Skip to content

51 Comments

  1. Anonimo
    26 Settembre 2010 @ 19:19

    Paolo, hai fatto un articolo che si adatta perfettamnte alle carenze di gnosi del nostro tempo…I miei complimenti più sinceri.
    Lamps

    Reply

  2. Anonimo
    26 Settembre 2010 @ 19:31

    Va beh !

    Che ha i soldi comanda in paese lo sapevamo pure prima…!

    Guardi che è sempre stato e sempre sarà così !

    Chi governa, ovunque, è lo stesso che può chiudere i rubinetti e lasciare all'asciutto la popolazione quando lo vuole…..

    Dai ! non ditemi che avete questa intelligenza e l'avete e non capite queste semplici cose !

    Il popolo sovrano !

    Ma il Popolo a cui ti riferisci e lo stesso che si scanna negli stadi per lo scudetto perso o perchè totti va via dalla Roma….o che guarda amici di maria de filippi e che paga la benzina ben 8 volte il suo valore intrinseco ? O che se ha un malanno e deve far l visita accetta passivamente di attendere 6mesi per farla in esenzione con la asl ed alla fine ricorre dallo specialista e gli da 300,00 senza protestare ? ma spacca tutto se gli chiudi gli stadi

    Giulio Cesare diceva che agli italici basta dargli Pane et Circenses e gli va giù tutto…. non è cambiato e mai cambierà nulla perchè tutto ciò è nel nostro marcio dna !!!!!!

    Mi dispiace ma credo che abbiate solo perso tempo a scuola signori miei…non avete capito una mazza ! o fatto meglio io a vivere in strada ! ne ho capito di più di voi ed è per questo che me ne andrò via da qusto posto maledetto…. ma non per il posto bensì per la gente invertebrata che lo abita immeritatamente !

    Reply

  3. Anonimo
    26 Settembre 2010 @ 21:15

    Buonasera,

    l'articolo è molto interessante, Mavorrei capire per quale motivo i servizi segreti dovrebbero stare dietro allo scandalo Marrazzo. Che cosa ha mai fatto l'ex presidente della Regione Lazio per meritare un trattamento del genere da parte dei servizi?
    Seconda domanda: perché i servizi segreti avrebbero dovuto manovrare la magistratura per minare la carriera politica di Andreotti? Se Andreotti è sempre stato considerato quello coinvolto in molti misteri d'Italia (su cui non ha mai fatto chiarezza) perché metterlo in difficoltà?

    Cordiali saluti,

    Gabriele

    Reply

  4. democrito
    26 Settembre 2010 @ 22:41

    La faccenda dei servizi è senza ombra di dubbio collegata al cuore del complotto e Paolo esprime molto bene il suo punto di vista, sicuramente cogliendo alcune verità. Però mi sembra che ci siano dei punti oscuri e avrei delle domande da porre.
    Intanto vorrei capire chi glielo fa fare agli agenti dei servizi, di essere “devoti” al punto di lasciarsi la pelle, praticamente senza nemmeno cercare di difendersi. Posso capire il ricatto affettivo rivolto alle famiglie, ma chi tiene famiglia non va a fare lo 007. Questo è tanto più valido nei casi in cui si tratta di agenti infiltrati, come nel caso Moro. Perché Moretti (mi pare fosse lui il capo, o sbaglio?) avrebbe accettato di camuffarsi da brigatista, rapire ed uccidere Moro, per poi averne in cambio un bel ergastolo da scontare? Perché D'Elia avrebbe fatto 20 anni di galera per omicidio, solo per diventare deputato? 20 anni sono circa un terzo della vita e per quanto la posizione di un vice presidente della camera sia prestigiosa, non mi sembra che il prezzo sia adeguato. Senza contare che a lui è andata bene, cosa che al momento dell'arresto era tutt'altro che scontata, ma per molti altri il lieto fine non c'è stato ne ci sarà. Forse sono stati incastrati, ma gente del genere, a contatto del male per tutta la vita non può essere ingenua. Gente che lavora sapendo di favorire un complotto, non può agire solo per lo stipendio. O l'indottrinamento provoca uno stato di ipnosi tale da non poter più essere considerati capaci di intendere e di volere, oppure i conti non tornano. Ammazzare della gente non è cosa da niente, specialmente se sai che si tratta di innocenti, come i testimoni dei processi. Se lo fai è perché o sei un killer professionista, quindi strapagato e slegato
    (continua)

    Reply

  5. democrito
    26 Settembre 2010 @ 22:41

    dall'organizzazione che ti paga (contratti di dipendenti killer mi suona un po strano), oppure perché rispondi ad una chiamata ideologica superiore, pertanto uccidi un innocente per permettere alla tua idea di trionfare, come anche sacrificheresti te stesso alla causa. Possibile che tutte le migliaia di persone coinvolte nelle attività dei servizi, abbiano subito un simile indottrinamento, specie in un ambito dove la spinta ideologica non mi sembra essere la forza trainante, come nel caso delle banche o delle multinazionali?
    E poi, quale è il livello di collaborazione tra servizi e mafia? Che la mafia, come anche i servizi sia alle dipendenze di poteri occulti di stampo massonico, sembra ampiamente provato, ma perché la mafia compie azioni che sarebbero di appannaggio dei servizi, come la strage di capaci, non mi è del tutto chiaro. Mi sembra un doppione, 2 enti con diverse finalità che fanno le stesse cose.
    Per finire la faccenda di gladio. Gli appartenenti a questa organizzazione hanno avuto un sacco di rogne, altro che privilegi. Sono stati accusati di tutto e di più, dopodiché tutto è stato insabbiato e dimenticato, ma il loro guadagno quale è stato? Sono convinto che molti di loro pensavano di essere dei patrioti, ma lo stato ha girato loro le spalle quando non servivano più, perché hanno continuato a tacere segreti e fatti che riguardavano la loro attività, anche dopo il tradimento?
    Ne avrei altre, ma poi diventa troppo lungo e quindi la finisco qui…

    Reply

  6. Anonimo
    27 Settembre 2010 @ 9:25

    Posso fare una domanda se ho capito bene tu sei sotto tiro della Rosa Rossa e della Massoneria
    ma allora a Leo Zagami che cosa dovrebbe dire ?
    E cosa ne pensi di questo personaggio ?

    Reply

  7. MDD
    27 Settembre 2010 @ 10:10

    Ottimo post, finalmente sei tornato incisivo ed obiettivo !!!

    Unica pecca su Forza nuova antisistema …
    Sicuramente lo saranno coloro che ci credono come GP e altri camerati onesti, ma i loro leader sono emanazione di quel sistema che tu hai ben spiegato, bisognerebbe approfondire la storia del MSI x capie cosa dico …
    E poi non si puo' paragonare un centro sociale come il Leoncavallo a Forza Nuova che e' un partito politico …

    Comunque il succo dell' articolo e' pienamente condivisibile …

    HASTAS

    Reply

  8. Anonimo
    27 Settembre 2010 @ 12:25

    Paolo, quando ti renderai conto che sei un socialista nazionale? O nazional-socialista?

    Reply

  9. Anonimo
    27 Settembre 2010 @ 13:00

    …forse, Democrito, Paolo ha dimenticato di dire che tutti quelli che sono coinvolti in queste "trame" sono ricattabili, Moretti aveva una passato di neofascista, per esempio, e, se ha compiuto qualcosa che non si sa, ma il potere sa, usa quest'impunità per farti fare quello che vuole, poi anche vent'anni di carcere (ma li avrà fatti?) sono meglio che la morte……. lo stesso vale per "gente famosa", tipo uomini dello spettacolo, giornalisti, sportivi che entrano a far parte di una elite perciò viene strapagata per quel che fà (e di solito non se li merita) e con questo è inevitabilmente corrotta, e ricattabile….
    Anche il grande poeta, artista che tanto abbiamo amato, prima di essere eliminato, o semplicemente "tolto dal giro" era stato, prima, "corrotto"……….
    Marrazzo aveva sollevato questioni su malasanità nel Lazio ecc.ecc. ecc.

    Reply

  10. Anonimo
    27 Settembre 2010 @ 13:06

    Effettivamente è difficile capire tutta questa fiducia "democratica"
    (come ha detto il secondo anonimo,anche se in un intervento infarcito di errori storico-grammaticali e di squallidi complessi di inferiorità anti-Italiani).

    Si continua a credere nel sistema democratico,quando è anch'esso una farsa massonica.Le masse non possono essere "sovrane".
    Era molto più democratico il sistema bollato come "assolutistico",in cui le masse produttive avevano il loro ruolo ben stabilito,
    piuttosto che la presa per il culo secondo cui "voi popolini comandate!".

    Sennò si fiinisce come col comunismo;
    si ripeterà il mantra "la democrazia va bene ma è stata applicata male !!!".

    Insomma,siamo così sicuri che la democrazia appartenga,come sostiene l'autore del blog,
    uno dei "lati buoni della massoneria" ?

    E che la demonizzazione dei sistemi non democratici,ad opera della stessa,sia così veritiera e disinteressata?

    T.l.

    Reply

  11. democrito
    27 Settembre 2010 @ 15:25

    anonimo delle 15,00
    quello che dici ha senso, ma può valere solo x un numero limitato di persone. qui si parla di un organismo che comprende qualche migliaio di dipendenti, la maggior prte dei qualiingaggiati da corpi tipo i carabinieri o guardia di finanza. e poi meglio 20 anni che morire lo possiamo dire noi "puaret", non gente che muore dicendo: vi faccio vedere come muore un italiano (quello non era dei servizi, ma la mentalità in quegli ambienti è quella). gente dal cazzo duro come questa, non si capisce perchè accetti in silenzio di essere tradita, senza ribellarsi.

    MDD, senza voler difendere i fascisti, ma solo approfondendo la storia dlla sinistra italiana, ti accorgeresti di quante similitudini ci sono tra i 2 movimenti.
    il leoncavallo lo conosco bene, credimi non era altro che un bivacco per giovani cannaioli. e poi fausto iaio li hanno ammazzati i fascisti? lo stato è il vero colpevole della strategia dlla tensione. l governo è il mandante e i servizi il killer, poi la colpa viene addossata agli opposti estremismi, così come nerone la addossò ai cristiani uando roma bruciava e si prendono 2 piccioni con una fava. i ragazzi di ieri e di oggi vengono fuorviati dalle droghe, che li rendono apatici e visionari e una volta rimbambiti sono indirizzati a prendersi l colpe delle nefandezze degli stessi che hanno messo sul mercato gli stupefacenti. il leoncavallo fungeva benissimo allo scopo. i ragazzi venivano rincoglioniti dalla cannabis e dagli acidi, ipnotizzati da musiche create apposta per scatenare la parte più bassa dell'inconscio e quindi spinti ad azioni inconsulte a favore dei soliti noti. non è a caso che dalle ceneri di questi centri sociali sia nato in un 2 momento il partito di democrazia proletaria, il quale unendosi con i fuoriusciti del defunto PCI diede vita al partito di rifondazione comunista, tistemente noto per aver firmato, in appoggio al governo prodi, manovre x 90000 miliardi di lire, serviti a distruggere il sistema nazione italia e i nostri portafogli.

    Reply

  12. Anonimo
    27 Settembre 2010 @ 16:39

    Marrazzo è stato colpito a pochi mesi dalle elezioni regionali, alle quali aveva buone probabilità di essere
    rieletto. Infatti ora il Lazio è
    governato dalla destra.
    E come dice Paolo, i servizi obbediscono e riferiscono al governo…
    Berlusca usa i servizi per i suoi affari, si è visto anche in questi
    ultimi giorni con la faccenda della
    casa a Montecarlo.
    E non dimentichiamo l'ufficio segreto di Pollari e Pio Pompa, che si serviva anche delle schedature Telecom di giuliano Tavaroli.
    Anche Pollari è stato promosso!

    Reply

  13. MDD
    27 Settembre 2010 @ 17:52

    Democrito …

    GUARDA CHE LA CANNABIS FA BENE E NON PROVOCA AGGRESSIVITA', MENTRE GLI ACIDI SONO MOLTO PIU' IN VOGA TRA I QUALUNQUISTI PROTOLEGHISTI TANTO CARI ALLE DISCOTECHE DELL' EST MA NON SOLO !!!

    IL PARAGONE CHE FAI NON C'ENTRA NULLA, XCHE' UNO E' UN CENTRO SOCIALE, DOVE CI SARANNO STATI ANCHE DEI COGLIONI, MA L' ALTRO E' UN MOVIMENTO POLITICO DI STAMPO ELITARIO E RAZZISTA …

    E POI IO SONO LA PROVA SCIENTIFICA ED EMPIRICA CHE LA CANNABIS FA BENE … SICURAMENTE MEGLIO DELL' ALCOL CHE UCCIDE …
    GLI ACIDI INVECE FANNO MALE, MA LI USANO TUTTI I NEO-RAGAZZETTI NICHILISTI …

    ALTRO DISCORSO E' USARE UN ACIDO A LIVELLO DI ESPERIENZA SENSORIALE …
    MEGLIO SEMPRE LA CONOSCENZA CHE LA PROIBIZIONE, COMUNQUE, XCHE' POI SI ARRIVA ALL' ATTUALE SITUAZIONE DI DEGRADO …
    IO, ACIDI NON NE HO MAI USATI, MA UNA CANNETTA OGNITANTO TI APRE SOLO IL CERVELLO E TI FA SOLO BENE, INFATTI LE ERBE VENGONO USATE ANCHE A LIVELLO DI CURA DI MOLTE MALATTIE …

    ANZI, FATTI UNA BELLA CANNETTA ANCHE TU COSI' TI RI-CONNETTI …
    :-)))

    HASTAS

    Reply

  14. Anonimo
    27 Settembre 2010 @ 19:33

    FOLLOW THE MONEY
    Avv della Luna.

    Reply

  15. Anonimo
    27 Settembre 2010 @ 19:46

    Mdd

    E chi sarebbero i leader di FN?
    Io sono uno di quelli e, se permetti, conosco anche gli altri che non sono diversi da me. Visto che mi riconosci il pregio dell'onestà, cosa di cui ti ringrazio, vai tu alle conclusioni.

    G.P.

    Reply

  16. Anonimo
    27 Settembre 2010 @ 19:51

    Una cosa su Marrazzo la voglio dire.
    Probabile che abbiano deciso di farlo saltare in quel preciso momento, non credo tuttavia per una sua presunta pericolosità, indiscutibile è però il fatto che si trattasse di un individuo che definire ambiguo è un eufemismo.
    Chi fa il politicante in Italia se non ha qualche perversione non ci prova nemmeno… e chi sceglie certi candidati?

    G.P.

    Reply

  17. Anonimo
    27 Settembre 2010 @ 21:51

    perche non fai un articolo
    su andrea pazienza, morto in circostanze che nessuno sa.
    misteriosamente. nessuna autopsia.
    etc.

    saluti
    padrelorenzo.

    Reply

  18. Anonimo
    27 Settembre 2010 @ 22:21

    Fino a pochi anni fa ai vertici delle due superpotenze chi c'era? Bush (senior) e Putin, entrambi emanazione dei servizi segreti dei rispettivi paesi.

    Tristesssaaaaa…..

    Reply

  19. Anonimo
    28 Settembre 2010 @ 9:05

    Salve a tutte e tutti,
    grazie per le nuove idee che fate emergere e la pulsante umanità che esprimete.

    Mi sembra rivelatore questo passaggio dal videomessaggio di Fini (da 6:00 in poi):
    "(…) l'ossessiva campagna politico-mediatica di deleggitimazione della mia persona si è avvalsa di illazioni, insinuazioni, calunnie propalate (?) in primo luogo dai giornali di centro destra e alimentate da personaggi torbidi e squalificati.
    (alza le mani: in segno di resa?)
    Sia ben chiaro, non penso ai nostri servizi di intelligence la cui fedeltà istituzionale (mani su!) è fuori discussione (…)"
    Più chiaro di così: alza le mani per metterle avanti, vogliamoci bene e troviamo un accordo…

    @padrelorenzo: Paz era effettivamente assai scomodo, i suoi disegni scardinavano totalmente i meccanismi di potere e guarda caso è morto così, a Roma durante le riprese di un film, dopo essere uscito dal giro…
    Sia lodato chi ci sta precedendo lassù.

    Grazie ancora, cari abbracci.
    EmmeEmme

    Reply

  20. Anonimo
    28 Settembre 2010 @ 10:42

    Questi si che sono articoli… Grande Paolo

    Daniele

    Reply

  21. Anonimo
    28 Settembre 2010 @ 11:09

    Scusate l'OT, ma è troppo clamorosa per non essere data: sostituire i chemioterapici con il bicarbonato…
    Qualcosa dunque scricchiola nel sistema?

    /www.repubblica.it/salute/ricerca/2010/09/27/news/cancro_una_molecola_spegne_i_geni_responsabili_della_crescita_delle_cellule_cancerose-7490226/?ref=HREC2-13

    Reply

  22. Anonimo
    28 Settembre 2010 @ 11:17

    Reply

  23. MDD
    28 Settembre 2010 @ 18:08

    X GP

    MI RIFERISCO AI FONDATORI DI FN, CHE PROVENGONO DALL' ESTREMA DESTRA, QUINDI CON UN PASSATO " PARTICOLARE", LEGATI AD AMBIENTI PARTICOLARI, DATO CHE L' ESTREMA DESTRA E' DA SEMPRE LEGATA AI SERVIZI SEGRETI DEVIATI …

    MI RIFERISCO ANCHE A CIO' CHE FIORE DICE AI SUOI COMIZI, PIENI DI CONTENUTI RAZZISTI, QUINDI ELITARI, CHE ALIMENTANO UNA GUERRA TRA POVERI, FAVORENDO DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE IL SISTEMA, CHE " TOLLERA" CERTI MOVIMENTI, XCHE' NE TRAE BENEFICIO, ANCHE SE APPARENTEMENTE SI DICE DI VOLER COMBATTERE LA MASSONERIA, ELIMINANDOLA …

    E' TALMENTE IRREALIZZABILE, COME PUNTO PROGRAMMATICO, CHE E' PALESEMENTE AMBIGUO …
    E' UN PO' COME DIRE MENO TASSE X TUTTI …

    POI, RIPETO, CI SARANNO ANCHE TANTE PERSONE IN BUONA FEDE, MA TROPPE IN ODOR DI RAZZISMO …

    SECONDO ME, IL RAZZISMO E' UN CANCRO CHE ANDREBBE ESTIRPATO CON LA CULTURA, SECONDO ALTRI E' PIU' COMODO CAVALCARLO …

    QUESTO E' IL MIO PENSIERO, ED E' RIFERITO A CHI COMANDA IL PARTITO …
    POI TU MI DIRAI CHE E' IN BUONA FEDE, CHE NON E' RAZZISTA, ECC ECC …

    LO SPERO X LUI, VIVAMENTE !!!

    PS: IN TELEVISIONE, FIORE, NON PARLA ESPLICITAMENTE DI ANTIMASSONERIA, A VOLTE SFIORA L' ARGOMENTO, MA SEMBRA GRILLO QUANDO GLI SI CHIEDE DEL SIGNORAGGIO, DICE DI ESSERE CONTRO, MA NEI PROGRAMMI NAZIONALI, E' PIUTTOSTO CAUTO …

    CONSIGLIA A LUI DI ESSERE PIU' ESTREMO, UNA VOLTA TANTO, ANCHE A MATRIX O IN ALTRI PROGRAMMI, SULL' ARGOMENTO MASSONERIA, A ME PARE CHE NON GLI DEDICHI TROPPO TEMPO, ALMENO A LIVELLO MEDIATICO …

    HASTAS

    Reply

  24. Anonimo
    28 Settembre 2010 @ 20:47

    dubito fortemente che il problema in questione riguardi esclusivamente l'Italia ,o, comunque, una sparuta minoranza di stati democraticamente immaturi.Temo che il fenomeno sia invece caratterizzato da una diffusione estrema,come si può agevolmente evincere dall'esempio tragico offerto dal" Trattato di Lisbona",o dalle infinite guerre che ,nonostante l'ufficiale, maggioritaria(SEBBENE tiepida) opposizione,promossa delle opinioni pubbliche occidentali,seguitano a funestare il mondo,peraltro CAUSATE dai madesimi santi patroni della cosiddetta democrazia.
    Dai!!!!guerra in Iraq,Afghanistan,l'operazione" piombo fuso" (per citare qualcosa) condotta dall'esercito israeliano ,hanno perpetrato carneficine ,costate oceani di sangue, mutilazioni,torture, integrando innumerevoli episodi di crimini contro l'umanità…ma tutti noi dove siamo? Non sono balle cazzo,ci sono miriadi di persone laureate (MEDICI,INGEGNERI,AVVOCATI)che,a distanza di poco tempo, non sanno nemmeno cosa sia avvenuto esattamente,e che ,se insisti due secondi in più sul discorso, incominciano a dissimulare gli sbadigli e cambiano argomento, parlando del bel film visto, delle vacanze,della bella cena, o del fatto di gossip.Vogliamo parlare della fame nel mondo,degli interessi farmacologici,del signoraggio monetario,dei diritti calpestati dei lavoratori di ogni età,della prostituzione minorile terzomondista,sotto lo sguardo glaciale del nostro occidente ,"utilizzatore finale".
    La nostra civiltà è morta,ma forse ,nell'accezione che ci hanno tramandato ,non è mai nata…La moderna democrazia è un' illusione,e lo è sempre stata,fin dai tempi delle barbarie sprigionate dalla rivoluzione francese,dove ,la violenza dirompente della folla ,era veicolata da pochi silenziosi burattinai,i quali ,tra l'altro,sono della stessa scuola di quelli odierni. Nella migliore delle ipotesi,le aspirazioni democratiche,finiscono dirottate dalla retorica dei pifferai,che, dall'auditorio dei vari media,trattano dei più svariati e complessi temi,propinandoci narrative, ideate dagli apparati propagandistici del potere,grandemente rassicurati dall'impossiblità ,dei pochi soggetti competenti e volenterosi, di imbastire un contraddittorio paritario(potremmo citare numerosi esempi di veri attivisti antisistema caduti tristemente).Alla gente ,eccezioni a parte, non importa un cazzo di sapere la verità,perchè, un imperterrito e paziente ammaestramento ,l'ha addomesticata e resa insofferente verso la necessità di sforzarsi a riflettere,perchè al culmine di una crescente tensione nichilistica,risulta sensibile unicamente alle forti passioni fisiche e psichiche del presente,delle quali diventa ,ad ogni piè sospinto ,più ingorda.
    Dietro la parvenza democratica, in ogni contesto socio politico, si celano poteri occulti che dominano su ogni versante della società stessa,talmente forti ed accorti ,pensiamoci ,da essere i soli, infatti ,capaci di esercitare un capillare controllo su servizi segreti e criminalità organizzate varie . Emineze grige che ,avvalendosi dei mezzi più sofisticati ed efficaci , manovrano, come burattini,tutti coloro posti al di sotto del loro scranno,dal più umile manovale ,al più abile professionista di intelligence,passando per professionisti,politici, padrini,giudici e generali

    Reply

  25. Anonimo
    28 Settembre 2010 @ 20:52

    Un ottimo articolo, segno di una lucidità che appartiene a pochi. Devo però notare la contraddizione in cui cade Paolo citando Forza Nuova. Condividendo in sintesi che il potere economico gestisce quello politico ed indizza la società…com'è possibile considerare Roberto Fiore un estraneo al sistema?
    Forse non è lo stesso Fiore riparato in Inghilterra negli anni 80 durante i governi Tacher? Oppure non è lo stesso Fiore che in quegli anni ha costituito piccolo impero finanziario che, tra l'altro, comprende la società Meeting Point, collegata all'agenzia di collocamento "Easy London"?? Chiedo a Paolo, com'è possibile che nel regno di sua maestà, nonchè della massoneria internazionale, nella patria di uno dei servizi segreti piu forti, Roberto Fiore (l'antisistema?) sia riuscito nell'impresa, non solo di sopravvivere ma, di arricchire il suo patrimonio?

    Qualcosa non torna.
    Cordialmente,
    Davide.S

    Reply

  26. Anonimo
    28 Settembre 2010 @ 21:21

    Non perdo tempo a difendere Fiore sulle vicende inglesi, l'ho già fatto dettagliatamente sul forum di Paolo, sulla "protezione" di cui gode FN a quello che lui stesso ha già scritto aggiungo solo l'esempio dell'aggressione subita un paio di giorni fa da 10 forzanovisti milanesi. In quell'occasione 60 "ragazzi" dei centri sociali, armati di tutto punto, sono passati accanto alla polizia senza che la stessa muovesse un dito. L'intento evidente era quello di lasciarli fare; se solo avessero voluto (come del resto avrebbero DOVUTO fare), in presenza di gente armata che si avvicinava con chiare intenzioni ad un gruppo di colore opposto che svolgeva, munito di regolare autorizzazione, un volantinaggio, avrebbero potuto facilmente bloccarli e disperderli.

    Sulla massoneria in TV. Fiore in 4/5 anni sarà apparso in Tv 3 o 4 volte – e sempre in occasione di elezioni – quello che ha detto è già tanto. L'altro giorno manifestavamo proprio contro massoneria e corruzione, più di una persona ci ha chiesto cosa fosse la massoneria, non conoscevano neanche la parola…
    Abbiamo spiegato pazientemente… in TV è impossibile, ci vorrebbe un'intera trasmissione.

    Nessun contenuto razzista nei comizi di Fiore.
    Se si conoscesse, poi, l'origine di FN rispetto a certi ambienti di estrema destra collusi con i servizi non si parlerebbe neanche.

    Vi do un'indicazione: strage di Bologna, smantellamento di Terza Posizione formata da ragazzi di 17/18 anni, tutti assolti dopo 4 anni e mezzo, espolsivo usato già adoperato dai servizi e solo dagli stessi reperibile…

    Vi basta? I servizi utilizzarono – la strage era fascista, ricordate? – quei ragazzi per i loro scopi. L'unica loro colpa? Essere ideali come capro espiatorio in quel momento.

    G.P.

    G.P.

    Reply

  27. Anonimo
    29 Settembre 2010 @ 0:11

    @G.P.

    Ho letto tutto il tuo postato su forza nuova e sinarchia. Non mi pare che tu abbia spiegato un bel nulla. Il dubbio su come Roberto Fiore, l'uomo dell'antisistema, si sia arricchito nella patria della massoneria e dei servizi segreti rimane tutto come un macigno!

    Evitiami poi la solfa della lotta alla massoneria o ai poteri bancari di cui solo FN ne è portatore sano. Se apri la tv c'è tutti i giorni Dipietro che da del massone a destra ed a manca, e privatamente anche ai suoi alleati. Che poi è lo stesso Dipietro che fa eleggere Lannutti, uno che vince causa alla Consob, che scrive "bankster" e che propone in parlamento la fine delle stock option.
    Adesso lei crede che io sia cosi sciocco da pensare che Dipietro e Lannutti siano i paladini dell'antisistema??
    A lei lascio Roberto Fiore.

    PS la prego ci eviti l'aggiornamento quotidiano del bollettino di guerra di tutte le sedi di FN. Uno al mese può bastare.

    Davide.S

    Reply

  28. Anonimo
    29 Settembre 2010 @ 9:10

    Ecco a chi diceva che Fiore non parla di Massoneria.
    Durante il comizio per l'inaugurazione della sezione a Massa.. ma come avete notato, nessuno ne ha parlato!

    "…Fiore ha toccato alcuni temi della politica nazionale: “Il governo dimostra di affondare dentro la sua corruzione, la sua massoneria, i suoi scandali e le sue truffe; il centro sinistra non è più l’opposizione, incapace di capire i veri bisogni della gente e dopo che hanno permesso l’impoverimento della classe media a cui loro tanto tengono; la classe politica italiana è corrotta, mafiosa e massonica. La vere ed unica opposizione siamo noi”.

    http://antenna3.tv/?p=8412

    Reply

  29. Anonimo
    29 Settembre 2010 @ 9:52

    Sul sito di Repubblica c'è la diretta del discorso di berlusconi, ascoltatelo e fatevi 2 risate.

    Reply

  30. Anonimo
    29 Settembre 2010 @ 13:38

    Voglio rivolgermi all'anonimo delle 22:47 che scrive :

    Alla gente, eccezioni a parte, non importa un cazzo di sapere la verità,perchè, un imperterrito e paziente ammaestramento ,l'ha addomesticata e resa insofferente verso la necessità di sforzarsi a riflettere,perchè al culmine di una crescente tensione nichilistica,risulta sensibile unicamente alle forti passioni fisiche e psichiche del presente,delle quali diventa ,ad ogni piè sospinto ,più ingorda.
    …..

    Credo, anzi, sono certo che in Italia sia stato sempre così dall'epoca dell'Impero Romano ?

    "Pane et Cirnsenses" dicevano gli imperatori ..

    Agli Italici basta solo questo…

    La prego, Mi corregga, se sbaglio.

    Grazie.

    Parsifal

    Reply

  31. Anonimo
    29 Settembre 2010 @ 13:39

    Ma rispondere semplicemente alla domanda…come ha fatto Roberto Fiore, autoproclamatosi paladino dall'antisitema, ad arricchirsi nell'Inghilterra dei servizi segreti e della massoneria…no???

    PS adesso siamo passati dal bolletino delle sedi di FN, direttamente ai comunicati del leader??

    PPS ma avete idea di quanti paladini dell'antisistema fanno dichiarazioni su massoneria e servizi da far impallidire il vostro Fiore?
    Ma guarda caso tutti, nessuno escluso, finiscono per arricchirsi. Esattamente come l'emigrato con la valigia di cartone che, negli anni 80, riparò fra le braccia di sua Maestà!

    Davide.s

    Levatevi le fette di salame dagli occhi!!

    Reply

  32. Anonimo
    29 Settembre 2010 @ 16:04

    La risposta alla domanda su Fiore in Inghilterra è semplice: lavorando.

    E' discutibile poi che si sia "arricchito", non è certo Berlusconi…

    Reply

  33. Anonimo
    29 Settembre 2010 @ 20:02

    Negozi ed appartamenti(1300?), non li definirei nemmeno il patrimonio di un lavapiatti. Detto ciò, non voglio creare imbarazzo nei forzanovisti.
    Avrei preferito una spiegazione di Paolo, considerato che aprire linee di credito a partiti e politici significa entrare in contraddizione coi concetti brillantemente espressi ma, va bene cosi.
    buonaserata

    Davide.S

    Reply

  34. Anonimo
    29 Settembre 2010 @ 21:18

    Paolo Franceschetti….quand'è che dici la tua su Anelli-Kleeves?…..

    Reply

  35. Anonimo
    29 Settembre 2010 @ 21:29

    Beh oggi ci siamo tolti qualche dubbio: Di Pietro non è massone (ha gridato contro i massoni in Parlamento), e neanche Travaglio (il Fatto titola "squadra e compasso di governo")
    Ve lo avevo detto io. Li avevo già sentiti parlar male pubblicamente della Massoneria… 😉

    Reply

  36. Anonimo
    29 Settembre 2010 @ 22:29

    Nessun imbarazzo Davide, c'è una certa differenza tra Wikipedia e la realtà, fattene una ragione e rimuovi tu il salame, o il bacon?, dagli occhi.

    E poi, chi sarebbero, di grazia, quelli che fanno dichiarazioni antimassoniche? Qualcuno ha citato Fiore, cita anche tu…

    G.P.

    Reply

  37. Anonimo
    30 Settembre 2010 @ 0:48

    Ma scusate, non abbiamo ancora capito che a qualunque partito o religione si aderisca ci troveremmo inevitabilmente affiancati da canaglie e arrampicatori sociali?
    L'appartenenza politica o religiosa e' una maschera. Ad esempio. in Vaticano: chi sospetterebbe che ad esempio una suora nasconda segreti inconfessabili e sia un agente segreto? Chi sospetterebbe che un rispettabile cardinale sia in relta' un massone?
    Voti a Sinistra e quando la sinistra e' eletta lavora in realta' per la destra…Qualcosa non quadra. Bisogna guardare l'individuo e non la fazione/maschera. E diffidare da tutto e tutti, specie da quanto appare in TV o sui giornali.

    buona discussione a tutti

    nemesis

    Reply

  38. Anonimo
    30 Settembre 2010 @ 7:45

    Davide ti sei risposto da solo…

    "PPS ma avete idea di quanti paladini dell'antisistema fanno dichiarazioni su massoneria e servizi da far impallidire il vostro Fiore?
    Ma guarda caso tutti, nessuno escluso, finiscono per arricchirsi."

    Forza Nuova che è comandata da un massone ha solo lo 0,5% nazionale (cazzo che potenza massonica in atto!!), non interviene mai sui giornali o in televisione SE NON in occasioni dove si spara la notizia di presunte aggressioni, per poi essere rimodellate ( ma mi insegni che una volta lanciata la notizia sui primi titoli, serve a poco il rimodellamente successivo), guarda l'ultimo episodio accaduto a Milano. Siamo talemnte controllati dai servizi segreti, che con una scusa del cavolo, non ci hanno fatto partecipare alle elezioni regionali (cavolo, un massone che si fà prendere per il culo per una cavolata e non gli permettere di proseguire il suo progetto segreto).

    Fiore si inventò i viaggi studio-lavoro per gli italiani a Londra. Per questo ha fatto successo caro Davide. Se eravamo massoni, adesso non eravamo costretti a pagarci le sedi, i volantini, i manifesti etc etc etc. Adesso avremmo spazio nei giornali, e non avremmo dovuto combattere notet e giorno, contro un'informazione, (che per la tua tesi dovrebbe essere amica) e invece ci infama sempre se ci vuole dare spazio. E TU, SEI IL CLASSICO ESEMPIO DI COME IL SISTEMA ASSOGGETTI LA GENTE, CHE PRESUNTA IDEOLOGIA FA GUERRA TRA DI LORO, LA SOLITA GUERRA TRA POVERI.
    Ma tranquillo Davide ti capisco. E' successo già a Pescara. Fn doveva manifestare contro l'assemblea del grande oriente d'italia, ma gli fu negata prendendo a balzo la moblitiazione ANTIFASCISTA, sul motto, "NESSUN SPAZIO AI FASCISTI". E intanto quelli hanno fatto la loro bella assemblea.
    Quindi chi si deve dare una svegliata non siamo noi, chi c'ha il salame in faccia, non siamo noi. Ma su daiii non ci vuole tante che se eravamo oggetto di controllo di servizi segreti e massoni, adesso saremmo stati a questo punto. Con le nostre idee e persone, saremmo già in parlamento a controllarlo.. Per questo facciamo paura, e per questo ci buttano merda addosso, tanto sanno che c'è gente come te che abbocca a tutte le cazzate, dicendo ancora che siamo razzisti, per sentito dire, PERCHE' MAI A FORZA NUOVA SI E' PARLATO DI RAZZISMO, MA DI IDENTITA'!! Abbiamo sempre ripetuto che siamo contro il concetto di immigrazione, ma mai contro l'immigrato… però questo non l'hai mai sentito sui giornali, che critichi tanto, ma quando ti fà comodo diventono la bibbia!!!

    Buonanotte fiorellino

    Daniele

    Reply

  39. Anonimo
    30 Settembre 2010 @ 10:52

    @ G.P.

    Le riposto quanto scritto "profeticamente" l'altra sera…

    "Evitiami poi la solfa della lotta alla massoneria o ai poteri bancari di cui solo FN ne è portatore sano. Se apri la tv c'è tutti i giorni Dipietro che da del massone a destra ed a manca, e privatamente anche ai suoi alleati."

    Adesso lei crede che io sia cosi sciocco da pensare che Dipietro e Lannutti siano i paladini dell'antisistema??

    A lei lascio Roberto Fiore.

    29 settembre 2010 02:11

    PS Visto quanto successo ieri in parlamento, vuole il rapporto stenografico della camera sull'intervento di Dipietro?

    PPS Noto con estremo piacere che in tutti i forum sia la destra-no global che la sinistra-finto-no-global si equivalgono, utilizzano gli stessi metodi, negare l'evidenza allo spasimo.

    cordialmente,
    Davide.S

    Reply

  40. MAESTRO DEI FORZISTI ...
    30 Settembre 2010 @ 11:37

    FIORE SI E' ARRICCHITO ONESTAMENTE IN GRAN BRIT-AN-NIA, HA LAVORATO DURAMENTE DA BUON EMIGRATO QUAL E' SENZA NESSUN AIUTO DEI SERVIZI SEGRETI, ANZI, NON HA ACCETTATO NEANCHE L' AIUTO DI SUA MAESTA' RETTILIANA, NE DELLA TACCER, GLI ALTRI SONO TUTTI MASSONI INVISCHIATI, LUI E' L' UNICO DURO E PURO …

    MA IN REALTA' NON FACEVA PARTE DI NESSUN GRUPPO ESTREMISTA, ANZI ERA PURE UN COMPAGNO DEL CIRCOLO GRAMSCI DI ROMA …
    IN REALTA', LUI E' UN INFILTRATO COMUNISTA CHE FA PURE FINTA DI ESSERE RAZZISTA X FARSI CREDERE DIVERSO DA QUELLO CHE E' …

    NEANCHE TUTTI I MANIFESTI RAZZISTI CONTRO GLI EMIGRATI DI FN LO SONO IN REALTA', LORO AMANO GLI STRANIERI E SONO PRONTI AD INCROCIARSI CON QUELLA RAZZA BRUNA …

    LORO AUSPICANO UN AMBIENTE PULITO, INFATTI SONO X IL NUCLEARE CHE E' NOTORIAMENTE SOSTENUTO DA COLORO CHE DIFENDONO L'AMBIENTE …

    INSOMMA, SONO CHIARAMENTE ANTISISTEMA E VOGLIONO LA LIBERTA' DEI POPOLI, INFATTI IL LORO PUNTO DI RIFERIMENTO E' MUSSOLINI ED IL FASCISMO, CHE FURONO IL BALUARDO DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI …

    POI, ANCHE IL NOME NON ASSOMIGLIA A FORZA ITALIA, E' SOLO SIMILE, MA E' UN CASO, MICA SOLO IL SILVIO PUO' USARE IL "FORZA" COME NIK DEI SUOI PARTITI, O NO ???

    ME NE FREGO … !!!

    Reply

  41. Anonimo
    30 Settembre 2010 @ 12:24

    Daniele,

    guarda che per essere funzionali al sistema non c'è bisogno di detenere quote di mercato elevate. Ogni componente puntella il sistema, ciascuna nelle sue posizioni. Potrei citarti l'esempio di Diliberto, pdci, massone legato ad Elia Valori. Eppure anche Diliberto sfila con la kefiah per la Palestina ma, persegue altri obbiettivi.

    Non ho interesse a polemizzare con degli attivisti di partito. Ripeto, volevo solo un chiarimento rispetto ad un analisi che ho condiviso, fino ad un certo punto.

    cordialmente,
    Davide.S

    Reply

  42. Ma chi vi crede!!
    30 Settembre 2010 @ 14:35

    "Abbiamo sempre ripetuto che siamo contro il concetto di immigrazione, ma mai contro l'immigrato."

    Qualcuno mi spiega per favore la differenza che passa tra l'essere contro l'immigrazione ma non contro l'immigrato? Se uno ce l'ha col concetto di immigrazione, con chi ce l'ha, con colui che emigra verso casa sua, o con mia nonna Gina?
    Si puo' essere contro il concetto di immigrazione ma non contro chi immigrato lo e'? La verita', forse, e' che Forza Nuova non ce l'ha con lo straniero finche' lo straniero se ne sta a casa sua, ma nel momento stesso in cui viene in Italia, e quindi passa immediatamente allo status di immigrato, ce l'ha automaticamente con lui. I due concetti non sono separabili secondo logica, secondo FN pero' si.

    Stessa cosa dicasi, che so, per l'omosessualita': il nostro Daniele ci direbbe che loro non sono contro l'omosessuale, ma contro l'omosessualita' come concetto generale. Peccato che essere contro il concetto dell'omosessualita' significa anche che se becchi un gay in giro e sei di FN, sono cazzi amari per il gay, che poveraccio ci rimette sempre lui.

    Ergo: la presunta logica di Forza Nuova fa acqua da tutte le parti, non convince nessuno, tranne chi di logica manca assolutamente, e di sicuro molti membri del partito dovrebbero studiarsi meglio come funziona il pensiero logico.

    Reply

  43. Anonimo
    30 Settembre 2010 @ 20:07

    Io credo che il sistema sia puntellato anche da chi di fatto non lo combatte. La complicità è una colpa.

    Paragonare Di Pietro a Fiore è un'operazione miope che serve soltanto a far intendere che nessun cambiamento sia realmente possibile. Di Pietro ha una storia chiarissima nella sua linearità, è l'oppositore ideale in un Paese dove non è ammessa alcuna opposizione.
    Noi abbiamo una visione del mondo incompatibile con quella del pensiero unico dominante, vi può anche non piacere, ma tant'è.
    DiLiberto, Bertinotti – persino Caruso, ve lo ricordate? – sono stati al governo, hanno goduto di spazi mediatici e, statene certi, sono lì pronti a tornare alla ribalta per puntellare un prossimo governo di centrosinistra; cosa c'entra FN con tutto questo? Cosa puntellerebbe un piccolo movimento come il nostro che i soloni di questo blog demonizzano allo stesso modo delle TV e della stampa di destra e di sinistra?

    Che funzionalità sarebbe la nostra, la funzionalità del "male assoluto"?

    Fatemi capire, perché siamo costretti a pagarci le sedi e l'intera attività politica da soli? Perché non ci riconoscono nemmeno la semplice possibilità di esistere politicamente? Come possiamo puntellare se la nostra voce è sconosciuta al grande pubblico dei salotti televisivi?

    Come possiamo essere funzionali se – pur all'interno di una piccola area di potenziale consenso – esistono altri partiti molto più malleabili e salottieri (vedi La Destra)che vivono solo di elezioni e posti di sottogoverno? Siete etimologicamente ignoranti, oltre che, nello stesso senso. qualunquisti. E ve lo dico senza alcuna rabbia, senza risentimento.
    Siete perfetti, restate sempre così. Liberali o postmarxisti, illuministi e democratici, liberopensatori di complemento, anticristiani e razionalisti, ma, prima di tutto, antifascisti un po' snob. Vi meritate questa maggioranza e questa opposizione intercambiabili, tenetevi le vostre certezze fatte di pensiero massonico e dilettatevi pure nella frequentazione chic di blog e siti di nicchia.
    BerlusconVeltronBossiDiPietroFiniTravaglioSantoroGrilloCaselli & C. ringraziano a nome dei loro padroni.

    **********************************

    Come si può essere contro l'immigrazione e non contro l'immigrato? Semplice: basta opporsi al disegno mondialista che tende ad annullare ogni residuo di identità. Questo progetto ha bisogno dell'immigrazione e anche del "razzismo" spontaneo che finisce per provocare in chi vive in quartieri ghetto.

    Come si può essere contro l'omosessualismo e non contro il singolo omosessuale? Semplicissimo: basta difendere un modello di società che si basa sulla famiglia tradizionale formata da un uomo, una donna e dei figli che il padre e la madre hanno il dovere di educare.
    Questo modello si vuole oggi distruggere, a cominciare dalla neolingua che vuole imporci concetti inesistenti e non semanticamente comprensibili quale quello di omofobia.
    Ma forse qualcuno qui ci confonde con svastichella… e ci immagina vestiti da squadristi a provare il saluto romano davanti allo specchio.
    Ma questo qualcuno non ci conosce e, per lo più, non è nemmeno interessato a parlare con noi. Predica la tolleranza ma non ne conosce la pratica.

    Hasta luego

    Pazienza, virtù dei forti.

    G.P.

    Reply

  44. MAESTRO DI FORZE ...
    1 Ottobre 2010 @ 1:16

    MA SI, HA RAGIONE GP, FN E' UN PARTITO PICCOLO, COME PUO' DAR FASTIDIO AL SISTEMA, EFFETTIVAMENTE E' COME FOSSE INVISIBILE …
    QUESTA LA SUA FUNZIONE, CONTENERE LA RABBIA DI ESTREMA DESTRA, CANALIZZANDOLA IN UN PARTITO, MA SENZA ESSERE TROPPO INGOMBRANTE, IN FONDO, X IL SISTEMA SIETE COMODI, PROPRIO XCHE' SIETE LA VALVOLA DI SFOGO DI ALCUNI VERSO L' AUTORITA' COSTITUITA …

    IL GIORNO CHE IL PARTITO CRESCESSE, SARESTE FAGOCITATI DALLA "MADRE", X ORA SIETE UTILI, ANCHE X CONTRASTARE LA MASSA, TALVOLTA QUALUNQUISTA, DI SINISTRA A LIVELLO LOCALE, CULTURALE E SOCIALE, ALIMENTANDO UNO SCONTRO IN POTENZA MA ETERNO …
    ED IL BENEFICIO DI QUESTA OPERAZIONE LO TRAE SEMPRE IL SISTEMA …

    Reply

  45. democrito
    1 Ottobre 2010 @ 8:31

    chissà perchè si finisce sempre a litigare tra destri e sinistri?
    i fatti riportati da GP sulle difficoltà economiche di FN non costituiscono una prova della sua estraneità ai meccanismi del potere. la massoneria è un movimento assai diviso al suo interno e per raggiungere i vertici occorre sgomitare, come succede i tutte le organizzazioni umane, compresa la bocciofila del mio paese. quindi idee diverse, correnti e cordate, guerre vere tra opposte fazioni che si riflettono su di noi facendoci scontrare o andare in guerra, senza sapere nemmeno per cosa e per chi stiamo combattendo. come dice solange nell'articolo che segue, l'appiglio della menzogna globale è di carattere emotivo. cambierei la parola emotivo in sentimentale. si fa leva sulle ambizioni e le esigenze della persona, quelle a cui si sente legato affettivamente, quali il bisogno di libertà, di fratellanza universale, di una sostanziale uguaglianza, per spingere le persone a combattersi in nome delle stesse cose. sempre nell'articolo che segue, solange conclude dicendo che dovremmo riappropiarsi della capacità di pensare. per fare questo occorre liberarci degli occhiali ideologici che indossiamo, cosa possibile solo liberandoci della sentimentalità. naturalmente questo vale x entrambe le parti, non c'è niente di più ideologico e falso del mondo della sinistra, il cui pensiero è fin dalle origini strutturato in modo molto più organizzato e compiuto di qualunque altra idea mai partorita prima, proprio per coinvolgere quante più persone possibile nella menzogna rivoluzionaria, con i risultati ben noti.

    Reply

  46. democrito
    1 Ottobre 2010 @ 8:32

    di paolo approvo fortemente di essere andato a parlare nelle sedi di FN, dimostrando di non avere vincoli o remore di tipo sentimentale nei loro confronti, non condivido invece la sentimentalità che esprime nei confronti del sistema democratico e dello stato di diritto. il sistema è marcio per progetto, non perchè lo è diventato ed anche su questo devo domandarmi il perchè di movimenti come FN, i cui aderenti pensano di combattere il sistema giocando al gioco voluto dal sistema i cui dadi sono trucati e lo sanno tutti? forse è il veicolo della carriera di qualcuno alla faccia dei simpatizzanti? d'altra parte se vuoi fare carriera, devi pr dimostrare ai tuoi padroni di valere qualcosa. ne abbiamo avuto un esempio lampante con la lega nord (ex lega lombarda). all'inizio 4 sfigati a cui solo pochi davano credito, che si barcamenavano tra enormi difficoltà, oggi partito di governo e ago della bilancia della politica italiana. mi volete forse dire che bossi non abbia a che fare con i poteri occulti che operano e comandano in italia? mio nonno mi diceva sempre che la politica è una cosa sporca ed è meglio stare alla larga, ma lui era un contadino ignorante, cosa ne capiva lui del mondo?

    Reply

  47. Ma chi vi crede!!
    1 Ottobre 2010 @ 16:06

    Per G.P. :

    Si, e a quelli che sono gia' immigrati e gay cosa consigliate? All'uno di levarsi dai coglioni al piu' presto e all'altro di sposarsi, fare tanti bambini e andare a Messa 3 volte a settimana?

    Ma non penserete mica di cambiare il mondo proprio voi con queste idee, vero? Siete i piu' globalizzati sulla faccia della terra, secondo voi tutti devono essere etero, bravi cristiani, ben impostati nel loro ruolo maschio/femmina e con un'identita' nazionale ben definita.

    Che concetto squallido, obsoleto ed egocentrico avete dell'essere umano. Mi dissocio alla grande.

    P.S. Sapessi noi, di pazienza, con voi e non solo, che c'abbiamo….

    Reply

  48. japp
    2 Ottobre 2010 @ 13:47

    democrito tu nonno aveva ragione, ma anche mio nonno contadino quando diceva, è un lavoro sporco ma pur qualcuno lo deve fare, non si sbagliava. Forse non è del tutto sbagliato il tuo ragionamento, però bisogna capire che se fn non fosse un partito adesso non gli sarebbe stato permesso di esistere, ma sarebbe stato sciolto in partenza. Eppure cambiare il sistema, in modo democratico non è del tutto così irreale e lontano. Basti guardare Chavez e la sua rivoluzione nata dopo che è stato democraticamente eletto.. Lui insieme ad ahmadinejad sono i riferimenti a cui ci ispiriamo.

    Per gli altri… Non penso che meritate risposta…Mi raccomando continuate a combattere noi,anche perchè siamo noi il vero problema invece del sistema… Che anzi visto che io ci sono a contatto perchè sono un infiltrato nazifascistacattivorazzistaexefonobosessistacristiano, vi ringrazia sentitamente!!!!

    E comunque presto organizzeremo un'altra conferenza, sempre se a Paolo accetterà!

    Salutiiii affettuosiii

    Reply

  49. Anonimo
    4 Ottobre 2010 @ 6:40

    rispondo a tutti con una bella frase di Democrito (quello originale)
    LA PATRIA DI UN'ANIMA BELLA E' IL MONDO

    nemesis

    Reply

  50. Anonimo
    19 Febbraio 2013 @ 15:13

    N.A.C.N-N.A.İ.S.Q.A.S.D-L.V.N.U.M.A.S. Decifrate questo mio commento…

    Reply

  51. Anonimo
    16 Aprile 2015 @ 12:53

    La cosa che sicuramente non sapete e che tutto ciò sta per finire. Persone di alto valore morale e civile stanno lavorando perchè il marcio sia circoscritto. Queste piccola entità sono controllate sua volta da un'organismo piramidale verticistico con base orizzontale e superfice ottagonale. Non potranno più uccidere nessuno e se lofaranno, a patto che ci riescano la punizione sarà 3658 volte superiore fino alla 12a generazione.
    IL mandarino e rinverdito

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *