Skip to content

13 Comments

  1. Anonimo
    22 Settembre 2011 @ 9:19

    Interessantissimo articolo come sempre ma mi preme una domanda, e non credo solo a me: paolo che succede tra te e Ferraro? poi si sente che l'avvocato Carta getta la spugna. Perchè non fai chiarezza su questa vicenda e spieghi il tuo allontanamento dal magistrato? Non credo sia un bene lasciarci liberi di fare congetture di qualsiasi tipo….grazie e buon lavoro

    un tuo lettore

    Reply

  2. Anonimo
    22 Settembre 2011 @ 11:53

    @Solange. Che gelida chicca ! La PSICOPATIA che possiede 'sta gente è inverosimile. Le facce, i discorsi, mi creano curiosità mista ad angoscia silenziosa….come quando si osserva qualcosa di mostruoso. Andrebbero confinati, TUTTI loro, in un' isola….la più lontana dal resto del mondo. Lilith

    Reply

  3. Anonimo
    22 Settembre 2011 @ 13:23

    e quindi?
    ormai su questo blog si postano articoli a casaccio, basta solo che siano di stampo complottista, poi che c'entrino coi temi originari del blog è un fattore del tutto irrilevante vedo.

    E poi c'è anche qualcuno che afferma che Paolo sta FACCENDO un ottimo lavoro! Probabilmente si riferisce al lavoro di avvocato perchè come blogger latita da tempo.

    Reply

  4. Anonimo
    22 Settembre 2011 @ 17:26

    primo!!!oh lo dicevo io che mussolini era un grande!!

    Reply

  5. Anonimo
    22 Settembre 2011 @ 17:31

    … e intanto c'è qualcuno che firma le carte di identita' in verde, e si chiama Dante …
    ma è solo un caso

    ?

    cmq interessante l'articolo, fa vedere che piu si va in alto nei posti di potere e piu ci arriva gente corrotta e malefica

    Reply

  6. lupo
    22 Settembre 2011 @ 17:35

    una bomba di post, complimenti!

    Reply

  7. Anonimo
    22 Settembre 2011 @ 18:23

    e si solange, questa è la politica!
    in una partita a scacchi i pezzi si cambiano e a volte si sacrificano per ottenere la vittoria. questo è il gioco degli scacchi, o ci piace o non ci piace. il giudizio è inutile e non può esistere una politica diversa da quella esposta nell'articolo. o si accetta e si gioca con tutte le conseguenze del caso o la si rifiuta in blocco, sempre con tutte le conseguenze del caso.

    Reply

  8. Anonimo
    22 Settembre 2011 @ 18:49

    Non fa una piega.., come si suol dire..
    Del resto la "nonstoria " che ci hanno fatto studiare e che continuano a far studiare a scuola, corrisponde in modo perfettamente speculare a questa di Storia.., vera.
    S, P

    Reply

  9. Anonimo
    22 Settembre 2011 @ 19:31

    Lettera aperta al Consiglio Superiore della Magistratura del Pubblico Ministero Paolo Ferraro

    http://gaetanosaya.org/?p=1426

    Reply

  10. giovanni
    22 Settembre 2011 @ 20:07

    Tutta questa storia comincia dalla valutazione di Roosvelt su un pubblico processo a Mussolini, valutazione che mi sembra alquanto campata in aria, per non parlare del paventato rischio di
    pace con Hitler, ma siamo sicuri della bontà delle fonti?

    Reply

  11. Anonimo
    22 Settembre 2011 @ 20:38

    come e' possibile questa storia? la base del discorso ci puo' stare daltronde le " strane morti" sono li a suggerirle
    Ma certe "conversazioni" non si fanno per etere ed in chiaro ..i fessi come berlusconi sono pochi 🙂

    Reply

  12. Anonimo
    22 Settembre 2011 @ 21:07

    Il post e' interessantissimo, ma siamo sicuri che non sia una bufala? L' autore dell' intercettazione il tedesco Mueller sembra che dopo la guerra abbia lavorato per la Cia.
    Comunque ipotizziamo che l'intercettazione sia vera: non vi sembra che il dialogo abbia qualcosa di surreale? Mussolini e' stato appena arrestato e l' Italia si appresta a fare un azzardato cambio di alleanze: strano che americani e inglesi parlino apertamente degli italiani come futuri alleati senza preoccuparsi minimamente della reazione dei tedeschi.
    La guerra non e' ancora decisa, l' Italia si apprestava a fare per più di un mese il doppio gioco e Roosvelt si preoccupava della comunità italiana mussoliniana che gli avrebbe ostacolato la rielezione?
    Sapete quanti italiani simpatizzanti di Mussolini sono finiti in America nei campi di concentramento o comunque discriminati, con la perdita del lavoro, coprifuoco ecc. Ecc.
    Un nome su tutti il padre di Joe Di Maggio, che faceva il pescatore , non poté più uscire in alto mare con la sua barca.
    Per tutte queste persone l' arresto di Mussolini e il cambio di alleanze dell'Italia rappresentava la fine di un incubo cominciato con pearl harbor, non credo che Mussolini avesse il 29 luglio 1943 così tanti sostenitori tra di loro.
    Poi ChUrchill che nella conversazione telefonica fa tanto il santarellino: lui si che poteva avere interesse nella Morte di Mussolini e ovviamente voi tutti sapete il perché quindi e' inutile che lo scrivo
    Cosi scrivete qualcosa anche voi
    Giupeppe

    Reply

  13. Anonimo
    24 Settembre 2011 @ 14:01

    Nello stormo di aerei che accompagnava Joe Kennedy jr c'era pure il figlio di Roosevelt.

    Kennedy senior s'incazzò moltissimo con i Roosevelt per questa vicenda pensando che l'esplosione fosse stata innescata da qualche americano.

    I primi di Aprile 1945, "improvvisamente" Roosevelt senior morì.

    Stalin s'incazzò moltissimo con quei disgraziati che gli avevano ucciso l'amico Roosevelt.

    Una missione anglo-inglese-canadese, con ranger italiani, partita da Rosignano Solvay eliminò Mussolini alle ore 11.00 del 28 Aprile 1945.

    Gianni

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *