1) Il tabù della magia sessuale
2) E tu cosa vuoi creare insieme a me?
3) Sesso e figli magici
1) IL TABU’ DELLA MAGIA SESSUALE
La magia in occidente è stata demonizzata per secoli perchè ha il fulcro del suo insegnamento nel concetto di volontà e di immaginazione.
Logicamente questa cosa non sta bene a chi ha il potere, e da qui la guerra (e i roghi) per maghi, streghe, ecc.
Ma una sorte ancora peggiore è stata riservata alla magia sessuale; dal momento che nella coppia il fulcro della magia sessuale è utilizzare la propria energia per esaudire i desideri della coppia, ciò prevede che ciascuno dei due si concentri sulla realizzazione del desiderio dell’altro, affinchè il partner realizzi se stesso nel suo massimo potenziale.
In altre parole, il fulcro della magia sessuale di coppia sta non nelle tecniche usate, ma nel desiderio dell’altro, e nei desideri comuni. Il che prevede l’ascolto dell’altro, per poi lavorare coscientemente affinchè il partner realizzi se stesso, anche quando il suo desiderio non coincide con il proprio.
E’ un’ottica che dovrebbe essere data per scontata, ma che vedo che spiazza le coppie, quando faccio loro consulenze astrologiche.
Dare le propria energia al partner per far si che egli realizzi se stesso, sapendo che, se poi l’altro fa la stessa cosa, si genera un circuito energetico che non solo migliora la vita di entrambi, ma costringe la coppia ad ascoltarsi a vicenda, generando un campo di forze (magico) che va a migliorare la propria vita e quella dell’ambiente attorno… è una prospettiva che la maggioranza non prende in considerazione, anche se in teoria dovrebbe essere la più scontata.
Questo costringe (uso il termine costrizione in senso improprio; in teoria dovrebbe essere un piacere) ad ascoltare l’altro, migliorando la comunicazione e la conoscenza dell’altro.
L’opzione non è contemplata dai più…
Logico che la magia sessuale sia stata quindi demonizzata ancora più della magia in generale. E’ uno strumento di evoluzione personale rapido, e che per giunta costringe a focalizzare la propria volontà mettendola al servizio dell’altro. Una cosa ancora più pericolosa, per il sistema, dell’uso della volontà per fini personali.
2) E TU COSA VUOI CREARE INSIEME A ME?
Il sesso è un atto creativo. In tal senso esso partecipa alla creazione, tanto che può affermarsi che tutta la creazione nasce da un atto sessuale.
Per questo motivo ogni volta che facciamo sesso con qualcuno dovremmo chiederci “cosa voglio creare con questa persona?“.
Benessere per l’altro? Per me stesso? E soprattutto bisognerebbe chiedersi “cosa andiamo a creare all’esterno? Quale energia genereremo all’esterno? Cosa andiamo a creare/migliorare insieme?
Queste domande (che non si pone nessuno, in genere) sono particolarmente importanti nelle cosiddette coppie magiche (maghi, streghe, veggenti, sensitivi, operatori olistici: tutti coloro che lavorano con le energie possono definirsi maghi, ma in generale lo sono anche tutti quei maghi e streghe inconsapevoli, cioè quelle persone dotate di un’energia particolarmente forte che ignorano gli effetti magici della loro energia).
La coppia magica infatti produce un’energia molto forte, che crea all’esterno effetti che, se non controllati, provoca casini difficili da gestire (per sé stessi, ma anche per l’ambiente esterno).
In generale, in qualunque relazione (non solo sessuale e/o sentimentale) bisognerebbe porsi la domanda, su cosa noi vogliamo creare insieme all’altro, ma anche “cosa vuole creare l’altro con me?”
Se ci si ponesse questa domanda molte relazioni non inizierebbero proprio
3) SESSO E FIGLI MAGICI
In ogni manuale di magia, o magia sessuale, ho sempre letto che il sesso genera sempre figli magici, astrali, ovverosia elementali.
Quando sentivo parlare di figli magici domandavo “ma scusa, chi sono e che fanno questi figli magici astrali? Piangono di notte in astrale? Vengono allattati in astrale da genitori astrali? Poi andranno alle elementari astrali????
Il funzionamento di questa cosa però non la spiega nessuno, ma è collegata al post precedente sulla coppia magica e i desideri e la creazione delle realtà.
In sintesi, nell’attività sessuale si avverano i desideri, come ho spiegato. Si crea la realtà.
Affinchè il desiderio si avveri e venga creata questa realtà si deve generare un elementale (in sintesi una vera e propria entità, ovverosia il figlio magico).
L’elementale si indirizza alla soddisfazione del desiderio della coppia e si comporta esattamente come un’entità, sia pure con meno poteri e meno intelligenza.
E questo figlio magico, o elementale, viene generato sia che il desiderio sia inconscio, sia che sia conscio.
Ovviamente se è conscio e la coppia lavora consapevolmente verso il risultato, questo sarà più efficace (ma non sempre).
Se è inconscio, si avvereranno cose che la coppia chiamerà “caso” o destino.
Esemplifichiamo.
Le coppie ordinarie hanno desideri ordinari. Consci o meno i loro desideri, questi andranno alla costruzione di una nuova casa, al fare un figlio (reale non astrale), o al massimo all’acquisto di una nuova auto.
Se entrambi vogliono le stessa cosa molto probabilmente la cosa si realizzerà. Se uno dei due non vuole la stessa cosa dell’altro, succederà il contrario.
L’elementale generato si scatenrà a caso, ma farà comunque danni minimi.
La coppia magica è più potente, e in genere esprime desideri anche di più ampia portata.
Se la finalizzazione delle loro energie è la stessa, in genere il risultato finale si realizza.
Se uno dei due ha un desiderio contrario all’altro, l’elementale generato si indirizzerà verso un risultato a casaccio (spesso ad esempio scoppiano le lampadine o vanno in tilt gli apparecchi elettronici ma succede anche di molto peggio).
Una coppia di maghi neri ha il potere di uccidere persone, ad esempio, e l’elementale andrà a colpire la vittima prescelta uccidendola talvolta anche sul colpo.
Una coppia di maghi bianchi può realizzare cose meravigliose, ma se sbagliano qualcosa, o se la volontà di uno non coincide con quella dell’altro, l’elementale generato può provocare disastri.
In particolare, tutto ciò che non è creato per.amore fa.entrare in gioco forze oscure. I figli astrali che si creano in mancanza di amore si chiamano rabbia odio per il proprio compagno.
Immaginate cosa possono fare un gruppo di maghi neri: ad esempio Rino Gaetano venne investito da un camioncino guidato da un fruttivendolo, una persona semplice che non aveva a che fare con servizi segreti o altro. E qualunque mago sa vedere in quell’omicidio i sinboli dell’omicidio rituale, che è stato effettuato tramite la magia.
Questo funzionamento degli elementali generati col sesso spiega perchè istituzioni come la Chiesa cattolica dettavano e dettano ancora regole severe sul sesso, perchè è impossibile far capire questa cosa alle masse.
PS. Questo articolo è il frutto di una serie di post brevi che ho pubblicato su faceboo. Una mia amica, prima della pubblicazione dell’ultimo post, mi ha chiesto “come mai tutto questo interesse per il sesso? Chi fa una via spirituale dovrebbe trascenderlo”.
A me sembra che il sesso, come molte altre cose, sia fondamentale per l’essere umano (dato che con esso si crea la vita) ma la maggior parte delle persone non ne capisca nulla, nonostante ne parli a volte moltissimo.
Io per decnni non ho mai capito il funzionamento della mia sessualità, ma ancora di più un mistero è stato quello altrui (queste spiegazioni me le ha date la mia amica Giusy, una maga e alchimista molto esperta. Prima, il sesso magico era per me incomprensbile). D’altronde mi sono occupato di centinaia di cose (tumori, tarocchi, omicidi, religioni) ma nessuno mi ha mai fatto questa domanda. Invece per tre post arronzati su facebook, il problema si è posto. Il che a me sembra molto indicativo del fatto che, invece, c’è necessità di parlarne (da notare che la parola ossessione viene dalla parola sesso).
Nella foto, la temperanza dei tarocchi. Che nello scorrere dei liquidi tra le brocche rappresenta la sessualità (notate che i liquidi scorrono dall’alto verso il basso in verticale; mentre qui scorrono in obliquo infatti ad indicare il travaso energetico tra due persone in cui ha l’energia più elevata riempie la brocca di chi vibra a livello più basso). Chi fa scorrere i liquidi è l’angelo, perchè le relazioni sentimentali sono guidate dall’alto….
Luciano
7 Ottobre 2023 @ 15:27
Buon giorno Paolo. Sempre interessanti i tuoi articoli. Grazie
Giuseppe
10 Ottobre 2023 @ 13:28
Da notare come l’acqua scorre dalla brocca più “semplice” a quella più elaborata, e la brocca più semplice è tenuta sul lato dove l’abito è di colore rosso. Inoltre l’Angelo guarda la brocca più elaborata, per essere sicuro che non se ne perda una goccia?
Grazie Paolo, riflessioni sempre interessantissime.