Skip to content

11 Comments

  1. Roberto
    15 Giugno 2021 @ 9:14

    Luca 17,22-37
    22 Disse ancora ai discepoli: «Verrà un tempo in cui desidererete vedere anche uno solo dei giorni del Figlio dell’uomo, ma non lo vedrete. 23 Vi diranno: Eccolo là, o: eccolo qua; non andateci, non seguiteli. 24 Perché come il lampo, guizzando, brilla da un capo all’altro del cielo, così sarà il Figlio dell’uomo nel suo giorno. 25 Ma prima è necessario che egli soffra molto e venga ripudiato da questa generazione. 26 Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo: 27 mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. 28 Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; 29 ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti. 30 Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell’uomo si rivelerà. 31 In quel giorno, chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro. 32 Ricordatevi della moglie di Lot. 33 Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà. 34 Vi dico: in quella notte due si troveranno in un letto: l’uno verrà preso e l’altro lasciato; 35 due donne staranno a macinare nello stesso luogo: l’una verrà presa e l’altra lasciata». 36 37 Allora i discepoli gli chiesero: «Dove, Signore?». Ed egli disse loro: «Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi».

    Reply

  2. Roberto
    15 Giugno 2021 @ 14:46

    Inizia la raccolta.
    Bisogna fare rete

    Reply

  3. xexajim
    15 Giugno 2021 @ 15:31

    … bella questa del barbone, avevo letto in un libro che i servizi segreti usano a volte extracomunitari camuffati da venditori di gelati per tener d’occhio abitazioni e persone, un barbone non l’avevo mai sentito, forse era vero , il suo, interessante il fatto che sia così al corrente dei fatti di attualità, personalmente essendo io stesso alla stregua di un barbone … più che altro riguardo a persona ignorante e di basso livello socio economico… disprezzabile insomma….. dicevo che è difficile incontrare un barbone che faccia discorsi coerenti, nemmeno io li faccio , di solito persone del genere che fanno discorsi un minimo coerenti , oltre che barboni sono anche dei folli…. per il motivo ,, che cosa vuoi che sappiano delle cose del mondo gente del genere, dei folli , a un livello di miseria umana , sia intellettuale , sia economica, mai vista.

    Dal mio punto di vista personale, io metto in dubbio questa cosa dei vaccini che sarebbero così pericolosi, avendo subito diverse anestesie totali, sia causa malattia sia causa incidente, fatto tante tac , tante radiografie , a volte passo di fronte a ” bar lounge ” … devono avere il wi fi o roba del genere, sento come un sibilo nella testa che dura qualche secondo e mal di testa sempre per qualche secondo ,, causata da un qualche genere di onda che circola impunemente , son giunto alla conclusione personale che se mi fanno un vaccino anti covid , sarebbe come la puntura di una formica , e anche che è molto dura separare anima o spirito dal corpo con mezzi fisici o medici, sempre che non sia già separata ora……. tutto il discorso fatto , parlo per me, non per altri.

    Bisognerebbe poi chiedersi cosa si intende per separazione di anima o spirito dal corpo fisico ? che sensazioni si provano quando l’anima è staccata dal corpo fisico ? se non si sanno descrivere , non esistono punti di riferimento , io cerco di trovarne uno , non è detto che sia esatto…. forse è uno stato dove ci si trova in una specie di stato di zombi ?? intendendo per questo stato quando è come se si osservasse il mondo da dietro una barriera spessa di vetro, una campana di vetro , come se la percezione del mondo e dell’ambiente fosse separata da un muro di piombo, ecc ? personalmente , ed è opinione personale , non credo serva un vaccino per ottenere una cosa del genere, ritengo , ma sono ipotesi , che un effetto simile sia ottenibile già solo col pensiero di una o più persone che ci vogliono del male, senza nemmeno toccarti fisicamente. Ma qui siamo già nel campo delle superstizioni da ignorante , per certe persone.

    Visto che tutto il mio bagaglio informativo culturale è costituito da ” superstizioni da ignorante ” roba senza senso logico, assolutamente inconsistente, come lo sarebbero i matti e i miserabili….

    ….. Cioè praticamente mi ci son voluti più di 20 anni per riuscire ad abbattere il muro mentale e aver chiari certi concetti, che per una persona appena finita l’università è roba che non ha assolutamente alcun senso logico, ne capo ne piedi , per divenire un ignorante dalla mentalità bigotta e superstiziosa di stampo medievale…. non che prima fossi considerato meglio,, ma si fa per dire…

    Per quanto riguarda Asia e Africa, se si intende per paesi in via di sviluppo , non penso che il turismo vada a colpire in maniera significativa l’impatto economico, il problema di quei paesi è che sono scarsamente industrializzati…. e visto che secondo l’opinione della Greta Thunberg , il pianeta starebbe soffocando nello smog senza nessuna via di uscita , opinione politicamente corretta in un buon segmento della popolazione occidentale ,, stiamo già nella merda , vuoi che permettano ai paesi come l’africa di industrializzarsi, per inquinare ancora di più , no , li lasciano a livello di medioevo a morire di fame e intanto le risorse sono tutte da loro , le rubiamo , costruiamo le nostre industrie , lasciamo l’africa nella merda , quando potrebbe essere il paese più ricco e indipendente del mondo , noi prosperiamo e loro fanno la fame, in più mettici anche l’immigrazione sfrenata con conseguente distruzione dell’identità culturale dei popoli, perchè le popolazioni africane si stufano di vivere in posti con arretratezza medievale, vogliono conoscere una vera civilizzazione avanzata e vengono giustamente da noi.

    Il barbone si è dimenticato di dire quanto sia ” contento ” di prendersi in maniera quotidiana degli insulti da parte di individui che si credono superiori solo per il fatto di avere due soldi in più nel portafogli.

    Reply

  4. Maria
    15 Giugno 2021 @ 21:19

    Ma tutte a te capitano queste storie?
    A me quando vado a fare la spesa il meglio che mi capita sono vecchi rincoglioniti che vogliono saltare la coda e mi fanno incazzare.
    A me filosofi non ne capitano. In compenso però la gente mi piace e mi fa tanto ridere.
    Per il resto sto ancora aspettando un Rosacroce che si presenti a me con nome e cognome e mi dica:”Sono un Rosacroce”.
    Ma da loro non vado neanche morta.
    P.S.
    COMUNQUE STA CACIARA PANDEMICA FINIRÀ MOLTO PRIMA DI DIECI ANNI MA NON MI È CONCESSO DIRE QUANDO

    Reply

  5. Maria
    15 Giugno 2021 @ 21:43

    Comunque a parte gli scherzi ma come cavolo è che attiro solo vecchi rincoglioniti che fanno puntualmente finta di non accorgersi delle persone in coda?

    Reply

  6. Concetta Di Prisco
    17 Giugno 2021 @ 14:59

    Quando cerco di parlare di certi argomenti, la gente mi evita.. 😒 Trovo molto carino che tua madre ti ascolti o mostri curiosità al riguardo.

    Reply

  7. Concetta Di Prisco
    17 Giugno 2021 @ 15:00

    Vorrei sapere qualcosa in più sulla legge del contrappasso.. Grazie

    Reply

  8. Thomas a Kempis
    19 Giugno 2021 @ 13:18

    Se è vero che vogliano ridurre la popolazione mondiale, questo dovrà avvenire in modo tale che in ogni momento ci sia sempre un numero di persone, o macchine, che assicuri la produzione industriale necessaria (in quel momento). Ad es. se improvvisamente riducessero il numero di persone a quanto suggerito nelle Georgia Guidestones, probabilmente quelli dell’elite dovrebbero mettersi a lavorare per sopravvivere. Un arco di tempo di 10 anni per far calare sensibilmente la popolazione e contemporaneamente riposizionare consumi e produzione è ragionevole; un vaccino che faccia ammalare lentamente e riduca la fecondità, sostenuto da un sistema sanitario allo sbando, è funzionale al progetto.

    Reply

  9. Anna
    19 Giugno 2021 @ 14:16

    Molto interessante questa tua storia Paolo, anche perché ciò che il senzatetto ti ha riferito sul Covid è molto simile a ciò che il mio amico e maestro sciamano sappiamo già da dicembre 2019.
    Però la pantomima Covid finisce prima, molto prima.
    Per il resto ci ha preso su tutto, quindi complimenti, o è anche lui un viaggiatore astrale e ha contatti con entità o ne sa moltissimo per altri motivi che non sta a me indagare.

    Ci attendono anni molto difficili e bui, per cui onestamente mi fanno ridere e non poco quelli convinti che col vaccino tutto tornerà alla “normalità”, primo perché non c’era normalità nemmeno prima ma squallore esistenziale per moltssimi a fronte della sfrenata ricchezza di pochissimi, secondo perché costoro sembrano vivere in un bozzolo e non si accorgono di ciò che realmente accade da sempre intorno a loro, e terzo perché queste cose erano decenni che si leggevano, sentivano e se ne parlava, inclusi black out e crisi alimentari, vedasi l’attuale e grave crisi idrica e agricola in California e altri stati americani.
    Sono decenni che ci avvertono con libri, film, videogiochi e quant’altro, chi si doveva svegliare lo ha fatto o lo sta facendo, agli altri auguri per le prossime vite, non ci rivedremo mai grazie al cielo.

    Reply

  10. franco
    21 Giugno 2021 @ 9:45

    Ciao paolo,secondo la Fondazione Rockfeller che ha Pianificato il C19,deve durare 5 anni e non 10,con varianti piu’ letali(21,23,25).

    Coisa puoi dirci sul Virus Informatico e l’interruzione della Catena Alimentare ‘pronosticato’ dal WEF ? Grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *