Skip to content

3 Comments

  1. Anna
    16 Marzo 2020 @ 13:01

    Questo periodo si affronta con il più totale distacco.
    Non si dovrebbero coltivare assolutamente pensieri riguardo a disarmonie (la malattia non è che una disarmonia), ma come dice Paolo meditare e praticare tecniche di rilassamento (io non amp i mantra e mi dedico a tecniche sciamaniche), ogni attività va fatta con amore e presenza, anche preparare il minestrone o lavare il bucato.

    È ora di capire che è stata la coscienza collettiva a creare questa pandemia attraverso i poteri “forti”. In realtà creiamo anche quelli perché essendo inconsapevole l’umanità ha bisogno di creare qualcosa di esterno a cui addossare la colpa di ciò che di brutto accade nelle loro vite e nel mondo.
    Non a caso questo evento ha fatto calare la maschera creando diversi tipi di persone: I delatori, i furbi, gli empatici, gli attivisti, eccetera.
    Ed è un bene.
    Le maschere stanno facendo una ad una e pian piano i veli si alzano, ma solo per i veri consapevoli che tutto questo è un gioco, una illusione.

    Perché temere un virus inesistente e la morte, se sappiamo che la morte è illusione?
    Come dice il mio amico sciamano, noi facciamo che ciò che sentiamo di fare, al resto ci pensa l’universo.

    Ed è così. L’universo, se sappiamo parlare la sua lingua, vede e provvede.
    Questo tempo di calma e riposo va coltivato come un fiore raro e prezioso, riflettendo su noi stessi e sulla vita, prendendo finalmente decisioni rimandate in altri tempi che urgono essere prese.
    Tempo di fare spazio e pulizia in casa e mentali -io ho abbracciato il minimalismo un paio di anni fa, una figata galattica- di riconnettersi con il proprio spirito e capire che tutto che siamo lo creiamo. Indi per cui, ora di dare una bella ripulita ai chakra e alzare le vibrazioni, ne guadagneremo noi e il pianeta.

    E poi volete mettere il risparmio di benzina, gasolio, oggetti e abiti che di acquistano tanto per passare il tempo fuori casa e riempire vuoti illusori? E il cielo limpido e azzurro come non era da anni?

    I problemi e le tragedie sono tali solo per chi li vede e vive cone tali, io vedo opportunità per crescere ed evolvere.

    Buon periodo di raccoglimento a tutti!

    Reply

  2. Mauro Pivatti
    16 Marzo 2020 @ 15:42

    Ma in realtà in questa lista si è dimenticato il sacrosanto YOU PORN, ci chiudessero quello si che sarebbe la fine!

    Reply

  3. andromeda
    16 Marzo 2020 @ 18:34

    Io vedo che i progressisti fanno sempre la loro comparsa in questi momenti. Approfittatene per crescere, per fare questo e fare quello, fare fare fare, poi meditate gente meditate, ma la meditazione è tutto il contrario del fare e disfare di continuo.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *