Skip to content

88 Comments

  1. giovanni
    26 Aprile 2009 @ 10:38

    Grazie a te Paolo e ai tuoi collaboratori per quanto scritto sul
    http://www.meetup.com/davidickeitalia e per tutto ciò che fate.

    In quanto a Cossiga e all’esplosivo, andate a cercare su videogoogle il documentario “Gladio” della BBC, Licio Gelli affermava praticamente la stessa cosa, non lo trovo per niente strano.

    Reply

  2. Solange Manfredi
    26 Aprile 2009 @ 14:14

    “Perché non tutti lo sanno, ma il ’68 non è nato a Parigi, è nato a Perugia nel 1967”.

    trovo questa frase interessante e, se vera, degna di riflessione ed approfondimento

    Reply

  3. Paolo Franceschetti
    26 Aprile 2009 @ 14:16

    Caro anonimo… erano i discorso di questi giorni che sviavano dalle cose più importanti.
    Non ritengo “scottante” il problema dei dischetti che Fabio acquisì durante un indagine.
    Nè tutte le altre idiozie sollevate nel corso di quella discussione che, se ti interessa, rimane in piedi nell’articolo apposito.

    Casomai sarebbe interessante approfondire il motivo per cui la Carlizzi ha postato un messaggio contro di me e la Nassuato e vedere cosa nascondeva questa mossa.
    Ma posso permettermi di sorvolare anche su questioni come queste.
    Proprio perchè ce ne sono di più importanti.

    La questione Carlizzi – Piselli – franceschetti può essere discussa sul sito della carlizzi o su quello di Piselli.
    I messaggi postati qui saranno censurati.

    Reply

  4. enrix
    26 Aprile 2009 @ 14:34

    Anche questa frase di Carlos, è interessante:

    “I servizi sapevano bene che a Bologna quel giorno c’era Thomas Kram e farlo saltare in aria con la stazione sarebbe stato come mettere la firma dei palestinesi sull’eccidio…”

    E certo, come no. Sino ad un anno fa Kram, con qualche valido aiuto istituzionale qui in Italia, ha fatto di tutto per farci credere di essersi fermato a Bologna per pura coincidenza da last-minute. (cfr: “L’ultimo depistaggio – di Ambrosino – “Il manifesto” 01/08/07). Ha fatto un biglietto ferroviario il 31 luglio per scendere dalla Germania all’Italia per visitare un’amica, era destinato a Firenze, ma un contrattempo Lo ha fatto scendere a Bologna il primo di agosto. Questa la sua versione sino all’altro ieri. Ora Carlos ci racconta praticamente che la CIA, saputo chissà come dagli “007” (quali? italiani? americani? tedeschi? ma…) della tappa “accidentale” di Kram a Bologna, in poche ore (notturne) ha organizzato l’attentato col T4 per farlo saltare in aria, poveraccio, insieme alla stazione. Ma non ci sono riusciti, perché Kram al momento dell’esplosione, nel suo albergo a qualche centinaio di metri, dormiva come un ghiro (che maldestra, ‘sta CIA, gli “007” che lo pedinavano passo-passo non si erano resi conto che il nostro Thomas se l’era presa comoda, e non l’hanno aspettato per l’appuntamento con la bomba), e solo di lì a poco si sarebbe svegliato da un sonno tanto dolce e profondo, da impedirgli di percepire il boato che fece sobbalzare tutta Bologna, per scendere poi a fare colazione, andare a piedi sino alla stazione, vedere il casino, e farsi quindi accompagnare in taxi (i taxi avevano interrotto il servizio ma con lui hanno fatto uno strappo, impietositi forse dalla distanza che il tapino doveva percorrere) alla stazione delle corriere (cioè a 200 mt dalla stazione ferroviaria) per prendere la corriera per Firenze.
    Ma se ci fossero riusciti la colpa sarebbe ricaduta sul terrorismo tedesco di sinistra e sui Palestinesi, ed i servizi segreti avrebbero cessato di trafficare in armi con loro.
    Conclusione: secondo Carlos i servizi hanno cercato di far cadere la colpa della strage sui palestinesi per cessare di trafficare armi con loro.

    Reply

  5. wulfy
    26 Aprile 2009 @ 15:17

    scusa paolo ma sta nassuato che t’ha fatto?t’ha stregato? solo perchè ti fa tanto ridere?Perchè censurerai i messaggi riguardanti l’articolo precedente? non mi sembra cortese nei confronti di noi lettori del tuo blog,oppure avete preso fra di voi questo accordo…riguardo alla nassuato ma non ti sembra stranuccio quello che dice non credo si possa attaccare la carlizzi per la nassuato.la frase di carlos su bologna e soprattutto PERUGIArealmente da da pensare.Perchè l’abbia tirata fuori adesso soprattutto,per indicare cosa? vorrei poi farvi sapere che ieri in zona ardea ho notato diversi manifesti affissi sui muri di una nuova formazione politica,tale sinistra e libertà mi sembra si chiami e non ha un simbolo ma una bella rosa rossa a tutto campo,reale e fresca,fotografata….ciao wulfy

    Reply

  6. Anonimo
    26 Aprile 2009 @ 15:28

    viva la censura che fatta dal giusta è giusta.
    scusate il gioco di parole

    Reply

  7. Paolo Franceschetti
    26 Aprile 2009 @ 15:29

    wulfy…
    nell’articolo su nassuato e carlizzi, è stata svolta una discussione di 513 (dico 513) messaggi. In cui la Carlizzi ha esposto la sua posizione, mosso le sue accuse, ecc…
    evidentemente non l’hai seguita (per tua fortuna).
    Altrimenti ti sarebbe chiaro il motivo.

    Il rischio è che la discussione degeneri nuovamente in rissa e svii dalle cose più importanti.

    La rissa prosegue, sul sito della carlizzi e su quello di piselli. Su questo, come suol dirsi, abbiamo “già dato”.

    Reply

  8. eleonora
    26 Aprile 2009 @ 15:40

    Per mia profonda ignoranza della recente storia italiana,mi resta oscuro l’ultimo passaggio dell’articolo,il riferimento al ’68. Ci sono libri o altre risorse su questo?
    Cercherò in rete qualche informazione su Kram,di cui non sapevo granchè.
    Grazie a chi potesse aiutarmi.
    Buona giornata.
    Eleonora

    Reply

  9. Anonimo
    26 Aprile 2009 @ 15:48

    stai calmo franceschetti , ti vedo nervoso, di solito non lo sei è evidente che sotto qualcosa c’è.
    Comunque la verità uscirà fuori

    Reply

  10. enrix
    26 Aprile 2009 @ 15:56

    Reply

  11. Solange Manfredi
    26 Aprile 2009 @ 16:06

    Ciao Eleonora,
    ti consiglio due libri di Giuseppe De Lutiis

    1. Servizi segreti in Italia

    2. Il Golpe di via Fani

    Un saluto

    Reply

  12. Solange Manfredi
    26 Aprile 2009 @ 16:10

    Per Enrix

    Il trafffico di armi e rifiuti operato dai nostri servizi compare in molti c.d. “misteri” italiani.

    Traffico OLP BR

    De Palo e Tony

    Calvi e Sindona

    Ilaria Alpi

    Moby Prince, ecc…

    Reply

  13. enrix
    26 Aprile 2009 @ 16:17

    Per Solange.

    Lo so.

    Reply

  14. Solange Manfredi
    26 Aprile 2009 @ 17:29

    Per Eleonora

    Ti consiglio di approfondire l’argomento Hyperion e la CIA.

    Reply

  15. Solange Manfredi
    26 Aprile 2009 @ 17:31

    Per Eleonora

    nonchè ovviamente la c.d. “strategia della tensione”.

    Per enrix

    :-)))

    Reply

  16. Anonimo
    26 Aprile 2009 @ 18:33

    Cercate di non istigare!

    Reply

  17. Anonimo
    26 Aprile 2009 @ 18:45

    Carissimi Solange e Paolo, purtroppo siete stati molto impegnati nello spaicevole scambio con la Sig.ra Carlizzi. Visto che vi interessate di strani accadimenti vi propongo questo giochino: se vi trovate in un momento economico difficilissimo, al limite del collasso globale, se vi trovate sull’orlo di un possibile conflitto verso altri stati (Iran e Coren del Nord in testa), se dovete dare inizio allo sfoltimento dell’umanità, creando il terrore e la diffidenza reciproca, se volete isolare la vostra nazione dall’esterno, magari imponendo per esigenze di sicurezza l’ordine marziale, se avete a disposizione dei bei virus modificati tali da attaccare l’uomo (virus da cui pochi sono magari vaccinati..), se, se, se. In questo momento è scattato lo stato di allerta sul suolo degli USA per via dell’epidemia da virus H1N1 che potrebbe fare MILIONI di morti (vedi i siti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità). Come la mettiamo? Forse potrebbe essere utile tralasciare per un momento i fatti di ieri e concentrarci sugli accadimenti di oggi e di domani. Un fraterno abbraccio
    Doctor If

    Reply

  18. Anonimo
    26 Aprile 2009 @ 19:24

    Scusate la risposta in OT al precedente commento del "Doctor if" gli consiglio e consiglio a lui e a chi interessa di leggere l'articolo che si può trovare in questa pagina:
    http://www.enricomoriconi.it/html/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=751&mode=thread&order=0&thold=0
    Grazie. Di nuovo scusate l' O.T.
    Die toten hose.

    Reply

  19. Anonimo
    26 Aprile 2009 @ 19:47

    Caro “Die Toten Hosen” conosco molto bene tutta la problematica che esiste dietro ogni emergenza sanitaria e ti posso assicurare che già oggi il famoso farmaco antivirale inizia a scarseggiare in farmacia ( con la Roche che si frega le mani). Il problema è un altro. L’informazione. Cosa è vero e falso nelle notizie che vengono date? Non è poco. Guarda le prime pagine dei quotidiani americani e messicani (ove si parla apertamente di panico). Non dico che volutamente si sia attivata la pandemia (cosa per altro non impossibile da effettuare) ma scommetti che nei prossimi giorni tutti i giornali del mondo avranno in prima pagina questa notizia? E quanta gente si curerà con il fai da te. Credo che tu sappia che il famoso farmaco è abbastanza pesante e non privo di rischi. Ti consiglio di vedere quanto hanno guadagnato le industrie farmaceutiche dai vari allarmi antrace, SARS, ebola ed aviaria… Comunque questa pandemia sembra seria, molto seria. Un abbraccio fraterno
    Doctor If

    Reply

  20. wulfy
    26 Aprile 2009 @ 20:22

    paolo comunque ho fatto le 2 di notte per 2 giorni consecutivi per seguire le vostre diatribe,in quei giorni quindi so bene tutto e ti posso sottoscrivere che serviva assolutamente a noi ‘lettori’saperne di più su tutto,soprattutto sui’22 imputati eccellenti’che verranno processati tra breve,scusa se è poco…. ciao wulfy.ps non pensare che ce l’abbia con te,eh,è solo che un po’di contraddittorio credo ti sia servito,e ripeto ,molto anche a ‘noi’.un’ultima cosa:l’orario del mio commento ho notato che era 17.17,non c’è bisogno che aggiunga che non era voluto!!! b.notte wulfy

    Reply

  21. Andrea Vanni
    26 Aprile 2009 @ 20:27

    cosa c’è realmente dietro questa ennesima pandemia? ha che vedere con l’attuale crisi economica mondiale? grossi cambiamenti sono in atto?(purtroppo credo in cambiamenti negativi).La storia insegna..

    Reply

  22. Solange Manfredi
    26 Aprile 2009 @ 20:39

    Per Doctor If

    Molte cose strane si stanno muovendo in questi mesi, è vero.

    Si deve prestare attenzione hai vari segnali, sopratutto cercare di capire cosa si muove a destra, quando l’attenzione delle persone viene catalizzata a sinistra. In altri termini la c.d. tecnica del falso bersaglio.

    Io credo che questa epidemia possa rappresentare proprio questo, più che l’inizio del progetto di “sfoltimento” dell’umanità.

    Non che questo non sia previsto dal progetto di alcuni psicopatici, purtroppo molto potenti, ma credo che l’attuazione, oggi, sia prematura.

    Naturlamente potrei sbagliarmi.

    Reply

  23. eleonora
    26 Aprile 2009 @ 21:51

    Enrix e Solange, grazie per i link e la bibliografia (quanta roba!). Sì,so diverse cose sulla strategia della tensione e il ruolo della cia,mi mancava però molti tasselli.
    Grazie e buon lavoro a tutti,
    eleonora

    Reply

  24. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 8:38

    meno male che questi non sono afghani, sennò ti tagliavano la testa

    questa storia sta diventando ridicola

    Paolo

    Reply

  25. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 9:13

    è dai tempi delle scie che è ridicola

    Reply

  26. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 10:24

    riprendo un commento nel forum di un utente approvato anche da altri:

    ”Mah, caro Megamind, se si son persi dei “fedeli” io personalmente non me ne rattristo, i fedeli credono ciecamente acriticamente e non hanno altra arma che il discorso dogmatico, sinceramente di questo tipo di voci sparse non nutro un particolare interesse. Perduti dei lettori se ne trovano altri. ”

    chiedo a Franceschetti se è questo che lui vuole?
    Personalmente perdere ogni spirito critico accettare ciecamente quello che lei dice snaturerebbe la natura del blog stesso e di quello che dice , certo se fosse in quel modo mi regolerei di conseguenza

    Un Lettore un pò preoccupato

    Reply

  27. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 10:45

    qua c’è gente non invitata che persiste nei suoi deliri.

    Reply

  28. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 10:59

    Carissima Solange, carissimo Andrea Vanni. Questa pandemia ci darà parecchio da fare. Come sia partita nessuno ad oggi lo sa (o lo sa e non lo dice). Certo che in questo periodo ed in una nazione che non ha allevamenti di maiali così importanti può far drizzare le orecchie a qualcuno. Indubbiamento oggi si è in grado di creare ad arte epidemie. Per inciso ricordo che il vaiolo, considerato debellato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità è uno degli spauracchi delle varie nazioni perchè il virus è conservato e potenziato in molti laboratori militari. Quello che è importante in effetti è vedere quale ricaduta psicologica avrà: ormai noi viviamo in costante atmosfera di paura e di stress. Si passa dalla crisi economica al terremoto, agli albanesi cattivi, ai giocattoli cinesi pericolosi, ecc, ecc, ecc. Tutto ciò alza un polverone che distoglie evidentemente da altri e forse più importanti problemi. Un esempio lo abbiamo proprio qua dove da giorni si assiste a continui litigi tra persone che non molto tempo fa erano addirittura amiche. Questo stato di tensione continua non fa bene ne al singolo individuo ne alla società in cui viviamo. Se Solange vuole posso dare qualche piccola delucidazione “tecnica” sulla pandemia in atto e qualche modesto suggerimento. Un abbraccio fraterno
    Doctor If

    Reply

  29. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 11:08

    basta smettere di aver paura… tanto è uguale, però vivi meglio

    Reply

  30. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 11:13

    già cominciare con l’eliminare sostanzialmente la televisione dalla propria vita (ed avere così un bel pò di tempo in più per coltivare i propri interessi) è un gran passo avanti per stare meglio e mandare all’aria i piani di chi ci vuole mantenere soggiogati con la paura.

    Reply

  31. Andrea Vanni
    27 Aprile 2009 @ 11:30

    La paura..rende inermi gli uomini. Quoto tutte le affermazioni fatte dal Doctor if.Un’abbraccio.

    Reply

  32. Andrea Vanni
    27 Aprile 2009 @ 11:33

    Nuovo Governo Mondiale…SEMPRE PIù VICINO?

    Reply

  33. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 11:47

    @ lettore un pò preoccupato :

    leggi meglio, perchè il senso del discorso era esattamente il contrario di quello che hai interpretato ; ) .

    Reply

  34. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 12:24

    “Nuovo Governo Mondiale…SEMPRE PIù VICINO?”

    NWO in atto da sempre. O quasi. I “mutamenti” e le agitazioni in atto sempre più di frequenti sono solo il segnale della debolezza di chi gestisce e “vuole” il NWO. E più questo vertice scatena epidemie e terremoti, guerre e terrore in generale, più manifesta sintomi di debolezza. Non avrebbe bisogno di impegnare tali e tanti mezzi se il suo dominio (indubbio) fosse forte e stabile. La forza di resistere, insisto, da sempre gli viene offerta dalla massa, quotidianamente, e in questo nostro agire di fondamentale importanza è la paura, l’angoscia (in gran parte indotta) che caratterizza il pensare e il vivere in generale della gente.

    Segretius

    Reply

  35. Fabio Piselli
    27 Aprile 2009 @ 13:06

    il garantismo vale anche nei confronti di Gabriella

    sono notizie di stampa che andrebbero verificate con quelle giudiziarie prima di giungere a delle conclusioni

    nel nostro paese è facile finire in galera e sui giornali

    speriamo in Dio…

    F

    Reply

  36. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 13:12

    manca il mago do nascimento

    Reply

  37. Elisa Antonelli
    27 Aprile 2009 @ 13:44

    C’ERA UNA VOLTA LA MASSONERIA… FORSE C’E’ ANCORA?…

    S. De R., COSI’ SI ESPRESSE A RIGUARDO DI C. MANFREDI: ” C. Manfredi, personaggio di spicco della massonería a livello internazionale, ha amministrato, a partire dagli anni ’70, un enorme patrimonio di denaro della massoneria, inoltre gestiva il patrimonio di due o tre grosse famiglie torinesi. Per quanto possiate avere fantasia non potete neanche immaginarvi la quantità di miliardi di lire che facevano capo a C. Manfredi, ma è una cifra decisamente impressionante.
    C. Manfredi, – continua De R. -, aveva molti nemici anche perche’ lo strumento utilizzato per tenere, per cosi’ tanti anni, cosi’ tanto potere era il ricatto. Coinvolto nelle attivita` principali della massonería deviata degli ultimi 30 anni, ha tenuto di tutte le attività svolte un registro molto preciso e documentato di cui la massoneria vuole entrare in possesso”. (CONTINUA…)

    ANCORA UNA VOLTA INVITIAMO L’AVVOCATO FRANCESCHETTI A RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE DAL SUL BLOG OGNI COMMENTO LESIVO DELLA REPUTAZIONE DI GABRIELLA CARLIZZI ANCHE RIPRESO DA QUELLA CHE RITENIAMO STAMPA SPAZZATURA.
    AL CONTRAIO DI DOSSIER CHE RIPORTANO FATTI REALI E CHE NON CI RIGUARDANO…

    Elisa Antonelli

    Reply

  38. Deadlock
    27 Aprile 2009 @ 13:50

    @ Solange

    Relativamente alla domanda “Quale sia il fine di certe vicende”, ti indico la parte iniziale di questo articolo:

    http://santaruina.splinder.com/post/11296819/Il+Finale+di+partita

    Deadlock

    Reply

  39. Deadlock
    27 Aprile 2009 @ 13:50

    Reply

  40. Fabio Piselli
    27 Aprile 2009 @ 13:53

    me misero me tapino direbbe Paperone…

    ma questa non è una lotta tra poveri?

    dossier contro dossier

    non eravamo tutti contro le ingiustizie?

    così si comportano proprio quelli che combattiamo

    propongo una tregua di riflessione

    come tutte le guerre anche in questa non vincerà nessuno

    usiamo la ragione e non la rezione

    F

    Reply

  41. Anonimi Associati
    27 Aprile 2009 @ 13:59

    alè…. si ricomincia!!!!

    Reply

  42. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 14:07

    io voglio la storia del Piselli che con quel cognome magari c’esce fuori qualcoa di piccante…

    cicciolona

    Reply

  43. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 14:09

    @cicciolona : hahahahaha ma superlol! : ))))))))

    iunaited anonimus

    Reply

  44. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 14:21

    lo sapevate che Piselli ha avuto una serata con Moana Pozzi, nel 1985 a Livorno, gli ha fatto da sicurezza durante uno spettacolo al Topsy un locale livornese

    da quel momento è diventano un massone dell’ordine dei topaioli

    basta fatela finita tutti, vogliamo parlare di cose serie

    Carlo

    Reply

  45. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 14:23

    eh, e poi si lamenta.

    Si vergogni Piselli : si fa le storie con la Moana e non ci dice niente :D.

    ps. vogliamo il dossier-scoop !!!!!

    Reply

  46. Paolo Franceschetti
    27 Aprile 2009 @ 14:24

    Scusate.

    Avevo avvisato che avrei censurato i commenti realtivi alla questione Carlizzi – piselli franceschetti – manfredi-

    Ne ho tollerato qualcuno ma ora la questione sta degenerando.

    Di conseguenza li tolgo, mettendoli in apposito link sul forum “poteri occulti”.
    Li chi vuole insultarsi, querelare diffamare, ecc, può farlo liberamente.

    Faccio presente allo staff Carlizzi che abbiamo sempre detto che l’avvocato Manfredi padre di Solange era un massone, coinvolto inn delitti di vario tipo.

    Questo il link.
    http://poteriocculti.mastertopforum.net/qui-vp8003.html#8003

    Reply

  47. Solange Manfredi
    27 Aprile 2009 @ 14:31

    Per Doctor If

    “Se Solange vuole posso dare qualche piccola delucidazione “tecnica” sulla pandemia in atto e qualche modesto suggerimento”.

    Volentieri

    Reply

  48. Fabio Piselli
    27 Aprile 2009 @ 14:31

    siccome fate tutti i guappi fra siti e forum, mi sono fatto il portale anche io, http://www.fabiopiselli.com

    eppoi la voglio anche io una segreteria particolare…

    F

    Reply

  49. Paolo Franceschetti
    27 Aprile 2009 @ 14:36

    Ecco fatto.

    Ho eliminato tutti i commenti che riguardavano la vicenda Carlizzi – franceschetti – piselli ecc…

    Ripeto che la Carlizzi ha il suo sito ove può fare tutte le denunce pubbliche che vuole. E se volete potete usare il forum, che abbiamo aperto proprio per non intasare gli articoli con argomenti off topic.

    Ho lasciato solo, per la cronaca:

    1) il commento di anonimi uniti perchè mi fa ridere
    2) il commento di Elisa riguardo al padre di Solange
    3) i commenti riguardanti la vicenda di Piselli e Moana Pozzi che in effetti sarebbe da approfondire.

    Reply

  50. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 14:38

    Fico!

    Però nasconderci la storia con Moana… Vabbè non aggiungo altro, vah.

    iunaited blablabla

    Reply

  51. Solange Manfredi
    27 Aprile 2009 @ 14:40

    Bene, ora spero che, avendo uno spazio dedicato, chi desidera portare avanti la “conversazione” Carlizzi/Piselli/Franceschetti eviti di postare altrove nel blog, così rispettando anche i lettori a cui l’argomento non interessa

    Reply

  52. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 14:40

    va bene che sarai autodidatta, ma in 2 anni di sito sei andato sempre peggiorando con la veste grafica e l’impaginazione..
    gusto zero.
    madonna che brutto

    Reply

  53. Fabio Piselli
    27 Aprile 2009 @ 15:02

    aiutatemi a farlo meglio
    F

    Reply

  54. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 15:22

    blog democratico quanto la stampa della DDR

    Reply

  55. Andrea Vanni
    27 Aprile 2009 @ 15:40

    si potrebbe tornare all’argomento della pandemia di influenza suina? non sottovalutiamolo..

    Reply

  56. Andrea Vanni
    27 Aprile 2009 @ 15:47

    Ultime notizie:La toscana è già in allerta se si dovessero(speriamo di no) presentare casi di influenza..

    Reply

  57. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 15:50

    Vorrà dire che dovrai fare a meno del salame per un pò, anche di quello che non mangi…………………

    Reply

  58. Andrea Vanni
    27 Aprile 2009 @ 15:57

    il contagio non avviene mangiando la carne dell’animale,ma come tutte le influenze avviene per aerosol,inalando goccioline di umori infetti.(hai trovato uno dei pochi che non mangia salumi)..

    Reply

  59. Solange Manfredi
    27 Aprile 2009 @ 16:30

    L’influenza suina a destra? Attenzione a cosa capita a sinistra.

    Gli stati stanno per fallire? l’Islanda potrebbe richiedere aiuto al fondo monetario. se lo farà il fondo monetario porrà condizioni? Se si quali? Farà come l’ONU? Consiglio di andare a vedere la puntata di Report “Se questa è l’ONU”.

    Reply

  60. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 16:40

    anche se dei salumi ne fai un altro uso non ti contagi?

    Reply

  61. Andrea Vanni
    27 Aprile 2009 @ 16:52

    crisi economica,stati che falliscono,misteriose epidemie..hai ragione solange,teniamo d’occhio tutto ciò che stà capitando. Il 2012 si stà avvicinando..sempre più.

    Reply

  62. Solange Manfredi
    27 Aprile 2009 @ 17:03

    Jacques Attali, ex consigliere di Mitterrand, ha scritto il 27 marzo su Le Monde: “La principale questione da affrontare, nelle prossime settimane, è la crisi finanziaria. Il sistema bancario e le compagnie assicurative mondiali sono in fallimento. Ne nasce quindi l’urgenza di mettere in atto un sistema di regolazione […] al fine di ristabilire la fiducia. Penso inoltre che sia necessario pensare ad un governo mondiale, naturalmente democratico. Anche questo deve essere una priorità”.

    Reply

  63. Andrea Vanni
    27 Aprile 2009 @ 17:06

    Governo Mondiale..Anticristo..marchio della bestia(microchip)..teniamoci pronti.(che Dio ci protegga da tutto questo)

    Reply

  64. Solange Manfredi
    27 Aprile 2009 @ 17:09

    dal sito: come don chisciotte:

    DI H.S.
    stampalibera.com

    Cominciano a montare il caso in TV per spargere panico, dicendo che non c’è nulla da temere…

    Intanto il “Virus” si propaga…..in due giorni siamo passati dal Messico agli USA (dichiarato lo stato di emergenza nazionale sanitario) e alcuni casi sono stati segnalati in Europa: Francia in primis.
    Riguardo la Francia, un fidato amico che lì risiede, mi scrive:
    “Prove generali, per poi applicare la cosa a scala mondiale, molto più efficace di qualsiasi polizia o corpo speciale. In francia hanno appena votato una legge che punisce ” il riunirsi in luoghi pubblici o per strada” con la scusa di voler arginare i conflitti tra bande rivali nelle banlieu ( in realtà é un fenomeno marginale) una specie di coprifuoco camuffato.

    Reply

  65. Andrea Vanni
    27 Aprile 2009 @ 17:16

    In effetti, tecnicamente TUTTO il sistema bancario è fallito.Qualche “sorpresa” gli “illuminati” ci devono di sicuro inventare.

    Reply

  66. Stefania Nicoletti
    27 Aprile 2009 @ 17:18

    Articolo di Marcello Pamio:

    http://www.disinformazione.it/febbre_suina.htm

    Video “FEBBRE SUINA – VIRUS CREATO IN LABORATORIO”:

    http://www.youtube.com/watch?v=nYu9ejXZ8Q8

    Reply

  67. Andrea Vanni
    27 Aprile 2009 @ 17:27

    Sono depresso..o realmente stiamo vivendo in tempi bui..

    Reply

  68. Andrea Vanni
    27 Aprile 2009 @ 17:41

    Da circa due anni mi occupo di analizzare i vari fatti che conducono a quello che si definisce la definizione di Nuovo Ordine Mondiale,un tipo di nuova dittatura peggiore di tutte quelle passate.L’intento di questo nuovo sistema è quello di omologare i pensieri umani,e di togliere ogni principio di fede religiosa.In poche parole rendere l’essere umano un animale senza anima.Un essere esclusivamente materiale e materialista.Chi c’è dietro tutto questo orrore? lui..sempre lui ..l’antico serpente,l’ingannatore,colui che ci vuole allontanare da Dio.Il disegno diabolico si ripete,la storia pure.Stare sugli attenti, e non arrendersi al disegno diabolico.I segni ci sono già.Buona serata a tutti.

    Reply

  69. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 18:26

    PURE IL TERREMOTO IN MESSICO…CHE FILM MAYA

    Reply

  70. Galeazzo Gargiulo
    27 Aprile 2009 @ 20:04

    Mah … a mio avviso, dietro la febbre suinica c’è la fantomatica associazione della Rosa Rossa.

    Ed infatti, di che colore sono i maiali? ROSA!!!

    E di che colore diventa la scrofa, quando ha la febbre? ROSSA!!!

    Ed inoltre, in ufficio c’è un collega che amichevolmente chiamiamo il SUINO, e sapete che cosa vota questo tipo? Rifondazione Comunista, è cioè un ROSSO!!!

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Reply

  71. Sciatov
    27 Aprile 2009 @ 20:08

    Riflessione
    Caro Paolo,molte volte,mi soffermo a pensare come la perversione totale della realtà trae in inganno la maggior parte delle persone,sia nel bene che nel male.Mi spiego.La realtà costituita all’interno della nostra società”evoluta”,per secoli,è stata creata e forgiata da menti geniali e raffinate ma dedite al male,annientando ogni capacità di percezione nell’essere umano.
    Questi uomini del male,hanno costituito una realtà non naturale,ma che appartiene solamente a loro,poiché fautori e pervertitori dell’umanità.Tale realtà innaturale,è stata imposta ai più,attraverso un processo metodologico costituito passo per passo,lentamente,ma di inaudita ferocia.Come?Creando ciò che personalmente oserei definire,mostri al servizio del male. Ora,a grandi linee,descriverò tali mostri.Inizierei dalle teorie filosofiche e ideologiche,create e imposte all’umanità con malefica abilità,prive di quella concretezza e verità reale,rendendo sterile l’evoluzione più intima dell’essere umano,dove trova tutto il suo divenire relazionato ad un livello superiore,simbolo di incontro-unione con Dio,pura bellezza infinita.
    la filosofia perversa,ha permesso in primo luogo di annientare la pura filosofia(consapevolezza del proprio pensiero autonomo),che avvicina l’uomo a Dio.In secondo luogo,l’ideologia,ha travolto e scosso i sentimenti e gli impulsi più profondi dell’essere umano,vessato e usato inconsapevolmente(attraverso una tecnica raffinata.Meditate!),poiché quando la mente non ragiona più autonomamente,il cuore non ha abile direzione e ne deriva lo smarrimento spirituale.(innesco-reazione-rivoluzione-smarrimento spirituale)
    Infine,se mi permettete il termine,l’ultimo mostro a “tre teste”:Magia-scienza-pseudo-religione.Questo triangolo del male,ha permesso e permette di riedificare ciò che prima è stato distrutto!Mi spiego.Una volta svuotato l’essere umano del proprio pensiero autonomo(mente) e della propria spiritualità(cuore),attraverso la Magia-Scienza-Pseudo-religione,si procede alla fase di fecondazione e creazione della perversione TOTALE nella mente e nel cuore dell’essere umano,ottenendo il controllo totale su di esso.Quindi,si può sintetizzare in questo modo:Manipolazione e svuotamento dell’individuo(teorie filosofiche e ideologiche).Fecondazione-creazione-controllo totale(magia-scienza-pseudo-religione).
    Conclusione
    Una volta creata una condizione non naturale,il pericolo di non percepire la realtà veritiera di ciò che circoda il nostro essere,vuol dire assorbire menzogna.A mio avviso,la mancanza di percezione del reale,è il punto cruciale che mette a rischio la vita(in senso spirituale) di tutti.La realtà è verità,e se perdiamo di vista la vera realtà,non ci sarà mai verità.La percezione del bene e del male in una realtà finta,non può esistere!Proprio per questo ogni giorno,la società attuale,subisce e vive un’immensa menzogna che genera un delirio collettivo senza più limiti morali e sopratutto senza più percezioni di tali limiti morali.
    Penso che sia doveroso per tutti(ovviamente compreso me)sforzarsi e imporsi disciplina, mantenendo un saldo rigore, senza farsi trasportare emotivamente a causa della ricerca della verità nel suo complesso, per mantenere credibilità in noi stessi e verso gli altri.Capire ascoltando e valutando con umiltà e rispetto, perché tutti(compreso me) possiamo sbagliare nella nostra imperfezione.Paolo ti stimo per ciò che fai,e spero che questo mio messaggio di speranza aiuti te e tutti gli altri.
    Con umiltà,Sciatov.

    Reply

  72. Anonimo
    27 Aprile 2009 @ 20:09

    ma la mortadella si può mangiare?

    Reply

  73. Galeazzo Gargiulo
    27 Aprile 2009 @ 20:23

    Un po’ di ilarità per superare il momento plumbeo:
    Mister X (ma sapete tutti a chi mi riferisco) decide di allevare un maiale in casa.

    Un amico gli fà: e per l’odore, come farai?

    Mister X: ah beh, si deve abituare ….

    Hi hi hi hi hi

    A proposito, ma non si stava parlando di Carlos lo sciacallo

    Reply

  74. waLrus
    27 Aprile 2009 @ 22:02

    Sciatov, ottimo il tuo intervento. Ma come potrebbe esser compreso, ad esempio, da un ateo convinto?

    Reply

  75. Anonimo
    28 Aprile 2009 @ 7:21

    salsicce per tutti pago io

    Reply

  76. max
    28 Aprile 2009 @ 8:01

    Certo che indicare un articolo di disinformazione.it che ha come referente scientifico il sito di vanoli e simoncini sfiora il ridicolo.

    Mai letto un coacervo di ignoranza e malafade di tal fatta

    Reply

  77. Anonimo
    28 Aprile 2009 @ 8:14

    sicuramente la scienza ufficiale può aver fatto e fa degli errori ma è incredibile poi come ci si fida ciecamente del primo che scrive una cosa su internet.
    Mah che povertà mentale .
    Ancora con queste storielle new age

    Reply

  78. Anonimo
    28 Aprile 2009 @ 8:43

    TUTTO E’ DECISO A TAVOLINO DA STI DEMONI E’ ORA DI SVEGLIARVI IO SONO SVEGLIA DA TEMPO NAMASTE

    Reply

  79. Anonimo
    28 Aprile 2009 @ 9:14

    a che ora devo mettere la sveglia?

    Reply

  80. Anonimo
    28 Aprile 2009 @ 9:57

    METTILA ADESSO LA SVEGLIA….

    Reply

  81. Anonimo
    28 Aprile 2009 @ 10:11

    hai per caso una stilo?

    Reply

  82. Sciatov
    28 Aprile 2009 @ 10:36

    Risposta A Warlus
    Innanzitutto,penso che nessuno debba imporre al prossimo le proprie considerazioni!
    Sta ad ognuno di noi con la propria sensibilità,percepire il senso del proprio vivere.Anche perché,potremmo parlarne per ore senza concluderne nulla.Ogni cambiamento è possibile solo se avviene dentro di noi liberamente!

    Reply

  83. papalagi.2
    28 Aprile 2009 @ 13:06

    ok non imporre al prossimo le proprio opinioni ma almeno la legge facciamola rispettare!!

    http://www.ultimenotizie.tv/notizie-politiche/luigi-de-magistris-viene-prosciolto-inchiesta-toghe-lucane.html

    Genchi è ancora sospesononostante la sentenza del Tribunale del Riesame di Roma

    se continuate a parlare di spiritualità di fronte a certi fatti vi dedico questa canzone

    http://www.youtube.com/watch?v=Iy-i_wCeYR0

    Reply

  84. max
    28 Aprile 2009 @ 13:37

    Un po’ di cronologia

    il 17 marzo il demagistris comunica la sua candidatura con il trattorista molisano.

    alcuni fanno notare che l’ordine “nessun inquisito nelle liste idv” mal si associava con la posizione del demgistris

    in circa un mese (roba tachionica) il bello guaglione è bello ripulito.

    la storia di berlusca a napoli nel ’94 quanto è durata?

    pura curiosità

    Reply

  85. sR
    28 Aprile 2009 @ 19:05

    max se non erro la notifica di indagine per de magistris è stata successiva alla candidatura…
    correggimi se sbaglio

    Reply

  86. Anonimo
    28 Aprile 2009 @ 20:02

    A Max,
    Fai il favore, guarda meno dibattiti televisivi.

    Reply

  87. Anonimo
    28 Aprile 2009 @ 20:54

    scusa sR dici di non guardare i dibattiti televisvi ma il corriere si può leggere? spiegati meglio e vedi se trovi un pò di coerenza

    Reply

  88. max
    29 Aprile 2009 @ 7:02

    ad anonimo del 28 aprile 2009 22.02

    nel merito non hai nulla da dire?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *