Inizio di puntata con una nuova e prestigiosa amica che sarà con noi tutte le settimane: Barbara Marchand, pilastro della radiofonia italiana. Ha di fatto battezzato la nascita di Radio Montecarlo e poi fino al 2006 è stata conduttrice di Radio Rai. Appassionata di molti temi a noi vicini arricchirà ulteriormente la nostra trasmissione.
Poi tornerà con noi Enrica Perucchietti, giornalista e scrittrice, per parlarci di uno dei suoi ultimi libri: “False Flag – Sotto falsa bandiera” (Arianna Editrice).
Nella seconda parte collegamento con il ricercatore Umberto Ridi, richiesto da alcuni di voi, per parlare in particolare delle esperienze medianiche del Cerchio Firenze 77: il senso della vita, della sofferenza, della morte e molto altro.
Paolo Franceschetti interverrà sulla tragica vicenda della piccola Fortuna, violentata e uccisa a Napoli, e della pedofilia.
Completeranno la puntata l’intervista di Stefania Nicoletti a Vania Fruttaldo per parlare della “Casa dell’Anima”, e la scheda del Maestro Di Dietrologia.
Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 in diretta su Web Radio Network (www.webradionetwork.eu). Iscriviti al canale YouTube di Border Nights. Email: [email protected] blog www.bordernights.it
http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-196-barbara-marcha