Skip to content

49 Comments

  1. Anonimo
    26 Ottobre 2010 @ 19:02

    Caro Paolo,
    avevo sentito la "notiziona" durante un giornale radio e, siccome è passata "liscia" attraversando tutto il regime mass-mediatico italico, la sera del 22 ottobre scorso, durante un incontro per la presentazione del libro "INTRIGO INTERNAZIONALE PERCHE' LA GUERRA IN ITALIA. LE VERITA' CHE NON SI SONO MAI POTUTE DIRE", ho fatto una domanda al Giudice-AUTORE Rosario Priore, il quale ha ammesso tranquillamente, in pubblico, l'esistenza di una Verità Storica (che Egli stesso si rammaricava di non essere riuscito ad "incastonare" con una Sentenza…) che lega tutte le "stragi" italiche rimaste senza responsabili e, nelle more, ha confermato TUTTI I FATTI DA TE RACCONTATI NELL'ULTIMO POST!
    QUINDI, CIò CHE RACCONTI è ormai una Verità Storica ma NON già processuale, grazie al "colabrodo" che è la Ns. Giustizia penale!
    Ti ringrazio per il Post tanto atteso: sai, per chi ha trascorso l'adolescenza durante quegli anni sentendo parlare SOLO di CATTIVI MAESTRI, DI COMPAGNI CHE SBAGLIANO, DI CAMERATI ALLO SBARAGLIO, DI STRAGI (unico Stato Occidentale che ha subito tali fatti!), MURI DI GOMMA, MILITARI SUICIDI IN GINOCCHIO, ecc. ecc., è come VEDERE LA LUCE, finalmente!
    Grazie per la tua ricerca che continua ad aprirci gli occhi!
    Antonio Di Lecce

    Reply

  2. Anonimo
    26 Ottobre 2010 @ 19:06

    Chiedere non è ottenere !

    Così come rinviare a giudizio non è condannare.

    Sono le odierne parole di un Pubblico Ministero.

    Attendiamo !

    Attenidmo fiduciosi che la Giustizia faccia il suo corso con la serenità d'animo.

    Viviamo o no in uno Stato di Diritto ! Allora di che preoccuparci ?

    Ma non anticipiamo sempre correndo ad approntare patiboli al primo accenno ….. !

    La Gente non cambierà mai !

    Nel medievo come oggi si gode solo se vi è qualcuno sulla forca !

    Lo trovo un tantino squallido !

    Parsifal

    Reply

  3. Anonimo
    26 Ottobre 2010 @ 19:35

    @Parsifal: come il Tuo solito, non hai capito il senso di ciò che hai letto e SENTENZI, dal Tuo SOLITO pulpito…

    Reply

  4. Galeazzo Gargiulo
    26 Ottobre 2010 @ 20:54

    La triste verità è che in un Paese di cialtroni, gli operativi – onesti o meno che siano – acquistano un vantaggio conoscitivo incolmabile.

    Delfino era un operativo, uno sgobbone intelligente che – facendone parte – aveva accesso alle fonti di polizia e servizi segreti … e si è fatto trovare pronto.

    Diciamo che è la febbre, non la malattia …

    Reply

  5. Anonimo
    26 Ottobre 2010 @ 21:16

    …. e allora perche' non sperare che questa richiesta diventi realmente una condanna? ergastolo…una parola che non si sentiva da anni
    finalmente qualcuno che ha segnato tanta cupezza profonda nel nostro paese potrebbe pagare il prezzo della sua infamia.
    lo spero davvero,come esempio almeno per altri infammi come lui.eppure un dubbio mi attanaglia: che non fosse giunto il momento per lui di essere scaricato da qualche potere occulto perche' non piu' utile,magari ingombrante o addirittura un nemico interno da eliminare secondo qualche potente dall'alto??

    Reply

  6. Anonimo
    27 Ottobre 2010 @ 12:12

    ta! ta! ta! ta! ta!

    ….sento – in lontananza – che lavorate alacremente …di legno e di chiodi…..bravi! martellate! martellate!

    costruitelo questo patibolo….

    erigetala sta forca !

    …..eh! ma si sa che gira gira, in Italia, il cetriolo va sempre in quel posto all'ortolano …..

    ta! ta! ta! ta! ta!
    ….. ma sappiate che quando si ergono le forche …prima o poi.. qualcuno finisce per salirci….e ci potremmo finire su anche noi…

    ta! ta! ta! ta! ta!

    Reply

  7. Conte Senza Palazzo
    27 Ottobre 2010 @ 14:12

    Parsifal dice:

    "Viviamo o no in uno Stato di Diritto?"

    No

    Reply

  8. Anonimo
    27 Ottobre 2010 @ 15:26

    Innanzi tutto specificano: in via cimarosa
    Forse qualche giornalista si diverte, inserisce poi controlla qui

    http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_ottobre_27/cassino-ucciso-arma-fuoco-1804041016091.shtml

    Reply

  9. Anonimo
    27 Ottobre 2010 @ 22:11

    via CimaRosa, 62 anni, sta a vedere che ha usato pure una cal 22…..

    Reply

  10. etienne
    28 Ottobre 2010 @ 8:32

    L'articiolo mi piace è alquanto esemplificativo di una parte oscura del nostro paese.

    Non so come finiranno le cose, quanti e quali siano i colpevoli, veri, presunti o indiziati.

    Abbiamo assistito a un tale caos creato, a tali artifici, depistaggi mediatici e operativi, obnubilamenti di fatti, coperture, infiltrazioni che oggi è veramente difficile risalire alla trama.

    Il desiderio di verità e giustizia però rimane intatto, non si ferma e continua a chiedere con le nuove generazioni, domandare, esigere, e prima o poi anche da noi il secretato sarà dissepolto, ma temo dovremo lasciar trapassare i tanti oscuri protagonisti di quel tempo.

    Io posso solo fare una considerazione, vissuta sulla mia esperienza personale, ho vissuto la mia giovinezza e adolescenza nella militanza politica, di quella destra neofascista, come si chiamava allora.

    Ho creduto nelle mie idee, sono stato osteggiato, ho rivaleggiato sulle piazze e sulle strade con il nemico di allora, i "rossi", ma penso di poter affermare in tutta sincerità, che la stragrande maggioranza dei giovani di allora della "mia" parte non ha mai coltivato sogni stragisti, non stava nel nostro DNA, alcuni erano violenti, tutti molto ideologizzati, una frangia è finita malamente nell'eversione, un po' come è successo ai militanti comunisti.

    Semmai posso dire a distanza di tempo che noi come i nostri rivali storici siamo stati usati, strumentalizzati, infiltrati da provocatori professionisti, messi in piedi per la bisogna del momento. Il sistema usurocratico mondiale ha giocato le carte, sparpagliando, confondendo, accendendo micce e detonatori, fornendo capri espiatori e colpevoli usa e getta…Io so solo che abbiamo avuto più di 30 giovani morti ammazzati nel proseguimento di una sporca guerra civile alimentata da odi e vulnus mediatico soffiato ad arte…

    Oggi sono qui a chiedere e reclamare giustizia insieme agli avversari di un tempo(oggi non più
    nemici) ciascuno nella propria posizione, giustizia per per i tanti, troppi morti civili, vittime innocenti di stragi, di menzogne, giustizia per gli onesti militanti politici di tutte le parti, giovani morti nel fiore degli anni per odio instillato, giustizia in primis che dobbiamo alle famiglie dei caduti e alla speranza del paese.

    Reply

  11. Andrea Parovèl
    28 Ottobre 2010 @ 9:24

    chiedere non è ottenere certo.
    ma non credo che si possa chiedere l'ergastolo per una persona in base al nulla…certo se non lo si prova o meglio se un giudice non reputa le prove attendibili allora ok.Però…
    Anche se un 1% fosse provato è comunque una bella tristezza…
    Questo per il fatto giudiziario prove fatti dimostrazioni
    >Poi ci sta l'altra faccia della storia.
    Quella, sempre quella, ancora quella:
    Io so! Ma non ho le prove. PPP
    Grazie dei post interessanti.
    Andrea

    Reply

  12. Anonimo
    28 Ottobre 2010 @ 18:37

    " non ho le prove….però….."

    Però cosa?

    E' qui il vostro problema !

    Stiamo e, dobbiamo restarci, ( conviene a tutti…) in uso stato di Diritto ove l'ònere della prova è principio basilare per l'accusa…..e la condanna eventuale.

    Conte senza palazzo !!!!

    …..sempre poche idee ma confuse eh ?!

    Mi dica : Se non stiamo in Stato di Diritto ( come lei afferma…) cosa m'impedisce di venire sotto casa sua e prendermi la sua macchina e mentre mi allontano di fargli pure marameo ? Mi dica !
    Forse che sia lo stesso Diritto, che ne dice ?

    Non si preoccupi che se qualcuno ha sbagliato pagherà e come se pagherà !

    Purtroppo non tutti coloro che sbagliano vengono messi sul banco d'accusa…. e, ironia della sorte, son sempre quelli che gridano più degli altri sotto al patibolo….
    ….ipocriti e schifosi !!!

    Dico solo di rispettare, appunto, il Diritto – pure quello di un imputato – !!!

    Cordialmente

    Parsifal

    Reply

  13. MDD
    29 Ottobre 2010 @ 2:01

    Interessante la storia …
    Comunque non si scappa, massoneria nera, mafia operativa e formazioni di estrema destra come ordine nuovo e avanguardia nazionale, sono stati gli strumenti degli Illuminati x creare il kaos indotto che ha permesso anche al Piano di rinascita nazionale, di cristallizare il sistema e spostare il baricentro sempre piu' a destra e sempre piu' sul versante illiberale e clericale, in ultimo, attraverso 20 anni di regime fascista modernista berlusconiano …

    Delfino e' solo uno di LORO, uno dei tanti che ha contribuito ad alimentare lo status quo x conto della CIA e della CONFRATERNITA' internazionale …
    Non scordiamoci che siamo solo una colonia dell' impero, dipendiamo in toto dall' impero, siamo un suo distretto che, x funzionare, ha bisogno di imporre con la forza e la represssione l' autorita' …
    IL POTERE MILITARE SERVE SOLO A QUESTO …
    A MANTENERE O TRASFORMARE IL SISTEMA …

    Anche le stragi di stato sono un grande rituale su vasta scala, funzionano concettualmente in grande, come in piccolo i vari omicidi seriali mediatici, hanno la stessa funzione di plagio di massa mentale …
    Infatti sono ideati dalle stesse menti presenti in quel mondo, in un brodo primordiale fatto di massoneria, servizi segreti, destra eversiva, BR, militari e politici …
    STRATEGIA DELLA TENSIONE …
    RUOLI PRESTABILITI …
    SISTEMA-SACERDOTE
    OPERAZIONE TERRORISTICA DI STATO- RITO
    POPOLAZIONE- FEDELI

    HASTAS

    Reply

  14. democrito
    29 Ottobre 2010 @ 9:05

    ciao parsifal,
    la tua fede nello stato di diritto è tanto ammirevole quanto, lo dico senza offesa, ingenua. tu parli di prove, ma qui il gioco è truccato, chi commette i crimini di cui si parla, ovvero mafia, rosa rossa, servizi segreti, sono gli esecutori del potere dello stato, saldamente in mano ai grandi gruppi finanziari ed industriali (leggi massoneria) ed al clero. il potere politico, ovvero legislativo, ampiamente corrotto, sforna leggi a protezione dello status-quo e di chi ha sponsorizzato e permesso la loro elezione. il potere esecutivo mette in atto ciò che il parlamento ha sfornato, nei tempi e nei modi consoni agli stessi interessi, mentre al potere giudiziario il compito far rispettare al popolo quanto deciso, ma anche qui nei tempi e nei modi consentiti. abbiamo perciò, nei processi che contano, una moria di testimoni, interi fascicoli che spariscono, cavilli formali che allungano i tempi fino alla prescrizione e nei paesi anglosassoni, anche il processo unico, pertanto o ti beccano con le mani nel sacco, oppure le indagini hanno tempi brevi per essere svolte e una volta emessa una sentenza assolutiva non si può riprocessare, nemmeno in caso di ammissione di colpa dell' ex imputato. i cavilli sono importanti perchè solo attraverso i cavilli gli "importanti" possono cavarsela e qui sta alla bravura dell'avvocato di riuscire attraverso i cavilli ad invalidare montagne di evidenze.
    c'è chi pensa, come paolo che è avvocato, che il sistema vada riformato strutturalmente e reso onesto e chi, come me, pensa che il sistema sia stato creato proprio per i motivi di cui sopra, pertanto funzioni benissimo ed assolva egregiamente i suoi compiti di salvaguardia dei poteri forti e di asservimento delle persone. in ogni caso, rimanendo così come è non è degno di alcuna fiducia.
    ritengo che l'incriminazione di delfino sia del tutto strumentale. i servi infedeli vanno puniti in modo esemplare, quindi se verrà condannato sarà di esempio a chi lo sostutuirà, mentre se tutto si risolvrà in una bolla di sapone, cosa che ritengo probabile, avrà ricevuto una lezione che ricorderà.
    ma poi siamo così sicuri che i boss mafiosi in carcere, lo siano davvero? ogni tanto saltano fuori per dire qualcosa di inutile e poi spariscono di nuovo per anni. ritornano in carcere o sono in vacanza ai caraibi? non mi stupirei della seconda, in fondo io, comune cittadino, che ne so? buscetta parlò con falcone per vendetta e gli vennero uccisi i figli, questi taciono e chissà, forse non hanno perso nemmeno la libertà. bah, non ho prove, solo sospetti, ma come si fa ad avere delle prove in un gioco truccato?

    Reply

  15. Anonimo
    29 Ottobre 2010 @ 9:19

    TANA

    per Andretta nascosto dietro
    Parsifal!

    Reply

  16. Anonimo
    29 Ottobre 2010 @ 9:37

    Egregio PARSIFAL, si legga il post di MDD ed accenda l'interruttore della sua MENTE : pensi e mediti, mediti e pensi, SCEVRO dalle IDEOLOGIE che la ottenebrano e SOPRATTUTTO, ritorni al CENTRO della questione sollevata dal post, cioè LE ATTIVITA' ESERCITATE (DEVIATE O SEMPLICEMENTE ORDINATE?) DA UN PRESUNTO SERVITORE DELLO STATO, finalmente, AGGIUNGO IO, sottoposte all'esame di una PROCURA DELLA REPUBBLICA ITALIANA e non già "dimenticate" nel "porto delle nebbie".
    E' chiaro a TUTTI che si tratta, ANCORA, della richiesta della Pubblica Accusa, ma ciò non toglie che ci sia stata un'INDAGINE durata anni, una fase PRLIMINARE e, di poi, dopo Ricorsi al Tribunale del Riesame ed in Cassazione, FINALMENTE, una fase Dibattimentale dove si dovrebbe essere formata la PROVA (o le PROVE) che hanno "obbligato" il PM a chiedere l'ERGASTOLO per il FEDELE Servitore dello Stato DELFINO: ora, aspettiamo la SENTENZA ed i successivi gradi di Giudizio, da Bravi e Buoni Cittadini garantisti.
    N.B.: nel frattempo è stato rinviato a giudizio un collega di Delfino, tal Generale MORI…
    Aspettiamo fiduciosi la VERITA'!
    Antonio Di Lecce

    Reply

  17. Conte Senza Palazzo
    29 Ottobre 2010 @ 9:42

    Parsifal dice:

    "Conte senza palazzo !!!!
    …..sempre poche idee ma confuse eh ?!"

    Il bue che dice cornuto all'asino.

    Reply

  18. Anonimo
    29 Ottobre 2010 @ 10:01

    Parsifal…. Davvero : ma ci sei o ci fai ?!

    Reply

  19. Anonimo
    29 Ottobre 2010 @ 11:03

    @Parsifal
    Mi puo' fare un esempio in cui lo stato di diritto è stato AMPIAMENTE rispettato citando almeno un caso in cui un personaggio influente ci abbia rimesso le penne nei confronti di un singolo o comunque di una minoranza di persone al di sotto del suo stesso "ceto" sociale?

    Reply

  20. Anonimo
    29 Ottobre 2010 @ 16:55

    Signori io accetto il confronto, infatti non sto dicendo che ho ragione in assoluto…., probabilmente avrò anche torto !

    Sto solo affermando che dovremmo smetterla di metter becco in ogni cosa, ergendoci a cultori del diritto ….

    La cosa che mi infastidisce è la tendenza e il pressapochismo – tutto Italico – di scendere sempre a facili conclusioni !

    Se si parla di calcio siamo 60 milioni di commissari tecnici….

    Se si parla di mafia e siamo 60 milioni di eccelsi investigatori…

    Si parla di un processo – ancora in alto mare – e siamo tutti li a insaponare la corda a cui appendere l'imputato….

    Io, non so se questo signore ha fatto quello per cui è sul banco degli imputati, ma SONO CONVINTO del fatto che dovremmo attendere ! Attendere in rigoroso silezio che CHI DI DOVERE FACCIA IL SUO LAVORO E SI ESPRIMA CON GLI ATTI !!!

    Deve farlo il Giudice !!!
    E non 60 milioni di comizianti da Bar Sport come voi.

    Poi, io non manco di rispetto a nessuno! Chi lo fa nel completo anonimato dovrebbe vergognarsi !

    Cordialmente

    Parsifal

    Reply

  21. Anonimo
    29 Ottobre 2010 @ 17:01

    L'unica paura che dobbiamo avere e quella di avere paura.

    Non perdiamo la speranza nella GIUSTIZIA !

    Badate ! Forse è proprio quello che qualcuno vuole !

    Parsifal

    Reply

  22. Anonimo
    29 Ottobre 2010 @ 18:36

    Claudia Racciatti,
    29 anni
    si suicida
    con un colpo al cuore
    usando la pistola d'ordinanza (beretta 92/S cal 9 parabellum)

    Reply

  23. Anonimo
    29 Ottobre 2010 @ 18:40

    MDD e CONTE SENZA PALAZZO vanno in vacanza in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni.

    II capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: “ Tu, vuoi morire o fare bunga-bunga ?”. II primo sceglie: “Bunga-bunga”. E viene violentato.

    II secondo prigioniero, davanti alla scelta, non indugia: “Voglio morire!”. E il capo tribù: Va bene, però prima un po di bunga-bunga “.

    Parsifal

    Reply

  24. Gabriele Domenico
    29 Ottobre 2010 @ 21:20

    …io non dimenticherei però che Delfino era stato uno dei pochi a sostenere all'epoca che quello di Calvi non era affatto un suicidio…

    Reply

  25. Anonimo
    29 Ottobre 2010 @ 21:30

    Hastas ma non hai un tuo blog? ancora a rompere qui?

    A NOI

    Reply

  26. Anonimo
    30 Ottobre 2010 @ 8:52

    Sto solo affermando che dovremmo smetterla di metter becco in ogni cosa, ergendoci a cultori del diritto ….
    E' sacrosanto diritto di un cittadino mettere il becco su ogni cosa,dato che lei sostiene che esiste lo stato di diritto, ne fa parte il fatto che tutto dovrebbe essere limpido e comprensibile a tutti.
    SONO CONVINTO del fatto che dovremmo attendere ! Attendere in rigoroso silezio che CHI DI DOVERE FACCIA IL SUO LAVORO E SI ESPRIMA CON GLI ATTI !!!
    E qui casca l'asino caro Parsifal
    1-Il rigoroso silenzio mi sa tanto di limitazione nel diritto di esprimere una propria opinione, degna di un regime
    2-Come si fa ad avere ancora fiducia in una figura come un giudice che puo' essere: corrotta, collusa con la persona che deve giudicare,se super partes eliminato(gli esempi nella storia non mancano).
    E non 60 milioni di comizianti da Bar Sport come voi.
    Come cazzo è possibile che, se si esprime una propria opinione ci si trasforma automaticamente in comizianti da bar sport?Quindi dovrebbe parlare solo chi è autorizzato, in basi a quali credenziali mi scusi??
    Poi, io non manco di rispetto a nessuno! Chi lo fa nel completo anonimato dovrebbe vergognarsi !
    Non mi pare che nessuno le abbia mancato di rispetto io compreso nonostante mi nasconda dietro l'anonimato, si rilegga bene i post di risposta a lei rivolti,conferma del fatto che mi rivolgo a lei appunto e non a te.

    Reply

  27. Anonimo
    30 Ottobre 2010 @ 11:27

    parsifal !!!!!!!!!

    punto uno hanno ragione democrito e conte senza palazzo (e altri)
    punto due le tue barzellette minacciose quelle si te le puoi ficcare dove non batte il sole, nemmeno a me è simpatico mdd ma da qui a minacciare anche velatamente dimostra che non hai argomenti oltre che essere un pezzo di m…
    punto tre non sei qui per dialogare ma sputi sentenze su chi frequenta il blog e basta (quindi non lamentarti se TUTTI faranno altrettanto con te)
    punto quattro non hai capito una fava di come vanno le cose (o reciti la parte) lo stato di diritto esiste solo per i comuni mortali
    punto cinque il signor delfino già durante il caso soffiantini fu messo così in cattiva luce (e ne sono passati di anni) che pensavo fosse da tempo nelle patrie galere, il solo fatto che non sia ancora stato processato anche solo per quello è già di per sè molto anomalo.
    la tua fiducia, delirante fiducia nello stato è quasi commovente, degna del temino di terza elementare di pierino la peste, ma probabilmente credi ancora a santa klaus alla befana a santa lucia, credi probabilmente che al qaeda e bin laden e 4 straccioni beduini abbiano dirottato degli aerei e fatto crollare le due torri, sei magari anche convinto che i nostri baldi soldati esportino la democrazia e che l'onu salvi i bambini del terzo mondo con la fao e tutte le altre balle di fra luca, forse sei anche convinto che non esistano le scie chimiche e che la griglia che si vede ogni maledetto giorno che Dio manda in terra in tutta europa un po' qua e un po' là siano solo scie di condensazione, ma quel che è peggio è che probabilmente credi fermamente che l'inter vinca lo scudetto.

    forse sei solo un provocatore, forse un debunker, ma di sicuro sei pirla !!!!!!!
    questa notte è halloween so già che ti vestirai da puffo blu o da carabiniere delle nevi. si forse hai ragione siamo degli schifosi ipocriti giustizialisti ma sono quelli come te che hanno sempre avuto fiducia nello stato senza mai avere dubbi che hanno fatto in modo che a me a conte senza palazzo, democrito e mdd, stiano scippando la democrazia, ti risulta che con la tua fiducia del cazzo nelle istituzioni si sia potuto votare a un referendum sul trattato di lisbona ? questo cesso di paese non ce lo ha permesso, almeno francia e olanda ci hanno provato, l'irlanda persino due volte, ma si sa gli irlandesi sono cazzuti non pecore come te che stanno supine ad aspettare che lo stato provveda per loro, tu continua ad aspettare fiducioso, noi continueremo almeno qui a romperci i maroni per cercare di capire qualcosa di più. di sicuro non sei di quei napoletani che NON hanno avuto fiducia e con una SACROSANTA guerriglia urbana hanno ottenuto con il minimo necessario di violenza il diritto a non vivere nella merda. meglio vivere un giorno da ATTILA che cento da parsifal

    jj

    Reply

  28. MDD
    30 Ottobre 2010 @ 13:52

    Ahhh … carina la barzelletta !!!
    Ammetto che mi ha fatto ridere …
    Ma non sarai gargiulo ???
    Mi sembra un umorismo da carabiniere, o da prete …
    🙁

    Reply

  29. Anonimo
    30 Ottobre 2010 @ 13:57

    @jj
    Sottoscrivo ogni parola,ma ,se mi permetti,cerchiamo di tenere i toni piu' bassi possibile,lo dico anche a me stesso.Devo ammettere che, con persone quali il sig Parsifal,non è affatto facile per i motivi che tu stesso hai elencato.

    L'anonimo senza rispetto

    Reply

  30. Conte Senza Palazzo
    30 Ottobre 2010 @ 15:41

    Parsifal dice:

    "MDD e CONTE SENZA PALAZZO vanno in vacanza in Africa…ecc, ecc"

    Guarda che la barzelletta e' vecchia. Non provare a "fare il simpatico" che tanto non ti riesce. Sei tu a farti fare volontariamente "bunga-bunga" dall Stato italiano, pensaci…

    Reply

  31. Anonimo
    30 Ottobre 2010 @ 16:41

    JJ Il vero ptovocatore e Lei !

    Lo si evince dal fatto che vorrebbe a tutti i costi trascnarmi sul terreno infangato e illetamato ( …suo habitat..) dello scontro dialettico a base di offese reciproche !

    Mi scusi, ma credo che dovrebbe vergognarsi !

    Temo che lei sia solo un calunniatore senza scrupoli….

    Ma poi DI QUALE MINACCIA PARLA ?

    QUELLA DEL BUNGA BUNGA E' SOLO UNA BARZELLETTA CHE HO RIPROPOSTO….PARI PARI A QUELLA RACCONTATA DA BERLUSCONI TEMPO FA I TV.

    La prego, sia più educato e si astenga da certi attegiamenti che non fanno onore ne a lei ne a sua madre e suo padre, poverini che l'hanno cresciuta magari cercando di fare il meglio…. !

    Parsifal.

    Reply

  32. Galeazzo Gargiulo
    30 Ottobre 2010 @ 19:20

    "Ahhh … carina la barzelletta !!!
    Ammetto che mi ha fatto ridere …
    Ma non sarai gargiulo ???
    Mi sembra un umorismo da carabiniere, o da prete …
    :-("

    Gargiulo non ha tempo per le barzellette, egli è impegnato a salvare l'umanità.

    http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/2010/10/edizione-straordinaria-galeazzo.html

    Reply

  33. Anonimo
    30 Ottobre 2010 @ 23:32

    @ anonimo senza rispetto
    hai ragione sul tenere i toni bassi, ma poi la mattina ti alzi apri la finestra e ci sono le scie ad attenderti invece che un bel sole, poi vai dal giornalaio e altro pugno nello stomaco leggi dell'ultimo omicidio sul giornale locale fai due conti leggi i nomi e ti rendi conto quanto li hai intorno, apri il blog e trovi gli interventi di un finto microcefalo che ripone fiducia nel boia pronto a fargli saltare la testa, vai a fare un paio di commesse incontri il poliziotto di quartiere che ti dice un giorno o l'altro voi sovversivi vi arrestiamo tutti, torni sul blog e trovi conte senza palazzo che ti dice "non fare il neutrale che sei di destra" a quel punto ti stanno scendendo i coglioni più di quanto facciano scendere la pressione le canne di mdd, allora vai in cucina e ti fai un caffè e trovi un testimone di geova che inavvertitamente ha fatto entrare tuo padre credendo fosse il piastrellista, lo prendi per il bavero e gli fai infilare la porta come la palla da bowling prende i birilli in uno strike, a questo punto aperta la porta ti trovi due ragazzoni biondi con il sorriso prestampato con lo zainetto nero e la camicia pulita che ti chiedono biascicando un italiano dall'accento dello utah se credi in Dio a questo punto credi sia finita e che per oggi la dose di sfiga sia sufficiente, invece dopo aver chiuso a 4 mandate e staccato definitivamente il campanello con un perfetto colpo di manico di scopa non fai a tempo a posarla che suona il telefono è tua cugina dell'opus dei che cerca di spiegarti che sei la pecora nera della famiglia e che devi convertirti per salvarti l'anima prima che sia tardi a quel punto ti tocchi le palle e pensi: tardi una sega che fino a 80 ci arrivo con il ciccio in forma, riapri internet dopo aver finito i files e ti trovi una mail della ex morosa col fratello gran minestro che ti racconta come abbia avuto successo a farsi aprire tutti i chakra e il terzo occhio per la modica cifra di 2400 euro, allora gli rispondi cortesemente che glieli avresti aperti tu per molto meno a legnate sulle piante dei piedi, fai per chiudere e andare a dormire ma ti accorgi che avendo usato winzozz visto che linux aveva problemi di connessione l'antivirus non ha fermato w32.conficker downadup, ma il portatile ti serve pulito domani per il lavoro e ti ricordi che il backup incrementale è troppo vecchio per essere utile allora prepari due moke di caffè perchè sai che finirai di risistemare il tutto appena in tempo per farti la doccia al mattino e ripartire. hai ragione anonimo attenderò con buddica pazienza che il nuovo attila attraversi le alpi dopodichè mi farò trovare già con il cavallo sellato l'arco kirghiso e la katana pronto per nuove entusiasmanti avventure, alla faccia dei mammiferi marini.

    jj

    Reply

  34. Anonimo
    31 Ottobre 2010 @ 12:27

    questo messaggio è OT .
    nel caso RUBY che attanaglia il nostro premier , vorrei ricordare che tale nome , RUBY , compare nella famosa FAMA FRATERNITATIS di memoria rosicruciana .

    Reply

  35. Anonimo
    31 Ottobre 2010 @ 13:39

    O.T. (fino ad un certo punto)
    Scusate l'intrusione.
    da alcuni giorni ho un dubbio e magari qualcuno può aiutarmi. Tante volte i personaggi legati a (o usati da) poteri occulti, vengono scaricati se il loro compito è finito, oppure se non lo compiono come previsto.
    In questi giorni vediamo il sig 1816 che sta subendo l'attacco da più parti, compreso da alcuni fedelissimi del suo partito (si legge di defezioni ogni giorno e, persino, il gruppo giovanile siciliano si sta dissociando), dall'alleato di ferro, dalla chiesa, etc (escludo dal ragionamento gli "antagonisti" storici).
    Tutto ha avuto inizio da uno scandalo "minore" (nel senso che con tutto quello che ha combinato, questa è una inezia, soprattutto considerato che già si sapeva "delle vergini che si offrono al drago"), in cui si parla di una certa Ruby. Appena si è sentito nominare quel nome, è scoppiato il putiferio.
    Il rubino (Ruby), o pietra di sangue, è una varietà di corindone dal significato molto particolare: amore, passione, ardore, etc. Se si passa dal linguaggio delle pietre, a quello dei fiori, è evidente che con un certo fiore non ha in comune solo il colore, ma ne é il corrispettivo gemmologico.
    è un caso, o dobbiamo presumere che sia un segnale preciso?
    Grazie
    D.

    Reply

  36. Anonimo
    31 Ottobre 2010 @ 14:21

    JJ ga scritto :

    ……allora vai in cucina e ti fai un caffè e trovi un testimone di geova che inavvertitamente ha fatto entrare tuo padre credendo fosse il piastrellista….

    E lei sarebbe pronto a scommetterci la sua di VITA che colui il quale vi è entrato in casa – carpendo tanto facilmente la buona fede di suo padre – il quale ebbe a scambiarlo per piastrellista, sia stato – alla fine – UN VERO testimone di Geova oltre – ovviamente – a NON essere un piasrellista ?

    Vedete, è propio qui il vostro grosso problema !

    Ciacchiere – da bar sport – a uffa…. furbizia : assolutamente sotto il livello dello ZERO ASSOLUTO…siete degli icapaci !

    Faccia bonificare gli ambienti da una ditta specialiizzata !!!

    Mi creda, se le dico che potrà solo giovarle questo punto !

    Le avranno microfonato pure la tazza del cesso !

    E mi raccomando, se trova cimici, vada subito a far denuncia alle Autorità !

    Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!

    Parsifal

    Reply

  37. Anonimo
    31 Ottobre 2010 @ 19:15

    C'è qualche furbetto che si firma Parsifal !!!
    Credo che sia giunta l'ora di lsciar perdere tutta questa discussione….perchè è colma di provocatori… non ho ben capito con quali fini…
    Certo, spiace, ma non si puù parlare seriamente e pacatamente in un simile ambiente.

    Reply

  38. Anonimo
    31 Ottobre 2010 @ 20:34

    @parsifal
    Mi scusi,ma con il suo ultimo intervento voleva dire che..?

    Reply

  39. B.S.
    31 Ottobre 2010 @ 21:53

    "…io non dimenticherei però che Delfino era stato uno dei pochi a sostenere all'epoca che quello di Calvi non era affatto un suicidio…"

    pensate! c'aveva creduto anche Scotland Yard!*) – dicono.

    Reply

  40. Anonimo
    1 Novembre 2010 @ 7:33

    Volevo dire appunto che c'è qualche furbetto che si firma Parsifal ma non lo è

    Io – Parsifal – disconosco quel'intervento a firma Parsifal del 31 alle 15:21

    Saluto tutti e ripeto passo, perchè è diventato una presa in giro….

    Cordialmente
    Parsifal

    Reply

  41. Anonimo
    1 Novembre 2010 @ 21:26

    la scorta che sventa attentato D'ambrosio è la stessa del recente caso Belpietro: c'entra poco, forse …
    Giuseppe

    Reply

  42. Anonimo
    2 Novembre 2010 @ 12:42

    Saluto tutti e ripeto passo, perchè è diventato una presa in giro.
    E' vero è diventata una presa in giro,ma non certo per le affermazioni fatte in risposta alle sue argomentazioni.

    anonimo senza rispetto

    Reply

  43. Anonimo
    3 Novembre 2010 @ 13:28

    LE MIE SONO OPINIONI E, – IN QUANTO TALI – DEVONO ESSERE RISPETTATE !

    VERGOGNA !

    LA COSTITUZIONE E' ANCORA VALIDA IN QUESTO DI PAESE OPPURE NO ???

    MA POI: DA CHE PULPITO ?

    DANNO DEL FASCISTA A DESTRA ED A MANCA …QUANDO LORO I SEDICENTI "TARTASSATI….SINISTRORSI ALLA VOLEMOSEBENE "….LE INERMI "VITTIME DEL SISTEMA…." NON PERMETTONO NEMMENO AD UN POVERO STRONZO SU UN BLOG DI ESPRIMERE UNA SEMPLICE OPINIONE …SENZA ATTACCARLO, INSULTARLO, DENIGRARLO, OFFENDERLO…. !!!

    MA VI RENDETE CONTO DEI CONTROSENSI CHE – CON TROPPA ED ESTREMA FACILITA' PALESATE ??? –

    MI CHIEDO : NE SIETE COSCIENTI ?!

    CAPITE CHE LE PAROLE SONO IMPORTANTI !?

    SPERO SOLO CHE UN GIORNO – NON TROPPO AL DI LA DA QUESTI TEMPI BUI -, PRENDIATE FINALMENTE COSCIENZA DEL FATTO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI LA CAUSA DI TUTTO QUANTO E' ACCADUTO ED ACCADRA' IN QUESTO POVERO E DISGRAZIATO PAESE .

    E' LA VOSTRA SUPERFICIALITA', IL VOSTRO PRESSAPOCHISMO, LA VOSTRA COMPLETA E TOTALE INAFFIDABILITA' LA CAUSA DEI NOSTRI MALI !

    E, SCUSATE ! NON SONO AVEZZO ALL'INSULTO ! MA MA CREDO CHE TROPPI DI VOI MERITANO PROPRIO IL PAESE IN CUI VIVONO !

    IL DRAMMA E' CHE A CAUSA LORO SI VIVE MALE TUTTI !

    Poveri noi !

    p.s. il maiuscolo è voluto.

    Parisfal

    Reply

  44. Anonimo
    4 Novembre 2010 @ 12:57

    Breve O.T (ouppure O.T.O.?)

    Umorismo macabro:
    Ruby altrimanti detta Ruby Rubacuori
    (Rosae Rubae et Aureae Crucis).

    Fra un pò ne uscirà una che si chiamerà Rosa Rossetti o Rosa Croci.

    Reply

  45. Anonimo
    5 Novembre 2010 @ 11:44

    La storia del supposto "sventato" attentato ad Ambrosoli, a cui sembra nenache lo stesso Ambrosoli, pare credesse) e' in se inquietante. Stesso agente (del caso Belpietro) stessa modalita',cioe' Nessun testimone, solo la parola dell'agente. Potrebbe essere stato – almeno per Ambrosoli – un avvertimento fatto pervenire tramite l'agente che infatti e' stato pure promosso ? O e' solo l'agente che e' un mitomane ? Ah, saperlo ! Perche' poi, quando e' arrivato il sicario "vero" Ambrosoli e' stato "fumato" tranquillamente.

    Reply

  46. Anonimo
    8 Novembre 2010 @ 16:56

    E' LA VOSTRA SUPERFICIALITA', IL VOSTRO PRESSAPOCHISMO, LA VOSTRA COMPLETA E TOTALE INAFFIDABILITA' LA CAUSA DEI NOSTRI MALI !
    Ma beato teparsifal, che evidentemente sei: profondo
    specifico fino al dettaglio
    affidabile come un pastore tedesco
    quindi salvaci dai noi stessi!!!!
    ahahahaahahahaha

    anonimo senza rispetto

    Reply

  47. Anonimo
    16 Novembre 2010 @ 20:14

    come diceva b. gracian

    un uomo viene giudicato secondo gli amici che ha .

    Reply

  48. Conte Senza Palazzo
    17 Novembre 2010 @ 9:55

    E, tanto per cambiare, tutti assolti. E' andata sempre cosi' nella storia della Repubblica Italiana, perche' sperare in qualcosa di diverso?

    Reply

  49. Anonimo
    17 Novembre 2010 @ 20:15

    Un seguace rivolto a Gesù : Signore, ma io chi sono ?

    Gesù al seguace : Dimmi con chi vai ti dirò chi sei.

    Baldasar Gracian è arrivato qualche secolo dopo mi pare

    anonimo del 900

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *