In occasione del 40° anniversario della sua morte, vogliamo ricordare Rino Gaetano con una puntata speciale tutta dedicata a lui. E’ sempre stato definito un cantante non sense, ma in realtà le sue canzoni contenevano messaggi precisi su personaggi potenti e sui loro crimini. Rino mise in musica il sistema della Rosa Rossa e per questo era diventato scomodo. Ascoltiamo e commentiamo le sue canzoni e alcuni estratti di sue interviste, e parliamo dell’incidente in cui ha perso la vita e di ciò che non quadra nella dinamica ufficiale della notte del 2 giugno 1981.
Il podcast su Spreaker:
Il podcast su Youtube:
Io non bevuto e neppure mai giurato. Ricordatelo.
a 1H39′ 1001 Gratiae per questa Spiegazione che mi dà una Risposta ad una Domanda che ho dal 2013, e da Don Minutella appena scoperto tramite Border Nights yotuube di Fabio Frabetti, Canale scoperto tramite l’Opera di Paolo Franceschetti, trovata ricercando Risposte alla Domanda suddetta, ho realizzato che Papa Francesco ”ateo” e ”materialista” è stato eletto nel 2013, Anno in cui è deceduto o ”è stato deceduto” anche Nelson Mandela, e poi altri, e dal 2013 al 2021 sono passati tra 7 e 8 Anni, e se il ”tra” lo rappresentiamo con uno ”Zero” come quello fra i diversi ”Assi cartesiani”, e in Numerazione araba, e così anche il 7 e l’8, ecco che ne esce questo ”Quadro” pittorico V . /\, sicchè se ”a qualcuno dice qualcosa”, ”bene”, sennò ‘bene lo stesso” (tanto di Conferme non ne avremo mai, a meno che non ”appartenessimo ai Circoli di Potere” di cui si è detto nell’Audiointervista con Rudy e Stefania, ma come è stato detto ”a quel Punto si è intrappolati” e comunque ”sapere la Verità” non serve più ad alcunché per ”rendersi liberi”, che è quel a cui la ”Verità” scoperta originalmente ”serve”); su ”Daniela” non ho alcuna Idea, Eccezion fatta che il ”Profeta” Daniel nella Bibbia è quello che ha introdotto l’Orientalismo nel Giudaismo, ovvero la Dimensione spirituale aldilà di quella materiale tipica del ”Tetragrammismo” (Nota: l’Ebraismo è altra Cosa dal Giudaismo e si tratta specialmente della ”Mistica ebraica”, v. Opera omonima di Giuseppe Laras), e del ”Tetragramma” parla Mauro Biglino nella sua Analisi della Bibbia (diverso da ”Elohim” D:o l’Assoluto, pari a ”Theos” di Platone Filosofo e Brahma della Tradizione sanscrita), ed infatti ”Daniel” è negletto nella Tradizione dottrinale religiosa (politica) giudaica (ma qui, che la ”Rosa rossa” come viene presentata anche da Paolo Franceschetti, abbia a che fare con la Spiritualità, la quale è sacra, santa, mi pare assurdo: un’altra Assurdità espressa in Forma di Domanda, alla quale andrò ricercando Risposta, ma certo mi dico, la ”Rosa” come Simbolo della Spiritualità, anche ”Giglio” o ”Loto”, è infatti originalmente ”rosa” invece che rossa, e per il ”Fiore” come Simbolo della Spiritualità, vedi il Simbolo della ”Madonna”, la ”Madre di Gesù Cristo”, circa cui Acharya Sanning Dr. Murdock ha scritto ”the Horus-Jesus Connection” vedi il Saggio at stellarpublishing.com l’Editore, oppure at truthbeknown.ch). Gratiae e Salve e ”Luce su Luce” o Forza intellettuale maschile ”Yàng” nell’Essere umano orginale o ”Adam”, su Bene affettivo maschile ”Yïn”, ”Nqvh” nell’Essere umano originale o ”Adam” a ciascuno.
A Franchetti
Il cantante MICHELE Merlo esattamente il 2giugno 2021 viene rispedito indietro dal pronto soccorso dell’ospedale per poi morire pochi giorni dopo di leucemia fulminante. A 40 anni esatti dalla morte di Rino Gaetano La ballata di Renzo.
A Franceschetti
https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/michele-merlo-1.6452579
Michele Merlo è cresciuto e viveva con la sua famiglia nel paese di Rosâ
Rosà è un comune italiano di 14 565 abitanti della provincia di Vicenza in Veneto. Il comune ha 4 frazioni e confina con Bassano del Grappa, Cartigliano, Cassola, Rossano Veneto e Tezze sul Brenta. Il municipio si trova a 96 m sul livello del mare, nel cuore della pianura Veneta. Wikipedia
Ma la stella più luminosa che sta in cielo non è Michele, ma Venere o Stella del Mattino o …..
Isaia Isaia
Del resto chi sta in cielo se non gli uccelli, le stelle o…gli angeli?
Strage vicino Roma ieri domenica 13 giugno 2021. Un uomo uccide in un parco due fratelli piccoli David e Daniel ed un uomo anziano con una pistola. Poi si suicida.
Il delitto è avvenuto nel comune di Ardea in via degli ASTRI. Ardea etimologicamente deriva dalla parola airone e vuol dire anche splendente.
https://maestrodidietrologia.blogspot.com/2021/06/la-strage-di-ardea-purpurea.html?m=1