Skip to content

55 Comments

  1. Anonimo
    26 Luglio 2009 @ 15:59

    Scusate la critica, ma data la drammaticità dell'improvviso argomento da voi posto in discussione, trovo che l'immagine che lo accompagna, da voi scelta, non sia proprio di buon gusto.
    E se la cambiaste?
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  2. Solange Manfredi
    26 Luglio 2009 @ 17:01

    Meglio? la foto precedente desiderava palesare ciò che penso delle persone che hanno commesso quelle stragi. Comprendo, comunque, che la cosa poteva essere fraintesa ed ho provveduto a cambiare la foto. Grazie per il consiglio.

    Reply

  3. Anonimo
    26 Luglio 2009 @ 17:09

    Reply

  4. Anonimo
    26 Luglio 2009 @ 17:24

    MEGLIO SICURAMENTE…Grazie Solange. Anche perchè i responsabili di quelle stragi, meriterebbero ben altre immagini, pur sempre conformi ad un ordinamento giudiziario civile. Diciamo che insieme a Totò Riina, che a mio avviso poco c'entra con le due stragi, tuttavia responsabile di altri efferati delitti, diciamo che per qualcuno potrebbero riaprirsi inchieste che furono archiviate per scadenza dei termini, proprio relative ai mandanti di quelle stragi. Indubbiamente per questo qualcuno è un momentp "No", anche se il tonfo dall'alto delle "veline" al basso delle "tombe archeologiche" non appare di buon auspicio.
    Strana coincidenza il fatto che subito dopo che ho pubblicato l mio articolo in cui mettevo in evidenza che questo signore era stato indagato anche per le due stragi, ecco che i fascicoli si riaprono…
    Come vedi, Solange, quello che scriviamo, non passa inosservato…
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  5. Anonimo
    26 Luglio 2009 @ 17:42

    Credo sia giusto ed opportuno rapportare le manovre politiche di quel periodo con quelle attuali. Credo sia importante non distogliere l'attenzione dal "dibattito" politico di questi giorni. L'ipotetica nascita del partito del sud e il ricatto che vi è dietro. Ricatto politico, Clientelare? o cosa…?…

    Reply

  6. Anonimo
    26 Luglio 2009 @ 18:46

    SARA' ANCHE utile ricordare che nel 1992 Falcone e Borsellino avevano individuato il nodo "Mafia-politica affari", e avevano anche riscontrato che tutte le società a copertura di questo nodo operativo, avevano sede a Milano. Per questo motivo, appena la Polizia Elvetica consegnò ai Magistrati i fascicoli comprovanti questo "patto criminale", Falcone si incontrò segretamente con Di Pietro, (imperversava tangentopoli) in quanto la Procura di Milano era competente a perseguire i responsabili, benchè prestanomi, di queste società.
    Di contro, se ben ricordiamo, iniziarono le "picconate" di Cossiga, ormai giunto alla fine del suo mandato, mancavano pochi mesi, come a dire, "attenti, non avvicinatevi…". Fatto sta che quando la Procura di Milano era giunta a poter mettere le mani sui mandanti insospettabili delle stragi, Di Pietro si tolse la toga, e ancor oggi non da una spiegazione agli italiani.
    Gli stessi mandanti delle due stragi, furono presumibilmente anche gli autori delle "bombe del 1993". Va infatti detto che la bomba che fu ritenuta un attentato contro Maurizio Costanzo, esplose si, vicino al teatro del conduttore, ma nessuno disse mai che li sopra, vi era un appartamento segreto dove abitava il tenente Carmelo Canale, braccio destro di Borsellino. E il tenente doveva testimoniare una settimana dopo nel processo sulle stragi. Qundi è presumibile che quella bomba fosse una intimidazione contro un testimone chiave. Non a caso successivamente il tenente Canale fu inquisito per collusioni con la mafia… altra intimidazione, questa volta giudiziaria. Canale era la persona più cara a Borsellino, poichè Canale aveva perso tragicamente una figlia, e Borsellino lo sostenne in questo terribile dolore dal quale il tenente non riusciva a sollevarsi.
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  7. Anonimo
    26 Luglio 2009 @ 19:24

    per la signora Carlizzi.

    Cosa sa dire circa la morte dell'avv. Corso Bovio ? Pensa sia stato davvero suicidio ?

    Reply

  8. Anonimo
    26 Luglio 2009 @ 19:24

    …dimenticavo: grazie. 🙂

    Reply

  9. Solange Manfredi
    26 Luglio 2009 @ 19:39

    Nell'attentato di via Fauro, a pochi metri dall'autobomba fu ritrovata una Y10 dei servizi segreti intestata alla Gattel, società che compariva anche nel sequestro Moro. Si ipotizzò che la bomba fosse diretta ad un ufficio del sisde di via Fauro 94, ma in aula Lorenzo Narracci, numero due del sisde di Palermo (numero uno Bruno Contrada) testimoniò che non si trattava di un ufficio, ma della sua abitazione privata.

    Reply

  10. Solange Manfredi
    26 Luglio 2009 @ 19:42

    Concordo anche io che Riina poco c'entra con le stragi.

    Reply

  11. Solange Manfredi
    26 Luglio 2009 @ 19:42

    "Credo sia giusto ed opportuno rapportare le manovre politiche di quel periodo con quelle attuali. Credo sia importante non distogliere l'attenzione dal "dibattito" politico di questi giorni. L'ipotetica nascita del partito del sud e il ricatto che vi è dietro. Ricatto politico, Clientelare? o cosa…?…

    Concordo 🙂

    Reply

  12. Anonimo
    26 Luglio 2009 @ 21:04

    Non dimentichiamo mai cosa doveva avvenire in quell'anno della strage Falcone-Borsellino. Avvenimenti importantissimi per gli oligarchi mondialisti. Britannia, svendita dei monopoli di stato italiani, accettazione supina dell'euro e consguente trasferimento del controllo monetario a proprietari ester.

    Reply

  13. Fabio Piselli
    26 Luglio 2009 @ 23:12

    ti ringrazio per la citazione e commento con quanto segue, invitando tutti a comprendere che possiamo sconfiggere la mafia nello stato e dello stato…

    http://www.fabiopiselli.com/ilBlog/tabid/530/EntryID/440/language/it-IT/Default.aspx

    F

    Reply

  14. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 6:48

    A ANONIMO DELLE 21.24
    MORTE AVVOCATO CORSO BOVIO..
    Le dico che ad essere avvocati di soggetti della famiglia Berlusconi, oggi si rischia di essere non suicidi, ma suicidati.
    L'avvocato Bovio, per conto del suo cliente immobiliarista, forse era costretto a "riciclare" il denaro della Mafia? E non fu forse Falcone ad andare a Milano e trasmettere quanto fece "tremare" quella Procura, poichè va ipotizzato che se la Boccassini, e solo lei, non si fosse trasferita da Caltanisetta a Milano, "qualcuno" non si sarebbe mai sentito perseguitato dai pubblici ministeri?
    Certo, ora che Riina, si appresta a preparare un dossier sulle stragi… aspettiamoci altri "suicidi"…
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  15. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 9:56

    E' sicuramente importante sapere, aprire gli occhi su realtà drammatiche ai confini dell'inimmaginabile, solo che il punto successivo è cercare di capire cosa fare, altrimenti ci si indebolisce sempre di più e ciò non fa che fare il loro gioco.
    Dunque chiedo a Gabriella, quando interpetra un codice, prevede un omicidio, suicidio etc etc per esempio perchè non trova il modo di renderlo pubblico, anzichè dirlo solo ai magistrati. chissà che non salvi qualche vita. Chiaramente è una idea che potrebbe essere completamente strampalata, solo che il senso di impotenza e frustrazione che una persona vive venendo a conoscenza di tali scenari, sono certo che gioca solo a loro favore.

    Reply

  16. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 12:14

    A ANONIMO 11.54…
    Lei ha ragione, ma sa quante volte vengo "avvertita" che non devo procurare allarme sociale? E l'allarme sociale è un reato. In occasione del terremoto dell'Aquila, stavano per arrestare lo studioso che con strumenti non ufficali, aveva tuttavia previsto scientificamente il disastro che poi è successo.
    Ad esempio, quando pochi giorni fa c'è stato il cambio della guardia ai vertici dei Carabinieri, conoscendo quanto non si dice, ho subito pensato che ci sarebbe stata una intimidazione in Sardegna. E guardi caso, il giorno dopo, in Sardegna è stato dolosamente incendiato l'Hotel DELFINO. Le dice nulla questo nome? E perchè un Hotel? Semplice, gli hotel hanno le stelle (stellette). E la Sardegna, ricordandoci di Gladio, le dice nulla?
    Inoltre, come vede, appena si imbocca una discussione sui codici, la discussione viene stroncata, magari perchè qualcuno si arrabbia nel leggere il nome di una setta….
    Ripeto, se fossimo solidali, io non avrei nulla in contrario a fare e dire di più, ma di certo dovremmo guardarci in faccia, conoscerci, nome per nome… senza anonimi…
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  17. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 12:42

    http://www.youtube.com/watch?v=o1vCC9bfbNQ&feature=channel_page

    mi è arrivato questo messaggio su fb e chiedo a Gabriella se è possa essere un messaggio in codice, chiaramente non per me, su fb questi video arrivano in pochi secondi a tanti utenti.
    grazie delia

    Reply

  18. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 14:07

    A ANONIMO DELLE 14.42…
    Ho visionato il messaggio. Nessuno ci crederebbe, tanto ormai l'operazione di plagio collettivo ha convinto la pubblica opinione che un certo signore è un eroe da vivo. Gli eroi da vivi non esistono, sono una coperura per depistare, operare meglio nelle direzioni opposte da quelle sulle quali si attira l'attenzione degli inquirenti.
    Se solo ci si fosse ricordato dei fratelli SAVI si sarebbe giunti a capire che la lettera A è uguale al numero 1, che la lettera N è uguale al numero 12 e che la lettera O è uguale al numero 13. Si sarebbe anche capito che mettendo il numero 1 prime del 12 si forma il numero di emergenza 112, e mettendo il numero 1 prima del 13 si forma il numero di emergenza 113… Chi c'è dietro la camorra dell'antistato?
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  19. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 14:25

    Mi perdoni dott.ssa Carlizzi… Ho visionato anche io il video, però (e mi scuso per l'ignoranza) non sono riuscito a comprendere il nesso tra il video e i fratelli Savi, a proposito dell'interpretazione delle lettere N ed O… La ringrazio per ogni ulteriore chiarimento..

    Frank

    Reply

  20. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 14:46

    A ANONIMO DELLE 16.25
    Eppure tutti hanno sentito parlare di un noto eroe anticamorra..
    SAVI A N O…
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  21. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 16:27

    @Carlizzi

    Ma secondo lei, la persona da lei indicata è consapevole ?

    lei sarei grata se ci aiutasse a capire di più, altrimenti, per chi si avvicina a queste drammatiche (ipotetiche?) realtà, senza capirne di codici e decriptazioni è solo confusione totale.

    Il video dice che potrebbero scoppiare delle bombe, sono gli artefici del video i bombaroli? E gli ignari utenti di facebok che diventano loro malgrado, conniventi, condividndo il messaggio?
    Mi scusi la confusione
    delia

    Reply

  22. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 16:49

    Mi chiedo una cosa…"l'eroe" potrebbe essere messo lì come a dire,chi si mette contro la "camorra" rinuncia ad una vita normale per se e la propria famiglia…quasi a far desistere la gente a fare gli "eroi" ed a fare denunce

    Reply

  23. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 16:53

    A DELIA….
    E' difficile rispondere alle sue domande che sono poi quelle di tanti.
    Quello che posso dire è che dietro "l'operazione Gomorra" potrebbe esserci una manovra di tutt'altro genere da quanto si pensa. Riflettiamo. L'Italia sta vivendo una crisi economica senza precedenti. Un giorno, un illustre sconosciuto decide di scrivere un libro e raccontare ciò che agli attenti osservatori era già noto. Pubblicità organizzata fa del libro un successo e segue anche un film. L'autore sembra esposto a vendette e lo Stato, cioè noi, gli stiamo pagando scorte, rifugi segreti, movimenti riservati ecc. ecc. Il libro e il film incassano miliardi, ma l'autore è protetto a spese dello Stato. Lui non può pagarsi una scorta privata… Dove vanno gli incassi?
    Se la camorra voleva ammazzarlo lo avrebeb fatto.
    Se uno decide di aiutare la Magistratura a capire e scoprire realtà criminali, può presentarsi in qualche Procura, sottoscrivere verbali, chiederne la secretazione, il tutto a costi zero.
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  24. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 17:03

    A ANONIMO DELLE 18.49…
    Riflettiamo…
    Se è in crisi lo Stato, è in crisi anche l'Antistato.
    E' notizia di ieri che i narcotrafficanti hanno abbassato i prezzi della droga onde renderla accessibile, nonostante la crisi.
    Anche la criminalità organizzata ha bisogno di soldi, molti soldi.
    Ed ecco che ci si serve di scoop, successi nella narrativa, nella filmografia, il tutto deve apparire un attacco alla organizzazione criminale, in realtà sono strumenti per fare affluire denaro nelle casse della criminalità.
    Così la camorra, così la Mafia.
    Quanto ci costerà il silenzio di Riina, sottoforma di un dossier annunciato pieno di rivelazioni? Il dossier di Riina si equivale al libro dell'eroe…
    Mosse di questo genere muovono fiumi di denaro da un continente all'altro.
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  25. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 19:45

    Grazie molte per la risposta dott. Carlizzi… Direi che il suo ragionamento non fa una piega, visto che stiamo parlando di "entità" che di facciata sembrano una cosa, ma in relatà sono ben altro.. A questo punto direi di stare con gli occhi bene aperti.. 🙂

    Frank (ovvero l'anonimo delle 16.25)

    Reply

  26. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 21:25

    il famoso libro "gomorra" è edito dalla mondadori…

    Reply

  27. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 21:39

    brontolo ; lo vedi che quando vuoi sia scrivere bene. pero' c'è un dubbio legittimo che mi attanaglia la mente , anche tu hai avuto quel tipo di addestramento??… se si anche tu in teoria sei stato addestrato per mentire manipolare ed ….anche se comprendo la logica , facevo il mio dovere. Tu potresti essere il miglior infiltrato della storia d'Italia potresti fregare tutti alla grande compreso il francescone franceschetti in persona che poi non bisogna essere molto furbi per ingannarlo , ricordi la storia di quella spia americana che lavorava nell'fbi e che era riuscito a farsi mettere a capo della squadra che indagava su di lui non so ma un po m' inquieti come tipo, ma allo stesso tempo è interessante capire e leggerti devi ammettere che con gente come te c'è poco da scherzare,

    Reply

  28. Anonimo
    27 Luglio 2009 @ 21:41

    bromtolo:scusate parlavo al piselli ma franceschetti quando torna a scrivere?????????

    Reply

  29. Stefania Nicoletti
    27 Luglio 2009 @ 21:48

    Brontolo, sei ditratto…
    Paolo ha scritto due commenti ieri mattina. 🙂

    Comunque questa frase merita:

    "potresti fregare tutti alla grande compreso il francescone franceschetti in persona che poi non bisogna essere molto furbi per ingannarlo"

    :-)))

    Reply

  30. ghost
    28 Luglio 2009 @ 0:13

    OT
    E' possibile che,la nuova pubblicita' della wind(quella,per intenderci con il trio comico a bordo della roulotte),sia in realta' un messaggio criptato?Prima di darmi del pazzo ,osservatela bene,soprattutto le simbologie che si celano dietro alle immagini,e prestare molta attenzione a cio' che si dicono i personaggi.

    Reply

  31. Anonimo
    28 Luglio 2009 @ 9:51

    brontolo:grazie stefania , ma io intendevo un articolo vero e proprio ,se guardi repubblica anche oggi c'è il solito omicidio in famiglia lui ammazza lei a coltellate e poi s'impicca, comunque franceschetti resta un punto di riferimento per comprendere, ha un ottima capacita' espositiva , ti fa vedere in maniera completa e risponde a domande che tutti faremmo al fine di capire i fatti: anche se misteri il chi come e quando e perche' restano line logiche del pensiero sano mentre oggi si danno notizie e si fanno discorsi che distraggono dal fare domande nel senso che se segui certi discorsi le domande non vengono ma ti riempiono la testa d'immagini e non hai risposte ma la cosa non ti stupisce come quando sei stordito quindi non chiedi e non ricostruisci nella tua mente e non riesci a capire dove cavolo vuole andare a parare poiche' un senso c'è sempre, in ogni discorso c'è un inizio un contesto ed una fine ma in alcuni…..

    Reply

  32. Stefania Nicoletti
    28 Luglio 2009 @ 11:46

    Brontolo: "se guardi repubblica anche oggi c'è il solito omicidio in famiglia lui ammazza lei a coltellate e poi s'impicca"

    Sì, vicino a casa mia…

    Questo è l'articolo:
    http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/coniugi-baita/coniugi-baita/coniugi-baita.html

    Reply

  33. Anonimo
    28 Luglio 2009 @ 16:33

    …E su Repubblica di oggi c'e' anche il simbolo della squadra e compasso in prima pagina per rimandare all' articolo d'inserto sui misteri italiani e la mafia. Peccato che poi l'articolo non nomini mai la massoneria, ne' la metta in realzione con la mafia. E con questo, fanno due simboli massonici in tre giorni…
    Conte Senza Palazzo

    Reply

  34. Stefania Nicoletti
    28 Luglio 2009 @ 16:41

    Reply

  35. Anonimo
    28 Luglio 2009 @ 20:48

    Ma dico io, senza alcun ritegno!
    Conte Senza Palazzo

    Reply

  36. Anonimo
    28 Luglio 2009 @ 23:00

    Messaggio per Gabriella Carlizzi
    Anche a me è dispiaciuto che l'interessante discussione nata nel precedente articolo, (tra i commenti al video delle due torri, abbiamo cominciato a parlare dell'omicidio di Cinzia Bruno e di pedofilia e satanismo). Le ho risposto, quindi, sull'altro articolo, e ho aggiunto alcune notizie e una domanda. Mi piacerebbe poter proseguire la conversazione con lei e gli altri utenti interessati, anche se quello non è più il tema prioritario.In fondo, sono gli utenti a stabilire con i loro commenti, ciò che ritengono prioritario.Sperando che accolga il mio invito, la saluto cordialmente.

    Reply

  37. Anonimo
    28 Luglio 2009 @ 23:35

    brontolo: a stefania: che schifo questo mondo
    la carlizzi è un fenomeno! attacca tutto tutti e nessuno , non fa nomi allude estende accuse vaste vaste come l'oceano indefinite, come ombre cinesi , ma io dico possibile che in italia la patria dei giudici scemi che quando sanno il loro lavoro come minimo li ammazzano o li mandano in parlamento possibile che lei trovi quelli che le credono indagano indagano indagano ma non si sa niente e a niente arrivano dico in italia , ci sono circa non so 6000 giudici o piu' ma in effetti piu' che giudici sembrano sacerdoti di una religione pagana, che sono di una stupidita' e ignoranza senza pari, corrotti fino all'inverosimile ignoranti oltre ogni buon senso , dovete capire che la selezione della stragrande maggioranza dei magistrati la si fa non per competenze ma per diritto di sangue sono quasi sempre figli di una certa cerchia sociale o di giudici , e non sono affatto i migliori o i piu' bravi ma solo quelli che si sono saputi imbucare un mio amico mi raccontò di magistrati di cassazione che si facevano portare il pesce a casa da cammorristi che viaggiavano tutta la notte con macchine modificate per portare il pesce fresco a casa loro , ora vi rendete conto con che gente e da che gente si viene giudicati persone cosi hanno un indole di per se corrotta , oggi la gente ha paura di andare di fronte a un magistrato non perche' è innocente o colpevole , ma perche' sa di avere a che fare con gente corrotta per definizione ha paura di essere giudicata da tipi simili si tratta di giudici iniqui sapete penso che in fondo un criminale volgia ordine e quando è preso spera di essere condannato per le sue sole colpe cosi d'avere la sua coscienza pulita ma spesso si trova un giudice che si fa comprare e per questo il criminale resta piu' frustrato che mai , poiche' non ha una ruolo una collocazione ora figuratevi che la carlaizzi corre a parlar con simii giudici secondo voi che paura deve avere una organizzazione criminale di persone simili i pochi giudici che volevano lavoare li hanno fatti fuori i piu' furbi come de magistris si è imboscato alla grande, ma dico siamo tutti scemi se vogliamo credere alle favole va bene ma almeno qui guardiamoci negli occhi e diciamoci la verità.

    Reply

  38. Anonimo
    28 Luglio 2009 @ 23:35

    brontolo: a stefania: che schifo questo mondo
    la carlizzi è un fenomeno! attacca tutto tutti e nessuno , non fa nomi allude estende accuse vaste vaste come l'oceano indefinite, come ombre cinesi , ma io dico possibile che in italia la patria dei giudici scemi che quando sanno il loro lavoro come minimo li ammazzano o li mandano in parlamento possibile che lei trovi quelli che le credono indagano indagano indagano ma non si sa niente e a niente arrivano dico in italia , ci sono circa non so 6000 giudici o piu' ma in effetti piu' che giudici sembrano sacerdoti di una religione pagana, che sono di una stupidita' e ignoranza senza pari, corrotti fino all'inverosimile ignoranti oltre ogni buon senso , dovete capire che la selezione della stragrande maggioranza dei magistrati la si fa non per competenze ma per diritto di sangue sono quasi sempre figli di una certa cerchia sociale o di giudici , e non sono affatto i migliori o i piu' bravi ma solo quelli che si sono saputi imbucare un mio amico mi raccontò di magistrati di cassazione che si facevano portare il pesce a casa da cammorristi che viaggiavano tutta la notte con macchine modificate per portare il pesce fresco a casa loro , ora vi rendete conto con che gente e da che gente si viene giudicati persone cosi hanno un indole di per se corrotta , oggi la gente ha paura di andare di fronte a un magistrato non perche' è innocente o colpevole , ma perche' sa di avere a che fare con gente corrotta per definizione ha paura di essere giudicata da tipi simili si tratta di giudici iniqui sapete penso che in fondo un criminale volgia ordine e quando è preso spera di essere condannato per le sue sole colpe cosi d'avere la sua coscienza pulita ma spesso si trova un giudice che si fa comprare e per questo il criminale resta piu' frustrato che mai , poiche' non ha una ruolo una collocazione ora figuratevi che la carlaizzi corre a parlar con simii giudici secondo voi che paura deve avere una organizzazione criminale di persone simili i pochi giudici che volevano lavoare li hanno fatti fuori i piu' furbi come de magistris si è imboscato alla grande, ma dico siamo tutti scemi se vogliamo credere alle favole va bene ma almeno qui guardiamoci negli occhi e diciamoci la verità.

    Reply

  39. Anonimo
    29 Luglio 2009 @ 5:59

    A ANONIMO DELLE 1.35…
    Appunto, il problema è proprio non riuscire a guardare negli occchi certi "anonimi"…
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  40. Pino Palladino
    29 Luglio 2009 @ 8:18

    e basta con 'sta storia degli anonimi.
    Tanto qui tutti lo sono e contemporaneamente nessuno lo è.
    Gabriella, pensi forse che basta registrarsi con un nome per non essere anonimi?
    Per quello che ne so tu potresti essere anche Ugo Fantozzi che si firma Gabriella Carlizzi, e così chiunque altro.
    Poi, in caso di reati, la magistratura (e solo lei) può chiedere che venga associato un nome a un indirizzo IP.
    Quindi per la legge nessuno è anonimo, ma per tutti gli altri casi lo sono tutti, sia che si firmino Gabriella Carlizzi o Pino Palladino o che non si firmino per niente.
    Quindi Gabriella, e con te tutti gli altri farisei che si indignano per l'anonimato, smettila di contestare i nickname e comincia a rispondere nel merito all'anonimo dell' 1 e 35 che non ha detto cazzate solo perchè anonimo.

    Reply

  41. Anonimo
    29 Luglio 2009 @ 10:04

    Vorrei chiedere alla Sig.ra Carlizzi cosa puo' dire di oleg caetani e di suo padre Igor Markevitch considerato l'anfitrione delle BR nel doppio rapimento Moro e come si collegano al Mostro a Firenze. Grazie per la verita' che inizia a trapelare.

    Reply

  42. Anonimo
    29 Luglio 2009 @ 18:37

    ANONIMO DELLE 12.04
    Le rispondo con una proporzione.
    Igor Markevich:Oleg Caetani=
    = Franco Ferrara: Mostro di Firenze .
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  43. Anonimo
    29 Luglio 2009 @ 18:39

    A ANONIMO DELLE 1.35
    Mi scusi, e non se la prenda. Ma ho deciso di non rispondere a chiunque usi toni per me inconsueti.
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  44. wulfy
    29 Luglio 2009 @ 20:25

    Gabriella,ti do del tu,ormai siamo gia'in co municazione da un po':sei diventata proprio forte nel mettere a tacere certi commentatori,complimenti! Mi è piaciuta un sacco la frase sul guardarsi negli occhi,mitica! C'è gente veramente originale….Adesso giustamente ti si chiederà: che vuol dire quei 4 nomi ?! E' vero che a volte,spesso puoi sembrare misteriosa ,del resto è di misteri che tratti,e dovresti pubblicare un post di diciamo….5000 pagine per spiegare qualche passaggio tanto per iniziare,del resto non sei una docente di massoneria comparata e applicata e rispondere a certe domande non è neanche scrivere un articolo di testata.Dicci,proponici,un esempio,un modo per poter collaborare,insieme,per uomini di buona volontà…ciao Anto

    Reply

  45. Anonimo
    30 Luglio 2009 @ 5:55

    A WULFY….
    Carissimo, ci sono diverse ragioni che spiegano i modi per i quali nei miei interventi posso apparire "misteriosa". Innanzitutto, io sono persona consapevole di vivere in uno Stato che ha delle regole, molte non le condivido, ma ugualmente ho il dovere di tenerne conto, se allo stesso tempo utilizzo le Istituzioni o quanto altro regola la vita dei cittadini, in conformità cone la Costituzione Italiana. Ad esempio, se io indossassi una toga e non credessi nella Giustizia, me la toglierei, almeno per coerenza. Dico questo perchè le nuove normative che regolano il comportamento della rete, non consentono alcunchè possa poi rivelarsi lesivo della altrui reputazione, o in violazione dei regolamenti cui Forum, Blog e Portali devono attenersi.
    Ne consegue che quelle verità che tanto si reclamano a gran voce da coraggiosissimi "anonimi", in questa sede non possono venir fuori se non nell'osservanza delle regole di questa piazza. E proprio a tal fine, da molto tempo, ti ricorderai, io ho proposto l'apertura di un tavolo di lavoro, intorno al quale sedersi periodicamente, ciascuno con la propria identità e responsabilità, e sulla base di documenti o quanto altro esiste di riscontrabile e non come opinioni, decidere nel nostro pieno diritto di cittadini di prendere iniziative concrete finalizzate a cambire ciò che di questo sistema non va.
    Ma vedi, benchè qualcuno provochi dicendo che dietro il mio nome potrebbe esserci chiunque, ben sapendo che il mio nome rappresenta e corrisponde a molte realtà che come tale mi identificano, io mi sento forte nell'essere corretta, educata, anche verso coloro che si rendono autori di delitti di ogni genere.
    E' solo in questo modo che ho sempre ottenuto, anche con fatica, ma ho sempre ottenuto ascolto da chi poi, piaccia o no, comunque ha il potere esecutivo di cambiare le cose.
    In questo modo io ho conquistato la veste di testimone nelle inchieste più scottanti, e devo constatare che seppure tra mille difficoltà, prima o poi, i frutti si raccolgono. Se invece di essere sola ci costituissimo in un bel numero di cittadini, stai pur certo, che gran parte del Male, almeno quello annidato nello Stato, sarebbe sconfitto senza troppa fatica.
    La rete è una sede impropria per istituzionalizzare ciò che costa fatica, denaro, rischio della propria vita, per poi il più delle volte sentirsi accusati di conoscere troppe cose, invece di apprezzare che la conoscenza viene messa gratuitamente a disposizione di tutti. Spero che tu mi comprenda.
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  46. wulfy
    30 Luglio 2009 @ 12:20

    Cara Gabriella ti ho capito benissimo,ti ringrazio per aver commentato il mio intervento.In effetti ti avevo chiesto cio' che poi hai scritto: il tavolo di discussione o come si voglia chiamare.Ne parliamo ma sinceramente Paolo nnon so cosa ne abbia pensato ,se lo ha pensato. Una volta scrisse che non era d'accordo con la collaborazione con persone del "sistema" ma infatti credo che siamo noi cittadini qualunque che vorremmo affrontare ,dare una mano,conoscere,denunciare….Quindi giro la domanda a Paolo stesso:cosa ne pensi,che iniziative prenderesti? Saluti Anto

    Reply

  47. Paolo Franceschetti
    30 Luglio 2009 @ 19:15

    Wulfy… che iniziative prenderei… non lo so. L'unica che mi viene in mente, e che finora ho praticato, è stata quella di cercare di capire e cercare di far capire… altro non riesco a immaginarlo perchè siamo talmente pochi ad aver capito come è congegnato il sistema in cui viviamo, che qualsiasi iniziativa concreta volta a cambiare le cose, per parecchi altri decenni, è destinata a frantumarsi.

    Ovviamente dico ciò sperando di sbagliarmi.

    Reply

  48. wulfy
    30 Luglio 2009 @ 20:36

    Paolo, Paolo Paolo ….Che pessimismo! Guarda,io non sono una "spada",ma un po' di grinta! No,io non ci sto ad accettare,perchè tanto è così,no no cavolo! Siamo proprio noi allora che rendiamo la vita facile a sta merda, non li disturbiamo e stiamo a posto colpevoli insieme a loro,no cacchio,non ci sto Paolo scuotiti.Pensiamoci per favore,raccogliamo meglio le idee,riflettiamo…che uomini e donne siamo complici di omicidi efferati,stupri di bambini ( io ne ho 2 piccoli!),riciclo di soldi fatti sulla pelle dei drogati,dei malati,dei malati mentali,dei poveri,dei cristi che sgobbano per 1000 euro al mese,degli innocenti che non immaginano nulla di simile a ciò che io da nemmeno un anno ricerco e cerco di conoscere e capire.Se questo strabusato bene è superiore al male perchè così alla fin dei conti io avverto proviamo a difenderlo,a strapparcelo coi denti,tra un egoismo e l'altro,tra una furbata e l'altra,speriamoci…Un abbraccio ps sono stata pochi giorni fa a viterbo se avessi avuto il tuo num. appresso ti avrei cercato,ma in ferie ci sei stato? Antonella

    Reply

  49. B.S.
    30 Luglio 2009 @ 21:27

    "Paolo, Paolo Paolo ….Che pessimismo!…" Ti capisco, tuttavia è realtà più che pessimismo. Giordano Bruno lo misero sul rogo, c'è una statua in Campo de' Fiori, quando dismette il mercato anche parecchia verdura per terra.
    Ezra Pound in un manicomio criminale per 13 anni.
    Pasolini… .
    …-n
    Rimane la libertà del cuore e un "grazie".

    Reply

  50. Anonimo
    31 Luglio 2009 @ 3:21

    Caro Paolo,
    secondo me quello che hai fatto e stai facendo e' meraviglioso.
    Le cose che dici 10 anni fa non le sapeva nessuno, invece ora il zeitgeist, spirito dei tempi, comincia a cambiare la coscienza comune grazie alle persone come te.

    Leggendo quello che dite tu, Solange, Gabriella, Sof e Fabio si comincia a capire meglio quel quadro di stranezze mondiali.
    Prima certi interrogativi, personalmente neanche me li facevo.

    Grazie

    nemesis

    Reply

  51. Paolo Franceschetti
    31 Luglio 2009 @ 5:49

    Ciao Antonella.
    Peccato che non avevi il numero…

    Ancora non sono partito per una serie di cotnrattempi…
    l'ultimo ieri… che mi fa rimandare la partenza a domani salvo contrattempi.

    E' una settimana che ho contrattempi…

    Reply

  52. Anonimo
    1 Agosto 2009 @ 12:27

    Brontolo allora quando non si puo' attacare il ragionamento si attacca chi lo esprime,trovo preoccupante questo modo di fare scusate se non dico che i giudici sono buoni e che vi e' giustizia e bontà in giro vorrei che intervenisse nel blog un avv che con onesta mi dica quando
    mai ha difeso l'orfan e la vedova senza farsi pagare con tutto il rispetto credo che non si fara' avanti nessuno ,se persino fracwschetto che stimo per molti verso si e' messo nei guai per aiutare la "povera " solage ha recuperare 200 miliardi e nessuno di voi ha detto nulla niente ma vi rendete conto a che punto siamo ,poi e ' facile dire dimmi chi dei che oso criticate che ti faccio a pezzi con cause legali e quan altro io ho i soldi e tu no gli alberi si riconoscono quando li svuoti allora cade il vero frutto

    Reply

  53. Anonimo
    1 Agosto 2009 @ 19:03

    Perdonami Brontolo… veramente… non entro nel merito di quello che è il contenuto del tuo scritto… Ma permettimi di dirti che una migliore ortografia ed una migliore grammatica, aiuterebbe TUTTI a comprenderti meglio… 🙂

    Parafrasando Nanni Moretti in Palombella Rossa: "CHI PARLA MALE (e scrive male aggiungo io), PENSA MALE E VIVE MALE"

    Un saluto a tutti…

    Frank

    Reply

  54. giovanni
    29 Agosto 2009 @ 18:38

    Non sono d'accordo che il sesso a pagamento non sia disdicevole e infine hai fatto male a parlare di questo argomento anche tu.
    Continuate tutti, chi più chi meno a seguire la carota attaccata al bastone

    Reply

  55. Anonimo
    14 Luglio 2015 @ 7:28

    Il 23 Ottobre 1991 viene pubblicato l’album di Roberto Vecchioni “Per amore mio” e nella canzone contenuta in questo LP, intitolata “LAMENTO DI UN CAVALIERE DELL’ORDINE DI ROSACROCE (Cip e Ciop)” dice:
    “Che importa ricostruire mondi che non ci sono più?”
    Poi, in inglese, nella stessa canzone afferma:
    “I don't mind if the world's gonna stop I don't care if this song is flop Bob, you know, all I want is to kill Cip and Ciop”
    Traduzione:
    “Non importa se il mondo sta per spaccarsi, non mi interessa se questa canzone è un flop, Bob, sai, tutto quello che voglio è uccidere Cip e Ciop”. “Ho una canzone d'amore che è scappata dal cuore l'ho venduta due volte ad altrettante distinte signore”. “Le idee Suicidi ad assassini Non le contate più”.
    Chi erano Cip e Ciop e “la canzone d’amore venduta due volte alle due signore”?
    Sette mesi dopo, il 23 Maggio 1992 viene ucciso Falcone (STRAGE di CAPACI) e il 19 Luglio 1992 Borsellino (STRAGE di VIA D’AMELIO).
    In un vecchio articolo di Delphine Saubaber e pubblicato in Francia su L’Express il 7 luglio 2010 veniva scritto:
    “Nel 1992, i magistrati Falcone e Borsellino vengono assassinati a Palermo. La penisola è in uno stato di shock. Accusata: Cosa Nostra. Diciotto anni dopo, spiega il giornalista Attilio Bolzoni, nuove rivelazioni suggeriscono complicità ai piani alti. (…) Una regia occulta ha guidato la mano assassina di Cosa Nostra, la mafia siciliana? Ma, da poco, affiora una nuova verità: la mafia siciliana di Riina sarebbe stata il braccio armato di un altro potere, strumentalizzata per fare il lavoro sporco. Torna alla mente la frase pronunciata l’anno scorso da Riina, parlando per la prima volta dalla sua prigione, dopo diciassette anni di silenzio…Sì. Anche lui si è reso conto di essere stato usato. Sulla morte di Borsellino ha detto: “Non guardate sempre e solo me, guardatevi dentro anche voi” aggiungendo “L’hanno ammazzato loro”.
    L’intero l’articolo è qui: http://italiadallestero.info/archives/9806 dove vengono riportate anche molte altre cose…
    L’album di Vecchioni PER AMORE MIO nasconde nella copertina simboli massonici e nella frase “per amore mIO”, “io” è scritto in maiuscolo e indica imperativamente un’imposizione, un comando, un ordine da parte di questo “io”.
    In sostanza, il messaggio di Vecchioni, portavoce degli illuminati rosacruciani è questo:
    IO (non è Vecchioni ma il Gran Maestro dell’organizzazione) voglio uccidere Cip e Ciop con una canzone d’amore (una bomba) venduta (indirizzata) a due distinte signore (Falcone e Borsellino).
    Vecchioni è solo il “PORTAVOCE” del Grande Capo dell’organizzazione, in quanto nel testo della sua canzone vi è l’affermazione indirizzata a Bob (Roberto Vecchioni) che gli dice: “I don't care if this song is flop Bob” (tradotto: non importa se questa canzone è un flop, Bob).

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *