Skip to content

2 Comments

  1. Anna
    7 Marzo 2020 @ 9:22

    La morte è un’illusione, ci dicono i risvegliati ed i saggi. Ma quanti sanno che la morte è una vera e propria entità senziente che vive H24 dietro di noi e cerca continuamente di farci suoi? Solo gli sciamani e chi pratica lo sciamanesimo lo sanno. Con l’entità morte si può tranquillamente parlare durante un viaggio effettuato per una persona richiedente aiuto allo sciamano per risolvere dei problemi di varia natura, ed è interessante parlarci. Perché credete che nell’antichità essa venisse ritratta come uno scheletro o essere maligno nero incappucciato con la falce in mano? Perché la morte è una macchia nera di forma antropomorfa, così si presenta al viaggiatore astrale che voglia parlarle.

    Dobbiamo capire una volta per tutti che noi non siamo vivi e non moriamo: Noi entriamo nell’onda della vita e in quella della morte che esistono come energia da sempre e sempre esisteranno.
    Stesso dicasi per l’amore ed altri sentimenti ed emozioni: Non li proviamo noi, ci entriamo dentro quando le nostre vibrazioni si avvicinano alle onde di energia che pervadono continuamente il cosmo e il nostro piano esistenziale chiamato Terra.

    Temere la morte significa non aver compreso cosa sia e quale sia il suo scopo.

    A proposito di disegnare i simboli dei segni zodiacali o qualunque altro simbolo, consiglierei di andarci molto, ma molto cauti. Molti simboli sono negativi e hanno ripercussioni anche molto serie su chi li studia, disegna, cerca eccetera, non a caso l’universo è basato sui simboli e bene lo sanno gli iniziati delle varie schole esoteriche, così come gli sciamani.

    Consiglio a tal proposito i libri di Athon Veggi editi in Italia da Venexia editore, delle vere chicche per comprendere i simboli nascosti nell’universo e il loro occulto significato.

    Reply

    • jenseits
      11 Marzo 2020 @ 19:27

      Grazie. Ho iniziato a leggerli.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *