Skip to content

2 Comments

  1. Anna
    29 Novembre 2020 @ 9:26

    L’articolo è davvero molto interessante perché parla di due categorie di persone che vanno in effetti distinte per finalità e per il modo in cui si presentano e agiscono.

    Praticando sciamanismo ho la possibilità di parlare con Anima, o meglio sarebbe definirla Consapevolezza delle persone con cui o su cui si sta facendo un lavoro anche a loro insaputa poiché collegate a persone che chiedono aiuto al mio amico e maestro sciamano.
    Io stessa ho delle persone senza Io in famiglia, e avendo parlato con la loro Anima è venuto fuori una cosa assai interessante: mentre “Anima” di altre persone se interpellata tende a parlare di sé stessa usando il noi e includendo in quel noi anche l’attuale incarnazione, nel caso delle persone senza Io o parassitate parla dell’attuale incarnazione usando termini come “lui”, “lei”, “quello/a là ” in quanto c’è un distacco, uno scollamento profondo di quel legame fondamentale tra l’incarnazione e l’Anima vera a cui poi riunirsi al momento della morte fisica.
    Nel caso di persone vicine a me e al mio amico la loro Consapevolezza ha detto che erano la terza o quarta incarnazione che stavano sprecando e che se l’ultima, attualmente vivente, avesse continuato così sarebbe stata al momento del distacco fisico riassorbita nella Coscienza creatrice, annullandosi in essa, e non è un processo indolore fidatevi.
    Tutte le informazioni (poiché questo siamo tutti) che quelle persone sono vengono distrutte allo stesso modo di come e quando un programma viene annichilito senza lasciare più alcuna traccia di sé, se non nel ricordo dei viventi, ma non nell’universo. Insomma, roba grossa perché nemmeno quando si distrugge un computer le sue info vengono annientate del tutto. In questo caso si.

    L’altro caso potremmo ascriverlo a coloro che ci governano e chi li manovra occultamente, esseri di forma umana che però di umano non hanno niente di niente.

    I motivi dell’esistenza di queste tipologie di individui ci è stata spiegata da entità. In pratica da dopo la prima guerra mondiale in poi l’essere umano ha cominciato a riprodursi in modo squilibrato e scriteriato, non rispettando più quei sottili equilibri che ahimé anche le guerre riportavano sul pianeta mantenendo una certa armonia già vacillante sia chiaro, ma che ancora reggeva. Dal boom economico in poi è stato il disastro. Si è quindi avuta come conseguenza l’incarnazione di consapevolezze non pronte a essere dentro corpi umani, o entità non benevole che ne hanno approfittato per impossessarsi di corpi umani, i risultati li vediamo ogni giorno.

    Inutile dire che già 12mila anni fa si stavano presentando gli stessi problemi su Atlantide, Lemuria eccetera, e il pianeta ha dovuto dare una ripulita molto drastica con la glaciazione. Accadrà esattamente la stessa cosa entro pochi anni perché la situazione è già fuori controllo e il pianeta è del tutto squilibrato, ergo vi è il bisogno – scevro da ogni giudizio morale ed etico giacché l’universo e i massimi sistemi ragionano in termini di entropia e non di cattiveria o bontà umane- di eliminare almeno tre quarti di umanità.

    Reply

    • jenseits
      2 Dicembre 2020 @ 5:55

      Purtroppo vedo solo moltiplicazione di esseri inutili che poi sbarcano a rovinare tradizioni storiche.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *