La storia di questa donna è allucinante da vari punti vista.
La signora è infatti rinchiusa in una struttura sanitaria inglese, e le autorità non consentono al figlio di andarla a trovare.
Non si sa la signora come stia.
Non si sa perché l’hanno rinchiusa.
Anche la troupe di “Chi l’ha visto”, il programma di Rai3, si è interessata al caso ma poi, per motivi inspiegabili, non hanno mai mandato in onda la trasmissione.
Questo è il sito con la vicenda di Margherita Caminita.
http://www.margherita-caminita.com/
Delle vicenda si è interessato anche un gruppo di parlamentari italiani, che hanno inviato una petizione al parlamento europeo e al Regno Unito.
Nessuna risposta.
http://www.esmartstart.com/_framed/250x/bedfordshire/petizione.htm
Cosa si nasconde dietro alla vicenda della signora Caminita?
Cosa nascondono le autorità?
Salvnator
15 Maggio 2010 @ 12:04
è una vergogna questa vicenda stranamente la vicenda viene chiusa in anticipo ,potrei copiare questo tuo articolo e inserirlo nel mio blog(che si occupa di attualità,politica,NWO) CHE è http://informazionenonautorizzata.blogspot.com/
Giuseppe
15 Maggio 2010 @ 14:04
Ho letto alcune delle pagine del sito internet di Margherita e tutta la sua storia. C'e' da rimanere allibiti! Cosi' come Salvnator metto un link permanente al mio blog. Mi sono inoltre permesso di inoltrare l'indirizzo web con un sunto della storia a UK Column (http://www.ukcolumn.org/), un giornale indipendente che si occupa di divulgare storie assurde di questo genere. Anzi vi consiglio di dare un'occhiata alla storia allucinante di Hollie Greig, una ragazza down che e' stata violentata per anni dal padre e da un circolo di alti ufficiali e politici scozzesi. Il giornalista che si e' occupato del caso, Robert Green, e' stato arrestato con l'accusa di "avere turbato la quiete del paese"! Anche David Icke si e' occupato del caso di Hollie.
Giuseppe, UK
Francesco Errante
15 Maggio 2010 @ 14:49
Ringrazio Paolo Franceschetti per aver contribuito con il proprio blog ad infrangere il muro di "silenzio stampa" che avvolge la nostra triste e vergognosissima vicenda. Questa e' la dimostrazione che NON puo' esistere la "giustizia a porte chiuse". Vi segnalo anche la campagna contro il bavaglio alla stampa http://www.nobavaglio.it .
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i lettori del blog di Paolo.
[email protected]
Galeazzo Gargiulo
15 Maggio 2010 @ 15:42
Che dire?
Il potere criminale (che non centra niente con lo Stato di polizia) si lecca i baffi, ogni volta che può uccidere i diritti dei più deboli!
Credo che Paolone dovrebbe indagare su un grande del passato, Franco Basaglia!
Anonimo
15 Maggio 2010 @ 15:57
icactForse è per lo stesso motivo che caratterizza la saga di Danilo Restivo su Chi l'ha visto: si prepara la possibile cattura, ma non si nomina mai a parola 'Massoneria' (Ita+GB)…
Gnosi Molegana
15 Maggio 2010 @ 17:06
Lo stato inglese e' uno stato fascista di polizia, magari fosse roba da criminali.
Avrebbero bisogno di un Basaglia anche loro, ma anche noi, dato che questo governo va in direzione opposta.
Galeazzo Gargiulo
16 Maggio 2010 @ 6:35
"Lo stato inglese e' uno stato fascista di polizia, magari fosse roba da criminali"
Il tuo commento, che in apparenza sembra tanto anti-sistema è in realtà un po' conformista, in quanto Tu dai per assunto che i "criminali" siano dei privati.
No! I criminali sono pubblici, solo che non possono essere definiti "stato", perchè lo stato non c'è più!
In altri termini, hanno un potere, ma non si capisce più da dove venga questo potere.
Viviamo una forma folle di dittatatura anarchica!
Gnosi Molegana
16 Maggio 2010 @ 10:07
No! I criminali sono pubblici, solo che non possono essere definiti "stato", perchè lo stato non c'è più
Lo stato c'e' eccome,se non ci fosse, non ci sarebbero cosi' tante tragedie, ed invece purtroppo esiste, ed essendo fin troppo presente nella nostra vita, ci condiziona e ci controlla.
Lo stato e' roba di privati, come l' apparato militare e le forze dell' ordine, che nascono come difesa dello status quo.
I carabinieri, erano una forza al servizio della monarchia ed erano coloro che sparavano con le carabine ai poveri proletari, ai contadini, ed invece di allearsi con loro, condividendo la lotta politica, scelsero di essere i servi del padrone.
Lo stato e' roba di privati, ed infatti viviamo in una dittatura moderna, una sorta di fascismo bianco!
Anonimo
17 Maggio 2010 @ 1:38
Caro Paolo franceschetti,
e' un caso che gli articoli delle due donne che hai pubblicato abbiano come protagoniste due persone che hanno nomi richiamano alla Rosa Rossa?
Margherita=Rosa Rossa
Rosa=Rosa rossa
ciao da nemesis
Anonimo
17 Maggio 2010 @ 3:55
CIAO a tutti.vivo in inghilterra e mi ha colpito l'assurda storia di margherita.se il figlio pietro sta leggendo i commenti,gli consiglio di organizzare una protesta qui in inghilterra prprio di fronte alla sede dove margherita e` tenuta prigioniera.una manifestazione con tanto di stampa scuoterebbe l'opinione pubblica inglese,e qui, ti posso assicurare che la giustizia vince sempre.Io sarei il primo a partecipare ad una manifestazione di questo tipo,anzi, se volete, faro` il possibile per aiutarvi.
non esitate a contattarmi alla mia e-mail,[email protected]
grazie
P.S.
ho gia mandato due e-mail,una alla bbc ed una a channel4 con la speranza che si prendano cura di questa vicenda.
Paolo Franceschetti
17 Maggio 2010 @ 6:49
Ciao nemesis…
sai che non lo so??? In effetti la coincidenza è curiosa, ma potrebbe pure essere una coincidenza.
Bo
Francesco Errante - Paginerosse.org
10 Giugno 2010 @ 20:30
Salve! La Rai dopo la mia e-mail ( http://www.esmartstart.com/_framed/250x/bedfordshire/email_a_clv_2010.htm ) ha cercato di affondarmi la diffusione della telefonata di Lucilla Masucci appogiata su youtube. Sfortunatamente per loro a me non mancano le soluzioni tecniche e la registrazione e' sempre on-line! Ciao! http://www.Margherita-Caminita.com/