Neale Donald Walsch era una persona comune quando a un certo punto della sua vita visse un’esperienza molto forte: dopo una grande crisi, ricevette dei messaggi spirituali in un vero e proprio dialogo interiore con il Divino. La sua vita cambiò radicalmente ed ebbe inizio il suo risveglio. “Conversazioni con Dio” è uno dei libri più belli della spiritualità contemporanea: è scritto con un linguaggio semplice e moderno, ma dà risposte profondissime alle domande fondamentali dell’esistenza.
Anna
16 Novembre 2020 @ 18:43
Ma lui è il tizio su cui hanno fatto un film qualche anno fa giusto?
Il film l’ho trovato scarso e poco spirituale, si sa che gli americani non sono proprio capaci di fare film seri sulla spiritualità che non sia robaccia New Age o legata a qualche setta di scoppiati mentali, i libri invece non li ho ancora mai letti, provvederò.
Che poi lui creda di star parlando con Dio è un altro discorso nel quale non mi addentrero’, come dico sempre finché quello che vivi e senti o canalizzi non ti porta a sterminare persone o fondare sette o religioni va bene tutto, e lui credo (e spero) sia rimasto quello che si limita a fare conferenze su come cambiare la propria vita.
Grazie come sempre per questa bellissima rubrica!