Skip to content

8 Comments

  1. La Saga del #Covid19 va avanti … dittatura mondiale o complottismo? – Marco Della Luna, Claus Koehnlein, Paolo Franceschetti, Alain Soral, etc.- Corona Guitar Boogie – Rockblues Frankie J. – Fender Stratocaster 2020 /  – vra
    13 Aprile 2020 @ 0:28

    […] Il massone Bob Dylan, Kennedy e i golpisti del coronavirus […]

    Reply

    • jenseits
      13 Aprile 2020 @ 5:49

      Grazie!

      Reply

  2. Gino Stradamus
    13 Aprile 2020 @ 17:20

    farsi raccontare la massoneria da un massone (Magaldi) è come chiedere consigli sulla prossima mossa al tuo avversario durante una partita a scacchi.

    Reply

    • jenseits
      14 Aprile 2020 @ 9:49

      Gino, ufficialmente Magaldi argomenta di due massonerie, una “buona” e una ” perfida”, ma concordo con te che non c’e’ da fidarsi troppo.

      Reply

    • Passante
      4 Agosto 2020 @ 10:01

      Esatto GINO… non esiste massoneria “buona”, come non esiste una sinistra negli USA (sono due destre di diversa natura). LA contrapposizione é contro Cristo e la Chiesa Cattolica che infatti tutti attaccano. il giochetto é sempliche il massone di turno rivela qualche brano di verità per “acchiappare” adepti da portare a suo signore, quello di Dylan, Bafunno…
      La menzogna é la loro arma e sono bravissimi, nascondendala abilmente tra in alcune verità minori, ovvero materiali (le torri gemelle, l’allunaggio, l’omicidio Kennedy ecc.ecc)…

      p.s. Kennedy, come Moro, MAttei. Borsellino, Falcone, tutti cattolici… quelli che Bafunno non corrompe, uccide, perché la menzogna che vuole occultare la Verità rivelata non sia svelata…

      Reply

      • jenseits
        3 Settembre 2022 @ 3:54

        Cattolici anche coloro che eliminarono il proprio capo nel 1978.

        Reply

  3. Barbara
    14 Settembre 2021 @ 20:32

    Rileggere certi post aiuta a non perdere la memoria. A cercare altro che magari a una prima lettura era sfuggito. Grazie

    Reply

  4. Francesco
    18 Giugno 2023 @ 11:51

    Corrado Malanga parla spesso di due “teste” della Massoneria, non necessariamente una buona e l’altra cattiva ma con piani diversi pensati per noi “gregge”. Vattelappesca la verità….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *