Skip to content

149 Comments

  1. Anonimo
    13 Ottobre 2011 @ 19:23

    lo sto guardando adesso dopo aver sentito Massimo da Gramiccioli stamane.. così, giusto per ridere, perchè Paolo Attivissimo si commenta da solo

    Stefano

    Reply

  2. giovanni
    13 Ottobre 2011 @ 20:18

    Ma paperissimo resterà da solo, è gente che è destinata a finire in solitudine

    Reply

  3. Massimo Mazzucco
    13 Ottobre 2011 @ 21:43

    Grazie Paolo per il tuo supporto.

    A presto

    Massimo

    Reply

  4. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 2:07

    Il Mazzucco è graziosissimo col suo umorismo immaginativo e intelligente, e sembra un angelo accanto a quella faccia da demone segaiolo di Attivissimo che…..mamma mia, fa proprio impressione….pensa che fifa se rientrando tardi ti appare quella faccia per strada !!!!!!!!! Lilith

    Reply

  5. BEPPE-BOLOGNA
    14 Ottobre 2011 @ 2:22

    Ha Paolo KattiviZZimo gli darei il
    premio NOBEL x quello che a il coraggio di dire,piu l OSCAR come
    migliore interpretazione dei fatti
    accaduti 11/9/01,AAhhh AAAHHHH.

    Reply

  6. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 6:46

    Certo che è triste vedere gente come Attivissimo che VENDE la propria vita e la propria dignità (ammesso che ce l'abbia) per favorire e coprire questo gruppo di personaggi votati solo a fare del male. Come i politici, come i militari, come le forze dell'ordine, anche lui è un burattino nelle mani di questi figuri… finché ha un'utilità, poi verrà sacrificato senza tanti ringraziamenti. E poi cosa potrà dire della propria vita? Che è stato per lungo tempo solo un fido cagnolino che un giorno è stato abbandonato in autostrada. Che tristezza! MdP69

    Reply

  7. Peppe
    14 Ottobre 2011 @ 9:28

    Addirittura un premio nobel? Non esageriamo. Non ha ancora ammazzato nessuno del resto…

    Reply

  8. Giuseppe
    14 Ottobre 2011 @ 9:29

    Sull'undici settembre ci sono ancora tanti punti oscuri ma alcune fasi dell'operazione, avallata dalla versione ufficiale, sollevano tanti dubbi e interrogativi. Negarli per partito preso (o per cicap preso) e forzare, adattare e sacrificare la propria capacita' di ragionamento per confermare una verita' tutt'altro che inoppugnabile e' segno di disonesta' intellettuale o, al piu', di scarsa attenzione. Attivissimo mi aveva convinto un po' di piu' con il suo debunking sul complotto lunare.
    Giuseppe, UK

    Reply

  9. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 10:34

    Paolo Attivissimo ha scelto un personaggio da intepretare, e state pur certi che in tutto ciò ha la sua CONVENIENZA… A lui non interessa minimamente la verità, ma solo argomentare contro chi una verità la vuole scoprire. Penso quindi sia del tutto inutile anche solo parlarne, visto che non ammetterebbe MAI un suo errore, neache di fronte all'evidenza più chiara.
    G.M.

    Reply

  10. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 10:50

    Caro Paolo, mi è piuaciuto il fatto che tu pubblichi un filmato di questo genere, meno mi è piaciuta la tua didascalia sulla questione complottisti ed anticomplottisti, la vogliamo finire con questa distorsione dei significati?
    Complottista è chi ordisce i complotti coadiuvati da figure che sono definiti come cospiratori.
    Anticomplottista(termine che mi fa schifo),semmai è chi cerca in qualche modo di smascherare i complotti orditi dai personaggi di cui sopra.
    Semmai possiamo affermare che: ci sono personaggi che appartengono ad una certa elitè che "complottano" affinchè il loro potere sia illimitato, e ci sono umani (come te) che si fanno domande, allora si che iniziamo a chiamare le cose col proprio nome.

    Ghost

    Reply

  11. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 13:53

    @ MdP69. Ma non vedi com' è conciato ??? più che vendersi direi che è proprio così….una falsa carogna….o forse ha una brutta reincarnazione. Ma chi se ne frega di questo qui…finisca dove finisca. A meno che tu non sia sconsolato per tutto il genere umano…allora SI ! Lilith

    Reply

  12. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 13:55

    @ Peppe. E tu cosa ne sai….la faccia ce l' ha !!! Lilith

    Reply

  13. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 14:08

    @ Ghost Ma se tutti usano questi termini nell' accezione che ricorre sempre, ossia: "complottista=colui che si occupa di complotti"; perchè si dovrebbe cambiare, non hai di meglio a cui pensare ??? ecchecazzo….adattati no !!! Lilith

    Reply

  14. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 14:17

    @ GM Invece non è inutile parlarne perchè serve a riconoscere gli infami dai non…magari non a te, ma credimi che moltissimi ancora non ne sono capaci. Il nemico va circondato, colto in flagrante e anche deriso per la sua stupidità e sfacciata malafede. Lilith

    Reply

  15. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 15:26

    OT storico

    Abraham Lincoln è stato eletto al Congresso nel 1846.
    John F. Kennedy è stato eletto al Congresso nel 1946.

    Abraham Lincoln è stato eletto Presidente nel 1860.
    John F. Kennedy è stato eletto Presidente nel 1960.

    Tutti e due si occupavano soprattutto di diritti civili.
    Tutte e due le mogli hanno perso un bambino durante la convivenza alla casa bianca.

    Tutti e due i Presidenti sono stati assassinati di venerdi.
    Tutti e due i presidenti sono stati uccisi con un colpo in testa.
    Il segretario di Lincoln si chiamava Kennedy,

    Il segretario di Kennedy si chiamava Lincoln.
    Tutti e due i presidenti sono stati assassinati da 2 persone degli stati del sud.
    I successori dei due presidenti erano del sud e si chiamavano Johnson.

    Andrew Johnson, successore di Lincoln, è nato nel 1808.
    Lyndon Johnson, successore di Kennedy, è nato nel 1908.

    John Wilkes Booth, che assassinò Lincoln, è nato nel 1839…
    Lee Harvey Oswald, che assassinò Kennedy, è nato nel 1939…

    Lincoln è stato assassinato in un teatro chiamato "Ford"
    Kennedy è stato assassinato sopra un’autovettura modello Lincoln, prodotta dalla"Ford"

    Booth e Oswald sono stati assasinanti prima del loro processo.

    1 settimana prima che Lincoln fu assassinato, era a Monroe, nello stato di Maryland
    1 settimana prima che Kennedy fu assassinato, era con Marilyn Monroe.

    (letto in un blog)

    Reply

  16. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 15:33

    @Lilith
    Credo che il significato delle parole sia importante, tutto qua, come credo che sia fondamentale anche il come ci si rivolge alle persone.
    Se ti sembra una cosa così inutile non mi rispondere neanche, non hai niente di meglio da fare?

    Ghost

    Reply

  17. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 16:39

    Complimenti a Mazzucco (se non altro, soprattutto per avermi aperto gli occhi sul CANCRO), ma da tempo pensavo che questo DISINFORMATORE fosse un PAPPAGALLO.
    Ma poi, scusate, di chi stiamo parlando? A me sembra un IDIOTA (inteso come colui che ripete ciò che gli viene detto di ripetere: infatti NON accetta ALCUN confronto: lui PREDICA, DIMOSTRA, PONTIFICA, SENTENZIA SENZA APPELLO…).
    La cosa grave è CHE NON SI RENDE CONTO NEPPURE DI QUELLO CHE AFFERMA, CONTRADDICENDOSI BANALMENTE!
    Amici, DUBITATE SEMPRE DELLE CAZZATE CHE DICONO QUESTI SOGGETTI (tipo "prof del CICAP, odifreddi, angela e RELAZIONISTI vari).
    La Verità è sotto gli occhi di tutti, basta aprirli!
    Adam, alias Dubito Ergo Sum

    Reply

  18. Giuseppe
    14 Ottobre 2011 @ 17:40

    @ anonimo
    "Abraham Lincoln è stato eletto al Congresso nel 1846.
    John F. Kennedy è stato eletto al Congresso nel 1946." etc. etc.

    Ma dove credi di essere? Questo e' un sito di complottisti professionsiti e paranoici al cubo. Questa storia la sanno tutti… 😀
    Comunque repetita iuvant.
    Giuseppe, UK

    Reply

  19. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 18:53

    lo@ Ghost. No! oggi non ho niente di meglio da fare che cercare di capire; questo è il mio sport preferito. Però non è mia intenzione offenderti per cui non te la devi prendere, perchè in me c'è solo autentica comunicazione e i miei comportamenti non sono gratuiti ma conseguenti. Ma andiamo con ordine. Tu scrivi, dopo esserti congratulato con Paolo, con tono indispettito:———————– "………..meno mi è piaciuta la tua didascalia sulla questione complottisti ed anticomplottisti, la vogliamo finire con questa distorsione dei significati ?" Complottista è chi ordisce i complotti…..Anticomplottista ( termine che mi fa schifo ), semmai è chi cerca in qualche modo di smascherare i complotti……Semmai possiamo affermare che: ci sono personaggi…. che complottano….e ci sono umani (come te ) che si fanno domande….Allora si che iniziamo a chiamare le cose col proprio nome".—————————– Ebbene, ma qual' è questo nome ?? ho letto e riletto ma non l' ho trovato; anticomplottista, hai detto che ti fa schifo; complottisti, dici che sono coloro che ordiscono i complotti…..come li vorresti chiamare ?? fammi capire, caxxo !! Le parole sono piene di simboli e contenuti, possono anche avere significati diversi da quel che definiscono, per esempio: "una cosa figa vuol dire bella, un coglione vuol dire uno sciocco". Ci sono tante ragioni che interferiscono nella loro scelta, tra cui la più importanti l'onomatopea, che include il significato e il suono legato ad essa originariamente. E….."COMPLOTTISTA", suona bene e rende l' immagine. Comunque avrei piacere di conoscere qual' è la tua alternativa. Lilith

    Reply

  20. Anna
    14 Ottobre 2011 @ 19:30

    Attivissimo e il Cicap non sono debunker ma un branco di dementi, ma non vedo perche' indignarsi per questo. Se persone cosi' esistono ed hanno un seguito e' perche' danno ad un certo tipo di altre persone cio' che quelle persone vogliono: essere rassicurate che esiste solo la realta' che i loro miseri 5 sensi (peraltro piuttosto sbronzi) percepiscono, e stop.

    Si puo' spiegare la fisica quantistica ad un analfabeta? No, mi pare chiaro. Cosi' Attivissimo parla il linguaggio degli analfabeti con degli analfabeti della vita, dell'anima, rassicurandoli che le loro "vite" sono in una botte di ferro, perche' cosi' dicono gli "esperti".

    Aspettarsi che tutte le persone al mondo abbiano anche solo l'intelletto o la sensibilita' minimi richiesti per porsi dei dubbi riguardo a cio' che gli succede intorno e' illusione pura, tanto quanto la realta' in cui tutti ci troviamo.

    Alla fine a tutti sara' chiesto di fare una scelta, e io non mi preoccupo minimamente di che fine fanno Attivissimo, i suoi amici del Cicap e il gregge di pecoroni decerebrati e inanimati che gli va dietro. Chi e' causa del suo male, cosciente o meno, pianga se stesso.

    Mazzucco comunque e' veramente brillante, mi piace la sua ironia intelligente e sottile.

    Reply

  21. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 19:59

    Preferisco il termine curioso.
    Se proprio vuoi delle etichette posso proporti i curiosi del mondo(complottisti) e i cani da guardia del potere(anticomplottisti)

    Ghost

    Reply

  22. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 20:13

    e meno male che dicono che tu e attivissimo siete grandi amici…bravo paolo, io questo filmato l'ho visto su free monkeys ieri e ho riso di gusto, mi fa molto piacere trovarlo sul tuo blog.
    grazie.ciao.

    Reply

  23. Kurt
    14 Ottobre 2011 @ 21:31

    Ha ragione Ghost… le parole sono importanti.

    Perchè i debunker (veri Agenti Smith del Sistema) etichettano i critici della "versione ufficiale" con il termine "complottisti"?
    Perchè i sostantivi in -ismo e -ista sono associati alle ideologie ed ai loro adepti, perciò chi si lascia appellare in tal modo assume agli occhi di un osservatore esterno una connotazione dogmatica e intollerante, ai limiti dell'ottusità mentale, facendo sembrare che sostenga certe argomentazioni non per logica e razionalità ma per partito preso, come se avesse subito un lavaggio del cervello. E questo i professionisti di semantica al servizio dell'oligarchia lo sanno bene.

    I termini in -ISTA sono dei dispregiativi usati per insultare l'interlocutore. Nei dibattiti politici che degenerano ci si urla a vicenda "fasc-ISTA, naz-ISTA, comun-ISTA, razz-ISTA".
    I principali nemici della pace mondiale sono i terror-ISTI.
    Chi si vendeva al nemico occupante la sua nazione era un collaborazion-ISTA.
    I libici fedeli a Gheddafi non sono patrioti, ma vengono etichettati dai mass-media di regime come leal-ISTI.

    Perciò quando qualcuno ti chiama complott-ISTA, ribatti che piuttosto ti ritieni un "divulgatore del complotto".
    E i debunker chiamali con il loro nome, cioè "negazion-ISTI del complotto".

    Kurt

    Reply

  24. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 21:39

    Lincoln,Garfield,McKinley e Kennedy.
    tutti e quattro assassinati durante il proprio mandato presidenziale.
    Essi dichiaraono pubblicamente di voler cambiare il sistema monetario americano estromettendo di fatto la federal reseve.
    Inoltre Kennedy,il 27 Aprile 1961, pronunciò un discorso contro le società segrete con cui probabilmente/certamente, firmò le propria condanna a morte:

    «La parola segretezza è in sé ripugnante in una società libera e aperta e noi come popolo ci opponiamo storicamente alle società segrete, ai giuramenti segreti, alle procedure segrete … fiduciosi che con il vostro aiuto l'uomo diventerà ciò per cui è nato: libero e indipendente». JFK

    KuntaKinte

    Reply

  25. oscillator
    14 Ottobre 2011 @ 21:57

    ..(((mumble))).. ..(((mumble)))… Dubito Ergo Sum… questa mi pare di averla già sentita da qualche parte… o forse no? che faccio???… dubito??? 😀

    Reply

  26. Anonimo
    14 Ottobre 2011 @ 22:22

    ce l'o

    Reply

  27. BEPPE-BOLOGNA
    15 Ottobre 2011 @ 3:20

    Miii Lilith, hai ragione,KattiviZZimo
    ha una faccia da spiritato,per me e un controllato mentale, ogni tanto lo
    attivano e da li che deriva il suo
    nome,e comincia sparare un sacco di
    strunzee.

    Il parallelismo ritual-esoterico, di
    Lincoln e Kennedy e impressionante,
    si potrebbe dire e che casso,me lo
    sono sempre detto che sti qua sono
    dei mono-maniaci compulsivi.

    Reply

  28. Giorgio Andretta
    15 Ottobre 2011 @ 9:10

    Il suo commento, rivolto a tutti, in coda al post: "A cosa serve la crisi finanziaria. Parte 3", illustrissimo Mi ill…, che risultato ha sortito alla luce dei precedenti al mio in questo post?
    Cosa hanno aggiunto di significativo?
    Per quanto mi riguarda, li considero dello stesso tenore e contenuto di tutti gli altri.
    Sono convinto che si sia creato troppe aspettative!!!!
    A rileggerla.

    Reply

  29. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 11:51

    ….e sembra un angelo accanto a quella faccia da demone segaiolo di Attivissimo che….

    MA POSSIBILE che in ogni cavolo di intervento tuo si tiri in ballo sempre il sesso ?

    ma quando c'erano le società matriarcali si trombava ? nel senso che già in una società patriarcale come quella attuale quelle come te sono insopportabili, forse se si è passati a una società patriarcale la causa è stata che madre natura ha pensato bene di porre rimedio

    ho la vaga impressione che piuttosto di una come te, meglio le pippe

    il mio consiglio spassionato è una cura di PENETRIL FORTE mattina pomeriggio e sera prima e dopo i pasti

    doctor rocky balboa – italian stallion

    Reply

  30. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 12:30

    molto alto il livello dei commenti, hai aperto le gabbie avvocheto.
    il puzzo di bile stagna.

    Reply

  31. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 12:58

    Reply

  32. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 14:12

    Ma Paolo possibile che non ti sei accorto di che gesto fà a 8:37 e che ripete altre volte, dovresti conoscerlo bene quel gesto, che cosa significa è ovvio:

    MAZZUCCO E' UNO DI LORO!!!

    e poi la doppia M è già un indizio, il suo valore è 11.
    Lascia una tua considerazione a riguardo, grazie.

    Reply

  33. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 15:22

    @Marco C.le balle non sono ammesse………….vai a raccontarle altrove!

    Reply

  34. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 15:30

    @marco c.E' sufficiente leggere nei commenti come la gente dialoga per smentirti.certo che se scrivi cagate in questo stile,ma chittevo' leggere?

    Reply

  35. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 15:36

    @dott.roky balboa. A rocky….li mortacci…mavaffà….na pippa!

    Reply

  36. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 19:51

    Mi dispiace per l'Umanità ma non sono io quello a cui non funzione il cervello, il fatto è che mi funzione meglio di altri.

    Non avete capito che questa è una loro strategia:
    CONTROLLARE SIA L'"INFORMAZIONE" CHE LA "DISINFORMAZIONE".

    Poi se qualcuno sa darmi una spiegazione razionale di quel gesto che è completamente innaturale e di molti altri che io ho imparato a riconoscere evidentemente VOI NO, allora posso anche prendere in considerazione il fatto di essere paranoico.

    Ma prima vorrei sentire l'opinione di Paolo.
    Grazie

    Reply

  37. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 20:25

    "La parola segretezza è in sé ripugnante in una società libera e aperta e noi come popolo ci opponiamo storicamente alle società segrete, ai giuramenti segreti, alle procedure segrete … fiduciosi che con il vostro aiuto l'uomo diventerà ciò per cui è nato: libero e indipendente»

    Kennedy era, nè più nè meno, una merda come tutti i suoi pre e successori. La sua politica contro l'america latina, cuba ecc. è tra le più violente e schifose attuate da chicchessia. Propagandava ipocritamente dimostrando di essere peggio degli altri.
    Un'uccisione per mano violenta non genera migliorie all'essenza delle persone……..

    Reply

  38. Segretius
    15 Ottobre 2011 @ 20:27

    Paolo…che senso ha questo post!!!!!!
    Cancellalo, è una cagata.

    Reply

  39. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 20:29

    Per Paolo Franceschetti:

    Dottor Francescetti, Le scrivo per segnalarLe che ieri sera Corrado Malanga per la prima volta nella sua pluridecennale carriera di studio sulle interferenze aliene ha parlato delle correlazioni tra sette, massoneria, militari, e alieni:

    http://it.1000mikes.com/app/archiveEntry.xhtml?offset=0&archiveEntryId=250338&maxResults=50

    http://it.1000mikes.com/show/ufocast

    Dal minuto 25:20 (prima si parla di antico Egitto e reperti antichi)

    Mio commento: B R I V I D I !

    Reply

  40. BEPPE-BOLOGNA
    15 Ottobre 2011 @ 21:18

    ANONIMO 21:51. 15 ott 11.

    Se puo servire la mia opinione,
    anchio molte volte mentre parlo,
    inconsciamente faccio le corna,e il
    bello che i mie amici mi prendono pure x il TUKUL.

    Cmq bada bene che io non conosco
    Mazzucco,e non posso dire niente altro, tutto qui.

    Reply

  41. Anonimo
    15 Ottobre 2011 @ 22:55

    Ma è solo un caso che gli scontri finali e violenti siano avvenuti a Piazza San Giovanni, voluti e cercati dai black bloc proprio li(black bloc come il simbolo di Saturno rivisto anche in Kubrick e come l'oggetto sacro degli ebrei posto sulla fronte,e come il cubo nero dei musulmani) che hanno iniziato a punzecchiare in via Cavour all'altezza di via dei Serpenti?

    Dopo ore di sbandamento ed il fuggi fuggi finale il corteo ha cercato una minima riorganizzazione in zona Piramide.
    Fino ad arrivare ad un incontro serale in Aldo Moro.
    Gli indignati italiani hanno scelto come nominativo "i draghi" (superficilamente come presa in giro per Draghi) e non pochi erano i cartelli ed i pupazzi con questo simbolo.
    Tutto casuale?

    A parte tutte queste coincidenze, dispiace vedere come persone in stragrandissima parte con buone intenzioni vengano strumentalizzate.
    La manifestazione invece che costituire un problema per il "sistema" (per il poco che avrebbe potuto comunque fare) è finita con l'essere la miglior arma di propaganda del sistema stesso.
    Si fosse svolta pacificamente sarebbe scivolata via in pochi giorni senza effetto concreto, ma invece opportunamente manovrata abbiamo visto di quanto significato è stato possibile caricarla. Quasi un'operazione alchemica.
    Una lezione amara ed implacabile. Non si sono fatti sfuggire l'occasione.

    Come flebile speranza rimangono tutte quelle macchine fotografiche e videocamere delle persone in giro e nel corteo. Erano davvero tantissime. Condividendo ed analizzando col tempo una marea di immagini forse si potrà capire meglio e di più ciò che è avvenuto.
    Addirittura chissà se qualche bb doppiogiochista e provocatore a pagamento non sia riconoscibile.

    Da domani chissà che si scatena su ComeDonChisciotte e simili.

    ANONIMO FRANCEX

    Reply

  42. Paolo Franceschetti
    16 Ottobre 2011 @ 0:04

    Preciso che non rispondo alle domande che mi pongono non, come dice MIDI, perchè mi sono rotto (anche se è vero che la mia sopportazione è al limite) ma solo perchè in questo periodo e fino a metà dicembre ho troppo da fare e non riesco in genere a guardare i commenti.

    Quanto al gesto delle corna di mazzucco, sono propenso a considerarlo un caso. Mazzucco è un autore e un ricercatore (nel senso che ricerca la verità, a differenza della maggior parte dei personaggi televisivi e de web, che non ricercano nulla ma sanno già tutto e provvedono a occultare la verità) che considero serio, e la vedo cosi. Questo delle corna è un gesto che talvolta faccio anche io quando parlo.

    Reply

  43. Anonimo
    16 Ottobre 2011 @ 1:13

    Grazie Paolo per la tua risposta, però non si può dire che certe cose sono un caso, dicendo cosi fai lo stesso che fanno gli attivissimo nei confronti dei complottisti.
    Pensi che David Icke divulghi informazioni senza il consenso degli Illuminati? Non ci pensare nemmeno!!!
    Per avere prova di questa teoria che non è mia, vai su Google immagini e digita David Icke OK sign, e vedi che trovi oppure Guarda la puntata di Mistero Italia uno sugli illuminati e ti accorgerai che quando Raz parla con Icke viene fatto un montaggio che lo mostra mentre fa il gesto della piramide massonica: é un modo per dire "Tranquilli è tutto gestito da noi".
    Tale gesto Raz lo esegue alla fine dell'ultima puntata di Mistero della stagione scorsa quando invita tutti a prendere coscenza che una forza oscura governa il mondo.

    Poi potrei dire che ADAM KADMON fa tanto l'anti NWO e poi le sue immagini e inquadrature mostrano un solo occhio esplicito simbolo massonico senza contare tutti i serpenti che si vedono con lui o altri gesti che per il profano sono casualità ma per uno come me che da anni studia certe cose in maniera "cervellotica" pian piano hanno un senso.
    Potrei parlare ancora molto a sostegno di quanto affermo ma non è il caso.
    Io non mi sono mai permesso di lasciare un commento sul blog in veste di saputello
    ma ad un simile livello di ipocrisia non ho resistito.

    Concludo dicendo che molti di quelli che si fingono amici non lo sono!

    Bisogna sempre ipotizzare tutto, ma finora non ho avuto motivi per dubitare di te.

    Scusa per la prolificità ma sentivo il bisogno di dire certe cose.

    Reply

  44. grande capo ESTICAZZI
    16 Ottobre 2011 @ 6:41

    Gosht ha detto:
    meno mi è piaciuta la tua didascalia sulla questione complottisti ed anticomplottisti, la vogliamo finire con questa distorsione dei significati?
    Complottista è chi ordisce i complotti coadiuvati da figure che sono definiti come cospiratori.
    Anticomplottista(termine che mi fa schifo),semmai è chi cerca in qualche modo di smascherare i complotti orditi dai personaggi di cui sopra.

    Reply

  45. grande capo ESTICAZZI
    16 Ottobre 2011 @ 6:41

    anonimo ha detto:

    Mi dispiace per l'Umanità ma non sono io quello a cui non funzione il cervello, il fatto è che mi funzione meglio di altri.

    Reply

  46. sirio.bianca
    16 Ottobre 2011 @ 6:46

    OT sulla giornata di ieri:
    Chi ha seguito la diretta su rainews24 lo ha potuto vedere, hanno agito completamente indisturbati, nessun poliziotto ha mosso un dito, inquadrati dalle telecamere di tutte le TV. Poi arrivati in p.zza san Giovanni hanno iniziato le ‘danze’ con le camionette blindate, senza prenderne uno solo, senza ferirne uno solo… Sembrava di assistere ad uno spettacolo da circo: il domatore (la polizia) e le tigri feroci (i neri), ma tutto solo un grande spettacolo. Quanto alla camionetta incendiata poi… si vedeva chiaramente che tutti erano lì intorno ad assistere allo spettacolo, nessuno è scappato pensando che potesse esplodere, perchè? E’ stato il più grande FLOP che abbia mai visto. E andate a vedere CHI sta FINANZIANDO i vari occupy e di chi sono i siti ufficiali del 15oct. Ne scoprirete delle belle.
    Quanto a Draghi poi che dice ‘peccato’… E’ la più FALSA recita che si possa sentire, parla proprio lui che, anche a detta di Cossiga, è il più vile affarista membro della Goldman Sachs… Tirate le somme e aprite gli occhi. Basta dormire.

    Reply

  47. Raffaele
    16 Ottobre 2011 @ 7:04

    all'anonimo delle 03.13 ,
    non credo proprio che david icke sia controllato dagli illuminati.
    se tu conoscessi davvero il lavoro svolto da icke in più di 20 anni forse non lo penseresti.
    e comunque se siamo in grado di accettare l'idea che esistano le occulte forze del male allora dobbiamo anche credere che esistano occulte forze del bene che operano a livelli vibrazionali a noi sconosciuti e che in qualche modo fanno si che personaggi come icke facciano quel che fanno per portare ad un inevitabile risveglio della coscienza umana.

    Reply

  48. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    16 Ottobre 2011 @ 7:51

    e intanto il Galeazzo è ritornato in campo, agile come una volpe ed astuto come una faina.

    3 post in 3 giorni, uno migliore dell'altro, e una nuova consapevolezza: stiamo vivendo una battaglia VERA, la RR per la prima volta sta trovando qualcuno che la sta contrastando veramente e consapevolmente.

    Grandi uomini ce ne sono stati ance in passato. Anzi, la qualità media dell'uomo del passato era migliore, almeno lo è stata in certi periodi storici (il vero Medioevo) e zone geografiche.

    Ma oggi quei pochi uomini in guerra con la RR lo sono consapevolmente, non sono più solo persone oneste che paradossalmente fanno il gioo del sixstema cercando di farlo funzionare meglio, lavorando come bestie da soma in istituzioni create dal potere rosicraxiano (eh eh eh), quali Tribunali, pubbliche amministrazioni etc…

    No, oggi essi sono consapevolmente contro il sistema, di cui conoscono l'esistena ed alcune delle modalità di azione.

    E aleazzo è, umilmente, il prototipo dell'Uomo Nuovo Antirosicruciano.

    Va va vuuuma grande Galeazzo!

    Reply

  49. Anonimo
    16 Ottobre 2011 @ 8:48

    @ Beppe-Bologna. Meno male che ce n' è uno ( TU ) che mi ha fatto ridere, col "NOBEL e l' OSCAR"!!! e che vede quel LUPO MANNARO come lo vedo io. Qui c'è ben poco umorismo e, in cambio, molti depistatori che accusano chi non lo è di esserlo. Lilith

    Reply

  50. Anonimo
    16 Ottobre 2011 @ 9:33

    @Grande Capo….Visto che nella danza classica le dita si tengono leggermente a corna anche i ballerini………E anche un mio amico che da bambino ha fatto le corna dietro la testa di una ed è stato immortalato da una foto….. ed anche i siciliani che quando litigano le fanno !!! Tu SCRIVI:——- "Non avete capito che questa è una loro strategia: CONTROLLARE SIA L'"INFORMAZIONE CHE LA "DISINFORMAZIONE".——— Scopri l' acqua calda !!! non crederai di essere l' unico a saperlo ??? Però quel che sembra che tu non sappia è che la questione è un pò più COMPLESSA, e che "DIVIDERE", attraverso la SFIDUCIA, è l' OBBIETTIVO finale !!! Bisogna stare un pò calmi e RIFLETTERE, VALUTARE sia il particolare che l' insieme. Il dubbio è nutrimento, stimolo, per l' intelligenza, ma non quando è tale che ti IMMOBILIZZA nell' indecisione…….lì diventa PARANOIA, e tu stesso l' hai presa in considerazione nel tuo commento. Lilith

    Reply

  51. Anonimo
    16 Ottobre 2011 @ 11:47

    @anonimo 11:33 dico che io rifletto molto è il risultato di queste mie riflessioni è che per l'umanità ci sono poche speranze poichè gli "illuminati" dal punto di vista strategico stanno sempre avanti a tutti, in pochi si rendono conto dei loro giochi , troppo pochi anche la maggior parte dei complottisti non ne hanno ancora compreso i veri programmi.

    Volendo sintetizzare al minimo, loro sanno che per realizzare questo folle progetto e per riuscire a vincere, devono far finta di perdere.
    Icke ci spiega lo schema del loro agire: presentazione, problema e soluzione, solo che stavolta il problema che ci stanno presentando sono loro e in seguito ci forniranno una falsa soluzione a loro stessi che invece saranno i vincitori.
    Faccio un es:
    Walt Disney e Erry Ford sono noti per essere stati forti antisemiti, nei loro libri parlano addirittura dei Rotschild, in realtà erano dei massoni di 33° grado e le due cose sono incompatibili fra loro;
    Il risultato della loro campagna antisemita è stata la 2° guerra mondiale e il sionismo poi con tutte le altre guerre che conosciamo, e chi ci ha guadagnato da tutto questo sono stati gli stessi banchieri illuminati che in qualche modo si autoaccusavano.

    Per chi dice che se esiste il male esiste anche il bene gli dico di ascoltare ciò che dice CORRADO MALANGA verso cui nutro la più grande ammirazione poichè l'unico che ha capito le come stanno:
    Lui dice che non ci sono ne i buoni ne i cattivi, ma soltanto esseri che fanno la loro parte, gli unici che ci possono salvare siamo noi stessi.
    Il problema è che se non abbiamo l'inteliggenza di capire qualè la strada giusta è facile che intraprendiamo quella che ci viene solo propinata come tale, perchè la questione non è essere ufologi o complottisti ma è di essere persone inteliggenti. La maggior parte dell'umanità non ha questa caratteristica chi ce l'ha è già salvo!

    Reply

  52. Anonimo
    16 Ottobre 2011 @ 12:35

    ((((((((( "LA CONOSCENZA NON E' SAPERE TANTE COSE, MA SAPERLE CONNETTERE FRA LORO." Goethe. )))))))))) Lilith

    Reply

  53. Anonimo
    16 Ottobre 2011 @ 13:19

    @Anonimo 13:47.Innanzi tutto smettiamola di chiamarli "illuminati"; perchè anche se amano, velletariamente, definirsi tali non lo SONO ! perchè d' illuminato hanno solo le patacche d' oro e brillanti che ostentano spudoratamente…Sono solo degli ibridi tra umo-bestia ( niente a che vedere con rettili o cose del genere, per carità !! ), degli INVOLUTI, che per un meschino tornaconto hanno FERMATO l' evoluzione, inclusa la loro perchè STUPIDI ( i furbi si credono intelligenti perchè sanno manipolare le debolezze altrui, ma non lo sono affatto ). Vediamoli per quello che sono: degli PSICOPATICI che andrebbero spediti nell' isola più lontana dal resto del mondo (senza porti o aeroporti ) a che se la vedano tra loro. Detto questo, non mi sembra che presti attenzione a chi ti risponde se no non insisteresti sulle loro strategie che come gia detto CONOSCIAMO. E per chiudere, se mi tiri fuori Malanga, che lui SI, ha il compito di SEMINARE DUBBI e INSICUREZZE sulle cose certe mentre si mostra più che sicuro nell' affermare BOIATE su alieni ecc. vuol dire che l' unico a non aver capito un bel NIENTE sei TU !!! Lilith

    Reply

  54. Anonimo
    16 Ottobre 2011 @ 15:02

    Corna: sembra che Mazzucco soffra di leggera artrite reumatoide alle mani, soprattutto in quella di sinistra. Basta vedere come è rigido il mignolo sinistro. Forse è per questo che ogni tanto fa dei movimenti strani.
    AG

    Reply

  55. Anonimo
    16 Ottobre 2011 @ 15:33

    Egregio avvocato,
    sono personalmente in attesa di un Suo intervento su quanto avvenuto a Roma durante la giornata di ieri (15 Ottobre).
    Se le può essere utile: http://youtu.be/sb2ehMR1U4Y
    Non garantisco per la fonte, ma è un punto di vista quanto meno interessante.
    Saluti

    Reply

  56. Anonimo
    16 Ottobre 2011 @ 18:31

    @Lilith cara il tuo nome è già tutto un programma, sei sicuramente una o uno che sta sul blog per fare disinformazionene, la strategia è semplice, iniziare con commenti inutili che stanno dalla parte dei complottisti per poi sfoderare tutta la tua saggezza quando qualcuno apre una pista nuova attaccandolo pesantemente dicedo che non sa un cazzo; Sicuramente tu non sai un cazzo di me.

    Riguardo Corrado Malanga ti dico semplicemente informati se non lo conosci già; fino a pochissimo tempo fa neanche io credevo agli alieni e le ritenevo tutte boiate costruite con chissa quale scopo,
    ma conoscendo il Prof. Malanga ho trovato in lui una persona di grande saggezza che mi ha dato tante risposte che nessuno mi aveva mai dato, oltre ad una grandissima conoscenza scientifica in grado di spiegare tutto in maniera logica e convincente, ma poi si tratta solo di credere in qualcuno.

    Voglio concludere una volta per tutte dicendo che non ho niente contro Mazzucco la mia è semplicemente un'ipotesi del tutto sensata che vuole spingervi a ragionare in maniera indipendente.
    Se su Google digitate Complotto le prime pagine che escono sono quelle di Attivissimo e di Mazzucco, in pratica si è creato un un bipolarismo sterile fra complottisti e anticomplottisti capeggiato dai due individui, e lo dimostra il fatto che dopo più di 11 anni ancora si parla dell'11 settembre, si può dire che Mazzucco e attivissimo sono due faccie della stessa moneta ,la quale ci viene divulgata dopo un cospicuo signoraggio informativo.

    Reply

  57. Anonimo
    16 Ottobre 2011 @ 18:50

    "E per chiudere, se mi tiri fuori Malanga, che lui SI, ha il compito di SEMINARE DUBBI e INSICUREZZE sulle cose certe mentre si mostra più che sicuro nell' affermare BOIATE su alieni ecc. vuol dire che l' unico a non aver capito un bel NIENTE sei TU !!!"
    Poi citi:
    "LA CONOSCENZA NON E' SAPERE TANTE COSE, MA SAPERLE CONNETTERE FRA LORO."
    Credo che Malanga sia riuscito a unire i punti.
    Sapresti dire in CONCRETO su cosa non saresti d'accordo sulle boiate su alieni ecc.ARGOMENTARE please.
    Da come tratti l'argomento credo che tu non l'abbia neanche mai ascoltato cosa in realta' propone Malanga nei suoi scritti, il tuo modo di affrontare questa tematica mi ricorda la trasmissione "Mistero", in cui fanno un gran minestrone tra fantasmi, sette sataniche,medium e contattisti.

    PS
    Consiglio vivamente anche a Paolo di interessarsi alle sue ricerche dato che ,non solo affronta i temi trattati qui, ma si spinge molto oltre definendo un quadro estremamente chiaro e comprensibile.

    Uno Qualunque

    Reply

  58. Anna
    16 Ottobre 2011 @ 20:01

    @Sirio.Bianca

    Appunto. Tutto quello che l'umanita' crede di fare per migliorare la propria condizione su questo pianeta e' solo una corda in piu' che si sta stringendo al collo, solo che ancora non l'ha capito, e dubito che lo fara', perche' non e' previsto.
    La consapevolezza di massa non potra' mai esistere, ci sara' sempre qualcuno che tira i fili da buon burattinaio approfittando della buona fede di pochi facendosi complice della mala fede dei piu'.

    Il risveglio e' un percorso del tutto individuale che non ha nulla a che vedere con le piazzate in piazza, pertanto il modo migliore di agire in questi casi e' non agire affatto, specie se quell'agire contempla raduni di massa che non servono assolutamente a nulla, se non ad evocare egregore e concentrare energie che vengono sfruttate da chi sa farlo bene.

    @Anonimo delle 21:51

    La persona consapevole non segue l'informazione e nemmeno la disinformazione, ma solo se stessa, e quella e' la sola verita' di cui ha bisogno.

    Reply

  59. Anonimo
    17 Ottobre 2011 @ 1:00

    Sono l'anonimo delle 20:31,
    Ho ascoltato l'intervista radiofonica a CORRADO MALANGA segnalata da un commento su questo post:
    è veramente straordinaria il Prof. MALANGA è una persona di grandezza immensa, penso che chiunque al mondo dovrebbe ascoltarla; per noi che abbiamo la fortuna di averla nella nostra lingua è un obbligo, quindi invito tutti gli utenti a farlo, e soprattutto a Paolo che penso dovrebbe metterla sul blog e magari fare un articolo su questo straordinario personaggio e sul suo lavoro!

    Reply

  60. Anonimo
    17 Ottobre 2011 @ 9:31

    L'intervista a Corrado Malanga è stata caricata su youtube:

    http://www.youtube.com/watch?v=nJsQLgAdygo

    Reply

  61. Anna
    17 Ottobre 2011 @ 10:06

    @ Uno qualunque

    Non posso che essere d'accordo. Alcuni utenti sono qui solo per sfoderare una pseudo cultura che e' in verita' un pastrocchioso copia e incolla di concetti non loro, per di piu' fumosi e senza argomenti che manco a dirlo non cambiano un bel niente, e quando qualcuno cerca di uscire dalla gabbia scontata del gia' visto e gia' sentito ecco che vengono giu' insulti a mitraglia, il tutto per coprire come dici giustamente tu la loro profonda ignoranza di certi argomenti.
    Inutile dire che questi individui vanno isolati e al massimo presi per il culo, che piu' di quello non meritano.

    Ora, riguardo a Malanga, nonostante abbia ancora dei dubbi riguardo a certe questioni, il che ci sta, l'ho rivalutato molto negli ultimi tempi, anche a seguito della lettura dei suoi libri, e dunque penso anch'io che dica cose del tutto sensate, anche se la piu' sensata in assoluto e' quando dice che la consapevolezza dell'Anima e' l'unica vera arma contro queste entita' che vogliono controllarci.
    Fare guerre con armi fisiche contro di loro e' del tutto inutile, l'unica rivoluzione e' quella interiore, quella che temono di piu' in assoluto perche' e' l'unica liberta' che loro non possono ottenere in alcun modo.

    Reply

  62. Anonimo
    17 Ottobre 2011 @ 11:00

    Per dovere di cronaca segnalo la risposta di Attivissimo.

    http://attivissimo.blogspot.com/2011/10/mazzucco-mi-dedica-un-video-un-altro.html

    Reply

  63. Anonimo
    17 Ottobre 2011 @ 16:33

    Perché da 8.38 a 8.43 fa le corna? Vi ricorda qualcosa?

    Reply

  64. Anonimo
    17 Ottobre 2011 @ 18:47

    LA COSCENZA CRESCE! CRESCE! CRESCE!!!

    E SI SPARGE NELL'ARIA COME UNA TEMPESTA.

    Reply

  65. Anonimo
    17 Ottobre 2011 @ 20:13

    @ Kurt. Non dovresti esporti a scrivere cazzate su "ismo" e "ista", limitandole alle poche, che "credi" ti convengano, per fare un ragionamento che non sta in piedi neanche con le grucce, se non vuoi passare per incompetente. Negli anni 70 si diffusero linguaggi nuovi, innanzi tutto per dire cose che in parte nuove non erano ma che non erano mai state PROFERITE; parole e concetti che furono utilizzati come chiavi d' accesso a particolari realtà e/o strumenti di rivendicazioni politico-sociale." Fra le classi suffissiali in espansione ci sono quelle più internazionali con: ISTA,ISMO,IZZARE,ALE,ZIONE,MENTO. Pacifista, antimaterialista, terzomondista, psicanalista; relativismo, egoismo, altruismo, francesismo, grecismo, integralismo, fondamentalismo, menefreghismo. E queste sono solo alcune, per dimostrarti che la tua supposizione cade nel vuoto !!! Lilith

    Reply

  66. Anonimo
    17 Ottobre 2011 @ 21:48

    @anonimo del 16 ottobre 17:02
    L'ipotesi che Mazzucco faccia le corna perchè soffre di artrite e allo stesso livello di attivissimo:
    chi soffre di artrite ha dita deformi o ispessite, al contrario di quelle sue, in oltre è un gesto difficile pure per una persona normale poichè sollecita notevolmente i tendini.

    Masoprattutto ho notato la tua firma:

    AG

    il significato vero spiego io, la A ha una forma simile al compasso,
    mentre la g corrisponde a Lambda greca che simboleggia la squadra, è per questo che a volte la ritroviamo all'interno dell'ormai notissimo simbolo massonico.

    Tutto ciò dimostra la loro paura quando qualcuno va verso la verità e cercano subito di smentirlo in modo anche assurdo mettendo però sempre la loro firma per potersi riconoscere:

    Ma a me non mi fregate!

    FATE TUTTI MOLTA ATTENZIONE AI SIMBOLI!

    Reply

  67. sirio.bianca
    18 Ottobre 2011 @ 6:44

    OT. Il prossimo satellite che cadrà si chiama ROSAT. L'UARS è rientrato e non si sa nemmeno bene dove sia caduto in mille pezzi, ma è stato un avvertimento. Questo invece ho la vaga sensazione che potrebbe colpire, ma chi, cosa e dove?
    Un sogno, una pioggia di detriti sulle città… ma non eraro pezzi di satellite, gli aerei scaricavano di proposito… Brutta sensazione.

    Reply

  68. Anonimo
    18 Ottobre 2011 @ 7:15

    @anonimo delle 23,48
    lascia perdere squadre e compassi. Anche David Icke ha lo stesso difetto alle mani ed ha l'artrite, come lui stesso ha scritto in un suo libro.
    Può però anche essere che il gesto delle corna fosse intenzionale, il dubbio ci sta.
    AG

    Reply

  69. Anonimo
    18 Ottobre 2011 @ 11:18

    @AG
    Ascoltati l'intervista al Prof. Malanga di cui si e parlato in questo post:

    Malanga li dice chiaramente che Icke è legato alla massoneria inglese e ne usa i simboli, ma per essere credibile ai lettori la critica.

    Curioso è il fatto che non avevo ancora sentito questo pensiero di Malanga ma in maniera indipendente sono arrivato alla stessa conclusione.

    MALANGA E' L'UNICO CHE TI DICE LE COSE COME STANNO CHIARE E TONDE, FORSE PERCHE' E' L'UNICO CHE HA L'INTELLIGENZA DI CAPIRLE.

    SOLO QUANDO DUBITERETE DI TUTTI SARETE VERAMENTE LIBERI E NESSUNO POTRA' SOTTOMETTERVI!

    Reply

  70. Anonimo
    18 Ottobre 2011 @ 14:51

    @anonimo 14:33
    Quello che ho detto nei precedenti commenti non mi sembra che vada contro Spinoza:
    sono convinto anch'io che il mondo sia perfetto così com'è con le sue megacospirazione, lo scopo di tutto è prendere Coscenza, e prima o poi questo succederà, per qualcuno prima, per qualcuno dopo, ma succederà, perchè questo è il grande progetto!

    Reply

  71. Anonimo
    18 Ottobre 2011 @ 19:53

    @ Anonimo 13:18. Scrive: " SOLO QUANDO DUBITERETE DI TUTTI SARETE VERAMENTE LIBERI E NESSUNO POTRA' SOTTOMEVI:"————————Bene bene, e di quella faccia da STUPIDO, con quello sguardo super intelligente ( SIC !!! )di Malanga, la cui MALAFEDE e capacità d' INGANNO è così SFRONTATA che per attirare a guardare i suoi video mette dei titoli INGANNEVOLI come: "Malanga zittisce Berlusconi", quando di Berlusconi, che neanche si vede o si sente, non da neanche un ACCENNO, cosa dici ? di lui, il FAKE per antonomasia….NON DUBITI ??? Anche io vi consiglio di vedere i suoi video, così vi potrete rendere personalmente conto di quanto sia FARLOCCO, di quanto cada in contraddizione, a meno che non siate capaci di discernere e valutare l' imbroglio dietro la sua conoscenza di PNL che lui stesso cita ( guarda caso ). Di come, per far passare una MENZOGNA prima sostiene una verità che anche le scimmie conoscono ! Malanga è intellettualmente una ZUCCA, per di più vuota, un PERDITEMPO e anche uno ZOTICONE. Ed è PAGATO per farci credere che la FALSA fine del mondo con i falsi alieni che "hanno" in programma sarà vera; così, impauriti, non reagiremo. Se ciò accadrà e vedrete uno di questi "extraterrestri" non lasciatevi prendere dal panico ma….SPARATEGLI A VISTA !!! Lilith

    Reply

  72. Anonimo
    19 Ottobre 2011 @ 6:58

    @19 ottobre 2011 03:17
    Anche io non intervengo quasi mai e peso che uno qualunque c'ha raggione perchè te sei uno scemo quell'altra ha il tono da scema stolta, asina.
    Eppoi chi parla male di quello è piu' scemo di quell'altro, ma non so come si fa a andare dietro agli scemi come loro…in conclusione sono tutti scemi quelli che non la pensano come me….e se fossi scemo anche io?
    Bene, avete appena assistito ad uno sproloquio.

    Reply

  73. Anonimo
    19 Ottobre 2011 @ 8:37

    Purtroppo il blog è diventato un covo di disinformatori e cazzoni vari,districarsi in mezzo a sto bordello sta diventato molto impegnativo,contento tu Paolo…

    Buona giornata.

    Flavio.

    Reply

  74. Anonimo
    19 Ottobre 2011 @ 14:28

    Il fatto che in questo blog ogni tanto si RADUNINO: depistatori, asini, megalomani e paranoici; insomma i più disturbati della società ma che compartono le gravissime MALATTIE con i loro "capi", non è casuale ed è in fondo un dato POSITIVO. Perchè dimostra che le informazioni che qui vengono abitualmente date sono MOLTO buone e ATTE a risvegliare le coscienze; cose, queste, ritenute tra le più PERICOLOSE dal sistema e che provoca, quindi, reazioni immediate: per cui inviano PRONTAMENTE coloro che compiono il lavoro più SCHIFOSO al mondo, ovvero, i loro SERVI, i miserabili psicolabili addestrati a INFILTRARSI. Qindi prendiamo positivamente il nefasto evento e usiamolo per imparare a individuarli, prenderli in contropiede, farli cadere nei loro stessi tranelli, smascherarli e palesare agli occhi di tutti la loro STUPIDITA' ed ENORME MALAFEDE. E poichè sono seguaci di FALSISSIMI "intellettuali"( servi depistatori anche loro ) che decantano come "geni e portatori di verità"; smascheriamo anche, e soprattutto, costoro. Lilith

    Reply

  75. Anonimo
    19 Ottobre 2011 @ 15:57

    per la cosiddetta lilith: quei video su Malanga che lei cita come esempio di malafede del suddetto sono opera di detrattori dello stesso che operano da diversi anni. Prima di parlare a vanvera si informi.Questo per amor di verità, indipendentemente da quel che si possa pensare sul malangapensiero.

    Reply

  76. Anonimo
    19 Ottobre 2011 @ 19:45

    "ma che compartono le gravissime MALATTIE con i loro "capi","
    cioè????
    "per cui inviano PRONTAMENTE coloro che compiono il lavoro più SCHIFOSO al mondo, ovvero, i loro SERVI, i miserabili psicolabili addestrati a INFILTRARSI."
    Minchia, questa si che è paranoia, e te lo dice un paranoico.
    "Qindi prendiamo positivamente il nefasto evento e usiamolo per imparare a individuarli, prenderli in contropiede, farli cadere nei loro stessi tranelli, smascherarli e palesare agli occhi di tutti la loro STUPIDITA' ed ENORME MALAFEDE."
    E' proprio cio' che stanno cercando di fare determinati UTENTI in direzione, pero', di una PERSONA che non ha bisogno di grande sforzo per essere SMASCHERATA.
    "E poichè sono seguaci di FALSISSIMI "intellettuali"( servi depistatori anche loro ) che decantano come "geni e portatori di verità"; smascheriamo anche, e soprattutto, costoro."
    Quali sarebbero i "VERI INTELLETTUALI" dei quali tu segui il PENSIERO?

    PS.
    Non serve che tu evidenzi determinate parole per far arrivare un messaggio, poichè un messaggio senza idee, è come un acquilone senzaa vento, non prende il volo.

    Reply

  77. Anonimo
    19 Ottobre 2011 @ 20:21

    @Anna. La faccia conta come espressioni e rivela tanto dell'anima.Quella di icke è notevolmente più inelligente di Malanga,non ci sono dubbi.Le deduzioni che hai tratto sulle teorie di quest'ultimo a proposito dell'invasione degli alieni che sarebbero una scusa…da dove le hai tirate fuori,non mi risultano.Comunque quello che scrivi su Lilith è ingiusto e gratuito e soprattutto squalifica te.Mi hai deluso e mi dispiace perchè ti credevo una persona degna.

    Reply

  78. Prometeo
    19 Ottobre 2011 @ 20:38

    CHI HA MANOVRATO IL BLACK BLOC DEL 15 OTTOBRE??

    http://giovaneopinionista.blogspot.com/2011/10/chi-erano-i-black-blocs-del-15-ottobre.html

    una mia attenta analisi della situazione post-indignati cercando capire a chi realmente hanno fatto comodo gli scontri di sabato.

    (con gli occhi di un giovane opinionista afro-italiano)

    Prometeo

    Reply

  79. Stefania Nicoletti
    19 Ottobre 2011 @ 22:43

    11 settembre : Confronto Attivissimo-Mazzucco a Radio IES

    Giovedì mattina a Radio IES, nella trasmissione Ouverture (ore 7.00), si confrontano Paolo Attivissimo e Massimo Mazzucco sull'11 settembre. Conduce David Gramiccioli. FM: 99.8 per la città di Roma.

    La registrazione del dibattito verrà messa on-line appena disponibile.

    Qui per ascoltare la diretta (Livestream): http://www.radioies.it/

    Reply

  80. Paolo Franceschetti
    20 Ottobre 2011 @ 3:57

    Salve a tutti.
    Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per leggere i commenti e rispondere.
    Ho comunque cancellato buona parte della diatriba anna lilith detrattori vari fatti solo di insulti perchè i post erano diventati illeggibili

    Reply

  81. Anna
    20 Ottobre 2011 @ 7:25

    Anonimo @22:21

    Guardati meglio alcuni video di Malanga, e capirai che non c'e' bisogno di dedurre nulla:
    http://www.youtube.com/watch?v=0W5krUXm84A

    Giudicare qualcuno solo ed esclusivamente dal volto e' superficiale e alquanto pericoloso direi. Equivale a dire che per te una donna molto brutta ha un'anima poco evoluta ed e' inaffidabile o deficiente per caso?
    Icke e' un figo e quindi quello che dice lui e' tutto vero e giusto?
    Andiamo bene. Il sistema vince laddove sono persone che la pensano come te, totalmente schiave dei loro schemi mentali, quegli stessi schemi che il sistema gli ha inculcato. Liberatene prima che sia troppo tardi, anche perche' non sembra tu abbia capito come funzionano le leggi spirituali che regolano l'Anima nell'Universo.
    Chissa' se Cristo era un figo pazzesco, sara' per quello che ci hanno fondato una religione sopra??

    In quanto all'averti deluso, ti prego le stronzate lasciamole fuori. Dovremmo stare qua dentro per discutere temi inquietanti e confrontarci su di essi, onestamente del "deludere" qualcuno a caso dentro a un blog virtuale non solo non me ne frega nulla, non e' nemmeno in fondo alla lista delle mie non-priorita'. Resti liberissimo/a di pensarla come vuoi.

    Ciao.

    Reply

  82. Anonimo
    20 Ottobre 2011 @ 9:30

    Salve a tutti
    Premetto che di Malanga fino a poco tempo fa avevo solo sentito parlare: effettivamente la faccia non lo aiuta ma andiamo oltre le apparenze e vediamo effettivamente quello che fa. Malanga viene contattato da persone che hanno un problema e pensano cche in questo problema gli UFO potrebbero avere un ruolo. Malanga che crede fermamente nell' esistenza degli UFO ( io non ho dubbi che sia in buonafede) applica a queste persone una tecnica ipnotica che e' in grado di far affiorare ricordi rimossi ( secondo Malanga rimossi dagli UFO) che e' l' ipnosi regressiva. Molti di voi si sono chiesti: ma
    Malanga e' un chimico, non ha competenze specifiche come psicoterapeuta , come fa a gestire un paziente in ipnosi regressiva, come fa a distinguere i ricordi "veri" da quelli costruiti dal paziente.
    Ammettiamo allora che gli UFO esistano, rapiscano la
    gente e la sottopongano a interventi chirurgici impiantando di tutto nei corpi di questi sventurati: se Malanga con l' ipnosi regressiva fa " rivivere" queste esperienze ai suoi "pazienti" non rimuove il trauma subito anzi lo amplifica.
    Insomma qualche perplessità sul modus operandi di Malanga e' legittima, bisognerebbe vedere come gestisce le persone che lo contattano: io personalmente non ho notizie indipendenti a riguardo, se voi invece siete più informati esponete, divulgate e' sempre meglio che giudicarlo per la faccia da rospo.
    Giupeppe

    Reply

  83. Stefania Nicoletti
    20 Ottobre 2011 @ 9:58

    La registrazione del dibattito tra Mazzucco e Attivissimo su Radio Ies:

    http://poteriocculti.mastertopforum.biz/mazzucco-le-bufale-vp30495.html#30495

    Reply

  84. Anonimo
    20 Ottobre 2011 @ 19:43

    "se Malanga con l' ipnosi regressiva fa " rivivere" queste esperienze ai suoi "pazienti" non rimuove il trauma subito anzi lo amplifica."
    Cerco di chiarire, allora:
    Malanga ha un'esprienza che ormai si puo' definire trentennale, con questo non voglio assolutamente dire che sia infallibile, ma che ha ascoltato piu' di mille soggetti(a quanto dice lui),ora dalle ipnosi emergono SEMPRE e sottolineo SEMPRE le stesse vicende, lo stesso modus operandi ,e le stesse esperienze vissute da piu' di mille persone.
    A questo punto Malanga si chiede: come diavolo è possibile che piu' di mille soggetti raccontino la stessa esperienza?O le stesse, vissute in tempi diversi ad opera di soggetti diversi?O sono tutti pazzi, o c'è in giro una nuova forma di psicosi (anche se sarebbe molto particolare, in quanto coinciderebbe nei minimi dettagli con quella di tutti i soggetti)o c'è qualcosa di vero.
    Non voglio scrivere altro dato che, siccome esiste internet, non serve neanche muovere il culo dalla sedia per documentarsi ,di link ne hanno lasciati a iosa alcuni che hanno scritto prima di me, su datevi un po da fare cercate confrontate con le vostre convinzioni e fatevi una caxxo di idea da SOLI.

    Reply

  85. Anonimo
    20 Ottobre 2011 @ 20:32

    @ Paolo. Ti ringrazio per aver tolto tutta quella merda di attacchi MERAMENTE personali; incluso i miei che però erano difensivi. NON SE NE POTEVA PIU'….E NON C' ENTRA UN CAZZO CON IL BLOG……."la discesa agli inferi delle intime meschine passioni" !!! Lilith.

    Reply

  86. Anonimo
    20 Ottobre 2011 @ 22:44

    @ Anna,sono l'anonimo delle 22:21Io ho parlato di espressioni e d'intelligenza non di bellezza,perchè hai falsificato la mia asserzione?Ti ho chiesto,dato che non glielo mai sentito dire,dove Malanga afferma che i governi faranno credere ai cittadini che saranno gli alieni quando in realtà saranno dei militari in carne e ossa ad assalirli.Tu,slealmente e arrogantemente come d'abitudine fai finta di non capire e rispondi non a me ma alle tue convenienze.Tu scrivi che-"dovremmo stare qui a discutere su temi inquietanti e di lasciare le stronzate fuori"-Per me è molto inquietante che tu alteri le mie parole e che per tutta risposta alla mia domanda mi dai false informazioni rimandandandomi a un video in cui Malanga afferma tra l'altro l' assurdità che "la coscienza o Dio ha creato l'universo per fare esperienza della morte"e dove un inglese spiega che le elites sono sudditi e prendono ordini dagli alieni.Tu hai troppa sete di potere per supplire le tue insicurezze e usi l'inganno come strumento per realizzarlo.

    Reply

  87. Anonimo
    20 Ottobre 2011 @ 23:05

    Malanga dice che questi suoi pazienti con strani buchi nella pelle di cui mostra le foto e che conterrebbero della- "roba"fatta di"roba"che non viene da qui-(parole sue)sono entrati in contatto con gli alieni perchè raccontano tutti le stesse esperienze.Non viene in mente o non conosce Malanga la storia delle vittime del mk ultra e gli esperimenti che i governi autorizzano a certi psichiatri.O fa solo finta di non saperne nulla e facendo il loro gioco li copre.

    Reply

  88. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 8:31

    Ennesima falsità, Malanga non solo parla di progetti come MK ultra o monarch, ma ne spiega anche lo scopo, non copre proprio niente, anzi semmai va in fondo alla questione, ma perchè caxxo non andate a ritroso e ripercorrete TUTTA la serie di studi, tra l'altro pubblicati e liberamente scaricabili,invece di sparare alla cieca???

    Reply

  89. Anna
    21 Ottobre 2011 @ 11:53

    Caro Anonimo delle 00:44, non perdere il tuo tempo a dare giudizi su di me, prendi il numero e mettiti in fila che di gente prima di te ce n'e' qua dentro, peccato che non me ne freghi nulla, anche perche' ho una vita fuori, sai, non so voi. Ringraziando l'Universo, non ho bisogno delle conferme di nessuno perche' mi bastano le mie.

    Ora, riguardo a Malanga, spiacente per te ma e' proprio cosi': l'Anima o Coscienza Universale si incarna per fare esperienza di morte in molteplici modi, oltre a voler evolvere, chiaramente.
    Ti consiglio di leggerti "La Fisica dell'Anima" di Fabio Marchesi, ma devi farlo senza paraocchi ne' pregiudizi mentali, e onestamente la vedo dura.

    In quanto a cio' che hai scritto ieri, e' esattamente cio' che ho letto, perche' lo ribadisci nel tuo post notturno: per te conta la faccia di chi parla, e in base a quella giudichi se uno e' deficiente o credibile o meno. Il contenuto puo' andare a farsi friggere, insomma. Ovvero, avessi davanti uno come Forrest Gump per te sarebbe un idiota poco credibile perche' ne ha l'espressione, quando invece magari e' piu' sveglio di te e dice cose molto piu' sensate delle tue (e non ne ho alcun dubbio).

    Come vedi, non ci sono deduzioni o interpretazioni da fare neanche in questo caso.
    In quanto alla sete di potere, io il potere che mi serve gia' ce l'ho: cambio la mia realta' ogni minuto esattamente come la voglio, tu puoi farlo?

    Saluti.

    Reply

  90. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 11:55

    Ma perché uno dovrebbe ripercorrere TUTTO il Malanga pensiero, dall' asilo nido ad oggi?
    Ci sarebbe anche qualche altra cosa da fare nella vita….
    Giupeppe

    Reply

  91. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 13:05

    @Anonimo 10:31

    Perche' sparare alla cieca e dire minchiate in un blog tanto per darsi importanza e' piu' facile che impegnarsi seriamente a studiare gli argomenti che si stanno confutando, suggestionando cosi' anche chi ha le idee confuse. Serieta' di questi utenti=0.

    Mi chiedo se nella vita reale avrebbero il coraggio di dire in faccia alla gente quello che hanno il coraggio di scrivere qua dentro, io non credo

    Reply

  92. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 14:01

    @Giupeppe. Sei Grande!

    Reply

  93. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 14:08

    @Anna.Blablabla blablabla…..ma carta canta.

    Reply

  94. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 14:30

    @anonimo15:05Ma voi seguaci non siete capaci quando sostenete che malanga ha parlato di questo o quell'argomento di indirizzare al video "giusto"?ci si deve fidare di quello che dite e punto?perchè uno dovrebbe studiarsi tutto il malanga per trovare le verità(o frottole) che voi affermate che dice.Siete poco affidabili come le teorie del vostro falso guru

    Reply

  95. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 14:51

    "Ma perché uno dovrebbe ripercorrere TUTTO il Malanga pensiero, dall' asilo nido ad oggi?
    Ci sarebbe anche qualche altra cosa da fare nella vita…."

    Ma perchè uno dovrebbe studiare la storia?In fondo è roba passata uno ha di meglio da fare nella vita…

    Reply

  96. Anna
    21 Ottobre 2011 @ 17:40

    "@Anna.Blablabla blablabla…..ma carta canta"

    Adesso canta tu, X Factor e' cominciato.

    Reply

  97. Anna
    21 Ottobre 2011 @ 17:48

    @Anonimo 16:30

    Se vuoi ti spedisco la bibbia di Qui Quo Qua, magari come guru li trovi piu' accessibili…dopotutto tri is mej che uan.

    Cazzo, Wanna Marchi in confronto a voi e' un genio da Premio Nobel.

    Reply

  98. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 18:07

    "Ma voi seguaci non siete capaci quando sostenete che malanga ha parlato di questo o quell'argomento di indirizzare al video "giusto"?ci si deve fidare di quello che dite e punto?perchè uno dovrebbe studiarsi tutto il malanga per trovare le verità(o frottole) che voi affermate che dice.Siete poco affidabili come le teorie del vostro falso guru"

    1-Non credo che ci siano seguaci, casomai persone che condividono idee, o sensazioni,e che addirittura ne trovano riscontro

    2-Il video giusto te lo vai a cercare ,alcuni utenti che parlano di queste tematiche hanno lasciato DIVERSI link, cercali a meno che tu non sia cieco, li troverai

    3-Quando una persona affronta un argomento,qualunque esso sia, se veramente interessato si informa su TUTTO cio' che puo' trovare e comprendere, chi non lo fa non ne ha la minima intenzione o voglia, quindi perchè sprecare tempo?

    4-L'affidabilità la si ottiene con lo studio di dati, prove, e perchè no di sensazioni ,in parole povere TU stesso capisci o meno se una fonte è affidabile o no, in caso contrario passi ad altro

    5-I guru si trovano in India e non in Italia.

    Se i detrattori di Malanga si degnassero almeno una cristo di volta di LEGGERE i documenti lasciati in rete, forse comprenderebbero di scoprire diversi argomenti trattati qui e non solo, con la differenza che Malanga, il suo lavoro, lo documenta gratuitamente, al contrario di tanti "guru"(quelli si) in rete.

    Reply

  99. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 18:59

    Personalmente non voglio entrare nel merito delle cose che dice Malanga: forse ha ragione lui e la colpa è nostra che siamo restii ad impegnarci nell'approfondire la questione delle adduzioni aliene.
    Io ci ho provato ma devo dire la verità: non ce la faccio, per carità è suggestivo ma troppo complicato e macchinoso.
    Fino ad un certo punto riesco anche a seguirlo ma quando comincia a parlare della genesi secondo il suo punto di vista….ripeto non ce la faccio.
    Però un bel film di fantascenza glielo farei fare.
    Giupeppe

    Reply

  100. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 19:04

    Un grande "BRAVO" a Giupeppe e agli anonimi 22:21-19 ott. e 16:30-21 ott. E, in particolare, un GRAZIE all' anonimo 22:21. Già lo stile, nell' esrimersi, LA DICE LUNGA !!! Lilith

    Reply

  101. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 19:08

    C' é un articolo interessantissimo su STAMPA LIBERA: 14 ott.2011 "GOYS: LE CAPRE ANDROGINE" di Lino Bottaro. Lilith

    Reply

  102. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 19:17

    @ Anonimo 16:51 OVVIA E SCADENTE BATTUTA…..IMPEGNATI DI PIU' E RIPROVACI !!! Lilith

    Reply

  103. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 22:23

    Buona conoscitrice dei programmi e personaggi televisivi peggiori la anna.dimostra come passa il suo tempo quando non cura l'orticello. poi arriva la sera e questa buona donna pretende impegnarsi sul blog con post e risposte incavolate e scontate.se facesse la maglia sarebbe piu' costruttiva.

    Reply

  104. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 22:42

    anonimo20:07sembri posato ma non leggi quello che scrivono gli utenti.il guaio è che li abbiamo visti i video a cui siamo stati indirizzati e neanche uno corrisponde alle informazioni date dai seguaci.però ci siamo dovuti sorbire la faccia da rospo e il solito minestrone di verdure finte e vere.grazie ma non siamo ne' stimolati da voi ne' così interessati da cercare tutto il malanga story.

    Reply

  105. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 22:58

    @ Anonimo 20:07 Mi scusi,signor Mi illumino….(la riconosco dallo stile)lei scrive:-Con la differenza che Malanga,il suo lavoro,lo documenta gratuitamente.-sono concorde col gratuito ma sul"documenta"lei si mostra oltre modo generoso,abbia pazienza!

    Reply

  106. Anonimo
    21 Ottobre 2011 @ 23:14

    @Giupeppe."Però un bel film di fantascienza glielo farei fare".Santo cielo,non come attore!vabbè che forse l'alieno……

    Reply

  107. BEPPE-BOLOGNA
    21 Ottobre 2011 @ 23:24

    X Giupeppe:

    Il film su Malanga e i suoi studi e stato fatto, e la scenografia e stata curata da lui,si in titola,( sei giorni sulla terra ), uscito quest anno.

    Reply

  108. Anna
    22 Ottobre 2011 @ 8:32

    @Anonimo 00:23

    Azz hai ragione, dimentico sempre che questo e' un blog frequentato da filosofi di altissimo livello che non conoscono la TV. Buahuahauhauauauau.
    Secondo me mangiare bio vi farebbe bene ai neuroni, mangiate troppa merda del super..e se vede.
    Rassegnatevi, siete dei mediocri italioti e tali restate.

    Salutam'a Socrat. :)))))

    Reply

  109. Anonimo
    22 Ottobre 2011 @ 8:54

    Sono l'anonimo 20:07
    @Lilith
    Non era una battuta ma una frase sarcastica per evidenziare il modo di ragionare di alcune persone qua dentro, non ci riprovero'piu', ah a proposito non sono mi illumino, hai preso una cantonata.
    Avete ragione Malanga non ha un bell'aspetto e proprio per questo dice fregnacce, con laggavante che ci siano "seguaci" che lo adorino.
    @Giuseppe
    Hai ragione anche tu è troppo complicato provare a pensare fuori dagli schemi o dalla Storia ufficiale, sia laica che religiosa, meglio fidarsi del bello e buono David Icke che per un intervista chiede fino a 40000 euro.
    Ognuno per la sua strada allora, a farsi le pippe mentali col suo "guru" di turno ok?
    Alla prossima…

    Reply

  110. Anonimo
    22 Ottobre 2011 @ 9:04

    "anonimo20:07sembri posato ma non leggi quello che scrivono gli utenti.il guaio è che li abbiamo visti i video a cui siamo stati indirizzati e neanche uno corrisponde alle informazioni date dai seguaci.però ci siamo dovuti sorbire la faccia da rospo e il solito minestrone di verdure finte e vere.grazie ma non siamo ne' stimolati da voi ne' così interessati da cercare tutto il malanga story."
    Mi sembra che nessuno qui gli abbia visonati davvero, dato che non c'è nemmeno una persona che abbia tirato fuori argomentazioni sui temi trattati da lui, ma al contrario ho letto solo giudizi sull'estetica e illazioni sul fatto che avrebbe dei "seguaci".Non uno che abbia scritto non sono d'accordo sulla disamina che fa Corrado su questo o quello.
    Anche Paolo, comunque, ha i suoi seguaci o sbaglio???
    Poi chi saresti tu per parlare a nome di una molteplicità di persone?

    Reply

  111. Anonimo
    22 Ottobre 2011 @ 12:32

    @giuseppe

    Ormai è da tanto tempo che Malanga non fa più uso dell'ipnosi, strumento ormai antiquato e sostituito gradualmente dal SIMBAD, dalle FMS (Flash Mental Simulation) e di recente dal TCT (Triade Colour Test).

    L'ipnosi è stata per lungo tempo lo strumento d'elezione nello studio del fenomeno delle abduction.
    So che prima di adoperarsi in questa pratica ha studiato presso professionisti del settore, se non sbaglio presso Moretti a Genova.

    Malanga non ha fatto altro che adeguarsi a molti operatori anglosassoni e americani che, già, utilizzavano questa tecnica con successo per fare emergere i vissuti degli addotti.
    Non proprio una tecnica indolore ma fondamentale a quei tempi per potere iniziare, quantomeno, a capire il fenomeno.

    Lo stesso Malanga, più volte, ha ribadito che i suoi studi sono stati fortemente influenzati da Budd Hopkins, pionere in America nello studio delle abduction.
    Solo che Malanga si è spinto molto più in avanti.
    Infatti grazie alle nuove metodologie che ha messo a punto, un addotto,senza neanche entrare in contatto con lui, è in grado di risolvere il problema direttamente da casa sua.
    Queste tecniche sono delle simulazioni mentali, in cui entrare in contatto con le componenti coscienziali e dialogarci senza la necessità di un operatore al suo fianco.

    Chi ha la compenente animica è più cosciente, è più "divino".
    Infatti, Malanga descrive nei suoi video come tutti gli animici riescano in cose incredibili, come ad esempio guarire una persona o vedere nel futuro.
    Gli animici riescono a modificare e ad interagire meglio con la virtualità.

    Interessante anche la questione dell'ordine post ipnotico che tutti gli addotti hanno nella loro mente, che servirebbe ad indurli a raggiungere un punto di raccolta al fine di essere prelevati e messi in salvo da un imminente catastrofe.
    Prima di questo evento molti addotti descrivono una falsa invasione aliena e dopo un lungo black out.
    Anche loro descrivono, negli anni a seguire, uno scenario orwelliano con a capo una dittatura mondiale di stampo fascio-nazistoide che avrà preso il sopravvento sui popoli del mondo.

    Boris

    Reply

  112. Anonimo
    22 Ottobre 2011 @ 18:58

    Ammazza che capacità,avete capito,la anna è pure maga!lei vede nella sfera che noi mangiamo merda del super mentre lei è l'unica a mangiare bio!ma quant'è furba,a lei non la frega nessuno!

    Reply

  113. Anonimo
    22 Ottobre 2011 @ 19:07

    anonimo 11:04 VUOLE METTERE PAOLO FRANCESCHETTI CON MALANGA?Ma mi faccia il piacere!Franceschetti se lo mangia in un boccone il vostro Malanga!

    Reply

  114. Anonimo
    23 Ottobre 2011 @ 8:29

    Ma sì bravo anonimo mettiamola sul piano dei "guelfi contro ghibellini".
    Ma che gran prova di maturità!

    Reply

  115. Anonimo
    23 Ottobre 2011 @ 19:48

    @ Boris, tu metti giù un bel discorso, ben sistemato, una graziosa costruzione…ma il cardine su cui regge è FRAGILE….per cui non REGGE !!! ( vedo che l' uso di PNL si sta diffondendo….bisognerà che mi decida anche io!). Ebbene, te lo spiego come un bambino: Voi insistete col volere far passare positivamente le strampalate idee di Malanga e certe FALSE teorie promulgate dal sistema ( non so con quanta buona fede o meno….ma il risultato dannoso non cambia ) che le ha progettate UNICAMENTE per mettercelo nel sedere; mostrando così, che gli unici abdotti ( oltre quelli del proget Monarck e MK ultra ) siete VOI !!! Qualsiasi discorso, non importa quanto bene o male sia elaborato, quanto più o meno erudito sia, quanto coerenza nel suo interno contenga, SARA INEVITABILMENTE ERRATO se principia da un concetto sbagliato, se il suo punto d' appoggio non lo sostiene, se esordisce con una assurdità, se cerca di reggersi su menzogne, se si avvia dall' inganno. Tali "argomenti" sortiscono effetto plagiante sui FRAGILI e INCOSCIENTI ma non sui FORTI e CONSAPEVOLI. Lilith

    Reply

  116. Anonimo
    23 Ottobre 2011 @ 22:24

    Questo topic è morto.

    RIP topic

    Reply

  117. Anonimo
    24 Ottobre 2011 @ 16:09

    Lilith sei un fenomeno nel menare il can per l'aia.
    "Qualsiasi discorso, non importa quanto bene o male sia elaborato, quanto più o meno erudito sia, quanto coerenza nel suo interno contenga, SARA INEVITABILMENTE ERRATO se principia da un concetto sbagliato,"

    QUALE E', secondo te,IL CONCETTO SBAGLIATO?
    Vediamo se rispondi direttamente o esordirai con i soliti discorsi che mancano di ARGOMENTAZIONE.

    Reply

  118. Anonimo
    24 Ottobre 2011 @ 18:52

    Anonimo 18:09. A te invece: o piace menare il torrone a VUOTO, o sei fefrattario….GNUCCO, o fai il furbo…cuando no ti conviene ( nel tuo caso propendo per la terza ) !! Ma quante VOLTE si devono RIPETERE le cose ?!? Non vengo mica da Samaria !!! Tu avrai tempo da perdere in INUTILI polemiche….IO NO. Lilith

    Reply

  119. Anonimo
    24 Ottobre 2011 @ 20:44

    Bene, mi potresti spiegare allora?
    "se principia da un concetto sbagliato"
    Quale concetto?

    Reply

  120. Anonimo
    25 Ottobre 2011 @ 10:11

    magari fra un po si disattiva……ha il cip difettoso!!!

    Reply

  121. Anonimo
    27 Ottobre 2011 @ 10:42

    anonimo 12:11 que te pegen ochenta tiros,maricona

    Reply

  122. Anonimo
    27 Ottobre 2011 @ 17:44

    Anonimo 22:44 QUELLI CHE TU ESPONI, LUMACONE DI UN PIRLA !!! Lilith

    Reply

  123. Anonimo
    28 Ottobre 2011 @ 14:59

    Piano con le offese mi sono sempre rivolto a te con educazione sei proprio un'acida dimmerda vaffanculo, oltretutto non hai argomentato UN solo concetto tuo UNO SOLO ARGOMENTARE sai cosa vuol dire???
    Oltre che offendere non sai fare non hai smontato UNA sola tesi di MALANGA non hai argomentato un solo concetto, sei un essere inutile!!!
    Detto questo la possiamo finire qui.

    Reply

  124. Anonimo
    29 Ottobre 2011 @ 2:39

    Anonimo 16:59. I tuoi dati INUTILI, e/o INSOSTENIBILI, e/o FALSI (e quelli di Malanga ) su cui costruisci quelli che tu definisci "argomenti", mentre sono soltanto BALLE ELABORATE; e la tua incapacità di cogliere nei miei SENSATI argomenti, addirittura l' ARGOMENTAZIONE MEDESIMA; mi ha indotto, irrimediabilmente, a definirti un "lumacone di un pirla" a causa della tua lentezza, e a ribadirlo: SEI UN "LUMACONE DI UN PIRLA", oltre che un MISTIFICATORE e un INCIVILE !!! Lilith.

    Reply

  125. Anonimo
    29 Ottobre 2011 @ 11:09

    Allora Lilith, scusa se ho perso le staffe insultandoti; ricominciamo se ti va, non mi arrendo.
    Tu affermi:"I tuoi dati INUTILI, e/o INSOSTENIBILI, e/o FALSI (e quelli di Malanga ) su cui costruisci quelli che tu definisci "argomenti", mentre sono soltanto BALLE ELABORATE;"
    Su cosa basi l'argomentazione del fatto che siano balle elaborate?
    Gli "addotti" che lui ha messo sotto ipnosi mentivano?
    Ha mentito Malanga nell'esporci i fatti?
    Le sue teorie sono mendaci in quanto propendono per uno scopo non chiaro?Se sì quale?
    Malanga si approfitta di soggetti affetti da forme psicotiche?
    Sono molto lento nel capire le cose, non è colpa mia, purtroppo non ho la tua velocità nell'afferrare al volo certi concetti, sto cercando infatti di mettere in discussione cose che reputavo attendibili.
    Grazie se vorrai rispondermi.

    Reply

  126. Anonimo
    29 Ottobre 2011 @ 15:48

    E' RISAPUTO che gli addotti danno sempre le stesse testimonianze…..ma questa non è una prova che quello che dicono sia vero e che ciò che hanno subito sia stato causato da alieni; bensì, che gli stessi sono, sia gli "ingannevoli traumi", che gli esecutori di questi….quindi ripetono semplicemente ciò che gli hanno fatto CREDERE, che sono stati indotti a dire per i FINI di coloro che a questi SCONVOLGIMENTI li hanno sottoposti durante le varie manipolazioni o lavaggio del cervello. Che tu sia in buona fede posso anche crederlo, per quanto peccheresti comunque di estrema INGENUITA' se questo fosse vero. Ma che Malanga, che si dimostra esperto conoscitore di queste tematiche, sfoci in tali falsità, mi indigna per la sua PALESE malafede e per gli SCOPI che intravedo dietro la scelta di propagandare queste MENZOGNE. Ti consiglio di leggere "ACCESSO NEGATO ALLA VERITA'.Per ragioni di sicurezza nazionale" di Cathy O'Brien e Mark Phillips, se vuoi un chiarimento su questi temi. E, in generale di fare, senza fidarti di nessuno ciecamente, i tuoi personali COLLEGAMENTI su cause ed effetti, basandoti UNICAMENTE sul tuo INTUITO; unica e vera capacità dell' intelletto per giungere alla conoscenza e alla VERITA'. Lilith

    Reply

  127. Anonimo
    30 Ottobre 2011 @ 10:06

    Finalmente!
    Grazie della tua risposta.

    Reply

  128. Anonimo
    30 Ottobre 2011 @ 10:10

    Quindi, ricapitolando, per te sono operazioni di mind control orchestrate dai militari; gli alieni non c'entrano per niente.
    Comunque sia militari o alieni, la cosa rimane angosciante.

    Reply

  129. Anonimo
    30 Ottobre 2011 @ 15:55

    L'idea che le adduzioni siano condotte solo dai militari, l'hanno ipotizzata in molti, ma tuttavia non ritengo possibile ciò:
    primo perché il quadro che ne esce dalle ipnosi è molto preciso quanto complesso, tanto che nessuno lo avrebbe mai potuto scrivere o immaginare; se i militari volevano far credere agli addotti dell'esistenza degli alieni avrebbero costruito un quadro sicuramente molto più semplice;
    Seconda cosa le modalità di adduzzione, testimoniano l'utilizzo di una tecnologia che gli uomini al tempo attuale potrebbero solo sognarsi.

    E' ovvio che chi non è mai stato addotto o non ha mai studiato il fenomeno, non ha dati concreti per essere certo che ciò sia vero, ma può comunque farsi un'idea attraverso il modo in cui le cose vengono raccontate.

    Personalmente quello che mi fa credere nella buona fede di Malanga, è che racconta in maniera più precisa di chiunque altro, quali sono i meccanismi di manipolazione e gli inganni a cui ci sottopongono chi ci governa.

    Voglio aggiungere la mia considerazione sul fatto che Malanga in questo momento non è un nemico per i militari e la Massoneria, ma anzi un alleato, suo malgrado, poiché è l'unico che può agliutarli a liberarsi degli alieni, che come ha detto molte volte cercheranno di fregarli; infatti se gli alieni non riuscissero più ad effettuare le adduzioni dovrebbero andarsene da un'altra parte, l'asciando il mondo interamente nelle mani degli illuminati.
    E' in questo contesto che si inserisce il film "6 giorni sulla terra", che a mio avviso, è stato creato e divulgato, con il benestare della Massoneria.

    Reply

  130. Anonimo
    31 Ottobre 2011 @ 4:14

    Anonimo 16:55. Sei INCREDIBILMENTE semplicista nelle tue considerazioni, questo è quello che tu chiami ARGOMENTARE ??? Cosa ne sai di quello che i militari siano in grado di fare o meno ??? L' unica cosa su cui sono d' accordo è che Malanga sia ALLEATO di militari e massoneria, o meglio del POTERE; per farci credere che verremo assaliti da alieni, e quindi impaurirci di più, e non da militari in carne e ossa , da persone ed animali microchipati e di ibridi, animali-uomini, che stanno costruendo nei laboratori. SIAMO IN CATTIVE ACQUE…E SAREBBE MEGLIO SVEGLIARSI E VEDERE LE COSE COME STANNO SE VOGLIAMO UN' OPPORTUNITA' DI DIFENDERCI !!!

    Reply

  131. Anonimo
    31 Ottobre 2011 @ 10:24

    @Lilith
    Guarda qua ti spiega che che potrebbe essere inscenata una finta invasione aliena, ma con alieni veri:

    La previsione di Corrado Malanga

    Questa è solo un'ipotesi, io comunque non penso che avverrà nel 2012, per me l'invasione aliena è l'ultima carta da giocare.

    Reply

  132. Anonimo
    31 Ottobre 2011 @ 18:26

    Anonimo 11:24 Mettiti in testa, caro, che non c' è NEANCHE una prova di tutto ciò….mentre ce ne sono a VALANGHE: delle conoscenze tecnologiche che possono fare "apparire" ciò che non c' è, degli esperimenti genetici con cui stanno creando STRANE MESCOLANZE tra uomini e animali ( dove credi che finiscano quei poveri bambini che scompaiono ? ), dei rapimenti di adulti a cui fanno credere essere causati da alieni; dell' ambiguità, della falsità, della furbizia e della malattia mentale causata dal MEGALOMANE POTERE che ha creato questi MOSTRI umani capaci di qualsiasi atto criminale; dell' INTENZIONE, di questi MALEDETTI PSICOPATICI di sterminare l' ottanta per cento della popolazione, "SENZA CHE QUESTA REAGISCA" ( 7 miliardi di persone fanno comunque paura anche a "loro"…ecco perchè li devono eliminare….ma con ASTUZIA !!) Ma lo vuoi capire che facendoci credere che sono gli alieni i CATTIVI, distolgono l'attenzione da se stessi, evitando così possibili reazioni; oltre ad ottenere di spaventarci di più. O tu non avresti più paura di un alieno che di un umano ??? CI VOGLIONO FAR CREDERE "COSE" CHE NON ESISTONO PER NASCONDERE "QUELLE" CHE ESISTONO !!! Guardati il video di Michael Tsarion "Architetti del Controllo" fatti da LaGrandeOpera, youtube con Sottotitoli in italiano. E stai ALLERTA, perchè manca POCO al 2013. Lilith

    Reply

  133. frankbat
    1 Novembre 2011 @ 10:59

    Cazzo, ma praticamente tutti "anonimi"?
    Bel branco di conigli, manco un nick!
    OK, io, almeno col nick, mi firmo, e lo dico chiaro e tondo:
    PAOLO FRANCESCHETTI, SCRIVI SOLO UN MARE DI CAZZATE!
    Oh, ora mi sento meglio!

    Reply

  134. Stefania Nicoletti
    1 Novembre 2011 @ 11:24

    Abbiamo un cuor di leone tra noi.
    Frankbat sì che è coraggioso.
    Egli è impavido a tal punto da firmarsi con un (anonimo) nick.
    🙂

    Reply

  135. frankbat
    1 Novembre 2011 @ 11:44

    @Stefania Nicoletti:
    si', perche' se tu ti chiami veramente Stefania Nicoletti, io sono babbo natale…
    E comunque io il nick c'e l'ho messo, a differenza della maggioranza dei commentatori.
    E vai a cercare qui (http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm, scommetto che e' un sito che ti piace, a me fa solo vomitare) e scoprirai che dietro questo nick c'e' un nome e cognome, poi vediamo chi e' l'impavido, cocchina…

    Reply

  136. Stefania Nicoletti
    1 Novembre 2011 @ 12:05

    Ahahah Frankbat, tu sì che hai capito tutto!
    Forse non sai che i gestori del sito che hai linkato non vedono di buon occhio noi e il nostro blog, e ci manca poco che in quella lista mettano anche noi…
    A parte questo, perché mai non dovrei chiamarmi Stefania Nicoletti? Allora nemmeno Paolo in realtà si chiamerebbe Paolo Franceschetti? Mi sa che sei più complottista di noi 🙂

    Reply

  137. frankbat
    1 Novembre 2011 @ 12:29

    Torniamo a questo, bella: "Abbiamo un cuor di leone tra noi.
    Frankbat sì che è coraggioso.
    Egli è impavido a tal punto da firmarsi con un (anonimo) nick."
    IO mi sono firmato, e il mio nome e' facilmente rintracciabile. Gli altri conigli commentatori no!
    Era questo il senso del mio primo commento, non svicolare…

    Reply

  138. Stefania Nicoletti
    1 Novembre 2011 @ 13:06

    Allora, Frankbat, se proprio vogliamo metterla su questo piano:

    1) La maggior parte dei commenti sono firmati con un nick (Stefano, giovanni, Lilith, Anna, Giupeppe, sirio.bianca, oscillator, Beppe-Bologna, Ghost, Kurt… e altri che commentano di meno) a meno che tu con "nick" non intenda account google, il che è un'altra cosa.

    2) Firmarsi con un nick è assolutamente irrilevante. Chiunque potrebbe aprire un account e chiamarlo "frankbat" o "frankbat 2". E' utile solo per rivolgersi agli utenti, anziché doverli chiamare "anonimo del primo novembre alle ore 13:56". Ma per il resto non è che serva a molto, e non c'è molta differenza tra uno che non si firma e uno che si firma con un nick, dato che, appunto, è solo un nick, e non il nome vero.

    3) A noi non interessa se qualcuno si firma con un nick, o con il proprio nome, o non si firma. E' la stessa cosa. Tanto è solo un nick in un blog. Chiamarsi anonimo o chiamarsi frankbat non fa molta differenza. Inoltre sei tu che hai dato agli anonimi dei "conigli". Evidentemente per te ha molta importanza firmarsi con un nick. Per noi no.

    4) Usare il proprio nome per commentare non è obbligatorio. E nemmeno usare un nick. Sul nostro blog non c'è scritto da nessuna parte che si debba per forza usare il proprio nome o un nick. Per cui il problema non si pone. Stiamo parlando del nulla. Ma vedo che per te questo nulla è molto importante e credi di avere le palle cubiche perché ti firmi con un nick. Contento tu… 🙂
    E per dire cosa, poi? Che scriviamo solo un mare di cazzate. Eh sì, ci vuole coraggio… non l'aveva mai detto nessuno 🙂

    Reply

  139. Paolo Franceschetti
    1 Novembre 2011 @ 13:57

    azz…
    sono ammirato dal coraggio di frankbat. David Gramiccioli gli fa una sega a questo qui.

    Reply

  140. Paolo Franceschetti
    1 Novembre 2011 @ 14:02

    ma che dico gramiccioli…. neanche Galeazzo Gargiulo era stato mai cosi eroico. Questo merita davvero di essere ricordato tra gli eroi del web.
    Lui si firma con un nick e mi ha anche insultato.
    Gesù… se non l'avessi visto coi miei occhi non ci avrei creduto. Si che sono un complottista e credo a tutto, ma una cosa del genere… chi se la aspettava????

    Reply

  141. Anonimo
    1 Novembre 2011 @ 15:32

    ——Ho, ora mi sento meglio !——Evabbè, se ci vuole così poco all' INTREPIDO FrankBat per sentirsi meglio…..lasciamoglielo fare….poverino !!! Lilith

    Reply

  142. Anonimo
    1 Novembre 2011 @ 17:08

    Per una volta sono d'accordo con Lilith, incredibile il potere della coesione!!!

    Ghost

    Reply

  143. frankbat
    1 Novembre 2011 @ 21:37

    "Si che sono un complottista e credo a tutto"
    ecco, basta questo a spiegare il tuo modo di pensare (pensare?).
    Ma non preoccuparti, non commentero' piu'. Qui, come in tutti i siti complottisti, chi non e' d'accordo con le idee del padrone di casa non e' gradito. E io, in realta', ho cose piu' importanti e gradevoli da fare. Statemi bene!

    Reply

  144. Anonimo
    2 Novembre 2011 @ 15:14

    Mah, allora che caxxo sei venuto a fare qui…
    meno male che il tuo modo di pensare è diverso.

    Reply

  145. Anonimo
    4 Novembre 2011 @ 13:05

    Li mortacci, Ghost, simpatica la tua battuta !!! Lilith

    Reply

  146. Anonimo
    4 Novembre 2011 @ 13:21

    @ FrankBat. Ci dispiace assai……e ci mancheranno: sia la tua AUDACIA, più unica che rara, che i tuoi INTERESSANTI interventi; e, sopra ogni cosa, i piagnistei che ci fai addosso !!!!! Lilith

    Reply

  147. Anonimo
    5 Novembre 2011 @ 21:06

    frankbat RIP.

    Reply

  148. Quasar
    8 Maggio 2012 @ 8:24

    Ieri ho visto EVA, con l'intervista a Paolo Attivissimo. A dir poco da ridere:
    – Non siamo ritornati sulla luna perché non ci so i sordi (come a dire dieci millioni di miliardi l'hanno tra vidogiochi e cinema e poi non ci sono i soldi per l'esplorazione del cosmo).
    – Il libro scritto dal tizio che dice a tutto il mondo che non ci siamo andati, il signor attivissimo gli risponde sputtanandolo tipo "ma lui non lavorava più alla nasa" "e poi lascia intendere che era un subalterno.
    – Le ombre a caso nelle foto lunari (commentate come fasulle da fior fior di tecnici e fotografi) il signor attivissimo dice "ho fatto le foto ai giardinetti e allo skate park e mi son venute storte anche a me (questa si che è una perizia!?!)
    – Come mai il modulo lunare non è sprofondato nel terreno siccome pesa mille chili? Perché erano emozionati e hanno lasciato er motore acceso (ahahahha vada per la polvere, ma che fa il motore acceso ti tiene sospeso per aria, tipo che gli astronauti son sprofondati e il modulo no?).
    Beh che dire, sul milione di altre ragioni per cui sulla luna non ci siamo ancora andati ha sorvolato, ma di sicuro ci sarebbero state ancora tante risate da farci.

    Reply

  149. Anonimo
    2 Agosto 2012 @ 18:12

    Mi meraviglia come Obama abbia potuto continuare con questa sceneggiata degli Stati Uniti per il personaggio Bin Laden , facendo finta di averlo ucciso , mentre in realtà molto probabilmente questi era morto nel 2001. Obama sa con chi ha a che fare tante che scambia i pizzini con i suoi uomini come Provenzano, non so se lo avete visto qualche mese fa in tv, pazzesco; poi Reagan diceva che l'Urss era l'impero del male, posso solo dire che ho paura degli americani….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *