Lo spettacolare, drammatico collasso dell’Italia farà crollare l’Ue, che è la succursale europea della tirannide finanziaria messa in piedi dal famigerato Deep State, statunitense ma in realtà mondiale. Previsioni di sapore quasi millenaristico, che si rincorrono da anni. A ignorarle (ma non è una notizia) è il mainstream media, che le notizie ha smesso di darle da un bel pezzo, preferendo la dose quotidiana di fake news ufficiali, governative. Due anni fa, quando nacque il precario e innocuo governo gialloverde – quasi una parodia, fatta di populismo parolaio e “sovranista” – il grande potere entrò in agitazione come se a Roma, anziché Di Maio e Salvini, avessero preso il potere Fidel Castro e Nelson Mandela. Volarono streghe: lo spread alle stelle e le pressioni su Mattarella, via Bce e Bankitalia, per silurare l’autorevole Paolo Savona (aggiungendo, per buon peso, anche le minacce mafiose del tedesco Günter Oettinger, «saranno “i mercati” a insegnare agli italiani come votare»). Bruxelles chiuse la porta in faccia ai “rivoluzionari” gialloverdi, che peraltro avevano osato chiedere soltanto spiccioli: bocciata persino la richiesta di un mini-deficit al 2,4%. Tradotto: vi negheremo i fondi per attuare le politiche che avete appena promesso.
Al che, ritirata generale: i 5 Stelle si sfilarono subito da ogni impegno elettorale, e Salvini a sua volta ripiegò sul solo problema-migranti, permettendo così all’opposizione-fantasma (storicamente complice dell’eurocrazia post-democratica) di trasformare il leader della Lega nell’unico, vero problema italiano. Amnesie prodigiose: come se il consenso tributato inizialmente ai grillini, e poi il boom dell’ex Carroccio alle europee, non fossero dovuti all’esasperazione crescente, ma a una curiosa patologia psichiatrica dell’elettorato, curabile dalle Ong e dal Quirinale, da qualche magistrato, dalla professoressa Greta Thunberg e dalle Sardine prodiane. Poi, a cancellare tutto, è arrivato il maledetto coronavirus. Grillo e Di Maio s’erano già riallineati all’establishment, alleandosi con il Pd e votando Ursula von der Leyen alla guida della Disunione Europea a trazione anti-italiana. Ma, sotto la pressione dell’emergenza sanitaria, lo stesso Salvini s’è accodato alla linea “cinese” del massimo rigore: quarantena e coprifuoco per tutti, anche se la strage non accenna a ridursi. La polmonite indotta dal misterioso virus, forse prodotto in laboratorio (sotto gli occhi dell’Oms?), provoca infatti una carneficina, nell’Italia devastata dall’austerity: tagli da 37 miliardi firmati da Monti, drastica carenza di terapia intensiva e 70.000 posti letto in meno.
L’ipocrisia nazionale trasforma in “eroi” i medici e gli infermieri – martiri al macello, senza protezioni e sfiniti dalle carenze di personale – mentre i servizi segreti avvisano Palazzo Chigi dell’altro pericolo: la possibili rivolte, innescate dalla rabbia popolare contro un governo che ha chiuso tutti in casa, disastrando l’economia, senza dare garanzie su come sopravvivere a una crisi che si annuncia eterna. Mentre in paesi come la Germania e il Regno Unito è il governo ad accreditare gli indennizzi direttamente sul conto corrente dei “reclusi ai domiciliari”, in Italia – un mese dopo il blocco – non s’è ancora visto un soldo: si lotta per prenotare i primi pietosi 600 euro, combattendo contro il server dell’Inps (andato subito in tilt, nemmeno fosse quello dell’ente previdenziale del Burundi). «Non è possibile che sia un caso, un disastro simile», sospetta l’avvocato Paolo Franceschetti a “Forme d’Onda“: «Proprio in questi giorni abbiamo regalato 50 milioni alla Tunisia». E’ solo l’infernale “lentocrazia” burocratica a inceppare tutto – mascherine, medicinali, fondi salva-vita?
Non scherziamo, dicono ormai in molti: siamo di fronte a un piano preciso, che punta esattamente a far esplodere l’Italia (per poi far crollare l’intero sistema neoliberista, cominciando dall’Ue). Sempre su “Forme d’Onda“, lo storico Nicola Bizzi avverte: si stanno verificando, una dopo l’altra, quasi tutte le mosse annunciate – da tre anni – dalla misteriosa sigla Q-Anon, che il mainstream (persino in questi giorni di follia) continua a ridicolizzare, come fosse una semplice barzelletta complottistica. La tesi di Q-Anon: si starebbe dispiegando una controffensiva storica, mondiale, contro il sistema che ci ha portati a questo, cioè a crepare di polmonite (in mancanza di rianimazione), mentre la micidiale eurocrazia nega all’Italia persino gli aiuti alimentari per non impazzire di angoscia, chiusi in casa come topi, «grazie a decreti che lo stesso Conte, fine giurista – secondo Franceschetti – sa benissimo che sono sgangherati e incostituzionali».
L’Italia è sprangata: serrande abbassate in ristoranti e negozi, aziende ferme, tribunali chiusi, Parlamento vuoto, governo sbaraccato. Tu chiamalo, se vuoi, colpo di Stato? Di questo si accusa Orban, che però ha avuto almeno il via libera del Parlamento ungherese. Da noi, invece, nessuna legittimazione esplicita. E’ Conte a gestire in solitudine lo stato d’eccezione, i famosi “pieni poteri” che fecero gridare al golpe quando a evocarli fu l’improvvido Salvini. Domanda: chi c’è, dietro a Conte? «Lo stesso network vaticano che gestì Andreotti, allora guidato dal cardinale Achille Silvestrini», sostiene Fausto Carotenuto, allievo di Mino Pecorelli e a lungo analista dell’intelligence. E il Vaticano che fa? Tace, per ora: silenzio assordante. Da che parte sta, il grande potere (finanziario) che Gianluigi Nuzzi chiama Vaticano SpA? Cosa c’e, esattamente, dietro alla solitudine siderale di Papa Francesco? E’ lo stesso Bizzi a parlare del Vaticano, citando il formidabile libro-denuncia “L’altra Europa”, in cui Paolo Rumor (nipote del più volte premier Mariano Rumor) racconta che suo padre, Giacomo, allora plenipotenziario della Santa Sede su incarico di monsignor Montini, futuro Paolo VI, trattò in segreto – mentre ancora infuriava la Seconda Guerra Mondiale – il ridisegno dell’Europa post-nazifascista, con già ben chiaro il progetto dell’attuale, oligarchica Unione Europea.
«Realizzeremo il sogno di Comenio», si dicevano i grandi architetti occulti del futuro, sapendo in anticipo che fine avrebbero fatto Hitler e Mussolini. «Comenio visse nel Cinquecento», fa notare Franceschetti: «E’ evidente che una costruzione come l’Ue non si improvvisa in pochi decenni, viene da lontanissimo. Rumor, citando le carte del padre, parla di un’unica reggenza addirittura dinastica, chiamata “La Struttura”, che gestirebbe il mondo in modo ininterrotto, da migliaia di anni». Per questo, conclude Franceschetti, è altamente improbabile che una soluzione alla crisi attuale – resa esplosiva dalla pandemia – venga risolta dalla politica “visibile”. Logico dedurre che lo spettacolo a cui stiamo assistendo (inclusa la crocifissione dell’Italia, senza nessuna anestesia europea) sia il frutto di una colossale operazione planetaria di manipolazione. Una chiave interpretativa la fornisce, a “Border Nights“, un osservatore eretico come Alessandro Sieni, disposto a credere alla narrazione di Q-Anon: ipotetici militari “lealisti” del Pentagono, pretoriani di Trump «impegnati a “bonificare” il pianeta dalla vera infezione mortale, il dominio criminale dell’élite finanziaria, col suo corredo di depravazione: in pochi hanno capito la portata del decreto presidenziale straordinario con cui la Casa Bianca ha trasformato la pedofilia in un problema di “sicurezza nazionale”, un pretesto che a Trump conferisce poteri straordinari».
Secondo Sieni, in questi tre anni una parte dell’intelligence militare avrebbe messo insieme non meno di 28.000 dossier. Obiettivo: disarticolare la “piovra” che, da quarant’anni, si è impadronita del mondo. Alleati strategici: paesi come la Russia di Putin, che in Italia (contro il Covid-19) ha inviato aiuti imbarcati su 14 aerei – numero che fa pensare al 14 Luglio francese, la rivoluzione. Fantasie? Non per Sieni: aprite gli occhi, è il suo invito. La spiegazione: «E’ stato il nemico a scatenare il virus, e la rete di Q-Anon ne ha approfittato per ribaltare la situazione». In altre parole: volete la guerra? Bene: useremo contro di voi proprio quei poteri speciali che ora ci costringete ad adottare, e così trasformeremo lo sconquasso mondiale della “vostra” pandemia in un’occasione storica per sbarazzarci di voi parassiti, ridefinendo le regole della politica, dell’economia e della finanza. «Lo stress inflitto all’Italia farà saltare questa Europa, ora che gli italiani vedono finalmente di cosa è capace», aggiunge Sieni. «Ma il primo obiettivo sono i grandi media, principale braccio operativo del potere criminale che tuttora ci domina. E la strategia di Q-Anon è chiara: dissimulare, confondere, non far capire chi sta con chi, né quale sarà la prossima mossa». Facile, da noi: per un anno e mezzo, alle televisioni è bastato fare a pezzi Salvini, a reti unificate, mentre ora è l’Unione Europea a fare a pezzi l’Italia, in mondovisione.
Comunque, se così fosse, a vincere non sarebbero “i buoni”, avverte Bizzi: domani, finita la tempesta, potremmo trovarci a fare i conti con “i meno peggio”. Come Mario Draghi, per esempio, che ha clamorosamente disertato dalle fila del grande potere neoliberista: rinnegando la sua stessa storia, oggi si è schierato dalla parte dei keynesiani, intenzionati a distruggere il monopolio privatistico della moneta, causa di ogni male. Lo dimostra la nuda verità del virus: in quanti sarebbero davvero morti di polmonite, se per ogni paziente fosse stato disponibile un letto in terapia intensiva? Di male in peggio: «C’è chi sogna di trasformare l’emergenza sanitaria in una condizione permanente: questa nuova aberrante normalità, mostruosa come il dispotismo di Pechino, relegherebbe la nostra vita in un limbo senza più libertà». E’ la tesi di Gioele Magaldi, che nel bestseller “Massoni” ha svelato le trame della supermassoneria reazionaria, che nel 1975 – attraverso la Trilaterale – avviò la compressione progressiva dei diritti. In Europa siamo arrivati alla post-democrazia dell’Ue. E ora il terrorismo di massa innescato dal coronavirus punta a fare della Cina un modello per l’Occidente: il paradiso degli oligarchi.
E’ contro questo incubo distopico, drammaticamente reale nelle sue premesse che si vanno dispiegando, che si è mossa – al contrattacco – quella che Bizzi chiama «la fazione ostile alla Cabala del coronavirus, la “mafia khazariana” che vorrebbe un nuovo ordine mondiale definitivo, targato Rothschild». Magaldi preferisce parlare di superlogge, e avverte: «Ha rotto il silenzio politico persino Bob Dylan, col suo messaggio in codice del 27 marzo. La canzone “Murder Most Foul” parla di Kennedy, evocato contestualmente all’emergenza coronavirus». Come dire: dietro al dramma sanitario c’è la peggior politica. Magaldi, che milita nella supermassoneria progressista, fa una rivelazione clamorosa: «E’ giunto il momento di dare ufficialmente la notizia: anche Bob Dylan è un massone progressista, e non è per nulla casuale la sua scelta di parlare, oggi, dell’omicidio di John Kennedy, proprio mentre Mario Draghi, sul “Financial Times”, annunciava la necessità di cambiare le regole del mondo, gettando a mare 40 anni di “dittatura” finanziaria neoliberista». Aggiunge Magaldi: «Nulla, in questi giorni, avviene per caso». Parole consonanti con quelle che lo stesso Dylan ha scritto sul sito Internet: tenete gli occhi aperti, e mettetevi al riparo. E’ davvero in corso una specie di “guerra dei mondi”, per il controllo della Terra?
Si fa un gran parlare di alieni, da quando – mesi fa – la Us Navy ha sdoganato ufficialmente gli Ufo. A “Border Nights“, Tom Bosco riferisce di voci che parlano di strane apparizioni, nei cieli: sciami di luci, bagliori. «Qualche anno fa la Russia ha cambiato improvvisamente la dicitura che compare sui suoi velivoli militari: non più “forze aeree”, ma “forze aerospaziali russe”». L’altro ieri, in modo altrettanto strano, Trump ha varato la sua “Space Force”. «La sua funzione – profetizza Sieni – emergerà col tempo: oggi, nessuno accetterebbe la spiegazione». L’ipotesi: quello che avviene sulla Terra è il riflesso di uno scontro extraterrestre? Il biblista Mauro Biglino non deride certo le tesi della paleostranutica. E ricorda: «Autori antichi, tra cui Giuseppe Flavio e lo stesso Tacito, hanno parlato di battaglie tra “carri celesti” nei nostri cieli, da Gerusalemme all’Umbria». Cos’erano, Ufo dell’antichità? Nel 1200 avanti Cristo, il fenicio Sanchuniathon – accreditato da Eusebio di Cesarea, Padre della Chiesa, tramite Filone di Biblo – scrive che gli dei dell’epoca non erano affatto incorporei, ma presenti tra noi in carne e ossa: sono state poi le religioni a velarne l’identità, spiritualizzandoli, dopo la loro scomparsa. Domanda: abbiamo quindi scambiato per divinità quelli che erano antichi astronauti, giunti sul nostro pianeta per impiantare un potere terrestre? Dunque sarebbero ancora loro, a svolazzare sulle nostre teste?
Monsignor Loris Capovilla, cameriere segreto di Giovanni XXIII, raccontò che lui e Roncalli si imbatterono in un disco volante, atterrato nel parco di Castel Gandolfo nell’estate del 1961. «Dall’astronave sbarcò un individuo in tutto simile a noi, che si appartò col pontefice». Dopo l’addio e il decollo del velivolo, il Papa andò incontro a Capovilla, rimasto in disparte, terrorizzato. «Il Papa era commosso. Mi disse solo questo: i fratelli dello spazio sono dappertutto». Sempre ai cieli guardano gli studiosi di astrologia – quelli che esaminano i cicli celesti, non gli autori degli oroscopi televisivi. «L’attuale configurazione planetaria – dice Bizzi – coincide, in modo sconcertante, con quella che si configurò durante la peste di Firenze all’epoca di Dante e poi durante la peste manzoniana di Milano, nel ‘600». Lo stesso Magaldi, a “Border Nights”, avverte: «Nel 2024, Plutone entrerà in Acquario e ci resterà per vent’anni: esattamente come per lo straordinario periodo che, nel Settecento, si aprì con la Rivoluzione Francese e si concluse con la Rivoluzione Americana». Due eventi da niente, che hanno plasmato il mondo in cui viviamo oggi.
Fake news spaziali? Impossibile che ne parlino i Mentana, le Gruber e tutto il mainstream che sguazza tra le bufale terrene, ipnotizzando l’audience con pseudo-notizie e polemichette irrilevanti, parrocchiali, fino all’impudenza lunare dei Fazio, dei Floris, che ancora danno la parola agli zombie di ieri, i Bersani e i Cottarelli, le Fornero, le Marie Antoniette rinchiuse nei loro palazzi. Salvo il fatto che, “grazie” al virus, non stia per collassare anche il sistema delle news: su La7, è l’europeista Cacciari a prendere atto che, ormai, questa Unione Europea è indifendibile. E se lo dice persino Cacciari, figurarsi. Mancano le parole – le sintassi – ogni volta che il mondo precipita in una crisi sistemica. Crollano le narrazioni, di fronte all’enormità inesorabile che sta inghiottendo gli italiani. Toccherà a loro, dunque, il battesimo del fuoco? Sarà l’Italia, cioè, la trincea politica destinata a fare da detonatore, smascherando l’impostura finanziaria dell’Ue, a sua volta specchio (spietato) del sistema “usuraio” che ha sventrato la Terra negli ultimi decenni? La vita umana al servizio della tecno-finanza: salterà tutto, davvero, per via dello choc devastante provocato da uno strano virus dotato di “corona”? Ancora non si sa da dove venga, ma forse avrà il sadico potere di svegliare milioni di dormienti. Scopriremo, un giorno non lontano, che nella primavera del 2020 si svolse dietro le quinte una battaglia inimmaginabile, destinata a rivoluzionare l’orizzonte terrestre?
Articolo tratto dal sito LibreIdee: https://www.libreidee.org/2020/04/guerra-per-la-terra-litalia-e-i-poteri-oscuri-dietro-al-virus/
Maura Lenzi
5 Aprile 2020 @ 9:33
Non intendo commentare le ipotesi e le pseudo conclusioni di tutti coloro che si espressi. Ti dico di una sola ipotesi di circa quaranta anni fa.(che tu non puoi sapere) a quei tempi leggevo Panorama, il settimanale, un titolo che mi è sempre rimasto in mente “Vostro nipote sarà cinese”. Non ricordo altrettanto se in fondo c’era un punto interrogativo o esclamativo. La storia si studia ma non ci insegna niente. Abbiamo la memoria corta. Siamo troppi nel mondo e sgomitiamo. E invece degli spintoni, ci facciamo le guerre dì qualsiasi natura. Amen. 👋. Buona giornata.
Pino
5 Aprile 2020 @ 9:39
Si vede che adesso lei ha molto tempo per scrivere . L’unica riflessione che vedo giusta è quella sul taglio dei posti letto che però si protrae da 30 anni.
Simo simo
5 Aprile 2020 @ 11:28
Buongiorno e buona domenica, trovo questo articolo molto interessante direi che la vostra tesi di vedere un complotto in chiunque e ovunque sia un modo di scaricare le colpe su terzi citando fonti addirittura del periodo pre e immediata fine seconda guerra mondiale non considerando la incapacità cronica e talune volte ignorante ( nel senso di non aver studiato ) dei nostri ( si fa per dire ) politici i quali non conoscono assolutamente nè altre lingue ( la più diffusa l inglese ) ne il ben che minimo senso si diplomazia il quale primo ( e forse solo ) principio è concedo qualcosa per farmi dare qualcosa di utile per chi rappresento non a caso si dice ” una partita a scacchi ” sacrifico un pedone per togliere di mezzo un alfiere, il signor tramp fa solo e semplicemente l interesse degli americani ( dazi contro merci cinesi ) il signor Putin sono anni che fa solo l interesse di una Russia pardon federazione Russa che ha portato il suo paese ad aver aumentato da dieci anni a questa parte le sue riserve di oro fisico fino a 518 miliardi di dollari arrivando ad un soffio dal quarto detentore l Arabia Saudita questo solo per citare i più come dire ” seguiti dai media ” poi ci sarebbe da parlare di Cina ( che quando si parla di interessi propri non guarda in faccia nessuno ) oppure di Giappone ( per la cronaca la banca nazionale sta immettendo nel circuito miliardi di yen ) per ritornare a casa nostra credo semplicemente che il seguire o se preferite l inseguire sempre e costantemente idee o peggio interessi di poltrone quali reddito di cittadinanza o quota cento servano solo a farsi rieleggere ( forse ) o se preferite rimane incollati alla poltrona il quale esempio più lampante lo troviamo nell era Berlusconi per carità ci saranno anche interessi oscuri in gioco ma sono sempre riconducibili a semplice denaro dobbiamo capire che dare la colpa sempre a qualcuno ( Francia prima Germania e Olanda adesso ) è un modo di fare inutile e dannoso abbiamo un debito pubblico insostenibile lo dimostra il fatto che possiamo usare fondi in deficit ( tanto per cambiare ) utili solo a comprare una scatola di fiammiferi ( il classico rimane con il cerino in mano ) mentre la Germania può permettersi la bellezza di 500 miliardi di euro ( dicasi bazzoka ) siamo costretti a elemosinare in Europa soldi o denari se preferite e pretendiamo che ce li regalino solo perché siamo la povera Italia sarebbe come dire compro una macchina e non pago l’assicurazione perché non me la posso permettere ma voglio viaggiare dove mi pare e piace purtroppo non funziona così vi ricordo che abbiamo negli anni chiesto continue e costanti deroghe a tutto al patto di stabilità allo sforamento del defict/PIL del tre per cento per citare le più note addirittura per un po’ di deficit abbiamo firmato un patto subordinato all accoglienza indiscriminata di profughi che abbiamo chiamato migranti per non offendere nessuno siamo governati male ma non solo da adesso da molti anni a questa parte abbiamo speso soldi per le idee politiche più pazze ( ebbene essere sinceri pazze erano e pazze rimangono ) tipo il famigerato ponte sullo stretto che vi ricordo non solo non è stato fatto ma ancora stiamo pagando al consorzio ponte sullo stretto le penali per non averle fatto mentre Francia e Gran Bretagna lo hanno progettato realizzato e fatto funzionare ( e pure bene ) nell mitico ( per noi ) tempo di cinque anni noi invece in pompa magna innaguriamo un pezzo ( nemmeno tutta ) della ormai mitica salerno-reggio Calabria dopo venti anni di inchieste su tutto dal cemento usato per i piloni all asfalto addirittura hai cartelli della segnaletica stradale credo e qui concludo che non è colpa degli altri o di poteri oscuri se siamo qui e adesso in queste condizioni è solo colpa nostra chi è causa del suo mal pianga se stesso
Marco
5 Aprile 2020 @ 18:30
Bell’escursus, peccato che mancano un centinaio tra . , : ; ! ?
Mara Postiglioni
5 Aprile 2020 @ 12:54
Sono d’accordo su movimenti segreti o simili interpretazioni di quasi oggi accade
Sono d’accordo di riempire le menti degli Italiani, e non solo, di continua immondizia pseudo letteropoliticante.
Sono d’accordo sulle figure mediocri e per questo ancora più pericolose che dominano il mondo e riducono gli uomini a mere pedine insignificanti
Tutti sappiamo ed aspettiamo il Re che dia scacco matto all’umanità .
Non per questo dobbiamo continuare, con un giornalismo terroristico, di qualsivoglia tendenza, volto solo al proprio interesse , quello cioè di (vendere libri pieni di immaginabili scenari apocalittici, con la scusa di trasmetterci la VERITÀ!
Tutti abbiamo coscienza della mediocrità politica ,universale, che ci circonda
Per questo ci sentiamo” spiazzati”.
Non dimentichiamo, comunque, che la sopravvivenza umana è nata proprio da uno stato di necessità, forte che ha dato sempre impulso alla rinascita.
Legge di natura, niente più.
Sono fiera di non appartenere a nessun indirizzo politico che mi possa aver contagiato negli anni.
Questo messaggio desidero trasmettere alla gente, dalla mente più semplice a quella più sofisticata .
Ognuno di noi ha la propria forza di reazione, siamo tutti necessari, ma non indispensabili. Prendiamo coscienza di questo.
Vale per tutti, ricchi, poveri, politici, scribani, ecc.
Dai nostri quotidiani errori dobbiamo trarre la vera forza di reagire, con consapevolezza, serietà, ma, soprattutto, con l’umiltà che accompagna la vera forza che non si nasconde dietro continue previsioni tali da fare impallidire qualsiasi Sibilla.
Diciamo basta alla stampa terroristica, egoista, incapace di formulare una qualche idea costruttiva.
Ma chi siete tutti che pretendete di metterci in guarda dalla distribuzione universale senza un minimo di corretta professionale e di idea di salvezza!
Dico Basta a tutti Voi, comprese le varie religioni.
Però, in questo giorno che la nostra cultura religiosa (comunque ne abbiamo una,) vede come un Grande giorno di Pace, prendiamone spunto, in modo positivo, per rifleterre, sul nostro futuro.
Ognuno di noi faccia già esercizio per rimboccarsi le maniche e riflettere , a fondo, per un futuro MIGLIORE, per i nostri figli. Glielo dobbiamo perché non ci hanno chiesto loro di venire al mondo.
Non lasciamo loro la nostra spazzatura.
Forse abbiamo dimenticato cosa significhi assumersi responsabilità e non siamo più capaci di insegnarlo.
Dobbiamo provvedere finché siamo in tempo, ragionando, però, con il nostro bellissimo cervello.
Dio è morto, noi no.
Però…..Dio ci ha lasciato un messaggio: LA RINASCITA!
Lavinia
6 Aprile 2020 @ 11:08
ScenarioIntrigante, interessante, stimolante, spaventoso, piu’ possibile che probabile, sul fattoche tutto sia assolutamente strano e stravagante non puo’ esserci dubbio alcuno, soloil tempo ci dira’ se questa sia l’effettiva spiegazione, se ci si avvicini o se sia invece lontana dalla ATTUALE REALTA’ anni luce, cosa che forse non sapremo mai….
Anna
8 Aprile 2020 @ 19:39
Già dal 2021 cambierà tutto, è già tutto in fase di cambiamento.
L’energia che inonda il pianeta Terra, proveniente dalla zona dell’universo in cui il nostro sistema solare da tanti anni si è lentamente spostato, entrerà a pieno regime a inizio 2021.
Ma già ora sta facendo sbarellare parecchie persone, come si può vedere e sentire.
Ma è anche un’energia che porta a grandissimi eventi storici, che stanno avvenendo anche ora. È chiaro che se ci si aspetta che ne parlino i media di regime si sta freschi. Queste informazioni si ottengono solo in determinati ambienti, o con i viaggi astrali.
Eh si, perché queste cose alcune persone le sanno da molto tempo, grazie alle loro pratiche spirituali.
Questo sistema deve crollare miseramente. Personalmente, non ho assolutamente intenzione o voglia, una volta finita la quarantena, di ritrovare il mondo di prima. Da sempre attendo questo momento del crollo definitivo di questo schifo di sistema. Che questo periodo duri il tempo necessario affinché i cambiamenti epocali accadano, e che la nuova energia inondi completamente il pianeta.
Nessuna forza umana o ultraterrena invocata dai massoni potrà fermare le leggi immutabili del cosmo, quelle dell’evoluzione e dell’equilibrio.
Come disse la Conforto nel suo bellissimo libro, la vergine sta per partorire, e niente e nessuno potranno attentare al parto e a ciò che ne sta per conseguire.
Coltivate la spiritualità più che potete, non esiste niente di altrettanto importante al mondo, tutto il resto è solo illusione, Maya.