Skip to content

2 Comments

  1. Maria
    6 Agosto 2021 @ 9:28

    All’udire queste parole, Pilato ebbe ancor più paura 9 ed entrato di nuovo nel pretorio disse a Gesù: «Di dove sei?». Ma Gesù non gli diede risposta. 10 Gli disse allora Pilato: «Non mi parli? Non sai che ho il potere di metterti in libertà e il potere di metterti in croce?». 11 Rispose Gesù: «Tu non avresti nessun potere su di me, se non ti fosse stato dato dall’alto. Per questo chi mi ha consegnato nelle tue mani ha una colpa più grande».
    Giovanni 19, 8-11

    Reply

  2. Maria
    11 Agosto 2021 @ 22:52

    Cose strane accadono.
    Mi aspetto di qui a pochi giorni che appaia Godzilla dietro ai palazzi delle città.
    Accadrà, sono certa che accadrà.
    Ho sentito di sacerdoti uccisi in Vandea (ma non saremo mica nel Settecento?), proiettili recapitati al Papa probabilmente dalla Francia, del Papa che in udienza generale di oggi mercoledì risponde nervosamente al telefono e non può assolutamente rinviare perché gli passano il telefono senza aspettare che esca dalla sala(ma a chi a risposto?).
    Tranquilli, però. Dopo tutti sti cataclismi, neanche Godzilla ci spaventerá. Godzilla lo gradirei non in cartapesta, mi raccomando. Voglio un vero dinosauro gigante. Non mi interessa dove lo troverete. E non accampate scuse del tipo che i dinosauri si sono estinti, altrimenti che diavolo di Rosacroce siete?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *