Skip to content

1 Comment

  1. Anna
    29 Novembre 2020 @ 14:11

    Come dice sempre il mio amico e maestro sciamano, il libero arbitrio è tale nella misura in cui ci conduce verso il nostro destino già scritto, ad un certo punto della vita.
    I punti di svolta, o eventi catalizzatori esistono per questo, sta a noi comprenderlo, la malattia è uno di quelli.
    La maggior parte delle persone, essendo inconsapevole, non comprende quasi mai il motivo o i motivi per cui qualcosa accade nelle loro vite e reagiscono in modo scomposto all’evento, fallendo praticamente sempre.
    Ma l’evento si ripresenterà puntuale fino a quando non avranno compreso che c’è una lezione da imparare al fine di evolvere.

    Il mio amico sciamano ha avuto modo di parlare con una nota scienziata defunta da qualche anno, nel mondo dei morti. Questa donna sapeva perfettamente quale fosse lo scopo del suo essere stata una scienziata e del suo dono, ma ha preferito non seguire quel destino per soddisfare il suo ego e la sua fama di gloria.
    Il risultato è che le è stato imposto di tornare sulla Terra nelle vesti di una bimba poverissima, di un’etnia che questa donna ha sempre nascostamente disprezzato, al fine di ricominciare un percorso di consapevolezza che durerà molte altre vite di sofferenza e tribolazioni, mentre in questa vita era già arrivata ad ottenere tutto ciò a cui ambiva…a patto che seguisse il suo destino fino in fondo, ovvero dire la verità su tante false scoperte scientifiche che tengono l’umanità soggiogata.

    La verità però è che si può uscire dalla ruota delle incarnazioni imposte, ed è quello che gli sciamani fanno ogni giorno come lavoro su di sé, perché l’unico vero libero arbitrio non dimora né di qua né di là, a meno che non si sappia come fare appunto.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *