In occasione del 40° anniversario della sua morte, vogliamo ricordare Rino Gaetano con una puntata speciale tutta dedicata a lui. E’ sempre stato definito un cantante non sense, ma in realtà le sue canzoni contenevano messaggi precisi su personaggi potenti e sui loro crimini. Rino mise in musica il sistema della Rosa Rossa e per questo era diventato scomodo. Ascoltiamo e commentiamo le sue canzoni e alcuni estratti di sue interviste, e parliamo dell’incidente in cui ha perso la vita e di ciò che non quadra nella dinamica ufficiale della notte del 2 giugno 1981.
Il podcast su Spreaker:
Il podcast su Youtube:
Maria
5 Giugno 2021 @ 13:30
Io non bevuto e neppure mai giurato. Ricordatelo.
Frances
5 Giugno 2021 @ 16:22
a 1H39′ 1001 Gratiae per questa Spiegazione che mi dà una Risposta ad una Domanda che ho dal 2013, e da Don Minutella appena scoperto tramite Border Nights yotuube di Fabio Frabetti, Canale scoperto tramite l’Opera di Paolo Franceschetti, trovata ricercando Risposte alla Domanda suddetta, ho realizzato che Papa Francesco ”ateo” e ”materialista” è stato eletto nel 2013, Anno in cui è deceduto o ”è stato deceduto” anche Nelson Mandela, e poi altri, e dal 2013 al 2021 sono passati tra 7 e 8 Anni, e se il ”tra” lo rappresentiamo con uno ”Zero” come quello fra i diversi ”Assi cartesiani”, e in Numerazione araba, e così anche il 7 e l’8, ecco che ne esce questo ”Quadro” pittorico V . /\, sicchè se ”a qualcuno dice qualcosa”, ”bene”, sennò ‘bene lo stesso” (tanto di Conferme non ne avremo mai, a meno che non ”appartenessimo ai Circoli di Potere” di cui si è detto nell’Audiointervista con Rudy e Stefania, ma come è stato detto ”a quel Punto si è intrappolati” e comunque ”sapere la Verità” non serve più ad alcunché per ”rendersi liberi”, che è quel a cui la ”Verità” scoperta originalmente ”serve”); su ”Daniela” non ho alcuna Idea, Eccezion fatta che il ”Profeta” Daniel nella Bibbia è quello che ha introdotto l’Orientalismo nel Giudaismo, ovvero la Dimensione spirituale aldilà di quella materiale tipica del ”Tetragrammismo” (Nota: l’Ebraismo è altra Cosa dal Giudaismo e si tratta specialmente della ”Mistica ebraica”, v. Opera omonima di Giuseppe Laras), e del ”Tetragramma” parla Mauro Biglino nella sua Analisi della Bibbia (diverso da ”Elohim” D:o l’Assoluto, pari a ”Theos” di Platone Filosofo e Brahma della Tradizione sanscrita), ed infatti ”Daniel” è negletto nella Tradizione dottrinale religiosa (politica) giudaica (ma qui, che la ”Rosa rossa” come viene presentata anche da Paolo Franceschetti, abbia a che fare con la Spiritualità, la quale è sacra, santa, mi pare assurdo: un’altra Assurdità espressa in Forma di Domanda, alla quale andrò ricercando Risposta, ma certo mi dico, la ”Rosa” come Simbolo della Spiritualità, anche ”Giglio” o ”Loto”, è infatti originalmente ”rosa” invece che rossa, e per il ”Fiore” come Simbolo della Spiritualità, vedi il Simbolo della ”Madonna”, la ”Madre di Gesù Cristo”, circa cui Acharya Sanning Dr. Murdock ha scritto ”the Horus-Jesus Connection” vedi il Saggio at stellarpublishing.com l’Editore, oppure at truthbeknown.ch). Gratiae e Salve e ”Luce su Luce” o Forza intellettuale maschile ”Yàng” nell’Essere umano orginale o ”Adam”, su Bene affettivo maschile ”Yïn”, ”Nqvh” nell’Essere umano originale o ”Adam” a ciascuno.
Maria
7 Giugno 2021 @ 19:51
A Franchetti
Il cantante MICHELE Merlo esattamente il 2giugno 2021 viene rispedito indietro dal pronto soccorso dell’ospedale per poi morire pochi giorni dopo di leucemia fulminante. A 40 anni esatti dalla morte di Rino Gaetano La ballata di Renzo.
A Franceschetti
Maria
7 Giugno 2021 @ 20:02
https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/michele-merlo-1.6452579
Maria
7 Giugno 2021 @ 20:19
Michele Merlo è cresciuto e viveva con la sua famiglia nel paese di Rosâ
Maria
7 Giugno 2021 @ 20:31
Rosà è un comune italiano di 14 565 abitanti della provincia di Vicenza in Veneto. Il comune ha 4 frazioni e confina con Bassano del Grappa, Cartigliano, Cassola, Rossano Veneto e Tezze sul Brenta. Il municipio si trova a 96 m sul livello del mare, nel cuore della pianura Veneta. Wikipedia
Maria
7 Giugno 2021 @ 20:45
Ma la stella più luminosa che sta in cielo non è Michele, ma Venere o Stella del Mattino o …..
Isaia Isaia
Maria
7 Giugno 2021 @ 21:29
Del resto chi sta in cielo se non gli uccelli, le stelle o…gli angeli?
Maria
14 Giugno 2021 @ 11:13
Strage vicino Roma ieri domenica 13 giugno 2021. Un uomo uccide in un parco due fratelli piccoli David e Daniel ed un uomo anziano con una pistola. Poi si suicida.
Il delitto è avvenuto nel comune di Ardea in via degli ASTRI. Ardea etimologicamente deriva dalla parola airone e vuol dire anche splendente.
Maria
24 Giugno 2021 @ 21:46
https://maestrodidietrologia.blogspot.com/2021/06/la-strage-di-ardea-purpurea.html?m=1