Skip to content

3 Comments

  1. jenseits
    17 Settembre 2020 @ 11:53

    Vasco canta: “guardala in faccia la realta’, e’ piu’ sicura….e’ meno dura…”

    Reply

  2. Anna
    18 Settembre 2020 @ 11:59

    Articolo bellissimo Paolo!!

    Lo sciamanismo non chiama queste entità demoni bensi parassiti astrali o vampiri energetici, ma il concetto è quello.
    E il suo lavoro è farseli alleati per ottenere da loro energie e conoscenza, su se stesso e sulla creazione al fine di manipolare la materia a suo piacimento.
    Cose che anche uno Yogi avanzato sa fare ovviamente.

    Emblematico il caso del Tizio col tumore che messo di fronte ad una possibile verità scomoda come causa del suo male ha preferito andarsene e morire.
    Ma davvero l’essere umano teme così tanto la verità da preferire la morte?
    Siamo messi molto, molto male al mondo e possiamo vedere chiaramente in questo periodo storico cosa significhi preferire delle comode menzogne ad una verità dolorosa ma che rende liberi per davvero.

    Lo dico chiaro da praticante sciamana : questi sono tempi in cui a ognuno di noi senza eccezioni è e sarà richiesto di evolvere e di parecchio, chi resta indietro è letteralmente perduto.
    Chiunque abbia demoni da affrontare si trova con quelli interiori ancora non fuoriusciti e quello Covid invece venuto alla luce poiché creato dall’inconscio collettivo umano e il lavoro da fare ora è immane per la maggioranza.

    Assisteremo a cose spaventose nei prossimi mesi e anni fin quando le persone non avranno imparato a volere la verità, avendo dimostrato a se stessi e all’universo di cui sono scintille che la propria anima, per parafrasare Ayn Rand, è il monumento a cui dedicare la propria intera vita.

    Reply

    • Jenseits
      24 Settembre 2020 @ 12:36

      Condivido ogni parola.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *