Skip to content

11 Comments

  1. Anna
    5 Maggio 2020 @ 19:25

    Ma davvero ti hanno censurato l’intervista in quanto ritenuta “catastrofista”?! Ma se hai detto solo cose costruttive!

    La controinformazione ultimamente sta perdendo un po’ la bussola, sarà per via della nuova energia in cui il sistema solare è entrato e che come dice un mio amico molto speciale, sta facendo sbarellare chi ha già problemi interiori irrisolti.

    Ma cosa pensano, che ci attendano rose e fiori? Se l’Italia come prevedo esce finalmente dal cappio dell’Unione Europea ci saranno tempi molto duri fin quando non si riassesta l’economia reale attraverso il conio della moneta nazionale, dovremo abituarci a vivere di molto poco e rivedere tutte le nostre abitudini e priorità.

    Lo faccio personalmente già da anni, vivo ben lontano dalla città in in mezzo alla natura e sapevo che sarebbe stata la scelta migliore mai fatta in vita mia. Conduco una vita molto essenziale per scelta, niente consumismo o sprechi, e pratico tecniche spirituali molto impegnative ma che mi portano grande benessere oltre a percezioni molto amplificate della realtà.

    Comunque vada e finisca, non mi tocca.
    Questa è un’occasione d’oro per cominciare o portare avanti un serio lavoro su di sé mollando tutto il superfluo dentro e fuori, chi se la fa scappare non avrà il lieto fine.

    Reply

  2. Ghigo
    6 Maggio 2020 @ 5:54

    Sai che c’è di diverso dal Medioevo? Che questo resettaggio si avvale di mezzi tecnologici potentissimi che modificheranno per sempre la biosfera. Non si potrà più tornare indietro.

    Reply

    • Otis
      6 Maggio 2020 @ 11:55

      Daccordo, e internet ha una certa importanza, purtroppo vogliono potenziare la rete nel peggior modo possibile , perché per me ci sarebbero altri modi , come già detto , stanno sviluppando sistemi che hanno caratteristiche positive per mettere in atto scopi negativi, poi sarà difficile dividere il grano dal loglio.

      Reply

  3. mercuzio
    7 Maggio 2020 @ 17:49

    Provo a dire la mia. Tutto è diretto dall’economia, ma non necessariamente da qualcuno in particolare. Il fatto è che il sistema economico egemone, (con l’asia salita sul carro da tempo, a livello mondiale), basato sulla speculazione finanziaria e sul debito del debito del debito, è una gran bella bolla che potrebbe esplodere con una piccola, ma incisiva e convinta rivolta di una massa, capace di scatenare un immediato effetto domino (il crac del ’29 può rendere un’idea del meccanismo, ma senza sfiorare lontanamente la gravità dei casini attuali). L’obiettivo comune a tutti i Paesi, potentati, Lobbies, a prescindere da beghe intestine, è quindi quello di salvaguardare questo sistema economico. Per farlo occorre prevenire smottamenti e non cìè nulla di meglio che trovare pretesti per inculcare sempre più nelle teste, l’idea che essere controllati garantisce sicurezza, convenienza e comodità al singolo individuo, che proprio in qualiità di “singolo privileggiato” è bene innanzi tutto, che diffidi dell’altro. In questo modo ogni increspare di onda può essere controllato, assorbito e contenuto. Questa faccenda, quando è venuta fuori dalla Cina, complottisticamente avevo pensato che fossero stati gli USA per ridimensionare gli ormai incontenibili asiatici. Potrebbe anche essere stato così, ma i successivi sviluppi, oltre a confermare quale sarà la residenza dei padroni del mondo, proprio per l’uniformità di comportamenti, di attenzioni e di risultati, riconduce alla ricerca di un fattore comune tra petrolieri, framacisti, americani, cinesi, banche, Amazon, Microsoft che garanttisca la soro sopravvivenza.

    Reply

  4. Anna
    8 Maggio 2020 @ 12:43

    Accetto tranquillamente la cancellazione del mio commento su certa controinformazione non essendo questo il mio blog, ma ciò che ho scritto e che penso su certi personaggi resta.
    Mai come ora c’è bisogno di unione e non di ego, di quello ci siamo rotti tutti i coglioni.

    Svegliamoci e capiamo che questa pandemia dei supermercati, tabaccai ed edicole aperti è solo una PAGLIACCIATA E PROVA TECNICA DI DITTATURA GLOBALE, E’ GIA’ TARDI!

    Reply

    • Jorge
      8 Maggio 2020 @ 14:34

      Fai in modo che l’autorevolezza di uno scritto provenga direttamente dalle argomentazioni svolte nello scritto stesso, no dalla persona che lo ha scritto , non è che uno deve per forza rischiare il collo per far contenta te. a proposito di unione e non di ego.

      ( è eccessivo ? )

      Reply

      • Anna
        8 Maggio 2020 @ 18:55

        Perché chiedi se è eccessivo scusa? Non ritieni ciò che hai scritto abbastanza autorevole e hai bisogno di conferme?

        Quanto al rischiare il collo Franceschetti lo ha rischiato in passato per cose serie, non certo perché io ho scritto che Mazzucco fa solo pena.
        Me lo ha cancellato per rispetto a Mazzucco che io non ho né mai avrò, e perché citava un altro che a Paolo non interessa vedere nominato qui.
        Il che mi sta benissimo, certi personaggi si sputtanano benissimo da soli.

        Reply

        • Jorge
          8 Maggio 2020 @ 22:34

          OK Anna ! pollice su !

          Reply

  5. Coronavirus, la Protezone Civile “chiede” proroga al 31 Gennaio 2021 dello Stato di Emergenza – La Dittatura si consolida? Angelo Borrelli, Giuseppe Conte – Thierry Meissan, Marcello Pamio, Diego Fusaro, Paolo Franceschetti, Il Gre
    9 Maggio 2020 @ 11:25

    […] Prospettive future. Intervista a Paolo Franceschetti […]

    Reply

  6. Maria
    10 Maggio 2020 @ 18:22

    Da oggi ogni forma di comunicazione sarà interrotta perché totalmente inutile anzi pericolosa,
    Ma perché cavolo date importanza ad ogni cavolata che scrivo.
    E che rottura di scatole.
    Scusate la sgrammatica
    P, S. NON PARLO AGLI AUTORI DI QUESTO BLOG CHE RINGRAZIO PER AVERMI DATO LA POSSIBILITÀ DI SCRIVERE

    Reply

  7. Enrico
    5 Giugno 2020 @ 10:52

    L’avvocato P. F. Desidero ringraziarla per l’informazione divulgata e per gli aspetti però satanisti, incredibili a credere in un primo momento ascoltati. Ma ho dovuto fare un non poco lavoro di ammaglio dei punti di una geopolitica kriminali, che non mi sognavo minimamente che esistesse con un tale sviluppo distopico della mente umana e di come si è sviluppata nel mondo e, purtroppo anche in Italia.
    Con gratitudine.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *