Skip to content

9 Comments

  1. jenseits
    1 Luglio 2021 @ 4:02

    Concordo. Icke informa moltissimo ma alla fine dice: ritiratevi nelle vostre comunita’.

    Reply

  2. noobf.com
    1 Luglio 2021 @ 23:20

    Tra l’altro, dato la quantità elevata di questo numero di persone, perchè sono molti , molti di più di quello che la gente pensa, riallacciandomi ai discorsi di icke su satanismo e cannibalismo, ci sarebbe da chiedersi dove un attività del genere, che….. dato il numero dei soggetti coinvolti , deve per forza essere a livelli elevati inimmaginabili…… dove possa aver luogo ? questo è un mistero, dato il numero immenso delle persone coinvolte se avvenisse solo nel mondo che comunemente conosciamo di superficie, li avrebbero già scoperti, è possibile che sottoterra ( anche in italia ) esista un mondo immenso parallelo dove avvengono queste cose ?

    Reply

    • Anna
      9 Settembre 2021 @ 17:38

      Si, si chiamano sotterranei di antiche magioni, ville e castelli di proprietà, sia in Italia che altrove nel mondo di famiglie nobili e aristocratiche o dello stato.
      In genere sono costruzioni situate all’interno di parchi con cancelli, mura altissime e sorveglianza h24 onde evitare di farsi scoprire, anche se essendo coinvolte praticamente quasi tutte le alte cariche di tutte le istituzioni anche militari, nessuno potrà mai scoprire nulla.
      Anzi i loro mezzi vengono visti da quelle parti quasi ogni notte ma i locali pensano che stiano facendo la sorveglianza del luogo, appunto.
      Beata ingenuità e inconsapevolezza.

      Reply

  3. noobf
    1 Luglio 2021 @ 23:57

    questa è la storia reale di come sono andate le cose, la racconto per come son andate le cose, tanto non la pubblicano.

    Ho sempre avuto la passione per la fotografia, avevo 20 anni, facevo la quinta superiore e andammo in gita a Londra con tutta la classe, ne approfittai quindi per portarmi dietro la macchina fotografica per fare tante foto. Un pomeriggio decisi di andare in giro da solo per londra a fare foto da solo, uscito dall’albergo, mi sono incamminato per la città , preso metropolitana ecc ecc. fino a che ho camminato fino al parlamento di londra, proprio mentre arrivavo di fronte al cancello arrivava una lunga fila di politici su macchine di grossa cilindrata che entrarono dentro, decisi di fotografarli, tanto son personaggi pubblici, non dice niente nessuno, e così è stato . fino a che sparirono tutti, dentro al corridoio principale e io non vedevo più nessuno. fui trattenuto di fronte al cancello, non so per quale motivo, ma vi rimasi per qualche minuto, non so il motivo, come se ci fosse chissà cosa di così tanto interessante da fotografare, ma non sapevo cosa, a un certo punto , mi volto , ero proprio di fronte al corridoio principale, quando di fronte a me c’è una lucertola enorme… verde …. con una coda lunghissima, che mi guarda, non lo ho fotografato, cosa dovevo fare ? faceva una paura tremenda, me ne sono andato via allora, non sono neanche scappato di corsa, sono andato di fianco al parlamento, continuando con il mio proposito di fare foto, dicevo: speriamo che quella cosa la di fronte si cavi dalle balle e mi faccia almeno far foto alla fiancata……. una cosa che mi lascia perplessa a tuttoggi……….sta storia dei rettili è vera, assolutamente vera, chi fosse quell’individuo non lo so, ma era un mostro enorme, forse era particolare o di alto rango, non lo so, non saprei dire se siano tutti alla stessa maniera, ma la cosa era veramente paurosa…… molta gente non sa con che tipo di ” belle energie ” l’essere umano normale ha a che fare… la storia è vera…

    Reply

    • Anna
      9 Settembre 2021 @ 17:51

      Non credo sarebbe venuto in foto, il lucertolone.

      Chi pratica lo sciamanismo deve averci a che fare per forza, coi rettili quando fa i viaggi astrali all’inizio. Che non sono una razza aliena nel senso di proveniente da altre galassie con navi spaziali ecc, bensì parassiti astrali, entità che abitano la dimensione di mezzo, accanto a quella terrestre cioè.
      Appaiono come rettili a tutti coloro che non hanno particolari credenze o velleità religiose, o ai praticanti sciamani che non hanno proprio eggregore religiose, e tendono a voler far andare le persone nel loro mondo.
      I religiosi vedono la Madonna, gli angeli, Cristo e i santi ma sono sempre loro.
      Ci si può credere o meno ma molte persone sparite sono nella dimensione di questi rettili, da cui non si torna indietro.
      Altri sono ingoiati da varchi spazio temporali e restano intrappolati per sempre nel passato, anche remoto.

      Nel tuo caso hai visto il lucertolone perché in quei luoghi sono tutti parassitati volontariamente e l’energia dei rettili ormai ha preso totalmente possesso delle menti e dei corpi di chi quei luoghi li frequenta abitualmente, comunque devi essere un soggetto assai sensibile per averlo visto da sveglio in questa realtà, a me capita nei viaggi e nei sogni lucidi.

      Reply

  4. Concetta
    4 Luglio 2021 @ 15:37

    Ma alcune di queste entità rettiliane, sarebbero consapevoli di esserlo?
    I rettiliani di cui parla Icke, sarebbero gli Elohim di Biglino o si tratterebbe di due fazioni diverse e in contrasto?
    Perché supporre non abbiano empatia se umanoidi?
    Avrebbe potuto questa specie fondersi con quella umana e sviluppare tratti, appunto umani, come l’emotività, l’altruismo, ecc ecc?
    Stando a quanto detto non capirebbero l’amore ma il potere sì. Bramare la potenza non è comunque una forma di desiderio riconducibile in qualche modo ai sentimenti? Non credo di essermi spiegata bene.
    I rettili in natura sono animali solitari. Questi umanoidi invece salvaguarderebbero la loro specie non rivelandosi. Vivrebbero in comunità, eserciterebbero rituali magari nei sotterranei e così via. Perché allora sarebbero cattivi a prescindere?
    Un politico che dichiara guerra potrebbe anche trattarsi di un umano a tutti gli effetti senza scrupoli, invece di un rettiliano.
    Io davvero non ci capisco niente. Troppe informazioni che si smentiscono a vicenda.. 😩
    È un mondo assurdo e affascinante quello della controinformazione, ma a un certo punto, è come ritrovarsi a leggere tante fiabe. Si resta bloccati in un limbo finché non si crede più a niente.

    Reply

    • Pasquale
      7 Luglio 2021 @ 1:46

      non sono rettiliani che bramano la potenza sono sauroidi purosangue che usano l’amore degli ibridi rettiliani come mezzo per mantenere l’umano schiavo…… atrocità pazzesca, destinata a rimanere invisibile ……….

      Reply

    • jenseits
      20 Luglio 2021 @ 5:52

      A volte e’ complicato capire, ma e’ come la societa’, con diversi protagonisti.

      Reply

  5. Annagloria Archi
    11 Luglio 2021 @ 18:58

    Mi sembra, invece, che al termine di un suo libro, lcke parli di ritorno al Cristo per elevare la spiritualità

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *