Skip to content

123 Comments

  1. Anonimo
    9 Maggio 2009 @ 23:50

    Qualcuno mi spiega come cazzo fà l'”elite” a modificare, condizionare, decidere l’economia mondiale a suo piacimento.

    Intendo l’ECONOMIA REALE, quella che ci riguarda direttamente, l’unica su cui decidiamo solo ed esclusivamente noi, quella “indipendente dai capitali”, quella che costruiamo con lavoro paziente e certosino ogni giorno noi tutti e che da da mangiare anche a “loro”. In ogni momento, da consumatori consapevoli o del cazzo a seconda dei casi, e da produttori, lavoratori e commercianti anche in questo caso accorti o del cazzo, condizioniamo l’economia e la decidiamo pure.

    I “bildelberg” sono una “chiesa” che tenta di far credere (attraverso gli schiavi-sacerdoti di turno) una stronzata colossale alla quale lei per prima non crede!

    Segretius

    Reply

  2. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 1:31

    CIAO SEGRETIUS,
    Volevo solo dirti che conoscendo da anni una persona che mi confidò un giorno che era figlio di un massone piuttosto importante, mi disse pure che possono pure programmare i risultati delle partite di calcio (finali dei mondiali incluse).
    Perchè anche attraverso la “distrazione” dello sport in genere (pensa a quanti programmi sportivi abbiamo oggi) si compie il loro gioco. o progetto…

    Pensa solo a chi veramente controlla la Federal reserve, la Banca d’Italia, il Fondo monetario internazionale, lo stessa EURO…
    o la BCE.
    Sono privati, slegati da nessun obbligo con le leggi dei comuni cristiani, vedi Fazio…
    Si è solo dimesso, niente processi, nada.

    Ti chiedi come?
    Perchè non ti chiedi prima se solo fosse possible allora si spiegherebbe come?
    Perchè credere al caso e al caos si fà molto prima.
    Ma è anche un grosso limite

    Se programmassero qualcosa che poi si rivelebbe un fallimento, penso che sarebbe un porblema per chi non si dimostrasse all’altezza dle programma, potrebbe venire escluso da quel gruppo e probabilmente pure eliminato.
    Quindi useranno tutti il massimo dei loro poteri per raggiungere gli scopi del programma, no?

    Un saluto

    Anonimo non monaco

    Reply

  3. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 5:42

    Da quello che ho letto chi effettivamente comanda la finanza nel mondo e quindi tutto sono poche famiglie,quindi anche l’ economia reale…,ovvio no ?
    Massimo

    Reply

  4. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 6:45

    Reply

  5. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 8:01

    segretius

    l’ economia che tu chiami reale viene pagata con i soldi, è o non è così ?
    allora prendi una banconota da € 500 e una da €50 e osservale bene
    sono uguali, stessa carta, grafica, tecnica di stampa, insomma tutto uguale
    unica differenza : la cifra stampata sopra
    devi solo chiederti e trovare le giuste riposte a queste 2 domande
    1 chi stampa quei soldi ?
    2 dato che quei due pezzi di carta sono uguali, dove sta la differenza di valore ?
    farai delle scoperte amarissime e cambierai opinione

    stefano1

    Reply

  6. Tello
    10 Maggio 2009 @ 8:44

    Per favore. Non scadiamo ancora nel signoraggio. Non se ne può proprio più. Se proprio dobbiamo parlare di sciocchezze preferisco tornare alle strisce chimiche.

    Le Banche Centrali NON sono di proprietà privata. E’ un equivoco che imperversa nella rete. C’è una proprietà “formale” composta da soci privati che però:
    a) non hanno diritto a partecipare al riparto degli utili (se non per una piccola parte);
    b) non hanno diritto a eleggere gli organi direttivi.

    La soluzione di congegnare una proprietà “formale” individuando una FALSA forma societaria privata fu ipotizzata all’inizio del secolo per ossequiare al principio della no taxation without representation.

    Se le Banche Centrali dipendessero “direttamente” dai Governi, i Governi potrebbero tassare a piacimento la popolazione attraverso l’inflazione (che è una tassa…). Quindi si congegnò il meccanismo predetto per rendere indipendenti le BC dai Governi.

    Oggi, probabilmente, si costituirebbe una Autority. Ma all’epoca questa costruzione giuridica ancora non esisteva.

    Reply

  7. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 8:50

    notizia di oggi:Cadaveri in bosco:biglietto ragazzo
    Si scusa con i genitori

    (ANSA) – FIRENZE, 9 MAG -Un biglietto con le scuse ai genitori che fa intuire una ipotesi di suicidio e’stato lasciato nella propria auto da Lapo Santiccioli.

    Il ragazzo, secondo i carabinieri, oggi pomeriggio ha sgozzato la fidanzata e poi si e’ tolto la vita in un bosco di Bagno a Ripoli. Il biglietto era dentro una busta di carta che conteneva un regalo per la fidanzata, Secondo i carabinieri Lapo potrebbe aver pensato di suicidarsi davanti alla ragazza ma avrebbe avuto anche un raptus omicida.
    a me puzza

    Reply

  8. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 9:45

    purtroppo signoraggio e scie chimiche sono problemi seri e giustamente in rete se ne parla molto. chi non è interessato può andare altrove…

    Reply

  9. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 10:07

    @ Tello,
    ma allora la banca centrale, se non è privata, di chi è?

    Reply

  10. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 10:11

    Reply

  11. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 10:22

    “Volevo solo dirti che conoscendo da anni una persona che mi confidò un giorno che era figlio di un massone piuttosto importante, mi disse pure che possono pure programmare i risultati delle partite di calcio (finali dei mondiali incluse)….”

    Vorrei dirti che quando mi interessavo di calcio e un po’ lo giocavo, fino ai miei dieci anni, avevo già capito che il calcio è importante strumento di potere e di controllo delle masse e di sperimentazione “clinica” preventiva delle stesse. E che le partite sono quasi tutte truccate. Se no non si spiegherebbe di come quegli sfigati che calciano (bene-ci mancherebbe) la sfera di cuoio “guadagnino” milioni di euro se non per usare bene l’arma del silenzio. (ma non fanno fatica, a malapena sanno parlare).

    Di quelle masse l’elite ha bisogno, la domenica allo stadio e gli altri giorni a produrre e non pensare. Tutto ciò è economia reale (nel senso più esteso che la parola economico ha) prodotta da tutti noi, anche se, ovviamente e largamente condizionati da quella elite. Ma anche nella realizzazione di questo immane condizionamento l’elite, “da sola”, senza il nostro insostituibile apporto, nulla potrebbe.
    E’ ora che ci riappropriamo della consapevolezza del potere infinito che è in noi (in quanto massa), perche’ chi governa in questo momento ha bisogno di rubarci quotidianamente risorse (anche finanziarie) per difendersi (mi si passi il termine) da tale nostro potere. Tutte le manovre finanziarie sporchissime ai danni dei risparmiatori negli ultimi anni (primo fra tutto lo spostamento del risparmio che prima era costituito prevalentemente da titoli di stato, verso i fondi comuni di investimento-che io chiamerei “foibe” più che fondi) sono un segno che i signori siamo noi che ci permettiamo di mantenere l’elite facendoci più o meno consapevolmente derubare.
    Ma ste cose ce le dobbiamo far dire dall'”amico massone”!?

    Segretius

    Reply

  12. frittomister
    10 Maggio 2009 @ 10:35

    Le banche creano denaro dal nulla e lo prestano a chi pare a loro, favorendo o penalizzando (negando il credito) un qualunque settore economico a loro piacimento.
    Negli USA finanziando senza criterio il settore immobiliare hanno costruito (appositamente) la crisi, oltre che coperto il territorio di cemento.

    Reply

  13. winny
    10 Maggio 2009 @ 10:47

    Bilderberg e’ una realta’..ogni cosa che esiste..qui nel nostro grossolano piano astrale,puo’ essere influenzato dalla nostra evoluzione spirituale..
    La fisica quantistica dimostra la realzione fra mente-corpo e mente-ambiente..
    A ogni cambiamento interiore,corrisponde un cambiamento nell’ambiente..
    Piu’ le persone sviluppano consapevolezza,piu’ e’ possibile un grande cambiamento concreto nel mondo.
    Infatti,secondo me’,l’attuale crisi economica e le sue piu’ o meno drammatiche conseguenze,servono a colpire lo stato vitale dellle persone..
    Infatti,piu’ il popolo ha paura e soffre,e piu’ l’elite riesce a realizzare con facilita’ gli obbiettivi prefissati.
    Piu’ ci si slega dal senso del possesso..e quindi dalla conseguente paura di perdere delle cose..e piu’ si guadagna ,in qualche modo il regno dei cieli..ossia il nirvana..
    Il demone..le forze maligne,sul piano astrale,si muovono e hanno forza,proprio la dove ci sono moltitudini di esseri umani che soffrono.
    Ecco perche’,prima di ogni grande guerra o rivoluzione,l’elite,si e’ sempre preoccupata,di portare sentimanti bassi,fra le persone..come:razzismo,odio,collera..
    I programmi televisivi di oggi,puntano a potare il polopo verso i piu’ bassi stati d’animo!
    Come pure capita sul web..
    Bisogna slegarsi dalle catene ,che i media cercano di metterci adosso..
    Non e’ solo di Vespa o Fede che bisogna liberarsi..e neppure di Travaglio,Grillo o SanToro..
    Ma piuttosto bisogna cambiare la tendenza a incazzarsi e schierarsi,da una parte o dall’altra..
    Uscire dalla dualita’..non a caso il motto dell’elite e’ sempre stato: Dividi e Impera!
    Grazie Paolo!
    Ciao.
    Winny.

    Reply

  14. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 10:54

    MARCELLETTI, IL MISTERO DEL FARMACO LETALE
    Autopsia – accertata l’assunzione massicia di “digitale”
    Marcelletti, il mistero del farmaco letal
    “L’inchiesta della Procura di Roma è andata avanti sulla morte di Carlo Marcelletti e l’esame autoptico ha confermato i primi dubbbi anche se l’incertezza resta, al momento, sovrana. Di sicuro, il noto cardiochirurgo ha assunto una dose massiccia di «digitale», il farmaco utilizzato per la stabilizzazione del ritmo cardiaco.”

    Altra morte sospetta? Coincidenze: cardio chirurgo muore per problemi al cuore, prima di poter deporre in un tribunale. Se poi è suicidio, perchè si reca al pronto soccorso?

    Aspetto Rose Rosse al funerale! notizia sparita dai vari TG come sempre!

    Reply

  15. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 11:19

    Concordo con Winny.
    Ciò che è in nostro potere risiede solo nella consapevolezza delle nostre azioni. Toglierci la speranza ci rende schiavi, ed io mi oppongo a questo. Quel che posso fare lo faccio nell’ambito in cui vivo, cercando di essere un buon cittadino e di dar valore alla Res Pubblica…i miei figli vanno nella scuola pubblica e mi curo nelle strutture pubbliche, per scelta “politica”. Ho trovato persone eccellenti ed umane in questi ambiti che fanno il lavoro con passione e dedizione (mio padre è vivo grazie ad una straordinaria chirurga di un ospedale pubblico. Mi è capitato anche di dover difendere dei servizi ai cittadini, ponendomi come “scudo umano”, mettendoci la mia faccia. Non ho la forza, la pazienza ed il coraggio di Paolo e di tanti altri, ma posso dire che alcune piccole battaglie le ho fatte e vinte. Forse la mia è pura illusione, ma tanti piccoli granellini di polvere possono inceppare anche sofisticati ingranaggi.
    E così ho solo promesso a me stessa di non farmi vincere dall’oscurità.
    Un abbraccio virtuale agli amici del blog!
    Bet

    Reply

  16. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 12:07

    Grazie bet….grazie winny.

    walter

    Reply

  17. Serpent of Fire
    10 Maggio 2009 @ 12:13

    LE BANCHE SONO TOTALMENTE PRIVATE.

    LA BANCA D’ITALIA E’ PARTECIPATA DA:

    Banca Intesa S.p.A. 66.035 50
    UniCredito Italiano S.p.A. 32.902 50
    Sanpaolo IMI S.p.A. 25.000 50
    Banco di Sicilia S.p.A. 19.028 42
    Assicurazioni Generali S.p.A. 19.000 42
    …..

    Partecipanti BICOMPOSIZIONE AZIONARIA DELLA BCE:

    Banca Nazionale della Germania D 23,40%
    Banca di Francia F 16,52%
    Banca d’Inghilterra GB 15,98% Paese fuori dall’Euro
    Banca d’Italia I 14,57%
    Banco de Espana E 8,78%
    Banca d’Olanda NL 4,43%
    Banca Nazionale del Belgio B 2,83%
    Banca Centrale di Svezia S 2,66% Paese fuori dall’Euro
    Banca Nazionale d’Austria A 2,30%
    Banca della Grecia GR 2,16%
    Banca Centrale del Portogallo P 2,01%
    Banca Nazionale di Danimarca DK 1,72% Paese fuori dall’Euro
    Banca Nazionale di Finlandia FL 1,43%
    Banca Centrale d’Irlanda EIR 1,03%
    Banca Centrale di Lussemburgo LUX 0,17%

    La Federal Reserve americana, motore della politica e delle scelte strategiche Usa, che era così composta sino all’anno scorso:
    * Banca Rothschild di Londra,
    * Banca Rothschild di Berlino,
    * Banca Warburg di Amburgo,
    * Banca Warburg di Amsterdam,
    * Lehman Brothers di Parigi,
    * Banks Israel Moses Seif of Italy,
    * Lazard Brothers di Parigi,
    * Goldman Sachs di New York,
    * Banca Kuhln Loeb di New York,
    * Chase Manhattan (Rockefeller) di New York.

    Tra l’altro questo gruppo di potere attraverso matrimoni e parentele ha reso la Fed e le altre Banche centrali un affare di famiglia, che si apre anche alla Cina.Il 17 di settembre 2008 Bank of China, la terza banca più importante della Cina, ha acquisito il 20 per cento de La Compagnie Financiere Edmond de Rothschild per 236,3 milioni di euro.

    L’ECONOMIA E’ IN MANO ALLE MULTINAZIONALI BANCARIE CHE SONO CONTROLLATE DA 13 LINEE DI SANGUE ASHKE-NAZISTE:

    13 bloodlines of ILLUMINATI* The Astor Bloodline
    * The Bundy Bloodline
    * The Collins Bloodline
    * The DuPont Bloodline
    * The Freeman Bloodline
    * The Kennedy Bloodline
    * The Li Bloodline
    * The Onassis Bloodline
    * The Reynolds Bloodline
    * The Rockefeller Bloodline
    * The Rothschild Bloodline
    * The Russell Bloodline
    * The Van Duyn Bloodline

    * Merovingian (European Royal Families)
    * The Top 13 Families & The Mormon Leadership (Moriah & The Mormon Leadership)

    Interconnected families:

    * The Disney Bloodline
    * The Krupp Bloodline
    * The McDonald Bloodline

    Reply

  18. tsunami1984
    10 Maggio 2009 @ 12:19

    Per Tello:

    perchè gli azionisti di banca d’italia sono rimasti anonimi fino al 2004 e perchè quelli della fed ancora lo sono? E poi dico io, se possedere azioni della banca d’italia non porta che un irrisorio guadagno alle banche che posseggono le quote societarie (visto che si dice che il reddito da signoraggio è irrisorio), un ente privato che si basa sulla massimizzazione del profitto, che interesse avrebbe ad investire in tale “business”?

    stupidi si ma fino ad un certo punto.

    La crisi attuale è figlia del taglio dei tassi fed del periodo 2002/2003. Tutti quei soldi a buon mercato facevano gola alle banche, ecco perchè poi venivano fatti prestiti così rischiosi.Il denaro costava praticamente nulla.

    SVEGLIA

    Reply

  19. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 12:34

    Vado off topic ma non sono iscritto al forum.
    Devo dire che riguardo i ragazzi morti a firenze qualche dubbio c’è uno soprattutto; a me sembra strano che una persona si suicidi tagliandosi la gola e anche più di una volta, al di là di tutto credo sia questa la maggiore stranezza.

    Anonimo Benedettino

    Reply

  20. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 12:39

    sinceramente gradirei su questo un commento di Franceschetti e lo dico senza alcune polemica ma con spirito assolutamente costruttivo.

    Anonimo Benedettino

    Reply

  21. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 12:52

    Posto un commento che ho trovato tra quelli all'ultimo articolo di Travaglio sul blog Voglio Scendere:
    Interessantissima la frase di Veronica Lario: "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".

    Posso fare un accostamento azzardato??? Lo faccio…
    Nel video da David Icke, all'inizio, egli dice: "Benvenuti in questo freddo e ventoso mattino inglese a quello che per molti versi è il CUORE DEL DRAGO. […] La City of London è solo una piccola sezione nel pieno centro di Londra ed ospita quello che è il centro finanziario più potente ed influente del pianeta ed ha causato disastri e morti nel mondo da lungo tempo."

    Il drago è una figura ricorrente nella simbologia dell'élite.

    – Il discorso di Kennedy sul "governo occulto".
    http://www.youtube.com/watch?v=mCtrjPzSaDk

    – Tremonti e D'Alema parlano degli Illuminati.
    http://www.youtube.com/watch?v=ZcakY-gJpbA

    – La società segreta "Skull & Bones".
    http://www.youtube.com/watch?v=tja3KnZq25c

    – David Icke: I segreti del controllo globale.
    http://video.google.com/videoplay?docid=-3098826890620128226&hl=it

    – Zeitgeist.
    http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414

    – Zeitgeist Addendum.
    http://video.google.com/videoplay?docid=-922737582620416065

    Che ne pensate?
    Antonella

    Reply

  22. mat86
    10 Maggio 2009 @ 13:47

    Antonella penso tu abbia ragione; quando ho sentito il discorso di Veronica Lario alias Miriam Bartolini ad annozero ho pensato subito ad un messaggio in codice…per chi? mah

    Reply

  23. Serpent of Fire
    10 Maggio 2009 @ 14:21

    Da Santaruina:

    Il 9 febbraio scorso le agenzie di stampa riportarono una particolare dichiarazione del presidente del consiglio, dichiarazione nella quale esprimeva il suo rispetto per la costituzione, aggiungendo però di non considerarla intoccabile.
    Personalmente la polemica in sé non mi aveva particolarmente interessato, come tutto ciò che riguarda la bassa politica italiana, ma mi aveva incuriosito il termine di cui si era servito il premier riferendosi alla costituzione:

    Non è un Moloch intoccabile.Moloch è il nome di una delle antiche divinità del Medio Oriente, venerato principalmente nel periodo che precedette la diffusione della religione ebraica, ed è associato al rito dei sacrifici umani che gli venivano tributati.
    Sicuramente l’immagine di Moloch non viene evocata spesso nel linguaggio di tutti i giorni, ed all’epoca della dichiarazione del presidente del consiglio mi parve assai curiosa la sua scelta di usare proprio tale allegoria per esprimere il suo pensiero.

    Reply

  24. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 15:18

    OT.
    vorrei vedere un nuovo film tipo zeitgeist che se non sbaglio comincia con la k. e il secondo film dello stesso autore.qualcuno mi aiuti?
    anche a me i nomi e il posto del duplice ommicidio-suicidio mi hanno fato pensare, oltre naturalmente la data della tragedia.

    Reply

  25. Stefania Nicoletti
    10 Maggio 2009 @ 15:38

    Ultimo anonimo.
    Ti riferisci a Kymatica?

    Su “La Costituzione non è un Moloch”, ne avevamo parlato qui:

    http://poteriocculti.mastertopforum.net/la-costituzione-non-e-un-moloch-vt234.html

    Reply

  26. Andrea Vanni
    10 Maggio 2009 @ 17:51

    Con queste inquietanti previsioni la seconda venuta di Cristo non dovrebbe essere lontana..

    Reply

  27. Andrea Vanni
    10 Maggio 2009 @ 17:56

    Questi tetri personaggi del gruppo Bilderberg,più che paura mi fanno pena.Presto brucieranno per l’eterno nel fuoco infernale,insieme al loro “capo”.. Satana.

    Reply

  28. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 19:03

    ricordo a tutti, e specialmente a qualcuno, che siamo nel 2009.

    Il medioevo è finito da un pezzo!!!

    Reply

  29. Andrea Vanni
    10 Maggio 2009 @ 19:08

    Qui non si tratta di Medioevo,si tratta di quello che le Sacre Scritture ci svelano..arrivo dell’Anticristo e ritorno di Gesù sulla terra.Di quale Medioevo stai blaterando??

    Reply

  30. Anonimo
    10 Maggio 2009 @ 23:33

    Come possa l’autore di questo pezzo, Watson, usare le parole “gruppo segreto” per definire il B. Group, io veramente non lo so… Io veramente mi domando se siamo tutti imbecilli o cosa.

    Il Rockefeller Center sta lì apposta per ricordare a tutti quanti che R. è potente. Tu poi lo vedi all’incontro annuale del Bilderberg, il caro vecchietto Rockefeller, e ti dicono pure che era tra gli invitati al matrimonio Elkann-Borromeo, “un evento di pace” come ebbe a dire Berlusconi Silvio, appena sceso dall’elicottero sull’Isola dei Borromeo…

    Ok, e poi ? Hai in mano la lista dei “partecipanti” all’incontro del gruppo “segreto” (!), hai davanti il R. Center, il Guggenheim Museum, le quote dei Rothschild nella Fed e altrove, il “biscione” sullo schermo tv italico, e poi ? ‘ndovai ? Da nessuna parte perchè è esattamente la tattica del “serpente antico”, quella di INDICARE [lo capite ? esso “indica”…] il frutto a Eva.

    Ed Eva -quella santa donna- afferra il pomo, MA NON GUARDA IL RAMO.

    Basta, mi sono rotto i co di sentire questi “reportages” sugli incontri dei bastardi, mi sono rotto di pagare dazio a queste “gole profonde” e alle loro “fonti interne”… Ma davvero mi vien da ridere.

    Apriamo gli occhi ed alziamo la testa. Ci stanno deprivando della volontà, a furia di somministrarci le loro piccole intimità “nascoste”…

    Non siamo uomini, ma spettatori. Questo stesso articolo, qua sopra, sembra -ED E’- scritto da uno SPETTATORE.

    Paolo Franceschetti da Viterbo, che ne dici ?

    Innocent

    Reply

  31. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 6:33

    @ Vanni
    il medioevo di cui blatero è quello dalle cui nebbie tu ancora non sei uscito.
    No, dico, ma ti rendi conto di quello che dici? Ritorno di Cristo, anticristo, sacre scritture??? Tanto vale che leggi il Signore degli Anelli.
    Ti ripeto: guarda il calendario! Oggi segna 11 maggio 2009. Hai capito? 2009!!!!

    Reply

  32. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 7:18

    grazie stefania e propio quello, kymatika.

    Reply

  33. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 7:29

    Innocent ha ragione è evidente che c’è una elite, ma è possibile che ogni anno trapeli la lista senza che loro possano fare niente? strano

    Anonimo Benedettino

    Reply

  34. ghost
    11 Maggio 2009 @ 8:03

    ?

    Reply

  35. ghost
    11 Maggio 2009 @ 8:04

    Era per anonimo delle 8.33

    Reply

  36. Serpent of Fire
    11 Maggio 2009 @ 8:44

    In merito al periodo ‘apocalittico’ che stiamo vivendo, Rudolf Steiner lo descrive come il tempo degli influssi Arimanici quando le creature dell’astrale ambiscono a risalire sul piano fisico ed esprimere la loro supremazia sull’umanità attraverso un proprio rappresentante terreno, che nella definizione cattolica è chiamato Anti-Cristo.

    Se cinquemila anni fa Lucifero (KRONUS) ha espresso la sua energia incarnandola in HORUS, se duemila anni fa Il Padre dei Cieli (URANOS) ha espresso la sua energia incarnandola nel KRISTOS, oggi siamo in presenza dell’espressione delle forze astrali che hanno preparato il terreno per ottenere sul piano fisico la loro rappresentanza.

    Per tali entità risalire al piano fisico è come andare in paradiso e diventare Dio del loro mondo. Le entità disincarnate stanno sfruttando le bassezze umane per guadagnarsi la via di risalita, una porta nella quale tutto l’inferno si riverserà sulla terra. Chi si ‘sposa’ con uno spirito fornisce un varco a queste entità sul nostro piano e diventa con il tempo loro schiavo, anche se inizialmente beneficia di notevoli ‘doni’ materiali. Una volta risalite al nostro livello, le gerarchie astrali ripropongono la loro organizzazione piramidale anche sugli umani determinando le scelte della finanza, della politica internazionale e della scienza. Del resto sono state le stesse forze dell’astrale ad ispirarle, guidando l’evoluzione umana.

    L’esperimento del CERN di ricreare un piccolo buco nero serve essenzialmente per creare un varco dimensionale tra piano fisico e piano astrale, consentendo agli spiriti di risalire dagli inferi al nostro livello vibratorio più velocemente.

    Ma perché tutto questo sforzo proprio in questo particolare momento storico?

    Il piano fisico in cui ci troviamo materialmente vibra ed è parte di un multiverso. Questa vibrazione subisce dei salti di frequenza dall’alto verso il basso fino a risalire di colpo verso l’alto. Queste epoche sono chiamate simbolicamente dell’ORO, dell’ARGENTO, del BRONZO e del FERRO ed hanno cicli di decine di migliaia di anni. Lo stato vibrazionale più alto è quello dell’ORO mentre quello più basso è quello del FERRO. Quando il livello vibrazionale del piano fisico è allo stato quantizzato dell’ORO si è più vicini al piano a frequenza superiore detto mondo mentale. Quando il livello vibrazionale del piano fisico è allo stato quantizzato del FERRO si è più vicini al piano a frequenza inferiore detto mondo astrale o inferi. Ad ogni passaggio da uno stato quantizzato all’altro avviene un cataclisma ‘eterico’ denominato DILUVIO. Questo cambio di frequenza vibrazionale della materia impatta sui meccanismi di interfaccia tra il piano fisico e quello inferiore e superiore. L’ultimo Diluvio ha provocato la quasi estinzione dei Nephilim, ovvero dei Titani o Ciclopi, gli umani denominati Figli di Dio.

    Tra poco tempo passeremo dall’età del FERRO a quello dell’ORO. Quindi questa è l’ultima possibilità che hanno le gerarchie dell’astrale di risalire al nostro piano vibrazionale: dopo gli sarà praticamente impossibile data la nostra vicinanza quantistico-vibratoria al vero Dio. Il prossimo ‘Diluvio’, ovvero l’evento di forte perturbazione della quintessenza (etere), comporterà l’estinzione di gran parte dell’uomo materiale, quello rimasto sotto l’influsso delle forze astrali. Questo sarà probabilmente quello che la religione cattolica chiamava GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE.

    Perché è così importante per le creature dell’astrale raggiungere il piano fisico?

    Ogni spirito è creato da una causa del mondo mentale per implementare un certo meccanismo fisico. Esistono milioni di meccanismi che lavorano concorrentemente alla realizzazione dell’evoluzione umana. Tali meccanismi hanno prodotto miliardi di esseri umani per fare si che statisticamente si producessero quegli individui degni di portare avanti il prossimo passo evolutivo dell’umanità. Siamo quindi alla svolta: le due umanità si distaccheranno, verranno separati i Figli di Dio dai Figli dell’Uomo. In questo consiste la seconda venuta del Cristo. E’ chiaro che successivamente al riassorbimento da parte della natura dei ‘gusci vuoti’, rappresentati dagli uomini materiali, molti meccanismi evolutivi cesseranno il loro scopo di vita. E’ quindi una questione di sopravvivenza per certe creature dell’astrale compiere il salto sul nostro piano per evitare la dissoluzione.

    Reply

  37. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 9:19

    Per l’Anonimo che dà la data e l’anno in cui viviamo.

    Se oggi fosse l’11 maggio del 9002 anzichè del 2009, cosa ci diresti, per caso?

    “Ti ripeto: guarda il calendario! Oggi segna 11 maggio 9002. Hai capito? 9 0 0 2!!!!”

    Innocent

    Reply

  38. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 9:20

    Largo ai figli di Dio, allora ; )

    Reply

  39. Rod
    11 Maggio 2009 @ 9:27

    concordo con Winny(10 mg 09 12.47)

    e a proposito di Kymatica,ecco un piccolissimo estratto!!!

    Pensate ad ogni posizione di potere che credete sia al disopra di voi…
    le famiglie reale,i leader politici,le nazioni unite,le organizzazioni finanziarie e le bestie mediatiche.
    Queste sono tutte sfaccettature del nostro falso ego.
    Sono gli aspetti fisici del nostro malessere.
    Richiedono la nostra partecipazione consapevole, la nostra energia consapevole per sopravvivere,
    perchè senza la nostra cooperazione,senza fornire loro sostentamento con la complicità,
    Essi muoiono di fame!!!!!!

    Rodolfo

    Reply

  40. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 9:54

    scusa innocent, non pensavo di doverla anche spiegare. ma se non la capisci da solo…. be’…. allora è inutile anche che provi a spiegartela. ci vorrebbe troppo tempo date le scarse basi da cui partire

    Reply

  41. Stefania Nicoletti
    11 Maggio 2009 @ 10:27

    Per l'anonimo che chiedeva di Kymatica.

    Lo puoi trovare qui, sottotitolato in italiano:

    http://poteriocculti.mastertopforum.net/kymatica-ita-sub-vt595.html

    E questa è la playlist:

    http://www.youtube.com/watch?v=Feh2GQc_cWc&feature=PlayList&p=84C021D0EE75FB69&index=0&playnext=1

    Anche il primo film di Ben Stewart, "Esoteric Agenda", è in corso di traduzione.

    Reply

  42. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 10:28

    Non so se avete visto ieri la puntata di Report sull’evasione fiscale, interessantissima, riguardante i paradisi fiscali e gli affari delle banche. Inoltre sempre ieri sera al programma La gaia scienza su La7 hanno trasmesso un servizio sulle scie chimiche, ovviamente dicendo testualmente che si tratta di una leggenda metropolitana e smontando tutto, una cos asquallida. Se potete recuperalo, vedetelo.
    Antonella

    Reply

  43. Pinco Ramone
    11 Maggio 2009 @ 10:44

    Ne ‘La Gaia Scienza’ Nietzche (morto pazzo) spiega l’inaccettabilita della misericordia (in particolare Cristiana) e il DOVERE di eliminare deboli, disabili..insomma, ancora una volta TOZZI svela il suo volto MALTHUSIANO. Tanto i ‘babbioni’ a cui si rivolge sguazzano in una ignoranza colpevole che li mette al riparo da ogni comprensione.

    Ovviamente è complice del programma ‘scie chimiche’ e degli orrendi programmi di Gore/Soros/Club Di Roma.

    E i Trio Medusa ha sempre fatto VOMITARE.

    Reply

  44. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 10:51

    Ho visto Report. Mi pare ch eabbiano fatto vedere un rapido spezzone della pubblicità del Gruppo Delta, un filmato di animazione, 2 braccia che si avvinghiano in un saluto massonico. Altri lo hanno notato?

    Q.

    Reply

  45. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 11:55

    scusate l’o.t.,
    ma ho appena visto questo video sulla Massoneria di Enrico Lucci de Le Iene (http://www.youtube.com/watch?v=1YuJORmJ824) ed ho notato che
    i maestri indossano grembiuli con un disegno rosso praticamente identico …. alla bustina con la emme rossa del marchio GMAIL!
    ke

    Reply

  46. Marco
    11 Maggio 2009 @ 12:34

    Anonimo delle 12:51, notato anche io alla grande!! Stretta di mano massonica in cui la mano di uni stringe l’avambraccio dell’altro.

    Sono ovunque.

    Reply

  47. Marco
    11 Maggio 2009 @ 12:41

    Oddio è vero! La “M” di Gmail è identica a quella bardatura che i massoni portano alla cintura…. questo dà l’idea di che cosa abbiamo di fronte…..ogni grande compagnia è affiliata.

    Reply

  48. Serpent of Fire
    11 Maggio 2009 @ 13:05

    Intanto che ammirate su Google come ve lo mettono in quel posto con la simbologia massonica facciamo una digressione sulla visita del Papa in Israele.

    Molte parole sul falso olocau$to e nessuna parola sul genocidio del vero popolo semita rinchiuso nel campo di concentramento di Gaza.

    Il Pastore Tedesco mostra il suo vero volto ASHKE-NAZISTA.

    Heil Ratz

    (con il braccio teso e la mano che riproduce il segno di satana, ovviamente)

    Reply

  49. Serpent of Fire
    11 Maggio 2009 @ 13:56

    MADONNA E JESUS, FIDANZAMENTO CON
    KABBALAH…

    Da “La Stampa” – Madonna, 50 anni, e il suo boyfriend Jesus Luz, 22, celebreranno a New York una cerimonia di impegno reciproco – una sorta di fidanzamento – di fronte a un rabbino del culto ebraico della Kabbalah di cui Madonna è fervente seguace.

    NO COMMENT…

    Reply

  50. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 14:51

    Paolo a te che sei avvocato chiedo:

    Nell’ordinamento giuridico italiano c’è una norma che riconosce al cittadino un formale diritto di “essere informato”?

    Se la risposta è si, visto che a Riunione Bilderberg conclusa nessun telegiornale avrà riportato una tale notizia, si potrà considerare violato tale diritto del cittadino a essere informato?

    Come e davanti a quale autorità si può chiedere di essere tutelati per tale violazione?

    grazie

    Reply

  51. -C-
    11 Maggio 2009 @ 14:54

    Non fatevi spaventare!
    Anzi!

    Sapete cosa vuol dire tuto questo?
    Che di noi hanno una paura tremenda!

    Volgiono controllarci in ogni modo, armato o falsamente democratico e preparano leggi ed accordi in segreto.
    E perchè tutto questo se di noi non avessero paura? Perchè non provano ad arrivare ai loro traguardi a testa alta? Perchè non hanno il coraggio di parlare apertamente?

    Perchè sanno che noi siamo molto più forti; perchè sanno che la loro volontà non è proponibile in nessuna civiltà e solo con la truffa e la violenza possono provare a controllare un potere molto più grande di loro.

    Quindi l’unica cosa che veramante sanno, è di essere molto più deboli di noi, mentre quello che noi ancora non sappiamo, e di cui ora dobbiamo convincerci, è di essere estremamente più grandi!

    Reply

  52. -C-
    11 Maggio 2009 @ 14:56

    Approposito!
    Scusate il fuori tema.
    Ho sentito per radio che il presidente del consiglio ha regalato al figlio, per il compleanno, otto bastoni con sul manico le immagini di un delfino, una tigre ed un mago.

    Secondo voi perchè hanno voluto far sapere una notizia del genere?
    Suona male!
    A presto!

    -C-

    Reply

  53. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 15:01

    @ Serpent of Fire ha detto…
    Intanto che ammirate su Google come ve lo mettono in quel posto …

    Se permettete, al sud dicono: “Il popolo ama chi glielo mette in quel posto”.

    Quindi è tempo sprecato cercare di risvegliare le persone col loro consenso. E’ tempo sprecato parlarne, sempre e solo parlarne … blah blah blah.

    Fate qualcosa oltre a stupirvi dell’ovvio …

    Buona fine a tutti

    Reply

  54. Serpent of Fire
    11 Maggio 2009 @ 16:09

    Sfortunatamente il livello di coscienza degli italiani è bassissimo. E francamente più di informare non saprei che fare.

    Quando provo a spiegare cose molto più basilari di persona, la gente mi guarda come se fossi un matto o un esaltato, mentre non si rendono conto che la loro percezione è talmente oscurata che vivono progionieri in un realtà distorta dall’illusione che i grandi manipolatori hanno posto nelle loro menti.

    Molte volte mi viene da dire anche a me: crepate nel vostro bel castello dorato, tanto tra poco le vostre illusioni si dissolveranno di colpo e la verità vi sarà sbattuta in faccia insieme al conto da pagare.

    Sono almeno due anni che faccio conferenze prima su skypecast ora su paltalk e ne ho sentite di tutti i colori.

    La cosa più disarmante è che se va bene trovi persone che hanno una qualche competenza su un qualche settore specifico della politica, della finanza o della religione: ma se gli incominci a fornire una visione olistica che comprende la sovrapposizione di finanza, religione e geopolitica, necessaria per comprendere veramente il Moloch intoccabile che ci tiene prigionieri, ecco che scattano i meccanismi di difesa: ma no, non è vero, non è possibile, ma chi te lo ha detto, ma stai dicendo balle, e così via.

    L’esempio per eccellenza è secondo me Ghedini, l’avvocato del nano-diavolo.

    Quando va male hai a che fare con persone con un abbozzo di cultura generale e soprattutto molta ignoranza: quello che dice la TV è la verità ufficiale, la bibbia sacra degli anni 2000. Tutto quello che si discosta dalla voce del Grande Fratello Orwelliano è pazzia o mito. Così gli oppositori del regime non finiscono più ammazzati, ma stritolati dalla gogna mediatica di pseudo trasmissioni scientifiche come quella de La7, in cui è stato portato avanti un vergognoso attacco contro Tanker Enemy.

    Infine non di rado ho a che fare con gruppi organizzati di disinformatori e provocatori, che scorrazzano per blog e audio chat room come i gatekeepers del potere costituito.

    Dopo due anni a contatto con varia umanità ho compreso che non c’è dubbio: per evolvere, il nuovo essere umano deve soprattutto liberarsi dai ‘pesi morti’, da quella popolazione di energumeni che neache riesce a comprendere il significato della sua esistenza, che vive e prospera come uno sciame di cavallette, che ha come fine quello di diventare calciatore, deputato europeo o letteronza, che determina il suo benessere solo in base a quale destinazione turistica riesce ad accedere con il suo salario.

    Reply

  55. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 16:26

    Serpent ha detto:
    “Dopo due anni a contatto con varia umanità ho compreso che non c’è dubbio: per evolvere, il nuovo essere umano deve soprattutto liberarsi dai ‘pesi morti’,”

    probabilmente anche hitler ha cominciato pensando cose così

    Reply

  56. Tello
    11 Maggio 2009 @ 16:29

    Ciao Tsunami1984.

    Il presunto reddito da signoraggio è facilmente individuabile.
    Il bilancio dell’INPS è integralmente pubblicato sul sito web dell’Istituto.
    Il reddito che l’Istituto trae dal suo 5% della Banca di Italia è oscillato da un minimo di 6 milioni ad un massimo di 12 milioni, a seconda dell’anno fiscale che prendi in riferimento.

    I soci “privati” della Banca di Italia non partecipano, infatti, al riparto degli utili. Nello Statuto è prevista solo una piccola partecipazione. Questo perchè illo tempore, quando la banca fu “privatizzata”, le quote furono vendute COATTIVAMENTE ai soci privati (l’INPS, allora INFPS, fu cooptato perchè non si trovava nessun altro potenziale socio privato sul quale collocare coattivamente le quote…).

    A fronte di una sostanziale espropriazione, la legge bancaria del tempo prevedeva che ai “soci privati” competesse comunque una piccola frazione dell’utile della Banca.

    Guarda, Tsunami1984, che è tutto scritto nello Statuto della Banca, che trovi anch’esso nel sito web della stessa Banca di Italia.

    Allora chi gode del presunto reddito di signoraggio? Il ministero dell’economia e delle finanze al quale per legge va il 90% del reddito della Banca?

    Nemmeno.

    E’ una mera partita di giro. Il Tesoro emette titoli di debito pubblico e “compra” la moneta dalla Banca (e qui i signoraggisti terminano la loro esposizione…) che a sua volta restituisce il 90% di quanto ottiene allo stesso Tesoro.

    E’ una partita di giro che permette di “ancorare” la moneta ad un valore (il titolo di stato) dopo che fu abbandonato il gold standard.

    Cosa diversa, come sosteneva un anonimo, il diverso fenomeno della “riserva frazionaria” delle banche private. Questo è un problema (a mio avviso irrisolvibile) vero.

    Reply

  57. Cangrande
    11 Maggio 2009 @ 18:00

    ATTENZIONE !!!

    Stasera, ore 20.45, su Odeon Tv (per chi ha Sky, canale 827),programma su scie
    chimiche !!!!!!!!

    Reply

  58. PUNTATA REBUS (odeon tv)
    11 Maggio 2009 @ 18:04

    Vorrei ricordare che QUESTA SERA, ALLE 20.45 E ALLE 22.00 CIRCA (doppia puntata) SU
    Odeon Tv e Odeon24 (per chi ha SKY-canale 827) si parlerà di SCIE CHIMICHE.

    La trasmissione è “Rebus: questioni di conscenza”; conduttore Maurizio Decollanz.

    Reply

  59. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 19:12

    serpente tu parti dal presupposto che le tue siano verità assolute. dimostri di essere un autodidatta ma senza alcuna base culturale.
    l’unica cosa che hai è la tua boria e la tua arroganza, purtroppo le inassettezze che dici sono molte come le tue previsioni ( ricordiamo i terremoti a l’aquila finiranno con la visita del papa ) più umiltà

    Anonimo Benedettino

    Reply

  60. Serpent of Fire
    11 Maggio 2009 @ 19:51

    serpente tu parti dal presupposto che le tue siano verità assolute. dimostri di essere un autodidatta ma senza alcuna base culturale.Beh, mi sembra che anche le tue non siano da meno. Dato che si tratta di opinioni, hanno lo stesso valore delle tue.

    Se parliamo di cultura, a meno che non ci scambiamo i rispettivi titoli di studio nonchè il CV delle esperienze professionali (ed il mio sta su 6 pagine), non credo che ti possa permettere di fare commenti similari.

    Se l’accusa di essere autodidatta è legato alla tematica religiosa, può essere dato che non ho fatto per mia fortuna il seminarista. Infatti non sono diventato nè pedofilo e nè pederasta. E soprattutto ho lavorato per 20 anni producendo qualche cosa per questa società, invece di fare il fancazzista imboscato in qualche diocesi.

    l’unica cosa che hai è la tua boria e la tua arroganza, purtroppo le inassettezze che dici sono molte come le tue previsioni ( ricordiamo i terremoti a l’aquila finiranno con la visita del papa ) più umiltàI terromoti sono abbondatemente cessati, proprio dal giorno dell’arrivo del Papa, ma sembra che sei l’unico che non se ne è accorto.

    L’unica imprecisione qui è che non comprendi che la scala Richter è logaritmica. Quindi una scossa del 4° grado è una scureggetta in confronto a quella di un 5°, figuriamoci di un 6° (6.3 per la precisione) come quella avvenuta in Abbruzzo.

    Da bravo bendettino sai parlare solo dell’aria fritta. Ritorna a scuola (ingegneria possibilmente).

    Reply

  61. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 21:01

    vedi se nelle sei pagine del cv trovi un pò di umiltà ti servirebbe. Molta boria molta ( presunta ) saccenza , ma soprattutto molta pena quella che fai nel leggerti

    Anonimo Benedettino

    Reply

  62. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 21:03

    avevo dimenticato ma hai ragione tu dalla visita del papa non sono avvenute più scosse nell’aquilane è vero ( e comunque quelle superiori al 3 erano cessate ben prima della visita del papa ) che bravo

    Anonimo Benedettino

    Reply

  63. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 21:14

    Anonimo Benedettino, tu ti reputi tanto giusto e pio (almeno, uno col tuo nick dovrebbe farsene un punto d’onore), però ti permetti di giudicare e criticare come il novello giudice in terra del bene e del male.

    Un pò di umiltà anche da parte tua sarebbe d’uopo.

    Serpent fornisce punti di vista, interpretazioni e argomentazioni che possono più o meno interessare e più o meno convincere mentre tu ti limiti a dare il voto agli altri.

    Che bravo.

    Reply

  64. davide
    11 Maggio 2009 @ 21:22

    @serpent
    penso di capire bene il tuo pensieroe quello che pensi di questo mondo…
    una domanda però mi sorge spontanea:
    tutti i tuoi ragionamenti sono legati a famiglia “askenazi” legate tra di loro da vincoli massonici…. giusto?
    questo non dovrebbe almeno sollevarti qualche dubbio sulla effettiva veridicità del cristianesimo?
    ti pongo questa domanda da perfetto ignorante pensando che se tutto questo è fatto per “onorare” l’anticristo vuol dire che un cristo c’è… o sono un illuso?
    grazie in anticipo della risposta :))

    Reply

  65. Eli
    11 Maggio 2009 @ 21:26

    Paolo

    scusa l’OT, ma questo è eccezionale.
    Divèrtiti!

    http://www.youtube.com/watch?v=jy0LUGxuP78

    Reply

  66. Serpent of Fire
    11 Maggio 2009 @ 21:29

    Giusto o sbagliato che sia, questo è quello che pensa il sottoscritto in merito al cristianesimo e alla religione cattolica (allacciate le cinture, specialmente i Pinchi Ramoni e i Benedettini):

    Ogni religione che esiste sulla terra contiene un fondo di verità mascherato all’interno di un allegoria. La rappresentazione di principi del microcosmo e del macrocosmo veniva rappresentata attraverso gli astri oppure un pantheon di Dei antropomorfi al fine di poter definire il principio stesso attraverso un archetipo che avesse una qualche immagine, un nome e una qualche qualità che per similitudine doveva rappresentare un mistero.

    La religione cattolica non è dissimile dalle altre con la differenza che nella sua universalità ha condensato in se stessa e nell’allegoria dei vangeli gli insegnamenti alchemici delle scuole elleniche, caldee, egizie, babilonesi, assire ed infine ebraiche.
    Quando studiamo la storia di solito ignoriamo che i popoli antichi si avventuravano in viaggi tra una costa all’altra del mediterraneo al solo fine di condividere gli insegnamenti delle varie scuole iniziatiche che erano distribuite geograficamente tra india, grecia e sicilia, egitto e medio oriente. Ognuna manteneva un pezzo del segreto e insegnava una particolare arte occulta. La via della seta era la principale strada di interscambio tra occidente ed oriente. Secondo Gurdjieff a quel tempo le informazioni erano state così distribuite: in India la filosofia, in Egitto la teoria e in Medio Oriente la pratica.

    L’esistenza dell’uomo Gesù (Yeshua Ben Josef) viene messa in discussione da coloro che non sanno leggere nelle metafore. Molti mettono in discussione la sua esistenza per il fatto che la sua storia sia molto simile a quella di Mitra, di Horus e di altri personaggi mitologici legati ai culti pre-cristiani.

    Il principio Cristico invece esiste e si manifesta negli uomini come forza evolutiva che innalza l’essere e consente il compimento della Grande Opera, il corpo di gloria onnipotente e onniscente. Tramite il principio Cristico sta nascendo una nuova generazione umana, un nuovo passo nell’evoluzione dell’essere.

    Quello che i detrattori del cattolicesimo dovrebbero comprendere è che, come avveniva spesso nel mondo antico, alle storie vere venivano sovrapposti principi alchemici, garantendo sia la trasmissione della memoria storica che quello dell’insegnamento occulto. Al culto di Cristo e di Maria si sono sovrapposti i culti di Mitra e di Iside, essendo la vicenda avvenuta in una regione chiamata Decapolis, la quale era sotto l’influsso ellenico-romano. Questa sovrapposizione è stata vincente tanto da consentire agli Esseni di promuovere il nuovo culto presso i romani della capitale imperiale e diventare successivamente religione ufficiale grazie a Costantino Primo.

    Le religioni antiche provenienti dal medio oriente possono essere così classificate:

    1) Culto egizio: è la scuola iniziatica del piano mentale nella sua declinazione luciferica (LUCE o ACQUA) composta dalla trinità OSIRIDE, ISIDE e HORUS. HORUS è espressione umana del ternario luciferico, quella delle forze mentali che dominano attraverso l’astrale la materia ed il tempo.

    2) Culto ebraico: è la scuola iniziatica del piano astrale e del culto degli ELOHIM, nella sua declinazione tetragrammatica ovvero dei principi del quaternario, i 4 centri inferiori dell’uomo e le 4 sfere che corrispondono a quelle degli elementari. YHVW è per tale motivo un eggregora composta da 72 spiriti della sfera dell’aria (ARIANI), pari ai suoi nomi. La creazione e la comunicazione con tali entità è sempre avvenuta sui monti, e forse oggi sui moderni grattacieli.

    3) Culto islamico: è la scuola iniziatica del piano astrale e del culto degli ELOHIM, nella sua declinazione del ternario superiore corrispondente ai 3 centri superiori dell’uomo e le 3 sfere astrali angeliche composte da 9 gerarchie. L’ALLAH è per tale motivo un eggregora composta da 99 spiriti, pari ai suoi nomi.

    4) Culto cristiano: è la scuola iniziatica del piano mentale nella sua declinazione uranica (FUOCO) composta dalla trinità PADRE CELESTE, SPIRITO SANTO e CRISTO. Gesù, come HORUS, è espressione umana del ternario uranico, quella delle forze mentali che dominano attraverso l’astrale l’energia e lo spazio (multiverso). La vera chiesa cristiana è quella GRECO-ORTODOSSA, molto diffusa nell’est europeo e in Russia.

    Per questo motivo il culto ebraico ha avuto genesi da quello egizio, mentre il cristianesimo, eresia dell’ebraismo, si è sovrapposto e spesso combattuto con l’Islam (si veda la storia dei Templari e successivamente dei Rosacroce).

    La chiesa cattolica, essendo un culto universale, ha tentato di mettere insieme tutti questi aspetti incorporando nei suoi riti l’insieme delle conoscenze delle 4 scuole iniziatiche.

    Reply

  67. Serpent of Fire
    11 Maggio 2009 @ 21:39

    MENO MALE CHE QUALCHE VOCE FUORI DAL CORO OGNI TANTO SI LEVA. A QUANDO LE SCARPATE IN FACCIA AL PASTORE TEDESCO???

    » 2009-05-11 21:35
    Sceicco Anp contro Israele, visita si complica

    ROMA – I rancori e le tensioni del conflitto israelo-palestinese hanno improvvisamente preso forma stasera a Gerusalemme nel viso e nelle parole dello sceicco Taisir Tamini che, in un incontro interreligioso nel complesso cattolico di Notre Dame e davanti alle telecamere di tutto il mondo, si è impossessato del microfono e di fronte a Benedetto XVI ha rovesciato sulla Stato ebraico l’accusa di genocidio verso il popolo palestinese.Molti rabbini presenti in sala si sono alzati e sono usciti per protesta, mentre come enorme imbarazzo, il patriarca latino della Città Santa, Fouad Twal, cercava di togliere la parola al rappresentante palestinese, presente a nome dell’Anp, il quale intanto proclamava che Gerusalemme è la captale della Palestina e non di Israele. Allibiti molti dei presenti , a cominciare proprio dal papa, che non riusciva a comprendere cosa stesse succedendo, in quanto Tamini parlava in arabo. Quando qualcuno, sul palco, gli ha dato spiegazioni, Benedetto XVI è apparso turbato, secondo quanto ha riferito ai media israeliani il rabbino di Haifa, Shear Yashuv Cohen.

    La scena ha conquistato subito le aperture dei telegiornali di Israele ed ha oscurato l’orizzonte, fin qui apparentemente sereno, dei primi giorni di Ratzinger in Medio Oriente, come anche le tante parole di pace d concordia tra le religioni abramitiche pronunciate finora. “E’ una vergogna”, ha tuonato in una nota, affifata al ministero degli esteri, il governo israeliano che ha accusato l’Anp di mandare “estremisti” in sua rappresentanza. Anche il Gran Rabbinato di Gerusalemme ha protestato con forza, parlando di “errore” compiuto dal patriarca Twal. “Chiediamo – ha ha detto Oded Wiener direttore del Gran Rabbinato – che Tamili esca dal comitato interreligioso di cui fa parte, se non esce lui, usciamo noi”. Molto preoccupato per l’episodio è apparso il portavoce vaticano padre Federico Lombardi.

    Reply

  68. Anonimo
    11 Maggio 2009 @ 22:47

    Anonimo ha detto…

    probabilmente anche hitler ha cominciato pensando cose così

    Sicuramente pensava “diverso” … che poi il fine di tutti queli che pensano diverso sia quello di hitler è una tua illazione. Di sicuro con la vs demagogia, gli inni alla democrazia, alla giustizia e a tutte le similari perdite di tempo, lo state mettendo in quel posto a chi vorrebbe fare invece che parlare. Cosa? Voi volete fare? Ma per piacere, vi perdete in distinguo del caxxo anche con chi ha le vs stesse idee e, non contenti, invece di pensare agli affari vostri, impedite a chi vorrebbe fare di agire.
    Che il vostro dio vi ricompensi come meritiate: che i contenitori vuoti siano riempiti di merda. Possiate avere una vita eterna, piena di sofferenze. E non dite che non vi piace …

    Reply

  69. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 6:29

    scusa anonimo, avrei voluto risponderti se solo avessi capito quello che hai detto

    Reply

  70. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 7:28

    chiedo un intervento di franceschetti in merito alla morte dei due ragazzi a firenze.

    Anonimo Benedettino

    Reply

  71. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 8:04

    chiedo un intervento di franceschetti in merito alla morte di Caio Giulio Cesare a Roma.

    Anonimo Salesiano

    Reply

  72. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 9:00

    chiedo un intervento in merito ai tanti cloni , IDIOTI e con poca fantasia ,

    Anonimo Benedettino

    Reply

  73. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 9:04

    me sa che franceschetti non ha assorbito ancora le botte prese dalla carlizzi riprenditi.
    e la credibilità dove è finita? sotto le scarpe aahahahahahahahhahahaha

    Reply

  74. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 9:43

    @ anonimo benedettino

    e non t’incazzare…. anche tu come la carlizzi hai un negozio di senso dell’umorismo eh?

    Anonimo Salesiano

    Reply

  75. fiore
    12 Maggio 2009 @ 9:44

    grazie per il vostro lavoro

    Reply

  76. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 10:04

    non dire le parolacce.

    Anonimo Benedettino

    Reply

  77. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 10:08

    mi sa che tra l’Anonimo Benedettino e la Carlizzi c’è un certo feeling 😀

    Anonimo Francescano

    Reply

  78. Paolo Franceschetti
    12 Maggio 2009 @ 10:33

    Chiedo un intervento divino affinchè i tanti anonimi rompicoglioni tacciano e magari si trasferiscano su altri siti.

    Reply

  79. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 10:43

    @ Paolo Franceschetti

    è così bello approfittare delle tue idee democratiche che ti faremmo torto se ce ne andassimo. Qui possiamo dire quello che vogliamo, non c’è censura, mica come su altri blog! Se lasci la porta aperta, io entro. Trovo strano che tu ti lamenti per ciò che tu stesso permetti 😉

    @ Anonimo del 12 maggio 2009 8.29

    è normale che non hai capito, ma non abbatterti, non è questione di intelligenza

    Reply

  80. ghost
    12 Maggio 2009 @ 11:07

    E’ proprio un bel discorso il tuo anonimo,come dire,visto che ci sono gli spazzini io sporco per terra,giusto no?Imparate ad usare gli spazi di discussione invece di sprecarli a dire minchiate.

    Reply

  81. Paolo Franceschetti
    12 Maggio 2009 @ 11:20

    Anonimo delle 12,43
    E chi si lamenta…? Spesso mi diverto pure…
    E comunque proprio perchè è un forum libero, rivendico il diritto di lamentarmi. 🙂

    Reply

  82. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 12:04

    @ anonimo delle 12.43 che scrive:

    è normale che non hai capito, ma non abbatterti, non è questione di intelligenza

    no, non è questione di intelligenza, è questione di saper mettere insieme due frasi che abbiano un senso.

    Per il resto quoto il discorso sul blog senza censure.

    Reply

  83. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 12:19

    Scusi Franceschetti,
    pensava forse che, viste le tematiche affrontate, non sarebbero arrivati individui (non sta a me dire chi) a scrivere con lo scopo di gettare acqua sul fuoco, a dire che il signoraggio non esiste, ad esempio, diciamo i debunker in stile Attivissimo?

    Q.

    Reply

  84. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 12:56

    Per l’anonimo qui sopra:

    certo che lo sapeva. Lui lo permette per potersene poi lamentare.
    Oppure, è il primo dei debunker …

    Reply

  85. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 13:12

    franceschetti riprova me sa che l’intervento divino non ti servirà, ahahahahahahahaha. sei nervoso ma che ti è successo ? me sa che hai accusato il colpo. si sta proprio bene questo blog è accogliente

    Reply

  86. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 13:47

    franceschetti ti confermi sempre di classe

    Reply

  87. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 14:29

    La Signora tutto ad un tratto si è addolcita….o ti sta controllando Paolo? Il fatto che sia l’unica “esperta” di “rosa rossa” mi fa pensare, perchè in questo modo può manipolare le informazioni come gli pare….basta vedere i vari anonimi…

    Rob Lucci

    Reply

  88. Paolo Franceschetti
    12 Maggio 2009 @ 14:36

    All’anonimo delle 15,47 dico che essere “di classe” non è uno dei fini (nè prioritari nè secondari) della mia vita.
    Ho un linguaggio da camionista e trovo che dire parolacce sia una cosa assai divertente.

    Anonimo delle 15,12.
    Per te due precisazioni.
    Primo. Non sono afatto nervoso. Mi sono preso tre giorni di vacanza e sono molto rilassato.
    Secondo. Non ho difficoltà ad immaginare il perchp ti trovi bene in questo blog.
    Data la levatura intellettuale e l’intelligenza che trasuda dai tuoi posti, presumo che ti censurerebbero anche nel blog di Topo Gigio. Quindi rimani pure.
    Qui nessuno ti caccerà. Sei al sicuro qui. Esprimiti liberamente.

    Reply

  89. sR
    12 Maggio 2009 @ 15:16

    ho un linguaggio da camionista…

    e qui caddi come corpo morto cade!

    😀

    piccolo, ma non troppo Off Topic:

    alle 14.44 scossa di terremoto 2.1 a ROMA, Castel Sant’Angelo

    http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/data_id/2207022040/event.php

    è risaputo che ROMA sia una zona sismica no?
    o no?

    Reply

  90. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 15:32

    @ Paolo Franceschetti

    dai, confessa che sei un debunker 😉

    Reply

  91. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 15:37

    ah che bello allora rimango ? grazie. si sta tanto bene . comunque prendila con filosofia dai

    Reply

  92. Serpent of Fire
    12 Maggio 2009 @ 15:52

    TERREMOTO SOTTO CASTEL S. ANGELO:
    (avvertito anche dal sottoscritto che lavora in zona)

    http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/data_id/2207022040/event.php

    Event-ID 2207022040
    Magnitudo(Ml) 2.1
    Data-Ora 12/05/2009 alle 14:44:55 (italiane)
    12/05/2009 alle 12:44:55 (UTC)
    Coordinate 41.903°N, 12.465°E
    Profondità 10.6 km
    Distretto sismico Roma

    http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=41.903%C2%B0N,+12.465%C2%B0E&sll=37.0625,-95.677068&sspn=29.440076,86.660156&ie=UTF8&ll=41.903363,12.465062&spn=0.006739,0.029311&z=16&iwloc=A

    Come volevasi dimostrare: il precedente terremoto in Abbruzzo era indirizzato al Vaticano. Il mezzo per realizzarlo: la teurgia. Adesso non ho più dubbi!!!!

    Reply

  93. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 16:10

    se fosse stato indirizzato al vaticano come mai lo hanno fatto proprio quando il papa non era a roma? non si capisce

    Reply

  94. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 16:14

    scusa serpente ma non avevi detto in precedenza
    ”L’unica imprecisione qui è che non comprendi che la scala Richter è logaritmica. Quindi una scossa del 4° grado è una scureggetta in confronto a quella di un 5°, figuriamoci di un 6° (6.3 per la precisione) come quella avvenuta in Abbruzzo.”

    questa a roma è del 2,1 quindi meno di niente , o no?
    fai chiarezza ma soprattutto con te stesso

    Reply

  95. Serpent of Fire
    12 Maggio 2009 @ 16:21

    I terremoti, come gli uragani, si possono realizzare utilizzando degli elementari. Qualcuno sta lanciando un messaggio utilizzando la teurgia al Vaticano.

    Potrebbere essere qualcosa del tipo: vi abbiamo fatto vedere quello che siamo in grado di fare (Aquila, la Gerusalemme italiana), vi abbiamo mandato un segno come promemoria per la giornata di domani (13 maggio). Adesso fate quello che vi abbiamo ordinato di fare, se no radiamo Roma a zero.

    Reply

  96. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 16:37

    allora magnitudo 2.1 è terremoto e tra 3 e 4 non sono terremoti?

    alle elementari ci devi tornare

    Reply

  97. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 16:46

    secondo me serpent ha il neurone terremotato

    Reply

  98. Serpent of Fire
    12 Maggio 2009 @ 16:51

    “allora magnitudo 2.1 è terremoto e tra 3 e 4 non sono terremoti?”

    Mi pare di stare a discutere con un ebete (al prossimo giro vi mando direttamente a cagare, te e tutti i coglioncelli che vengono a fare i sofisti del ca..o su questo blog).

    Roma per sua natura non è sismica: essa risiede sul limo portato dalle inondazioni del Tevere. Quindi il suo fondo è prettamente sabbioso. Castel S.Angelo e tutta la zona limitrofa del Tevere possono essere tutto meno che zone sismiche.

    Già verso l’ora di pranzo si sentivano piccole scossette che ho avvertito come un tremorio del tavolo su cui lavoro. Pensavo che fosse il traffico, i tram o qualche lavoro di scavo in zona.

    Sono rimasto piuttosto sorpreso della notizia di un terremoto a Roma e poi proprio in prossimità del letto del fiume. Dal punto di vista geologico un assurdità.

    Reply

  99. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 17:20

    Tremonti: «È finita l'era di re Mida, ora regole»
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2009/05/global-standard-tremonti-crisi.shtml?uuid=d759463a-3f0c-11de-ba8c-3a0bbabe348d&DocRulesView=Libero

    Bet

    p.s. Franceschè, che peccato che alcuni anonimi non riescano a percepire la tua autoironia e non ti lascino nemmeno bere sakè in santa pace! 😉

    Reply

  100. Galeazzo Gargiulo
    12 Maggio 2009 @ 17:36

    mumble mumble … Bilderberg … Rosa Rossa … Signoraggio … Scie chimiche … qui qualcosa di grosso bolle in pentola

    L’amico de Bortolis mi chiede di riferire quanto segue (lui infatti non usa il gompiuter): c’è qualche esponente del sistema che è una brava persona? Sì perchè allora si potrebbe cominciare da lui, abbracciarlo d’amore e convincerlo a tornare sulla retta via e poi, con il suo esempio, TUTTI gli altri cattivoni …

    Reply

  101. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 18:00

    @ g.gargiulo

    ma che stronzate racconti sul tuo blog?!Comunque,mi sono fatto un po’ di risate!:-):-):-)

    Reply

  102. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 18:34

    Serpent, chiamarli coglioncelli è un complimento ….

    Reply

  103. Paolo Franceschetti
    12 Maggio 2009 @ 19:15

    Bet…
    l’ironia non è da tutti.
    L’autoironia ancora meno.

    Ma avercela è come un dono, perchè ti fai certe risate…

    Erano mesi ad esempio, che sognavo che mi apreissero un blog per sfottermi, come ha fatto Galeazzo Gargiulo.Mi faccio di quelle risate…

    Reply

  104. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 19:59

    Per chiarire un po’ il concetto di magnitudo e la misurazione della setssa con scala logaritmica in base 10. La magnitudo di un evento è l’energia che lo caratterizza e, per quanto riguarda i terremoti, viene misurata in scala logaritmica decimale (da ora Log). Questo vuol dire che tra un grado Richter e il successivo, c’è un rapporto 10 (10 è un ordine di grandezza). Tra la scossa dell’altro giorno a L’Aquila, di magnitudo 3.2, e quella di Roma, di magnitudo 2.1, c’è una differenza di più di un ordine di grandezza: 10^1.1 = 12,6. Il terremoto de L’Aquila, cioè, è stato 12,6 volte più forte di quello di Roma. Il terremoto che provocò lo tsunami del 2004, di magnitudo 9,2 Richter, è stato UN MILIONE DI VOLTE PIù POTENTE della scossa dell’altro giorno a L’Aquila. Infatti

    10^(9,2-3,2) = 10^6 = 1.000.000

    e 1.600.000 volte più forte di quello di Roma.
    A sua volta, il terremoto in Cile del 1960, che causò lo tsunami in Giappone, è stato solo 2 volte più forte di quello di Sumatra.

    Reply

  105. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 20:01

    Errata corrige, per quanto sopra:

    Il terremoto che provocò lo tsunami del 2004, di magnitudo 9,2 Richter, è stato UN MILIONE DI VOLTE PIù POTENTE della scossa dell’altro giorno a L’Aquila. Infatti

    10^(9,2-3,2) = 10^6 = 1.000.000

    e 12.600.000 volte più forte di quello di Roma.

    Reply

  106. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 20:59

    X serpent:

    ci spiegheresti bene cos’è la teurgia? hai idea di come si possano effettivamente provocare sismi grazie alla teurgia?
    grazie!

    Armandino Tolli

    Reply

  107. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 21:05

    serpente se avessi un euro ogni cavolata che dici avrei il conto alle cayman

    Reply

  108. Anonimo
    12 Maggio 2009 @ 22:14

    @ anonimo qui sopra

    deduco che non hai il conto: allora non dice cavolate?

    Reply

  109. Anonimo
    13 Maggio 2009 @ 6:40

    @ anonimo qui sopra

    quale parte di “se” non ti è chiara?

    Reply

  110. Anonimo
    13 Maggio 2009 @ 8:35

    Seguo da un sacco il Blog, ma non ho mai scritto.

    Volevo solo dare il mio bentornato a Pinco Ramone.

    Alla fine credo tu abbia dimostrato chi andava a caccia di anime e chi no.

    S.B.

    Reply

  111. Anonimo
    13 Maggio 2009 @ 8:42

    BTT (Back To Topic)
    A pagina 227 del libro “Soldi” di Robert e Backes risulta che anche Gianni Riotta ha partecipato ad una riunione dei Bilderberg. Chissa’ se questo ha a che fare con la linea editoriale del TG1…
    Giuseppe, UK

    Reply

  112. Serpent of Fire
    13 Maggio 2009 @ 10:44

    Il 9 marzo Roma è stato luogo di un sorvolo di UFO. Le sfere di luce evidenziate dalle foto sono degli elementari di aria (o ARIANI).

    Qui gli articoli:

    Avvistamento su Roma – 09/05/2009 – Zona Piazzale delle Provincie – Piazza BolognaRoma, nuovo avvistamento. Gruppi di sfere luminose sorvolano la Capitale. Numerosi i testimoni

    Reply

  113. Pinco Ramone
    13 Maggio 2009 @ 13:20

    Ciao S.B.,
    grazie, e ‘stai in campana’.

    Reply

  114. Anonimo
    13 Maggio 2009 @ 13:23

    x serpent

    ok, coincidenze a parte, secondo te quale sarebbe il nesso tra il sisma a roma e questi avvistamenti (nel primo erano oggetti quasi triangolari, nel secondo sfere di luce)?
    grazie!

    Armandino Tolli

    Reply

  115. Serpent of Fire
    13 Maggio 2009 @ 13:40

    "ok, coincidenze a parte, secondo te quale sarebbe il nesso tra il sisma a roma e questi avvistamenti (nel primo erano oggetti quasi triangolari, nel secondo sfere di luce)?"

    Gli elementari si manifestano in varie maniere compatibilmente al loro stato vibrazionale.

    Ti prego di prendere visione di questo mio documento:

    http://www.leportedelcosmo.org/index.php?option=com_content&view=article&id=325

    Reply

  116. Anonimo
    13 Maggio 2009 @ 21:12

    x serpent

    ho letto il documento da te indicato. ora mi chiedo: posto che ciò che tu dici, in relazione al documento che mi hai proposto di leggere, fosse vero (e tu sai bene che in certi argomenti le prove di validità scientifica non sussistono, mi e ti domando se questo sia o meno un segnale rivolto al papa. ma se questo è un segnale, perchè gli avvistamenti di sfere luminose e di oggetti triangolari sono avvnute una in zona porta maggiore ed un altra in zona pzza bologna, che sono un pò distanti da città del vaticano? (scusa se insisto, ma le domande mi nascono spontaneee, la mia curiosità è pressochè infinita!!!)

    grazie ancora!!!

    armandino tolli

    Reply

  117. Serpent of Fire
    14 Maggio 2009 @ 8:39

    Rivediamo i fatti in chiave numerologica:

    1) 6 Aprile 2009 – Scossa del 6.3 scala Richter alle 3:32 all’Aquila, avvertita alle ore 3:33 a ROMA. Le 3 e mezza è l’ora in cui generalmente si manifestano le entità astrali. Il numero cabalistico 333, la cui somma filosofica è il 9, indica il trono di Dio, l’insieme delle schiere angeliche del piano astrale connesse alle sfere del ternario superiore dei centri occulti nell’uomo. Il terremoto colpisce la città dei templari, la cui disposizione era stata disegnata analogamente alla pianta di Gerusalemme. Tale città è conosciuta per le sue 99 Chiese, le 99 piazze e le 99 fontane.

    2) 8 Aprile (14 Nissan 5769, del calendario ebraico)- Festa ebraica del sole Birkat Hachama. Tale festa avviene ogni 28 anni ed è caduta nel 14 Nissan solo 3 volte in 6000 anni. La prima dopo la fuga del popolo ebraico dall’Egitto. La seconda in corrispondenza del miracolo del Purim. La terza l’8 aprile 2009.

    3) 12 Aprile – Pasqua Cristiana

    4) 27 Aprile – Carlo d’Inghilterra a Roma: “Tra 99 mesi la catastrofe mondiale”

    5) 28 Aprile – Il Papa vista l’Aquila e probabilmente effettua un rito di esorcismo nella chiesa diroccata di Celestino V tenuto sotto controllo dal vampiro governativo Letta. Le attività telluriche di una certa rilevanza cessano.

    6) 1 Maggio (giorno di Beltane) – Oltre alla festa dei lavoratori, ricorre il 43° anno della chiesa di Satana, fondata da Antony Lavey nel 1966.

    7) 3 Maggio – RIESI, IL MISTERO DEL PAESE CHE SCOTTA. IN SICILIA, IN UN PAESE DEL NISSENO IMPROVVISAMENTE LA TERRA SCOTTA. UNA SQUADRA DI GEOLOGI E’ AL LAVORO PER SCOPRIRE LE CAUSE (ancora non si è pervenuti a nessuna spiegazione ‘razionale’)

    8) 9 Maggio – Avvistamento di UFO come sfere luminose e oggetti scuri triangolari su ROMA.

    9) 12 Maggio – Scossa di terremoto del 2.1 scala Richter sotto CASTEL S. ANGELO alle ore 14:44 (la somma filosofica fa 13).

    10) 13 Maggio – Il Papa visita Betlemme ed incontra i palestinesi. Contemporaneamente viene presentato il film Angeli e Demoni (di ispirazione ovviamente massonica). Il 13 Rappresenta il numero Quattro in una ottava maggiore (1+3) ed è uno in più di Dodici, l’antico numero della completezza. Tredici è associato il significato della fine di un ciclo, dal fatto che ci sono tredici mesi LUNARI in un anno e tredici sono i segni nell’astrologia celtica e dei nativi americani. Mentre Tredici predice nuovi inizi, significa anche che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le TRASFORMAZIONI richieste.

    Mi sembra che ci sia una sovrabbondanza di segnali che suggerisce l’inizio di una nuova fase nel percorso del Nuovo Ordine Mondiale massonico.

    Reply

  118. Anonimo
    14 Maggio 2009 @ 9:22

    quindi sono segnali per dare principio ad un nuovo cambiamento per la questione del NWO…. e per noi poveri uomini non potrebbe essere un momento per un rinnovamento in positivo? o è solo un processo che vede protagonisti i possessori delle conoscenze esoteriche?

    P.s non mi hai ancora detto perchè gli avvistamenti sono avvenuti lontano dall’ area del vaticano (se dovevano essere un segnale diretto al papa mi suona strano che sia avvenuto in due posti abbastanza distanti, non trovi?)

    Armandino Tolli

    Reply

  119. Serpent of Fire
    14 Maggio 2009 @ 9:57

    “…e per noi poveri uomini non potrebbe essere un momento per un rinnovamento in positivo? o è solo un processo che vede protagonisti i possessori delle conoscenze esoteriche?”

    Come in ogni cambiamento ci saranno pochi che ne beneficieranno e molti altri che ne subiranno le conseguenze (=pagare il prezzo). E’ la legge del contrappasso: perchè alcuni si possano innalzare è necessario che altrettanti discendano (vedi la Scala di Giacobbe). Più è alta la piramide è più sono gli individui che devono discendere.

    La conoscenza occulta è stata nascosta per secoli ed è rimasta disponibile solo all’elite, ovvero a coloro che detenevano il vero potere, non i fantocci che ci hanno messo di fronte per simulare una democrazia che nei fatti non esite.

    Tra non poco tempo chi deterrà la conoscenza occulta riacquisterà contemporaneamente anche il potere temporale, comparendo ufficialmente, ripristinando lo stato di cose che vigeva nel medio evo, quando il re era allo stesso tempo capo dell’esercito e della chiesa.

    “non mi hai ancora detto perchè gli avvistamenti sono avvenuti lontano dall’ area del vaticano (se dovevano essere un segnale diretto al papa mi suona strano che sia avvenuto in due posti abbastanza distanti, non trovi?)”

    Il vaticano non è l’unico posto sacro a Roma. Basta avere un infarinatura di storia e archeologia per comprendere che tutta Roma sia un enorme macchina destinata al culto, con le innummerevoli chiese, templi e catacombe presenti sul territorio capitolino.

    Reply

  120. Pinco Ramone
    14 Maggio 2009 @ 11:04

    “12 Maggio – Scossa di terremoto del 2.1 scala Richter sotto CASTEL S. ANGELO alle ore 14:44 (la somma filosofica fa 13).”

    si, ma si scrive anche 2:22

    222 è il numero della manifestaione dell’Iniquo, del Figlio della Perdizione che poi moltiplicato per 3 (numero che scimmiotta Dio) diventa 666, il numero dell’AntiCristo.

    Reply

  121. Charlie
    14 Maggio 2009 @ 15:11

    2009-05-14 10:15
    TERREMOTO: NUOVE SCOSSE IN ABRUZZO
    ROMA – Nell’ambito dello sciame sismico in corso nell’aquilano due nuove repliche sono state avvertite dalla popolazione. Le località prossime all’epicentro – riferisce la Protezione civile – sono Campotosto, Nerino, Capitignano. Secondo i rilievi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia gli eventi sismici sono stati registrati alle 08.30 con magnitudo 3.8. e alle 08.32 con magnitudo 3.3.

    Reply

  122. Stefania Nicoletti
    16 Maggio 2009 @ 12:06

    BILDERBERG: RIUNIONE ATENE, ANCHE PRODI TRA INVITATI

    (ANSA) – ATENE, 15 MAG – L’ex presidente del Consiglio italiano Romano Prodi e’ tra gli invitati alla riunione del Gruppo Bilderberg riunito da ieri ad Atene. La sua presenza all’avvenimento e’ stata confermata da fonti del suo entourage.
    La stampa greca informa che la riunione si svolge in un albergo di lusso sulla riviera ateniese e che l’hotel e’ protetto da un grande spiegamento di polizia, da guardacoste, elicotteri e caccia F16.
    Fra gli invitati all’incontro che si concludera’ domani, il segretario al tesoro americano Timothy Gheitner, l’inviato della Amministrazione Obama, Richard Holbrooke, il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso, il presidente della Banca Mondiale Robert Zoellick, il ministro degli esteri greco Dora Bakoyannis, il ministro degli esteri svedese Karl Bildt e le regine di Spagna e Olanda, Sofia e Beatrice. Il premier greco Costas Karamanlis, anche egli invitato, si sarebbe limitato ad inviare un messaggio alla riunione.
    Data la natura segreta del Gruppo non e’ stato possibile confermare tutte queste presenze alla riunione che, secondo il giornalista Daniel Estulin, autore di un libro sul Bilderberg, e’ chiamata a discutere la crisi economica globale.
    Il primo incontro del Gruppo di cui si sappia si svolse nel 1954 a Oesterbeek, in Olanda, all’Hotel Bilderberg da cui prese quindi il nome. Fra i tanti nomi, che secondo quanto emerso periodicamente sui media hanno partecipato almeno una volta alle riunioni figurano David Rockefeller, Henry Kissinger, Edmond de Rotschild, Gianni Agnelli, Margaret Thatcher, Tony Blair, Helmut Schmidt, Donald Rumsfeld, Giulio Tremonti, Carlo d’Inghilterra, Bill Clinton.

    http://sitoaurora.splinder.com/post/20551097/BILDERBERG:%20RIUNIONE%20ATENE,%20AN

    Reply

  123. Anonimo
    4 Novembre 2009 @ 5:01

    molto intiresno, grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *