Trasmissione speciale di Border Nights, andata in onda mercoledì 28 luglio 2021.
Parliamo della situazione attuale, in particolari del green pass e dei vaccini covid.
Inoltre analizziamo, anche dal punto di vista simbolico, le dichiarazioni di Draghi e la morte del dottor Giuseppe De Donno.
Andrea
30 Luglio 2021 @ 9:18
Per la prima volta franceschetti ha afferrato. Pero’ rudolf steiner non dice che il vaccino serve a scollegare la mente ma a cacciare via lo spirito. Le parti coscenziali sono tre: anima spirito e mente e non tutti hanno l’anima. Steiner parla chiaramente di spiriti delle tenebre che occuperanno il corpo di certi umani. In questo contesto e’ chiaro che devono cacciare lo spirito umano altrimenti farebbero a cazzotti dentro il corpo, non vi pare? Alcuni guariscono dopo il vaccino perché lo spirito delle tenebre ha tutto l’interesse a tenere in forma il corpo che ha invaso, giusto? Le cause delle malattie sono solamente due e non sono causate dalla mente, ma la mente esegue gli ordini dello spirito o dell’anima.
Giovanni
1 Agosto 2021 @ 21:05
Caro Paolo Franceschetti, vorrei davvero ringraziarti per questo video…una volta tanto in mezzo a tante teorie condivisibili o meno, hai definito una frase illuminante: quella sulla vita/palestra…..ormai il mondo è spaccato in due …da una parte la maggioranza ubbidiente e rassegnata dall’altra i testardi che prima o poi soccomberanno sotto le sferzate inique del potere, e nonostante questo mondo sempre più schifoso l’unico modo per uscirne è pensare ad una prova , una prova difficile in palestra anche senza avere il giusto allenamento e che dobbiamo superare…con la tenacia di chi vuole vivere e con lo spirito innocente di quando eravamo bambini..pronti a tutto pur di scoprire il mondo…
Maria
2 Agosto 2021 @ 9:19
Dì a tua madre che Padre Pio l’aiuterà per te. Ma deve pregare e sacrificarsi molto.
E tu non ti incavolare.
Maria
4 Agosto 2021 @ 12:07
https://static.ilmanifesto.it/2020/04/dybbuk.jpg