Skip to content

359 Comments

  1. Anonimo
    21 Agosto 2011 @ 13:43

    non ho neanche finito di leggere il tuo post, che gia' dalle prime righe mi rendo conto che sei arrivato al puntro centrale del problema..
    bravo!

    Reply

  2. Andrea
    21 Agosto 2011 @ 15:27

    Ciao Paolo, credo che le tue conclusioni siano plausibili, tuttavia mi sfugge il movente: perché? A che scopo avvocati, magistrati, giornalisti, ecc. dovrebbero ammazzare decine e decine di persone? Solo per puro sadismo? Autocompiacimento della propria crudeltà? Vanagloria? Pedagogia necrofila?

    Un saluto

    Reply

  3. Anonimo
    21 Agosto 2011 @ 15:59

    Complimenti Paolo……ergo anche questo continuo parlare della crisi economica che ci colpisce, ma che colpisce tutta l'Europa ed anche gli stessi Stati Uniti, è un modo di spaventare e disorientare la gente ? Cui prodest tutto cio'?
    Chi i burattini e chi i burattinai?

    Reply

  4. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    21 Agosto 2011 @ 16:04

    per stavolta, mi accontento di un umile stronzissimo quarto posto (ma avrei meritato ben di +), e per evitare censure nicolettiane faccio anche un commento nel merito:

    chi comanda oggi è un gran fetentone.
    La democrazia è stata lo strumento per i fetentoni per prendere definitivamente il potere.

    Non lasciamoci turlupinare dai progressi tecnici degli ultimi decenni, essi erano già in nuce negli studi dei secoli precedenti.
    E' un classico dei periodi di VERA decadenza, pianificata e voluta, la sfasatura temporale tra crollo dei valori sociali e temporaneo avanzamento delle tecnica (un esempio è il cd. periodo ellenistico, che si sostituì all'epoca d'oro della Grecia classica).

    Che fare, allora? Ve lo dice, al solito, il buon Galeazzo delle libertà: 1) Intanto capire la realtà il più possibile; 2) cambiare la nostra vita; 3) farlo insieme agli altri sia per mettere a fattor comune gli sforzi che quale polizza assicurativa antorosicruciana (la solitudine uccide eh eh eh …).

    E allora, va va vuuuma con il prana!

    Reply

  5. Anonimo
    21 Agosto 2011 @ 16:46

    al minuto 12:25

    "..e accanto a Silvia della Monica c'è Mario Spezie, che davvero chi più di lui conoscitore di tutto quello che è successo sul mostro.."

    o.O

    Reply

  6. Anonimo
    21 Agosto 2011 @ 16:48

    L'ARMA FINALEN

    http://www.youtube.com/watch?v=9E–xLaTboY

    forse pochi sanno che la tv nacque come tecnologia militare sul finire dell'800, non trovò applicazione utile e non venne sviluppata, venne migliorata nei primi anni del 900 quando nacquero i primi tubi catodici per gli oscilloscopi, da li velocemente si sviluppò a cavallo fra le due guerre tanto che le V2 e le V3 (che non uscirono dalla fase sperimentale) erano già allora dotate di telecamere che trasmettevano in tempo reale nelle sale operative tedesche i bombardamenti di londra, purtroppo non era ancora nata la tecnologia della registrazione video diretta quindi non esistono documenti di prima mano e per segretezza questi macchinari non vennero mai a loro volta filmati. nei primi anni 50 messa assieme la tecnologia militare del tubo catodico e le ricerche sperimentali psicologiche sul condizionamento mentale (finta invasione aliena di orson welles degli anni 30) venne finalmente introdotta in america L'ARMA FINALEN, l'ultimo salto di qualità eseguito solo pochi mesi fà è stato unire le tecniche di PNL estrema alla TV digitale che pare attraverso la ricezione predisposta nei decoder di frequenze particolari denominate SSSS (S-quad)
    http://www.tankerenemy.com/2011/07/il-suono-del-silenzio-il-controllo.html
    delle quali parlava a suo tempo s.o.f. a proposito di winzozz. si spiega quindi il PERCHE' in uno stato disgraziato con l'economia già bastonata dalla prima avvisaglia di collasso del 2008, si sia fatta una campagna con dei risultati quasi TEUTONICI per passare dal vecchio segnale al digitale, che non si spiega solo con i preventivati guadagni della tv on demand e fuffe varie.
    come dice barnard
    http://www.youtube.com/watch?v=oKJPcQQiRwI
    le persone sono spente, magari vanno in piazza a manifestare però poi sui blog quando si propongono possibilità di alimentazione o di pensiero o di conoscenza non convenzionali, postano la ricetta della pasta alla carbonara o sostengono che gli zuccheri dell'ananas sono la causa delle simpatiche rotondità di Paolo, se ne andassero a bere ombre al bar sport e si facessero due partite a biliardo raccontandosi bugie sulle misure della trota pescata la domenica precedente o le prestazioni sessuali con la teresina di turno ci farebbero un gran favore.

    tengri

    Reply

  7. Anonimo
    21 Agosto 2011 @ 16:50

    "a proposito del delitto della donna decapitata a Roma, la Rai ha intervistato in qualità di esperto una delle persone che è al vertice delle sette sataniche italiane ed europee, considerato una delle persone più pericolose in Italia, il quale ovviamente ha escluso la pista satanica, dicendo che il satanismo è un fenomeno marginale e quasi inesistente in Italia."…ma per caso le iniziali di questa persona sono M.I.?

    Reply

  8. Anonimo
    21 Agosto 2011 @ 17:46

    Fa attenzione Paolo, anche tu, forse inconsapevolmente, stai 'veicolando paura'. Le persone che ti leggono sono molte, credimi, e non tutte, forse pochissime, sono in grado di recepire i tuoi messaggi. Veicolando paura non fai altro che semplificare il gioco avversario.
    Ciao. BC Amica.

    Reply

  9. wulfy
    21 Agosto 2011 @ 17:51

    Caro Paolo,e chi sarebbe mai l'esperto di sette pericoloso in italia ed europa…….?
    Il personaggio mi sfugge.

    Reply

  10. Paolo Franceschetti
    21 Agosto 2011 @ 19:01

    Ciao Andrea. Purtroppo per trovar e risposta alla tua domanda dovresti leggere i vari post sull'omicidio massonico precedenti, o i post sul mostro di firenze.
    I motivi infatti sono tanti. E alcuni sono di natura esoterica quindi non è semplice capirli e spiegarli in due parole.

    Reply

  11. Paolo Franceschetti
    21 Agosto 2011 @ 19:03

    Quanto alla crisi economica, no, non credo che sia quello che dici, anonimo delle 17,59.
    La crisi infatti c'è e in futuro sarà sempre peggio. Stiamo andando verso un disastro planetario, i cui effetti si vedranno entro pochi mesi.
    Quindi il problema è che se ne parla, ma non abbastanza

    Reply

  12. Anonimo
    21 Agosto 2011 @ 19:04

    "..ma per caso le iniziali di questa persona sono M.I.?"
    Si ricordo la sua intervista in proposito.
    Ma al Massimo ci fu anche il criminologo M.P., quello tutto nero vestito di nero.

    Reply

  13. Anonimo
    21 Agosto 2011 @ 20:24

    A TUTTI QUELLI CHE SI DOMANDANO A CHI GIOVA QUESTO STATO DI COSE, CONSIGLO LA LETTURA DELL'ARTICOLO Come è stata svenduta l’Italia DI ANTONELLA RANDAZZO INSIEME A TUTTI I SUOI ARTICOLI CHE TROVATE SUL SITO http://WWW.DISINFORMAZIONE.IT
    INOLTRE PER PAOLO: FECI GIA' QUESTO COMMENTO MA LO RIPROPONGO POTRA' SEMBRARE O.T. MA NON LO E' : BATTISTI E' MORTO IL 9/9, DE ANDRE' IL 11/1..IN ENTRAMBE LE DATE SIA IL GIORNO CHE IL MESI HANNO LE STESSA CIFRA, UN MODO PER RAFFORZARE NELLE MENTI LE DATE, O MEGLIO LA DATA: 9/11. NON A CASO SONO MORTI 2 CANTAUTORI/CANTANTI:NOTARE IL RIFERIMENTO A 'CANTARE' CHE VUOL DIRE ANCHE RIVELARE CIO' CHE E' SEGRETO O PIU' COMUNEMENTE 'FARE LA SPIA'..SE CI FATE CASO UN SACCO DI PERSONE CHE SICURAMENTE AVREBBERO MESSO IN DUBBIO LA VERSIONE UFFICIALE DEL 9/11 SONO MORTE QUALCHE ANNO PRIMA PERCHE' AVREBBERO CONTESTATO IL COLPO DI STATO AMERICANO O LA 'FALSE FLAG OPERATION'.
    PROVA NE E' CHE IL NWO E' STATO DEFINITIVAMENTE INSTAURATO A PARTIRE DAL 9/11. LA CRISI 'VOLUTA' PORTERA' AD UNA SERIE DI INIZIATIVE ANCORA PIU' INCISIVE PER LA RESTRIZIONE DELLE LIBERTA' PERSONALI E PER IL CONTROLLO DI MASSA PERCHE' A 10 ANNI DOPO DA QUELL'EVENTO LA COSCIENZA DI MASSA SI STA RISVEGLIANDO.
    COME DICE LA RANDAZZO: L'ITALIA E' UNA COLONIA!
    O COME DICE QUALCHE D'UN ALTRO: L'ITALIA E' IL 51ESIMO STATO DEGLI USA. MEDITATE GENTE MEDITATE

    Reply

    • roberto
      15 Febbraio 2018 @ 12:41

      certo, magari la prossima volta scrivi in minuscolo, grazie.

      Reply

  14. Anonimo
    21 Agosto 2011 @ 21:46

    O.T…."LACRIME E SANGUE", "BAGNO DI SANGUE"….Ci vogliono abituare ad una diversa, più squallida, misera e repressiva realtà attraverso un violento e sguaiato linguaggio. PREPARANO IL RITORNO AL MEDIOEVO ! OCCHI APERTI !!!

    Reply

  15. Anonimo
    21 Agosto 2011 @ 23:28

    Egregio Avvocato, in merito agli omicidi rituali, cito, dall'articolo di Paolo Franceschetti "Gli adelphi della morte, banditori dell’ideologia abortista", la citazione tratta dagli scritti di "Alain Daniélou" (uno storico delle religioni e orientalista francese) che recita:
    «L’atto di uccidere è un atto responsabile, che dev’essere compiuto come un rito… è lo stesso per il sacrificio umano. Se vogliamo evitare guerre, cataclismi, ecatombi, dobbiamo offrire agli dèi delle vittime». Ecco, in definitiva la prima origine di molti dei delitti rituali della R.R.

    Reply

  16. Il saggio
    22 Agosto 2011 @ 6:51

    Veramente non penso che Ustica si stata preparata dai servizi. L'aereo è stato tirato giù da un caccia francese che tentava di far fuori un caccia libico con, forse, Gheddafi a bordo. Un po' di anni fa nell'ambiente dell'areonautica si diceva che c'erano stati pure dei superstiti che ovviamente sono stati fatti fuori per impedire che parlassero.
    Se consideriamo la situazione di allora con la guerra fredda ecc. si capisce come abbiano insabbiato tutto, francesi, americani e italiani. Però è stato un incidente, non un complotto dei servizi.

    Reply

    • roberto
      15 Febbraio 2018 @ 12:34

      l’idea che Gheddafi volasse su di un caccia è ridicola. Il presidente libico volava sempre su un Boeing 707 e sempre senza scorta. Eppoi un Mig 21 o 23 non ha l’autonomia per arrivare sul mar Tirreno, figuriamoci fino a Varsavia ove Gheddafi era diretto quel giorno. Cmq è vero che è stato un incidente e non un complotto. Chi ha pianificato l’azione cercava un altro aereo….

      Reply

  17. BEPPE-BOLOGNA
    22 Agosto 2011 @ 8:07

    Paolone che strano che non ti hanno invitato come il massimo esperto delle mostro di Firenze,xche Spezi come esperto e parte in causa e non vale,al 26annale del ultimo omicidio,
    cioe 2volte 13.
    Pero la signorina di nome
    ROSA e stata fantastica come trovata non trovi.
    E il depistaggio con il quadro sulla pista Sarda e che ne dici,
    altro che il Botticelli,je fa una sega ahhooo, pazzeschi veramente in gamba tutto si sono studiati non hanno lasciato niente al caso.
    Altra cosa il bossolo H e il calibro 22,H e l ottava lettera del alfabeto che corrisponde alla giustizia nelle lame dei tarocchi, e il 22 che lama e che non me lo ricordo?.
    Il primo omicidio e secondo me il titolo di quello che avvera dopo,
    sparano 4colpi a testa al
    uomo e alla donna cioe 8duplici omicidi,di coppie.
    Pacciani x me a messo pure la bomba alla stazione di Bologna, x coprire la bomba che a piazzato sul DC-9 del ITAVIA, non si sa mai che lo sgamavano ehh, cmq Pacciani e stato qualcosa di molto vicino ad un Super-eroe aveva dei poteri e delle facolta veramente grandi,incredibile.
    Anagrammi: il nome-della rosa
    DEMON ELLA ROSA, il demonio e la rosa, e bravo Eco anche tu ci marci che e un piacere, stai attento che non diventi un lavoro Umberto caro.
    Ultimo ma no x ultimo il nostro beneamato Pier Luigi Vigna,prima deve indagare su se stesso un po come giocare a scacchi da solo,secondo te il scaccomatto a chi lo dava?.Poi promosso a pieni voti a capo della DIA, si DIA-BOLIK
    come il famoso fumetto diventerà il re del terrore, e si che proprio lui lo e stato davvero.Con un personaggio cosi le organizzazioni criminali sono in una botte di ferro,prospereranno in santa pace e si lavoreranno x DIABOLIK-VIGNA.
    Cmq bisogna dare atto che sono geniali e nello steso tempo ironici.

    Reply

  18. Anonimo
    22 Agosto 2011 @ 9:29

    La strage al Vaticano avvenne nel 1998 e non nel 1993.

    Reply

  19. Una
    22 Agosto 2011 @ 9:56

    Sono rituali gli omicidi di cui si parla in TV… ma sono rituali anche quelli di cui non si parla!

    Ma insomma, Franceschetti, esistono gli omicidi NON rituali? Esiste il marito che fa secca la moglie perché è geloso, il vicino che spara al vicino perché il cane abbaia, la badante che ammazza la vecchietta per fregargli i soldi, il licenziato che fa fuori il capufficio per vendetta, il padre che ammazza la figlia troppo zoccola, la moglie stufa che tira una bottigliata al marito ubriacone?

    Oppure nulla di ciò esiste, sono tutti satanisti e tutte roserosse?

    Sarebbe bello: a sentir te, gli umani sono incapaci di odio, omicidi e ammazzamenti per futili motivi, e se non fosse per i satanisti si vivrebbe nell'eden in Terra…

    Mah…

    Reply

  20. Anonimo
    22 Agosto 2011 @ 10:45

    @Paolo Franceschetti:
    ciao Paolo, leggo da molto tempo il tuo blog ed il tuo forum, condividendo spesso le tue opinioni e le tue tesi. Desidero dei chiarimenti per favore. Scrivevi un pò di articoli fa, che i casi di omicidio su cui i media pongono attenzione, sono funzionali alla RR per "comunicare", tramite il delitto, delle informazioni a livello cittadino, regionale, nazionale, od internazionale.
    Ora, questi "omicidi secondari di cui non parla nessuno" vengono commessi solo per instillare la paura nelle persone? Cioè, non vale per questi dimenticati delitti il discorso che facevi un pò di articoli fa?
    Ti ringrazio in anticipo per i chiarimenti.

    Lara

    Reply

  21. Anonimo
    22 Agosto 2011 @ 18:56

    A proposito di Spezi, è veramente esperto sui delitti del mostro o
    dei mostri di Firenze………..

    tratto dal "romanzo" il Violinista Verde" pagina 257 , 261 di Mario Spezi :

    ………….Vedi, sono convinto che a volte una verità, soprattutto quando è brutta, può essere davanti ai nostri occhi, ma noi non la vediamo.
    Non vogliamo vederla. Il più delle volte accade che una brutta verità abbia a che fare con una persona importante, una persona che ha una
    grande autorità morale, che ne so, per la professione che esercita, per il ruolo che ha nella società, cose del genere.E può accadere che
    quella persona stessa si diverta a metterci la verità davanti agli occhi, come la Morte Rossa ha fatto…………..
    …………..per il gusto della sfida, per verificare fino al limite estremo che lui è un intoccabile, un insospettabile. Non perchè abbia dei
    privilegi, ma perchè sa che gli altri rifiutano, sono incapaci di vederlo come un delinquente.
    …….Il giudice rallenta l'andatura, guarda Randi fisso negli occhi. La sua mascella ha una rapida contrazione.
    Continua Randi (è il magistrato che parla) mi piacerebbe sentire il resto delle tue scoperte…………… Allora continuo. Abbiamo detto finora
    che, per esempio una casa come la tua giudice Grisi andrebbe bene per la Morte Rossa…………
    ………………Il cadavere potrebbe essere stato portato in tribunale da poliziotti, a loro stessa insaputa naturalmente……….

    La Morte Rossa sono due persone (o forse più persone) uno è un semplice esecutore, un volgare assassino, succubo dell'uomo
    al quale procura le vittime, il suo padrone.
    L'altro la vera mente perversa riserva per sé il rito…………..L'abito scuro del giudice sbiadisce dentro la nebbia che avvolge entrambi……….
    Se davvero fossi l'assassino, perchè ti saresti messo in questa situazione? Non avresti dovuto pensare che sarebbe stato pericoloso?
    Se mi ammazzassi non ti servirebbe a niente.
    Quello che ti ho raccontato, l'ho messo per iscritto in una busta che ho dato a un avvocato. Ha ordine di aprirla se mi succedesse qualcosa……

    E' solo un "romanzo"? forse, da leggere comunque (se si riesce a trovare…………)

    Reply

  22. Anonimo
    22 Agosto 2011 @ 20:53

    visto che purtroppo Gabriella non c'è più, te lo dico io: 'Paolo non hai capito niente, loro ridono di te'

    se questo articolo è il riassunto dei tuoi 3 anni di studio, allora aveva ragione lei: non sei portato per queste cose,sei fuori strada…e hai addirittura paura a nominare Spezi e Introvigne.
    ciao.

    Reply

  23. Anonimo
    22 Agosto 2011 @ 21:47

    ci vogliono impaurire per bloccare i nostri poteri 'paranormali'

    Reply

  24. Paolo Franceschetti
    22 Agosto 2011 @ 22:12

    Mi rivolgo all'utente che si firma w Paolo franceschetti
    Caro "w Paolo franceschetti" la tua idea è carina ma – a parte che per essere equi dovresti scrivere "w Paolo Franceschetti Solange Manfredi e Stefania Nicoletti" perchè questo blog è frutto del lavoro congiunto di tutti e tre – ti ringrazio dell'affetto che dimostri, ma sono costretto a non passarti questi messaggi con questa firma, perchè voglio evitare che qualcuno pensi che me li scrivo da solo.
    Un abbraccio
    PS. e scegli un altro nick. Che ne so "w le Harley davidson", oppure "Abbasso Galeazzo Gargiulo", o anche "Abbasso MDD che mi sta sulle palle".

    Reply

  25. Fabrizio
    22 Agosto 2011 @ 23:39

    Salve Franceschetti, sono un nuovo utente e leggo sia il suo blog che quello di maestro di dietrologia.
    Volevo chiederle perchè lo attacca sempre personalmente, prendendolo per i fondelli.
    A me sta simpatico e sinceramente non mi sembra che la pensiate così diversamente, le analisi che ho letto in questo suo articolo le condivido e le lessi pure anche nel blog di MDD tempo fa, anche lui ha parlato di controllo emozionale e di diversi livelli.
    Perchè non vi gemellate, dividersi su queste tematiche non penso sia la strada giusta.
    Lessi sul forum una vecchia diatriba con lui a causa di un suo scherzo contenuto in una poesia, ma sinceramente credo che dobbiate chiarirvi e allearvi, almeno rispettarvi.
    Scusi questa curiosità ma era da tempo che volevo chiarirla.

    Grazie ancora e complimenti per le sue ricerche.

    Reply

  26. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 1:27

    Ciao Paolo ti leggo da tanto tempo e vorrei chiederti:

    – perchè sei ancora vivo ?
    – può essere che stai realizzando un obbiettivo della RR ovviamente involontariamente?
    – cosa che pensi che pensano di te i membri di questa organizzazione ?

    Reply

  27. Paolo Franceschetti
    23 Agosto 2011 @ 5:45

    Rispondo all'ultimo anonimo.

    Sono ancora vivo perchè. come hanno fatto altri prima di me, ho divulgato ciò che sapevo anzichè tenermelo per me o – peggio ancora – limitarmi a denunciarlo alla magistratura. Però sono sicuro che concorrano anche altri fattori che non ho capito e che non so mai capirò. In parte il cosiddetto fattore c (culo) in parte fattori a me sconosciuti.
    Uno di questi fattori può essere infatti proprio quello che tu ipotizzi, il far comodo a certi loro fini.

    Cosa pensano di me occorrerebbe chiederlo a loro. Immagino che a molti di loro non starò proprio simpatico. Qualcuno mi leggerò con curiosità e magari divertito, un po' come io apro il blog di Galeazzo Gargiulo per vedere quali nuove cazzate ha partorito.
    Ma molti di loro mi ignoreranno a avranno altro da fare. Qualche settimana fa ho parlato con uno dei vertici della Rosa Rossa francese, e non aveva la minima idea di chi fossi. Segno che il mio lavoro non crea loro molta preoccupazione nè desta gran chè interesse. Più o meno la stessa preoccupazione che ebbi io quando mio fratello, a tre anni, venne da me e mi disse "ti rompo tutte le ossa". E io "devi farlo subito o puoi aspettare domani?" "Domani" rispose.
    Dormii un sonno tranquillo, nonostante la terribile minaccia che incombeva su di me.

    Reply

  28. Paolo Franceschetti
    23 Agosto 2011 @ 5:48

    Fabrizio su MDD ho già detto molte volte.
    Lo considero nel migliore dei casi un coglione. Nel peggiore uno che ha tentato volontariamente di incasinarmi il blog e che ora per fortuna avendo aperto un blog suo si è tolto dalle palle.

    Reply

  29. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 8:31

    Speriamo bene che sia tolto veramente dalle palle, il dietrologo aveva rotto veramente.
    Chissà quanto lo pagano, spero poco sinceramente e comunque sempre troppo, ricordiamoci che sono soldi dei contribuenti.
    Speriamo che la crisi coinvolga anche il suo settore.
    Che se stia confinato nel suo blog e taccia per sempre.

    tengri il nipote del Doge

    Reply

  30. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 8:35

    @ PAOLO FRANCESCHETTI:

    ciao Paolo, leggo da molto tempo il tuo blog ed il tuo forum, condividendo spesso le tue opinioni e le tue tesi. Desidero dei chiarimenti per favore. Scrivevi un pò di articoli fa, che i casi di omicidio su cui i media pongono attenzione, sono funzionali alla RR per "comunicare", tramite il delitto, delle informazioni a livello cittadino, regionale, nazionale, od internazionale.
    Ora, questi "omicidi secondari di cui non parla nessuno" vengono commessi solo per instillare la paura nelle persone? Cioè, non vale per questi dimenticati delitti il discorso che facevi un pò di articoli fa?
    Ti ringrazio in anticipo per i chiarimenti.

    Ps: mi scuso per il post gemello, ma non ho ancora ricevuto risposta, forse la mia compostezza è fuori luogo?! Devo arricchire ciò che scrivo d'insulti vari?! Se è così che si viene presi in considerazione, basta dirlo, copio qualche licenziosità usata da Mr. Galeazzo Pomponio Gargiulo. Fatemi sapere.

    Perplessità,
    Lara

    Reply

  31. S.V.
    23 Agosto 2011 @ 8:39

    @Il saggio
    Secondo me hai ragione quando dici che Ustica non era programmata,ma l'aereo non l'hanno colpito per sbaglio!!!
    L'aereo fu volutamente abbattuto perchè videro qualcosa che non dovevano vedere!
    Per dirla tutta in verità il DC9 non doveva neanche esserci in quel momento sui cieli di Ustica visto che era partito circa 2 ore in ritardo.
    Nel frattempo potre aeree francesi italiane e americane(tutti insieme appassionatamente) stavano facendo un'esercitazione così segreta che nessuno impedì a quell'aereo di trovarsi li per sbaglio!
    Poi c'è la storia del pilota che dice:"Guaa…."zzzzzz e poi non si sente più nulla!!
    In realtà si è sentito il pilota dire:"Guaa..RDA COS'E' QUEL COSO LI!!!!"zzzzzzz
    Contando il fatto che un pilota di linea è abituato a vedere il cielo e vari aerei,che cosa può averlo sorpreso così tanto?

    L'ipotesi(per me probabile)è che questi si sono trovati in mezzo a un'esercitazione che vedeva coinvolti americani,italiani,francesi e sì anche un UFO!!
    Da qui si alza in volo un caccia francese(non a caso visto che sono loro a gestire queste problematiche sul territorio europeo,non stò qui a spiegarti il perchè)e abatte il DC9.
    E si, non soddisfatti ritornano sul luogo dello schianto e lanciano un secondo missile!
    Poi via a gambe levate la portaerei francese se ne torna in Francia,italiani e americani in Italia(tanto ormai è anche casa loro)!

    Non è un caso che successivamente le operazioni di recupero vengano affidate proprio a una società francese e non è nemmeno difficile immaginare il perchè(missili,possibili prove ecc.)

    This is Ustica:posto sbagliato momento sbagliato!E come ci ha insegnato anche questo blog questa gente non ha bisogno di pensarci tre volte prima di ammazzare qualche dozzina di persone!

    Spero di aver fatto un po' di chiarezza e ovviamente non pretendo che prendi per vero ciò che ho scritto ma voglio darti uno spunto su cui indagare se lo vorrai!

    Ciao!

    S.V.

    Reply

  32. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 8:46

    Com'è che una attrice(tta) romana di nome Rosa Chiara Scaglione diventa magicamente una esperta di arte ed in particolare del castello di B/Rosa?
    L'unica cosa vera mi è parsa la rabbia di Spezi, perchè per questo depistaggio la tipa non finirà in galera come lui, magari farà carriera.

    Reply

  33. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 9:06

    Paolo, al di la che tutto ciò che scrivi in collaborazione con le tue collaboratrici, che ha altissime !!! probabilità di essere vero !!! chiedo perchè uccidono i bambini e perchè si commettono omicidi rituali. Cosa si scatena da tali azioni e a chi o cosa serve ciò che ne ricavano?
    potresti anche spiegarlo attraverso una metafora, un giro di parole, un altro profilo come anonimo o una favola se credi..
    che aiuti a capire meglio (anche se qualche piccola percezione potrei averla ma potrebbe solo essere una mia percezione distorta)
    So che è una domanda precisa ma credo sia importante.
    Un grande grazie!

    Reply

  34. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 9:07

    i commenti al blog sono il termometro della consapevolezza raggiunta nei confronti della RR: questa è l'utilità di Franceschetti (IMHO)

    Reply

  35. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 9:47

    ciao Paolo,
    vorrei farti delle domande riguardo al caso mostro di firenze:
    1)si dice che le gesta del mostro sono state immortalate in video,hai mai visto questa famosa vhs nascosta in una volpe imbalsamata?
    2)Tu hai scritto che il mostro era un procuratore,secondo te come mai la Carlizzi denuncio'solo il gionalista come mostro? eppure anche Lei parlo'di filmati esistenti del mostro o dei mostri occultati in un film sul mostro di cui era riuscita a trovare la versione integrale in germania il titolo del fillm è IL MOSTRO DI FIRENZE naturalmente,ora la mia domanda è questa se c'era anche il procuratore nel video come mai non venne denunciato anche lui?
    3)se hai mai visto questo film (di cui la versione italiana è stata censurata) che parere hai?

    Reply

  36. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 11:48

    @TUTTI
    l'ultimo commento firmato da
    tengri il nipote del Doge
    QUINDI MI DISSOCIO
    non è mio anche se APPARENTEMENTE è condivisibile, però mi infastidisce questo "cloning"

    quello che penso su mdd e i suoi scagnozzi lo ho ampiamente già detto (basti leggere i nick che usano tipo lilith, rosa rossa, e altri poco edificanti e molto satanelli, lo stesso MDD è meglio traducibile come maestro di demonologia anzichè dietrologia, o l'ultimo apparso tale malachi(m) (malligan), nome comune ebraico per chiamare in modo scherzoso i bambini traducibile come "diavoletto", ricordate il detto latino NOMINA SUNT CUMSEQUENTIA RERUM ) ritengo superfluo e stupido insistere e occupare spazio senza costrutto, inoltre credo che il disegno sia continuare a clonarmi magari inserendo commenti stupidi volgari offensivi, fuffi o da caso psichiatrico, o peggio penalmente rilevanti, questo in modo da costringermi a creare un ID di qualche tipo e venire allo scoperto, cosa che non voglio fare per tutelare gli altri lupi.
    SE e quando posterò ancora lo farò in modo da farmi riconoscere da Paolo o dai suoi collaboratori attraverso indirizzi email che ha già in archivio nei quali mi sono firmato con nome cognome e indirizzo e che ovviamente non ho mai postato qui con i quali lo avviserò in tempo reale come mi firmerò o come riconoscermi.
    in passato ne ho postate alcune ma ogni volta che lo ho fatto su richiesta non mi è stato mai risposto, non solo, ma essendo un discreto hacker e sapendo come difendermi ho trovato sorprese sia sui server di posta sia sui pc, formatto spesso e utilizzo svariate connessioni con una moltitudine di portatili con ogni sorta di sis op e sistemi difensivi e di camuffamento elettronico.
    sono convinto che questa operazione non sia una semplice burla da prendere sotto gamba e credo che parta proprio dai soliti noti.
    non ho ancora capito dove vogliano parare quindi d'ora in avanti chi legge un qualsiasi commento che abbia all'interno la parola tengri è pregato di non considerarlo come mio e non associarlo a quanto fino alla data e ora attuale ho postato
    ———-
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE
    ———
    tengri
    ——–

    p.s. da quando leggo il blog, cioè da poco dopo l'apertura è la prima volta che mi risulta un cloning di questo tipo di un nick anonimo, segno evidente che si è passati dal "sof ha ucciso il blog" a tecniche un po' più evolute. comunque sempre di basso livello e non attribuibili a professionisti, dato che il mio modo di scrivere con forti prerogative riconoscibili è stato clonato con scarsissima capacità di osservazione e imitazione.
    essendo anche molto presuntuoso presumo che questa cosa sia stata fatta per aver qualche volta colto nel segno.
    e come dice Andretta
    AD MAJORA

    Reply

  37. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 12:59

    paolo franceschetti
    "Sono ancora vivo perchè. come hanno fatto altri prima di me, ho divulgato ciò che sapevo anzichè tenermelo per me o – peggio ancora – limitarmi a denunciarlo alla magistratura. Però sono sicuro che concorrano anche altri fattori che non ho capito e che non so mai capirò. In parte il cosiddetto fattore c (culo) in parte fattori a me sconosciuti.
    Uno di questi fattori può essere infatti proprio quello che tu ipotizzi, il far comodo a certi loro fini."

    Grazie paolo x la risposta.All' inzio nn volevo chiedertelo , perchè mi rendo conto che sia bruttissimo per te pensare a questa domanda.
    Cmq credo che questa domanda sia fondamentale x capire il sistema.
    Io sinceramente escluderei il fattore fortuna quando si parla di organizzazioni del genere.
    ps oggi ho visto un servzio su studio aperto che parla di un presunto suicidio di una collaboratrice di giustizia a Rosarno in calabria. La modalità con cui si è suicidata è stato l' ingerimento di acido. La cosa simpatica nel servizio è che diceva che due settimane prima anche un'altra collaboratrice di giustizia si è suicidata con le stesse modalità
    Cordiali saluti
    spero un giorno di poterti incontrare e parlare con te di questi argomenti che mi interessano molto

    Reply

  38. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 13:50

    Praticamente Spezi nel libro nomina la Morte Rossa (anonimo del 22 /08 h. 20.56), che coincidenza, è il titolo di un'opera di E. A.Poe, poeta e scrittore singolare diventato pazzo, che in alcune sue opere parla proprio di delitti e depistaggi e scrive un'opera intitolata LA MASCHERA DELLA MORTE ROSSA , eccone la trama tratta da wikipedia:

    <>
    Uno spezzone del film:
    http://www.youtube.com/watch?v=1004B_kjT2Q

    il racconto ovviamente è simbolico, ma Poe dava dimostrazione di sapere molto, in una sua opera addirittura (il mistero di Marie Roget) da degli indizi sulla uccisione di una ragazza, uccisa nella sua epoca e la cui morte era molto misteriosa…..
    E' proprio vero che i libri si parlano fra loro

    Reply

  39. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 13:52

    Da un racconto di Poe
    La maschera della morte rossa

    http://www.youtube.com/watch?v=1004B_kjT2Q

    Reply

  40. Painburn
    23 Agosto 2011 @ 14:03

    "rockettari senza arte né parte, coi capelli lunghi e ai margini della società (così ce li hanno presentati)".

    La TV marcia ancora sull'immaginario collettivo del perbenista che considera il capellone un testa di cazzo inutile,molto anni 70 come cosa…
    Pero' e' ancora presente,io suono hardcore/metal,i classici generi dei diavoli :),sono 13 anni che ho a che fare con capelloni senza ne arte e ne parte,il massimo che fanno e' quello di vomitare la troppa birra che hanno ingerito durante la serata,ma il giorno dopo il 95 per cento di loro si sveglia presto perche' ha un lavoro.Ho anche io ho un look molto aggressivo e nel mio paesino del cazzo nonostante di vista ormai mi conoscono perche' sono 29 anni che abito li,quando cammino mi guardano con una faccia come se stessi andando a celebrare una messa nera,ed e' in quel momento che penso che la TV li tiene in pugno.La gente comune subito associa il look al carattere e al modo di fare,oviamente tramite stereotipi mediatici che accettano volentieri,la gente incoraggia la TV a dire cazzate e la TV incoraggia le persone a pensarle.

    Reply

  41. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 15:20

    Salve a tutti
    Dopo una non breve parentesi di alimentazione solare siamo tornati a parlare di omicidi: volevo scrivere qualcosa riguardo la morte di Attilio Manca, l' urologo che avrebbe visitato Provenzano durante la latitanza di quest'ultimo.
    Ho incontrato tempo un amico che era legato ad Attilio da una profonda amicizia: non avevamo mai affrontato l'argomento perché io fino ad un anno fa non sapevo nemmeno chi fosse Attilio Manca, l' ho scoperto grazie a questo blog.
    Pare che Attilio Manca fosse un personaggio particolare, una persona capace di andare oltre le regole per ottenere quello che voleva, soprattutto una persona che non si tirava indietro davanti ad esperienze non convenzionali.
    L'uso di droghe era una cosa risaputa e il famoso cugino, la persona che secondo la famiglia di Attilio l'avrebbe ucciso, era il suo fornitore se poi le droghe siano state
    sempre leggere questo e' difficile da dire.
    In tutti i casi questo legame con il cugino c' era eccome: amesso e non concesso che Attilio si sia iniettato da solo l'eroina e si sia rotto sempre da solo il setto nasale mentre moriva di overdose, la dose tagliata male al 100% gliela avrebbe ceduta il cugino che magari era li a godersi la scena.
    Inoltre c'e un' altra strana morte legata sempre ad Attilio Manca: cinque anni nel 1998 un suo compagno d'appartamento a Roma, tale Gennaro Scetta , mori in un incidente in motorino, cadendo dal mezzo mentre percorreva una stradina vicino casa sua: trauma cranico e decesso istantaneo.
    Gennaro Scetta non era solo un medico ma anche un apprezzato musicologo e aveva scritto diversi articoli sui testi del duo Battisti-Panella.
    Il problema e' che non so su quale rivista li ha scritti .
    Giupeppe

    Reply

  42. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 17:47

    Reply

  43. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 18:57

    Perchè manca nelle tipologie quella che riguarda l'omicidio compiuto da una donna contro un uomo? Intendo in particolare omicidio camuffato da morte naturale. Di questi si tace,ma ne esistono molti e molti sono stati scoperti. Anche questi sono catalogati fra quelli massonici.

    Reply

  44. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 20:07

    Paolo è vivo per una cosa che si chiama Karma.
    Leggete questo notevole libro: Amadeus Voldben – Le influenze negative.

    Domanda per Paolo: la tua vista è migliorata guardando il Sole?
    Da qualche anno, quando ho un pò di tempo, cerco di guardare il Sole.
    Alla visita aziendale il dottore mi ha detto che la mia vista è leggermente migliorata, anche se io sinceramente non me me rendo conto.

    Daniele.

    Reply

  45. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 20:23

    @ Tengri alis Lupo Grigio 13:48. Accanirsi sui "nomi" rivela la tua POCHEZZA. Quando non copi-incolli manifesti tutta la tua IGNORANZA, mentre la tua PSICOPATOLOGIA si mostra "SEMPRE" nella tua INVIDIA, CAROGNERIA e LECCACULISMO. Non vale neanche la pena discutere con te perchè sei solo un misero BLUFF. Lilith

    Reply

  46. Anonimo
    23 Agosto 2011 @ 20:55

    "NIENTE DI PIU' FEROCE DELLA BANALISSIMA TELEVISIONE"….che lampante VERITA'!!! Grande Pasolini ( e bravo Paolo per citarlo ) Per guardarla senza farsi coinvolgere ci vuole tanta….ma TANTA…. CONSAPEVOLEZZA, CONOSCENZA, CAPACITA' CRITICA e DOSI MINIME, altrimenti è meglio buttarla nella spazzatura e sostituirla con buone letture e passeggiate meditative…. osservando con attenzione, "TUTTO". Lilith

    Reply

  47. Mi illumino d'immenso...
    23 Agosto 2011 @ 21:09

    Sono la persona che si firmava "W Paolo Franceschetti". Avevo pensato che tale nick avrebbe potuto influenzare menti deboli, ma certamente non le persone serie che tutto possono pensare tranne che Paolo si autocelebri con nick autoreferenziali. Prendo atto, cmq, della tua censura e opto per il più morigerato…"Mi illumino d'immenso" che nella sua interezza sarebbe: "Mi illumino d'immenso con i post di Paolo". Ometto però la seconda parte per non incorrere nella scomunica.
    Ok, fratello?? Speriamo che ti vada bene e che non mi rompi più i coglioni, però….;-))

    Il fatto è che io volevo che il mio sostegno fosse esplicitato e suggellato nella firma d'apertura…come fosse un marchio…stampato lì, reso evidente, omettendo volutamente il mio nome e cognome, superflui di fronte alla significatività dell'opera del moderatore!
    Spiegherò un'altra volta, in un post specifico, i motivi del mio voler sostenere (a parole, ma non posso fare altro) Paolo Franceschetti e come non ci sia alcun fanatismo in questo.

    Altra precisazione: non è certo mia intenzione sminuire il valore dell'apporto di Stefania e Solange.
    Tuttavia, su questo blog appare quasi costantemente il solo nome di Paolo. Dall'esterno, si può solo presumere che il lavoro maggiore sia svolto dall'avvocato e che le donzelle si limitino alle riverenze e a cucinare…
    Scherzi a parte, parlerò anche di loro nel post che scriverò, per come meritano!

    Io ho affetto per voi e lo devo scrivere, lo devo dire per forza.
    Non mi scomunicate se ho i sentimenti…
    George Orwell sosteneva che la tragedia greca è superata nei tempi attuali, poichè i sentimenti non sono più di moda.

    E per chi pratica la meditazione c'è un nuovo mantra: "W Paolo, W Stefania, W Solange".
    Ripetetelo prima e dopo i pasti e vi illuminerete…d'immenso…

    Reply

  48. Mi illumino d'immenso
    23 Agosto 2011 @ 21:45

    Sui delitti di Firenze è bene precisare una volta per tutte che l'omicidio dei due ragazzi tedeschi non fu un errore dei Mostri, ma una conferma del legame che i delitti avevano con la "Primavera" del Botticelli.
    Oltre alla presenza della figura maschile nel quadro, la 1a a sinistra, Mercurio, con i capelli lunghi (come quelli dei giovani uccisi), non tutti sanno, forse, che la Primavera, nell'iconografia popolare tedesca è raffigurata da una figura maschile!!!

    Wagner, infatti, nella Valchiria, affida a Siegmund un lead dedicato alla suddetta stagione: Siegmund (appunto, una figura maschile)canta l'"Inno alla Primavera", nella scena 3 del 1° Atto.

    La Primavera per gli esoteristi ha significati importanti.
    Botticelli, nel suo quadro, ha rispettato l'Equilibrio Numerico proposto da Pitagora e Platone, nel raggruppamento delle Figure: 4/6/9 – da sin. a destra. Tale Rapporto numerico e geometrico è detto "Sesquialtero". Si basa sull'aumentare il numero della metà del precedente. La Primavera, costruita sulla base di tale Equilibrio Numerico, è Simbolo dell'Armonia del Cosmo.
    Uno dei significati dei delitti, dunque, sta nell'iscriverli nelle leggi di natura, realizzandoli come un'opera d'arte che rispetti tali leggi.
    La Primavera, inoltre, ha significato di Rinascita e, secondo le teorie di Kremmerz, anche di guarigione (come ha spiegato Paolo in un suo famoso post).

    Dunque, nessun errore. Tutto è preciso, tutto è geometrico, come il racconto di Borges "La morte e la bussola" fa capire.
    C'è chi fa del Male una Scienza, alta Gnosi, una "Religione"-altra, una "Religione" al contrario.
    Solo che invertendo l'ordine dei fattori il prodotto CAMBIA…
    L'amore delle coppie diventa potere e il potere annienta l'origine dell'uomo, disperdendone l'identità.

    Reply

  49. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 2:31

    Perchè Franceschetti non muore? Sostanzialmente perchè non dà fastidio, è ancora troppo legato ai propri malumori e troppo integrato nel Sistema di vita ottico. Gli attentati che ha subito in passato secondo me, non sono stati diretti dalla conoscenza rosacrociana, ma da singoli 'idioti' completamente dissociati.

    Reply

  50. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 7:14

    PROF, PERCHE' DI ALCUNI FAI I NOMI E DI ALTRI NO?
    E' POSSIBILE AVERE UNA LISTA DELLE PERSONE REALMENTE IN ANTIMAFIA E DI QUELLE FALSE IN ANTIMAFIA? MI SERVE PER NON PRENDERE COME IDOLI PERSONE SBAGLIATE. GRAZIE (PIPPI)

    Reply

  51. Paolo Franceschetti
    24 Agosto 2011 @ 7:41

    Pippi. Alcune volte non faccio nomi e altre volte si per un motivo abbastanza semplice.
    Non sono importanti i nomi, quanto il sistema nel suo complesso.
    Sapere che Vigna era uno degli assassini nei delitti del mostro di Firenze non è importante per il nome in sè… è importante per far capire alla gente che se un procuratore come lui, diventato capo dell'antimafia, era un assassino – e se poi la cosa era nota in tutti gli ambienti di gente informata – allora è tutto il sistema che è marcio.
    Il problema non è Vigna, nè Spezi. Il problema è il sistema in cui viviamo.
    Il problema sono i giornalisti e i politici consapevoli, nonchè l'ignoranza della gente.

    Qualche commento sopra il solito idiota di turno mi accusa di avere paura di fare i nomi di Introvigne e Spezi.
    Ma il problema non è la paura. Non mi interessa Introvigne, ma far capire la manipolazione che i media operano a danno delle persone.

    Certe volte poi, insistere troppo sui nomi, può dare la sensazione di un attacco personale al singolo
    individuo, e non è quello che voglio.
    Il singolo individuo non conta nulla. Morto Introvigne come direttore di quel formidabile centro di despitaggio che è il Cesnur ne arriverebbe un altro. Morto Vigna ne arriverà un altro e per uno come lui che è stato individuato (e a suo tempo sputtanato dalla moglie e da altre persone) ce ne sono centinaia non individuati e ancora più pericolosi.

    Talvolta invece mi concentro su singoli nomi. Lo faccio per fare degli esempi della gravità della situazione in cui viviamo, ma non certo per attaccare la persona in sè, le cui colpe sono relative.

    Quando nel 2008 mi resi conto che la lettera che mi aveva inviato il procuratore Caselli era in realtà – come mi disse la Carlizzi – una condanna a morte, e resomi conto che in effetti le persone morte per aver avuto contatti con Caselli erano decisamente troppe per essere casuali, per molto tempo non feci mai il suo nome ma non per paura. Semplicemente per non dare la sensazione che ce l'avessi con lui. La cosa che invece mi fece davvero paura era la grnadezza del sistema, e il meccanismo perfetto in siamo inseriti senza accorgercene.

    Reply

  52. Paolo Franceschetti
    24 Agosto 2011 @ 7:43

    Daniele… si la mia vita è migliorata. Secondo l'oculista ciò dipende dal fatto che sono meno stressato e il sole è – ovviamente – una cazzata.
    Ho provato a spiegargli che non sono nè più nè meno stressato di prima, rispetto a quando feci la visita, E mi ha risposto che ero stressato senza accorgermene.

    Reply

  53. Paolo Franceschetti
    24 Agosto 2011 @ 7:46

    nonimo delle 11,47.
    No non ho mai visto il video che dici.
    Quanto alla Carlizzi, non parlò mai del procuratore coinvolto perchè lo scoprì tardi e non aveva prove sufficienti.

    Reply

  54. Paolo Franceschetti
    24 Agosto 2011 @ 7:48

    Rispondo a chi mi chiede il motivo degli omicidi rituali. Ne abbiamo parlato decine di volte in post precedenti dedicati all'omicidio rituale e al mostro di firenze.
    Si tratta di motivi esoterici, politici e sociali.

    In poche righe è impossibile dire di più.

    Reply

  55. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 8:31

    MA PERCHE' A ME NON RISPONDE SIGNOR FRANCESCHETTI?????????????????

    ciao Paolo, leggo da molto tempo il tuo blog ed il tuo forum, condividendo spesso le tue opinioni e le tue tesi. Desidero dei chiarimenti per favore. Scrivevi un pò di articoli fa, che i casi di omicidio su cui i media pongono attenzione, sono funzionali alla RR per "comunicare", tramite il delitto, delle informazioni a livello cittadino, regionale, nazionale, od internazionale.
    Ora, questi "omicidi secondari di cui non parla nessuno" vengono commessi solo per instillare la paura nelle persone? Cioè, non vale per questi dimenticati delitti il discorso che facevi un pò di articoli fa?
    Ti ringrazio in anticipo per i chiarimenti.

    Ps: mi scuso per la terza copia del post, ma non ho ancora ricevuto risposta, forse la mia compostezza è fuori luogo?! Devo arricchire ciò che scrivo d'insulti vari?! Se è così che si viene presi in considerazione, basta dirlo, copio qualche licenziosità usata da Mr. Galeazzo Pomponio Gargiulo. Fetentoni!

    Perplessità,
    Lara

    Reply

  56. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 8:31

    Ma Caselli che lavora con Libera di Don Ciotti, con narcomafie,con magistratura democratica?
    Ma allora anche il gruppo abele fa' parte del "sistema"?
    Cosa fanno riforniscono di barboni e senzafissadimora chi esegue gli omicidi rituali a Torino ?
    Non riesco ad immaginare neanche lontanamente che Don Ciotti sia della rosa rossa !
    Ma sei sicuro paolo di tutto quello che stai dicendo ????
    E' proprio totalmente tutto marcio ? Nessuna lotta tra
    "Bene" e "Male" anche all'interno
    dello Stato e delle altre istituzioni ?

    Ma allora chiudi il blog e
    con la moto , "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"(anzi con il suo seguto del'92)
    fatti tutta l'asia in harley:
    che stai a perder tempo a fare sul web ?

    Reply

  57. Paolo Franceschetti
    24 Agosto 2011 @ 9:15

    Ebbene si Lara. sei troppo composta.
    Per avere risposte devi infarcire le tue domande di insulti e parolacce varie.

    Scherzi a parte.
    Gli omicidi rituali vengono commessi per varia ragioni, ma non per incutare la paura.
    Incuutare la paura è il fine degli omicidi piu importanti di cui si occupano i media.
    Quelli secndari sono effettuati per finalità in parte esoteriche e in parte, a volte, terrene (prendere le proprietà della persona, liberarsi di una persona scomoda, ecc.)

    Reply

  58. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 9:30

    All' anonimo delle 10.31 ricordo il suicidio del giudice Lombardini pochi istanti dopo aver subito un interrogatorio da parte di Caselli con quest'ultimo che aveva ordinato un' ispezione dello studio di Lombardini
    Giupeppe

    Reply

  59. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 9:56

    RIECCOMI FETENTONI (adeguommi 😉

    Ciao Paolo e grazie. Forse non ho capito bene il concetto, ma ricordo che un pò di articoli fa, dicevi che i delitti su cui i media ponevano l'attenzione servivano a veicolare informazioni all'interno della RR. Per esempio, le vicende di Yara e Sara sono state strumentali a comunicare messaggi a livello nazionale perchè la RR ha fatto avere a tali omicidi una "fama" nazionale. Magari l'omicidio rituale del piccolo politico Pinco Pallo di cui si occupa solo il giornale regionale serve all'organizzazione a "comunicare" solo a livello regionale.
    Era così la tua tesi?! O mi sono rincoglionita definitivamente?

    Eraserhead 😀
    Lara

    Reply

  60. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 10:24

    painburn: "Ho anche io ho un look molto aggressivo e nel mio paesino del cazzo nonostante di vista ormai mi conoscono perche' sono 29 anni che abito li,quando cammino mi guardano con una faccia come se stessi andando a celebrare una messa nera,ed e' in quel momento che penso che la TV li tiene in pugno".

    dici di essere un rockettaro, e quindi ti travesti da rockettaro…
    la TV tiene in pugno te, se per suonare un certo genere di musica hai l'esigenza di mascherarti

    Reply

  61. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 11:18

    Ciao Paolo,
    secondo te il successo di carlo verdone, oltre che al talento, è legato anche al cognome che porta?

    Poi volevo sapere se ritieni sospetta anche la morte di troisi.
    Apparentemente non sembrerebbe ma il fatto che sia morto ad Ostia dodici ore dopo la fine delle riprese del Postino, mi fa sorgere un certo sospetto, tu che dici?

    Reply

    • Diana
      3 Giugno 2014 @ 14:31

      sono capitata in questa pagina nel giorno del ventennio della morte di Troisi. ricordo che quando morì sognai Troisi impiccato alle travi metalliche del tetto di un enorme parcheggio vuoto di solo cemento e ferro. non so se era un parcheggio. .. comunque avevo solo 9 anni. Il ricordo di questo sogno è stato scaturito da alcune immagini al telegiornale dopo averlo rimosso per vent anni. ho cercato Troisi ucciso e appunto non esiste un sito che suggerisca questa tesi

      Reply

  62. Vanni
    24 Agosto 2011 @ 11:23

    O che tu dici Paolo, si organizza tutti e insieme una bella rimpatriata con il compagno di merende Vigna.
    Ci si vede a MONTELUPO Fiorentino, in via Bottinacci n.131.
    Suvvia, ci si diverte, maremma maiala.

    Reply

  63. Sor Pampurio
    24 Agosto 2011 @ 13:25

    Ciao Paolo,
    che mi dici allora dell'omicidio di Marta Russo?
    Li erano persone istruite e credo con un lavoro no?

    Pure li la TV ci ha tartassato mi sembra…

    Un saluto.

    Reply

  64. Painburn
    24 Agosto 2011 @ 13:55

    Anonimo:24 agosto 2011 12:24

    sei l'anonimo coglione dell'altra volta….si sono un plagiato anonimo,anzi ti diro' di piu,quando ascolto metal mi vesto da metallaro,quando ascolto hardcore mi vesto da hardcores,quando ascolto musica italiana o mi vesto come renato zero o come un coglione come te,ed e' anche normale stando io 10 ore al giorno davanti alla tivu' e ad internet perche' non ho una vita sociale.
    Questa e' la risposta che da a te stesso il tuo cervello becero…
    Le mode sono tutte proposte,anzi imposte da quelle trasgressive a quelle piu "fighette",cosi come lo sono gli ideali,le religioni,e gli ateismi vari,se non siamo capaci di avere un ideale completamente nostro(ossia non inculcato)figurati il modo di vestire,dato che i vestiti in generale vengono comprati ai negozi e non ce li fabbrichiamo da soli,capisci becero?

    Reply

  65. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 15:05

    A Giuseppe rispondo che so'che Caselli e' stato al centro di vicende scottanti
    e se paolo ha ricevuto una lettera scritta in verde che significava una minaccia di morte dal magistrato, per conto della rr non ho motivo di dubitarne.
    La mia era piu'che altro una reazione allo sconforto,al cinismo ed al nichilismo che
    mi prende leggendo i suoi post.
    Sto' percio' usando un nuovo mantra come antidoto
    quando entro in questo blog:
    NONTUTTOE'MERDA,NONTUTTOE'MERDA,NONTUTTOE'MERDA,AUM …
    Va ripetuto per il minutaggio di permanenza nel
    sito moltiplicato di un fattore 10.(fattore 100 per i depressi cronici come me')

    Reply

  66. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 16:52

    Francex, e scannerizzala e pubblicala sta benedetta lettera in verde di Caselli!!!

    Caxxo l'avrai conservata, no!? Anche solo per fargli contro fatture, eheh.
    E daccelo questo feticcio!

    Immagina che bella che sarebbe sul blog con in calce la firma del mittente!

    Reply

  67. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 17:12

    Ah Francex ti chiedo anche qualcosaltro

    sarei curioso di vedere il video a cui ti riferisci di Introvigne (a questo punto credo ti riferissi a lui) con quella sua tanto rassicurante faccina…

    Altra cosa…ovviamente la pentita di 'ndrangheta 31enne calabrese suicidatasi pochi giorni fa ingoiando acido in casa da sola in realtà è un chiaro messaggio per tutti quelli che si volessero pentire. Legge del contrappasso, lei aveva intenzione di parlare e le hanno bruciato gli organi che lo consentono (bocca gola trachea e corde vocali). Poi anche la scelta dell'acido elemento così 'amato' dalla mafia.
    Ma questa era semplice ovviamente.

    Ieri dando la notizia al tg1 hanno anche intervistato un'altra donna pentita. Ma ho notato un po' di stranezze, a voce si condannavano le mafie ed il male che fanno ma poi a simboli si percepiva altro. Camera scura e tapparelle abbassate, ambiente triste ma soprattutto inquadratura della bocca quasi fino al naso, voce non contraffatta, varie inquadrature di profilo e da dietro vedendo bene capigliatura e corporatura.

    Ohibò sta a vedere che quelli del tg1 vogliono far passare il messaggio non troppo subiminale che pentendosi si fa una vita di merda e si è comunque facilmente individuabili e quindi a rischio??

    Ho avuto il dubbio che fosse quasi una recita magari usando una poliziotta…cosa che potrebbe anche starci ma comunque costruendo il tutto cercando di trasmettere la sensazione di forte copertura e protezione, semmai.

    In poche parole sembrava uno spot a non pentirsi.

    ciao Francex

    Reply

  68. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 17:43

    Dopo aver trovato questo:

    http://www.videothekthelen.de/KaufVideos.php3?SuchText=Mario%20Spezi

    la Sig.ra Carlizzi si era ancor di più convinta della sua ipotesi…… anche se nella copertina del contenitore della pellicola VHS
    con le immagini di alcune scene del film, appare – Directed Cesare Ferrario -.

    Inoltre questa versione tedesca in VHS è quella con più parti mancanti rispetto alla versione italiana sempre VHS.
    Stranamente invece la più completa e integrale è la versione tedesca ma in DVD, dove compare (a differenza delle precedenti versioni in VHS) la scena con le escissioni delle parti anatomiche delle vittime e la loro deposizione in due particolari contenitori (dei piccoli vasetti circolari)

    Reply

  69. Mi illumino di immenso
    24 Agosto 2011 @ 18:00

    x ANONIMO del 24/8 – ore 10.31
    che dice:
    "E' proprio totalmente tutto marcio ? Nessuna lotta tra
    "Bene" e "Male" anche all'interno
    dello Stato e delle altre istituzioni ?"

    Caro Anonimo, detto con rispetto, non so se ridere o piangere ai tuoi interrogativi…
    Scusa, ma secondo te, gente che organizza stragi su stragi… crea i "Culti della Madonna" in varie località nel mondo facendoli precedere da "miracolose" apparizioni…che esercita la simonìa come si esercita la prostituzione… che ogni giorno inscena teatrini mass-mediatici con fazioni contrapposte che stanno dalla stessa parte… signori di Israele che invadono territori palestinesi nonostante esista un divieto di colonialismo esercitando, per giunta, discriminazioni razziali (proprio Israele!!)…che invade i Paesi altrui calpestando gli articoli della Carta dell'Onu che loro stessi sanciscono e firmano…che la mattina celebrano Messa e la sera un'altra "Messa", quella vera…che scrivono libri per deridere i "complottisti" e poi concludono: "e ora un'indagine vera deve scoprire che i veri colpevoli siamo noi"….che si battono per i diritti dei bambini e poi mostrano Hannibal che cucina cervello umano e lo offre pure al suo proprietario….(e via di questo passo che tutta notte canta), secondo te ci può essere chi si mette contro il Sistema, facendo parte del Sistema, per redimerlo??!!??

    Chi è nel Sistema o fa parte del Sistema o viene utilizzato dal Sistema. Non vedo altre alternative.
    Chi lo combatte dall'interno, muore…

    L'esoterismo è matematica, non c'è spazio per la libertà di pensiero.

    Reply

  70. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 19:10

    All'anonimo del "non tutto e' merda": sospendi i tuoi giudizi, fai come me prenditi una pausa, non avere fretta di arrivare a delle conclusioni, abbiamo tutto il tempo che ci serve.
    Giupeppe
    A proposito, era Lara che ricordava Scattone e Ferraro: erano assistenti di filosofia del diritto, quasi volontari non proprio dei professionisti affermati.
    Comunque anche Ferraro come Attilio Manca aveva un cugino pregiudicato, solo che invece di procurare droga procurava pistole.
    Ricordo che la Rumena che uccise con un ombrello durante una lite ha preso molti più anni di Scattone che aveva in mano un arma con la quale abitualmente le persone si uccidono: se non ricordo male 7 contro 16.
    Giupeppe

    Reply

  71. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 19:58

    Allora…

    io non so se il film "Night Ripper!" del 1986
    (visibile a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=6ADicpeYISo )
    sia quello citato dall'anonimo 24 agosto 2011 19:43, anzi sono sicuro di no ma il film inizia davvero bene, il primo omicidio che si vede è di una donna che aprendo la porta di casa in vestaglia si trova davanti un braccio che le porge una rosa rossa e subito dopo le sferra una coltellata lunga e profonda in pieno petto di fianco al seno.

    La scena inizia al minuto 3:30 circa.
    L'ho cercato dal titolo del vhs indicato dall'anonimo
    Il resto del film non credo di vederlo per il poco tempo a disposizione, tra l'altro non sembra nemmeno fatto bene, il classico bmovie anni '80.

    Saluti
    ANONIMO FRANCEX

    Reply

  72. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 20:16

    Non so' se chi organizza le stragi ha qualcosa a che fare conle apparizioni Mariane; ame' risulta che Medjigorie per esempio piu'che voluta e' stata subita dal vaticano e dai poteri temporali vari e assortiti.
    Riguardo al "Sistema" il tuo ragionamento e' abbastanza condivisibile,
    ma io l'Onnipotenza la riconosco solo all'Altissimo
    e a Suo Figlio a cui e' stato dato il potere su ogni anima in Cielo,in terra e sottoterra.

    Quindi pur essendo i poteri del mondo molto forti, c'e' forse un margine di spazio
    anche all'interno delle instituzioni; tenendo presente che di Falcone e Borsellino non ce ne sono molti in giro qualcuno che fara' ilsuo lavoro onestamente ci deve essere per forza.
    Certo che leggendo i nomi dei rappresentanti dello stato che ciancimino indica come i protagonisti della trattativa(c'e'un libro di torrealta molto interessante a proposito)con la mafia,
    l'idea che la Ragion di Stato sia il paravento teorico dietro cui il "Sistema" agisce e conglomera tutto diventa quasi una certezza.
    Ma che vuoi farci io sono
    un "Metodista" non solonel senso Cristiano,ma sopratutto in senso Pozziano.
    Pero hai ragione :il Grande Toro era matematica pura!

    Reply

  73. marcelo mariani
    24 Agosto 2011 @ 21:12

    Le battute che potrebbero apparire un po’ provocatorie di taluni Anonimi verso Franceschetti volte forse o a indagare o a spingerlo ad esporsi non arricchiscono né intrigano il dibattito.
    Direi a questi Anonimi, studiosi, curiosi, inquirenti, o provocatori che siano: Paolo, ad esempio sulla vicenda Mostro, ha fatto già vari nomi e quindi ha impegnato una discreta dose del suo fegato, della sua credibilità e della capacità di affrontare conseguenze giudiziarie.
    Questi nomi sono stati quindi già citati, scritti e riscritti da lui, serenamente, basti andare qua e là sugli articoli dei diversi blog e sui video, e già da qualche anno. Che senso ha il rinnovo di una richiesta del genere? Perché costoro non la scrivono loro la dichiarazione e magari la firmano chiedendo a Franceschetti semmai di assisterli legalmente? Avrebbe più senso.
    Il blog non è un tribunale o un luogo di denuncia o di sinistro divertimento, ma un sito di approfondimento dei vari aspetti della conoscenza e dei comportamenti umani e dell’umanità. Più interessante è partecipare a quanto lo muove in tali direzioni. Ma anche su questo Paolo ha parlato e parla continuamente, e quindi il senso dovrebbe essere quello di entrare in scia, in sintonia e veder cosa si riesce a sviluppare, ciascuno adoperando il meglio di se stesso nell’argomento.
    L’articolo di Franceschetti potrebbe apparire, a vedere superficialmente, quasi l’ennesimo tornare ripetitivo su cose già arcidette, arcicommentate, arcinote. E invece non è così, ritengo proprio di no e provo a dare in tal senso un contributo teso a stuzzicare un po’ l’attenzione su questo blog in questa fine di agosto.
    Sul sito di Gabriella Carlizzi, lagiustainformazione2, qua e là si è andato accennando al sinificato esoterico del Gioco dell’Oca, e al suo senso di riavvio di un ciclo a proposito degli ultimi delitti. Quest’anno vi sono stati vari segnali che tanti osservatori, hanno visto come il riproporsi della serialità del Mostro di Firenze, con metodologie, ispirazioni e finalità vecchie e nuove.
    Passato ormai nella normale gestione mediatica il delitto Meredith a Perugia, che era apparso come un episodio ponte di una serie dedicata alle sole ragazze, c’era infatti stata poi quella dei delitti più recenti e noti e anch’essi, per dirla come Paolo, mediatici: Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e Melania Rea, sud, nord e centro, ma ecco infine, un bel 26 di luglio, a Prato, vengono massacrati una coppia di giovani dai nomi anch’essi davvero “colpevoli”, Sara Baldi e Imad Merouane.
    Insomma il Mostro, quest’uomo-organizzazione, ha dato segnali su segnali, e dopo sedici anni di apparente riposo, eccolo di nuovo prepotentemente sulla scena. Del crimine e mediatica, e di nuovo d’estate.
    La Rai (e Paolo su questo blog), ci ha propinato con lamassima evidenza e di nuovo tutta la storia del Mostro, degli otto duplici delitti, di Pacciani, dei compagni di merende, dei processi, e snocciolato ancora solo le tesi di Mario Spezi, invitato speciale con la sua pista sarda e quanto ormai sappiamo tutti a memoria, ma senza riferimenti al pesante intervallo del caso Narducci e a quanto costituisce invece materia di processi ancora aperti. Il feticcio, terribile avvertimento alla Della Monica, culmine della protervia del Mostro, è stato ribadito e servito in ricordo, e proprio alla Della Monica fisicamente e coraggiosamente in scena. Insomma dopo sedici anni sembra davvero di poter dire: “Il Mostro è tornato!” E alla grande.

    Reply

  74. Anonimo
    24 Agosto 2011 @ 22:36

    ANONIMO 19:12 HAI PERFETTAMENTE RAGIONE !!! Tempo fa mostrarono le difficoltà in cui viveva un pentito che si lamentava perchè non ce la faceva a vivere con i soli 700 euro al mese che gli davano…il messaggio era più che chiaro: "se ti penti avrai solo una miseria in cambio" Lilith

    Reply

  75. federico
    24 Agosto 2011 @ 23:32

    ciao paolo sono federico e ti seguo con ammirazione da tempo,volevo chiederti quando farai il tuo prossimo meetyng?se puoi mettilo al più presto su youtube,e mi farebbe piacere accoglierti nel mio paese per uno dei tuoi comizi in provincia di bologna.grazie

    Reply

  76. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 4:42

    Egregio avvocato Franceschetti, potrebbe derci il nome del vertice della RR Francese con cui avrebbe parlato?
    Grazie

    Reply

  77. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 7:12

    mi associo all'anonimo delle 18:52: fatti e non pugnette.

    Anch'io voglio vedere la lettera verde.

    Se no incominciamo ad accusarti di essertela inventata 😀

    Reply

  78. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 9:58

    Cominciate a studiare Malanga, e poi comincerete a capire perchè certi vertici sono intoccabili, forse perchè certi vertici non risiedono fisicamente qui, o forse si, ma di certo non hanno l'aspetto dell'H.s.s.

    Reply

  79. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 11:12

    Avv. metta la lettera di Caselli sul blog, basta anche solo una foto se non vuole o non sa usare lo scanner.
    Otterrebbe ancora più credibilità il suo lavoro. In ogni caso grazie per quello che fa.

    DomLuc

    Reply

  80. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 11:35

    Ragazzi, la lettera verde è ovvio che non esista, siete ingenui.
    Non la vedrete mai pubblicata come non vedrete mai i nomi della RR perchè sicuramente non li sa nessuno, forse perchè non esiste neppure.
    Vedrete solo i nomi di gente che non c'entra un tubo come benigni e bertinotti capi della RR.:)
    Questi nomi vedrete non altro.
    Aspetta e spera…

    Reply

  81. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 12:24

    Salve Marcelo

    il delitto Meredith a Perugia che inserisci nell'elenco, come ho già spiegato tempo fa qui nei commenti, ha numerosi ed inquietanti riferimenti ad una serie di diletti di fine '800 inglesi. Date, situazioni ed addirittura nomi dei protagonisti…il caso presenta analogie che turbano alquanto.

    ANONIMO FRANCEX

    Reply

  82. Ma si vergogni !!
    25 Agosto 2011 @ 13:50

    Franceschetti l'ha fatta fuori lei la ragazza decapitata di Roma ?
    Il suo profilo psicologico è assolutamente calzante con quello del serial killer comunicativo in esaltazione mistica.
    Tra l'altro da Viterbo al luogo del delitto non c'è tanta strada.

    Tanto nel suo forum si può scrivere e alludere a chiunque, e comunque secondo me lei muore dalla voglia di fare qualcosa del genere. Il suo stato di esaltazione è evidente.

    Reply

  83. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 14:36

    @ ANONIMO FRANCEX

    Il film da me citato, non è quello che hai indicato.

    Il film è la versione tedesca del "IL Mostro di Firenze" prodotto nel 1985 e interpretato da Leonardo Mann, Bettina Giovannini, Gabriele Tinti, Francesca Muzio, Federico Pacifici etc. regia di Cesare Ferrario.
    Titolo in tedesco, Night Ripper Das Monster von Florenz.

    La versione veramente interessante è quella successiva sempre tedesca ma in formato DVD….

    Reply

  84. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 15:12

    @ Anonimo di "Night Ripper"

    si lo avevo capito già dai titoli in apertura che non fosse lo stesso film, infatti ne guardai pochissimi pezzi…ma mi soprese un poco quando vidi che anche quello che trovai io con lo stesso titolo (incompleto e dell'86) presentasse quella scena al minuto 3:30.
    "donna apre la porta, braccio nero guantato porge una rosa rossa e tira una lunga pugnalata lungo un seno della donna".
    Particolare come cosa, no?

    In ogni caso il film tedesco che segnali sarà sicuramente impossibile da trovare on line.

    saluti
    ANONIMO FRANCEX

    Reply

  85. Mi illumino d'immenso
    25 Agosto 2011 @ 17:48

    X Anonimo del 24/8 – ore 22.16

    Tutte, dico tutte, le apparizioni "Mariane" sono inventate dai satanisti del Sistema.

    I cattolici non conoscono l'insegnamento di Gesù, questa è la verità: Gesù e, così Maria sua madre, non volevano alcun Culto della loro persona…mai e poi mai avrebbero edificato templi, statue, idoli e stupidaggini simili in loro "onore", anzi hanno insegnato che i culti e i riti pagani dovevano essere abbandonati dai veri seguaci.

    Come possono milioni e milioni di cattolici dormire dalla mattina alla sera e non notare NULLA, ma proprio nulla è un mistero al quale non credo di essere in grado di dare risposta.

    Quando un Papa si affaccerà dalla finestra di S.Pietro e dirà: "Mi dimetto dal mio incarico perchè ho deciso di seguire Cristo che ha detto…"e non chiamate nessuno sulla Terra 'Santo Padre' se non il Vostro Padre che è nei Cieli", ecco, allora, forse, comincerò a cambiare idea sul "Sistema".

    Ci saranno sempre Papi ridicoli finchè ci saranno Cattolici ridicoli!!

    Reply

  86. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 17:49

    @ anonimo Francex

    Ecco il link in streaming (assolutamente gratuito) del film in questione.

    Mai sottovalutare la potenza della rete, eheh!

    XP

    Buona visione

    Reply

  87. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 17:49

    http://www.sockshare.com/file/1D7BF29AF755962D

    Opps, che testa, il link eccolo qui!

    Reply

  88. Mi illumino d'immenso
    25 Agosto 2011 @ 18:05

    Sulla questione dei film sul Mostro di Firenze, qualche anno fa scrissi alla Carlizzi per capire come stavano le cose.
    Mi rispose che ci sono ben 4 versioni per il mercato internazionale: uno è quello di Ferraro (e l'ho trovato in VHS), ma l'originale è quello tedesco con la regia, manco a dirlo, di Mario Spezi….(incipit della 5a di Beethoven).

    Quello di YouTube, "Night Ripper" (1986), che non ho visto, se non erro ha un'altra regia…
    Il Dvd ce l'avrà solo Spezi, bisognerebbe andare a casa a contrattare. Ma quello non ragiona in Euro ma a feticci…!!

    Andateci voi, grazie.
    Cmq la Carlizzi mi aveva invitato a Roma a visionare il materiale (aveva pure tutti i libri)e sembrava molto colpita dall'originale tedesco

    Che donna la Carlizzi, che Mostro Spezi: solo lui poteva scegliere come regista italiano il nome "Ferraro"…il nome di suo padre (vai con la musica dei violini…verdi)

    Reply

  89. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 18:35

    Reply

  90. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 18:39

    @anonimo francex

    riusciresti a etrapolare dal dvd le scene che ritieni degne di nota o introvabili on line e postarle su un account you tube e poi postare qui il link ?

    grazie

    Reply

  91. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 18:55

    Reply

  92. Mi illumino d'immenso
    25 Agosto 2011 @ 20:32

    ATTENZIONE: notizia notevole davvero

    E' sulla Federal Reserve.
    Come saprete, nel 1913, fu creata per stampare denaro al posto del Governo…

    Oggi, qualcuno ha scoperto il "Segreto dei Segreti della Crisi Finanziaria"

    Leggete, leggete…

    http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Economia/Crisi-finanziaria-il-segreto-dei-segreti/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+nexusedizioni%2FwigH+%28Nexus+Edizioni%29

    Reply

  93. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 20:37

    vogliono fermare l'avvento della
    NUOVA ERA QUELLA DEL DIVIN VOLERE.
    VOGLIONO UCCIDERE SAN MICHELE ARCANGELO CHE E' INCARNATO IN UNA
    PERSONA

    Reply

  94. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 21:07

    Franceschetti, perche' oltre alla rr non pensi di illuminarci anche su quello che succede in questo momento in Libia?

    guardate questo video e fatelo girare il piu' possibile:

    http://www.disinformazione.it/Meyssan_tripoli.htm

    E' IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    OT? non importa, nulla e' OT, tutto e' collegato!

    Reply

  95. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 21:14

    Reply

  96. marcelo mariani
    25 Agosto 2011 @ 21:45

    Aggiungo ancora che le dichiarazioni di Gabriella Carlizzi vanno ovviamente viste sotto un profilo diverso rispetto a quelle di Paolo.
    Intanto sotto il profilo temporale, ma poi anche di metodi, finalità e funzioni esercitati da Gabriella, che conobbe personalmente Vigna nel marzo del ‘95, quindi ben oltre sedici anni orsono, allorché le sue dichiarazioni da poco rese sulla vicenda Mostro (in cui si era trovata improvvisamente catapultata) presso la questura di Roma a Nicola Cavaliere (allora capo della criminalpol) e al magistrato di turno (D’Ortona), la condussero in applicazione di una raffinatissima e consumata metodologia con cui si riteneva forse di intimorirla e dissuaderla – giacché quanto a parlare Gabriella non si faceva certo pregare – ad un iniziale colloquio con relative ulteriori dichiarazioni, proprio a Firenze e di fronte a Vigna (e Canessa), da cui verrà ben presto inquisita.
    Il ruolo che Gabriella si è ritagliata, in questa e in altre vicende, è stato sempre più o meno uguale.
    L’inizio era quasi sempre passivo, infatti come quando vai alla stazione dei carabinieri qualcuno bussava alla sua porta per riferirle un fatto di natura criminale. E così fu anche per il suo ingresso nella vicenda del Mostro.
    Poi il ruolo diventava subito attivo, assumendo Gabriella contestualmente ruoli di inquirente, di giornalista, di studiosa, di testimone, di denunciante e quindi, di conseguenza ma molto spesso, quello di indagata per calunnia.
    Le sue dichiarazioni presso Vigna, Canessa, Perugini, Giuttari, e infine Mignini, e su quanti, numerosissimi, a vario titolo presenti nella scena del Mostro – per tutti cito per attualità del blog il giornalista-scrittore Mario Spezi – si possono in gran parte facilmente reperire presso gli atti dei processi del Mostro a Firenze, Roma e Perugia e di quelli da lei subiti o determinati.
    E di smascheramenti di facce e sollevamento di coperchi Gabriella ne ha fatti davvero tanti, e tanti ne scaturiranno ancora.
    Ma il suo intento era quello, una volta smascherato il Male, di neutralizzarlo, ma non con con l’obiettivo di portare individui in carcere, ma di affrancare gli stessi e quindi tutti noi dalle diverse schiavitù scoperchiate: a cominciare dalla pedofilia.
    E ancor più quindi da quel bisogno di “accoglienza”, stato d’animo purtroppo così ben definito come scoperto da Marrazzo presso i suoi trans, così come da tanti orchi presso bambini inconsapevoli protagonisti di tenerezze ignote e come gustato a poco prezzo e quindi rubato ogni giorno lungo le strade dal calice di tante fanciulle minorenni destinate alla morte nell’anima. Accoglienza? O infernale ubriacatura da indicare senza raffinatezze lessicali come tale?
    Ecco come a me appare vada letto il ruolo preziosissimo esplicativo e consequenziale delle ricerche di Paolo, e di quanti come noi partecipano o anche solo si avvicinano di tanto in tanto al suo blog.

    Reply

  97. Stefania Nicoletti
    25 Agosto 2011 @ 22:05

    OT sulla Libia
    (anonimo delle 23:07)

    Il video è di tre giorni fa ed è stato censurato più volte da youtube.
    Da allora ci sono delle novità che riguardano proprio Meyssan e i suoi colleghi.

    Thierry Meyssan, Mahdi Nazemroaya e altri giornalisti indipendenti, tre giorni fa sono stati assediati dai cecchini nell'Hotel Rixos di Tripoli, e minacciati di morte da sedicenti "giornalisti americani", in realtà agenti della CIA e del MI6.

    Oggi però alcuni "ribelli" hanno tentato di arrestare Meyssan.
    Lui e i suoi colleghi non sono ancora riusciti a mettersi in salvo fuori dalla Libia.

    http://www.eurasia-rivista.org/libia-reseau-voltaire-denuncia-il-tentativo-dei-ribelli-libici-di-arrestare-il-giornalista-thierry-meyssan/10859/

    Sul forum trovate un topic dedicato alla guerra in Libia e a tutte le menzogne che ci stanno raccontando, dalle prime balle che hanno fabbricato a marzo fino ad arrivare alle ultime di questi giorni (immagini false, notizie false sulla presa di Tripoli, ecc…)
    Questo è il link:

    http://poteriocculti.mastertopforum.biz/le-menzogne-della-guerra-in-libia-vt2725.html

    Reply

  98. Anonimo
    25 Agosto 2011 @ 23:22

    Sia che passi sia che non passi questo commento, devo dirvi:bravi ottima censura!

    E' dalle 16 di oggi(25 agosto) che sto cercando di farvi inserire un semplice ed innoquo commento composto da un paio di considerazioni logiche ed anche gentili ed ironiche (assolutamente non OT)…ma a quanto pare avete voluto prendere questa strada, mhà!

    saluti
    ANONIMO FRANCEX

    PS: avete più paura voi di me che le lucertole del mio giardino.
    Per non inserirle le cose che scrivo o sono talmente banali, ma allora siete contraddittori visto ciò che fate passare…o vi rode veramente il caxxo quando le leggete (e qui ci vorrebbe una bella battuta del buon Francex).

    Reply

  99. Anonimo
    26 Agosto 2011 @ 0:28

    I "furbi"FETENTONI"prendono sempre molti PICCIONI con UNA FAVA,è così che operano!!Forse comincia ad essere chiaro che tutta l'immigrazione avvenuta in Europa,e falsamente ostacolata,oltre ai fini già conosciuti(mano d'opera a basso costo,perdita dell'identità culturale,creazione di nuove guerre tra poveri,fomentazione del razzismo,intensificazione del"dividi e impera",ecc.)aveva lo scopo di impadronirsi del Medio Oriente tramite costruite"rivolte"con tanto di finanziati"RIBELLI"!!!Seguirà il sud America e per ultimo la Cina!!!ZARA

    Reply

  100. Anonimo
    26 Agosto 2011 @ 2:19

    @ Turmalis

    MA IL FILE TORRENT CHE HAI MESSO E' IL RIPPATO DEL DVD DI CUI PARLA L'ANONIMO CHE HA SEGNALATO IL FILM (IL DVD DI SPEZI PER INTENDERCI)??

    Su questo pc non ho mTorrent per attivare il DL…e non vorrei installarlo a vuoto.

    In sintesi il torrent che hai indicato è il rippato del VHS o del DVD?

    grazie
    ciao
    ANONIMO FRANCEX

    —————–

    Ah!! io dormo solo meno di 4 ore a notte (da come si vede dagli orari), e sono alto 180 ma peso scarsi 70kg…ma come è possibile visto che mangio come un maiale???

    Aiuto Francex!!!!Il sole mi perseguita, mi costringe a guardarlooo e invece di farmi ripieno mi svuota! Aiuto ho il verme SOLEtario. Dimmi come spegnerloooo!!

    Si è spento il sole, chi l'ha spento tuuuuu

    Ahaccendilo tuuuu questo sole ch'è ssssspento…l'ammore lo sai scioglie i cuori di ghiaccio…che sarà di te (tata ta ta) se perdi anche me (tata ta ta) seperdi anche mme! tata ta ta

    AH Francex e non mi censurare tutti i messaggi dai, qualche caxxata ogni tanto falla passare!

    Mammamia e ridi un poco fijo mio…eh..eh..ecchedè!Guarda che non è mica morto qualcuno eh! oppppssssss…gaffe.

    Reply

  101. max cady
    26 Agosto 2011 @ 11:58

    le solite, allucinate teorie, senza prove, senza un perche'. ma ai complottisti piace cosi'. una cosina solo, prima di parlare di Introvigne, rifai le scuole , dall'asilo e' meglio, spaccati un pochino la schiena, dopodiche' dopo aver capito che i circoli dove fai le tue sparate sono covi di merdosi nostalgici (come tanti dei tuoi cagnoli..lettori), quindi pulisciti la bocca e con umilta' fai una, una sola, invece di speculare su Introvigne. Un altro pseudo negazionista buddista sparaballe (in salsa new age certo)
    complimentoni a chi cita antonella ma dove lo ho letto randazzo strakkino detto stercorarius sanremensis, manca il negazionista freda e suoi ariani lettori e poi il pout pourri al vomito e' pronto.
    che bel blog, di una coerenza e informazione.. da far impallidire icke.

    Reply

  102. Vanni
    26 Agosto 2011 @ 12:52

    Suvvia avvocato, facciamo questa scampagnata sulle colline toscane…
    Maremma maiala, noi si va tutti insieme e si mangia il porco con un buon vino rosso toscano.
    La portiamo noi, avvocato, non si faccia scrupoli.
    Noi, i suoi compagni di merende.

    Reply

  103. Anonimo
    26 Agosto 2011 @ 13:04

    ( pippi) ok ho capito ma una lista di chi è affidabile e chi no si puo' avere? compro libri e se non avessi saputo di vigna avrei comprato pure il suo, non mi va di spendere i miei soldi ad ingrassare le casse di sta gente. pm come ingroia, gratteri sono devvero nell'antimafia?

    Reply

  104. Anonimo
    26 Agosto 2011 @ 17:13

    A causa dell' "attrazione degli opposti"…in questo blog scrivono,ogni tanto,anche degli ignoranti e volgari dementi.In questo post la "palma d'oro"dei commenti la diamo a Max Cady,la cui foto piena di tatuaggi è in perfetta coerenza con la sua sguaiata coglionaggine. ZARA

    Reply

  105. Anonimo
    26 Agosto 2011 @ 18:00

    @ Stefania Nicoletti 00:05. Grazie, Stefania, per le UTILI informazioni. Fa bene, se non altro alla propria intelligenza, scoprire che quello che si era "processato", tutti soli, non erano elocubrazioni ma la REALTA' dei fatti. Lilith

    Reply

  106. Kama Tarkhan
    26 Agosto 2011 @ 19:13

    @stefania sulla libia
    è dalla guerra del vietnam che ogni velina data in pasto ai media americani passa attraverso il vaglio degli uffici preposti delle loro forze armate, che i giornalisti accreditati delle maggiori agenzie us-uk siano direttamente tutti cia e mi6 forse era già fa tempo, forse è un salto di livello qualitativo del controllo che sigla la parola fine su qualsiasi credito intellettuale si possa avere su TUTTA la stampa occidentale nessuno escluso. finora gli unici ad aver sbugiardato le notizie ufficiali sono state oltre le fonti che hai citato anche etleboro che ha per primo scoperto le notizie farlocche sui finti ribelli – veri contractor
    http://etleboro.blogspot.com/
    inoltre ricordo di aver letto su un sito che ormai la percentuale di contractors americani tutti dipendenti da un UNICA SOCIETA' supera di gran lunga l'impiego delle effettive forze armate di stato americane, quindi ormai si delinea chiaramente che queste sono guerre PRIVATE pagate (coi soldi che diamo alle banche) e perpetrate da privati, per fini privati.
    ———
    @ PAOLO due domande se possibile

    la prima dopo i giorni di non alimentazione quando riprendi a mangiare hai fenomeni di mal di testa post digestione ?

    la seconda ti risulta che ci siano connessioni in fatti particolari oltre che con le iniziali dei nomi anche sulle lettere finali ? cioè se un nome inizia per C e il cognome finisce per R o viceversa (molti cognomi di origine balcanica delle mie parti hanno queste caratteristiche)
    ——–
    ..un semplice ed innoquo commento..

    anonimo francex non ti hanno censurato per il contenuto ma certi errori grammaticali sono insopportabili, come quando a scuola i perfidi facevano stridere il gesso sulla lavagna
    ———
    zara max cady è fuffo e i suoi commenti non valgono una c.i.c.a.p. forse non cagarlo nemmeno di rimbalzo è la cosa migliore e poi un vecchio adagio francese recita …. mai fidarsi dei genovesi

    Reply

  107. Anonimo
    26 Agosto 2011 @ 20:19

    Sto guardando un documentario interessante su Rai 3 che parla della vita di Hitler.
    E' molto interessante notare la simbologia massonica nei vestiti militari nazisti, dalla croce cattolico-templare, al caduceo nel colletto della divisa, ai triangoli incrociati nelle tende di campo sul fronte.

    Dovrebbero vederlo quelli di forza nuova per capire cosa rappresentino i loro partiti.

    Reply

  108. Alberto G.
    26 Agosto 2011 @ 22:16

    Interessante. Mache caspita c'entra la massoneria con tutto questo??????

    Reply

  109. Anonimo
    26 Agosto 2011 @ 23:22

    Carissimo Kama

    hai visto l'orario del messaggio in cui ho fatto lo strafalcione?
    Bene arrivava dopo 14 ore di lavoro al pc

    In ogni caso non ci sono scuse per abomini come quello. Hai pieanmente ragione, è insopportabile.
    Chiedo scusa…comunque il messaggio censurato almeno 4 volte era sulla verde lettera.

    ANONIMO FRANCEX

    Reply

  110. Anonimo
    27 Agosto 2011 @ 6:57

    URAGANO IRENE E FALSE FLAG…

    Non vi sembra un pò strano l'allarme dato da Obama riguardo l'arrivo dell'Uragano Irene sulla costa orientale? E se dietro questo evento naturale si nascondesse un evento…..INNATURALE… tipo la devastazione di una centale nucleare ecc.ecc.. per ravvivare l'economia americana o qualcosa di simile? Che ne pensate? Ad ogni modo…tra 48 or avremo la risposta!

    IcI

    Reply

  111. Anonimo
    27 Agosto 2011 @ 10:12

    X Mi illumino d'immenso ha detto…
    X Anonimo del 24/8 – ore 22.16
    Sono Billy e gradirei condividere la notizia che il culto della madonna(mia signora) riviene dal culto della dea Cibele presente nel Vaticano, il phrygianum, ed è la divinità dei pozzi e delle grotte, a cui si inneggiano,probabilmente questi omicidi rituali:nulla a che fare,quindi, con gli insegnamenti di CRISTO. Non a caso la giornata mondiale della gioventù di Ratzinger si è svolta, guarda caso,… in una piazza famosa di Madrid….cerca qual'è…. 😉

    Reply

  112. Paolo Franceschetti
    27 Agosto 2011 @ 10:47

    Abbiamo aperto una sezione nel forum, dedicata ai messaggi censurati.

    Scopo della sezione è evitare le perdite tempo pretestuose causate da chi piazza decine di volte gli stessi messaggi, per poi farseli cancellare inevitabilmente, e poter poi farci perdere altro tempo con messaggi che accusano di censurare e nascondere chissà che.
    Cosi chiunque avesse eventuali dubbi sulla demenzialità dei messaggi che censuriamo può toglierseli guardando direttamente la fonte di queste perle di intelligenza e giudicando da sè.

    http://poteriocculti.mastertopforum.biz/viewtopic.php?p=29545#29545

    Reply

  113. Anonimo
    27 Agosto 2011 @ 12:30

    Bravo Paolo, tieni duro, tutti noi e anch'io siamo con te.

    Hinnuleus

    Reply

  114. Anonimo
    27 Agosto 2011 @ 14:35

    alè…. adesso c'è anche il ghetto dei censurati.
    Complimenti alla creatività.

    Reply

  115. Anonimo
    27 Agosto 2011 @ 14:39

    Francex comnuque parliamoci chiaro

    tu dici:
    **Scopo della sezione è evitare le perdite tempo pretestuose causate da chi piazza decine di volte gli stessi messaggi, per poi farseli cancellare inevitabilmente, e poter poi farci perdere altro tempo con messaggi che accusano di censurare e nascondere chissà che.**

    I messaggi ti vengono inviati tante volte perchè tu continui a bloccarli!
    IL PROBLEMA E' PER QUELLI CHE NON FAI PASSARE MANCO LA PRIMA DI VOLTA!

    Dici perdere tempo?! ma scusa non perdete più tempo a metterli sul forum?? Qui sul blog dovresti dare solo l'ok! Per metterli sul forum invece ci sono vari passaggi in più.
    E' alquanto illogico quanto dici.

    **Cosi chiunque avesse eventuali dubbi sulla demenzialità dei messaggi che censuriamo può toglierseli guardando direttamente la fonte di queste perle di intelligenza e giudicando da sè.**

    Anche qui dimostri illogicità. Il blog è tuo e giustamente fai come ti pare, ma non sparare palle perchè nell'area commenti fate passare un sacco di caxxate fuori tema.

    Francex la cosa è semplice:
    La lettera di cui parli sarebbe un'ottima prova alle tue tesi…soprattutto perchè scritta a mano e firmata, punto!
    QUINDI: LA MOSTRI O NO????
    Qui verebbe 'apprezzata' da molti e taciterebbe diversi.

    Poi fa' come credi.
    Ma ricordati che la logica smonta o esalta qualsiasi pensiero,tesi e comportamento.

    Non credo che a questo punto ti preoccuperesti dell'illecito di divulgazione di corrispondenza privata…visto le bordate di accuse che tiri a destra e manca!!anzi forse svuoveresti qualcosa!.

    La lettera di Caselli non è affatto OT con l'argomento del post.

    Saluti
    ANONIMO FRANCEX

    Pubblica questo e la finisco con questa cavolo di storia. Ogni volta che ti detto qualcosa ho mantenuto se ricordi.

    Reply

  116. Anonimo
    27 Agosto 2011 @ 17:19

    per ANONIMOFRANCEX:
    se la rivolgessero a te, la stessa domanda, pubblicheresti qualcosa se ci fosse anche solo la possibilita' che, per ritorsione, invece di fare del male a te lo facessero alla tua famiglia o amici? lo faresti?
    poniti la stessa domanda e datti una risposta..
    e, no, non sono Franceschetti in anonimo..non ho bisogno di prendere le veci di nessuno..usa la logica..visto che ti e' tanto cara!

    Reply

  117. Anonimo
    27 Agosto 2011 @ 17:22

    Franceschetti, cosa mi sai dire sul numero 23?
    grazie.
    Lilith, anche tu mi puoi aiutare, grazie.

    Reply

  118. Mi illumino d'immenso
    27 Agosto 2011 @ 17:39

    X Billy (del 27/8 – ore 12.12)

    Grazie Billy per il tuo intervento.
    La giornata mondiale della gioventù si è svolta nel cuore di Madrid a Plaza de Cibeles….eh eh eh, proprio come dicevi tu…
    Credo cmq che i Culti della Madonna si ispirino a moltissime "dee" a seconda dei luoghi e epoche.
    Ogni cultura ha le sue "madonne".
    Sul podio ci metterei Ishtar e Iside.
    In Europa il Culto delle Madonne è venuto fuori, soprattutto, nel XII° sec. quando in Provenza venne recuperato il "Culto della Sposa" collegato a Maria di Betania, detta, la "Maddalena", nella quale i Merovingi videro la "Sposa bruna" del Cantico dei Cantici ebreo. Bernardo di Chiaravalle, con la sua autorità, confermò che la Maddalena era Maria di Betania e fu…il trionfo del, recuperato, "Culto della Dea", molto in voga nelle epoche precristiane.

    In realtà, la "Magdal-eder" era un appellativo…e si riferiva a colei che avrebbe ripristinato il dominio a Sion…cioè Gerusalemme.
    Secondo i Merovingi si trattava di Maria di Betania (sposa di Gesù)e di sua figlia Sara.
    Così aveva vaticinato il profeta ebreo Michea…

    E' certamente possibile che ci sia un collegamento fra l'omicidio di Sarah Scazzi con queste credenze, in quanto i rosa-rossa-crociani si collegano alle linee di discendenza ebraiche matrilineari.

    Così come è certo che Maria, la madre di Gesù, non avevo chiesto alcun "culto" in suo onore poichè il culto della persona/personalità era proibito nel cristianesimo originario (come documentano i Rotoli del Mar Morto ritrovati nel 1947 a Qmran, che la Chiesa Cattolica Vaticanista ha per 40 anni cercato di occultare in tutti i modi, in maniera vergognosa)

    La Chiesa Cattolica è CONTRO la Verità.

    Reply

  119. Paolo Franceschetti
    27 Agosto 2011 @ 17:48

    il 23 so che è il numero degli illuminati. Ma non chiedetemi perchè, in quanto non lo so.

    Reply

  120. Paolo Franceschetti
    27 Agosto 2011 @ 17:57

    All'anonimo delle 19,19.
    Ti ringrazio del tuo intervento.
    Ma vedi, il punto è un altro.
    Non è che non pubblico la lettera per paura di ritorsioni (le cose che diciamo sono molto gravi di per sè, e se avessimo paura di ritorsioni non avremmo questo blog).
    Il punto è che:
    1) anche pubblicando la lettera, questa non dice nulla. Nel senso che è solo una lettera dal contenuto anomalo, firmata in verde e scritta in parte in verde. la lettera non prova nulla, in quanto fu la Carlizzi a dirmi che si trattava di una condanna a morte, ma di per se appare una banalissima lettera colorata.

    2) Siccome lo scopo di chi chiede insistentemente questa lettera è provocare, dopo la pubblicazione ci sarebbero questioni sulla sua identità, sul contenuto, ecc…

    3) A coloro che mi hanno chiesto di vedere la lettera l'ho sempre inviata, Sono probabilmente centinaia le persone che ce l'hanno.

    4) Infine, la cosa più importante. A fronte delle notizie, precise e circostanziate, fornite da questo blog, la lettera non ha alcuna importanza.
    In teoria potrei anche scoprire che è falsa e me l'ha invita mia madre per farmi uno scherzo. Ma non cambierebbe nulla di ciò che abbiamo scoperto fino ad oggi, e che abbiamo cercato di divulgare io, Solange e Stefania.

    In compenso il tormentone di questi giorni di questo provocatore che chiedeva la pubblicazione della lettera mi ha dato l'idea della sezione del forum con i messaggi censurati, perchè in questo modo risolviamo anche tutti i problemi futuri con quelli che cercano di farci perdere tempo inutile.

    Reply

  121. Anonimo
    27 Agosto 2011 @ 18:12

    Salve Anonimo 27 agosto 2011 19:19
    (che mi chiede se rivolgassero a me la richiesta di pubblicazione)

    Premetto che avevo promesso al Francex di non parlarne visto che finalmente ha fatto passare uno dei miei commenti con la richiesta.
    Non dovrei ma faccio uno strappo.

    Ti rispondo, io onestamente se le cose stessero come dice Francex non so che scelte avrei fatto molto prima, una volta che mi ci fossi ritrovato dentro (come sostiene). Ma una volta che ha continuato ed è arrivato al punto di sostenere che Vigna sia molto coinvolto se non che sia lui stesso il Mostro di Firenze, e altre cose simili con riferimenti chiari ed indivibuabili (una villa in cui servono carne umana, Benigni che sa del Mostro più di quanto dovrebbe, Eco altro grado in sette di omicidi ecc) a questo punto il pubblicare quella lettera gli fornirebbe a mio avviso molta più sicurezza.

    Ovvero acquisirebbe molta credibilità ed otterrebbe ancora più 'tutela' dal web e gruppi 'alternativi' (ovvero i non completamente ipnotizzati dal sistema).

    Quindi: la cosa potrebbe esporlo forse a qualche denucia dall'interessato (che se fosse vera la storia si guarderebbe bene dal farla per non far venire fuori la cosa) ma gli porterebbe credibilità e protezione.

    Ci vedo solo vantaggi per Francex.
    Ipotizziamo che la pubblichi sul blog…ed ipotizziamo che non sarebbe così pazzo di pubblicarne una falsa se non avesse quella vera.
    Quindi se la dovesse pubblicare sarebbe autentica almeno per noi.
    Caselli sarebbe 'inchiodato' comunque da questa cosa.
    Se denunciasse Francex avremmo la prova che si è sentito toccato e la cosa verrebbe un minimo fuori finendo oltre il blog.
    Se non denunciasse molto probabilmente noi penseremmo che Caselli lo farebbe proprio per non fare pubblicità alla cosa (quindi ancora conferma della veridicità di Francex).

    In poche parole se Francex pubblicasse ci guadagnerebbe solamente (esclusi i guai di una eventuale denuncia…ma che visto quanto dice di rischiare non credo siano minimamente confrontabili).

    Ho risposto molto velocemente e solo perchè mi è stata fatta una domanda.
    Scusami Francex ho rotto in parte la promessa che ti avevo fatto. Cerco di non intervenire più (soprattuto per primo) sulla cosa come da promessa…

    saluti
    ANONIMO FRANCEX

    (ci saranno un casino di errori non immaginate le condizioni in cui sto scrivendo questo mess…mi scuso già da ora).

    Reply

  122. BEPPE-BOLOGNA
    27 Agosto 2011 @ 19:37

    E bravo Paolone scelta SALOMONICA la
    tua,porta tutto in un binario morto,
    cosi si alleggeriscono i commenti,
    MONOMANIACALI,e ce più spazio x confrontarci in SANTA-PACE.

    Reply

  123. Anonimo
    27 Agosto 2011 @ 22:57

    Rosa Chiara Scaglione… sto ancora ridendo (anche se non c'è un tubo da ridere)…

    Un abbraccio a Paolo.
    G.

    Reply

  124. Il saggio
    28 Agosto 2011 @ 6:09

    @ Paolo
    vedi, penso che il punto 2 della tua risposta sia sintomatico del problema.
    Tu dai per scontato che chi ti chiede la pubblicazione della lettera sia un provocatore.
    Ma ti rendi conto di cosa sottende un tale atteggiamento? Tu sei avvocato ma in questi casi (e la lettera non è il primo) ti ergi ad accusatore, giudice e boia contemporaneamente.
    Mi ricorda tanto "o con noi o contro di noi".
    Il fatto di bollare come provocatore chiunque faccia un po' di pulci alla tua storia (come credo sia legittimo, dato che racconti cose che superano l'immaginazione) non può far pensare altro che sia tutta una balla.
    Mi ricorda un po' quella casellante francese che verso Nizza tentò anni fa di rifilarmi un resto taroccato (mucchio di monetine di scarso valore con sopra e sotto due monete buone per tentare di fregarmi). Sapendo di queste pratiche, prima di ripartire ho aperto il mucchio di monete davanti a lei e gli ho detto di riprendersele e di darmi il resto giusto.
    La reazione della truffatrice fu di gettare via le monetine con gesto stizzito, blaterandomi dietro insulti vari, quasi che fossi io il colpevole.
    Era in francese e io il francese non lo conosco, ma il concetto era che io ero un rompicoglioni (aka provocatore), solo perchè ho controllato il resto e non mi sono fatto fregare.
    Ecco Paolo, tu mi ricordi tanto la casellante francese.
    Non perchè penso che tu ci stia fregando, ma perchè ti comporti come se lo facessi e venissi beccato.

    Reply

  125. Paolo Franceschetti
    28 Agosto 2011 @ 7:57

    Caro Saggio (ma credo tu sia sempre lo stesso) se sei cosi interessato puoi chiedermi la lettera in pdf.
    Non credo che a molti altri lettori questa storia interessi. ma a chiunque interessi manderò la lettera, in pdf, come ho fatto fino ad oggi.

    Reply

  126. sirio.bianca
    28 Agosto 2011 @ 8:31

    Buongiorno Paolo,
    Non so se Lei conosce Giuliana Conforto astrofisica, mi dirà: 'che c'entra l'astrofisica con i delitti massonici?' Mi permetto di suggerirLe la visione di questa serie di sei video trovati su youtube:

    http://www.youtube.com/watch?v=vFVYa-k9lwA&feature=related

    Per me questa scienziata è geniale.
    Un cordiale saluto. Bianca.

    Reply

  127. Giorgio Andretta
    28 Agosto 2011 @ 10:35

    Egr, Mi illumino d'immenso, lei ha scritto: " in quanto i rosa-rossa-crociani si collegano alle linee di discendenza ebraiche matrilineari." potrebbe, gentilmente, essere più esaustivo del perchè di tale scelta?
    Grazie per quanto riterrà rispondermi.

    Reply

  128. Giambattista
    28 Agosto 2011 @ 10:44

    A Sirio.Bianca
    grazie per il link, non conoscevo questa studiosa.

    Reply

  129. Il saggio
    28 Agosto 2011 @ 10:48

    Paolo Franceschetti ha detto…

    Caro Saggio (ma credo tu sia sempre lo stesso)…

    ecco vedi? ci ricaschi sempre.
    Credimi, te lo dico solo perchè mi spiace vedere questa lunga deriva tua e del blog. Forse non te ne accorgi ma la sensazione è che tu ti senta sotto assedio, timoroso di dare credito a troll e debunker vari e fare così la figura del pollo.
    Avendo seguito il blog e i commenti fin dall'inizio direi che tutta questa vicenda ti ha cambiato parecchio. Purtroppo insieme con l'evidente maggior consapevolezza da parte tua rispetto agli inizi, è cresciuto anche quell'accenno di atteggiamento un po' paranoide che ora ti contraddistingue.
    E' vero che ne hai motivo dato il proliferare di elementi di evidente disturbo nei commenti, ma tra i mille deficienti ci sono anche qualche decina che deficienti non sono, vogliono solo capire, approfondire e confrontarsi con te.
    Ma ormai questo è diventato quasi impossibile: bisogna stare attenti a ciò che si scrive e a come lo si scrive perchè altrimenti si viene bollati di debunker, provocatori ecc. perdendo così la discussione di ogni spontaneità.
    Il dibattito a questo punto si arena, non essendoci più gli stimoli per approfondire, stimoli che vengono anche e soprattutto dalle critiche.
    Be', se fossi nella RR, non potendoti più ammazzare perchè sei diventato famoso, userei proprio questa tattica: ti stuzzico e ti provoco finchè tu vedrai provocazioni ovunque, diventerai paranoico, la gente seria ti abbandonerà non riuscendo più a rapportarsi in maniera civile e il blog (e tu con lui) finirai nell'immenso calderone dei blog complottisti che, al di là di qualche decina di migliaia di persone (la classica goccia nel mare), sono irrisi e sbeffeggiati ovunque.
    Credo che tu non debba stare al loro gioco: riapri i commenti a tutti e rispondi a tutti (se hai tempo e voglia) compresi i palesi provocatori. Così li disinneschi. Se il sistema non funziona più a un certo punto smetteranno. Si tratta solo di resistere un po' più di loro.
    Ma se fai di tutta un'erba un fascio e ovvio che poi le persone perbene quando vengono ingiustamente accusate si incazzano e ti mandano affanculo. E' umano.
    Ma così ti restano solo i provocatori, che continueranno a provocare ovviamente, visto che ottengono risultati.

    Ok, mi sono un po' dilungato. Non era mia intenzione.
    In realtà volevo solo dire che NON sono sempre lo stesso della lettera.

    E siccome non sono sempre lo stesso, la lettera NON la voglio.
    Il senso del commento che ho postato alle 08:09 è esattamente quello riportato nel commento stesso.
    L'argomento NON era la lettera ma il tuo atteggiamento, come ho ripetuto in questo commento.

    Reply

  130. Giuseppe Di Bernardo
    28 Agosto 2011 @ 14:03

    E anche io consiglio vivamente i libri di Giuliana Conforto, in special modo "Il gioco cosmico dell'uomo".

    Un saluto a Paolo.

    Reply

  131. Anonimo
    28 Agosto 2011 @ 14:36

    Segnalo la morte dell'imprenditore pugliese 40enne che si sarebbe suicidato ingerendo dell'acido.
    Stava lavorando per conto della sanità pubblica della regione Puglia.
    Pare gli fosse stato assegnato il compito di effettuare le assunzioni di numerosi inservienti per il settore.

    La sanità pugliese ogni tanto fa capolino con questioni lacunose…sempre più spesso.
    Gente anche vicino al 'messianico' Vendola.
    Diverse volte è anche uscita la questione della vicinanza a Don Verzè, quello del San Raffaele e di tutte le stranezze:ambito di ricerca,pensiero di base,organizzazione particolare e persino architettura e simboli.

    Che l'imprenditore si sia ispirato a due fatti recenti? Il suicidio dell'amministratore del San Raffaele e la pentita di 'ndrangheta suicidatasi con l'acido?
    O piuttosto si è ispirato qualcunaltro??

    Devo dire, bell'ambientino quello della sanità! Ricordo ancora cosa fecero passare in pochissimo tempo a quel luminare Siciliano che operava i bambini.
    Senza parlare dello spudorato caso di Brega Massone della clinica Santa Rita a Milano…

    Del resto non si sospetta che dietro Jack the ripper ed il mostro di Fi ci potrebbe essere probabilmente un medico?

    Reply

  132. Anonimo
    28 Agosto 2011 @ 14:36

    Il messaggio sulla sanità è mio

    ANONIMO FRANCEX
    (non scrivo solo per romperti le scatole)

    Reply

  133. BEPPE-BOLOGNA
    28 Agosto 2011 @ 15:02

    Giuliana Conforto e piu che geniale,
    e oltre il genio,e da leggere la sua trilogia al riguardo, (UNIVERSO OLOGRAFICO E L UTOPIA REALE),(BABY-SUN),(IL PARTO DELLA VERGINE),trilogia a dir poco illuminante.

    Reply

  134. Anni 70
    28 Agosto 2011 @ 16:24

    Giuliana Conforto chi, quella che teneva a casa due ineffabili ospiti, certi Morucci e Faranda latitanti?

    Reply

  135. Anonimo
    28 Agosto 2011 @ 16:55

    @ ANONIMO 27. 19:22. Il "23". nella misura decimale equivale a poco più del "9", del sistema di misurazione imperiale britannica ( definizione inglese e abolito in Inghilterra una decina di anni fa ) o, ( come veniva chiamato da Mussolini ) sistema di misurazione barbarico ( che di "barbarico", in REALTA', non ha NULLA…visto che è molto più perfetto dell' altro e….INTERESSANTISSIMO !!! ); insomma, il così detto inch o pollice. Il "33" decimale equivale al "13" in inch. Forse questo vuol dire qualcosa !?!?! Comunque, ogni "loro" azione è FIRMATA con il NOVE, ma anche con l'undici o il tredici quando è DISTRUTTIVA o…..il "666" che fa "18" quindi, "9". Ti consiglio di guardare le date degli avvenimenti, belli e brutti e ….RIFLETTERE !!!

    Reply

  136. Anonimo
    28 Agosto 2011 @ 17:16

    CASE FARMACEUTICHE E MEDICI sono assolutamente PRIVI di ETICA e di SPIRITUALITA'; sono i più IMMORALI….VERI CRIMINALI, FREDDI e SPIETATI "FETENTONI" che hanno il compito di STERMINARCI senza PIETA'. Non CADETE nelle loro GRINFIE…..se state male: bevete acqua e limone per una settimana e nutritevi di frutta e verdura fresca per un mese, sarà migliore di qualsiasi medicina, e qualsiasi disturbo scomparirà o si ridurrà NOTEVOLMENTE !!! Lilith

    Reply

  137. sirio.bianca
    28 Agosto 2011 @ 18:37

    Sarebbe bene che chi posta commenti si informasse, prima di scrivere.

    A proposito della storia del sequestro Moro, in cui è stata coinvolta Giuliana Conforto, suggerisco di cercare meglio le dis-informazioni. E comunque niente può togliere merito alle persone per quanto di positivo fanno. Valeva su qualche blog precedente per Gabriella Carlizzi, quando qualche solito 'infiltrato' ha voluto gettare l'ombra del discredito con le infamie che di solito 'costruiscono' ad arte i media, vale anche per la professoressa Conforto.
    Grandi Donne restano e resteranno sempre Grandi Donne, e Grandi Uomini ovviamente.

    Reply

  138. Stefania Nicoletti
    28 Agosto 2011 @ 19:21

    Grazie sirio.bianca,
    volevo scrivere più o meno le stesse cose sulla Conforto.

    Per chi fosse interessato, qui trova un po' di materiale:

    http://poteriocculti.mastertopforum.biz/giuliana-conforto-vt1131.html

    Quanto ai fatti delle BR e del rapimento Moro, Giuliana Conforto espose anni fa, quando scoppiò il caso Mitrokhin, la sua posizione.

    La si può leggere in questo articolo:

    http://www.giulianaconforto.it/Italiano/articoli/Il_metodo.htm

    Reply

  139. Perplesso
    28 Agosto 2011 @ 20:54

    Gentile Franceschetti,
    ho letto diversi suoi scritti sull'omicidio massonico, ma resto più confuso di prima. In questi scritti si passa da una parte all'altra, pare un po' a casaccio, senza centrare mail il punto. Mentre leggo niente si chiarisce ma, anzi, la mia mente si riempie di domande a cui sarà difficile dare risposte. Anzitutto PERCHE' questi omicidi???

    Il fatto che una morte sia strana significa necessariamente massoneria??? E poi, quale massoneria??? Io sapevo che la massoneria è rappresentata dal GOI e dalla Gran Loggia dìItalia.
    Rosa croce, templari e cavalieri di Malta sono pure massonerie??? A me questa giunge nuova!

    E poi non le è venuto in mente che nell'omicidio Moro la renault rossa potesse essere un riferimento alle brigate rosse? (ricordo che ci sono condannati in galere per quall'omicidio). Quanto alla via Caetani, lei ha idea di quante vie, soprattutto a Roma sona intitolate a uomini religiosi o a persone che hanno avuto a che fare con sette, associazioni segrete a quant'altro??? E poi che c'entra la massoneria con Ustica? Perché un massone deve far precipitare un aereo pieno di innocenti???

    In questi scritti non c'è alcun rigore giornalistico, e tute le informazioni sembrano essere messe a casaccio. Tutto ciò che si può evincere è un gran polverone di sospetti, e poi mancano gli elementi di connessione tra un sospetto e l'altro. Mancano innumerevoli dettagli e, cosa ancor peggiore, mancano i MOVENTI. Insomma non c'è nulla!!!

    Le chiedo: ma non è che niente niente lei ha un po' la mania di persecuzione e vede complotti un po' da per tutto? Non è possibile che le morti a cui lei fa riferimento, se sono così sospette, provengano da settori differenti l'uno dall'altro? Una morte, ad esempio, potrebbe essere attribuita alle Brigate Rosse, un'altra a un singolo maniaco, un'altra ancora a una società segreta (mettiamoci pure quella), in qualche caso forse è vero suicidio ecc.

    Mi pare tutto molto confuso, Franceschetti, mi chiedo se tutto è confuso perché è un po' confuso anche chi scrive.

    Buona serata

    Reply

  140. Mi illumino d'immenso
    28 Agosto 2011 @ 21:21

    Egr. Sig.Andretta

    A proposito di quanto mi chiede, cioè relativamente ai rosacroce e le linee di discendenza ebraiche, ci sarebbe tanto da dire e non è facile sintetizzare. Credo che il tema in questione sia di importanza cruciale.
    I Rosacroce si definiscono "figli di Davide". Alludono, cioè, alla discendenza principale ebraica, quella di Davide (figlio di Jesse) dalla quale proviene la legittimità dei Principi e Re d'Israele (chiamati "Messia"…gli "unti", i consacrati, i prescelti da Jahweh a governare). Tale linea appartiene alla tribù di Giuda, la più forte delle 12 tribù di Israele.
    L'altra linea principale ebraica è quella di Aronne, della tribù di Levi, che legittima i Sacerdoti, i Leviti.
    Quindi, in Israele, secondo la tradizione, per essere Re o Sacerdote bisogna provenire dalle rispettive tribù sopra menzionate.

    Gesù proveniva dalla stirpe di Davide, dunque, il popolo sapeva che lui era il "Messia" tanto atteso, infatti lo chiamavano "figlio di Davide".
    I Rosacroce hanno radici molto lontane, il loro "sapere", però, è di carattere sincretico, pertanto, mescola insegnamenti di varia natura. Furbescamente, i suddetti, hanno "utilizzato" la figura di Gesù in maniera ambivalente. Cioè, da un lato, per legittimarsi, si sono inseriti nella linea di discendenza di Davide (questo è quello che credono e fanno credere), in modo da acquisire autorità e potere "divino", dall'altro però, hanno "abbassato" la figura di Gesù a semplice uomo, poichè, in verità, loro non seguono Gesù, ma varie figure di carattere pagano.

    Ed è qui che entra in gioco il discorso della matrilinearità. Secondo una visione gnostica, Gesù era un uomo…per quanto "speciale" (loro lo definiscono un "mago", un teurgo, un taumaturgo, ecc.) sempre un uomo era, per giunta sposato con…Maria di Betania, detta la "Maddalena" (ho spiegato nel post precedente il significato di questo appellativo).
    Privandolo dell'aspetto divino autentico (figlio del Padre Celeste) pensano, in tal modo, di annullare il suo "mandato" divino (discorso che ora non posso approfondire, ma è la specificità del Cristo)

    (fine 1a parte)

    Reply

  141. Emanuele
    28 Agosto 2011 @ 21:26

    @Sirio Bianca sirio.bianca ha detto:

    mi dirà: 'che c'entra l'astrofisica con i delitti massonici?

    Praticamente tutti i delitti "massonici" sono commessi in base al ciclo del sole, delle macchie solari e soprattutto a quello di Venere, detto anche il pianeta bianco. Dai Maya veniva rappresentato come una perla per questo il nobile Pacal venne ritrovato con una perla in bocca, e per questo che Botticelli dipinge la sua Venere dentro di una conchiglia. I Maya (classici) facevano risalire l'inizio dei loro calendari alla NASCITA DI VENERE, evento in cui il pianeta avrebbe rovesciato il suo campo magnetico dovuto al rovesciamento di quello del sole. L'importanza che danno questi "illuminati" al sole è totale: il sole è per loro dio. Di fatto la Rosa Rossa, il cuore di Gesú (sole) cioé il centro della croce (solare) non è nient'altro che il campo magnetico di una stella talmente grande da occupare il 98% di tutto il sistema solare e talmente potente da estendere il suo campo magnetico fino a Nettuno e Plutone.

    http://img62.imageshack.us/img62/7807/larosaheliosphericcurre.jpg

    Sarebbe bello lavorare con astronomi e astrologi per stabilire la corrispondenza delle date di delitti ed eventi con i cicli di Venere e del Sole.

    Leggendo Maurice Cotterell si fa un po' di chiarezza sull'influenza del sole sulla terra e sull'importanza che popolazioni antiche e societá segrete gli hanno e stanno dando.

    Emanuele

    Reply

  142. Mi illumino d'immenso
    28 Agosto 2011 @ 21:46

    (2a parte)

    Maria di Betania è diventata, quindi, nella credenza popolare francese, la Sposa di Gesù, poichè si sarebbe trasferita con Giuseppe di Arimatea in Provenza, dall'anno 42 d.C. in poi (per fuggire dalle persecuzioni varie).
    Ancora una volta, per legittimare tale sposalizio, ci si rifà a dei riferimenti ebraici ritenuti "sacri": nel caso di Maria di Betania sono la discendenza dalla tribù di Beniamino (da cui proveniva Saul, 1° Re d'Israele), il Cantico dei Cantici (in cui si parla di una "sposa bruna") ed alcuni episodi biografici della sua vita (su tutti, l'unzione del "Messia").

    In sostanza "grazie" a Maria di Betania, in Provenza, nel XII° sec., è rinato il Culto della Dea, molto praticato in epoche precristiane in tutta l'area mesopotamica.
    In Provenza c'era, dunque, il Culto della Maddalena e, udite udite, il Culto della Rosa…che veniva identificato, cmq, con l'Amore (rosa in francese è l'anagramma di Eros..'rose'), con la fertilità, la bellezza, e veniva esaltato dai Trovatori.
    Dante Alighieri non ha fatto altro che riprendere tale Culto inserendolo in un'opera che esprime in maniera criptica il percorso ascetico di un rosacrociano.

    Dunque, con il Culto della Dea, Merovingi, gnostici e Rosacrociani hanno ristabilito il "principio femminile" del creato e lo celebrano con i loro riti, purtroppo, però, capovolgendolo…

    Il legame con i Merovingi francesi è palese: l'Iris era il simbolo merovingio (indica, appunto, il privilegiare l'aspetto femminile del "sacro") – il Giglio (sempre Iris è) è il simbolo di Firenze (città rosacrociana per eccellenza).

    (continua)

    Reply

  143. Anonimo
    28 Agosto 2011 @ 21:58

    Io invece la lettera"verde" l'ho richiesta via email in
    PDF e quando arrivera' mi impegno ad avvisare che realmente esiste e non e' una
    balla colossale come sembra.

    Reply

  144. Mi illumino d'immenso
    28 Agosto 2011 @ 22:08

    (3a e ultima parte)

    Se ancora è vivo, Mr.Andretta (questo post è soprattutto x lei che è attento a certe tematiche), arriviamo allo scopo finale della vicenda: a cosa mirano i Rosacroce??

    Lei saprà, sicuramente, che un rosacrociano di nome Tommaso Campanella scrisse "La Città del Sole". In questo scritto, ancora una volta, il riferimento implicito è a quanto, secondo un piano Divino (autentico), Gesù Cristo deve realizzare: Gesù è cioè "l'architetto" della Nuova Alleanza (Dio – Popolo d'Israele), colui che è artefice della costruzione della "città di Dio" sulla Terra(da intendere in senso lato, come "comunità interiore" di fedeli realmente cristiani).
    Con Nuova Alleanza si deve intendere, soprattutto, quella che verrà alla "fine dei tempi" (ormai prossimi), non l'Alleanza originaria con il vecchio popolo d'Israele…
    I Rosacroce, ancora una volta capovolgendo il "piano Divino" (nelle loro intenzioni, s'intende) pensano di realizzare una sorta di Alleanza fra i loro adepti (che considerano degli "eletti") per realizzare una sorta di "paradiso" in terra.
    I loro sacrifici rituali sono in nome di una Dea (simboleggiata dalla Rosa Rossa, poichè per loro è un atto d'"amore" quello che fanno) della quale attendono la venuta…esattamente come si attende la seconda venuta del Cristo che avverrà in spirito…

    Lascio a Lei indovinare di quale Dea si tratti, ma naturalmente, è la Dea delle Dee…le altre sono solo delle riproduzioni, delle controfigure…

    Spero di essere stato chiaro. Sono argomenti lunghi, trattati, normalmente in interi libri. Ho sintetizzato al massimo.
    Mi auguro voglia apprezzare il mio sforzo.
    La saluto cordialmente

    Reply

  145. Giorgio Andretta
    29 Agosto 2011 @ 6:26

    Solamente degli ingenui se non superficiali e qualunquisti possono rilasciare elucubrazioni sulla sig.ra Conforto o sui sig.ri Faranda e Morucci, o sulle BR o sul caso Moro.
    Lo posso giustificare perchè la rete è il luogo delle parole in libertà.
    E' stato da più parti dimostrato che nemmeno i testimoni diretti di un accadimento sono attendibili, come può esserlo un individuo che non ha vissuto l'esperienza in prima persona?
    Come si possono seguire i suggerimenti o riflessioni della sig.ra Giuliana Conforto se non si conosce la Teosofia della sig.ra Blavatsky?
    Ad majora.

    Reply

  146. Kama Tarkhan
    29 Agosto 2011 @ 6:48

    grazie Stefania dell'info sulla Conforto, il fatto del coinvolgimento con la storia Moro mi aveva lasciato di stucco, dato che la dolcezza e pacatezza della Conforto nei video mi è sembrato subito anni luce distante dall'esaltazione violenta di personaggi come Morucci e Faranda, ovviamente se si googla su questo argomento il primo sito che viene meccanizzato è quello del più noto disinformatore italiano e i commenti a demolizione della credibilità della Conforto tutti scientificamente basati sull'emotività, mai vengono proposte critiche sui contenuti con un dialogo intellettualmente e scientificamente rilevante, stesso operare del blog parassita di questo, mai confutazioni sulla sostanza ma solo giudizi mai sostenuti da argomentazioni valide e sempre opinioni personali suffragate dal nulla.
    Consiglio a tutti di leggere il link che hai messo nell'ultimo post dato che alla fine si nota in modo inequivocabile quando scrive a proposito di chi critica e non capisce quella "pietas cristiana" che allontana definitivamente da quel personaggio ogni dubbio sulla sua vita e opera.

    Reply

  147. sirio.bianca
    29 Agosto 2011 @ 6:52

    Buongiorno a tutti,
    chiedo al sig. Mi Illumino d'immenso perchè alcune cose che scrive non mi sono molto chiare.
    So che molti altri grandi della storia seguivano la filosofia Rosacroce, per esempio Newton, Giordano Bruno, Leonardo Da Vinci, Pier della Francesca, Botticelli mi sembra anche Michelangelo oltre a Dante Alighieri. Sono artisti, scienziati, filosofi… Come è possibile che personaggi tanto ammirati e ammirevoli, talora anche perseguitati, torturati uccisi dalla Chiesa Cattolica, possano far parte di una congregazione a cui ora si affibiano efferati delitti e stragi? Non consideri questa una provocazione, ma soltanto una considerazione forse dettata dalla non conoscenza. Io, purtroppo per mia carenza probabilmente, non riesco a trovare il nesso logico, il punto di unione fra la conoscenza e la saggezza di questi individui e atrocità invece commesse sia nel passato, sia nel presente. C'è sicuramente un trattino che mi manca, una tessera di mosaico oscura, oppure, come penso, questi delitti sono per mani 'diverse' che in nome di una filosofia agiscono, ma che di fatto c'entrano per niente.
    So che, per esempio, il simbolo 'floreale' dei rosacroce è la tea, rosa gialla, per intenderci, perchè gli si attribuisce la rosa rossa? Altra cosa sulle discendenze di Davide: so che recentemente proprio Obama ha avuto un ehmmm chiamiamolo 'disguido mediatico' sulla sua ascendenza, ha dovuto infatti esibire il certificato di nascita per non essere destituito da presidente, quindi è vero che solo chi ha nella propria storia un 'Merovingi', quindi diretto discendente di Cristo, può salire al potere.
    Io penso che si debba distinguere. Penso che ci siano forme deviate criminali che dei Rosacroce non ne capiscono niente, oppure, più probabile, che utilizzino la sapienza e la conoscenza in modo malvagio. L'esoterismo è un'arma potentissima e, se utilizzata male, può provocare appunto queste deviazioni. Esiste infatti la suddivisione fra 'magia bianca' e 'magia nera' da sempre. Leggendo la storia alchemica lo si può dedurre, credo.
    Grazie 🙂 per l'attenzione.

    Reply

  148. Giorgio Andretta
    29 Agosto 2011 @ 6:54

    Più che apprezzato il suo sforzo, egr. Mi illumino d'immenso, e le sono profondamente riconoscente per quanto espresso nei suoi ampi commenti, ma la mia domanda è sostanzialmente rimasta inevasa, perchè la matrilinearità?
    Ognuno che conosca i rudimenti gametici sa che non è così, o forse è un mistero Rosacrociano?
    Se fosse tale la pregherei d'illuminarci, (esclusa la sig.ra Nicoletti perchè a lei queste cose sono famigliari) anche se non immensamente.
    Mi perdoni la battuta.
    A volentieri rileggerla.

    Reply

  149. Anonimo
    29 Agosto 2011 @ 7:14

    Per "Con una rosa", introduzione particolare: "Ho trovato il mio paradiso in un giardino di piante grasse che obbediscono alla direzione di un maestro d'orchestra, una signora minuta che governa le leggi della terra e della vita. Uno degli incontri più fortunati della mia vita si è realizzato in casa della signora Addolorata Lia (Ada, ndr), in quel giardino ho scritto una canzone di rose che ora le dedico".
    Vinicio Capossela
    Patù, 28 Agosto 2011

    Antonio B.

    Reply

  150. Anonimo
    29 Agosto 2011 @ 10:13

    Avevo chiesto di vedere questa famosa lettera appuntata e firmata in verde
    inviata dal procuratore generale caselli a paolo e
    interpretata come una minaccia/dichiarazione di morte da gabriella carlizzi:
    ebbene la breve notifica in pdf mi e' arrivata e effetivamente la firma sembra verde.
    Devo quibdi confermare che a
    meno di photoshop o di mio daltonismo o incapacita' a distinguere bene i colori
    paolo aveva detto una cosa vera.
    Sull'interpretazione non voglio aggiungere niente.

    Secondo me' potresti benissimo pubblicarla sul blog, arrivati a questo punto non so' cosa avresti da perdere !

    Reply

  151. Mario
    29 Agosto 2011 @ 10:40

    Brenso di Becchi
    Come un Cefalo sbarca il lunario di mercoledì sera, un corvo brenso di bechi cuce quel filo che tesse le voci di nudi putti donati all'altare.

    Poesia di Licio Gelli 13 nov. 2001
    pubblicata alla rassegna nazionale di poesia a Taormina.

    Volevo chiederle come si inserisce questa poesia nel quadro della comunicazione occulta.
    Cosa significa secondo lei?
    E' un linguaggio in codice?

    Reply

  152. Anonimo
    29 Agosto 2011 @ 11:08

    Reply

  153. Anonimo
    29 Agosto 2011 @ 11:22

    Col pubblicare il documento si potrebbe violare la privacy di colui che ha spedito la lettera in via personale e non pubblica.
    Forse ciò sarebbe contro la legge. Meglio di no.

    Traganus

    Reply

  154. sirio.bianca
    29 Agosto 2011 @ 11:24

    A proposito di inchiostri verdi della magistratura, ho trovato questo articolo interessante:

    http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=22068

    Sembra che l'interpretazione sia differente dalla condanna a morte.

    Comunque inquietante.
    Ciao a tutti.

    Reply

  155. Anonimo
    29 Agosto 2011 @ 15:13

    Vorrei chiedere a franceschetti,se questo non gli crea problemi di tipo legale o massonico(prendiamo per buona la divisione tra i due ambiti)
    a chi si riferisce nel suo articolo
    quando parla di "esperto in studio assassino" e chi è quello che afferma la marginalità del satanismo(forse introvigne?).

    Reply

  156. Anonimo
    29 Agosto 2011 @ 16:46

    33 milioni di euro di risarcimento chiesti dalla famiglia scazzi…sarà un caso.

    Reply

  157. Mi illumino d'immenso
    29 Agosto 2011 @ 18:13

    X Sig.Andretta

    Il discorso della matrilinearità non va inteso solo in senso letterale, una questione puramente genetica come, invece, spesso, almeno in passato, è stato per gli uomini. Va interpretato in termini di "principio femminile", "energia femminile" che regola l'equilibrio cosmico…
    Occorre fare un salto interpretativo per capirlo, cosa che può avvenire solo su base intuitiva, non con le parole.
    Pensavo che tra le righe di quanto avevo scritto ci fosse abbastanza per rendersi conto di questo difficile discorso, ma, altresì, bisogna riconoscere che le parole non sono sufficienti.

    Ci sono sacrifici rituali commessi in nome di divinità maschili e femminili. Il privilegiare l'aspetto del femminino è da ricondursi al "principio femminile" per eccellenza che è rappresentato (x volontà di Dio, quello vero) dall'entità Satana…
    E' lei che si è ribellata, ed è a lei che la falsa-spiritualità si rivolge (anche se attraverso Culti dedicati a varie "dee", a seconda di vari fattori)per ottenere privilegi e favorire un piano anti-divino, come quello perseguito dai Rosacrociani.

    Il Principio Maschile del creato è rappresentato dal Cristo (l'Essere Cristo, non Gesù che è la sua incarnazione) che non è corruttibile…Tale Principio è stato sostituito da Jahweh, che contrariamente a quanto crede il popolo d'Israele, non è il "vero Dio" ma il cosiddetto Lucifero (il Prometeo dei greci), colui che per i massoni porta la "luce", l'"illuminazione" (tutto il contrario, naturalmente).

    Queste cose sono chiare, solo, forse, a chi conosce il Cristianesimo delle Origini, quello autentico basato sugli insegnamenti del Cristo. E' Lui, infatti, a fare queste rivelazioni.

    Tutto il resto è una grande, grandissima confusione che le varie organizzazioni esoteriche hanno da sempre imposto per disorientare le anime (comprese quelle dei loro affiliati…), mentre i vertici delle corporazioni seguono CONSAPEVOLMENTE, da sempre, il piano satanico anti-Divino che prevede la dissoluzione del Creato e il rifacimento dello stesso secondo le loro folli pseudo-ideologie. Questo significa "Nuovo Ordine Mondiale": dissoluzione e creazione di un nuovo ordine invertendo le proprietà degli atomi spirituali delle anime.
    Ma è impossibile da realizzarsi. Loro lo sanno bene ma hanno deciso di andare avanti lo stesso per danneggiare quante più anime possibili…

    PS. Molti delitti e catastrofi avvengono di 26 perchè è il giorno gematricamente assegnato a Jahweh…(quindi se ne deduce che tale Jahweh è un vero demone, altro che Dio)

    Cordialmente

    Reply

  158. Emanuele
    29 Agosto 2011 @ 19:38

    @Mi illumino d'immenso

    Si ma Yahweh, Allah, Gesù Cristo, Krishna, sono tutte rappresentazioni del sole. Il riferimento dei delitti non è quindi esoterico o religioso ma altrimenti astronomico.

    Già i Maya avevano compreso il complesso funzionamento del sole (addirittura avevano previsto l'eclissi del 1999 con un margine di errore di 33 secondi) e che è il suo campo magnetico (la Rosa Rossa http://img62.imageshack.us/img62/7807/larosaheliosphericcurre.jpg) che si rovescia ogni 3740 anni, ad influenzare i cicli biologici dentro tutto il pianeta Terra, nonché quelli dell'essere umano tramite le sue radiazioni, il vento solare.

    Come testimonia il dipinto di William Blake, Ancient Of Days, è il Sole, con il suo vento solare (che muove i capelli dell'uomo barbuto col compasso) a misurare tutto sulla terra.

    http://x86.altervista.org/wp-content/uploads/2011/07/Blake_ancient_of_days4.jpg

    E' questo ciò che ci stanno dicendo le massonerie da anni. E' questo il segreto che ci hanno tramandato le antiche civiltà. I rituali d'uccisione Maya o Babilonesi non differiscono da quelli commessi oggi, le valenze non cambiano. E se queste popolazioni basavano tutto sui cicli del Sole e di Venere, non vedo perché non debbano farlo gli "Illuminati" di oggi!!!

    Emanuele

    PS: Paolo ci dice che Berlusconi non fa un passo senza l'astrologo… se si muove solo quando è il momento giusto secondo gli astri, figuriamoci i "riti" e i "sacrifici" quanto debbano essere legati ad eventi astronomici! Una cosa è certa: queste persone si vogliono sostituire a Dio, cioé al Sole e prendere il controllo degli esseri umani al suo posto.

    Reply

  159. Mi illumino d'immenso
    29 Agosto 2011 @ 20:14

    x SIRIO.BIANCA

    Cara Sirio o Bianca, come preferisci, i tuoi interrogativi sono più che comprensibili, chi non se li pone (o non se li è posti).
    Lo smarrimento nasce dal confondere INTELLIGENZA con EVOLUZIONE…
    La prima non equivale alla seconda.

    Dimentichi o non consideri che quanto sappiamo di certe figure storiche proviene da libri e materiale vario "ufficiale", cioè dalla propaganda dei canali mainstream…
    Tali canali non ti parleranno mai delle loro appartenenze esoteriche, neanche quando tali figure sono riconosciute come nettamente negative.
    Pensiamo a Hitler: un esoterista che non finiva mai, ma, al di là della svastica (fra l'altro senza spiegarla davvero) questi "scrittori" non vanno…Come mai???

    Se ti dicessero che Leonardo da Vinci, Botticelli, Voltaire, ecc. hanno commesso delitti, tu come risponderesti…???

    Non consideri, inoltre, che sono "loro" stessi a dirlo: il tanto venerato Umberto Eco, nel "Pendolo di Foucault" non afferma forse che per la strada dell'occultismo non si arriva che al delitto o al suicidio??? E non dice, inoltre, che dietro il pensiero esoterico e i suoi segreti non c'è nulla???

    La risposta che Eco ricevette provenne da "Le Nozze di Cadmo e Armonia" di Roberto Calasso, rappresentante della casa editrice Adelphi, poichè Eco parlava dei delitti in essa commessi. Un libro spaventoso, neo-gnostico, ultra-nichilista, anti-cristico.
    Sono loro "gli Adelphi della dissoluzione" di cui parlava Maurizio Blondet…

    E ancora, cara Sirio, non ti chiedi da dove proviene la "fama", la grande considerazione, dei personaggi che ti affascinano???
    La "fama" è precedente o successiva all'entrata nelle varie lobbies???

    Se qualcuno viene eliminato è perchè esistono, da sempre, le lotte di potere. Tutto qui. Il Vaticano ha praticato l'omicidio-rituale-sacrificale ESATTAMENTE come i rappresentanti delle fazioni rivali che ha eliminato…

    Di quale saggezza, di quale gnosi, di quale sapere parliamo…???
    Su cosa e su chi è orientato questo sapere???
    E tutto avviene all'interno di contesti palesemente pagani…

    Ti rivolgo queste considerazioni non per attaccarti, naturalmente, ma per stimolare la tua viva intelligenza (quella positiva) come d'altra parte fai tu, con gli altri partecipanti del blog, con i tuoi ragionamenti e contributi.

    Ti saluto con affetto

    PS. E Voltaire disse: "Bisogna mentire come un demonio, non timidamente e solo di sfuggita, ma arditamente e sempre"

    Reply

  160. Anonimo
    29 Agosto 2011 @ 20:22

    @M'illumino d'immenso.Mi sembra che lei faccia un pò di confusione…mescolando concetti diversi…con POCA chiarezza e intriso di religiosità pseudo cristiana.La linea materna è l'unica"SICURA",non a caso gli uomini,dopo l'imposizione del PATRIARCATO,schiavizzarono le donne intimandole l'obbligò alla VERGINITA' e FEDELTA'.Gli ebrei, gente molto pragmatica,non cambiarono questa loro antica,SAGGIA regola,pur cambiandone diverse altre dopo essersi uniti a Mosè (Mosè,parente di Akenaton…secondo me….la stessa persona),i cui discendenti sono i sionisti,non veri ebrei.E' vero che lucifero è l' equivalente di dio per gli ebrei,ma satana lo è per la chiesa cattolica.Se avessi l'obbligo di scegliere con una pistola puntata in testa….sceglierei il primo, altrimenti….manderei tutti a farsi FOTTERE;in quanto la spiritualità è qualcosa di intimo che non necessita terzi e tantomeno istituzioni. ZARA

    Reply

  161. Anonimo
    29 Agosto 2011 @ 21:17

    per m'illumino d'immenso, commento de
    29 agosto 2011 20:13

    ci puo' aiutare a capire come meglio ostacolare il lavoro di chi vuole continuare ad estendere questo nuovo ordine mondiale gia', secondo me, instaurato?
    Come dice la Prof.ssa g. Conforto:
    '"La verità emerge nel cuore di chi ama la verità, negli "ultimi" che non rincorrono poltrone o privilegi, ma vogliono la vera giustizia, il bene di tutti. Io credo che siamo giunti a quella svolta nella storia in cui "gli ultimi saranno i primi".
    Ecco, anche io sento che questa svolta e' vicina, ma allo stesso tempo sento che sono ancora troppi quelli intrappolati in questa rete di malvagita' che corrompe le anime. Mi aiuti a capire cosa posso, possiamo fare, concretamente per contrastarla.
    Bastera' l'amore? Da quali fonti attingere? Essendo estremamente ignorante, quando parlo di fonti intendo quelle letterarie.
    La ringrazio per il suo contributo.
    F.G.

    Reply

  162. Anonimo
    29 Agosto 2011 @ 21:32

    Ciao a tutti
    scusate per l'OT,volevo farvi vedere questa nuova invenzione tutta italiana di cui nessuno parla ma di cui potrete trovare tanti video su youtube.potrebbe rivoluzionare il mondo ed e` tutta italiana.
    Siccome nessuno ne parla negli stati uniti pensavo che l'inventore e scienziato andrea rossi magari sara` fatto fuori o magari non gli sara` concesso di produrre la sua invenzione perche segnerebbe pa fine per le multinazionale dell'energia.
    http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=32453

    anonimo insonne

    Reply

  163. sirio.bianca
    29 Agosto 2011 @ 22:33

    🙂 x Mi illumino d'immenso.
    Bianca, è il mio nome, e lo adoro.
    Mi deve scusare se magari La sto importunando, abbia pazienza, sto cercando anch'io di fare luce, forse più in me stessa, che sulle varie logge di cui stiamo parlando.
    Dunque ha ragione, certo, ho studiato sui testi classici, come tutti credo. Ma c'è il se ovviamente, sono figlia di un artista, un pittore, non famoso ovviamente e il nonno era un acquarellista. I miei avi erano tra i fondatori dell'ospedale maggiore di Milano e una piazza di Milano è intitolata ad un vecchio trisavolo eroe del risorgimento. Questa premessa non per sfoggiare antenati illustri, affatto, ma per sottolineare quanto Leonardo da Vinci abbia potuto influire sulla mia formazione. Il genio per antonomasia, mio padre mi ha insegnato a conoscerlo, a vederne le sfumature, a captarne la singolarità e la maestria di quello che riusciva, con pochi tratti, a trasmettere, ora scopro che era un rosacroce, lobby legata ad atroci delitti al pari, appunto di quelli hitleriani. Perchè non basta che mio padre fosse pittore, ma anche deportato per diversi mesi nei campi di sterminio nazisti. Ohibò, e ora come metto insieme le informazioni? So che Hitler era fortemente legato ai poteri esoterici e li ha utilizzati come tutti sappiamo.
    E come colloco allora i personaggi che per me erano frutto degli insegnamenti di mio padre? Assassini anch'essi? o geni? D'altro canto non si può rimanere indifferenti davanti a capolavori artistici, siano essi dipinti, affreschi, statue, romanzi o poemi. Così come non posso rimanere indifferente nel leggere 'al di là del bene e del male' di Nietzsche o Kant… O più terra terra nell'ascoltare la Conforto, così appassionata di Giordano Bruno o ascoltare le conferenze di Paolo Barnard, Mazzucco, Carpeoro… Sinceramente a questo punto non riesco più a realizzare dov'è la verità, cosa è giusto e cosa è sbagliato. Lo stesso Toscanini era un Massone, non so se rosacroce, forse mio padre stesso era un rosacroce??? Oddio!!! Sospetto che avevo già esternato a Paolo Franceschetti. Da dove provengono gli insegnamenti che mi sono stati fatti?
    Grazie per avermi sopportato 🙂
    Un saluto.

    Reply

  164. BEPPE-BOLOGNA
    29 Agosto 2011 @ 22:50

    Gli illuminazi e affini, insomma
    il NUOVO ORRORE MONDIALE.
    Si identificano con la potenza di DIO
    e credono di essere simili a dei,e l ego gonfiato a dismisura, fino all estremo,questa e la loro pazzia di fondo, sono sopraffatti da qualche archetipo;il loro ego si e dilatato
    psicoticamente a tal punto che non sanno più dire dove cominciano loro
    e dove finisce la divinità,la confusione tra colui che adora e colui che e adorato.
    L uomo non a divorato DIO;DIO a divorato l uomo.

    Reply

  165. sirio.bianca
    29 Agosto 2011 @ 22:53

    All'Anonimo del video su Rossi.
    Sì avevano diffuso questa notizia, e avevo sentito che avevano raggiunto un accordo per iniziare la produzione di questo 'generatore' (comunque a base nucleare) proprio in Grecia. Ne avevano parlato circa a giugno prima dei referendum in Italia. Poi guarda caso, la Grecia è quasi fallita, e addio generatore. Non se ne è più parlato.
    Ne avevo fatto cenno sul blogghettino che scrivo io a tempo perso:

    http://www.diversamenteweb.com/2011/05/nichel-e-idrogeno-sara-lenergia-del-futuro/

    Ma ho così pochi lettori :)…
    Cordialità.

    Reply

  166. Anonimo
    30 Agosto 2011 @ 3:58

    A proposito di Ferraro (del delitto Marta Russo), sapete che adesso è un commesso della camera dei deputati?
    Sorpresi vero?
    Io non molto!

    Enotrius

    Reply

  167. Giorgio Andretta
    30 Agosto 2011 @ 5:50

    La ringrazio per l'ulteriore apporto cognitivo, egr. Mi illumino d'immenso, ma come lei stesso ha possibilità di rilevare i suoi interventi non hanno prodotto una chiarezza definitiva stemperando ogni dubbio tra gl'internauti, anzi.
    Non mi obblighi a leggere tra le righe ma sia specchiato ed inequivocabile, quindi la invito ad affrontare la trasmissione del corredo genetico come nel mio precedente commento le avevo già suggerito. Lei lascia trasparire, tra le sue speculazioni, che ci siano più modi perchè questo avvenga.
    Tra tutte le sue citazioni identitarie non ho scorto la massoneria, strano! Perché in questo sito, come Silvio Berlusconi, è responsabile di ogni cosa.
    A volentieri rileggerla rinnovando i ringraziamenti.

    Reply

  168. Giorgio Andretta
    30 Agosto 2011 @ 6:13

    Egr. anonimo insonne,
    solo per dirle che è 1/4 di secolo che nelle università meneghine si fanno esperimenti in tale direzione con concreti risultati.
    Oltre che Focus anche TERZOMILLENNIO hanno dato ampia eco alla fusione fredda.
    Tanto le dovevo.

    Reply

  169. Paolo Giovanni Mauro
    30 Agosto 2011 @ 6:45

    @ Sirio Bianca,

    Anche se non richiesto, mi permetto di intervenire per confortare le sue inquietudini e le sue legittime domande. Anch’io ho una storia simile alla sua nel campo musicale. I miei lontani ascendenti ebbero alterne fortune artistiche in quel di Parma e Milano, però la mia tradizione familiare non mi ha mai tramandato notizie che essi fossero occultisti o meglio avessero fatto strada grazie all’arte reale o a consorterie e conventicole varie. Non si lasci condizionare troppo dalle letture moderne che vengono fatte degli avvenimenti del passato. O meglio, le propongo il mio modus operandi: essere disponibili e aperti a tutte le chiavi di lettura, ma mantenere sempre un certo distacco. Le faccio un semplice esempio: i tempi della mia adolescenza negli anni settanta. All’epoca, nel mio liceo la critica storica, la sola che tutti ritenevano l’unica verità, il dogma assoluto, il libretto rosso, verde, giallo, marrone…per capire passato, presente e futuro era il materialismo storico, il marxismo-leninismo insomma. Io, già allora, grazie all’educazione ricevuta in famiglia e per indole personale, mantenni sempre una grande curiosità intellettuale per questa chiave di lettura e lessi molto a riguardo, ma non ho mai pensato che fosse la verità assoluta. Per dirle le cose come cambiano, oggi si sostiene che Marx fosse un massone satanista! Certo, può darsi, perché no, forse…chissà…

    Quindi non si scoraggi, si informi certo del nuovo che avanza, ma rimanga sempre con i piedi per terra.

    Buona giornata.

    Reply

  170. Anonimo
    30 Agosto 2011 @ 9:40

    Reply

  171. Anonimo
    30 Agosto 2011 @ 13:45

    @ (29.8. 20:13) M'illumino d'immenso, ALIAS Zirco, G.W., Tengri, ecc.e "tutti i MISOGENI esaltati apparsi su questo blog" che si ripropongono "sempre" sotto altri nomi. Indichi, così facendo, un inconscia VERGOGNA, un presentimento di debolezza, dell' IGNORANTE misogina teoria che propagandi. La strategia di cambiare continuamente identità mostra la tua fragilità e furbizia SERPENTINA atta alla pesca con l' inganno. L' incapacità di fare un "ragionamento tuo", l' unico utilizzo di copia-incolla e informazioni pescate qua e là, e che mescoli, confusamente ma astutamente, con le tue assurde teorie per rendere "digeribile" la tua INSANA, MOSTRUOSA congettura MISOGINA, rivela una patologica visione della vita. Forse hai avuto una madre orribile che ti ha creato questo trauma; se è così, visto che ti reputi "straordinariamente" intelligente, datti una REGOLATA, ovvero, INVERTI la polarità dell' accaduto e fallo diventare positivo ( Il buon Franceschetti ne è un netto e vivido esempio ) e cerca di guarire…invece di cercare, vendicandoti, di contagiare gli altri. Lilith

    Reply

  172. Anonimo
    30 Agosto 2011 @ 17:47

    @Lilith

    capisco che ti manco e mi vedi dietro ogni commentatore…capisco anche che il nick di m'illumino possa indurti in errore riportandoti alla mia spada fiammenggiante, ma così esageri…sfiori la paranoia!

    SO che ti manco e mi invochi ed io rispettoso del sesso debole accorro in tuo aiuto…ma parla chiaro…dimmi, che hai? che ti angustia? desideri qualcosa?

    il tuo cavalier servente…
    posso rinunziar a qualunque importante impegno maschile per i tuoi si' dolci timor femminili…

    ZIRKO

    Reply

  173. Mi illumino d'immenso
    30 Agosto 2011 @ 17:57

    x Anonimo (F.G.) del 29/8 – ore 23.17:

    Egregio Anonimo, non posso essere io (nè qualsiasi altra persona) ad indicare a lei il percorso della sua vita. Non si può pretendere da nessuno un compito del genere.
    Non si tratta, a mio avviso, di contrastare le tenebre facendo questo o quello, non è così che si "evita" la realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale.
    L'unico modo che conosco, valido, è quello che, partendo dal principio "conosci te stesso", consente di fare un percorso di vita che determinerà il risveglio dell'anima e il ri-collegamento con la sua origine divina.
    L'unico che può aiutare davvero l'uomo in cammino è il Cristo, perchè è lui stesso che ha detto: "Io sono la via, la vita e la verità. Nessuno arriva al Padre se non per mezzo di me".

    Ma lo dice Lui, non io…

    Ora, io so per esperienza personale che appena solo si accenna a nominarLo, arrivano valanghe e valanghe di insulti. Come può constatare lei stesso, non appena il sottoscritto ha accennato ai "principi maschili e femminili" e i fraintendimenti e capovolgimenti che le varie massonerie hanno prodotto nei secoli, ha fatto seguito il solito polverone. Le posso anche dire che nella vita reale è anche peggio.
    Non c'è bisogno di nominare nessuno perchè le tenebre conoscono le persone e fanno di tutto (fino all'inverosimile) per ostacolare chi trova la strada giusta.

    Naturalmente non si arriva a certi traguardi senza passare prima da esperienze preliminari….tipo yoga, meditazioni varie, ecc. e anch'io ho fatto queste esperienze, per questo, all'inizio, dicevo che non si può indicare a nessuno un percorso predeterminato. Io conosco solo la meta, come arrivarci è compito di ognuno sperimentarlo.

    Altro non saprei dirle.
    Cordialmente

    Reply

  174. Mi illumino d'immenso
    30 Agosto 2011 @ 18:09

    X Emanuele che dice:

    "Si ma Yahweh, Allah, Gesù Cristo, Krishna, sono tutte rappresentazioni del sole. Il riferimento dei delitti non è quindi esoterico o religioso ma altrimenti astronomico".

    Questo è quello che pensano gli esoteristi delle varie massonerie. E tu, vedo, te la sei bevuta alla grande…
    Se per te, Dio-Padre, il creatore di tutte le anime, anche quelle demoniache, (che lo sono diventate per loro scelta, naturalmente) è il SOLE, ah beh…fai pure, abbronzati pure…
    Se ti lascia libero Lui, figurati io…:-))

    Ma sbagli alla grande! Quando farai l'esperienza PERSONALE di contatto con Dio-Padre, chiamami pure che ne riparliamo.
    A mio avviso, moltissime persone hanno perso il contatto, prima, con la propria anima e, poi, di conseguenza, con il Creatore.
    E le letture esoteriche, per queste persone, sono solo di danno, perchè aumentano la confusione.

    Reply

  175. Mi illumino d'immenso
    30 Agosto 2011 @ 18:25

    x Sig.Andretta

    Carissimo Giorgio, lei cerca la risposta laddove risposta non c'è.
    Nel senso, il discorso della discendenza ebraica divina secondo la linea "femminile" non è una questione di cromosomi, di gameti, di ovuli che battono gli spermatozoi 3 a 0 e palla al centro…!!
    Non è che le donne possiedono una genetica "speciale".
    E' da intendersi in senso cultuale, simbolico e legato al "principio femminile" (ai vari Culti della Dea che i Merovingi recuperarono dalle epoche precristiane).
    Attraverso gli omicidi rituali-sacrificali, gli esoteristi rosacrociani, pensano di ristabilire la supremazia del "principio femminile" (Satana) in Terra e di realizzare la cosiddetta "città del sole" (è uguale al N.O.M.) SOLO fra i loro adepti…scimmiottando la Nuova Alleanza che alla fine dei tempi Dio-Padre ristabilirà con i suoi veri seguaci.

    Altro, mi creda, non saprei dire. Non è detto, cmq, che ci si debba comprendere per forza.
    Può darsi che lei la vede in un'altra maniera, ci sta.
    Chiudo qui con questo argomento perchè non saprei, davvero, cosa aggiungere.

    La saluto con affetto

    Reply

  176. Anonimo
    30 Agosto 2011 @ 20:24

    Lo SPROLOQUIO misogino cerca di imporsi, basandosi su una presunta IGNORANZA dei partecipanti al blog, incolpando l' energia femminile ( che in VERITA', ormai, così lontana dalle origini, sta quasi, DISGRAZIATAMENTE, scomparendo ) delle COLPE del patriarcato. "M' illumino di FALSITA', alias Zirco, cerca di falsificare la storia a suo piacimento; a caso non è al corrente che le RELIGIONI ( ebraica, cristiana e islamica ) e massonerie, TUTTE, sono maschiliste e non permettono alle donne di partecipare ??? Sei un BLUFF grande come una CASA; al SERVIZIO della CHIESA CATTOLICA, MISOGINA FALSA e PEDOFILA, per SPUTTANARE gli ebrei e la massoneria NELLA "GUERRA" DI POTERE CHE SI STA SVOLGENDO tra di loro. La tua PATOLOGICA repulsione per IL FEMMINILE è così palese che non mi capacito di come non se ne avvedano "TUTTI". Lilith

    Reply

  177. Mi illumino d'immenso
    30 Agosto 2011 @ 20:25

    x SIRIO.BIANCA

    Ciao Bianca, non mi importuni affatto. Secondo me tu parti, contrariamente a quanto pensi, da una situazione personale potenzialmente favorevole…
    Perchè hai un'esperienza diretta.
    Hai avuto insegnamenti che coinvolgono personaggi importanti che se riuscirai a vedere nella giusta luce, ti faranno fare un bel passo avanti nella tua maturazione!!

    Al di là di quello che afferma Umberto Eco (sull'esoterismo, come avevo riportato) c'è da precisare che fare parte di un'organizzazione esoterica non implica AUTOMATICAMENTE essere autori di assassinii e crimini vari.
    Una persona può essere utilizzata in vari modi: Giordano Bruno, x es., girava l'Europa parlando con le case reali per affrontare varie questioni.
    Ma sempre, questa almeno è la mia opinione, strumento di qualcuno era che aveva tutto l'interesse a manovrarlo.
    Non voglio minimizzare quanto afferma Eco, ma solo precisare che ci sono ruoli e compiti in ogni consesso esoterico e che i fini dello stesso possono benissimo essere sconosciuti a chi ne fa parte.
    Certo però che si può, credo legittimamente, affermare, in linea generale, che più potere e fama uno ha, più nefandezze deve avere compiuto, indipendentemente dal fascino che esercita sugli altri. Bisogna avere anche il coraggio di guardare in faccia le cose, non pensi??

    Quindi attenta a come elabori il tuo passato. Non farti condizionare troppo da esso. Prendi il positivo della tua esperienza, avendo lo sguardo sempre verso il futuro.

    Coraggio, l'intelligenza non ti manca, vai avanti senza timore e fai bene a porti delle domande.

    Spero accetterai il mio piccolo contributo e, soprattutto, il mio incoraggiamento.

    Con affetto sincero

    Reply

  178. Mi illumino d'immenso
    30 Agosto 2011 @ 20:52

    x Lilith

    Scusate, ma devo rispondere anche a Lilith altrimenti si offende (tanti utenti mi hanno rivolto domande e ho cercato di rispondere a tutti).

    Lilith….bellissima la risposta di Zirko, devo dire, è giusta per te.
    Potrei non risponderti ma voglio darti una possibilità: sono sincero, quando appari tu sento sempre odore di…stramonio…('na roba che tu conoscerai di sicuro).
    Ad ogni modo, non devi preoccuparti: può capitare che un pomeriggio o una sera non ci siano invitanti "concistori" da celebrare con fumeggianti, giganteschi, pentoloni a base dei migliori aromi consigliati dalla Parodi…può capitare…non devi fare così.
    Apprezzerai di certo l'invito ad andare in edicola dove troverai la 1a uscita del "Corso per aspiranti satanisti" redatto, con grande accuratezza, dalla redazione di "Quarto Grado" pronta a sfornare utili consigli – gentili telespettatori – per diventare come Picozzi…

    Lo so che l'hai già fatto, il "Corso", ma magari hai saltato qualche puntata…ehm, qualche numero, e hai compromesso il risultato finale: anzichè Picozzi sei diventata…Lilith…

    Scherzi a parte, coraggio, dai, tutti abbiamo avuto qualche intoppo nella vita. L'importante è riprendersi però….!!!

    Non mi resta che salutarti con le parole del grande Sig.Giorgio Andretta….: "Ad maiora"

    PS. Lilith hai notato?? la 1a udienza del processo di Avetrana si è svolta il 29 agosto…luna nuova e Martirio di S.Giovanni Battista….
    Tu che hai fatto il "Corso" come mai secondo te…????

    Reply

  179. sirio.bianca
    30 Agosto 2011 @ 22:10

    Ringrazio di vero cuore. Tutti e sinceramente.

    Ora, vorrei raccontarVi ancora una storia. Diversi anni fa, parecchi, il destino volle che incontrassi una persona. Egli mi parlò di un Pastore e mi raccontò di quanto questo Pastore accudisse bene le sue pecorelle. Pulite, tosate, ben nutrite, al caldo nell'ovile, protette dalla staccionata del recinto. A volte le pecore notavano però che qualcuna di loro non si vedeva più, mancava. Ma non si fecero molte domande. Solo qualcuna scoprì la vera fine delle compagne: il pastore le mangiava. Quindi si organizzarono e fuggirono. Il Pastore imprecò, si arrabbiò molto, le cercò, ma poi alla fine si rassegnò e continuò ad avere cura delle altre rimaste nel recinto.
    Così capii e fu lui a consigliarmi la lettura di 'Frammenti'.
    Lo lessi e cercai ancora e poi ancora di comprendere… ma il percorso per scappare era difficile. E me ne tornai tranquilla nel mio 'recinto'.
    Ora, da qualche tempo, qualcosa, un'altra volta, mi sta rimettendo sulla strada dell'uscita e mi imbatto in questo blog. Mi ritrovo catapultata nel magico mondo libero. Spero di farcela.
    Un grazie ancora.

    Reply

  180. Emanuele
    30 Agosto 2011 @ 22:31

    (Mi scuso in anticipo per il commento lungo)

    @Mi illumino d'immenso

    Mi sbaglierò pure alla grande

    però i Maya non costruivano le proprie città posizionando gli edifici a forma del Dio-Padre ma secondo il sistema solare (addirittura con l'esatta distanza in proporzione dei pianeti dal sole! Sic!)

    I Maya, come altre popolazioni dell'epoca a.C., non credevano che le "anime" delle persone morte andassero dal Dio-Padre ma verso, guarda caso, il sole.

    Ah e non credevano neanche ci fosse un Dio-Padre anche perché sapevano perfettamente che la vita dipendeva dal sole, tanto da sacrificargli, come avviene oggi, esseri viventi.

    Gli "esoteristi delle varie massonerie" nascondono sotto i loro simboli un'unica cosa cioé che è il sole che regola la vita, vedi il dipinto di Blake "Ancient Of Days"

    http://x86.altervista.org/wp-content/uploads/2011/07/Blake_ancient_of_days4.jpg

    Addirittura il simbolo della massoneria è il sole (a volte sostituito dalla G) dietro la squadra e il compasso.

    Se per te credere nel Sole quale reggente della vita e degli equilibri sulla terra significa ESOTERISMO mentre fare esperienza del Dio-Padre no, mi rimetto alle tue conoscenze e aspetto di essere illuminato d'immenso di riflesso (come un pianeta Venere qualsiasi).

    @BEPPE-BOLOGNA
    Gli "illuminazi" come li chiami te non si identificano con la potenza di DIO ma con la potenza del Sole, tant'è che vogliono sostituirsi a lui e all'equilibrio Sole – Terra in vari aspetti, ultimo dei quali quello di creare una sorta di ionosfera artificiale per diminuire la sua potenza.

    "E dissero loro di cercare Dio nell'alto dei cieli ma essi non lo trovavano, nonostante stesse illuminando tutto intorno".

    Che Dio-Padre fosse un'invenzione degli "esoteristi delle varie massonerie" per distogliere l'attenzione dal sole è dimostrato anche dalla fretta che avevano i Conquistadores di bruciare tutti i libri dei Maya e di imporre loro una RELIGIONE con un DIO-PADRE da adorare.

    Come dice Chomsky: "Capitalismo per le masse, Socialismo per loro". Stessa cosa vale per le massonerie: "Religioni per le masse, Sole per loro".

    Sicuramente chi sottovaluta il sole non conosce il suo funzionamento, difatti per alcuni è solo qualcosa per abbronzarsi…

    Emanuele

    Reply

  181. Anonimo
    30 Agosto 2011 @ 23:23

    @ signor andretta.
    di esperimenti come quelli che fanno nelle universita` meneghine ne fanno in ogni parte del mondo, ma la peculiarita` di quel generatore e` che produce ben 30 volte la quantita` di energia che gli viene immessa.si parla di quantita` enormi quindi smettila di fare tanto il saputello perche` cominci ad essere rozzo con iltuo modo di parlare.

    P.S.
    non mi rispondere neanche perche` non voglio che si esac troppo fuori tema.

    Reply

  182. Anonimo
    30 Agosto 2011 @ 23:42

    Salve cari

    mi rivolgo in generale
    @ tutti ma sopratutto
    @ Emanuele che vedo ha passione per i Maya.

    qualche commento fa citasti 'il nobile Pakal' così sono andato a vedere sommariamente chi fosse su Wikipedia.
    Appena ho visto l'immagine mi ha subito richiamato qualcosa che non riuscivo a ricordare.
    Poi oggi mentre parlavo con un collega questi dice 'certo che questa è proprio una città perduta'…città perduta è il titolo italiano del film francese 'La cité des enfants perdus'='la città dei bambini perduti'(chissà perchè lo hanno cambiato?troppo forte per gli italiani?bho).
    Ora, io il film non l'ho visto ma si trovava anni fa (parliamo di una decina) al distributore automatico di films al quale mi rifornivo. Ricordo che mi passava davanti velocemente questa copertina e a quanto pare a distanza importante di tempo qualcosa ha lasciato!

    Bene guarda l'immagine di Pakal dei Maya e quella di questa copertina…provate tutti e dite se non si tratta della stessa cosa.

    Non credo che possa essere casuale la scelta, date un'occhiata e confrontate:
    http://it.wikipedia.org/wiki/K%27inich_Janaab%27_Pakal

    http://ultimavisione.wordpress.com/2011/07/25/la-citt-perduta-marc-caro-jean-pierre-jeunet/

    Qualcuno ha mai visto il film?
    Purtroppo con la penuria di tempo libero che mi ritrovo avrei piacere che qualcuno potesse dirmi se a questo punto vale la pena vederlo.

    Ovviamente se qualcuno avesse conoscenze sulla figura di Pakal ed avesse visto anche il film potrebbe togliermi direttamente la curiosità! 🙂

    Ho appena letto velocemente la trama del film…non c'è che dire alquanto particolare…inquietante?

    ANONIMO FRANCEX

    Reply

  183. Anonimo
    30 Agosto 2011 @ 23:54

    @ Emanuele

    ho appena letto il tuo ultimo commento e devo ammettere che,unitamente agli altri, il tuo discorso fila…quantomeno ha logica.
    Riscontro anche che utilizzando la tua ipotesi mi si incrastrano anche diversi elementi di ragionamenti ed individuazioni personali.

    eh si!
    ottimo

    senti qualcosa in cui documentarsi?
    naturalmente non roba mastodontica…non sono un antropologo, uno studioso di civiltà o religioni antiche e ne' un possidente con tanto tempo libero (ahhh il Tempo, il bene più preziosio su questa terra).

    saluti
    ANONIMO FRANCEX

    Reply

  184. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 1:11

    @ M'illumino d'immenso ( che sacrilegio, povero Ungaretti, si starà rivoltando !! ). Non mi stupisce che ti compiaci di quel che ha scritto Zirco…OVVERO TU STESSO. Dalla lettura dei miei commenti non si evincono le FOLLI e GRATUITE accuse che fai nei miei confronti….mentre dai tuoi si evidenzia, chiara e netta, la tua PATOLOGIA. Come tutti i megalomani ed egocentrici sei, sotto sotto, un insicuro; colmo d' invidia, odio, risentimento e VOGLIOSO di distruzione; che però nascondi, da bravo FURBETTO, occultatandola con una FALSITA' appiccicosa e ridicola….ma facile da cogliere per chi è un pò smagato. Dietro la forzata, NAUSEANTE gentilezza, la presunta superiorità di chi sentenzia dall' alto….del "copia-incolla", è di una imbarazzante sgradevolezza…. da mal di pancia. Sei un povero squilibrato che deve aver subito gravi traumi, facile preda e servo di questo sistema per cui, sono certa, lavori; i tuoi commenti sono DEPISTANTI e giungono SEMPRE quando qualcuno ha dato qualche IMPORTANTE informazione, per SVALORIZZARLA ( in questo caso, l' intelligentissima Giuliana Conforto ). Se non nei tuoi SOGNI, sei nudo, senza corona, né reame e….neppure il cavallo. SVEGLIATI !!! Lilith

    Reply

  185. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 1:14

    @ Emanuele. NO !!! non si sbaglia proprio per nulla. Lilith

    Reply

  186. Giulio
    31 Agosto 2011 @ 2:11

    BIANCA…sei una persona meravigliosa di grande umanità e soprattutto sei positiva, lo si può dedurre già dal modo con cui scrivi.
    La mia grande speranza è quella di non vedere mai le persone come te, un giorno, finire per impersonare una "Alice" della situazione, come via di fuga, da questo crudele mondo.
    Mi auguro che la tua via d'uscita, non sia quel rimedio al "trauma del vivere" che propongono "coloro stessi" che l'hanno causato: la dissociazione.
    Rimani sempre vigile pur restando serena. E soprattutto ama.
    E' vero che se sappiamo qual'è la meta da raggiungere non importa quale sarà il percorso da fare o quanto tempo ci voglia, l'importante e cercare di arrivare.
    Nella bibbia sta scritta una storia che stiamo vivendo e stanno scritte cose che nel mio percorso ho sempre sottovalutato, ma poi mi son reso conto, da ateo, che descrivono l'essenza della nostra vita.
    Un essenza che abbiamo infarcito di inutilità materiali e immateriali che hanno integrate dai padroni della terra e sudditi del male per tenere schiava l'umanità, in particolare quelli come te e come altri che seguono "luoghi" virtuali come questo o fisici, nel disperato tentativo di giungere a una verità liberatoria che la maggior parte della gente ha smesso, o nemmeno ha tentato, di ricercare.

    Un grosso abbraccio.

    GIU

    Reply

  187. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 2:13

    @ Sirio Bianca. Lei, a mio avviso, dopo la prima "fuga" era tornata nel recinto perchè tra lo scegliere di essere "buona" e obbediente o "cattiva" e ribelle, scelse la prima opzione. Ma poichè nessuna delle due condizioni la soddisfa è di nuovo indecisa. Sono passata attraverso questo conflitto ed è stato uno dei più difficili da risolvere, perchè occorre smantellare molte credenze RADICATE fortemente nell'educazione e nell' infanzia…ma l'ho risolto quando ho capito che: 1°) C'è una "sana" e "naturale" scala di valori ed io sono la prima in questa graduatoria, sono la più vicina alla fonte del mio amore, per cui giunge, giustamente, prima di tutto a me; il che non è egoistico, lo sarebbe se mi piazzassi anche seconda e terza e quarta ecc. 2°)Il conflitto tra l' essere buoni o cattivi e la scelta conveniente da fare mi ha tormentato per anni senza sosta e mi sono chiesta infinite volte se la divinità fosse buona o cattiva. Al fine, sono giunta alla conclusione che è semplicemente "GIUSTA e CONSEGUENTE"…quindi, quale migliore insegnamento di quello divino…sono DIVENTATA "GIUSTA e CONSEGUENTE" anche io. Compassionevole o spietata a seconda del contesto. Tendenzialmente BUONA e GENEROSA…ma…se una serpe mi vuole mordere il piede le SCHIACCIO la TESTA, perchè è giusto e coseguente che sia così !!! Lilith

    Reply

  188. BEPPE-BOLOGNA
    31 Agosto 2011 @ 2:33

    X LILITH:
    Devi fartene una ragione purtroppo
    i maschi esistono,anche quelli che non ti garbano neanche un po.
    Cmq 6 grande, ti saluto con la mia testa sotto i tuoi piedi,UN BACIONE.

    X EMANUELE:
    Dipende da cosa intendiamo x DIO, io
    lo vedo come il tutto l assoluto, in questo caso anche il sole e DIO.

    Reply

  189. Giorgio Andretta
    31 Agosto 2011 @ 5:21

    La ringrazio sentitamente, egr. Mi illumino d'immenso, una particolare testimonianza per il suo atto d'umiltà in contrasto con la generale spocchia che regna nel web.
    Todo corde.

    Reply

  190. Paolo Giovanni Mauro
    31 Agosto 2011 @ 9:10

    @ Mi illumino d’immenso,

    Le sarei grato se mi spiegasse da quali fonti lei possa statuire con assoluta certezza che:

    (testuale da un suo precedente intervento)

    “…Il privilegiare l'aspetto del femminino è da ricondursi al "principio femminile" per eccellenza che è rappresentato (x volontà di Dio, quello vero) dall'entità Satana…

    Do per scontato che lei non si riferisca alla favoletta di Eva tentatrice oppure ai miti ebraici delle mogli di Adamo fra cui Lilith.

    Senza stare ad aprire noiose discussioni esegetiche sui testi sacri non mi risulta che il femminile sia mai stato associato dalle autorità di qualsiasi religione al male nella sua accezione più stretta.

    Molti altri passaggi dei suoi interventi mi paiono molto opinabili e Lilith, nella sua foga comunque sincera, ha perfettamente ragione di sollevare dei dubbi.

    Buona giornata

    Reply

  191. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 9:29

    per Bianca Sirio, perdona la mia ignoranza, ma puoi dare maggiori dettagli sul 'frammenti' a cui ti rifierisci?
    autore?
    grazie

    Reply

  192. Uno
    31 Agosto 2011 @ 10:38

    NAMES of TYPES of DISINFORMATION AGENTS

    The intelligence agencies have their own lingo for the types of disinformation agents they send against everyone else. So far, we have named only double and sleeper agents. Here are some of their disinformation agents:

    AGENT OF INFLUENCE – These agents can be unwitting, under mind-control, or ideologically motivated to use their positions of influence to sway the minds of others. Examples of Agents of Influence are anchor men on T.V., journalists, labor leaders, TV commentators, academics quoted by the media, and some politicians.

    CONFUSION AGENT – An agent whose job is to produce confusion by disseminating confounding information.

    CONTRACT AGENT- These are the rogue agents, such as the mob, who the CIA get to do particular jobs on contract. Their connections can be denied.

    DEEP COVER AGENT – A sleeper agent (often a programmed multiple or person with mind-control programming) who has been a long term sleeper agent.

    DISINFORMATION AGENT – This is a highly placed agent who passes disinformation to other governments.

    NOTIONAL AGENT – A fictitious non-existent "agent" which is created with a real-looking identity to mislead.

    PROVOCATION AGENT – An agent sent in to provoke and destabilize the target group to do foolish things.

    SPOON-FEEDER AGENT – Someone who dribbles out legitimate information, this is often done to build up a person's credentials (bona fides). Lots of the people who are pretending to expose the NWO are spoon-feeder agents who provide a little new information, tons of already known secrets, and sprinkle in a measure of disinformation for added fun. Generally spoon-feeders increase their percentage of disinformation once they gain respectability.

    Reply

  193. sirio.bianca
    31 Agosto 2011 @ 11:06

    Titolo: Frammenti di un insegnamento sconosciuto

    autore: Ouspensky

    edizioni: astrolabio

    'Tendenzialmente BUONA e GENEROSA…ma…se una serpe mi vuole mordere il piede le SCHIACCIO la TESTA' molto limitante come definizione e luogo comune. Mi aspettavo di più. Davvero… Quanto poi alla suddivisione così drastica tra chi resta nel 'Sistema' = 'buono e obbediente' e chi invece trova la Sua identità = 'cattivo e disobbediente' bhè, mi lascia molto perplessa. Non è così carissima Lilith, la scelta profonda di voler conoscere se stessi è un po' più complessa ed è troppo semplicistico dichiarare se stessi giusti e conseguenti. Avvicinarsi alla conoscenza comporta ben altri sacrifici, e non sono tornata nel recinto per vigliaccheria, scegliere la strada più comoda. Il percorso è lungo e prevede anche i rientri.
    Evidentemente non ero pronta, forse non lo sarò mai.
    Un consiglio: distolga l'attenzione da se stessa e dia spazio agli altri, uomini odiosi compresi :). Le verità non sono mai assolute.

    Reply

  194. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 13:31

    Ricordo ancora un 'particolare' articolo di Mina con riferiemnti parecchio ambigui.

    E poi ce la prendiamo con lady gagà!!

    Guardate che bel video anni '60 la cara Caterina Caselli.
    Titolo: sole spento

    http://www.youtube.com/watch?v=z9l_hAWni4o&feature=related

    è un florilegio di simbologia, dall'inizio alla fine.
    Simboli nelle immagini e nel testo.
    Degno di un qualsiasi video della gagà…

    E vedo anche una qual certa consapevolezza in ciò che canta e mima da parte dell'allora ragazza.

    AONONIMO FRANCEX

    Reply

  195. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 15:18

    @ Sirio Bianca. Sono solo un pochino delusa dalla sua reazione… in fondo me l' aspettavo poichè l' avevo inquadrata in una certa categoria. Sono venuta generosamente verso di lei, offrendole la mia esperienza per un SUO possibile beneficio; forse in maniera un pò troppo asciutta, visto che detesto i fronzoli, ma sincera. Come tutta risposta lei sale sul pulpito, cerca di sminuirmi e sdegnosa, mi volge le spalle. Non mi sarò spiegata in dettagli ma lei non ha fatto NEANCHE un piccolo sforzo; effettivamente sono stata TROPPO sintetica( I TEMI TRATTATI HANNO BISOGNO DI INTERE LIBRERIE )e ho forse preteso esprimere concetti complessi riducendoli al massimo della semplicità, nell'elementarità di immagini e parole più in uso. E' vero, ho ristretto, condensato, le più grandi questioni, comprimendole….come un concentrato di pomidoro…che però LEI avrebbe dovuto, se non fosse stata prevenuta e un pò gnucca, diluire per fare il suo sugo….O avrebbe voluto che le si servisse anche quello, già bello e pronto. Conclusione: lei è la tipica borghese media cresciuta nella "gentile" repressione di falsi sentimenti; in un ambiente culturale la cui presenza di letture importanti esisteva ma che erano coperte da coltri di COMPIACIMENTO e falsi interessi. Lei è un' individualista che gira a vuoto, che riduce tutto ad un SE' gonfio e SNOB; sdolcinata e leziosa….soffre solo per la sua PERSONALISSIMA condizione. Lilith

    Reply

  196. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 15:45

    @ BEPPE BOLOGNA. Sarà mai possibile che se una donna si ribella alla misoginia sfrontata, arrogante e violenta, di chi sputtana e accusa FALSAMENTE IL FEMMINILE DI TUTTI I MALI E ADDIRITTURA DEL SATANISMO, è subito vista "strana". E che pochi uomini e donne reagiscono a queste falsità ( l'unico Paolo Giovanni Mauro, Zara e Silvia ). Guarda, Beppe che io amo gli uomini, i miei simili dell' altro sesso…meno gli stronzi. Comunque tu sembri simpatico….ma alzati, non voglio nessuno ai miei piedi, a me piace guardare dritto negli occhi. Lilith

    Reply

  197. Mi illumino d'immenso
    31 Agosto 2011 @ 17:44

    X Paolo Giovanni Mauro
    X Emanuele

    Egregi amici del blog.
    In merito alle vostre perplessità o argomentazioni esposte, nonchè interrogativi postimi, indico, ad entrambi la lettura del seguente testo che tratta in maniera particolareggiata ed esauriente sia la tematica Dio-Padre che i riferimenti ai "Principi Maschili e Femminili":

    "CAUSA E ORIGINE DI TUTTE LE MALATTIE" – Edizioni Vita Universale

    Lo potete trovare al seguente link:

    http://das-wort.com/italiano/libri/guarigione/index.php

    Sulla copertina non è indicata l'autrice per i motivi che capirete quando lo leggerete.
    E non fatevi ingannare dal titolo…tratta anche della malattia e guarigione, ma secondo significati molto ampi che le persone del mondo non conoscono.

    Un altro testo che parla della storia umana e della sua creazione, e che è stato fonte per le mie conoscenze, purtroppo, da anni non è più in catalogo: si chiamava…."I Campi di Radiazione", sempre della stessa casa editrice.

    Chiaramente nei miei post ci sono riferimenti ai Rosacroce e al loro piano satanico che rientrano in altre letture e ricerche, che non è il caso, al momento, di ridurre in precisi riferimenti bibliografici perchè sono successivi a conoscenze di base che, necessariamente, bisogna già possedere.

    Vogliate gradire questo piccolo, ma importante, a mio avviso, contributo.
    Cordialmente

    Reply

  198. sirio.bianca
    31 Agosto 2011 @ 17:50

    @Lilith.
    Complimenti!!! Ha già scoperto le mie carte. Di solito le persone ci impiegano di più a smascherarmi :).

    Ora sarò costretta a cambiare approccio ehehehhe :).

    Si rimetta ai suoi pentoloni di sapienza, forse un earl grey riuscirà a metterlo assieme.

    E come ormai d'uso qui: Ad Majora!

    Reply

  199. Mi illumino d'immenso
    31 Agosto 2011 @ 17:58

    X Sig.Giorgio Andretta

    Mr.Andretta, una curiosità:
    ma come mai una persona come lei, di una formazione personale elevata e d'altri tempi (che non significa vecchia, ma al contrario, non più esistente data l'elevata qualità umana) frequenta "posti" come questi pieni di bambini/e e volgarità oscene a più non posso….
    Suppongo che lo faccia per il mio stesso motivo: leggere gli articoli di Franceschetti…??

    A risentirLa

    Reply

  200. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 19:42

    @i Moderatori:

    Scusate ma vi pregherei di utilizzare un pò di più la moderazione dal momento che si leggono commenti assolutamente volgari e senza senso, frutto di squilibri mentali evidenti, a nome di questo/a utente che si fà chiamare Lilith (+ qualche altro Anonimo), offensivi nei confronti di bloggers molto seri come Sirio.Bianca, Mi illumino d'immenso, Giorgio Andretta, ecc. che provano a dare i loro contributi personali e "didattici" con apprezzabile impegno.

    Chi legge, anche se non interviene quasi mai, avrebbe piacere che il contesto possa essere riportato nei termini della giusta civiltà.
    Grazie

    Reply

  201. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 19:55

    IL LECCACULISMO DILAGA, LE VITTIME DELL' ADULAZIONE CRESCONO, LA STUPIDITA' E LA MALAFEDE, CORONATE DALLA VECCHIA ASTUZIA, S' INFITTISCONO CERCANDO DI ROMPERE I MARGINI DELLA SAGGIA LOGICA….MA I GIUSTI RESISTONO, FORTI DELLA SANA E SEMPRE VALIDA INTUIZIONE CHE SI REGGE SULLA PRECISA LETTURA DELLA CAUSA-EFFETTO, E NON SI FANNO ABBINDOLARE DALLE FALLACI CREDENZE PATOLOGIE DEGLI SCIOCCHI. Lilith

    Reply

  202. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 19:57

    segnalazione:
    in edicola dovrebbe essere uscito uno speciale di OGGI sui delitti misteriosi italiani, in copertina c'è anche pacciani.

    speriamo che sia farcito di messaggi subliminari… secondo la Carlizzi, i fiori rossi hanno comunicato molte volte tra loro attraverso settimanali come GENTE e OGGI.
    segnalazione:
    in edicola dovrebbe essere uscito uno speciale di OGGI sui delitti misteriosi italiani, in copertina c'è anche pacciani.

    speriamo che sia farcito di messaggi subliminari… secondo la Carlizzi, i fiori rossi hanno comunicato molte volte tra loro attraverso settimanali come GENTE e OGGI.

    Reply

  203. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 20:12

    @ Mi oscuro nella mendacia. In poche parole non ha la CAPACITA' di rispondere alle questioni che, Paolo Giovanni Mauro ed Emanuele, le hanno posto. Lei mi ricorda TANTO i preti: citazioni, prediche, ecc. ma dal confronto si deve, perchè si può solo, FUGGIRE. Lilith

    Reply

  204. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 20:21

    @ Sirio Bianca. OLE' al sarcasmo ( "incomprensibile" ) della signora snob che cerca soltanto un pò d' attenzione maschile…e se questa viena da chi accusa il femminile di tutti i mali….CHI SE NE FREGA, quel che conta è sentirsi al centro…anche se fittizio. Lilith

    Reply

  205. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 20:41

    @ Giorgio Andretta. Cofondere la spocchia per umiltà e viceversa…che CANTONATA !!! e lei ne prende tante. La necessità di applausi le annebbia la vista. MEDITI… Lilith

    Reply

  206. BEPPE-BOLOGNA
    31 Agosto 2011 @ 22:01

    X LILITH:
    Grazie x il quasi simpatico, fino a prova contraria.
    Sai una cosa io quello che leggo lo vedo come punti di vista, che x forza non deve essere come il mio o vicino a me.
    Quello che mi torna lo tengo se no lo scarto o tutta al più lo metto da parte che potrebbe tornarmi utile in futuro.
    Un errore che o commesso e stato proprio quello di incarognirmi sulle le cose che non mi piacevano,
    cosi non facevo altro che alimentare la mia MATRIX DISTORTA,
    ora mi accorgo di quanto ero stupido ed ingenuo,io sono piu unico che raro, e cosi torna tutto,
    x cui anche gli altri lo sono in altre tanto modo, e da qui non ce più problema, in proposito, il sentire delle persone e diverso anche se simile.
    CON AFFETTO.

    Reply

  207. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 22:28

    Brenso di Becchi
    Come un Cefalo sbarca il lunario di mercoledì sera, un corvo brenso di becchi cuce quel filo che tesse le voci di nudi putti donati all'altare.
    Gelli

    Inquietante, sembra una barzelletta ma è piena di simbologia, questo criminale parla di rituali di bambini come se stesse parlando di noccioline, questo fa capire chi abbiamo difronte.
    Anche seondo me, questa poesia di Gelli, nasconde messaggi!

    Reply

  208. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 23:10

    ANONIMO 21:42. AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH ahahahah ahahahah. Questo, poi, è il massimo della RIDICOLAGGINE più misera e sciocca. Signori maestri, Lilith è cattiva, dice le parolacce ( e soprattutto concetti e analisi psicologiche AZZACCATE ma evidentemente non apprezzate dai COLPITI !! ) mettetela dietro la lavagna! Ma poveriiiiino, a che livello…lui non scrive "quasi" MAI….chissà CHI SARA' costui ?!? senz' altro un MORALISTINO !! Ma va a ciapà i rat, PIRLOT di un PIRLOT. Lilith

    Reply

  209. Emanuele
    31 Agosto 2011 @ 23:11

    Se posso rispondere a

    @Anonimo Francex

    Credo che Cotterell sopra tutti abbia dato il maggior contributo per far chiarezza sull'importanza del sole nelle civiltà antiche. Quindi: libri di Maurice L. Cotterell.

    ́@Beppe-BOLOGNA

    Visto che è stata citata la Conforto, girano alcuni video con lei su youtube in cui parla di una recente scoperta della fisica che associa una particella da poco trovata a ciò che è la vita, il motore di tutto, in questo caso Dio.

    POI VOLEVO CHIEDERE A PAOLO (Franceschetti):

    Chi avete consultato per la decifrazione del quadro della Primavera del Botticelli per quanto riguarda la data?

    Le figure dipinte dovrebbero rappresentare una congiunzione astronomica particolare.

    Te lo chiedo perché a questo punto non solo nei delitti del mostro di Firenze hanno riprodotto il quadro di Botticelli (e il canto della divina commedia) e di conseguenza la data che il quadro indica, ma si rivela una pista astonomica da seguire. Non sono un esperto però mi piacerebbe formare un gruppo di lavoro per approfondire la cosa, visto che sono fortemente convinto che le date degli omicidi, e quindi i segnali lasciati e le chiavi per interpretarli, non siano solo date dalla somma cabbalistica ma precisi momenti astronomici che si ripetono. Potrebbe servire per "prevedere" gli omicidi rituali.

    Emanuele

    Reply

  210. Anonimo
    31 Agosto 2011 @ 23:51

    sicuramente e giustamente sarò censurato e (SPERO VIVAMENTE) messo nella apposita sezione del forum ma stavolta mi scappa veramente troppo di chiedertelo lilith a costo di sembrare un vero coatto

    MA DA QUANTO CAZZO è CHE NON TROMBI ?

    10 interventi in una serata, con uno stile sempre più simile al livello del blog da cui provieni, con un alternanza di caps lock assolutamente inquietante, e poi non sopporti critiche rosichi come una adolescente ebefrenica, dimostranto TUTTO tranne la capacità di lavorare su te stessa, parli bene (per modo di dire) e razzoli male, soprattutto razzoli sempre e comunque allo stesso modo offendendo con una presunzione degna di ben altre cause.
    in sostanza chi diceva
    NOMINA SUNT CUMSEQUENTIA RERUM aveva ragione da vendere

    l'ebreo errante per l'asia

    Reply

  211. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 2:44

    Paolo chiudi i commenti! Sta diventando una specie di zoo.

    Reply

  212. Giorgio Andretta
    1 Settembre 2011 @ 5:22

    Per divertirmi, of corse, egr. Mi illumino d'immenso, secondariamente tentare di divulgare l'antropocrazia.
    Se lei avesse seguito i miei interventi non mi avrebbe posto la domanda, ad esempio, non ricordo quanto tempo sia trascorso ormai, ho suggerito al nostro ospite di leggere la "Saggezza dei Rosacroce" di R. Steiner, cosa che ripropongo a lei visto la considerazione che custodisce di tali personaggi, con che risultati?
    E si che avevo consegnato a Paolo la mia convinzione sulle sue idee: panzane!
    Lei stesso si è sperticato sul principio femmineo, basandosi su letture più o meno attendibili, ma con quali prove tangibili?
    Non posso ogni volta ripetere quello che ho già manifestato, è profondamente svilente.
    Spero di averle diluito "l'acqua ed anice" circa i miei interventi e presenza su questo stallo.
    Con simpatia.

    Reply

  213. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 8:11

    Reply

  214. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 9:14

    ..Paolo chiudi i commenti! Sta diventando una specie di zoo..

    è vero è uno zoo, ma pur essendo tale è istruttivo e divertente quindi no alla chiusura dei commenti, unico blog a pubblicare praticamente TUTTO, raro esempio di spazio di libertà di espressione, chilometri avanti a tantissimi siti che si definiscono alternativi o illuminanti abbiamo anche una ammestratrice di corvi come lilith che AZZACCA (o azzanna ?) qua è là, innominabile alias-alter ego di sedicente insegnante che finalmente si è scoperto per quello che è usando la solita patetica frase che coniò o copiò inveterate volte "ma va a ciapà i rat", cara pesudo lilith c'è chi preferisce "leccare culi" come credi tu, altre invece che preferiscono e agognano altri tipi di contatti carnali come la fellatio, tu di che razza sei ?

    il massoncino errante per l'asia

    p.s. ricorda lilith il male che si fa al mondo torna sempre 3 volte al culo, cioè scusa volevo dire cubo (perchè lo hai cubico giusto ?).
    lilith e se fosse di fare barca-stop e andarsene affanculo qualche mese in un'isola greca ? sai che i pescatori greci sono famosissimi e più sani e aitanti dei bagnini di riccione ?

    Reply

  215. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 13:12

    Vi ci sapete mettere con una donzella, vero?
    Mia povera piccola non temerli io ti difenderò con la mia maschia possenza. Ancora non avete capito, bruti, che a nulla può nuocere una femmina. Una femmina non ha mai cambiato il mondo una femmina non ha mai conquistato terra o costrutito città, realmente o metaforicamente. La femmina gestisce l'esistente e quindi anche la nostra Lilith non vi porterà mai danno.
    Lasciate che maiuscoleggi quanto vuole, esprimendo così tutto il suo finto piccolo e dolce sapere da pnl, nonchè tutti i suoi teneri complessi e conflitti. Siate dolci, il vero maschio se la prende con chi gli svetta.
    Spero dolce pulzella di averti creato un po' di sicurezza intorno.

    Se dovessi avere bisogno ancora della mia spada chiama, sempre al tuo servizio

    ZIRKO

    Reply

  216. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 14:55

    @L'ebreo errante…alias juiff, alias le infinite identità del Misogino. Visto che, con un volo così basso, ossia rasentando la merda, come e costume di voi PSICOPATICI,o "caratteri masochisti" ( traumatizzati da quel che, semplicisticamente, chiamo " trauma da vasetto da notte", e procurato da una madre stolta ed apprensiva…da quì l' odio per la donna-madre ), "credi" di decifrare l' intensità della mia vita sessuale dal numero dei miei commenti; di cui non te ne potrebbe fregare di meno, se non fosse che appartieni alla categoria dei PERVERTITI dal "chiodo fisso", che si vantano di "potenza sessuale" mentre all' ora della verità fanno CILECCA !!! Io chiedo a te, ribassandomi, necessariamente, alla tua altezza di volo: " da quant' è che non vai a cagare" ??? poichè intravedo in te il tipico carattere STITICO- TIRCHIO- IRRITABILE. Ti consiglio di provvedere per acquistare un pò di serenità. Sappi che tutta la medicina, antica e moderna, è d' accordo sull' importanza di questa operazione e fa risalire le origini di tutte le malattie alla carenza della sua funzione. Quindi, te lo dico per il tuo bene:" vai a cagare….che anche il coito poi viene meglio, sempre che tu riesca ad "INNALZARTI" !!! Lilith

    Reply

  217. Una donzella
    1 Settembre 2011 @ 15:32

    Zirko, sei un cretino .

    Reply

  218. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 15:32

    @ Zirco. Certo, che se la POTENZA maschile si riferisce al cazzo, questo vale solo quando è eretto; e questo avviene "al massimo" una mezz' ora al giorno….quando vi va bene 🙂 (ed è a questo che si riferisce !! ) sarete certamente AVVILITI nell' osservare quella triste APPENDICE penzolante nelle 23 ore restanti, visto che trasferite TUTTO il vostro farlocco potere a questo UNICO aspetto della, in verità, COMPLESSA vita. Tu, mio caro, sciocco, cavaliere dei miei stivali, non stai bene, come tutti i misogini sei un traumatizzato; ma credimi, dovresti incolpare il "patriarcato", il padre, per l' "invidia del pene" e il timore dell' incesto che costui instaura nel bambino, e non la madre…vittima anche lei, come il bambino di un malinteso senso del POTERE. Lilith

    Reply

  219. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 16:28

    Rael e la necessità di Ardere:

    La Madre voleva baciarmi, accettai incredulo come un soffio di vento accarezza il viso di una vergine stanca.
    La Madre volle che il mio cuore rosso fosse donato all'oracolo sempreverde, io feci ciò che andava fatto e protetto dal mantello serale, chiusi gli occhi e l'abbracciai in un gelido ma rassicurante amplesso.

    di Licio Gelli
    1987 17 ottobre Festival letterario dei Nuraghi, 3° classificato

    Anche questa poesia, come la precedente "Brenso di Becchi" è talmente significativa che non può passare inosservata.

    Reply

  220. sirio.bianca
    1 Settembre 2011 @ 17:58

    I misogini hanno ragione perfettamente, hanno ben da dire finchè una valangata di 'donne' si catapulta per strada per il fatto che Berlusconi si sia sollazzato con un numero imprecisato di prostitute minorenni, (fatto accaduto più o meno a febbraio), o quando crescono le proprie figlie con l'obiettivo unico e principale di sposarsi con un bel riccone, a comparire nei vari set televisivi, a fare le veline e quando 'educano' i maschi al potere e al sopruso fin da quando sono in fasce. Le donne hanno portato in grembo chi ora è responsabile dell'esistenza stessa di questo blog, il potere occulto. Potrei continuare, ma preferisco stendere un velo pietoso.
    Purtroppo però non ci sono stati solo 'uomini' che hanno fatto questa storia, di donne 'famose' è stato pieno il mondo a cominciare da Eva e finendo con personaggi attuali, la regina Elisabetta ad esempio, o la Merkel, passando per Maria Teresa di Calcutta, Giovanna d'Arco, Madame Curie, Karen Blixen, Ada Negri… lunga lista.
    La verità è alcuni uomini hanno fatto bene all'umanità altri no, esattamente come le donne. Quindi non farei questa distinzione così drastica fra sesso maschile (forte) con tanti uomini così teneramente fragili e sesso femminile (debole) con molte donne così caparbiamente ostinate e vincenti. Esiste il pensiero e il pensiero non ha sesso, come gli angeli :).

    Reply

  221. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 18:54

    Paolo chiudi i commenti,
    Lilith è cattiva

    Reply

  222. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 19:21

    per Franceschetti:

    "Per NOVE lunghi giorni… l'intera Argentina. Ora le ricerche sono finite. E il Paese sudamericano è sotto choc. Di CANDELA SOL RODRIGUEZ, UNDICI anni …"
    9-11 R.C. (con la variante del secondo nome" Sol, cioe' Sole)
    e' questo un sacrificio propiziatorio per il prossimo 9/11? o per il prossimo che?
    grazie

    Reply

  223. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 19:33

    @Una donzella

    non essere gelosa mia dolce donzella, la mia spada, se lo vorrai servirà anche te.
    Non sia mai detto che Zirko lasci preda dell'amaro fiele della gelosia una dolce e tenera pulzella.

    Sappiatelo, care, che mai mi offenderò per le parole che leggerò da voi…dolci esseri, unici paragonabili ai fiori.

    Son contento che ci siate, e che vi facciate sentire, poichè pochi hanno la sensibilità di notarvi autonomamente.

    Zirko
    sempre al vostro servizio.
    Dolci mie, cala la notte…dormite serene io veglierò.

    Invito nuovamente a lasciarle stare, è facile offendere queste donne. Il vero uomo però accetta come avversari almeno i suoi degni.
    Vi ci sapete mettere, eh!?

    Reply

  224. Mi illumino d'immenso
    1 Settembre 2011 @ 19:40

    x Anonimo delle 18.28

    Ma queste "poesie" di Gelli dove le hai trovate?? Ha pubblicato qualche volumetto o sono sporadiche??

    Reply

  225. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 19:41

    LE DUE POESIE DI GELLI SONO ALLUCINANTI!

    dove si trovano??

    Reply

  226. Mi illumino d'immenso
    1 Settembre 2011 @ 19:50

    In qusto blog, tempo fa, venne segnalata l'uscita delle serie a fumetti "The Secret"…
    La serie è arrivata al numero 5, mentre il 6 sta per essere pubblicato in questi giorni.
    Volevo, però, evidenziare il numero successivo, il 7 (esce a ottobre), dal titolo: "L'ultima mietitura".

    La presentazione dice:
    "I governi sanno di una probabile imminente catastrofe ambientale? E se nel bunker non trovassero spazio solo le semenze ma anche alcuni "eletti"? In tal caso, la strage di Utoya in (guarda caso) Norvegia, sia servita a "sacralizzare" proprio questa "arca della Nobiltà Nera". Solo illazioni da fumetto?"

    Molti poi conosceranno la famosa lettera scritta da un politico norvegese che inizia così:
    "Vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012. Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee…"

    Nel link seguente il resto della lettera

    http://thesecretcomics.blogspot.com/2011/08/la-cassaforte-del-giorno-del-giudizio.html

    Reply

  227. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 20:07

    Ciao a tutti, innanzitutto colgo l'occasione per ringraziarti, Paolo, per il fantastico lavoro che stai facendo. Devo aggiungere che ormai metto ogni cosa in dubbio non fidandomi assolutamente piu' di niente e di nessuno, ma forse questo e' un bene. Per lavoro vedo giornali di ogni tipo quotidianamente e devo dire che ho trovato esattamente quello di cui parli, ovvero continui segni tangibili della rosa rossa. Anzi una volta capito il meccanismo e' talmente palese che sembra assurdo. Stasera ho letto l'articolo riguardo la bambina uccisa in Argentina. Volevo consigliare a tutti di approfondire. La bimba aveva 11 anni, e' sparita il 22.08.2011 (somma totale 7), e' stata ritrovata il 31.08.2011 (somma totale sette)cioe' esattamente dopo nove giorni, le lettere del suo nome, Candela, sono sette, di nuovo. Potrei continuare… A proposito, Paolo, volevo proporti di approfondire la vicenda di Girolimoni e le bimbe uccise a Roma alla fine degli anni '20. Un saluto a tutti

    Reply

  228. Mi illumino d'immenso
    1 Settembre 2011 @ 20:23

    Per chi ancora non lo sapesse o facesse finta di niente…mi riferisco soprattutto ai cattolici eternamente cloroformizzati…

    Papa Giovanni Paolo II – Chi era in realtà Karol Wojtyla –

    Il successore di Giovanni Paolo I°, ucciso freddamente dalla Massoneria inglese che di lui si voleva vendicare poichè erano in arrivo epurazioni nelle liste della massoneria vaticana, in particolare la famosa "Loggia Ecclesia", e operazioni di pulizia nell'ambito di quella "Cattedrale Satanica" che risponde al nome di I.O.R…, ebbene, il successore del suddetto, prima di fregiarsi di ignobili recenti riconoscimenti, "lavorava" e si "beava" alla produzione di gas mortali (come il gas cyanide…)utilizzati per sterminare gli ebrei e, in precedenza, li vendeva alla Farben…

    Che Papa meraviglioso…!!!
    Beato per sempre!!!
    Santo nel "Paradiso degli Dei"…
    Aperto all'ecumenismo…massonico!!
    Avercene di Papi così, eh…???

    http://www.youtube.com/watch?v=zzwOMHSEOco

    E puntuale, qua ci vuole per forza:
    AD MAJORA

    Reply

  229. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 20:31

    A proposito dimenticavo, riguardo all'omicidio della bimba argentina ho appena scoperto che di cognome faceva Rodriguez. Quindi abbiamo Candela Rodriguez, CR. Di nuovo. Sono un po' confusa sui legami tra rosacrociani e illuminati. Pensavo che gli illuminati fossero piu' presenti in America e che in Italia invece fosse massiccia la presenza della rosa rossa. Ma ora come ora non capisco piu' nulla…

    Reply

  230. Mi illumino d'immenso
    1 Settembre 2011 @ 20:59

    Nei precedenti post esponevo l'importante discorso relativo ai collegamenti fra i Rosacroce e la stirpe di Davide, i Merovingi e il Culto della Dea.

    Se ne parla tanto, soprattutto da quando David Icke impazza con questo argomento ma magari non tutti fanno 13…

    Fritz Springmeier pubblicò queste famose 13 linee di sangue che governano il mondo della materia, quello ormai prossimo alla trasformazione.
    Ve le elenco in modo che stanotte, se qualcuno ha intenzione di mesciare agli invitati, attingendo dai soliti giganteschi, fumeggianti, gorgoglianti e ben-odoranti pentoloni al profumo di stramonio, sa a chi intestare le dediche:

    Linea di sangue n.1: Astor
    n.2: Bundy; n.3: Collins; n.4: Du Pont; n.5: Freeman; n.6: Kennedy; n.7: Li; n.8: Onassis; n.9: Reynolds; n.10: Rockefeller; n.11: Rothschild; n.12: Russell; n.13: Van Duyn….

    A queste Springmeier aggiunge:
    Merovingi, Disney, Krupp e McDonald

    Tombola!!!
    (sottofondo musicale: "What a Wonderful World")

    Ad Majora

    Reply

  231. SCD
    1 Settembre 2011 @ 21:27

    @m'illumino…
    Ci saranno cose che presumibilmente accadranno, ma sono state inserite delle stupidaggini. Senza queste depistaggi non sarebbe stata possibile l'uscita….un po come i rettiliani per icke.
    E' così che fa ormai il sistema, utilizza i suoi canali complottistici (quelli più o meno visibili) per rivelare il 95% di verità e il 5% di bugie o omissioni che già da sole provocano solo "depistaggio".
    Anche questo blog, sebbene vi siano buone intenzioni, contribuisce a questo.

    Reply

  232. Mi illumino d'immenso
    1 Settembre 2011 @ 21:35

    x Sig. Andretta

    Sig.Andretta mi scusi se uso uno dei suoi geniali "commiati" (Ad Majora).
    Ho già riconosciuto il debito intellettuale…il copyright è suo.
    Ma a proposito: si scrive "maJora" o "maIora"..?? Non si dovrebbe scrivere con la "I"???

    Spero non me ne voglia.
    Non esiste un saluto più bello.
    Riconoscenti saluti

    Reply

  233. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 21:55

    Caro T'illumini

    mentre leggevo il tuo trittico di commenti sulla dea e femmineo dei giorni scorsi mi venne subito in mente il papa Paolo Giovanni II.
    Per la sua devozione alla Madonna ed al culto mariano in genere: totus tuus ecc ecc
    bella sincronicità

    saluti
    ANONIMO FRANCEX

    Reply

  234. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 22:42

    …per il Quietismo il misticoide è talmente perfetto da non poter più peccare e quindi non deve curarsi delle tentazioni cui è sicuro di non dare mai il consenso della volontà, presumendo di essere confermato in Grazia, anche se compie esteriormente atti oggettivamente immorali….

    Reply

  235. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 22:54

    1 – autostima aumentata o grandiosità (!!!)

    2 – diminuito bisogno di sonno (?)

    3 – maggiore loquacità del solito oppure spinta continua a parlare (!)

    4 – fuga delle idee o esperienza soggettiva che i pensieri si succedano rapidamente (!!)

    5 – distraibilità (?)

    6 – aumento dell'attività finalizzata (sociale, lavorativa, scolastica, sessuale) oppure agitazione psicomotoria (!!!)

    7 – eccessivo coinvolgimento in attività ludiche che hanno un alto potenziale di conseguenze dannose (?)

    Tranquilla Lilly è la fasa ipomaniacale pazienta 3 o 4 giorni ancora e passa.
    Mi raccomando il litio.
    Coraggio.

    Reply

  236. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 23:11

    @ Sirio Bianca. E' sorprendente constatare che persone "ben" istruite siano, in realtà, così PROFONDAMENTE ignoranti. Può apparire una contraddizione ma non lo è…..in effetti…i conti tornano. Si VERGOGNI sigora, lei rappresenta il PEGGIO del mondo femminile, e nella mia corretta analisi ho solo dimenticato di includere il suo feroce ANTAGONISMO e la sua meschina tendenza al PETTEGOLEZZO. Lilith

    Reply

  237. Anonimo
    1 Settembre 2011 @ 23:32

    @ Anonimo Francex. Mi hai tolto l' ultimo dubbio sulla tua STUPIDITA'. Sono stata un pò lenta a causa della tua ambiguità e del poco interesse che i tuoi commenti mi suscitavano, per cui sorvolavo. Ma Paolo Francescetti, a cui con poca fantasia e maleducazione hai RUBATO il nome, ti aveva "colto" IMMEDIATAMENTE !!! Lilith

    Reply

  238. BEPPE-BOLOGNA
    1 Settembre 2011 @ 23:43

    X EMANUELE:
    Anche lo stesso Massimo Corbucci,nella sua tavola periodica,
    riveduta e corretta, gia dal 1975,
    identifica una zona formata da una T nera
    dove esiste colui che ha tutto provvede.

    Reply

  239. Anonimo
    2 Settembre 2011 @ 10:50

    @ Lilith

    Scusa Lilith, perchè ti comporti così con quelli che ti attaccano ? O con quelli che la pensano diversamente da te ? Tu scrivi e poi ti comporti ESATTAMENTE come loro. Perchè ? Perchè insultare in continuazione ? Non sarebbe meglio ignorare ?
    E che differenza c'è, nell'insulto, tra te e loro ?
    Faccio un esempio: la signora Sirio Bianca ha postato delle idee ed opinioni che, se non erro, non collimano con le tue. Come tua risposta ho letto una sequela di insulti. Ora non mi sembra un comportamento equilibrato. Non so, non capisco.
    Che senso ha parlare bene e razzolare totalmente all'opposto ?
    Perchè ciò che dici e scrivi tu dovrebbe avere valenza assoluta e ciò che scrivono gli altri sono minchiate ?

    Grazie per l'eventuale risposta.

    Hugo

    Reply

  240. Giuseppe Di Bernardo
    2 Settembre 2011 @ 11:18

    X Mi illumino d'immenso.

    Grazie di aver segnalato qui il nostro pensiero. lo avevo già esposto in privato a Paolo.

    Ovviamente le nostre sono illazioni, ma l'idea che una struttura così sospetta e importante sia stata sacralizzata con un sacrificio di massa mi sembra plausibile.

    Saluto tutti e specialmente Paolo.

    Reply

  241. Paolo Giovanni Mauro
    2 Settembre 2011 @ 11:50

    @ Mi illumino d’immenso

    Come pensavo lei non porta, a sostegno di una tesi tanto pesante per le donne quanto l’affermazione che il principio femminile trae origine da Satana in persona, alcun riferimento serio, come un passo biblico, una sura islamica, un testo vedico, oppure un’enciclica papale oppure dei rimandi a qualche cabalista medievale. Niente di tutto questo.
    Solo qualche generico riferimento ad autori sconosciuti ma che per lei sono evidentemente attendibili e comunque più che sufficienti per esprimere una sentenza di condanna per le donne…o per Satana (dipende dai punti di vista).

    Personalmente ho troppo rispetto per le donne e per Satana stesso per permettermi di dare certe definizioni (oltre a non averne l’autorità morale per farlo, come lei del resto).

    Inoltre, tronca la discussione svignandosela all’inglese ed ergendosi a maestro di scienza e di vita.

    Ma andiamo oltre. Tra le altre sue discutibili sentenze ne ho scovata una che mi ha fatto sobbalzare. Secondo lei:

    “…L'esoterismo è matematica, non c'è spazio per la libertà di pensiero…”

    Immagino che René Guenon e il nostro Tommaso Palamidessi solo per citarne due, si stiano rivoltando nella tomba.

    Se seguiamo il suo enunciato, si può ragionevolmente affermare che:

    a) L’esoterismo è una scienza esatta.
    b) Ma se così è, l’esoterismo, come tutte le scienze esatte deve sottoporsi alle verifiche del metodo sperimentale.
    c) Ma se l’esoterismo viene sottoposto al metodo sperimentale tutto il suo edificio crolla perché l’esoterismo è soprattutto pensiero e filosofia di vita che per loro natura non rispondono ad assiomi matematici. Ovviamente esiste la cabala e il pensiero cabalistico dove i numeri, è vero, sono importantissimi quantunque, secondo me (ma questa è una mia opinione) attengono più all’occultismo che all’esoterismo.

    Termina qui la mia polemica con lei e mi scuso con i lettori se mi sono dilungato oltre misura. Il mio intento era solo quello di dimostrare che nessuno, in primis il sottoscritto, detiene verità assolute in materie così complesse.

    @ anonimo 01 settembre 2011 01:51
    Mi scusi se m’intrometto, ma la sua affermazione:

    “Ma da quanto cazzo è che non trombi?”

    e più sotto altre volgarità rivolte a Lilith sono talmente scontate e triviali che mortificano la sostanza del suo intervento.

    Lilith ha senz’altro una personalità esuberante e un po’ oltre le righe. Concordo con lei che un po’ più di misura non guasterebbe.

    Detto questo, però, se lei gratta la crosta e non si ferma alle apparenze, vedrà che molte cose che Lilith dice sono condivisibili come quando unica fra le donne (e a ragione con rabbia) contesta l’equazione principio femminile=Satana sostenuta da M’illumino d’immenso.

    Buona giornata.

    Reply

  242. sirio.bianca
    2 Settembre 2011 @ 12:08

    Ullallah!!! Va che bel messaggino!!! Addirittura solo il titolo, senza alcun testo e dalla testata per eccellenza…

    Che ne pensate voi?

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/02/umberto-eco-semplifica-il-nome-della-rosa-per-le-nuove-generazioni-scusa-ma-ti-chiamo-rosa/154907/

    Reply

  243. sirio.bianca
    2 Settembre 2011 @ 12:38

    Una piccola parentesi sulla mia posizione riguardo agli innumerevoli insulti ricevuti dalla sig. Lilith.
    Ho espresso civilmente delle opinioni personali, possono essere giuste, sbagliate, discutibili, ma personali. Non mi sono mai permessa di offendere nè oltraggiare altre persone presenti su questo blog.
    Ritengo quindi di essermi comportata in modo corretto e trasparente con tutti.
    L'insulto, lo sproloquio, la denigrazione sono solo sintomo di mancanza di argomenti civili.
    Grazie a tutti.

    Reply

  244. Anonimo
    2 Settembre 2011 @ 14:33

    Lilith che succede? La "parte" oscura ha preso il sopravvento?
    Mi spiace.
    Silvia

    Reply

  245. Anonimo
    2 Settembre 2011 @ 16:04

    @ Per tutti i PURITANI che stigmatizzano le mie critiche ed il mio linguaggio DIRETTO e fonosimbolico ma NON volgare, mentre pretendono far passare concetti ed insulti VOLGARI ed AMBIGUI sotto la PARVENZA di formalismo. SE NON SI E' ANCORA CAPITO, HO UN' IDIOSINCRASIA PER IL PERBENISMO ED I SUOI DERIVATI…..DA CUI NON VOGLIO "ASSOLUTAMENTE" GUARIRE, OSSIA, "NON MI PASSA PROPRIO PER LA CAPA" !!! Aggiungo, che ciò che SCUOTE e provoca reazioni contrarie è, in realtà, SOPRATTUTTO IL "CONTENUTO" dei miei commenti, e a volte dei "blocchi" CONFORMISTI di chi li legge. Rilassatevi….che, se "VOLETE"… la vita è BELLA malgrado tutto. Lilith

    Reply

  246. Anonimo
    2 Settembre 2011 @ 16:06

    Le poesie di Gelli sono sporadiche e le avevo tirate giù almeno 15 anni fa da un numero della rivista "Oggi" che le pubblicò all'interno di un articolo sul gran maestro, forse come messaggi in codice.
    Non si trovano purtroppo sul web.
    Erano in tutto tre e l'ultima è questa…

    Pupazzo di paglia:

    Brucia sterpi, brucia serpi…
    Mi dicevano le muse, una delle quali di color dell'arancio.

    Mangia vermi, mangia sono lerci
    Mi dicevano le tre madri color dell'argento…
    Io risposi che sulla luna ero nato e loro mi benedirono con bastone di fuoco.

    Mi dicevano, pupazzo di paglia sei e pupazzi saranno i tuoi servi grigi di fango…
    nel campo arderete assieme.

    Reply

  247. Anonimo
    2 Settembre 2011 @ 16:11

    in mezzo agli insulti, mancano le risposte alle domande, di cui nessuno piu' si ricorda.
    che senso ha continuare a seguire i commenti, se poi finite ad accapezzarvi
    ne' piu' ne' meno di come fanno in TV?
    mah! siete proprio forti, tutti quanti!
    aspetto sempre risposte sul 23 e sulle ragioni del delitto in Argentina.
    grazie a chi mi vorra' aiutare.

    Reply

  248. Anonimo
    2 Settembre 2011 @ 16:49

    @ Lilith

    Grazie per la risposta. Mi ha chiarito moltissime cose.

    Hugo

    Reply

  249. Anonimo
    2 Settembre 2011 @ 16:57

    x Mi ILLUMINO D'IMMENSO

    Sig. Mi Illumino, ok il discorso dei rosacroce e le linee di sangue ebraiche, anche a me risulta questo binomio. Quello che volevo chiederle è di specificare meglio come vada inteso il romanzo di Campanella "La Città del Sole":
    1) E'stato suggerito dai rosacroce
    2) Campanella essendo rosacrociano ha scritto un romanzo in "codice", cioè valido solo per i "confratelli".
    Quale delle 2 ipotesi ritiene valida. E inoltre, se non sbaglio Franceschetti faceva un richiamo a questo romannzo nel caso Moro.
    Era una sua fantasia (detto con rispetto) oppure secondo lei c'e attinenza??

    Grazie se vorrà rispondermi.

    Reply

  250. sirio.bianca
    2 Settembre 2011 @ 16:57

    @Anonimo per il delitto in Argentina, e se vogliamo anche all'articolo sul fatto quotidiano online di oggi composto dal solo titolo che ho postato.

    Credo che una risposta non sia arrivata solo perchè al momento non ci sono ancora dati validi per poter trarre delle conclusioni. I messaggi non sempre sono così immediati e comprensibili (parlo per me profana, anche se abbastanza attenta).

    E' possibile che qualcuno con più conoscenza abbia capito, ad esempio il sig. Andretta, o il dott. Franceschetti, o altri molto superiori al mio modesto livello, ma magari non hanno ancora dato una risposta al suo (e mio) quesito per altri svariati motivi.

    Anch'io infatti avevo notato la notizia da Lei riportata, ma avendo letto il Suo post non ho aggiunto un'identica domanda.

    Sicuramente qualcuno prima o poi ci chiarirà qualcosa in merito :).

    La saluto cordialmente.

    Reply

  251. Anonimo
    2 Settembre 2011 @ 20:49

    @ Silvia. Cara Silvia, Chi vive e si nasconde nel buio non ama la luce e tende a spegnerla appena la vede; ci sono in giro un mucchio di infelici, RASSEGNATI e INVIDIOSI, che detestano la GIOIA… sono ormai abituata a questa PATOLOGICA realtà, e poichè il micro è uguale al macro qui avviene la stessa cosa che ovunque. Ma io ne sono cosciente, ALLERTA e corazzata, per cui non desisto….MAI e poi MAI; anzi, ti dirò che il confronto mi stimola anche quando sleale o misero….da conferma alla mia RAGIONE. Il miele attrae le mosche ma anche i buoni intenditori….in cui confido. La vera INSURREZIONE inizia dall' esigere rispetto per propria vita, dalla CONSAPEVOLEZZA dell' esistenza della VOLONTA', dal significato di GIUSTIZIA, DIGNITA', ONESTA', AMORE per sè stessi e per TUTTO ciò che ci circonda; e si svolge nelle proprie scelte QUOTIDIANE. L' ESEMPIO di ciò che si ottiene ed il contagio POSITIVO completano l' opera RIVOLUZIONARIA. Lilith

    Reply

  252. Nostro Inviato dall'Argentina
    2 Settembre 2011 @ 20:52

    Olaf regna in Argentina

    Reply

  253. Mi illumino d'immenso
    2 Settembre 2011 @ 21:08

    x ANONIMO FRANCEX

    Ottimo il tuo…sincronismo.
    Giovanni Paolo II° aveva il Culto della Dea, ebbene si, ma ebbe, altresì, significativi "incoraggiamenti" (l'attentato) prima di risvegliarlo…

    Prima il potere massonico cercò di accorciargli la vita, ma quando rinsavì, gliela allungò…(un pontificato quasi da record).

    D'altra parte lo stesso monaco irlandese Malachia, quello famoso per le profezie papali, azzeccò in pieno la locuzione per lui.
    Lo definì: "De Labore Solis"…

    "Coincidenza significativa", si definisce…(era cattolico, ma aveva la vista lunga)

    Avercene di Papi così…

    Reply

  254. Anonimo
    2 Settembre 2011 @ 21:16

    @ Hugo. Ed io ringrazio te per aver colto il messaggio. Lilith————————————————————————————————————–@ Anonimo 18:11. Veramente ho dato una mia versione rispetto alla questione "23"….ma ho dimenticato di firmare; forse non è di tuo gradimento….ma questo è un altro paio di maniche. Lilith

    Reply

  255. Mi illumino d'immenso
    2 Settembre 2011 @ 21:21

    x Giuseppe Di Bernardo

    Egr.Giuseppe, egregio davvero…il vostro lavoro alla realizzazione di "The Secret". Anch'io che non sono appassionato di fumetti, su segnalazione del blog, ho acquistato e letto (finora) i primi 3 numeri (ma recupererò).
    Dal punto di vista contenutistico il lavoro è ottimo, perfettamente plausibile ed aderente agli studi e ricerche portate avanti dai tanti ricercatori della verità.

    Essendo un prodotto rivolto alla divulgazione è ancor più significativo e importante.
    La massa non ha canali mass-mediali realmente utili per recepire certe tematiche, nè gli strumenti per comprenderle.
    Dunque, avercene di fumetti e prodotti così, ma avercene davvero…

    PS. consiglierei di cambiare la sua foto…Appare infatti con il volto a metà, mostrando un occhio solo. Da queste parti è sintomo di "appartenenza massonica"…sa, qui, abbiamo l'occhio allenato…;-))

    Reply

  256. Alberto G.
    2 Settembre 2011 @ 21:28

    Gentile Franceschetti,
    ho notato che i miei commenti non vengono pubblicati. Spero di essere più fortunato questa volta!

    Ascoltando un suo incontro su Youtube ho appreso che secondo lei certi rosacroce (e simili) sarebbero molto potenti, e certi delitti il cui movente è apparentemente inspiegabile sono in realtà da inserirsi in un contesto piuttosto articolato di simboli e messaggi indiretti.
    Nel corso del medesimo incontro lei ha anche sostenuto che l'organizzazione che guida tutto ciò sarebbe formata da uomini con un'intelligenza estremamente raffinata, al di sopra della norma.

    Adesso, riguardo ai delitti del cosiddetto "mostro di Firenze" le chiedo: come può un'organizzazione, guidata da uomini di grande intelligenza, uccidere una donna e conficcarle un trancio di vide in mezzo alle gambe (mi riferisco al video di "Chi l'ha visto").

    Mi sembra chiaro e fuor di dubbio che solo un PAZZO può compiere delitti di questo tipo. Ma lei crede davvero che persone dotate di una raffinatissima intelligenza possano comunicare per simboli così disgustosi? Lei crede davvero che uomini di questo tipo possano uccidere una donna e mutilarla di un seno, solo per comunicare attraverso dei simboli???

    Mi stupisco che un avvocato possa pensare cose del genere. Se lei le pensa avrà delle buone ragioni, il problema è che non ci dice QUALI sono queste ragioni! Ho letto tutti i suoi articoli sull'omicidio massonico e ho visto interamente il suo video su youtube, ma ancora non ho capito dove vuole arrivare esattamente.

    Spero che questa volta il messaggio venga pubblicato.

    Grazie.

    Reply

  257. Mi illumino d'immenso
    2 Settembre 2011 @ 21:41

    x Paolo Giovanni Mauro

    Egr.P.G.M, il suo nick è curioso: Mauro potrebbe essere il finto cognome oppure trattasi di una trilogia di nomi…Non è che lei, per caso, bussa tre volte…???

    Sono rattristato per il fatto che non abbia apprezzato il mio suggerimento bibliografico, ma è libero di ignorarlo, non deve dare conto a me. Certo che se non si ha la voglia di approfondire (cioè leggere) non credo si possa, bellamente, stabilire l'invalidità della fonte, accusando poi gli altri di non essere umili…

    Vedo, inoltre, che ha una grande passione per la signorina/signora Lilith…Proprio tale "sincronia" potrebbe esserle utile per risolvere l'enigma successivo, quello dell'aspetto matematico dell'esoterismo…
    Intendo dire che lei, a suo modo, è un "principio maschile" e la Lilith, a suo modo (mooolto a suo modo) un "principio femminile":
    non vi resta che mettervi insieme…C'è un però, però, a quest'unione: che la sua passione per il femminile/femminino svanirà di colpo (e te credo con la Lilith…): diventerà gay….
    E'matematico (è sicuro)….e spiega pure l'inversione dei "principi"…

    Mi auguro di averla aiutata nella risoluzione dei suoi quesiti e le porgo distinti saluti

    Reply

  258. Mi illumino d'immenso
    2 Settembre 2011 @ 21:47

    x Anonimo delle 18:57

    ..che mi chiede di Campanella e il suo romanzo.
    Gentile utente le risponderò, con il suo permesso, domani, sabato, che ho più tempo.
    Mi scusi, a risentirci

    Reply

  259. Mi illumino d'immenso
    2 Settembre 2011 @ 22:04

    x Lilith

    Cara Lilith, io se fossi in te penserei meno a fanatiche ideologie e di più a una cosa soltanto: disintossicarmi….

    E'anche vero che non dovresti neanche esserci: l'Australopithecus si è estinto milioni di anni fa ed anche se, qualche volta (ma qualche volta) odorava qualche "belladonna" (che non è un "principio femminile", ma qualcosa che usate a volte al posto dello stramonio)non raggiungeva, certamente, i livelli bestiali a cui tu ci hai abituato.

    Pertanto per te non c'è alternativa: o ti disintossichi o ti estingui….

    In merito alla questione della MISOGINIA della quale mi hai deliziato a più riprese con il tuo personale stile di scrittura alla "DOLCE stil-novo", avrai la risposta se seguirai il mio successivo post rivolto a Sirio-Bianca che ti pregherei di non molestare in considerazione del fatto che il suo livello evolutivo non è contemplato nel "Corso per aspiranti satanisti" che tanto ti appassiona (quello curato dalla redazione di "Quarto Grado" per diventare come Picozzi).

    Mi auguro tu voglia gradire i miei suggerimenti, tralasciando tregende e maxi-pentoloni.

    Reply

  260. Mi illumino d'immenso
    2 Settembre 2011 @ 22:18

    x SIRIO.BIANCA

    (Lei mi da del "lei", io altrettanto, allora)
    Cara Bianca, purtroppo, a sensazione, la distanza territoriale mi impedisce di invitarla a cena…
    Sa è per la questione della "misoginia" della quale Lilith ha fatto la sua ossessione principale.
    Accetterebbe l'invito?? Lei mi sembra un "principio femminile" utile per farmi cambiare idea (per così dire…).

    Nel caso affermativo, accetterebbe un omaggio floreale??
    Gradisce Rose-Rosse o…Iris gialli???

    Attendo con ansia la sua risposta, rammentandole (nel caso ne avesse bisogno) che la sensibilità è un'arma a doppio taglio…(se si cade nelle provocazioni)

    Però, Rose, Iris, Gigli…avercene di fiori così….

    Reply

  261. Mi illumino d'immenso
    2 Settembre 2011 @ 22:20

    X TUTTI

    Ho sentito che Berlusconi ha definito l'Italia "un Paese di merda"….
    Però…è la prima volta che lo sento fare autocritica…!!!

    Avercene di Premier così
    Buonanotte

    Reply

  262. Anonimo
    2 Settembre 2011 @ 23:32

    Lilith, se la tua risposta riguardo il 23 e' quella del
    28 agosto 2011 18:55, ti ringrazio, ma a parte il tuo riferimento al sistema imperiale britannico, avevo gia' intuito che il 23 veniva usato come 'firma'.
    non posso aggiungere altro.
    grazie e concordo con tutto quello che dici sulla 'rivoluzione'.
    Mi auguro che molti possano beneficiare della tua intelligenza e cultura.
    il mio augurio e' questo (a te, ma rivolto anche a me): fa' la cosa giusta.
    F.G.

    Reply

  263. Kama Tarkhan
    3 Settembre 2011 @ 1:01

    ..Mi sembra chiaro e fuor di dubbio che solo un PAZZO può compiere delitti di questo tipo..

    Alberto G non ci siamo, forse sei nuovo della situazione ma l'unica cosa fuor di dubbio è che il male si avvalga di "menti raffinatissime", una volta si dava del pazzo a mussolini o hitler o stalin, risolvendo poco secondo me e non dando spiegazioni accettabili per decenni, poi col tempo usciti dalla cronaca ed entrati nella storia anche nella comune conoscenza del gregge chiamato opinione pubblica hanno iniziato a fare capolino discorsi sulle origini esoteriche del nazi fascismo, qualche anno prima iniziò a girare la voce che il primo fascio littorio fu fondato da 4 ebrei e un massone, ma ci vollero anni libri e scrittori prima che queste tesi prendessero piede, ricorda bene Alberto che solo quando ero piccolo io "la mafia non esisteva" ora si parla di mafie transnazionali e si è finalmente iniziato a capire l'intreccio fra mafie servizi segreti stati religioni ecc ecc, quello che oggi si chiama "crimine invisibile", benchè queste cose nell'800 fossero già assodate anche fra il popolo e si conoscesse la genesi delle guerre dell'oppio e dell'accumulazione del capitale in inghilterra grazie al "lavoro sporco" fatto da corsari pirati e bucanieri al soldo di re d'inghilterra belgio olanda ecc ecc, due guerre mondiali, la massificazione e la modernizzazione hanno permesso che questa consapevolezza sparisse, ora sta tornando, ma il rimbecillimento generale causato in parte dall'eccesso di notizie annulla sempre in parte questa nuova consapevolezza, quando finalmente avrai preso coscienza della complessità del fenomeno, della sua vastità e dell'ordine gerarchico ferreo nel quale viviamo, solo apparentemente mitigano da una parvenza di libertà, allora e solo allora ti renderai conto che dare del PAZZO solo perchè non si capisce fa parte di quel modo di pensare che ci è stato non solo proposto ma imposto e dal quale, sii ben consapevole, ti allontanerai solo attraverso il pagamento del dazio dell'incomprensione della paura e della solitudine (e del sopportare saccenti rompicoglioni come lilith)

    Reply

  264. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 1:29

    @M'illumino di"nuova chiesa",altro che d'immenso.La tua IPOCRISIA è così palese che solo uno stupido può non accorgersene.Da come cerchi di circonvenire la "signora" si direbbe che sei anche un FURBETTO,fate comunque una "bella"coppia(bella per modo di dire,più che altro:la triste e ormai vecchia rappresentazione del sadico con la masochista).La Lilith raffigura l'uva che tu,VOLPE,reputi troppo acerba perchè non si è fatta raccogliere(E CI CREDO!)e ti fa sbattere come una carogna semplicemente perchè ha descritto ciò che sei:un DISPERATO,ormai mezzo morto,che cerca di uccidere tutto ciò che vibra di vita.E'dura per un misogino soccombere intellettualmente al cospetto di una donna,rassegnati e in cambio beccatti quello che "puoi". ZARA

    Reply

  265. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 1:34

    Che brutta roba l'insonnia…ecco che si trova in navigazione notturna:

    ""Pedofilia, arrestata la Guardia Reale a cavallo di Elisabetta –

    Scandalo a corte. Una delle Guardie Reali a Cavallo della regina Elisabetta II è stata arrestata, assieme alla moglie, con un'accusa pesantissima: stupro su minore. Simon Davies, 37 anni, e la moglie Fiona, 44 anni, un'insegnante delle elementari, sono stati arrestati dalla polizia britannica nella loro abitazione di Windsor, nei pressi del Castello di Windsor, il 27 agosto scorso. Lo rivela oggi il Sun.
    I due sono stati interrogati separatamente dalla polizia che sospetta appartengano a una rete di pedo-pornografia. Lunedì si sono presentati davanti al giudice di Reading, nel Berkshire.
    Sulla Guardia pendono tre capi d'accusa: stupro, abusi sessuali e incitamento a compiere atti osceni. La vittima è una bambina di 13 anni che sarebbe stata violentata tre volte. La polizia è risalita alla coppia grazie alle immagini video, probabilmente diffuse anche su internet, ritrovate in un computer di una casa perquisita a Londra, nel corso di indagini su una rete di pornografia.
    Secondo le ricerche del Sun, la Guardia Davies, che ha servito anche in Afghanistan, è un membro del reggimento della Household Cavalry's Blues & Royals, lo stesso in cui hanno servito anche il principe William e il principe Harry.""

    Ed ancora:
    "Ricatti anche sotto il Cupolonetra minacce e lettere anonime"
    Articolo che accenna a messe nere, massoneria e satanismo in vaticano:
    http://www.greenstudioservice.com/vaffan-curia-lettere-anonime-e-ricatti-sono-una-vecchia-abitudine-sotto-il-cupolone-come-il-superscandalo-del-1999%E2%80%A6/

    di questo mi è bastato il titolo per ridere (per non piangere…è davvero il caso di dire il bue che dice cornuto all'asino):
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/02/prete-cattolico-convertito-alla-fede-battista-il-vescovo-negri-e-colpa-del-diavolo/154748/

    Lilith ma che ti avrebbe provocato così tanto amore nei miei confronti? Io non ti cagai manco di striscio…mhà, mistero!
    Accenni al tuo sorvolare i miei messaggi, bene mi fa piacere informarti che fino ad ora la cosa è stata reciproca…anche perchè appari un disco rotto, non una informazione interessante, non una considerazione disvelante e quindi non qualcosa che vada la pena di essere letta. Con la differenza che non ti insulto gratuitamente come hai fatto tu, lascio semplicemnte scorrere i tuoi scritti inutili…ripeto…mhà, mistero!

    ANONIMO FRANCEX

    (Lilith non mi rispondere che non mi frega nulla di te e di ciò che potresti dire, conosco già la tua tipologia di ribattuta)
    A mai più leggerCI.

    Reply

  266. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 1:45

    @M'illumino…..scrive:"Berlusconi ha detto che….."Il senso dell'umorismo non è il tuo forte,che tu riproponga le notizie che tutti hanno già ascoltato non credo interessi nessuno……meno che mai in questo blog,per cui dacci un taglio e se davvero ci tieni cercati qualcuno a cui raccontare le tue banalità.Ti dovevo anche questo. ZARA

    Reply

  267. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 3:36

    Salve, ho trovato questo articolo, éun pó lungo ma a mio avviso daleggere!
    Vorrei sapere cosa ne pensate.
    Un saluto a tutti
    http://ceifan.org/cospirazioni_complotti.htm

    Godot

    Reply

  268. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 5:44

    Ho sentito che Berlusconi ha definito l'Italia "un Paese di merda"….

    Però…è la prima volta che dice la verità

    Reply

  269. Giorgio Andretta
    3 Settembre 2011 @ 6:46

    La ringrazio per la testimonianza di stima, sig.ina Bianca, aldilà che non ho nulla da aggiungere in proposito, più volte ho sostenuto che non considero gli anonimi, ciò lo ritengo un virale atto di maleducazione perchè per evitarlo semplicemente si potrebbe usare un qualsiasi nickname, è una mera questione di praticità, qualità, quest'ultima, quasi del tutto assente in rete.
    Spesso ci si diletta ad inseguire fantasmi(vedi tra gli altri il sig. Mi illumino d'immenso), disciplina che non m'intriga essendo un pragmatico.
    Nel campo dell'ipotesi tutto è possibile, quasi nulla nel concreto, nel secondo caso poco si potrebbe aggiungere e svanirebbe tutto il parlare in libertà che si produce nel web.
    A che utilità ricondurrebbe il trattare il numero 23 o l'assassinio in Argentina?
    Forse si aprirebbe il terzo occhio di qualche partecipante?
    O meglio, si faciliterebbe l'assunzione di Prana da parte degl'internauti?
    O magari magicamente svanirebbe il debito pubblico italiano?
    Con simpatia.

    Reply

  270. sirio.bianca
    3 Settembre 2011 @ 6:52

    @Mi illumino d'immenso.

    Grazie dell'invito a cena lo consideri accettato a pieni voti, risparmi però gli omaggi floreali: non amo ricevere un regalo al quale poi sono costretta a cambiare l'acqua tutti i giorni :).

    Per l'appellativo 'Lei' invece: è un mio limite (o forse pregio) segno di grande rispetto per l'interlocutore. Forse, quando la decadenza avrà sapientemente preso piede anche nella mia testa, la finirò con questo benedetto 'Lei' riuscirò a dare del 'Tu' a chiunque.

    Per quanto riguarda invece la misoginia. Cercherò di essere breve, malgrado l'argomento sia ampio.
    Non sono 'contro' le donne, così come non sono 'contro' gli uomini.
    Grandi errori e grandi virtù esistono in ambo i sessi ovviamente, ma ultimamente le donne hanno dimenticato, a mio avviso, alcuni vecchi schemi che risalgono all'uomo preistorico. Le donne non dovrebbero mai dimenticare che il mistero della vita e della procreazione è racchiusa in esse. E l'uomo non lo possiede. Ed è da qui secondo me che sono nate stragi torture repressioni, non esiste l'invidia del pene, ma l'invidia della maternità o l'adorazione della maternità. Solo questo ha generato il conflitto, ma è un conflitto fatuo, non esiste nella realtà, perchè uomo e donna sono complementari in tutto. Nessuno dei due sessi potrebbe esistere se non ci fosse l'altro. E da questo teorema dovrebbe essere logica conseguenza solo il 'rispetto' tra uomo e donna.
    Faccio un esempio banale: perchè le donne mussulmane devono, per forza, togliere il velo se loro stesse amano indossarlo? Chi ha stabilito che una donna che guida l'auto è più evoluta di una che non lo fa? Tutti schemi imposti dalle nostre società occidentali, ma non sono così sicura che la società occidentale sia così giusta ed evoluta, anzi, direi tutt'altro. Il nostro frenetico voler a tutti i costi raggiungere il 'successo' è limitante e meschino. E sarebbe così semplice abbattere il sistema in cui viviamo, talmente banale. Ma nessuno di fatto se ne prende la responsabilità di divulgare il metodo, perchè tutti sono legati ai soldi. Sembra che stia divagando, no, il discorso per me è unico, sempre collegato allo stesso principio di ritrovare la persona. L'uomo nasce solo e muore solo. La società, l'aggregazione in tribù dovrebbe essere solo un comodo passaggio per aiutarsi e condividere il breve lasso di tempo della cosiddetta vita, non la corsa al potere. Questo è quello che penso.
    Un sorriso. Bianca.

    Reply

  271. sirio.bianca
    3 Settembre 2011 @ 7:30

    Grazie Sig. Andretta, concordo con quanto asserisce.
    Mi sono permessa di considerare maggiormente il Sig. Mi illumino d'immenso perchè, tra gli anonimi, mi sembra 'meno' anonimo, sempre che un domani cambi firma 🙂 come accade piuttosto spesso qui.
    Ponendo un po' di attenzione però, gli stili si riconoscono, e sono patetici.
    Cordialmente. Bianca.

    Reply

  272. Giorgio Andretta
    3 Settembre 2011 @ 8:08

    Mi ha sottratto ogni possibilità di giustificarla, sig.ina Bianca, con la sua affermazione: "Ma nessuno di fatto se ne prende la responsabilità di divulgare il metodo, perchè tutti sono legati ai soldi."
    Cosa posso attuare oltre che ripetere alla nausea in quest'ostello di adottare l'antropocrazia?
    Il padre della stessa, l'ing. Bellia, è presente con numerosi video sull'argomento in YouTube, il progetto è consultabile gratuitamente sul suo sito (www.bellia.com).
    Mi sembra che lei viva a Milano o d'intorni, in detta città siamo stati presenti in edicola oltre che nel resto d'Italia con TERZOMILLENNIOversol'antropocrazia dal 1996 al 1998 oltre che nelle librerie Feltrinelli.
    Siamo stati ospitati più volte da televisioni e radio private per parlare del progetto, il massone M. Costanzo stesso ci ha ospitati nel suo programma ai Parioli in veste metaforica; ma non basta, abbiamo cercato di divulgarlo in ogni modo, anche girando con un camper per i mercati dei rioni e dei paesi, l'antropocrazia di recente è presente anche in Wikipedia.
    Se lei ha dei suggerimenti da consegnarci saranno bene accetti, ma noi cosa potevamo fare di più'?
    Inscenare degli omicidi rituali?
    Le donne cosa hanno fatto per l'antropocrazia?
    Vedo solo che si azzuffano per futilità o scendono in piazza per acclamare "Se non ora quando?".
    E' questo il livello evolutivo che hanno raggiunto?
    Magari lei non si riconoscerà in questo stereotipo di femmina, ma quest'ultimo è quello che ingombra la scena sociale attualmente, sic! A volentieri rileggerla.

    Reply

  273. Giorgio Andretta
    3 Settembre 2011 @ 8:19

    Se lei condivide il contenuto del suo link: http://ceifan.org/cospirazioni_complotti.htm, egr. Godot, perchè non ha mai alzato la sua voce?
    Quanto devo aspettarla…..?

    Reply

  274. Paolo Giovanni Mauro
    3 Settembre 2011 @ 9:10

    @ M'illumino d'immenso

    “C'è un però, però, a quest'unione: che la sua passione per il femminile/femminino svanirà di colpo (e te credo con la Lilith…): diventerà gay….”

    Vedo che anche lei, nel solco della peggiore tradizione italiana quando si è a corto di argomenti, si aggrappa alla ciambella di salvataggio delle battute salaci e sessiste (questa volta nei confronti dei gay).

    Complimenti e continui così.

    Reply

  275. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 11:31

    Caro Godot

    Sono riuscito a leggere solo poco più di metà dell'articolo sui complottisti di cui hai messo il link per via della pesantissima faziosità dello stesso.
    Io di solito mi diverto e mi piace leggere gli articoli che disinnescano le tesi complottiste ma questo è veramente pessimo.
    Rimane fermo sin dall'inizio sull'idea che il complottismo sia una malattia.
    E' semplice smontarlo quindi.
    Il sistema difende se stesso dando del malato per partito preso a chiunque non accetti l'informazione ufficiale (prodotta dal sistema stesso). E' scritto veramente male ed imbarazzerebbe qualunque debunker. Anzi lavora contro se stesso tanto è banale.
    A chiunque che legge viene subito da pensare 'ma chi lo dice che devo credere sempre e comunque a ciò che mi viene detto? Perchè mi devo fidare alla cieca di gente che non conosco e che per di più viene lautamente pagata per dire quelle cose?'.

    Poco (ma molto poco) più elevato è il discorso del merchandising che i 'complottisti' fanno attraverso ciò che sostengono. Di che si tratterebbe? Libri, spillette, donazioni on line, dvd?
    Scusa ma anche se fosse che ci sarebbe di male? I diffusori di versioni ufficiali spesso scrivono qualche articolicchio a settimana e con questi si sono potuti comperare auto per tutta la famiglia, case, beni costosi ecc.
    Spesso gli articoli di questi sono banali e ripetono solo quello che abbiamo sentito altre 20 volte nella giornata, come se ci fosse una regia che gli dice che diffondere (ma va!?!!!).
    Quindi che male ci sarebbe se chi impiega tempo (e tanto) a raccogliere dati (spesso autonomamente) per FARE DOMANDE, perchè è questo sostanzialmente che fa chi non crede a notizie ufficiali, ha un ritorno in termini di denaro (sempre molto ma molto scarso)? Di fatto fa solo domande, dicendo:questa cosa dite che è così, ma a me guardate che non torna perchè c'è questo e questo…e questo…e questo…(tutti questi 'questo' dopo poco rompono i coglxxni).
    Inoltre considera che queste persone fanno spesso tutto nel tempo libero, con pochissimi mezzi.

    Un paio di anni fa Massimo Mazzucco pubblicò un articolo sul bilancio di un 'complottista'…ma manco un precario sottopagato è così basso, si trattava di un centinaio scarso di euro se non ricordo male, forse meno.
    Ed per cosa? ore ed ore di ricerche e ricostruzioni, scalette e montaggi video (nel caso di chi fa i video).
    E spesso deve lavorare con molta più attenzione degli ufficiali perchè altrimenti i cosidetti debunkers spulciano ed alzano il ditino.

    Nel frattempo l'informatore ufficiale, ricco, famoso ed idolatrato che fa? partecipa a serate, dibattitti, gira autoimbrodandosi di quanto sia bello figo ed intelligente.
    E ci si abitua talmente tanto da credere che sia tutto meritato, che effettivamente nessuno meglio di lui sa scrivere un articolo partendo da quello che gli dicono di dire, senza veficare notizia e fonti.

    Quindi l'articolo è pessimo perchè parte dall'inizio dicendo che i complottisti sono malati…invece di dimostrare che i complottisti sono tali! Questa secondo percorso sarebbe stato interessante, non il primo…che definire banale e stupido è poco.

    ed è pessimo anche perchè accusa i complottisti di farlo per guadagnarci.
    1. e anche se fosse?
    2. allora non si dovrebbe a maggior ragione credere alle versioni ufficiali poichè quelli che le diffondono guadagnano mooooooloto ma mooooooolto di più.

    Tra l'altro è per questo che cercavo di far capire al caro Francex perchè non c'era niente di male se lui voleva farci un po' di soldi con le cose che scrive.
    Anzi io lo trovavo pure giusto e lo difendevo dalle critiche.
    Ma lui mi diede addosso, mhà!

    quindi…
    chiedevi cose ne pensiamo di quell'articolo?
    Io penso che sia mmerda!

    Poi ti aggiungo…
    no all'informazione ufficiale.
    no ai complottisti…
    viva i debunkers come me, quelli si che fanno tanto il mazzo e sono gli unici degni di rispetto!
    Debunkers di tutto e tutti, sempre e cmq!!
    ehehe

    ciao
    ANONIMO FRANCEX

    Reply

  276. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 12:06

    caro Andretta, lei non e' il solo che si batte per promuovere l'atropocrazia..poi quando avro' tempo le spieghero' cosa c'entrano il 23 e gli omicidi massonici in Argentina..
    una donna che non scende in piazza per gridare 'se non ora quando'
    le auguro una buona giornata
    F.G.
    p.s. per coloro che hanno depositato un giglio sul mio ciglio questa mattina: grazie!

    Reply

  277. sirio.bianca
    3 Settembre 2011 @ 13:44

    al Sig. Andretta.

    sono gnucca lo ammetto, ma sono benevolmente compiaciuta da un fatto, proprio mentre Lei mi scriveva sono capitata sul sito http://www.hasslberger.com/economy/antropocrazia.html e ho iniziato a leggere. Deduco di essere sulla strada giusta e approfondirò il tema da Lei proposto.
    La soluzione iniziale che proporrei per abbattere il sistema è semplicissima: ognuno di noi può disinvestire tutto e buttare i soldi sotto al materasso, svincolarsi dalle banche prima di tutto. E' quello che consiglio a mia madre, anziana signora benpensante che si sforza di capire i miei discorsi astrusi, ma cade sempre, o spesso, nella banalità delle puntate del grande fratello 🙂 che poi critica. Povera mammina!!! che tenta di sopravvivere a quest'orgia di potere infame che non riconosce più. Forse in futuro realizzerà che è la cosa migliore da fare, ma ci vorrà tempo. E se ci vuole tempo per una madre (la mia) con un'attivista quasi in casa, figuriamoci per gli altri che hanno come esempio di vita reale il mulino bianco e gli scioperi delle donne indignate del 'se non ora quando'. E penso che tra me e Lei questo intercalare sia chiarissimo.
    L'evoluzione femminile si è avviluppata nelle proposte oscene televisive ahimè, anche se alcune si salvano e ragionano col cervello, poche, troppo poche. Le donne non capiscono la potenza della propria condizione e si perdono inseguendo Chimere già consumate e bruciando reggiseni stile anni '70. Che tristezza…
    Con piacere seguirò i Vostri (Suoi) percorsi nei dintorni di Milano, se magari avrà la compiacenza di comunicarli direttamente dove meglio riterrà opportuno.
    Grazie per l'attenzione.
    Cordialmente e anche per me a un piacevole rileggerLa.

    Reply

  278. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 14:17

    @Sirio.Bianca:
    Gent. Sig.ra,
    credo che L'invito a cena da parte di "M'illumino…" con l'offerta dei fiori (in questo caso iris) fosse solo per farle capire che "iris" è l'anagramma o quasi di Sirio. Che ne dice?
    Cordialmente
    Lina

    Reply

  279. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 14:50

    Gentile Dott. Andretta, seguo questo blog da diverso tempo, come ne seguo cento altri.
    Come è mia natura leggere giornali di destra, di centro e di sinistra, sono un bulimico del sapere e dell'informarmi (fortunatamente faccio un lavoro che me lo permette).
    Premesso questo mi trovo nella sfortunata posizione dell'ascoltatore che non alza mai la mano, non riesco a prendere una posizione poichè credo che ogni singolo individuo dotato di raziocinio abbia i propri valori le proprie idee e il proprio pensiero;chi sono io per dire "ti sbagli!"?
    Non sono ancora in grado di capire dov'è la verità, ho 31 anni ma non ho certo fretta, ma molta pazienza.
    La ringrazio per l'attenzione dedicatami.

    Godot

    Reply

  280. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 15:54

    Salve ero di passaggio,
    se volete "distrarvi" con un film:

    THE NUMBER 23…

    Buona visione.

    Saluti da

    Il Viandante

    Reply

  281. sirio.bianca
    3 Settembre 2011 @ 16:06

    @ Lina.
    No, assolutamente no. Iris, gigli, rose rosse e gialle, viti, ulivi, querce e altre piante officinali hanno altri significati.
    Iris non è anagramma mancato di Sirio.
    Buona serata :).

    Reply

  282. Mi illumino d'immenso
    3 Settembre 2011 @ 17:07

    x Paolo Giovanni Mauro

    In riferimento al gaysmo, lei non può non sapere che tutto dipende dall'intenzione con cui si dice una cosa. Questa volta, infatti, concordo in pieno con lei: è un'usanza becera e maschilista insopportabile quella di offendere i gay…Quando invece non ve n'è l'intenzione è come fare una battuta sui maschi o le femmine.
    Dunque, non si allarmi e cerchi di più, se le è possibile, il dialogo e i punti d'incontro, pur mantenendo il suo, legittimo, punto di vista.
    Spero colga il suggerimento altrimenti le auguro lo stesso ogni bene

    Reply

  283. Mi illumino d'immenso
    3 Settembre 2011 @ 17:13

    X Sig.Andretta

    Egr.Andretta, l'utilizzo del nick è consentito nell'ambito del blog, non c'è niente di "obbligatorio", cmq…

    Concordo con lei che sarebbe meglio scrivere nome e cognome, ma nel mio caso, si tratta di un omaggio a Paolo Franceschetti, come già in passato ho spiegato, in quanto la dicitura completa è:

    "Mi illumino d'immenso con gli articoli di Paolo" (ex "W Paolo Franceschetti").

    Purtroppo la cattiveria umana vede il male anche dove il male non c'è e pensano che si tratti di autocompiacimento…

    Reply

  284. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    3 Settembre 2011 @ 17:18

    Occorre approfondire il ruolo della donna negli omicidi massonico-fetenton-rosicruciani e, più, in generale nella attuale "società".

    Dobbiamo capire, infatti, che:
    1) per la sua configurazione cranico-ormonale, la donna è maggiormente predisposta a subire il mind control del Progetto Monarch;
    2) le donne stanno prendendo il potere, quello vero, in molti ambiti. Imprese, pubblica amministrazione … e non ditemi che è solo facciata … che l'hanno data etc … certo che l'hanno elargita, ma con astuzia diabolica, ed ora comandano loro, anzi esse;
    3)si stanno perdendo gli esemplari migliori di donna, quella che da sole valevano 100 uomini normali.

    Fornirò geniali approfondimenti in proposito, sul mio mitico blog (a proposito, leggetevi i miei post sull'alimentazioe del luchador antirosicruciano), ma sono umilmente atteto ai Vs. illuminanti pareri … eh eh eh

    Reply

  285. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 18:48

    AHIME' UN COPIA-E-INCOLLA:
    "La rivoluzione del XXI Secolo è che i popoli sono divenuti superflui e che la loro gestione assomiglia sempre più all’allevamento del bestiame – questo è il Leitmotiv del presente saggio. La tecnologia e la finanza contemporanee, la riorganizzazione del potere politico-finanziario e tecnologico in centri sovrannazionali come nato, Fmi, Bce, onu etc., hanno reso superflui i popoli in quanto masse di produttori, consumatori, risparmiatori, combattenti, elettori legati a un territorio nazionale – gli stessi popoli che, fino a pochi anni fa, erano indispensabili alle singole oligarchie dominanti sui vari territori nazionali per preservare ed espandere il loro potere e le loro rendite. Le conseguenze di tale superfluità sono vaste e radicali, anche in relazione al problema climatico ed ecologico. Esse aprono la via a riforme costituzionali e a operazioni di ingegneria (e chirurgia) sociale senza precedenti, di eccezionale interesse anche pratico per le loro ricadute sulla qualità della vita e sulle prospettive economiche, e che l’autore documenta ed esamina approfonditamente. particolarmente, la recessione economica globale e le pratiche finanziarie e bancarie che la producono sono rivisitate come un possibile strumento, assieme ad altri, per avviare a soluzione i problemi ecologici del pianeta dipendenti dall’esaurimento delle materie prime e dall’inquinamento industriale e civile. Ma anche come uno strumento per agevolare l’instaurazione di una struttura giuridica di governo globale e la sua accettazione, da parte delle nazioni, come unico mezzo per fronteggiare le grandi e incalzanti crisi globali, dal clima alle borse, dalla siccità alla fame. nel superamento dei confini e degli Stati nazionali si nascondono però gravi minacce per la popolazione generale, per i diritti fondamentali e le forme democratiche. in questa ottica e proporzione, appaiono risibili gli spauracchi agitati oggi in italia, dall’una e dall’altra parte, come minacce alla “democrazia”: comunismo, berlusconismo, magistratura politicizzata, magistratura controllata, questione della libertà di stampa, etc.
    TRATTO DA: http://marcodellaluna.info/sito
    QUELLO SOPRA E' IL SOMMARIO DEL SAGGIO DELLO STESSO AUTORE, DAL TITOLO:
    “OLIGARCHIA PER POPOLI SUPERFLUI: l’ingegneria sociale della decrescita infelice”.
    LEGGERE ANCHE, SEMPRE DI MARCO DELLA LUNA:
    http://www.stampalibera.com/?p=11387
    BUONA LETTURA!
    F.G.

    Reply

  286. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 18:58

    @ Anonimo FG 01:32. Si, era quello, ma ti consiglio di RIFLETTERE sul "sistema". Ti ringrazio per la stima che ricambio. Fare la "cosa giusta" è legato alla "giusta" capacità d' interpretare la realtà e alla sua conseguente strategia….ma bisogna essere cauti, le trappole degli ASTUTI sono tante e quando il lupo non puù agire con la sua naturale arroganza, perchè potrebbe essere scoperto, si maschera da pecora. CONSAPEVOLEZZA, VOLONTA', CONOSCENZA, AZIONE, sono le "armi" del moderno RIVOLUZIONARIO Lilith

    Reply

  287. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 19:05

    AVETE NOTATO COME LA CHIESA CATTOLICA SI STA DANDO DA FARE….AMMANTANDOSI DI ANCOR PIU' "INCREDIBILE" BONTA'…PER RECUPERARE LE "PECORELLE SMARRITE", O MEGLIO, IL POTERE CHE GLI SFUGGE DI MANO ????????? Lilith

    Reply

  288. sirio.bianca
    3 Settembre 2011 @ 20:15

    Sì, Ing. Bellia può funzionare. Sto ascoltando tutti i suoi interventi.

    Reply

  289. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 20:16

    @ Kama Tarkhan 03:01. Ebbene, mentre io non sono una "saccente rompicoglioni", come tu nella tua semplicistica critica( perchè non sai fare di meglio ), ridotta a mero insulto, affermi ; tu, SI, sei un COGLIONE saputello, borioso ed arrogante. In più riveli una profonda IGNORANZA della MENTE UMANA e della sua evoluzione, con la tua affermazione di una presunta intelligenza dei "soliti ignoti"; poichè costoro sono SOLTANTO degli astuti PSICOPATICI ma in quanto, utilizzando solo quest'unica capacità intellettuale, diventano esperti in questo unico aspetto delle, in verità, molteplici possibilità dell' intelletto umano, sono dei veri e propri SPECIALISTI delle DEBOLEZZE ALTRUI, della MANIPOLAZIONE, dell' INGANNO, della FALSITA' e di tutto ciò che di DISUMANO ancora esiste. I "potenti" sono degl' IBRIDI ( nulla a che vedere con le astruse "teorie rettiliane" ), un miscuglio psicologico deviato tra bestia e uomo, un RESIDUO primitivo che crede ancora nella "legge della giungla", del più forte….sarebbe più giusto dire del "PIU' FURBO". Essi sono una specie di MALATTIA di cui gli UOMINI EVOLUTI, ben presto, si libereranno. Molti non "potenti" sono stati contagiati da questa loro malattia e li ritroviamo …a destra, a sinistra, al centro, nelle diverse "fedi", ecc. Spesso affermano anche alcune cose giuste (come alcune delle cose che tu scrivi ) ma sono "I TONI", la MALEVOLENZA, l' AGGRESSIVITA' sempre all' attacco e GRATUITA ( non , come è giusto, in difesa )e la sete di DOMINIO, sotto cui celano una profonda INSICUREZZA, che li RIVELA. Lilith

    Reply

  290. Mi illumino d'immenso
    3 Settembre 2011 @ 20:29

    x ANONIMO del 2 Settembre – ore 18.57…che mi chiedeva di Campanella

    Io credo che quanto affermato da Paolo Franceschetti(e anche da Solange Manfredi che ha scritto degli articoli simili)in merito alla vicenda Moro e al piano rosacrociano di "rinascita" collegato all'opera di Tommaso Campanella "La Città del Sole", sia corrispondente al vero…
    Tommaso Campanella era un noto Rosacroce che scrisse l'opera summenzionata nel 1602, ma era, anche colui che scrisse "Del senso delle cose e della magia" (1604) e "La Metafisica" (1623).
    Di lui si conoscono gli interessi verso le arti magiche e l'astrologia. Come dice Emanuele Severino ("La filosofia dai greci al nostro tempo", vol.2), "nella Città del Sole, Campanella riprende il tema platonico della "Repubblica", convinto di poter dimostrare l'esistenza di una 'religione naturale'".
    Ora quali sono i riferimenti "sospetti", quelli che fanno ritenere che il piano rosacrociano si sia servito di lui per propagandare i veri scopi dei cosiddetti "eredi della stirpe di Davide"?
    Certamente, abbiamo il riferimento al Sole…abbiamo il riferimento alla 'religione naturale' (della quale il Cristianesimo-Cattolico è il paravento) che rimanda a concezioni gnostiche antiche a cui si rifacevano i seguaci di C.Rosenkreutz e che hanno, per es. (solo un es.) nel quadro di Poussins "I pastori d'Arcadia" un caposaldo filosofico (molto più che artistico), molto considerato dai rosacroce…Abbiamo gli spunti che propone il "romanzo" stesso….(impossibile elencarli qui)…
    Abbiamo gli stessi elementi simbolici della vicenda Moro (operazione comandata dalla massoneria rosacrociana, della quale la Rosa Rossa è una componente) che rimandano a quest'opera e che sono una conferma del legame con Campanella…

    (continua)

    Reply

  291. Mi illumino d'immenso
    3 Settembre 2011 @ 20:33

    (2a parte)
    Chi conosce il "sistema" sa benissimo che queste figure storiche molto celebrate dal sapere ufficiale nascondono, sempre, un secondo lato ignoto ai più. Faccio solo un esempio: Campanella mi ricorda molto Giuseppe Mazzini….Se voi prendete le pubblicazioni ufficiali, Mazzini risulta essere uno spiritualista di alto livello, definito "profeta della reincarnazione", sostenitore della vita in altri mondi, della virtù, dell'amore, e conoscitore del Karma (Quintavalle: "Religione, vita terrena, oltretomba del pensiero di G.Mazzini", 1942). Ma Mazzini (sintetizzo al massimo) era, anche, colui che dal 1834 al 1872 svolse la sua opera per gli Illuminati….era colui che collaborò con Albert Pike alla revisione del N.O.M. del 1776 aggiungendo Rivoluzioni e 3 Guerre Mondiali….(riferimenti web vari).

    Ora, la difficoltà che in generale si riscontra quando si parla di personaggi dalla grande statura storica deriva dalla sconoscenza dell'organizzazione massonica intesa come struttura. La struttura di tipo piramidale impedisce la comprensione di essa non solo alla massa ignorante, ma anche agli adepti stessi. Nel 1870 Mazzini e Pike fondarono il "Rito Palladiano"….ma solo per i massoni di alto grado….a cui, la stessa "P2" si rifà: "P2" non significa "Propaganda-2" (nome di copertura), significa "Palladiana-2"….
    Il piano di Pike-Mazzini (fondato, ripeto, sul Rito Palladiano…cioè della purezza della dottrina luciferiana) è ricalcato da quello rosacrociano della Città del Sole, che si rifà nei suoi fondamenti originari, a quello Divino autentico (vedi trittico): un "popolo di eletti", i Rosacroce, (=Popolo d'Israele e oggi i veri cristiani), stabilisce la "Nuova Alleanza" con la Dea ribelle e "principio femminile" (Satana) e con il "principio maschile" (Lucifero/Jahweh) per realizzare un "Paradiso in Terra", in cui sia i veri cristiani, sia le persone comuni, sono esclusi….("Causa e Origine di tutte le malattie", Ediz. Vita Universale)

    (continua)

    Reply

  292. Mi illumino d'immenso
    3 Settembre 2011 @ 20:36

    (3a e ultima parte)

    I vertici comandano, gli altri non comprendono….La morte di un Papa o di un Imperatore è la più evidente dimostrazione dell'esistenza di una struttura verticistica, altrimenti non sarebbe necessaria l'eliminazione.

    La Chiesa Vaticanista e la Massoneria si sono divisi l'esercizio dei "principi divini", rispettivamente "maschile" e "femminile", ribaltandoli entrambi, solo che non se ne accorge nessuno….;-))).
    Ma la vera "testa" è nell'al di là, di qua esistono solo gli esecutori del piano, anche se ognuno di loro si crede di essere …."Homo est Deus" (che poi è il fondamento della Magia).
    E tutto questo è noto e risaputo, non è necessario credere di essere chissà chi, perchè se lo dice chi ha capito come stanno le cose ti dicono: "e chi ti credi di essere??", mentre se lo dice un "potente", allora "Homo est Deus"…..

    Reply

  293. Mi illumino d'immenso
    3 Settembre 2011 @ 20:44

    x Galeazzo Pomponio Gargiulo

    ….è sulla configurazione cranica che ho dei dubbi…
    M'illumini lei…
    (complimenti per il 'Pomponio'….Rossini le suggerirebbe anche il…'Pelagio'(vedi "Pietra del Paragone")

    Reply

  294. Anonimo
    3 Settembre 2011 @ 21:38

    Prima di rispondere ai commenti sarebbe utile LEGGERLI!!!Il signor Giorgio Andretta alludeva soltanto agli anonimi"senza nick",con la cui motivazione d'impraticità concordo…non sulla mal'educazione.Approfitto,signor Andretta,per consigliarle di divulgare personalmente l'Antropocrazia,cosa che sarebbe senz'altro più utile che citarla e basta.Se è vero che ci crede annunci lei i suoi principi,le capacità non le mancano e senz'altro sarebbe più benefico,per ciò che lei considera giusto,che una semplice segnalazione. ZARA

    Reply

  295. Kama Tarkhan
    3 Settembre 2011 @ 23:32

    @zara
    una pillola sull'antropocrazia in modo da spianare la strada ad una eventuale risposta di Andretta

    http://www.youtube.com/watch?v=ixtE8X91od8&feature=player_embedded

    @lilith
    non sprecare fiato con me, leggo prima le firme e poi i post e i tuoi ormai li evito passando oltre, non mi interessano le tue elucubrazioni frutto di una mente confusa saccente e pregna di un egocentrismo smisurato, non so qual'è il tuo problema e non mi interessa, quello che invece mi è chiarissimo è il perchè sei qui, a tua insaputa sei manovrata da forze a te sconosciute che ti continuano a far girare in tondo senza mai raggiungere altro che il nulla come un burattino, qui mi sovviene la massonica fiaba di pinocchio dove i bambini ciuchini venivano lentamente e inesorabilmente trasformati a loro insaputa con il solo scopo di essere servi di un padrone, parli parli inveisci insulti urli ma alla fine quello stai diventando. mai ho letto un tuo commento che fosse propositivo o che arricchisse in qualche modo la discussione, sempre e solo un'abbassamento vibrazionale, una disarmonia, una cacofonia di parole, e qui con te chiudo cogliendo al volo quanto scritto saggiamente da Hugo e da altri, ignoriamoci che il blog ne avrà sollievo, ne avrebbe di più comunque se la tua cafonesca presenza svaporasse definitivamente

    Reply

  296. Paterchi
    4 Settembre 2011 @ 0:07

    Giorgio Andretta

    E si che avevo consegnato a Paolo la mia convinzione sulle sue idee: panzane!

    Che caduta di stile Andretta!

    Io non sono in grado di dire se quelle di Franceschetti sono panzane ma noto che egli si sforza di argomentare le sue tesi.

    Se lei pensa che siano panzane spieghi il perché oppure taccia.

    Se questi sono i frutti dello studio dell'antropocrazia…

    Tanto le dovevo

    Reply

  297. Anonimo
    4 Settembre 2011 @ 0:59

    @ Anonimo Francex. Sostengo che tu non vali UN TUBO…..e come tutta risposta asserisci che sono innamorata di te !!! Hai le TRAVEGGOLE, demente ??? Appena critichi un pirla dice che sei innamorata di lui….ma in che cavolo di maniera operano le vostre insane TESTOLINE. Va a ciapà i rat anche tu, SCEMO !!! Lilith

    Reply

  298. Anonimo
    4 Settembre 2011 @ 1:12

    @ ZARA. Olà, mi quierida amiga, sempre pronta quando occorre….questa si che è solidarietà !!! Avevo pensato anche io si trattasse di un "fedele" della N.C. dopo il discorso su Voytila. Grazie Zara, e spero di rileggerti presto. Con affetto. Lilith

    Reply

  299. Giorgio Andretta
    4 Settembre 2011 @ 7:11

    La paternità dell'equazione: manifestare le proprie idee=ti sbagli, è sua.
    Condivido pienamente la scelta del suo nickname: Godot, ma mi permetto d'indicarle che ogni pazienza/attesa ha un limite.
    Con simpatia.

    Se si riferisce ai video indicati dal sig. Kama Tarkhan, sig.ina Bianca, li visioni tutti, ma se desidera parlare direttamente con l'ing. Bellia è sufficiente che lo contatti attraverso il suo indirizzo e-mail, dal momento che vive a Milano, cosa ci può essere di più appagante che trattare direttamente con il padre del progetto?
    Todo corde.

    Reply

  300. Giorgio Andretta
    4 Settembre 2011 @ 7:23

    Ci sono dei rebus che per me vanno aldilà della nemesi dei massimi sistemi, sig.ra ZARA.
    Com è possibile che il sig. Mi illumino d'immenso non sia in grado di consapevolizzare il concetto da lei marcato, ma si spertichi nelle sue usuali geremiadi?
    Bisognerebbe aprire un blog dedicato solo a questo busillis.
    Per quanto riguarda l'antropocrazia mi sembrerebbe essere irriguardoso nei confronti del Bellia, visto che è vivo e vegeto, trattando direttamente l'argomento, tuttalpiù ne posso discettare dopo che uno se ne è aggiustata una concezione.
    Le consiglio, se mi è permesso, di prendere visione dei video già segnalati.
    A fortiori.

    Reply

  301. Giorgio Andretta
    4 Settembre 2011 @ 7:38

    Solamente la buona educazione mi obbliga a risponderle, individuo Paterchi, la sua lepidezza è assolutamente fuori luogo e pari alla sua superficialità.
    Infatti se si fosse trattenuto a leggere tutti i miei commenti, in questo stallo ospitati, avrebbe evitato il suo vindice intervento, evitando di esporsi alla pubblica derisione per la sua infima ordalia.
    Sarò sinceramente lieto di non rileggerla.

    Reply

  302. Anonimo
    4 Settembre 2011 @ 8:07

    Paterchi alias M'illumino,alias Tengri,alias G.W,,alias ZN,ecc. ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.hehehehe!!!

    Reply

  303. sirio.bianca
    4 Settembre 2011 @ 9:16

    @Mi illumino d'immenso o a chi volesse rispondere ovviamente :).

    Stavo leggendo il link da Lei postato sul 2012 e The secret:

    http://thesecretcomics.blogspot.com/2011/08/la-cassaforte-del-giorno-del-giudizio.html

    La lettera del politico norvegese dice che tutti gli Stati stanno costruendo bunker e 'Arche' (cosa che in tutti i siti che parlano del 2012 è diffusa e dichiarata), e mentre leggevo mi è passato un baleno nella testa riguardo la Tav in val di Susa. Tanto accanimento e violenza per difendere il 'buco' che nessun italiano pensante vuole, non potrebbe essere dettato proprio dal fatto che la Tav non è tav, bensì il rifugio futuro S.O.I.(Salvachiappe Onorevoli Italiani)? :).
    Può essere?
    Grazie per l'attenzione e una serena Domenica a tutti.

    Reply

  304. Anonimo
    4 Settembre 2011 @ 11:22

    @lilith

    Capiamoci…se non sai cogliere l'ironia non è colpa mia.

    tu scrivi (senza che io mai mi sia rivolto a te prima, ma cmq lasciamo perdere):
    **@ Anonimo Francex. Mi hai tolto l' ultimo dubbio sulla tua STUPIDITA'. Sono stata un pò lenta a causa della tua ambiguità e del poco interesse che i tuoi commenti mi suscitavano, per cui sorvolavo. Ma Paolo Francescetti, a cui con poca fantasia e maleducazione hai RUBATO il nome, ti aveva "colto" IMMEDIATAMENTE !!! Lilith**

    Io rispondo (ovviamente usando la parola amore con ironia, che tu non riuscisti a colgiere!!Hai problemi 'bella mia'):
    **Lilith ma che ti avrebbe provocato così tanto amore nei miei confronti? Io non ti cagai manco di striscio…mhà, mistero!
    Accenni al tuo sorvolare i miei messaggi, bene mi fa piacere informarti che fino ad ora la cosa è stata reciproca…anche perchè appari un disco rotto, non una informazione interessante, non una considerazione disvelante e quindi non qualcosa che vada la pena di essere letta. Con la differenza che non ti insulto gratuitamente come hai fatto tu, lascio semplicemnte scorrere i tuoi scritti inutili…ripeto…mhà, mistero!
    ANONIMO FRANCEX
    (Lilith non mi rispondere che non mi frega nulla di te e di ciò che potresti dire, conosco già la tua tipologia di ribattuta)
    A mai più leggerCI.**

    Dimmi tu da dove si capirebbe che:
    **@ Anonimo Francex. Sostengo che tu non vali UN TUBO…..e come tutta risposta asserisci che sono innamorata di te !!! Hai le TRAVEGGOLE, demente ??? Appena critichi un pirla dice che sei innamorata di lui….ma in che cavolo di maniera operano le vostre insane TESTOLINE. Va a ciapà i rat anche tu, SCEMO !!! Lilith**

    MA HAI LE CAPACITA' DI INTENDERE???
    MI SCUSO PER QUESTE TEDIOSE DIATRIBE.
    A ME NON DA FASTIDIO NULLA MA POICHE' IO NON OFFENDO ALCUNO, NON VEDO PERCHE' DEBBA RICEVERE INSULTI SENZA SENSO DA QUESTA PERSONA. MAI MI RIVOLSI A LEI PRIMA DI QUEL SUO COMMENTO SENZA SENSO, MAI NE' IN POSITIVO NE' IN NEGATIVO.

    LILITH PLACATI E STAI BUONINA, NON MI LEGGERE E NON MI CALCOLARE…PERSONE CHE NON SANNO NEMMENO COGLIERE IRONIA TALMENTE GROSSOLANA DA NON ESSERE NEMMENO RAGIONATA PER ME NON VALGONO NEMMENO 3 SECONDI DI TEMPO DEDICATO. RILEGGI QUESTO MISERRIMO SCAMBIO CHE HO RIPORTATO E PIANGI SUL TUO MODO DI ESSERE.
    E CERCA DI CAPIRE QUELLO CHE UNO TI DICE!!!!!
    (E TI FACCIO NOTARE CHE IO ANCORA UNA VOLTA NON TI HO OFFESO)

    A MAI PIU' RILEGGERCI SPERANDO CHE SIA LA VOLTA BUONA PER QUESTO INVITO.

    ANONIMO FRANCEX

    Reply

  305. Paolo Giovanni Mauro
    4 Settembre 2011 @ 13:40

    @ Giorgio Andretta,

    "E si che avevo consegnato a Paolo la mia convinzione sulle sue idee: panzane!"

    Francamente non la capisco e non comprendo la sua alterigia e la sua supponenza nei confronti di Paterchi o chiunque esso sia.
    Premesso che ognuno può scrivere nello stile che più gli aggrada,lei passa da uno stile eccessivamente ampolloso e criptico quasi fosse il depositario di arcani segreti a punte di improvvise adulazioni (è in buona compagnia), secondo me ingiustificate, per concludersi poi con drastici giudizi finali come nel caso di cui sopra. Se lei è molto più avanti di noi con il suo pensiero ci aiuti ad evolvere oppure mostri un dignitoso silenzio.
    Personalmente non "m'illumino d'immenso" per nessuno, me compreso. A che pro bollare come "panzane" le tesi di Franceschetti
    perchè questo era il senso compiuto della sua frase. Se poi occorre essere un novello Champollion per decifrare i suoi geroglifici ce lo faccia sapere.

    Faccia almeno un ragionamento, argomenti con delle controdeduzioni e non stronchi semplicemente tout court sia le "panzane" di Franceschetti sia le obiezioni di Paterchi o di qualsiasi altro pinco pallino.

    Sono d'accordo con lei che le teorie di F. possono apparire stravaganti, ma perché stroncarle e non prenderle come base per una discussione?
    E' anche vero che ogni tanto F. si fa prendere da deliri di onnipotenza come quando annuncia al "popolo" che ha parlato con
    un esponente della Rosa Rossa francese senza fornire maggiori dettagli a riguardo. Meglio sarebbe secondo me "se taire" perché altrimenti sono solo verba volant.

    Può anche non rispondermi. E' ovvio che non deve rendere conto a me.

    Buona giornata

    Reply

  306. Alka Seltzer
    4 Settembre 2011 @ 14:42

    Mangiato troppo????
    Mangiato pesanteeeeee?

    Reply

  307. Anonimo
    4 Settembre 2011 @ 15:20

    Ma ancora non avete capito che la Lilith ha dei problemi? Ignoratela,dà addosso a tutti non lo vedete?
    Mi meraviglio che ancora le rispondiate, Mi Illumino, Bianca e gli altri lasciatela stare, no? Fare così porta su un binario morto le discussioni che si riducono ad una catena di insulti. Se una persona ha problemi (evidenti) ed attacca zizzania, sono quelli pensanti che non devono lasciarsi trascinare, la colpa è loro.
    Anche tu Anonimo Francx sembri uno che ragiona in autonomia, ancora non l'hai capita? Ti chiama stupido, demente e scemo senza motivo ed ancora le rispondi?
    E' talmente chiaro quanto sia frustrata e lei cerchi lo scontro.

    malunità

    Reply

  308. Mi illumino d'immenso
    4 Settembre 2011 @ 17:16

    x Sirio.Bianca

    Bianca, a mio avviso, il discorso della TAV non c'entra nulla con i "rifugi sotterranei"…

    Da anni costruiscono, a quanto pare, di tutto e di più, ma sempre nascostamente e senza far trapelare nulla. Non è nel loro stile venire alla luce in questa maniera.
    Io penso, conoscendo ormai il loro modus-operandi, che quanto accaduto in Norvegia, la strage dei giovani, sia connessa con quanto affermato dai realizzatori del fumetto "The Secret"…era per sacralizzare il territorio e proteggersi le spalle…
    L'azione, è stata realizzata da un giovane sottoposto a qualche Programma di Controllo-Mentale…

    PS. Occhio al prossimo messaggio per te…

    Reply

  309. Paolo Giovanni Mauro
    4 Settembre 2011 @ 17:26

    @ M'illumino d'immenso

    “Dunque, non si allarmi e cerchi di più, se le è possibile, il dialogo e i punti d'incontro, pur mantenendo il suo, legittimo, punto di vista. Spero colga il suggerimento altrimenti le auguro lo stesso ogni bene”

    Lei, dietro un atteggiamento (finto) paternalistico e bonario cerca di far passare delle sue opinioni (legittime) per delle verità storiche. La sua tesi del principio femminile, per esempio, può trovare un'audience presso un pubblico digiuno di queste problematiche, ma non attaccherebbe mai in altri consessi, anche quelli più spregiudicati. Infatti, le sue conoscenze si limitano a letture estemporanee che possono essere interessanti e magari anche degne di attenzione, ma prima di fare affermazioni forti come quella in questione occorre un senso di responsabilità e conoscenze a 360°, riflessioni, confronti, lavori di esegesi, un excursus insomma che, non se la prenda a male, lei dimostra di non possedere, almeno a giudicare dalle risposte che finora mi ha dato.

    E lei di affermazioni forti ne fa, eccome, come quella sui gay, tranne poi, ritrattare dicendo che ho frainteso.

    Detto questo, non ho niente di personale nei suoi confronti, si figuri.

    Quello che io contesto è il suo metodo che non è quello di uno storico (e infatti non penso che lei lo sia).
    Un altro esempio fra i tanti, parliamo di Pike-Mazzini. Se lei volesse veramente fare una corretta informazione dovrebbe anche dire che comunque del carteggio e della amicizia Pike-Mazzini, non esistono prove. Se ne può discutere certo, ma è un'ipotesi e la storia si fa con i fatti e i fatti sono questi.

    Buona giornata

    Reply

  310. Mi illumino d'immenso
    4 Settembre 2011 @ 17:27

    x MALUNITA'

    Hai perfettamente ragione in quello che dici, bisognerebbe evitarla del tutto (Lilith)…però (parlo per me),
    sono intervenuto due volte per questi motivi:
    1° per darle una seconda possibilità
    2° per darle un consiglio (disintossicarsi), naturalmente con l'ironia inevitabile, in questi casi.
    Secondo me, però, quanto afferma l'utente "Kama Tarkhan" ("manovrata da forze a te sconosciute"), non so perchè, basandomi sull'esperienza reale della vita, dove di "invasati" ne ho visti davvero, il nostro utente ha centrato il punto…peraltro facendo un ottimo esempio letterario!!

    Speriamo qualcuno l'aiuti davvero e torni a splendere con il suo vero "essere", anche perchè, non le manca l'istruzione e la potenzialità intellettiva

    Reply

  311. Mi illumino d'immenso
    4 Settembre 2011 @ 17:35

    X Sig.Andretta

    Sig.Andretta, io l'avevo interrogata sul "perchè" la sua presenza in questo consesso…
    Lei ha risposto che è per divertirsi.
    D'accordo ci può stare, ma non può essere, mi scusi, questa l'unica motivazione.
    Bisogna sforzarsi di apportare qualcosa…tesi, ipotesi, ragionamenti, ricostruzioni, convinzioni personali…
    Forse lei l'ha fatto in passato, ma ora s'è, forse, ripeto, stancato..???
    E poi, e qui le rivolgo una critica, utilizza un linguaggio astruso, incomprensibile, pseudo-intellettuale, criptico, molto personalizzato, che sembra ignorare i fondamenti della comunicazione…

    Ma come mai si comporta così???

    Reply

  312. Mi illumino d'immenso
    4 Settembre 2011 @ 17:37

    x SIRIO.BIANCA

    Gentile Bianca, grazie per aver accettato l'invito a cena. Possiamo cominciare l'avventura, allora…
    Siamo al Ristorante…si chiama…."Da Paolone…", dicono che si mangia bene, le cuoche sono brave: si chiamano Stefania e Solange….la prima sa fare i pasticcini, la seconda cucina funghi (i maligni dicono che sono avvelenati, ma non è vero!….Sono solo buoni da morire….è diverso…).

    Inizia la cena. Inizia la conversazione (la struttureremo così, se lei è d'accordo: io le farò 4 domande. Lei risponderà e mi rivolgerà 4 domande. Non si possono chiedere cose troppo attinenti all'identità personale, solo elementi secondari, anche perchè siamo all'inizio)

    1a Domanda: di che colore ha i capelli? Sono corti o lunghi?
    (Ecco….arriva già una ragazza….porta fiori…..sembrano rose…..si, sono rose….rose, rose, rose….ROSSE!!!, e te pareva!!…..sarà il locale che le attira…..Ci pensi lei, le dica che a casa sua manca l'acqua…..)

    Bene se n'è andata.
    2a Domanda: qual è l'ultimo libro che ha letto?? (o che sta leggendo). Me ne parli in poche righe.
    (Spunta un violinista….vabbè, un po' di musica….ah no!!….Lo guardi bene: è…..Spezi, Mario Spezi…..ahi, ahi…., sempre il locale……il violino, per giunta, è verde!!!……Ci penso io: gli dico che soffro di otite….)

    Bene se n'è andato.
    3a Domanda: desidererei un suo commento sulla seguente frase pubblicata su "Tele-Sette". E' un'intervista a Salvo Sottile (di "Quarto Grado"), che afferma: "La regola numero 1 per un giornalista è la sincerità assoluta nei confronti del pubblico…."

    4a Domanda: mi faccia un complimento (anche più di uno se preferisce. Mi raccomando, la sincerità…..ma non quella alla "salvo sottile"….;-)))

    Bene. Spero che la serata e la compagnia sia di suo gradimento…..
    Attendo con ansia le sue risposte e domande. Sarà lei a decidere quando (e se) passare a darci del "tu"…..

    Reply

  313. cugino di anonimo Francex
    4 Settembre 2011 @ 19:09

    Ma siiiiii vieni bella lilithona mia, te la do io una bella rettificata!
    Dopo una notte d'amore con me diverrai quella che sei sempre stata!
    Per porre fine a tale acidulo comportamento niente è meglio di una bella scopata!

    Reply

  314. Anonimo
    4 Settembre 2011 @ 19:28

    Sirio.Bianca.11:16(Bunker tav).Non solo può essere ma…E'!!! Il suo dubbio è già stato manifestato,su questo ed altri blog,da diversi ospiti;alcuni dei quali abitanti,e quindi conoscitori,del luogo."Loro"si sono posti il compito di sterminare sette decimi di popolazione e ci stanno preparando un bel "festino"…che guarderanno divertiti dai circuiti dei loro bunker.Mentre si preparano,noi,invece di fare altrettanto,come eterni sciocchi, ci facciamo DIVIDERE ancor più,in futili discussionui e individualismi,da chi è PAGATO per depistare e negare le vere informazioni con il fine di evitare che ci si unisca ed organizzi.OCCHI APERTI!!! ZARA

    Reply

  315. sirio.bianca
    4 Settembre 2011 @ 20:50

    Innanzi tutto ringrazio sia ZARA sia Mi illumino per le risposte sulla Tav in val di Susa. Nel dubbio tra un sicuramente sì e un sicuramente no, meglio, giustamente, spalancare bene occhi, orecchie e stare all'erta.

    Soprattutto attenzione ai cambiamenti, alle informazioni negative e positive sia generiche, sia scientifiche, sia politiche. Acuire al massimo le proprie extra-sensorialità e cercare sempre di collegare quanto si apprende.

    Se l'arma dei 'cattivi' è la dissociazione, bhè combattiamola associando il più possibile. E diffondiamo. Trovate giusto? Sperando o confidando che il dott. Franceschetti non si stufi di ospitare i nostri tanti commenti, a volte battibecchi. Credo comunque che ogni comunicazione serva, se presa dal lato positivo. Sempre c'è da imparare, anzi si impara di più dai fallimenti, quando si vuole crescere. E penso che molti qui vogliano crescere.

    Grazie ancora.

    Reply

  316. Anonimo
    4 Settembre 2011 @ 21:24

    In queso blog circolano abitualmente: "TRE PREDICATORI" del nulla assoluto, presentato sotto le più diverse ed ambigue FORME ma equivalente comunque e sempre a -0- !!!…"TRE MISERABILI SERVI", che, senza uno STRACCIO benchè minimo di spiegazione, si indignano, si inalberano, insultano e salgono sul pulpito della più arrogante presunzione, se un "SAGGIO" definisce, GIUSTAMENTE, pazzi i potenti….."TRE MISOGINI MEGALOMANI", che "chiaramente" manifestano SETE DI DOMINIO insaziabile, indifferenza e odio per il genere umano e in particolare per il femminile, e un' inclinazione per la distruzione in generale….."TRE DEPISTATORI" ( PAGATI !!! ) per mantenere vivo il concetto piramidale gerarchico e OFFUSCARE qualsiasi VERITA' enunciata atta al RISVEGLIO e alla consapevolezza, all' UNIONE e alla RIBELLIONE……"OCCHI APERTI", i cani guardiani del potere sono DAPPERTUTTO e ci spiano….pronti a saltarci addosso ( a parole o a fatti ) anche al solo minimo cenno di critica verso i loro "SUPERIORI" a cui umilmente leccano le scarpe…..per usare una metafora…. Lilith

    Reply

  317. Anonimo
    4 Settembre 2011 @ 22:03

    QUANDO SI E' PERDENTI IN UNA DISCUSSIONE, L' UTILIZZO DELLA TECNICA DI "PROIEZIONE" E' IL METODO PIU' FACILE E A "BUON MERCATO" PER REPLICARE ALLE CRITICHE RICEVUTE. SE CIO' AVVIENE INCONSCIAMENTE, E' GRAVE E MOSTRA UNA MISERA CONSAPEVOLEZZA, SE INVECE SI MANIFESTA COME ATTO CONSCIO E IN MALAFEDE, E' ANCORA PIU' GRAVE E DIMOSTRA POCA CAPACITA D'INTELLETTO. Lilith

    Reply

  318. sirio.bianca
    4 Settembre 2011 @ 22:34

    Ed ora passo a rispondere ai quesiti di Mi illumino d'immenso :).

    Ottima scelta del ristorante "Da Paolone" anche se a volte serve pappette verdi alla '7 Kg. in 7 giorni', ma se si becca il periodo giusto si può anche ingrassare qualche etto 🙂

    1a Risposta. Colore meches bionde lunghezza media. Respingo con un cenno gentile della mano sinistra il 'Pakistano' 😉 ehehhehehe che mi offre rose ROSSE, ammetto che comunque hanno bel fascino così madide di gocce d'acqua fresca (lo avevo scorto prima che 'lavava' le sue rose alla fontanella)… Mi ha anche sorriso 😛

    2a Risposta. Alla mia età i libri si possono solo rileggere e sto rileggendo '1984' intercalando con altri. Interessante invece sapere cosa non sono mai riuscita a leggere: Kant. Però Spezi poteva anche lasciarlo suonare 🙂 aveva appena attaccato una 'danza ungherese' travolgente :). Peccato, però nella saletta a fianco c'è un pianoforte, il preludio di Chopin op. 28 n. 4 e n. 7 sono meravigliose. Certo che se fossimo in '1984' non avremmo scampo, ci avrebbero già separato nel ministero dell'amore e la neolingua che utilizziamo sarebbe bandita. La nostra storia riscritta.

    3a Risposta. L'affermazione di Salvo Sottile è esatta e corretta. Peccato che non sia mai applicata :). Chi è sincero col pubblico muore, vedi Ilaria Alpi, più interessante. Comunque è meglio non perdere mai una sola puntata di "Quarto grado" nè di "Chi l'ha visto", sono istruttive.

    4a Risposta. Il complimento: mi complimento!!! Ottima serata simpatica e cordiale. Grazie. 🙂

    Ed ora le mie domande:

    1a – Gradirebbe una passeggiata sulla battigia? La serata è splendida e le stelle brillano nel cielo… quale occasione per osservare la Luna nella sua pienezza…

    2a – Casualmente mi scivola a terra un foulard di seta bianca. Lo raccoglie e viene inebriato dal suo profumo… che profumo potrebbe avere? Mirra? Gelsomino? Vaniglia? Bergamotto? o altro?

    3a – Ha mai avuto la sensazione di essere seguito e voltarsi di scatto o sentito la presenza di qualcuno in casa o altrove?

    4a – Non un complimento, magari mi piacerebbe una critica. Senza insulti ehhh!!! ehehehehhe 😀

    A presto!

    Reply

  319. Anonimo
    4 Settembre 2011 @ 23:06

    @Giorgio Andretta.Conosco poco dell'Antropocrazia ma quanto basta per condividerne i principi fondamentali.Ho interesse anche per altre teorie e metodi(più o meno simili).Ma il problema principale,ora come ora,consiste in COME divulgare queste conoscenze;in che maniera coinvolgere,rendere consapevoli e pertecipi le persone.Credo che questo sia il tema su cui ci si dovrebbe concentrare,signor Andretta.Per cui rifletta sul mio invito a proporsi come divulgatore,il signor Bellia potrebbe solo rallegrarsene ed esserle grato.A rileggerla. ZARA

    Reply

  320. Giorgio Andretta
    5 Settembre 2011 @ 5:43

    Concordo con lei, egr. Mi illumino d'immenso, considerando che non riesce a metabolizzare ciò che redigo, concludo che la "papetta" che le appronto non le è digeribile, nessuno è perfetto!
    Non me ne voglia, sono fantozziano.

    Reply

  321. Giorgio Andretta
    5 Settembre 2011 @ 5:57

    Se lei ha delle proposte da avanzare oltre a quelle da me già indicate, sig.ra ZARA, è calorosamente invitata a produrle. Io certo non mi sottraggo ad ogni impegno in tale direzione, ritengo scopo principale della mia presenza la diffusione dell'antropocrazia sotto l'aspetto politico/economico/sociale e l'antroposofia per quello spirituale, tutto se mi è permesso dall'intestatario del blog.
    Dal sito CDC, dove ho scorto la sua presenza, sono stato frettolosamente, e senza tanti convenevoli, cassato per averne accennato, alla faccia di Voltaire.
    A rileggerla.

    Reply

  322. Giorgio Andretta
    5 Settembre 2011 @ 7:01

    Ad integrazione del mio precedente commento a lei rivolto, sig. ZARA, tra le altre cose in CDC avevo evidenziato i servizi di POSTEITALIANE Spa, li conosce?
    Diversamente la inviterei a recarsi in qualsiasi loro ufficio per farsi introdurre nei loro sistemi di regolazione valutaria, altro che manovra di rientro del deficit!!!
    Le Poste, fino a prova contraria, sono ancora un ente a maggioranza di controllo pubblica.
    Con piacere.

    Reply

  323. Anonimo
    5 Settembre 2011 @ 13:04

    @Giorgio Andretta.Lei dribbla la mia proposta….scostandosi.Era solo uno schietto e onesto invito mirato al beneficio che lei potrebbe apportare all'Antropocrazia,visto il suo interesse,e niente più!!!CDC?mi spiace ma non ho in mente cosa sia…forse sono passata di lì per caso.Vede,sigor Andretta,la mia immensa curiosità mi spinge a passeggiare per tutti i quartieri della città,nessuno escluso!!!La saluto.ZARA

    Reply

  324. Mi illumino d'immenso
    5 Settembre 2011 @ 16:50

    X SIRIO.BIANCA

    Risp.n.1: Certamente…finita la cena, avrei scommesso che c'era la passeggiata…sotto la Luna…piena, per giunta…
    Io, dico la verità, da quando ho capito in che mondo vivo, anche la Luna preferisco guardarla di traverso…soprattutto quando manca (novilunio) o è piena (plenilunio), per i motivi che può immaginare…;-))

    Risp.n.2: il Profumo?? uso quelli erboristici…un po' tutti, a sorteggio..eh eh eh

    Risp.n.3: Se mi capita o mi sento seguito, ecc.?? No….mai capitata una cosa del genere. Io "mi sento" una persona che ha capito il "sistema" che mi si rivolta contro ma non con i metodi da lei indicati. E' una battaglia spirituale, sono un bersaglio facilmente identificabile perchè sono diretto, esplicito e perchè, nella vita, mi sono sempre mosso in una direzione verticale…
    Se non andassi al punto rimarrei insoddisfatto. Gli insulti sono inevitabili: quando non arrivano mi chiedo: cosa ho sbagliato???

    Risp.n.4: critiche a lei??? giammai…Una rara donna, piuttosto, con i sentimenti al posto giusto (anzichè altre cose triviali). Brava, brava davvero!!!

    Altre annotazioni: di Chopin apprezzo i "Notturni" op.9 (tutti e 3) e quello classificato "B.I.49" che le dedico…;-))

    La cena è finita, si va a passeggiare…Ne faremo un'altra alla fine di ogni mese (una al mese altrimenti ci buttano fuori!!), se vorrà. Naturalmente, qua e là, si possono commentare le risposte.

    Grazie, è stato divertente, almeno con lei si può parlare e scherzare.
    W Bianca, W le donne (quelle vere)

    Reply

  325. Mi illumino d'immenso
    5 Settembre 2011 @ 16:59

    x Sig.Andretta

    Egregio, ognuno ha i suoi limiti, ma di certo non dimentico (nell'ambito della sua…"insalata" di parole..ehhehhe) che Lei è l'inventore dell'…"Ad Majora".
    Inoltre apprezzo molto l'espressione…"In questo stallo"….

    Rinnovo i saluti affettuosi, perdoni se qualche volta le sembro…inopportuno

    Reply

  326. Giorgio Andretta
    6 Settembre 2011 @ 7:24

    E' evidente che patisco deficienze intellettive se non riesco in produzioni che vanno oltre a quelle proposte, sig.ra ZARA, mi aiuti e semplicemente mi partecipi delle sue richieste e m'impegnerò nel soddisfarle.
    Lei ed io siamo ospiti quindi non dobbiamo prevaricare Paolo, lui è già in possesso del tomo che tratta l'antropocrazia, perciò se ne vorrà e lo riterrà opportuno potrà parlarne in un suo prossimo post.
    Dal canto mio devo limitarmi a soddisfare quesiti che eventualmente mi vengano indirizzati sull'argomento.
    Cordialmente.

    Egregi oscillator e Mi illumino d'immenso,
    vivi ringraziamenti per gli apprezzamenti riservatimi.
    Con simpatia.

    Reply

  327. Paterchi
    6 Settembre 2011 @ 13:57

    Giorgio Andretta ha scritto:

    … se si fosse trattenuto a leggere tutti i miei commenti, in questo stallo ospitati, avrebbe evitato il suo vindice intervento, evitando di esporsi alla pubblica derisione per la sua infima ordalia.

    Va bene Andretta, lei è nel giusto, non ho letto tutti i suoi commenti e mi vedo pertanto costretto a porgerle le mie scuse e a sospendere il giudizio su di lei.

    Ho incaricato un mio collaboratore di estrarre tutti i suoi commenti e di raggrupparli ordinandoli per data e per post del blog in modo da poter colmare le mie invero poche lacune sui brandelli del suo pensiero sparpagliati in questo blog.

    Una volta fatto ciò potrò sciogliere la riserva ed eventualmente confermare o smentire quello che al momento è solo un sospetto e cioè che lei sia un asino e un lumacone.

    Voglia gradire, Signor Andretta, gli atti della mia profonda osservanza

    Paterchi

    Reply

  328. Anonimo
    6 Settembre 2011 @ 16:16

    Lilith ha ucciso il blog.

    Reply

  329. Mi illumino d'immenso
    6 Settembre 2011 @ 17:09

    ** RUBRICA: "STORIE DI VITA VISSUTA…altro che storie"
    1a Puntata- Giuseppe Mazzini: dalla pasta alla carbonara alle mani in pasta….

    Per la rubrica suddetta, non si poteva che iniziare da lui…Giuseppe Mazzini.
    In parte per approfondire il legame fra…l'inventore della pasta alla Carbonara e la Massoneria e in parte per approfondire quanto ho già esposto in altri interventi, circa la "bellissima amicizia" fra l'inventore della sigla M.a.f.i.a (Mazzini autorizza furti incendi attentati) e quel simpaticone pallonaro-palladiano dell'Albert Pike a cui dobbiamo il ringraziamento, sentito, per le due guerre mondiali e per la terza che sta arrivando….Avercene di Illuminati così…

    Dice Clotilde Bersone nel suo strafamoso diario "L'Eletta del Dragone", tanto vituperato dai benpensanti frammassoni di ogni dove….
    "…e penetrammo nella Loggia [lei e suo padre], nel Tempio massonico [Grande Loggia Ottomana degli
    Illuminati]…sulla parete vedo un quadro gigantesco….Era il ritratto di Mazzini, Capo Supremo della antica Carboneria, poi del "Consiglio dei Maestri perfetti", donde si era originata questa nuova setta di Illuminati…
    Mazzini, ritto, s'appoggiava a un Dragone, come quello della sala [della Loggia]…in mano una
    corona regale…con un ghigno sarcastico e crudele. Ai suoi piedi il suolo era cosparso di crani…Dietro il tribuno si ergeva una donna che con una mano porgeva a Mazzini una coppa piena di sangue sino all'orlo, e
    nell'altra teneva un globo terrestre; al piede si avvinghiava un serpente. Mazzini indossava un magnifico costume, quello del Grande Oriente delle Grandi Logge degli Illuminati…."

    Nella retrocopertina leggiamo inoltre:
    "Osservatore Romano" (del 1° ottobre 1893): "La Frammassoneria è satanica in tutto: nella sua origine, nel suo organismo, nella sua azione, nel suo scopo, nei suoi mezzi, nel suo codice e nel suo governo"

    ….ma a quel tempo non erano ancora amici….

    Fonte: "L'Eletta del Dragone", di Clotilde Bersone, Ediz. Segno

    Reply

  330. Anonimo
    6 Settembre 2011 @ 19:33

    @Sirio.Bianca."TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LA ZAMPINA" Speriamo,dopo la lettura della risposta al"dettaglio profumo"di chi non legge neanche attentamente,ma sorvola,il commento di colei per cui"pretende"sentire ammirazione,che lei abbia realizzato lo"spessore"dell'autenticità del suo"spasimante"e si munisca,in futuro,della scorza necessaria a non cadere preda di adulazioni;il cui unico scopo sono il consenso. Cordialmente. Un amico.

    Reply

  331. Anonimo
    6 Settembre 2011 @ 21:20

    M'illumino…….ha falsificato il blog

    Reply

  332. Anonimo
    6 Settembre 2011 @ 21:32

    M'illumino….ha banalizzato il blog.

    Reply

  333. Anonimo
    6 Settembre 2011 @ 21:35

    Conclusione:M'illumino….svilisce il blog

    Reply

  334. Giorgio Andretta
    7 Settembre 2011 @ 6:25

    Sig.na Stefania,
    perchè nelle sue moderazioni applica diversi parametri valutativi?
    Accetta di pubblicare commenti a me rivolti dove mi si definisce: "un asino e un lumacone", salvo redarguirmi se di seguito rispondo argomentando con un minimo di ragionamento?
    Devo forse, per passare indenne la sua "tagliola", abbassarmi e produrmi nell'ingiuria personale?
    Lo sa che l'ospite è sacro e come tale va trattato?
    Va beh che lei non ha remore nell'epitetare da idiota chi le capita a tiro o non trova da ridire sui commenti dell'internauta Maurizio, quindi le mie domande ed osservazioni sono retoriche se non superfetate.
    Tanto le dovevo.

    Reply

  335. sirio.bianca
    7 Settembre 2011 @ 6:26

    @Un Amico

    😉 grazie, avevo già subito notato le venature stonate e tranquillissimo, il lardo è lontano da tempo dalle mie tentazioni terrene.
    Al mattino devo alzarmi e andare al lavoro, altrimenti i miei figli non mangiano e non studiano, almeno finchè l'agognata antropocrazia non sia compresa e attuata. Il tutto intercalato da soggiorni ospedalieri per vacanze mirate a cure mediche e interventi operatori ad uno dei miei figli.
    Ma sono sempre serena e allegra, una cena virtuale non può intaccare la mia vita.
    Un caro saluto.

    Reply

  336. Stefania Nicoletti
    7 Settembre 2011 @ 9:14

    Andretta, e lei perché si rivolge solo a me, sapendo che i moderatori di questo blog sono 3 (al massimo diciamo 2, dato che Solange non guarda quasi mai i commenti)?

    Reply

  337. Mi illumino d'immenso
    7 Settembre 2011 @ 17:01

    x Sirio.Bianca

    Bianca, al primo provocatore idiota già mi cade nel tranello…
    Mamma mia…Questi "acrobati della menzogna" non scriveranno mai quello che ho scritto io su Mazzini, può stare tranquilla…
    Certo che se non ha lo spessore culturale e spirituale per difendersi è meglio che lasci perdere ogni dialogo con me…si attirerebbe solo guai.
    "Quelli" ce l'hanno con me, la provocheranno ad ogni parola che scriverò, sono "professionisti del rovesciamento".
    Se non ha le basi per dialogare e, contemporaneamente, difendersi, lasci stare allora.
    Lo dico per lei, non per me.
    L'attacco sarà costante e sistematico. Se non è in grado di reggerlo, ripeto, perchè non ha le basi, allora io stesso le consiglio di distogliare l'attenzione dai miei post.

    Reply

  338. Anna
    7 Settembre 2011 @ 20:06

    E ancora leggo commenti sul come "unirsi contro i cattivi"….
    Ma cosa li leggete a fare Gurdjeff, Tolle, Castaneda e compagnia se non avete capito un accidente di niente?

    E' chiaro che se uno continua ad identificarsi col proprio corpo, con le circostanze materiali in cui si trova a (soprav)vivere, col proprio Ego, si trovera' a tempo indefinito nella situazione alquanto patetica dell'IO contro tutti, rendendo la sua esistenza un inferno e vanificando la sua presenza su questo pianeta.

    Se uno invece ha capito che il mondo e' perfetto cosi' com'e', e che non esiste nulla da cambiare perche' TUTTO e' percezione personale, e il mondo cosi' come lo vede e percepisce non e' che il riflesso di cio' che vi e' dentro se stesso, allora ha trovato la via d'uscita, e la liberta', l'unica possibile e soprattutto vera. Non esiste altra via d'uscita, non esiste altra liberta' che non sia quella di capire che questo universo non esiste che nella nostra mente, e non esiste alcun mondo di per se', e chi non lo capisce, beh peggio per lui. La sua esistenza sara' sempre un susseguirsi pietoso di giorni fatti di stress, ansia, paura, a che scopo??

    Si puo' continuare a preoccuparsi dei soldi, del lavoro che non c'e', degli omicidi massonici, di scannarsi per niente su un blog, oppure si puo' cominciare a risvegliarsi seriamente, ricordando chi siamo e da dove veniamo, ed essere felici indipendentemente da tutto.

    Reply

  339. Anonimo
    7 Settembre 2011 @ 21:05

    Anna come si vede che hai catturato il patrimonietto.

    Del resto proprio tu hai detto che non te ne frega nulla degli africani che crepano e che anzi se lo meritano.

    Continua le tue letture che è meglio.

    E non sentire solo il guidizio degli altri su di te, perchè il tuo commento è iniziato proprio con un giudizio.

    Wake up, tipa!

    Commenti tuoi tipo questi non mancano a nessuno.

    Reply

  340. Anonimo
    7 Settembre 2011 @ 22:20

    @ M'illumino…..il "rivoluzionario" perseguitato del blog. EHEHEH EHEHEH EHEHEH eheheh eheheh!!!!!!!!!!!

    Reply

  341. Anonimo
    7 Settembre 2011 @ 22:27

    @ M'illumino…..la storia di Mazzini,la mafia,ecc.la conosciamo tutti!Risparmiaci e non far piangere il blog

    Reply

  342. Anonimo
    7 Settembre 2011 @ 22:34

    Domani,giovedì,c'è un bel film sulla "4" alle 23:50."Tutti pazzi"la storia di una donna che taglia la testa al marito…il giudice è una figura splendida.

    Reply

  343. Anonimo
    8 Settembre 2011 @ 6:46

    Mi sembra di ricordare che la sig. Carlizzi disse un giorno a Paolo: se tu avessi un problema a chi ti rivolgeresti? A Travaglio, o a Santoro… e lì saresti fregato.
    Se io avessi un problema a chi mi rivolgerei? a Franceschetti probabilmente. E qui sarei fregato? Forse sì, forse no…
    NelDubbio.

    Reply

  344. Anonimo
    8 Settembre 2011 @ 7:51

    Vedo che anche qui la "matrix" ha mietuto vittime, che tristezza vedere tutti questi saccentoni nonchè detentori di verità assolute (secondo loro), passare il loro tempo su questo blog a insultarsi, ad esibire le loro invidie e a comportarsi come adolescenti (lei ha offeso me quindi io offendo lei,tiè tiè tiè).
    Complimenti.
    Quoto Anna e Beppe Bologna per quanto hanno asserito on questo post.
    Silvia

    Reply

  345. Anna
    8 Settembre 2011 @ 14:59

    Anonimo @ 23:05

    Per patrimonietto intendi soldi?

    Madonna mia, ma ancora ai soldi state a pensa'? E se cominciassi col renderti autosufficiente e indipendente dai soldi? I soldi sono solo carta straccia, una galera, liberatene. E liberati dei preconcetti sui soldi e sul mondo.
    O non sapresti vivere senza le mutande di Calvin Klein e i jeans Levi's? O forse ti rodi perche' non te li puoi comprare? Andiamo oltre 'ste stronzate, essu'.

    Ripeto, e' una questione di capire chi siamo e qual e' il nostro scopo sulla Terra, e non siamo su questo pianeta per comprare auto potenti e vestiti firmati.
    La scommessa e' passare dalla mera sopravvivenza alla VITA, quella vera, alla felicita' autentica.
    A voi la scelta.

    Reply

  346. BEPPE-BOLOGNA
    8 Settembre 2011 @ 16:09

    GRAZIE SILVIA.
    La questione e che la teoria la si sa a mena dito, e la pratica che di fotte,e cosi tutti ci cascano senza rendersene conto,e più forte di loro.
    Me ne accorgo su di me, gli sforzi che devo fare x controllarmi in certe situazioni che non mi vanno proprio
    giù, pero non mi arrendo so che quella e la cosa giusta da fare.
    L AMORE E LA MIA VIA QUELLA E LA MIA STRADA.

    Reply

  347. Mi illumino d'immenso
    8 Settembre 2011 @ 20:00

    X Beppe-Bologna

    …amore per Lilith, soprattutto, eh Beppe…ehhehehe

    Reply

  348. Mi illumino d'immenso
    8 Settembre 2011 @ 20:06

    X ANNA
    che ha detto…"non siamo su questo pianeta per comprare auto potenti e vestiti firmati."

    Anna, volevo chiederti un consiglio (serio): conosco molte persone, ahimè a me vicine, che si identificano con quanto tu hai detto. Per loro, credimi, la vita è SOLTANTO, fare shopping firmato e fare discorsi sulle prossime vacanze roboanti.
    Tu come ti comporteresti con queste persone?? Cosa diresti??
    Considera che appartengono alla parentela stretta. Immedesimati.
    Che consigli puoi darmi?
    Grazie

    Reply

  349. Anonimo
    9 Settembre 2011 @ 7:36

    Si infatti Beppe, l'amore, basta questo e in quanto a fare sforzi non ti credere, li facciamo tutti ma l'importante è farli, vuol dire che si è in grado di osservare e valutare i propri pensieri.
    M'illumino, scusa se mi intrometto ma credo che il 90 per cento delle persone appartengano alla stessa categoria del tuo parentado. Con ciò non voglio etichettare o giudicare, è solamente un dato di fatto. Io sono per il "vivi e lascia vivere" quindi convivo con queste realtà ma mantengo il mio modus vivendi cercando di sensibilizzare chi mi sta vicino verso altri valori. Non sempre gli esiti sono positivi o gratificanti ma fa niente, that's life!
    Un abbraccio a tutti.
    Silvia

    Reply

  350. Anna
    9 Settembre 2011 @ 8:37

    @M'Illumino d'immenso:

    La risposta per me e' : compassione (che non c'entra un accidente con il sentirsi superiori e quindi provare pena per gli altri !!). Accettazione totale di queste persone, e capisco che non sia facile, il percorso per arrivare a distaccarsi dalle emozioni negative e' duro, durissimo, dolorosissimo. Ma solo perche' quando ci immedesimiamo nella mente e nel corpo e' fin troppo facile cedere alle emozioni che causano bassissime vibrazioni. Ho buttato anni incazzandomi per delle stronzate sprecando energia che avrei potuto usare per scopi molto piu' nobili e profondi -quello che cerco di fare ogni giorno adesso-poi un bel giorno finalmente ho capito che le persone che mi procuravano fastidio ed irritazione non erano altro che i miei lati oscuri che rispecchiandosi in loro mi facevano provare quei sentimenti negativi. La domanda che bisogna farsi sempre e': perche' quella persona mi da fastidio? Perche' ne ho paura forse? Perche' mi ricorda lati di me che non ho ancora risolto?

    Ogni volta che ce l'abbiamo con qualcuno e' con noi stessi che ce l'abbiamo, ed e' con noi stessi che dobbiamo risolvere certe questioni. Tutto cio' che viviamo e vediamo ogni giorno e' solo la proiezione di cio' che vi e' dentro noi stessi, e se vediamo il mondo solo in senso negativo e' perche' dentro di noi esistono molte "scorie mentali", pensieri negativi che ci succhiano energia e di cui dobbiamo liberarci.
    Proviamo mai a pensare che ognuno di noi e' al mondo perche' serve all'Universo esattamente cosi' com'e', e che niente e nessuno andrebbe cambiato secondo i nostri pregiudizi e le nostre aspettative?

    La sfida piu' grande, quella che la nostra mente e il nostro Ego irridono, e' proprio l'amare chi prima ci dava fastidio, il che vuol dire smettere di giudicare gli altri, nel bene e nel male. Gioire del fatto che esistono come esistiamo noi.

    Non ti sto dicendo nulla di nuovo, eclatante od originale, ovviamente mi rifaccio ad insegnamenti millenari che cerco di praticare su me stessa ogni giorno, e vedo che funziona, per cui puo' funzionare per chiunque.

    Anzi, ne approfitto per ringraziare pubblicamente Serpent, ZN, Idem, ed alcuni utenti del blog di MDD per avermi dato modo di perfezionare le mie tecniche di creazione della mia realta'.

    Reply

  351. Anonimo
    10 Settembre 2011 @ 20:48

    Ciao Paolo,

    oggi leggendo il (R)esto del (C)arlino, mi sono imbattuto in un articolo assurdo a pagina 6 sulla vicenda Pariolisi riguardo all'omicidio della (C)armela (R)ea, ritrovata a 18km di distanza dal luogo del rapimento in località (R)ipe di (C)ivitella.

    Come tu ben sai, di questo omicidio ora si sta occupando il PM (Rosa)ti.

    Vado a leggerti un estratto dell'articolo con il quale il giornalista del (R)esto del (C)arlino, in quanto organo di stampa ufficiale della Rosa Rossa, comunica messaggi in codice:

    "E qui il 28 Agosto ha festeggiato da solo i suoi (33) anni. Salvatore legge: Tanto, tantissimo. (ma se sembra ignorante come una zappa!!)

    I versi di Quasimodo e "Mamma e alla poesie a lei dedicate di" (Giglio)zzi. (Se mi vogliono raccontare che Pariolisi conosce davvero il Gigliozzi stiamo freschi…probabilmente con questa frase il giornalista sta dicendo che Pariolisi rimarrà fedele alla RR e di riferire qualcosa alla madre o semplicemente di non toccarla?).

    O anche romanzi: da "L'amante è finita" (una premonizione?) di Maria Venturi [si badi che la precedente parentesi con la scritta "una premonizione?" non è mia…è del giornalista. Qui questi stanno dicendo a chiare lettere di fare secca Ludovica Perrone che (Rosa)ti appunto dovrebbe interrogare a giorni!!]

    a "Promesse d'amore" di Danielle Steel. [Qui forse Pariolisi si riferisce alle promesse che i Fratelli d'Amore, cioè i RC gli hanno fatto se si fosse accollato il delitto in silenzio]

    Tra gli ultimi volumi scelti spicca "Triplo" di Follett e "Un uomo in fuga" di Ronchi (anche questo un desiderio inespresso?) [Anche qui la parentesi interrogativa è del giornalista, anche se non riesco a decifrare il senso del messaggio per mancanza di dati.]

    Magari tu Paolo ci puoi illuminare meglio sul senso che io ho solo timidamente cercato di interpretare con le poche informazioni che ho appreso cominciando a studiare i tuoi materiali?

    Grazie,
    McTeigue

    Reply

  352. Anonimo
    6 Febbraio 2012 @ 11:47

    Ciao Paolo,
    leggendo spesso il tuo blog e condividendo in massima parte i contenuti che presenti mi sono fatto una domanda circa i rosa croce. Nel senso che tu li descrivi come la parte occulta e più potente della massoneria (e non a torto aggiungerei) ma forse gli stessi rosa croce non sono altro che una tappa intermedia (così come nella mafie cfr. http://it.wikipedia.org/wiki/Cosa_nostra#Struttura
    http://it.wikipedia.org/wiki/%27Ndrangheta#Struttura).

    Infatti se guardiamo da una fonte attendibile:

    http://www.umsoi.com/italiano/rsaa/

    riporta quanto segue:

    "C’é evidenza negli archivi del Consiglio Supremo che, fino a quel momento i venticinque gradi del rito di Perfezione fossero quelli esclusivamente riconosciuti. Ma, improvvisamente, con lìorganizzazione del Consiglio Supremo sorse un nuovo rito, fondato sull’adozione di otto ulteriori gradi in aggiunta a quelli continentali ed avanzati.
    Ciò fece si che alla sommità del Rito vi siano 33 gradi e non 25.
    Il rito quindi consiste di 33 gradi divisi in sei sezioni ciascuna sotto una Giurisdizione apposita.

    Essi sono come segue:

    I. Loggia Simbolica
    II. Loggia di perfezione
    III. Capitolo di Rosa Croce
    IV. Consiglio del Kadosh
    V. Concistoro dei principi supremi o Maestri del Segreto Reale
    VI. Consiglio Supremo"

    ora lascio a te ogni considerazione ma a me personalmente sapere che il rito scozzese prevede una sezione intera "capitolo" di Rosa Croce (e sottoposta a "giurisdizione apposita" i termini non sono casuali) mette i brividi, soprattutto in considerazione di quanto hai potuto capire e ricostruire con i tuoi studi ed il tuo lavoro. 
    il termine capitolo non so se vada inteso in senso di luogo o di congregazione, probabilmente le due cose coincidono come per la chiesa romana.

    Ad ogni modo questa é l'ennesima dimostrazione (se mai ve ne fosse stato bisogno dopo tutte le considerazioni riportate in merito su questo blog) dell'esistenza di tale apparato.
    Concludo pensando che se i rc sono il "braccio armato" figuriamoci cosa sta sopra……
    con stima, ciao.
    wbw.

    Reply

  353. Anonimo
    20 Settembre 2012 @ 13:40

    Parolisi un sottufficiale nun se po legge; e' un graduato di truppa.

    Reply

  354. Anonimo
    18 Giugno 2014 @ 10:59

    Da molto tempo mi domando come mai i media si dedichino così diffusamente a certi delitti e di molti altri non ne parlino proprio, e oggi ho cominciato a cercare qualche risposta in internet e ho così trovato questo blog. Per fortuna esiste qualcuno che cerca risposte a domande che tutti dovrebbero porsi.

    Reply

  355. Anonimo
    16 Dicembre 2015 @ 10:43

    Omicidio a Sesto San Giovanni, via Edison 666.
    Davide (26 anni) uccide il padre Giuseppe e la madre che di cognome fa Re.
    15-12-15 ore 3.

    Giovanni 15:12-15
    12 Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi.
    13 Nessuno ha amore più grande che quello di dar la sua vita per i suoi amici.
    14 Voi siete miei amici, se fate le cose che vi comando.
    15 Io non vi chiamo più servi; perché il servo non sa quel che fa il suo signore; ma voi vi ho chiamati amici, perché vi ho fatto conoscere tutte le cose che ho udite dal Padre mio.

    15-12-15, Licio Gelli muore alle ore 23
    Che fosse un ultimo saluto?

    Reply

  356. L'OMICIDIO DI PAMELA MASTROPIETRO POTREBBE ESSERE UN OMICIDIO MASSONICO - La Porta di Ra
    7 Febbraio 2018 @ 17:07

    […] Avevo deciso di non scrivere nulla sull’omicidio di Pamela Mastropietro, perché avrei detto le stesse cose che scriviamo da anni sul nostro sito, e che ormai chi ci legge conosce bene. I nostri lettori, cioè, hanno individuato da subito le anomalie nella storia così come raccontata dai giornali (a partire dal nome di colui che è stato additato da subito, senza prove, come colpevole: Innocent). Ma di fronte ai deliri che ho letto in questi giorni dopo che a Macerata si è svolto il successivo episodio del Tizio che ha sparato agli immigrati, come reazione (così raccontano) al caso Mastropietro, sento il bisogno di precisare alcune cose. Mi ha colpito molto la reazione di alcuni giornalisti (non invece quella della politica, che era prevedibile; anzi, alcuni politici sono stati più saggi del previsto, evitando di cavalcarne l’onda in chiave elettorale; Berlusconi ad esempio ha affermato giustamente che si tratta del gesto di un folle, non di un gesto politico). Lucia Annunziata sull’Huffington Post, ad esempio, si domanda: “Macerata è quel che siamo diventati?” e poi, all’interno dell’articolo indica espressamente Innocent Oseghale come colpevole, dimenticando che prima di decidere che una persona è colpevole occorre un processo, celebrato con tutte le regole, non una notizia trapelata dai giornali. L’altra cosa assurda sono i riferimenti al Voodoo. Dunque precisiamo alcune cose. L’omicidio di Pamela Mastropietro non può essere stato effettuato da una o due persone che si sono improvvisate assassini e occultatori di cadavere, sol perché la ragazza era morta di overdose e occorreva far scomparire il cadavere (questo l’assurdo movente ipotizzato da alcuni giornali). Per far scomparire un cadavere ci sono modi molto più efficaci e sicuri. E, soprattutto, cozza contro questa ricostruzione il fatto che le valigie in cui i pezzi della ragazza sono stati riposti fossero state collocate all’aperto, visibili in teoria a chiunque. Per far scomparire un cadavere lo si getta in un dirupo, lo si seppellisce, lo si nasconde, ma certo non lo si deposita in bella vista vicino a una strada. Il fatto che manchino poi gli organi interni della ragazza indica, probabilmente, l’uccisione a scopo rituale per altri fini. In particolare, oltre ad alcuni organi interni tra cui il cuore, mancherebbe il pube, particolare che rimanda tragicamente agli omicidi del mostro di Firenze e alla ritualità seguita in quella vicenda. Sempre che i giornali abbiano riportato notizie esatte e non le abbiano inventate di sana pianta, come spesso accade. Il rituale, quindi, non deve essere necessariamente Voodoo. Il Voodoo è una vera e propria religione, con le proprie chiese e i propri culti, che contempla anche riti magici di vario tipo, di cui alcuni (e solo alcuni) riguardanti la magia nera, ma sarebbe tutto da dimostrare che il Nigeriano appartenga a questa religione; e soprattutto, l’omicidio con l’asportazione di parti di cadavere è tipico anche dell’esoterismo occidentale (per convincersi è sufficiente leggere i libri di magia cerimoniale di Arthur Edward Waite, o di Aleister Crowley, due degli occultisti più influenti dell’epoca moderna, i soli che hanno avuto il coraggio di parlarne apertamente). Mentre il fatto che le valigie siano state lasciate appositamente in bella vista, indica la volontà, da parte degli autori, di far ritrovare il cadavere; e dunque di lasciare probabilmente un messaggio a qualcuno. A chi? A qualche familiare? O comunque a qualcuno che è in grado di decifrare i dettagli della vicenda e di leggerli in chiave simbolica. Per commettere un omicidio del genere occorre scegliere con cura la vittima. Non si scelgono le vittime a caso: il rischio, per gli eventuali assassini, è che senza volerlo si uccida un parente di un mafioso che scatenerà una faida contro gli assassini; di qualcuno nei servizi segreti che arriverà subito al colpevole; o di qualcuno con parenti abbastanza potenti da arrivare alla verità e fare vendetta. Occorre cioè aver preventivato da mesi il delitto, e averlo organizzato nei minimi particolari. Occorre poi avere un luogo sicuro, ove far sparire tutte le tracce di sangue non solo dall’ambiente, ma anche dai vestiti e dai corpi di chi ha materialmente effettuato lo smembramento del cadavere. Non è sufficiente trovare qualche mannaia in casa di qualcuno. Ad ogni modo, che Innocent Osenghale sia o no responsabile del delitto, occorrerebbe aspettare che l’indagine arrivi alle sue conclusioni prima di additarlo come colpevole effettivo, e attendere l’esito del processo. Perché diversamente facendo, si innesca sì una spirale di odio razzista; ma la spirale non l’ha provocata il Nigeriano, bensì i giornali, sempre pronti a tacere quando il colpevole è una persona in vista. Ricordo, ad esempio, un delitto che mi colpì in modo particolare: un professore universitario uccise a martellate la moglie, rumena, anche lei professoressa universitaria (e qui non ci furono dubbi sulla sua colpevolezza, in quanto venne trovato immerso in un lago di sangue, sopra al cadavere della moglie, col martello in mano). Il professore continuò ad insegnare, venne assolto per infermità di mente, e alla fine del processo chiese anche la reversibilità della pensione della moglie uccisa. Ma in quel periodo la stampa titolava spesso contro il pericolo degli immigrati rumeni. Cosi come oggi si titola contro i nigeriani, mentre, il 20 gennaio di quest’anno (ed è solo un esempio), una nigeriana viene uccisa a Torino da un italiano, Fabrizio Vitali. E il 3 gennaio, quindi pochi giorni prima, una nigeriana, Miracle Francis, era stata uccisa, questa volta da un abitante del Mali però. La mia memoria poi va al ritrovamento di tre donne smembrate trovate in sacchi della spazzatura in Nord Italia, pochi anni fa. Appena un accenno sui TG e caso chiuso. Forse perché, dissero i TG, si trattava di un regolamento di conti tra prostitute. C’era il forse però, e i giornali non se ne occuparono mai. http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/08/26/indagine-sui-cadaveri-mutilati.html Riportiamo qui uno dei nostri articoli sui delitti rituali: http://petalidiloto.com/2011/08/lomicidio-massonico-parte-8-lo-schema.html […]

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *