Skip to content

124 Comments

  1. Anna
    12 Maggio 2012 @ 10:18

    Ciao Paolo, ma quindi tu non conosci questo Emanuele Cerman e non sapevi che stesse girando un film sulle Bestie di Satana?
    Questo rende il tutto molto interessante ed incoraggiante, perche' e' la prova che la consapevolezza di come vanno realmente certe cose e' condivisa da svariate persone che non necessariamente si conoscono o interagiscono.
    Sai se questo regista e' un tuo lettore o appassionato di storia della Massoneria e dei Templari?
    Vedro' di trovare il film, sono molto curiosa.

    Chiudo dicendo che ultimamente in molti giornali c'e' una nuova pubblicita' che io non avevo mai notato prima, e' un anello particolare del marchio Angele Dei, basta vedere logo e anello per capire di cosa si tratti veramente.

    Ciao e buon lavoro.

    Reply

  2. Anonimo
    12 Maggio 2012 @ 12:16

    Paolo mi potresti gentilmente dire dove trovare questo film e dato che ci sei, dirmi a che punto siamo con il libro si Solange… grazie 🙂

    Reply

  3. Anonimo
    12 Maggio 2012 @ 12:44

    Nella scena del sogno si nota un particolare.
    Il demonio dice "agiscono le stesse forze", "sia nel caso della rosa" (e indica lui stesso), "sia nel caso dell'ortica" (e indica l'interlocutore)

    Reply

  4. Anonimo
    12 Maggio 2012 @ 13:14

    Avv. Franceschetti

    sono colpito dalla sua frase 'NON DIFENDEREI MAI UN COLPEVOLE'. Ho amici avvocati e fanno discorsi completamente opposti sostenendosi sulla filosofia del diritto.Vorrei chiederle:
    quando dice che siete disposti a portare di tutto in aula si riferisce anche a interpretazioni esoteriche e simboliche sul caso?
    Non c'è il rischio di esporsi a un facile sputtanamento da parte dei fautori del coverage?

    Ho scoperto da poco i post di Nonmifirmo e cercando il suo nick guarda caso esce per primo il link a una serie di commenti sulle 'bestie di satana' con interpretazione in chiave alchemico simbolica:
    che ne pensa? userebbe anche quel tipo di argomentazioni?
    bestiari, simboli, metafore?
    Non sarebbe rischioso per il processo dei ragazzi?

    Grazie

    Matteo

    Reply

  5. piro
    12 Maggio 2012 @ 15:14

    cm faccio a vederlo?

    Reply

  6. Anonimo
    12 Maggio 2012 @ 16:36

    Reply

  7. Giorgio Andretta
    13 Maggio 2012 @ 7:24

    Sua Eccellenza Franceschetti,
    come fa a stabilire ex ante se un individuo è colpevole od innocente?
    Perchè non ci ha messo a parte dell'apertura del suo terzo occhio?
    Forse non ne siamo degni?
    A buon rendere.

    Reply

  8. Anonimo
    13 Maggio 2012 @ 11:02

    Nonmifirmo

    "Grecia:Alba d'orata, cieli di Piombo….Europa in trasformazione"
    "Possibile Apocalisse europea"

    "Rischio sigilli ai bancomat"

    "Nera alba d'oro su Atene"

    E' grandissimo l'uso di riferimenti all'alchimia e temo aumentera'!!
    Mi ricorda Tremonti che da tempo parla in termini solo bliblico apocalittici.

    Mesi fa quando spiegasti che avrebbero enfatizzato questi aspetti e perche' proprio questi,mi sembravi uno sballato esoterista!!….ma hai ragione CI SONO PAZZI STREGONI IN GIRO e la partita sono i nostri diritti!!!!

    Reply

  9. Anonimo
    13 Maggio 2012 @ 13:01

    Reply

  10. david
    13 Maggio 2012 @ 13:43

    per chi sa meglio interpretare … vi lascio due "ansa" interessanti

    (ANSA) – GENOVA, 13 MAG – Sull'attentato a Roberto Adinolfi prende sempre piu' consistenza la pista greca. Lo riferisce oggi il Secolo XIX, che citando fonti investigative riferisce di una lettera scritta il 26 marzo scorso da un gruppo anarchico greco arrestato dall'antiterrorismo greco. La lettera e' stato redatta in greco, fatta uscire dal carcere, tradotta in inglese e messa in rete da alcuni fiancheggiatori delle cosiddette 'cellule di fuoco', invita a ''colpire i manager' (''Let's attack the managers'').
    ————-
    (ANSA) – PARIGI, 11 MAG – Nell'anniversario della prima elezione di Francois Mitterrand all'Eliseo, 31 anni fa, il presidente francese eletto Francois Hollande ha reso omaggio al suo predecessore socialista con una visita alla Biblioteca Nazionale di Francia intitolata al defunto capo di Stato, deponendo una rosa rossa simbolo del partito. Presente la figlia dell'ex presidente, Mazarine Pingeot, che si e' detta commossa per il ''gesto simbolico'' che ''crea un legame tra i due presidenti''.

    Reply

  11. Maria AA
    13 Maggio 2012 @ 14:11

    Paolo ma scusa Zampollo non l'anno messo neanche nel film? E tu ci sei? Ti immagino vestito da guru in pareo con una rosa sull'orecchio

    Reply

  12. NonMiFirmo
    13 Maggio 2012 @ 17:30

    @ Anonimo 13 maggio 2012 13:02

    […] e la partita sono i nostri diritti!

    Se partita c'è, allora essa è ben altro da quello che indichi.

    Reply

  13. Anonimo
    13 Maggio 2012 @ 17:34

    MariaAA

    Giuro che non intervengo per difendere Paolo ma perché hai un fare paranoico-megalomane-cinico che monta ai nervi!

    Se vuoi essere spiritosa ti consiglio di sforzarti un pochino di più.Altrimenti,sempre che ti vada bene farai ridere al massimo qualche scemo.

    Ciro

    Reply

  14. Sephiroth
    14 Maggio 2012 @ 0:11

    I massoni sono " difficili " da decifrare perché fa parte del loro " allenamento " in quanto prediligono la via della mente… Ma la situazione odierna ci fa capire che molti invece di creare il varco che permette di attraversarla (la mente) siano rimasti impigliati in essa, e in essa e per essa hanno costruito l'impero.

    Reply

  15. Maria AA
    14 Maggio 2012 @ 7:38

    Ciro ma e' l'immagine di Francrschetti in pareo che ti fa imbestialire ?

    Reply

  16. Anonimo
    14 Maggio 2012 @ 11:18

    Novità…ai piani operativi sembrerebbe esserci stata una porta sbattuta. "Noi non ci prestiamo a…sopratutto non in questo modo!". Morte eclatante, anche solo simbolico-mediatica, in arrivo?

    Reply

  17. Anonimo
    14 Maggio 2012 @ 11:32

    Sephiroth ha detto…

    "I massoni sono "difficili" da decifrare perché fa parte del loro "allenamento" in quanto prediligono la via della mente … Ma la situazione odierna ci fa capire che molti, invece di creare il varco che permette di attraversarla (la mente), siano rimasti impigliati in essa, e in essa e per essa hanno costruito l'impero.
    14 maggio 2012 02:11"

    Commento interessante, perchè fa intendere che i massoni sono schiavi di … loro stessi. Chi è il "GADU" se non una proiezione mentale dello stesso massone?

    E' una (sub)cultura totalmente malata, che porta ciascun servo di Ra ad auto-divinizzarsi. Solo i pazzi possono credere di essere Dio. E i pazzi che si auto-deificano partoriscono mentalmente la scoperta più immonda della storia (sub)umana: Satana.

    Che cosa è Satana se non la parte più deviata della mente umana?

    E coloro che si auto-demonizzano potrebbero commettere i crimini più orrendi: sono bombe vaganti, pericolosi per gli altri e per sè stessi.

    Ma attenzione: disattivarli non è difficile. Loro fanno credere di essere mentalmente imbattibili, ma non è assolutamente vero. Sono vigliacchi e agiscono segretamente. Quindi hanno paura di essere attaccati con coraggio e di essere svergognati pubblicamente.

    Inoltre, hanno paura di essere interrogati e, se hanno commesso qualche "birbonata", non riescono a nasconderla …

    E hanno anche paura di essere controllati "privatamente". Per esempio, avete mai provato a guardarli fissi negli occhi, magari inviando messaggi mentali? I massoni si vergognano di essere fissati e "spogliati" psicologicamente …

    Ma non basta. Dai "test psicologici" finora svolti, ho notato che molti – almeno inconsciamente – vogliono essere liberati dalla loro schiavitù. Ovvero, riconoscono di stare dalla parte del torto e desiderano ritornare ad essere normali. Loro non hanno il coraggio di staccarsi il "microchip" mentale imposto dalla (sub)cultura massonica.

    Fanno finta di credersi superiori agli altri, ma – in realtà – si vergognano di ciò che fanno e hanno paura di auto-condannarsi all'Inferno (se non si vergognano, vuol dire che sono nella fase dell'impenitenza finale, senza alcuna coscienza morale).

    Dobbiamo aiutarli a disattivare il loro "microchip" mentale, che li connette alla (in)coscienza collettiva satanica e ai progetti criminali del N.W.O.

    Giorgio Andretta, vuoi essere "de-microchippato"? 🙂

    Tifoso di DIO MADRE

    Reply

  18. Anonimo
    14 Maggio 2012 @ 16:57

    Come mai questo Emanuele Cerman conosce così bene la verità? O almeno tenta di darne una versione simile a quella di Franceschetti?
    E' un investigatore? Un avvocato? In teoria appartiene solo al mondo dello spettacolo, hobbies personali a parte. Qualcuno che avrebbe avuto un valido motivo per indagare a fondo senza rischiare nulla durante le sue indagini?

    Reply

  19. Anonimo
    14 Maggio 2012 @ 17:38

    Riporto solo uno stralcio di un articolo che potrete trovare su: http://www.stampalibera.com/?p=45423#more-45423

    molte persone in buona fede sono spinte ad abbracciare tali filosofie divulgate da tali “guru”, come qualcosa di utile e positivo a sconfiggere la loro idea che si sono fatti di NWO. Channeling, pensiero positivo, salto quantico, maestri ascesi, sono solo alcune delle parole d’ordine New Age promosse per “contrastare” il NWO. Però, questa religione sincretica, come potrete leggere, non proviene dal basso, non è un fenomeno spontaneo, ma è stata elaborata e imposta dall’elite Teosofica e Gesuita, e agisce come strumento di manipolazione delle coscienze; infatti, il modo in cui viene presentata è molto ammaliante; essa parla di luce, di riconciliazione, di pace nel mondo…

    chi tempo fa scriveva e continua a scrivere su questo blog, sotto altre spoglie, di salto quantico e alchimia?
    Scrive sviscerando cronache notiziarie e cieli stellati con traduzione alchemica, in realtà porta costantemente il vostro pensiero a chi opera in male, con la scusa di svelarvi trame scontate. Operazione per voi inutile visto che il vostro animo è già libero dalla falsa realtà dei media, altrimenti non vi trovereste a leggere questo blog. Invece di traghettare le menti a mete più nobili, insiste sempre e solo nell’indicare la strada per la palude,alimentandola. Chupologo glie l’aveva fatto notare nel post precedente, ma sembra che non accenni a fermarsi.
    Attenti, può essere un abile manovratore o una vittima inconsapevole, entrambi pericolosi se non riconosciuti in tempo.

    Reply

  20. Anonimo
    14 Maggio 2012 @ 22:21

    @Andretta

    Riscrivo dal post precedente,essendo dispettoso di natura:

    " Tutti temono invece L'antropocrazia di cui ciancia Andretta(ironizzo ovviamente).Soltonto(ehm volevo dire soltanto) l'evocarne il nome provoca in chi lo ode turbamenti destabilizzanti…Lei e' uno dei tanti Andretta.Se ne faccia una ragione!."

    Insomma Andretta lei,massone, sponsorizza l'antropocrazia.Ma perche' dovremmo credere che sia una cosa davvero buona(premetto che non ne so' niente)visto cio' che tramano i suoi "fratelli" che nei secoli hanno fatto forse qualcosa di buono( forse ) ma che oggi hanno in mente solo di schiavizzare l'umanita' microchippandola?Chi puo' fidarsi di lei?Non le pesano i "crimini" dei suoi "freemasons" oppure come Ponzio Pilato,se ne lava le mani e la coscienza?Non so' se qualcuno le abbia mai posto questa domanda sul Blog ma una sua risposta stabilirebbe comunque un contatto…si apra un pochino e scenda dalle nubi,please…altrimenti,almeno per me non risulta interessante.

    Mario Andretti

    Reply

  21. Carletto
    14 Maggio 2012 @ 22:57

    Anonimo di "chi tempo fa scriveva e continua a scrivere su questo blog, sotto altre spoglie, di salto quantico e alchimia?"

    SI capisce benissimo che ti riferisci a NMF….allora ti dico qualcosina io

    1-Nmf non poteva scrivere sotto altre spoglie perchè a scrivere su questo blog l'ho SPINTO IO (che seguo questo blog dal 2009….e ha iniziato con quel nick!!PRIMA NN HA MAI COMMENTATO!

    AHAHAAAHAH come si vede che critichi per il gusto di farlo!!

    2_NMF non ha mai parlato di salto quantico…..lo so perchè la volta che l' ho fatto io in chat con lui già dallo sguardo ho capito che cosa ne pensava e poi mi ha spiegato la mole di qualunquismo e pressapochismo che c'avevo dietro e che significa tutto e niente dire salto quantico.Al max ha parlato alcune di volte diqualcosa per chiarire una cosa a me di matematica e fisica sull'applicazione dei campi e la spiegazione dell'applicazione matematica del doppio tetraedo (cercala!!).Ma quei discorsi new age lo so per esperienza non li fa proprio!!
    Cmq la fisica quantistica esiste eccome!!!

    -Poi hai la sfortuna che io ho i suoi post….e leggi qua come aveva risposto alle domande tra gli asterischi

    **L'alchimia è una scienza importante per capire le metodologie delle sette, ma non è il tassello essenziale della vita.**

    Concordo pienamente. Anzi ritengo che non lo sia affatto.
    E se ho trasmesso quanto dice mi dispiace. Il mio scopo era proprio l'opposto.
    Credevo che la frase sottostante, che ho aggiunto in qualche commento che ritenevo "a rischio", potesse evitare la confusione:
    Preciso che seguire ed analizzare, come cerco di fare, non significa affatto credere in questi processi. Ma solo che queste teorie esistono e purtroppo vengono applicate.

    Purtroppo esistono procedure per le tecniche di condizionamento psicologico e per le operazioni delle trasformazioni interne e sociali.
    Questo intendevo con: Aggiungo che l'Alchimia è molto legata ai lavori del profondo. E quindi può essere facilmente vo(l)tata all'uso mesischino, divenendo un'ideale scatola degli attrezzi.

    Saperlo aiuta a capire. Ma non significa affatto ritenere tali tradizioni essenziali per la vita, anzi. Occorre assolutamente affrancarsene nel processo di libertà consapevole.

    Jung, Gurgeieff e altri più o meno meno noti compresero quanto queste tecniche giungessero pericolosamente nel profondo e lo hanno comunicato. Dopo averlo sperimentato anche su se stessi.
    Ma teorici della Propaganda come Edward Bernays, Trotter o Le Bon elaborandole in forma utilitaristica hanno stilato le regole applicative che purtroppo oggi vengono seguite.

    Mi permetto di aggiungere che il rischio dell'affascino si elimina solo con la conoscenza.
    Acquisire consapevolezza e poi proseguire per la propria strada.

    Dice ancora :
    **Caro Paolo, non è che i tuoi fallimenti per apprendere l'alchimia siano in realtà frutto di un meccanismo del tuo essere che non ritiene opportuna questa scienza per sè stesso e invece agogna energia pulita?**

    Leggere ed occuparsi di una disciplina non vuol certo dire ritenerla "opportuna per se stessi". Ci mancherebbe altro.
    Secondo questo criterio Franceschetti riterrebbe già opportuni per se stesso massoneria, Rosa Rossa, omicidi rituali e satanismo. Personalmente non ho questa impressione.
    ————

    Poi su certa fauna che frequenta il blog ci sarebbe da dire qualcosina….nel periodo di mesi fa che NMF veniva + attaccato e (proprio da chi veniva attaccato,che si capiva benissimo) arrivavano richieste assurde di fare da maestro, o per iniziazioni, affiliazioni,oroscopi o robe più strane!!
    Quindi non dipende da chi scrive ma da chi legge!!!
    Ma cmq se vuole ne parlerà lui.

    Reply

  22. Anonimo
    15 Maggio 2012 @ 4:09

    @ Anonimo 19:38. E a proposito della tua inconsapevolezza e coglionaggine, ambedue pericolose se non riconosciute in tempo, cosa hai da dire ?!?!? Lilith

    Reply

  23. Giorgio Andretta
    15 Maggio 2012 @ 6:25

    Plagiare il nome di quel grandissimo campione che risponde al nome di Mario Andretti non le fa onore.
    Che le risulti interessante o meno poco m'importa, il mio karma non ne risente.
    Prendere in qualche considerazione chi non ha dimestichezza con la punteggiatura è una mera perdita di tempo.
    Il rispetto non è un optional ma un passepartout per aprire ogni chiusura.
    Qualora il suo atteggiamento rimanesse immutato, sarà un piacere non rileggerla.

    Reply

  24. In soffitta
    15 Maggio 2012 @ 6:44

    In un luogo come questo dove fin da chi ne ha cura, tanta è la voglia di dare strumenti di lettura della realtà , ogni lettrice/lettore dovrebbe mettersi in gioco partecipando alla lettura e/o la scrittura con simile intento. Invece ci sono sempre quelli che omologati al caos voluto dai potenti, scelgono a loro saputa o insaputa di andare contro contro contro , giusto per sentirsi la razza pura dei " consapevoli " . La loro logica è perfettamente in linea con l illusione di libertà e l illusione del diritto ad esprimere la mitica opinione contraria … Che potrebbe e deve essere espressa ma è sempre IL MODO che si sceglie per esprimerla che tradisce i contenuti , rendendoli assenti. Il modo o il come prevale su tutto il resto, simile per proprietà di riflesso assorbita dai prepotenti. La logica relazionale si appalesa solo come " parole " vuote indirizzate al mero " sputtanamento" , denunciando pertanto in capo a chi le adotta, l omologazione al sistema rissa , scontro , violenza voluta paro paro dalla regia dei dominanti in ogni canale e ambito e media . Il narciso di chi via via si è clonato/ ha imitato il modello pseudo- vincente , fornisce l illusione allo sputtanante di essere " migliore " dello sputtanato e dei partecipanti attivi e/o passivi dello " spettacolo " in cui farebbe da gladiatore , in realtà di un io.. Io .. Io .. Piccolo piccolo prestampato e per nulla libero.
    Sono certa pertanto che i vari nmf, carletto o lilith, di questa o analoghe situazioni ( di altre o altri coinvolti in questo o quel nome ) provino la più viscerale compassione .. Pietas .
    Ciao
    ro'

    Reply

  25. Anonimo
    15 Maggio 2012 @ 9:39

    @MariaAA

    No Maria!
    E' quel tuo essere "fuori di testa"con compiacimento,e la perseveranza demoniaca della tua stronzaggine.
    E nient'altro!

    Ciro

    Reply

  26. Anonimo
    15 Maggio 2012 @ 12:04

    Carletto

    giustissimo a mio avviso quanto scrivi.

    Ma siamo sempre punto a capo: più che comprendere (che non è esattamente un mero esercizio della materia grigia ancora a molti piace il girotondo logico – mentale, o la strenua difesa a concetti banalizzati dallo stra-uso. Caldi e sicuri come una copertina di lana.

    Non si soffermano a leggere una diversa chiave di lettura della realtà, a valutarne i possibili aspetti sul tangibile, non lo fanno perchè implicherebbe uscire dalla logica acquisita, in molti casi ammantata di psicologia spicciola.

    Prendi l'ultimo post di NFM in cui dice:
    "Se partita c'è, allora essa è ben altro da quello che indichi".

    E tu leggi qualcuno dei "soliti- anonimi" che stia chiedendo chiarmenti?

    Fuori dallo schema non hanno nulla da dire, Carletto

    Aisha

    Reply

  27. Chupologo di professione
    15 Maggio 2012 @ 12:42

    @Anon 14/5 @19:38

    Il problema è che Nonmifirmo è secondo me troppo criptico e chi come me non ha conoscenze adeguate di alchimia non ci capisce un bel niente, peggiorando solo la situazione personale di stress.
    Quando non si capisce ciò che si legge come si fa a contrapporre argomenti validi? E a capire se è la verità?
    Alla fine siamo tutti disperati e ci illudiamo che conoscendo bene come questi qui agiscono abbiamo risolto tutto, e invece guardandomi intorno vedo che non abbiamo risolto proprio niente!

    Reply

  28. Anonimo
    15 Maggio 2012 @ 16:39

    GRANDE Carletto!! Ho iniziato a leggere con attenzione quello che scrive Nonmifirmo a partire dalla sua spiegazione di come e perchè avviene L'ARPIONAMENTO.I commenti di quel periodo li ho trovati UNICI!!Chiari e profondi,si percepisce la voglia di comunicare che aveva.
    Ma la cosa che mi piace di più è il suo modo di porsi,è riuscito a non polemizzare mai, nemmeno con i criticoni provocatori!!

    In questi mesi anche se non sembra ha dato tanto.Tuttavia non prendo per oro colato quello che dice anche se mi è servito per proseguire con cose mie.

    lascio questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=wB40WzWqfqI&feature=related

    Reply

  29. Anonimo
    15 Maggio 2012 @ 17:28

    DOVE SI PUò TROVARE IL FILM?

    Reply

  30. Anonimo
    15 Maggio 2012 @ 20:31

    Chupologo do professione

    E farsii una qualche ricerca personale, magari partendo da cio' che si"sente", o solo colpisce per un qualsiasi motivo, troppo difficile?

    Stai a vedere che ha ragione Anna : vuoi un ciuccio dal blog?

    Magari ti basta un chupa-chupa, ma arrivare a dire che NonMiFirmo eleva il tuo livello di stress..e dai, su…!!!

    Aisha

    Reply

  31. Anonimo
    16 Maggio 2012 @ 9:26

    Buongiorno Paolo,
    vorrei mettere in risalto questi video sul "diritto di sovranità" per riuscire a capire da un punto di vista legale, se sono attuabili certe strategie qui da noi..sinceramente nel secondo video, il personaggio non mi sembra molto centrato e si fa difficoltà a seguirlo, a volte incespicando in molte imprecisioni… buona visione! 😉
    http://www.youtube.com/watch?v=pJ5X5F3SQfQ&feature=player_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=wZ-Jb6Et9LM&feature=player_embedded

    Reply

  32. Eretico
    16 Maggio 2012 @ 12:51

    La domanda che ci dobbiamo porre è la seguente: IO COSA VOGLIO DAVVERO.
    Voglio dare la colpa a qualcuno della mia condizione? Ma una volta individuato il colpevole e dopo averlo punito come merita, sarò soddisfatto, intendendo per soddisfatto esente da ulteriori richieste?
    Voglio andare a vivere in campagna una vita semplice e senza fronzoli inutili? Ma una volta che mi sono stabilito in campagna, non avrò più desideri? È un’ingenuità, prima dell’industrializzazione la gente viveva in campagna e se si è provveduto ad industrializzarci è perché non si era soddisfatti.
    Voglio padroneggiare i complessi argomenti che ci propone nonmifirmo? Per farne che? Per farsi belli con gli altri? Perché ci interessano tantissimo? Se ci fossimo solo noi al mondo, sarebbero quelle le problematiche che ci porremmo?
    Vogliamo una società che sia veramente democratica? Lo è già, da sempre. La gente non ha altro che quello che vuole avere e se si hanno periodi di limitazione della libertà, succede perché è questo quello che la gente vuole.
    STATE ATTENTI A QUELLO CHE DESIDERATE, POTREBBE AVVERARSI.
    Molti si aspettano il ritorno di Gesù Cristo sulla terra.
    ATTENTI, POTREBBE SUCCEDERE E VOI SARESTE DALLA PARTE DEI FARISEI.
    Si, proprio voi che vi dichiarate seguaci di Cristo, siete i moderni farisei.
    C’è chi vuole un ambiente ecosostenibile, e poi si annoia mortalmente a fare una passeggiata nei boschi.
    C’è chi vuole la democrazia e non si rende conto che il governo dei numeri è anche quello delle decisioni sbagliate.
    Un governo davvero popolare oggi sarebbe la più grande sciagura che l’umanità potrebbe affrontare.
    SAREBBE L’IGNORANZA PIU’ GRETTA, LA VOLGARITA’, I SENTIMENTI PIU’ BASSI, CHE SI ASSUMONO LA DIREZIONE E LA GUIDA DELLE NAZIONI.
    Cosa voglio davvero, TUTTO IL RESTO E’ NOIA.

    Reply

  33. Anonimo
    16 Maggio 2012 @ 15:19

    @Eretico 14:51

    CHE DU PALLE !!!

    L'ennesimo INFILTRATO cattolico in cerca di FESSI…..!!!

    Ma con tutta l' IGNORANZA ed i PROBLEMI che manifesti, credi sul serio di ricevere ascolto ?!?!?

    Più noioso di te credo non ci sia NULLA al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dimenticavo, il maiuscolato non fa per te……..FIDATI !

    Ciro

    Reply

  34. Anonimo
    16 Maggio 2012 @ 18:21

    @Eretico

    citazione : " Un governo davvero popolare oggi sarebbe la più grande sciagura che l’umanità potrebbe affrontare.
    SAREBBE L’IGNORANZA PIU’ GRETTA, LA VOLGARITA’, I SENTIMENTI PIU’ BASSI, CHE SI ASSUMONO LA DIREZIONE E LA GUIDA DELLE NAZIONI. "

    Questo lo affermi/a lei/tu.., e chi altro sostiene questo pensiero.., e poi, Tu/lei, cosa intendi/e per " governo davvero popolare " ??

    Io per governo davvero popolare per esempio, e ri scrivo per esempio, potrei intendere un governo che segue o magari biecamente copia 1/4 delle buone e giuste " cose " svolte nei mandati dei pochi..ma buoni sindaci che gestiscono e che hanno gestito in passato le amministrazioni dei nostri comuni ita(g)liani…per esempio 🙂

    Ora.., c'e' chi scrivera' : " si ma gestire, amministrare una piccola, media , grande citta' non e' la stessa cosa che amministrare..gestire una nazione intera..mon dieu!!! " 🙂

    Ma..e ri scrivo ma.., le citta' da chi sono composte a chi devono rispondere??
    Esseri Umani.., Persone..

    E le Nazioni?…Le Nazioni da cosa sono composte??..cosa fa di una nazione.., una nazione??..

    Esseri Umani, Persone..

    La risposta e' la stessa..semplice..chiara.., ovvia..
    forse..troppo..ovvia. 🙂

    ps : avv. Franceschetti le avevo posto una domanda.., attendo una risposta cortesemente.., non ho fretta, ma mi risponda, grazie 🙂

    Saluti

    Bombolo

    Reply

  35. Anonimo
    16 Maggio 2012 @ 21:08

    NMF:

    Questi "affascini" di cui lei tratta,quanto ci influenzano nelle nostre scelte importanti,quelle diciamo esistenziali,in una scala da 1 a 10,secondo lei?Questi condizionamenti non potrebbero essere solo un "rumore di fondo" disturbante certo,ma non decisivo nella vita di ognuno?
    Grazie

    Reply

  36. Eretico
    17 Maggio 2012 @ 1:12

    Ciro ma come sei intellligggente. Io non sono cattolico……io sono Eretico

    Bombolo dammi pure del tu. Essere consapevoli del male e del bene significa capire che sono le due parti della stessa medaglia.
    Per governo popolare intendo un governo che sia effettiva espressione del popolo, che faccia quello che la gente vuole. Avremmo faccendieri all’economia, ladri alla giustizia, mafiosi in parlamento, puttane alle pari opportunità, fannulloni al dicastero del lavoro, imbecilli alla ricerca.
    Non ti sembra molto attuale? C’è sempre stata Democrazia, fin dal tempo dei Faraoni. La piramide si regge dalla base e al vertice c’è solo chi è gradito al popolo. Fattene una ragione.
    La maggioranza delle persone/esseri umani è assetata di sangue e quindi comandano i satanismi.
    Il vero potere e formato da coloro che riescono ad avere ciò che gli altri possono solo desiderare.
    Indagare sui mali del sistema senza indagare sul male dentro di noi è un’idiozia, non porta da nessuna parte.

    The answer, my friend, is blowin in the wind, the answer is blowin in the wind.

    Reply

  37. Giorgio Andretta
    17 Maggio 2012 @ 6:39

    Non ci credo, egr.Bombolo, che lei non rilevi la differenza tra amministratori locali e politici centrali.
    I primi sono come i macchinisti dei treni, i secondi come i CEO delle ferrovie.
    E' esaustiva la metafora?

    Sig.Eretico, gentilmente potrebbe indicarmi quando sarà il mio turno?
    Non mi resta molto tempo in quest'incarnazione ed aspettare la prossima…..
    Chissà perché si avverano sempre i desideri degli altri!!
    Per favore non mi rimandi al soffio del vento, a quest'ultimo affido continuamente i miei aquiloni.
    A buon rendere.

    Reply

  38. Maria AA
    17 Maggio 2012 @ 7:36

    40 anni dall'omicidio Calabresi. In attesa dei Pinelli e Calabresi del ventunesimo secolo.

    Reply

  39. Maria AA
    17 Maggio 2012 @ 7:46

    Oh Caselli su Rai 3….

    Reply

  40. Eretico
    17 Maggio 2012 @ 7:54

    Caro Andretta ma come, lei non ha bisogno. Non è già un’antropofago…..mi scuso….antroposofo….con questi paroloni ci si confonde sempre.
    Berlusconi invece è proprio un’antropofago….un’amante della carne umana, specie quella di genere femminile. La gente ne parla male, ma in realtà lo amano. Quasi tutti vorrebbero essere al suo posto, i maschi lo invidiano, le femmine ne sono sedotte.
    Li ha rovinati, deufradati, fatti vergognare di fronte agli stranieri, presi per il culo (il francesismo è d’obbligo), ma lo amano lo stesso. È l’incarnazione dei loro desideri profondi e inconfessati, l’uomo potente e virile che i maschi vorrebbero essere e che le donne vorrebbero per se.
    Poco importa se è tutta una montatura, l’importante è evocare la manifestazione di un desiderio, che poi sia reale o virtuale è solo un dettaglio.
    Non credo che Berlusconi si proporrà ancora alla guida del paese. Non si proporrà per motivi anagrafici e per motivi di salute. Peccato avrebbe ancora molto da dare, ma dopo di lui ce ne sarà un altro come lui. Questo è un paese fascista nell’animo che non aspetta altro che di farsi inchiappettare dall’uomo forte di turno.
    Mariuolo Monti non regge il gioco. Troppo serio, troppo europeo, troppo sobrio e soprattutto troppo casto.
    Meglio Grillo, che ha i coglioni di fare quello che gli italiani non hanno il coraggio di fare, dargli il vaffanculo.
    Il suo exploit è solo all’inizio, ma alla lunga non reggerà. Magari si è messo in testa di far rispettare le regole, ma poi che ce ne facciamo di zio prete o del cugggino al ministero che ci fanno i favori. L’importante non è essere ricchi o poveri, l’importante è avere qualcosa in più degli altri, essere un po’ più furbi degli altri. Questo ci piace, ci fa sentire bene.
    E così il sole cala sul Bel Paese. Un’altra giornata se ne è andata, un’altra stagione è finita.
    Godiamoci il Tramonto. Si dice che l’Alba e il Tramonto siano la spaccatura tra i mondi, il momento dove si manifestano gli spiriti e dove il prana è più alto.
    SE STATE CERCANDO SATANA, LO TROVERETE. SIETE VOI SATANA.

    Reply

  41. Eretico
    17 Maggio 2012 @ 7:59

    PS
    Andretta, credo che le piacerebbe volare, altrimenti perchè costruire aquiloni. Lei è diverso da come vuole apparire. Come vede la risposta soffia nel vento.

    Reply

  42. Anonimo
    17 Maggio 2012 @ 8:22

    Reply

  43. Anonimo
    17 Maggio 2012 @ 9:14

    @Eretico

    Mi è piaciuto il tuo intervento,

    Infatti leggendo tra le righe di questo o altri blog, c'è semrpe la tendenza a cercare in qualcun altro la risposte
    che vorremmo avere per avere sempre ragione. Chi legge poi, si dirà tra se e se…
    << ECCO…. ERA QUELLO CHE VOLEVO DIRE, ERA QUELLO CHE VOLEVO, ERA QUESTO IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE QUESTO E

    QUELLO..>> << BRAVO QUESTO .. BRAVO QUELLO>> E' così che sono nati i vari leader in quel giusto periodo storico.
    Si è sempre creato intorno agli uomini quel vuoto da ri-colmare, ma perchè precedentemente era stato creato quello
    scatolotto di "migliore era prima".
    Ecco in piena luce un Hitler, un Mussolini, quei leader rappresentavano ogni singolo desiderio di ogni persona

    dell'epoca. Dalle campagne alle industrie, all'odio verso il vicino di Nazione per divire..
    Ed in fine un Obama (<<.. finalmente, questo serviva hanno detto gli americani>) Mi domando perchè servono le elezioni

    di quest'anno negli USA? e lui è il <> ma questaè un altra storia…

    La nostra epoca la vedo in questo modo. Dopo le due Guerre mondiali, brutali per carità, servivano però!

    Serviva una scatola racchiusa in periodo dopo: di "benessere" e di "felicità" di "serenità" poi i periodi storici trasversali
    che hanno tagliato, sferzato, per poter creare un periodo come questo che stiamo vivendo. Per riunire L'Europa, ora per dividerla di nuovo. … Mettiamo d'accordo però ehh!

    Ormai ci eravamo abituati al sonno della democrazia. E chi si voleva svegliare!? Tutto bello, tutto a posto, funziona
    tutto! E qui che ti do pienamente ragione .. Chi giustamente veniva dalle campagne e andava verso l'industria ed
    oggi presso gli uffici al calduccio, ma io direi ancora meglio perchè non direttamente da casa propria?
    E chi mai immaginava a: "un giorno questo non sarà più tuo?".
    E proprio qui che viene scavato il profondo di ogni uomo di buona volontà. Giustamente citi <>

    A ritroso si può capire quello che poi sarà.

    i blog in generale sono come li definisce qualcuno un "posto democratico" pronti all'uso per accusare qualcun altro.
    Io li leggo solo in questo modo. Questa è la democrazia? E' questo che ci migliora? è questo che ci rende migliori?
    Tutto insomma, tranne che per prendere nuovi spunti per proseguire il percorso di riportare nel giusto il FARISEO che
    accusa Il Gesu'. Fare il Giuda per non comparire come FARISEO, ancora meglio direi!

    Gli argomenti, possono essere giusti o sbagliati, veri o falsi, lui spesso ha
    dichiarato che mentre lo sta scrivendo sul blog, gli eventi cambiano in continuazione ai vari piani e strati sociali.
    Quindi sono quasi superflui per poi proporli.

    Ma l'affascino degli altri utenti che spesso denigrano e sviano verso argomentare e basta, senza niente di

    concreto direbbero, fanno proprio di questi utenti curiosi per poter avere qualche spunto da poter loro stessi

    argomentare… per farsi grandi. Per dire << hai visto che so'? .. e tu non lo sai?>>

    Cosa "si vuole" veramente? beh! credo sia difficilissimo saperlo appunto perchè mentre si pensa di scrivere, al

    momento che uno sta scrivendo tutto intorno, infinitesimale cambia. Quando qualcuno lo legge, su un blog soprattutto,
    è difficile concepire e crearsi quell'IMMAGINE di un bene o di un male.

    a risentirci .. anche in privato.
    Ciao!

    Reply

  44. Anonimo
    17 Maggio 2012 @ 10:11

    "Roviano, sabato 19 Maggio: con Leo Zagami una conferenza per la verità, non solo per ricordare
    16 maggio 2012 di Maurizio Baiata

    LE CONFESSIONI DI UN ILLUMINATO

    Ispirata alla omonima trilogia saggistica best seller di Leo Lyon Zagami, la conferenza “Le Confessioni di un Illuminato” si terrà questo Sabato, 19 Maggio al Castello Brancaccio di Roviano (orario 14-21) e vedrà la mia partecipazione come relatore. Devo ringraziare Leo Zagami per questo invito, perché é per me un onore partecipare a un evento dedicato a tutte le vittime degli anni di piombo e della strategia della tensione, insieme a nomi noti della controinformazione quali Paolo Franceschetti, Fabio Ghioni e Patrizio Romano Mariotti. Il tema che affronterò riguarda le vittime del cover-up ufologico, ma la mia presentazione non sarà ridotta a un elenco di morti ammazzati, o di coraggiosi ricercatori messi a tacere altrimenti. Potrebbe essere un elenco interminabile, ma dietro ogni loro storia c’è un perché e a questo giornalisticamente mi atterrò, analizzando i casi a me noti personalmente, sia in Italia sia negli USA e tenendo conto dell’attualità. Il debunking in tutte le sue forme. Naturalmente non mancherò di parlare del caso Chiumiento/Mortegliano.

    Maurizio Baiata, 16 Maggio 2012

    PER TUTTE LE VITTIME DEI COSIDDETTI ANNI DI PIOMBO E DELLA STRATEGIA DELLA TENSIONE

    Presentazione presso la sala convegni del castello Brancaccio di Roviano, ore 14 – 21 del secondo volume della trilogia di Leo Lyon Zagami “Le Confessioni di un Illuminato”

    Interverranno oltre all’autore:

    Maurizio Baiata ore 14

    Paolo Franceschetti ore 15

    Fabio Ghioni ore 16

    Prof.Patrizio Romano Mariotti ore 17

    E infine Leo Lyon Zagami alle ore 18

    EVENTO GRATUITO SENZA ALCUN OBBLIGO DI PRENOTAZIONE

    I POSTI SONO LIMITATI A 90 E SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA'"

    Ho riportato quanto sopra dal sito mauriziobaiata.net.

    Una conferenza a Roviano c'è stata anche lo scorso anno (3 Aprile 2011), ma all'epoca io ancora non vi conoscevo: non avevo preso la "pillola rossa" di Matrix … 🙂

    Vorrei sapere: quanto tempo prima è necessario arivare?

    Tifoso di DIO MADRE

    Reply

  45. Anna
    17 Maggio 2012 @ 11:08

    Aisha, non so se al Chupologo serva un ciuccio, spero di no per lui, pero' credo che abbia sollevato una questione su cui spesso mi soffermo anch'io: chi legge questo blog e soprattutto chi legge Nonmifirmo.
    Secondo te chi legge Nonmifirmo e' tutta gente equilibrata che ha gia' capito dove trovare le risposte alle domande che si pone, o e' gente che quell'equilibrio non ce l'ha, e inquieta che ha una fifa tremenda di cosa accadra' e di morire, soprattutto?

    La differenza tra NMF e chi lo legge e' proprio questa, e lui ne e' ben consapevole: NMF da' delle mere informazioni su come funzionano determinati meccanismi esoterici messi in atto da determinati individui, ma sa perfettamente che quelle informazioni servono solo alla conoscenza, non alla coscienza. La coscienza sa gia' tutto quello che deve sapere, non se ne fa un bel niente di queste informazioni mentali.
    Non so nemmeno perche' lo faccia.
    Chi chiede disperatamente e in continuazione a NMF, e non solo, di dare maggiori spiegazioni su cio' che intende con certe frasi ed espressioni ha solo ottenuto di togliere tempo a se stesso e alla vita che potrebbe vivere fuori da qui.
    D'altronde i lettori di blog come questo sono in genere e per la maggior parte persone che hanno il terrore di morire, e si sa che chi teme di morire non sa assolutamente vivere e muore diecimila volte nel corso dell'esistenza, diventando uno zombie molto caro al sistema.
    Perche' interessarsi troppo al sistema, cara Aisha, significa riconoscergli un'esistenza e un potere e quindi fargli un favore, che e' esattamente cio' che vogliono coloro che di sistema prosperano e si alimentano come sanguisughe o parassiti.

    Il proprio tempo andrebbe ottimizzato, facendo del volontariato, ad esempio. Non conosco un solo volontario che abbia tempo e voglia di lamentarsi o di come va il sistema, anche se sarebbero i primi a doverlo fare, paradossalmente. Eppure, sono persone allegre, positive, propositive, costruttive e che non demordono, che hanno a loro volta superato grandi prove e grandi dolori, e fanno del bene al prossimo senza parlarne troppo in giro, che non serve.

    Parlare, scrivere, senza essere ne' portare alcun cambiamento…tutte stronzate, o slogan da pubblicita' di quart'ordine come vedo spesso qui. Ma non mi aspetto nulla, per fortuna, da gente che ha fatto di questo blog e delle sue personali illusioni il salvagente ideale ad una morte lenta (che se fosse veloce avrebbero risolto i loro terrori) e il circolo Pickwick della fuffologia poco intellettuale e molto coatta.

    Reply

  46. Anonimo
    17 Maggio 2012 @ 16:35

    Anna non voglio entrare in polemica, ma devo dirti che non sono assolutamente d'accordo con te quando dici che Nonmifirmo da' solamente delle mere informazioni sui meccanismi, invece lo sono con chi ha trovato utilità in suoi commenti. L'ho già detto, ero titubante anche io quando è arrivato nel blog perchè volevo capire dove volesse andare a parare e nonostante io abbia commentato sempre poco l'ho criticato più di una volta nel periodo iniziale, ma mi sono dovuto ricredere e gliel'ho anche scritto in un commento e via mail (Per fortuna ho imparato abbastanza presto a ammettere quando sbaglio.) Non mi metto a spiegare perché dico questo ma ritengo che Nonmifirmo abbia apportato un gran bel contributo al blog.. altro che 'mero dizionario esoterico!!

    ZX

    Reply

  47. Anonimo
    17 Maggio 2012 @ 18:49

    ciao Paolo, scusami, in un tuo articolo hai parlato di un noto criminologo che commette i delitti e poi viene invitato nelle trasmissioni televisive come esperto per commentare il delitto che ha commesso. Puoi dire chi è o almeno scrivere le iniziali?

    Reply

  48. Anonimo
    17 Maggio 2012 @ 19:51

    per il tifoso di DIO MADRE

    http://www.youtube.com/watch?v=J3tt03Zi7zE

    … scherzo e' per tutti

    Reply

  49. Anonimo
    17 Maggio 2012 @ 20:48

    @Anna

    Mai cambiare lo psicofarmaco senza consultare il medico!Che poi mi scrive una filastrocca di banalita'!!!

    "Secondo te chi legge Nonmifirmo e' tutta gente equilibrata che ha gia' capito dove trovare le risposte alle domande che si pone, o e' gente che quell'equilibrio non ce l'ha, e inquieta che ha una fifa tremenda di cosa accadra' e di morire, soprattutto?"

    MA CHI E' LEI…FREUD?!?

    "Chi chiede disperatamente e in continuazione a NMF, e non solo, di dare maggiori spiegazioni su cio' che intende con certe frasi ed espressioni ha solo ottenuto di togliere tempo a se stesso e alla vita che potrebbe vivere fuori da qui."

    LA COMPLESSITA' DEI TEMI TRATTATI RICHIEDE OVVIE RICHIESTE DI SPIEGAZIONI,NON TROVA?

    "D'altronde i lettori di blog come questo sono in genere e per la maggior parte persone che hanno il terrore di morire, e si sa che chi teme di morire non sa assolutamente vivere e muore diecimila volte nel corso dell'esistenza, diventando uno zombie molto caro al sistema."

    COME PUO' AFFERMARLO?

    "Perche' interessarsi troppo al sistema, cara Aisha, significa riconoscergli un'esistenza e un potere e quindi fargli un favore"

    E IL "TROPPO" CHI LO DECIDE,LEI?

    "
    Il proprio tempo andrebbe ottimizzato, facendo del volontariato, ad esempio. Non conosco un solo volontario che abbia tempo e voglia di lamentarsi o di come va il sistema, anche se sarebbero i primi a doverlo fare, paradossalmente. Eppure, sono persone allegre, positive, propositive, costruttive e che non demordono, che hanno a loro volta superato grandi prove e grandi dolori, e fanno del bene al prossimo senza parlarne troppo in giro, che non serve."

    UN CRESCENDO DI BANALITA' E GENERALIZZAZIONI IMBARAZZANTE,ANNA!

    "Parlare, scrivere, senza essere ne' portare alcun cambiamento…tutte stronzate, o slogan da pubblicita' di quart'ordine come vedo spesso qui. Ma non mi aspetto nulla, per fortuna, da gente che ha fatto di questo blog e delle sue personali illusioni il salvagente ideale ad una morte lenta (che se fosse veloce avrebbero risolto i loro terrori) e il circolo Pickwick della fuffologia poco intellettuale e molto coatta."

    …QUESTA RIMANE UNA SUA OPINIONE!

    GRAZIE PER MALTRATTARCI!
    BACI

    Reply

  50. Anonimo
    17 Maggio 2012 @ 21:58

    @Anna
    Ancora ti chiedi perchè NMF lo fa?!!?
    NMF è un pezzente disturbatore che cerca di TRAVIARE il blog con il suo comportamento subdolo e viscido.

    Vi vuole arenati nelle sue meschine lucrubazioni relativistiche.Offende le cose SACRE e dice una marea di menzogne!!

    Ci siete cascati tutti poveri ingenui

    Io come altri pochissimi lungimiranti vi avevo messo in guardia tante e tante volte!!Anche a Paolo l'ho detto.

    Ma voi niente!
    Ora torno a dirvelo:fidatevi di chi sa e riconosce questi meschini!!

    Ma non vedi l'atteggiamento che ha?!?!
    Saccente,logorroico,mistificante. Le "doti" del demonio!!Lo dice lui stesso che vi vuole contagiare…..ovvero INTOSSICARE!!!

    Se gli fai una giusta critica e gli sbatti la verità in faccia in vece di reagire fa il mellifuo perchè fa finta di risponderti gentilmente con la scusa di importi le sue FALSITà!!!!!!

    Te ne vuoi liberare come dai a intendere?!!? Allora smettete di alimentarlo.EVITATELO ancora meglio NON LEGGETELO !!!!!

    Come fate gli date solo energia e lo potenziate perchè sicuramente è un satanico.Ecco perchè sta qui perchè lui con gli argomenti del blog ci sguazza come un suino blasfemo nel fango lurido.

    Mi rivolgo a te pezzente golem del male….VADE RETRO…..sappi che CON ME le tue tecniche non servono a niente!!!
    IO CONOSCO GIà LA VIA e le serpi come te sul mio cammino gli schiaccio la testa senza pensarci un attimo!!!

    E VOI….SE FRANCESCEHTTI LO FA PASSARE , VOI NON LEGGETELOOOOO!!

    (parola di verifica ecka Salanh ovvero ecco Satana!!!)

    Reply

  51. Anonimo
    17 Maggio 2012 @ 23:58

    Si tratta di Mario Spezi.
    Leggi gli articoli della Carlizzi in proposito.

    Nemesis

    Reply

  52. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 1:24

    X TUTTI.

    Qualcuno qui, tra cui Anna, non fa che criticare i discorsi più SENSATI, GIUSTI e COSTRUTTIVI, contrapponendo a questi "VAGHE supposizioni distattiste" condite da ARROGANZA, e predicando il DISIMPEGNO come ALTA meta !Costei crede che la consapevolezza sia un PRIVILEGIO avvenuto SOLTANTO per meriti Karmici ( e che "naturalmente" lei possiede perchè non lavora, c' ha la casetta in campagna e mangia il biologico che lei stessa produce….mentre gli altri sono stronzi perchè non fanno altrettanto….CAPITO !?! )E sostiene quindi che, tale CONSAPEVOLEZZA, non si possa né DIFFONDERE nè tantomeno AIUTARE gli altri ad ottenerla senza divenire per questo, cito le sue parole: "dei NAZISTI del risveglio", o "forzare" il processo Karmico!!!

    Sempre secondo la "bio-signora", che si chiede "SORPRESA" perchè mai NMF scriva, ( nel senso che secondo lei è inutile anche l' atto stesso di scrivere…..ma non quando lo fa lei, per disinformare ! ) dato che i ragguagli che quest' ultimo offre possono servire al massimo alla conoscenza ma mai al risveglio della coscienza….
    Infine giunge alla "sapiente" conclusione che, cito le sue parole: "Non credo assolutamente ad un risveglio globale delle coscienze, perchè se questo fosse possibile sarebbe già accaduto…." .

    Ebbene, cominciamo dall' ultima SEMPLICISTICA ( per non dire altro !) considerazione : Ma cara la mia Anna, se la tua ASSURDA ipotesi fosse giusta non "ESISTEREBBE ASSOLUTAMENTE NULLA" di quello che è apparso PROGRESSIVAMENTE, e c' è, sulla terra; neanche gli esseri umani e neanche, probabilmente, la vita stessa…..VISTO CHE PRIMA NULLA ESISTEVA !!!

    E a proposito della consapevolezza, che secondo te può nascere solo dalla "giusta" incarnazione: Credi veramente che sia TUTTO così meccanico e privo dell' influenza della CONOSCENZA, della VOLONTA' e del LIBERO ARBITRIO ???
    Questo sistema di MERDA, quindi, sarebbe nato da cattive incarnazioni ?!?

    Gli esseri umani, da quando non deambulano più a quattro zampe e si sono eretti, non vivono più SECONDO NATURA, ma SECONDO CULTURA…..capisci, cara ?? Per cui i nostri errori, BASATI su ERRATE CONOSCENZE ( che hanno IMPEDITO la CONSAPEVOLEZZA ), possono essere CORRETTI con le GIUSTE CONOSCENZE che possono far nascere la CONSAPEVOLEZZA.

    Ora, ( ma il discorso è COMPLESSO )anche io credo nell' EVENTUALITA' della reincarnazione, e nella possibilità di alcuni per ottenere il RISVEGLIO più facilmente che altri; ma ciò non toglie che si possa aiutare se stessi e gli altri ad ACCELLERARE il processo. La consapevolezza, oltretutto, non sorge tutta d' un colpo….MA A POCO A POCO, e questa è un fase lunga e DELICATA in cui possono avvenire sia regressioni che evoluzioni; ed in cui, l' aiuto EMPATICO di alcuni può avere un' influenza POSITIVA che aiuta il percorso.
    Sono cosciente che discutere con te non servirà…..ma può servire ad altri ed io AMO i miei simili, e questa è l' unica ragione che mi spinge a farlo….dato che oltretutto ci sono dei DISTRUTTIVI e DISINFORMATORI come te in giro. Lilith

    Reply

  53. Giorgio Andretta
    18 Maggio 2012 @ 6:50

    Non è un desiderio è una realtà: io volo!
    Egr.Eretico, la ringrazio per la non risposta, quanto a Silvio, Bilancia stesso ascendente, cioè aria su aria, lei nutre una particolare simpatia per ciò che soffia.
    Quanto alle prestazioni sessuali del Nostro, suggerirei di stenderci un velo pietoso, dal momento che ha subito un intervento alla prostata, e prima di questo solo eiaculazione precoce, non si faccia deviare dalle paternità.
    Se volesse approfondire l'argomento le consiglio di visitare il sito "terapia verbale" della dott.ssa Gabriella Mereu, una delle tante professioniste che alla malattia fisica collega quella spirituale, alloggiata nel corpo astrale.
    Buona lettura.

    Reply

  54. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 6:50

    Signora Anna,
    che io sappia solo le persone risvegliate,illuminate "estinguono" nella loro illuminazione,tutte le paure, tra le quali la paura atavica piu' profonda:quella di morire,presente in ogni essere umano…per questo le domando:ha lei raggiunto il Nirvana?E' illuminata?Ho conosciuto di persona 4 illuminati in un mio viaggio in India…se e' illuminata ci terrei ad incontrarla…altrimenti…che senso ha cio' che scrive?

    😉
    😀

    Reply

  55. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 6:55

    Genova in piazza contro il terrorismo
    ultimo aggiornamento: 17 maggio, ore 20:46
    Genova – (Adnkronos) – La manifestazione a dieci giorni dal ferimento dell'ad di Ansaldo Nucleare. Da piazza Vernazza partito il corteo organizzato da Cgil, Cisl, Uil. Cancellieri: attenzione resta alta. Il ministro dell'Interno ha presieduto la riunione del Comitato Nazionale dell'Ordine e della Sicurezza: più intelligence; rimodulato il piano di impiego dei militari…

    Come no?Ancora piu' Intelligence,ancora piu' attentati!Mah!

    Reply

  56. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 10:06

    Lilith non ti conosco di persona quindi posso farmi un'opinione solo sul tuo nick.
    Il tuo lessico indica che sei in netta regressione!

    Reply

  57. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 10:16

    Egr. Giorgio Andretta,
    ho guardato il sito "terapia verbale" della dott.ssa Gabriella Mereu, e dopo una prima impressione positiva ho elaborato qualche dubbio.
    Riporto una testimonianza presa dal sito:

    Caso di amenorrea
    `Due anni fà, presso un negozio di prodotti biologici ( dovevo comperare della soia e del miglio) un suo libro ha catturato la mia curiosità e l`ho acquistato. Divorato tutto d`un fiato, devo essermi rispecchiata in qualche caso raccontato, perchè ho applicato una sua tecnica e `miracolosamente` ( non vi è altro termine per definire ciò che è accaduto) ho risolto un problema che per tutta la vita mi ha accompagnata: l`amenorrea.
    Probelma questo che negli ultimi anni si era aggravato parecchio e che senza stimolazione ormonale (pillola su pillola) il ciclo non si verificava per niente. Nello specifico prima di infilarmi una madonnina in vagina ero esattamente 9 anni senza un ciclo spontaneo. Ora da due anni, non dico di esser diventata svizzera, ma 3 o 4 giorni di ritardo al mese per me sono irrilevanti e comunque sono sempre 12 all`anno. E` un miracolo!! Dal momento che avevo fatto di tutto per risolverlo nei 25 anni precedenti , TAC e RM comprese.`

    Trova che infilarsi una madonnina nella vulva sia terapeutico?
    Senza contare che Lei sembra non aver mai manifestato molta simpatia per la chiesa.

    ouv tmr

    Reply

  58. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 10:23

    QUOTO ZX!
    probabilmente Anna non ha letto (o ha dimenticato?) una gran parte dei post di NonMifirmo.
    In un mesetto ne ho recuperati molti e mi sono accorto che ogni volta che ha mostrato i fili occulti del condizionamento ha aggiunto anche di cercare dentro di noi le risorse per reciderli per agire nella vita di tutti i giorni ognuno con "sincerità con quel che ha e può" (per citarlo).
    (Mi scuso con NMF se non ho sintetizzato bene i post di questo tipo).
    Inoltre senza alcune sue interpretazioni non mi sarei accorto di molte cose. Matteo.

    Reply

  59. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 13:03

    Pensate un pò a facebook.
    Credo troviate deleterio il modo in cui viene usato dalla gente. Come sapete tutti, il trucco per annientarlo è farne a meno.

    Immaginate che arrivi qualcuno e che si unisca a voi nell’evidenziarne la pericolosità. Anzi fa di più:
    vi decodifica strisce del programma addirittura in codice binario, e voi lo lodate per l'impegno.
    Il nuovo arrivato continua imperterrito, anche se non capite nulla perché non siete tecnici informatici,
    e badate bene,
    lui lo sa perfettamente.
    Che cosa bella.
    Che cosa strana.
    Voi chiedete,
    siete sempre più affamati di notizie,
    e lui vi sazia.
    Prima questa OSSESSIONE non ce l’avevate.
    Non approfondite altro, non continuate a parlare dei temi introdotti da Paolo.
    Vi dico una cosa: questo tizio ha creato dipendenza come facebook, lo si nota dalle richieste, a dir poco accorate. Adesso al posto di facebook metteteci i media e date il nome di NMF al nuovo arrivato che parla in codice binario, Carletto e altri che non ricordo, sono coloro che lo richiamano come cagnolini.

    Ha ragione chi solleva il dubbio sul suo modo di agire.

    Il trucco per annientare qualsiasi dipendenza? Fare a meno di chi o cosa l’ha creata.

    Reply

  60. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 13:15

    @ Anonimo 12:06.
    ———-"Lilith non ti conosco di persona quindi posso farmi un' opinione solo sul tuo nick….."————E BRAVO il mio INTELLIGENTONE; anche tu "consapevole" ?!? ( SIC ) continua a farti opinioni solo sui nick o sul "lessico" invece che sui CONTENUTI ( Intanto te la sei cavata con DUE SOLDI, sia col tuo nick che con il lessico……meglio non esporsi TROPPO, vero caro !?! ), e vedrai la tua comprensione ESPANDERSI a vista d' occhio……..di TALPA ! Lilith

    Reply

  61. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 13:32

    @ GIorgio Andretta

    Citazione :" Non ci credo, egr.Bombolo, che lei non rilevi la differenza tra amministratori locali e politici centrali.
    I primi sono come i macchinisti dei treni, i secondi come i CEO delle ferrovie. "

    Per l'appunto 🙂

    E aggiungo che tra i primi e i secondi c' e' un Multiverso di filtri atti ad impedire novevolteetrequarti su dieci che un solo sporco.., ma bravo, capace macchinista.., possa un giorno divenire un " ceo ".

    Per rispondere a Eretico anche :

    Sono i " filtri del sistema " il vero problema non la base della piramide..

    Di Uomini ( e per uomini intendo esseri umani maschi et femmine ) con la U maiscola in giro ce ne sono stati, ce ne sono et ce ne saranno sempre .., piu' di quanto si immagini.

    Ma.., " i filtri del sistema " tutto costantemente osservano., E se uno di quei " macchinisti " per puro caso riesce ad avvicinarsi al vertice di quella piramide, viene riconosciuto subito PER LE SUE INTENZIONI BELLICHE DI GOVERNO POPOLARE, e fatto fuori. 🙂

    Saluti

    Bombolo

    Reply

  62. BEPPE-BOLOGNA
    18 Maggio 2012 @ 14:02

    Nemesis, mario spezi e un giornalista di CRONACA NERA, e non un criminologo
    alla francesco bruno, che sia lui il CRIMINOLOGO,preso in causa.?

    CIAO.

    Reply

  63. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 14:50

    @ Bombolo.
    Condivido il suo ultimo commento…..SICURAMENTE non al vertice, ma un pò sotto, c'è un settore in cui gli Uomini vengono accolti bene.
    Ecco perchè il vertice sta cercando di distruggere quel settore; cosa non facile visto che oltre ad essere più numeroso possiede anche grossi capitali.
    C' è una guerra in corso tra i due, anche se APPARENTEMENTE silenziosa e non PERCEPITA. Lilith

    Reply

  64. Anna
    18 Maggio 2012 @ 17:29

    E dimmi, Lilith l'amante del genere umano, di quanta conoscenza ha bisogno l'essere umano per arrivare al risveglio di coscienza? Quanti libri deve leggere nel corso della vita, quanti argomenti o materie deve conoscere e studiare per arrivare alla sufficienza? Dieci, cento, mille, un milione? L'ingegneria spaziale e' anch'essa una di quelle? E la criminologia? E l'agronomia?
    Allora stai fresca tesoro, gli Italiani leggono al massimo la Littizzetto e Topolino, pensano che Berlusconi sia una gran figo e votano Lega, quindi direi che ne hai di che aspettare il risveglio globale delle coscienze, almeno in Italia.

    Sai benissimo che la consapevolezza non e' qualcosa per tutti, ma ti illudi che questo possa accadere solo perche' sei convinta che mezzi come Internet e informazione in tempo reale o blog come questo possano fare quella differenza che secoli di repressione religiosa, ignoranza indotta ed educazione accessibile solo ai ricchi non hanno fatto.
    Ed allora spiegami come mai, almeno in Occidente, l'essere umano non ha mai avuto tanta liberta' (fisica) come in questo secolo eppure non e' mai stato tanto involuto come adesso. Tutti hanno accesso a tutto, Internet ormai ce l'ha persino chi non ha il pane in casa, l'Ipad e il Blackberry pure, e nonostante cio' i paesi in piena crisi economica votano governi di estrema destra convinti che gli risolveranno i loro problemi esistenziali intesi come stipendi adeguati ai loro ritmi di consumo e depauperamento delle risorse di questo pianeta, e cacceranno gli stranieri fuori dai coglioni perche' gli fregano il lavoro.
    In quanto alle mie scelte di vita, ognuno fa le sue, ma cercate di essere un cicinin coerenti con quello che vorreste che fosse il mondo, perche' se non avete le palle per mollare il lavoro fisso e le certezzucole da mediocri che vi caratterizzano, poi non lamentatevi proprio che la vostra vita va di schifo, darling. Ad ognuno la vita che desidera veramente per se stesso.

    Ma poi anche se fossi una che fa della disinformazione come dici tu, che paura hai mia cara? Qui dentro siete tutti gia' talmente illuminati e svegli da riuscire a capire chi e' il cattivone di turno e chi la fatina buona, no?
    Sara' mica per quello che votate Grillo e ve la prendete comunque nel deretano?

    Ti saluto, dolcezza.

    Reply

  65. Giorgio Andretta
    18 Maggio 2012 @ 17:45

    Non sono io che stabilisce cosa sia terapeutico o no, egr. ouv tmr, Cristo stesso ha risposto a colui che gli ha toccato le vesti:"..la tua fede ti ha salvato", e se lo dice Lui….!!!!Chi sono per poter dubitare di cotanta asserzione???
    Lei non può porre il quesito con incistata la risposta che vorrebbe ottenere, per sensibilità nei confronti del suo interlocutore, dovrebbe innanzi tutto spogliarsi di ogni pregiudizio, "tornare bambino".
    Se dipendesse da me la medaglietta, con l'intera fonderia, gliela farei mangiare a tutti gl'italiani che ricorrono all'assistenza sanitaria pubblica, delegando ad altri la fallimentare conduzione della propria vita.
    Non trovo evoluto e morale coartare la gente a pagare le tasse per fornire il servizio sopra indicato a delle bestie.
    Sono stato esaustivo?

    Reply

  66. Giorgio Andretta
    18 Maggio 2012 @ 17:51

    La metafora, egr.Bombolo, non voleva tarpare il futuro ai macchinisti, anzi, ma semplicemente evidenziare che non possono trascendere, in alcun modo, i parametri del viaggio, a differenza dei CEO.
    Per quanto mi riguarda auguro ad ognuno di loro, macchinista, di diventare proprietario di una rete ferroviaria.
    Ad majora.

    Reply

  67. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 20:29

    @ouv tvr
    L'infilarsi una madonnina nella vulva e' un'atto psicomagico, tipica "terapia" del mitico Jodorowsky 🙂

    @Lilith
    (per quanto ti possa interessare, ma gia' che sono nei commenti ne approfitto)Non sempre apprezzo quello che scrivi, ma
    il tuo commento delle 03.24 e'tra i rari commenti intelligenti e con un minimo di contenuti sui quali discutere.

    grazie a tutti quelli che partecipano per dare spunti di riflessione – d qualsiasi tipo- senza polemizzare o pontificare 🙂

    lettore silenzioso

    Reply

  68. pietro villari
    18 Maggio 2012 @ 20:33

    Pochi minuti fa una televisione olandese ha trasmesso un reportage su Padre Pio da Pietralcina. Ho motivo di presumere che non sara' mai trasmesso anche in Italia: il personaggio veniva descritto senza mezzi termini quale di scarsa intelligenza, profondamente ignorante e attorniato da personaggi oscuri. Si parlava anche di ingenti movimenti di capitali, sia tra le due guerre che dopo, da parte di diverse organizzazioni.
    A questo servizio tra il sottilmente ilare e lo stupito, ne e' seguito un secondo, dello stesso tono del primo, sulla reliquia del Santo Prepuzio appartenuto a Gesu'un tempo custodito in una chiesa di un paesino italiano e adesso finito non si sa dove per volere del Vaticano.
    Per gli Olandesi sono fatti emblematici dell'Italia incredibilmente pittoresca dei furbi e dei creduloni: un Paese inaffidabile.

    Reply

  69. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 23:21

    QUOTO: { Ma.., " i filtri del sistema " tutto costantemente osservano., E se uno di quei " macchinisti " per puro caso riesce ad avvicinarsi al vertice di quella piramide, viene riconosciuto subito PER LE SUE INTENZIONI BELLICHE DI GOVERNO POPOLARE, e fatto fuori. 🙂 }

    VEDO CHE QUALCUNO CENTRA IL PROBLEMA.
    MA CHE FACCIAMO? NON COMUNICHIAMO PIU' PER
    LA CERTEZZA DI ESSERE 'FILTRATI'?
    BOMBOLO OLTRE ALLE TUE ANALISI LUCIDISSME, CI DAI QUALCHE SOLUZIONE PER 'INTASARE' I FILTRI?
    OLTRE LA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI CHE CI RIMANE? RIPERCORRERE LE ORME DEI CARBONARI? USARE IL TELEGRAFO?
    SOS SOS SOS

    Reply

  70. Anonimo
    18 Maggio 2012 @ 23:44

    “È molto facile trarre l’idea che dobbiamo ‘unirci’ per sconfiggere il Nuovo Ordine Mondiale o risolvere le controversie religiose. La realtà è che ciò che può sembrare uno sforzo per ridurre il conflitto religioso è in realtà un tentativo di fare in modo che l’umanità adori collettivamente Lucifero.” Revolution Harry.
    Sotto vi presentiamo un articolo molto interessante, scritto da Gary Kah, dal titolo The New Religious Order. Come abbiamo già detto in altri post correlati alla Nuova Religione Mondiale (che trovate elencati in fondo), uno dei principali obiettivi del Vaticano, dei Gesuiti e dell’elite mondiale, è quello di raggiungere l’unità di tutte le religioni al fine di portare a compimento il progetto di globalizzazione, arrivando così all’edificazione di un Governo Mondiale. Secondo alcuni autori che hanno studiato l’argomento, la religione New Age dovrà essere la base stessa del nuovo governo mondiale, perché senza questa religione la dittatura del NWO sarà del tutto impossibile…
    ETC ETC ETC
    http://www.stampalibera.com/?p=45423

    Reply

  71. Anonimo
    19 Maggio 2012 @ 4:40

    L'energia va dove è posta l'attenzione e sta cosa funziona così indipendentemente che uno ci creda o no. Fatevi un paio di domande……

    Mr Blue

    Reply

  72. Giorgio Andretta
    19 Maggio 2012 @ 6:46

    Ho sempre sentito odor di fumo, egr.Franceschetti, adesso ne ho conferma, Carlo Bertani sul suo "L'olandese volante" ha pubblicato un video: "Paolo Ferraro, la lucidità fatta persona".
    "L'insegnante" mi ha bannato perchè mi sono permesso di avanzargli una tiepida critica, dopo che non mi aveva risposto circa l'antropocrazia, lei, avvocato, mi dovrebbe minimo "impiccare", considerando le ben più dense osservazioni che usualmente le rivolgo.
    A rileggerla.

    Reply

  73. Anonimo
    19 Maggio 2012 @ 10:07

    @ Andretta e lettore silenzioso

    Sì lo ammetto, dimostro meno sensibilità di quanta ne richiede l’etichetta ma i miei cattivi pensieri hanno spesso la meglio. Quando ho letto la testimonianza, si sono scatenati dicendomi che il metodo usato è un palliativo più efficace della medicina ufficiale (per la quale nutro rancore), ma ancora rudimentale, poiché basato su credenze ipocrite, pertanto il soggetto è guarito ma non si è rafforzato nello spirito, quindi la probabilità che in futuro sarà colpito da altri squilibri rimane invariata.
    Ma a conti fatti avete ragione, il buon esito indica che è ancorata allo scoglio cattolico molto tenacemente, spostarla significava traumatizzarla e posticipare troppo la guarigione.

    E’ tempo che riconduca i miei cattivi pensieri nel recinto prima che rechino offesa a qualcun altro, alla fine sono sempre io che pago lo scotto :).

    A rileggervi,

    ouv tmr

    Reply

  74. Anonimo
    19 Maggio 2012 @ 11:29

    @Giorgio Andretta

    Avevo inteso benissimo la sua metafora, et la sua volonta' nobile di NON tarpare le ali ad alcuno ( dei macchinisti ). 🙂

    Il mio " per l'appunto " sottolineava proprio questo 🙂

    Ma, e ri scrivo ma, sono oltre modo lieto di questo suo ultimo et ulteriore esplicito chiarimento 🙂

    Non avviene tutti i giorni.. ;), ma si vede che il nostro canale empaticamente simpatico e' ben irrorato, e fai dei Miracoli!! 🙂

    Ritornando al mio post precedente : voleva essere in primis una risposta al post scritto da Eretico.

    A bientot

    Bombolo

    Reply

  75. Anonimo
    19 Maggio 2012 @ 12:18

    Melania Rea e Melissa Bassi

    Melania e Melissa= Miele
    Rea=madre di Zeus (Ape Regina)
    Melissa (ape), ninfa Allevatrice di Zeus

    Come adorano i loro culti pagani.

    Reply

  76. Anna
    19 Maggio 2012 @ 12:19

    "Se dipendesse da me la medaglietta, con l'intera fonderia, gliela farei mangiare a tutti gl'italiani che ricorrono all'assistenza sanitaria pubblica, delegando ad altri la fallimentare conduzione della propria vita.
    Non trovo evoluto e morale coartare la gente a pagare le tasse per fornire il servizio sopra indicato a delle bestie."

    Non potrei essere piu' d'accordo, ma Andretta mi permetta l'osservazione che le bestie, almeno per quanto mi riguarda, sono imparagonabili all'essere umano poiche' migliori, molto migliori, quindi paragonare l'essere umano ad una bestia e' un insulto alla bestia.
    Ma anche gli esseri umani per i quali sia io che lei nutriamo idiosincrasia hanno diritto di esistere…purche' non ci ammorbino con le loro insopportabili lamentele. Giusto?

    Saluti.

    Reply

  77. roberto
    19 Maggio 2012 @ 13:10

    Nel frattempo, caro avvocato, lo stato, dopo un piccolo antipasto a Genova, ha messo una bomba davanti a una scuola di Brindisi. ci risiamo, dunque. Il cliche' si ripete. Evidentemente per rispolverare il metodo piazza Fontana ci deve essere qualcosa di grosso a bollire nella pentola. Chiedo scusa per il fuori tema ma la notizia della bomba a Brindisi è gravissima e apre a prospettive tragiche. Sarebbe utile, per chi conosce i meccanismi, capire dove vuole arrivare questo stato mafioso-massonico e dove vogliono arrivare tutte le prostitute di Goldmann Sachs. saluti a tutti e….prepariamoci al peggio. Mala tempora currunt.

    Reply

  78. Anonimo
    19 Maggio 2012 @ 15:46

    @ Mr Blue
    ____________"L'energia va dove è posta l' attenzione e sta cosa funziona così indipendentemente che uno ci creda o no……"————Hai colto nel segno, è proprio così; che si sia o meno coscienti quell' ENERGIA continua a LAVORARE nel punto di FOCALIZZAZIONE.
    Sarebbe il caso, quindi, di RIAPPROPRIARSENE; e invece di lasciare che chi ci ha manipolati decida per noi, cominciare ad usare CONSAPEVOLMENTE il nostro POTERE decisionale……..cosa per niente facile, dato che innanzi tutto si dovrebbe RICONOSCERE che tutti gli insegnamenti, credenze e valori che ci sono stati IMMESSI, attraverso il PLAGIO da chi voleva STRUMENTALIZZARE le nostre vite, sono FALSI……e poi, altra difficoltà, si dovrebbero sostituire con conoscenza VERA.

    Il risveglio delle COSCIENZE è considerato da "loro": il PEGGIORE dei mali, la minaccia più TEMIBILE, l' arma più PERICOLOSA.

    I TAGLI effettuati alla scuola sono andati tutti e di più a BENEFICIO della sanità ( LA MEDICINA FALLIMENTARE DEGLI ORRORI !), FORSE perchè la prima può aiutare a CONOSCERE, mentre la seconda a FARCI FUORI !?!?!?!?!?!?!?!?!?! Lilith

    Reply

  79. Fra
    19 Maggio 2012 @ 16:33

    @Anna :

    non capisco cosa tu ci faccia qui dopo quello che hai scritto : invece di perdere il tuo prezioso tempo nutrendo il sistema e blabla, perchè non vai a fare volontariato da qualche parte ?
    Parli di coerenza altrui quando la prima incoerente sei tu.

    Invece di salire in cattedra e puntare il ditino contro tutti pensando di essere la più figa del reame ( sarebbe divertente vedere una tua foto : penso spiegherebbe molte cose ), di aver capito tutto e di dover insegnare agli altri come si sta al mondo, vai a vivere fuori da questo blog che nessuno ti ha chiesto nulla.

    A me dai tanto l'impressione di una persona frustrata e smaniosa di riconoscimenti che predica bene e razzola male.

    Fra.

    Reply

  80. Ivan's
    19 Maggio 2012 @ 16:54

    Sulla questione di Brindisi, che idea vi siete fatti?

    Reply

  81. Eretico
    19 Maggio 2012 @ 18:10

    Egr.Eretico, la ringrazio per la non risposta, quanto a Silvio, Bilancia stesso ascendente, cioè aria su aria, lei nutre una particolare simpatia per ciò che soffia.

    Genesi:

    E a ogni animale della terra, a ogni uccello dei cieli e a tutto ciò che si muove sulla terra ed ha in sé un soffio di vita, io do ogni erba verde per nutrimento. E così fu.

    Allora l'Eterno Dio formò l'uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito di vita, e l'uomo divenne un essere vivente.

    Apocalisse:

    un soffio di vita che entrò nell’anima dei testimoni e diede loro forza per
    ripartire senza temere le difficoltà e le forze del male

    vangelo di Giovanni:

     Il vento (lo spirito) soffia dove vuole, e tu odi la sua voce, ma non sai donde venga né dove vada: così è chiunque è generato dallo Spirito.

    Corano, 3:45-47

    “In verità vi reco un segno da parte del vostro Signore. Plasmo per voi un simulacro di uccello nella creta e poi vi soffio sopra e con il permesso di Dio diventa un uccello.

    Interpretazione del Corano:

    Ogni essere umano, nell’interiorità del suo essere e del suo cuore, possiede un soffio originario, che lo lega alla Trascendenza ed alla ricerca di spiritualità. Nella sua raccolta di testi Mircea Elide evoca in modo continuo l’aspetto del religioso o dello spirituale che “partecipa alla struttura della coscienza umana”. Secondo la tradizione musulmana un soffio anima il cuore di ogni essere, e lo spinge a cercare in modo naturale e spontaneo qualcosa che è “al di là”, un’espressione di spiritualità. Questo impulso naturale si chiama, in arabo, fitra, ovvero quel soffio, quell’aspirazione innata di cui Dio ha dotato l’essere umano. In fondo al nostro cuore, nell’intimo del nostro essere, fino al microcosmo che vive in noi, c’è una anelito che ci incita a ricercare la Trascendenza, la spiritualità. È un impulso che sentiamo in noi, prima ancora che la nostra stessa coscienza che ne parli. Questa dimensione viene espressa nella tradizione musulmana con la luce,an-nur, un soffio essenziale che anima gli esseri umani nel tempo e che trova conferma dalla storia santa o consacrata: questa luce è di fatto una rivelazione prima ancora delle Rivelazioni.

    Tradizione Araba:

     Jibril [Gabriele]) soffiò nell'apertura dell'abito che lei indossava. Quindi l'alito discese fino a quando le entrò nella vagina e lei concepì il bambino col permesso di Allah".

    Tao Te Ching:

    Le energie del Cielo, o cosmiche, nominate in cinese Shen Qi (“soffio spirituale”) discendono e si concentrano verso la Terra. Le energie della Terra, o telluriche, nominate in cinese Jinq Qi (“soffio essenziale”) salgono e si disperdono nel Cielo. Alla confluenza del movimento di queste due energie si trova l’Uomo.

    NDT dal Tao:

    Il Qi (Ki per i giapponesi) è una vera e propria sostanza che permea tutto nell'universo. E' il veicolo attraverso il quale il Tao, la Via, si manifesta. Per questo motivo viene tradotto come "Soffio Vitale" 

    è vero, ho una profonda simpatia per ciò che soffia

    Reply

  82. Anonimo
    19 Maggio 2012 @ 19:48

    A PROPOSITO DI BRINDISI.

    "Non toccateci i ragazzi" !?!? Dicono i maledetti: IPOCRITI, BUONISTI, CRIMINALI e GRAN FIGLI di PUTTANA !!!
    Lo STATO è la MAFIA, e la MAFIA è lo STATO…..altro che BALLE.

    Il fatto è che, non sapendo come IMPORRE supplementarie PRIVAZIONI e SOPRUSI perchè i cittadini INDIGNATI mostrano segni di EVIDENTE insofferenza e ribellione, RICORRONO alle STRAGI di STATO….."SOLITA VECCHIA SOLFA"( niente di nuovo…..a parte i futuri microchip che non avremmo dovuto CONSENTIRE nemmeno per i nostri poveri animali )
    E poi c' è chi dice che sono intelligenti ( SIC !!! )

    Ma quali intelligenti, nient' altro che DELINQUENTI, FURBONI e PSICOPATICI che si sono IMPADRONITI della ricchezza, e di strumenti che hanno trasformato in potere, con l' INGANNO.

    SIAMO SOLO SCHIAVI DI "MECCANISMI" ! ! ! Lilith

    Reply

  83. Anonimo
    19 Maggio 2012 @ 20:01

    @ Anonimo simpatico 01:21.

    Ci vuole CORAGGIO mio caro….ma anche intuire quando bisogna essere CAUTI; e poi INDAGINE e un pò d' IMMAGINAZIONE.
    Credo che tutto si riduca a questo….PURTROPPO !!! Lilith

    Reply

  84. Anonimo
    19 Maggio 2012 @ 20:14

    @ Pietro Villari.
    La FALSA ed IGNORANTE faccia di padre Pio mi ha sempre ( anche quando non sapevo spiegarmelo )procurato REPULSIONE e IRRITAZIONE !!!
    Ma a dirla tutta anche quella del FURBISSIMO "teologo" Vito Mancuso mi suscita DIFFIDENZA e NERVOSISMO, credo che la causa sia l' ipocrisia e l' astuzia da cui è motivato. Lilith

    Reply

  85. Anonimo
    19 Maggio 2012 @ 22:50

    "…Spero che si capiscano i vari piani di azione con tali operazioni degli "psico-terroristi in naftalina". Dal profondo alla superficie. Simbologia d'affascino arpionante. SIgillo sintetizzante. Ritualità massificante ingreggiante.

    Credo che presto si alzeranno i "piani"…"

    Si e' alzato il "piano" ,NMF?

    Reply

  86. Anonimo
    20 Maggio 2012 @ 3:01

    @Eretico.

    Non sarà stata una flatulenza del tuo dio-satana, "indisposto" proprio quel giorno, a creare il tuo "spirito"!?!

    Avreste rotto i COGLIONI con la vostra FALSA spiritualità che utilizzate per ramazzare soldini VERI!

    Altro che "eretico", tu sei un INFILTRATO cattolico inviato per predicare la "nuova MASCHERA della vecchia religione" con cui ci rincoglionite e DERUBATE da duemila anni.

    Ma dovete RASSEGNARVI!
    Presto, molto presto, non ci saranno più le RIDICOLE mantelline viola e rosa, il buon vino, gli INUTILI altarini ed i vari VIZIETI con cui vi intrattenete ( dato che non fate un cazzo tutto il giorno )…..ma tutti in tuta a LAVORARE in fabbrica….

    Non ne posso più

    Reply

  87. Anonimo
    20 Maggio 2012 @ 7:26

    Terremoto:

    Adesso giocano a nascondino!
    "Così si incolpa la natura"

    Ogni volta che si riuniscono succede "qualcosa"

    STREGONI MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply

  88. Giorgio Andretta
    20 Maggio 2012 @ 7:47

    Ai termini che uso assegno sempre e solo le accezioni custodite nel dizionario della lingua italiana, ciò nonostante mi viene mossa la critica di essere "ermetico", lei, invece, egr.Ermetico, al lemma "soffio" ha affidato un universo.
    La prossima volta che posterà un commento è pregato di accompagnarlo dal suo glossario personale, non vorrei che il mio nuovo aquilone dimorasse in un'altra galassia.

    Ho indicato il termine "bestia" a giusta ragione in modo figurato, sig.ra Anna, mai mi sarei permesso di accostare qualsivoglia animale agli individui già citati.
    La differenza tra i primi ed i secondi staziona nell'egoismo.
    I miei cavalli arrivano a donarmi la loro vita, gli esseri umani pretendono il sacrificio della mia.
    La definizione "bestia" l'ho usata nel senso dell'"Apocalisse" di Giovanni, ulteriori delucidazioni, in senso alchemico o spagirico, può sempre richiederle a NonSiFirma.
    Sono stato sufficientemente intelligibile?
    Nel titolo del post si fa riferimento a Satana, che sia un caso?
    E' esentata dalla risposta.

    La prossima volta, egr.ouv tmr, prima di "rileggerci" mediti approffonditamente.

    Ricevuto, egr.Bombolo.
    Beati gli ultimi, saranno i primi.

    Reply

  89. Anonimo
    20 Maggio 2012 @ 8:02

    Attentato di brindisi:

    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Brindisi-Gonfalone.png

    Coincidenza interessante, no?

    Spike

    Reply

  90. Anonimo
    20 Maggio 2012 @ 8:12

    I mezzi-Golem alla Mario Monti stanno prendendo possesso dell'Europa.Il loro compito è di provocare e gestire il "caos" alchemico-sociale per condurre, attraverso tutte le fasi necessarie, alla trasmutazione ("trasformerò gli italiani, che lo vogliano o meno" disse in USA).Probabilmente poco a poco ci scorderemo dell’esistenza delle pensioni, della sanità pubblica, dei sussidi di disoccupazione, così come ci siamo dimenticati che la base della sovranità è una Banca Centrale pubblica e una valuta emessa dallo Stato e non
    da un ente privato come la Banca Centrale Europea.Il sacco dell'Europa è cominciato con la fine della Seconda Guerra Mondiale, è stato rubato qualcosa che valeva e vale ben più dell'oro: tecnologia, know how, personale qualificato che non aveva eguali nel mondo.
    È proseguito con il Piano Marshall che ha garantito uno sbocco sicuro ai prodotti americani, con la mondializzazione e il transfer di tecnologia e di interi impianti industriali nei Paesi dell'ex Terzo Mondo che ora crescono a più non posso, a spese nostre, mentre noi, con l'invasione di centinaia di migliaia di disperati ogni anno, siamo diventati la Croce Rossa del mondo. E oggi siamo al sacco finanziario, trattati come servi della gleba, commissariati e "gestiti" per conto terzi da colui che dovrebbe essere la personificazione della unità nazionale.Finche' non ci opporremo a queste logiche oligarchico-finanziarie che oggi ci vengono presentate come ineluttabili (vero e proprio non-Io di fichtiana memoria)il nostro cammino verso una semi-schiavitu' per debiti ed un futuro da nuovi servi della gleba ci attende…

    Reply

  91. Anonimo
    20 Maggio 2012 @ 10:25

    avete notato il logo della comunita' europea all'entrata della scuola? quante scuole in Italia hanno quel logo?
    La scuola era finanziata dalla comunita' europea.

    Reply

  92. Anonimo
    20 Maggio 2012 @ 10:31

    Reply

  93. Anonimo
    20 Maggio 2012 @ 10:55

    @ anonimo 19 maggio 2012 14:18

    Melania Rea e Melissa Bassi
    Melania e Melissa= Miele
    Rea=madre di Zeus (Ape Regina)
    Melissa (ape), ninfa Allevatrice di Zeus
    Come adorano i loro culti pagani.

    e' per questo che spesso le loro 'ancelle' si chiamano:
    Elena, Ellen, Helen, Helene, Selena, Yelena, etc etc
    Elena figlia di Zeus, la intelligente e luminosa:
    http://www.orcca.on.ca/~elena/site/NameElena.html

    Reply

  94. Eretico
    20 Maggio 2012 @ 12:09

    Anonimo che non ne può più@
    Ti sei rotto i ciglioni di te stesso e della tua vita insensata. Non sai un cazzo, non capisci un cazzo, sei solo pieno di rabbia e vorresti dare la colpa agli altri del tuo disagio.
    Vergognati. La colpa è solo tua. Tu sei l’artefice del tuo destino. Tu sei quello che complotta contro te stesso.
    Ti ho fornito la base dell’esoterismo e tu, povero ignorante, non la hai riconosciuta. Accecato dal tuo senso di importanza e dalla tua supponenza non sai nemmeno vedere quello che hai sotto il naso.
    Ti converrebbe interessarti all’antroposofia. Roba da dilettanti amanti del gossip.
    Non esistono misteri, se non per chi li desidera. Non esistono sette segrete iniziatiche, se non per chi desidera distinguersi. Non esiste bene e male, se non per chi desidera schierarsi.
    Il desiderio è il mattone dell’universo ed ognuno costruisce la propria casa utilizzando i mattoni a sua disposizione. Se non capisci questo, non hai capito un cazzo di niente.

    Andretta@
    per logica, se non considerassimo nel soffio vitale l'essenza dell'universo, non saremmo giustificati a dire che la risposta viene sussurrata nel vento.
    Spero che il mio glossario le sia sufficientemente chiaro. Quanto a personalizzazioni del linguaggio ritengo che Ella non sia secondo a nessuno.
    A rileggerla

    Reply

  95. Anna
    20 Maggio 2012 @ 19:36

    Caro/a Fra,

    Complimenti per il dono della veggenza e soprattutto dell'intelligenza: siccome ogni tanto posto qua dentro, ALLORA non posso fare volontariato. Sillogismo perfetto. Poi mi spieghi perche', di grazia?
    Che sappia io una giornata e' composta da 24 ore, o hanno accorciato le giornate ultimamente?
    Ma forse tu sai tutto di tutti, azz mi dimentico sempre che questo blog e' pieno di fatine buone, geni incompresi e futuri premi Nobel per la superficialita' (quando sara' istituita come materia studiata scientificamente negli atenei).

    In genere si razzola prima e si "predica" poi, posto che io non ho alcuna velleita' alla Gesu' Cristo e non predico, vi dico semplicemente cosa potreste fare invece di perdere tempo a frignare come marmocchi.
    Fate con comodo, tanto avete tempo fino al blackout prossimo venturo, giusto?

    A non rileggerla (scusi, Andretta)

    Reply

  96. robertotulino
    20 Maggio 2012 @ 20:38

    Attentato di Brindisi: la scuola si trova in Via Giuseppe Maria Galanti. Chi è Galanti: "Giuseppe Maria Galanti (SANTA CROCE del Sannio, 25 novembre 1743 – Napoli, 6 ottobre 1806) è stato un economista, storico, politico , letterato, editore e viaggiatore italiano, esponente dell'ILLUMINISMO napoletano." Vi invito a cercare il resto su Wikipedia per scoprire che è stato Massone, avversario della Chiesa, elogiatore di Machiavelli, assessore al neocostituito Supremo Consiglio delle Finanze etc etc etc.

    Reply

  97. Anonimo
    20 Maggio 2012 @ 20:39

    Che fine ha fatto il commento di Carletto che accennava all'ipotesi di Nonmifirmo su Brindisi??

    Reply

  98. Anonimo
    20 Maggio 2012 @ 21:20

    OT
    Intervista di monti e dietro il suo capo c'era un unico quadro raffigurante una strada squarciata. E questo mentre parlava del terremoto. Un chiaro messaggio di sangue:
    http://www.youtube.com/watch?v=47-Pq22bO3A&feature=youtu.be

    Reply

  99. Anonimo
    20 Maggio 2012 @ 23:27

    @ Anonimo "fuori controllo": 17 maggio 23:58

    Scusa, SEI SICURO DI STAR BENE ??
    mi preoccupa un pò il tuo stato ALTERATO !!

    Ma ti sembra il caso di dar "FUORI di MATTO" in questo modo solo per quello che scrive qualcuno ?!?

    Chissà quali tue SUSCETTIBILI corde avtrà mai toccato il nostro, "eppur così gentile", NMF per farti SALTARE in questo modo !?!

    Perbacco, è che sembri "POSSEDUTO" !! Hai valutato la possibilità di vedere un ESORCISTA ?!? Lilith

    Reply

  100. Anonimo
    21 Maggio 2012 @ 7:08

    @ CARLETTO,

    hai rimosso il tuo post riferito al dialogo tel che hai avuto con NFM su Brindisi.

    perchè?

    Aisha

    Reply

  101. Anonimo
    21 Maggio 2012 @ 7:54

    Scusate ma secondo voi l'attentatore va a piazzarsi proprio davanti a una telecamera per schiacciare il telecomando? (una telecamera che non è nascosta ma è ben visibile)

    Reply

  102. Anonimo
    21 Maggio 2012 @ 8:06

    Giorgio Andretta scrive:
    "Ho indicato il termine "bestia" a giusta ragione in modo figurato, sig.ra Anna, mai mi sarei permesso di accostare qualsivoglia animale agli individui già citati.
    La differenza tra i primi ed i secondi staziona nell'egoismo.
    I miei cavalli arrivano a donarmi la loro vita, gli esseri umani pretendono il sacrificio della mia."

    Sig. Andretta, mi genufletto dinanzi a questa sua asserzione (sperando che qualcuno non se ne approfitti alle mie spalle).
    Silvia

    Reply

  103. Anonimo
    21 Maggio 2012 @ 11:02

    "Commento eliminato"

    perché??

    CARLETTO è possibile sapere che ti ha detto NonMiFirmo al telefono tanto da dover cancellare il commento?

    NMF spesso ha chiavi di lettura molto particolari. Mi piacerebbe sapere cosa ha ipotizzato sulla vicenda. Interpretazioni simboliche o ricostruzioni dei fatti?

    Un lettore.

    Reply

  104. Anonimo
    21 Maggio 2012 @ 12:34

    @TUTTI:
    per chi ha letto il commento poi cancellato di Carletto,
    sareste cosi gentili da riassumerne il contenuto?
    grazie!

    Reply

  105. Anonimo
    21 Maggio 2012 @ 14:51

    qualcuno sa dirmi dove trovare il film?? grazie mille a tutti.

    Reply

  106. LUCIA
    21 Maggio 2012 @ 16:13

    @ CARLETTO non ho capito il SENSO del tuo commento e la sua cancellazione,cerchi di generare INUTILE attesa o cosa??! Mhà! NON CAPISCO PROPRIO…..

    Cmq sabato alle 14.19 (quindi BEN PRIMA della tua chiamata!!) ho ricevuto una risposta per cose mie da Nonmifirmo e già che c'ero gli ho chiesto nell'email dei fatti che erano accaduti quella mattina a BRINDISI

    Questa l'ORIGINALE(???) risposta in merito (non penso possa dargli noia la cosa visto che non c'è nulla che non abbia già detto in passato):
    ****Riguardo alla vicenda delle ragazzine credo non sarebbe così strana la chiusura della vicenda, ad usum delphini, con la cattura e/o la confessione di un "utile" squilibrato che per un "sentito" motivo (personale, sentimentale, politico, etnico-religioso) avrebbe compiuto il delirante gesto. Magari finendo poi suicidato.****

    altro pezzo che potrebbe c'entrare:
    ****C'è chi opera. E da quando si è insidiato questo governo a "comandare" è la Luna. Viene infatti seguita e riflessa.
    Ogni azione ed evento di questo governo lo si è posto sotto il suo influsso. Incontri, decisioni, leggi, comunicazioni, elezioni…ed attentati. Per esemio anche questo turno elettorale, come lo scorso, è sotto particolari condizioni di Cielo e Luna. La prossima è notte di Luna Nera.****

    Come vedi NON c'è NULLA di particolare!! l'ipotesi dell'"UTILE SQUILIBRATO" l'avrà pensata minimo META' DI QUESTO BLOG!!! Infatti non stupisce più di tanto quello che STA GIA' VENENDO FUORI!
    Il resto è roba GIA' DETTA TANTE volte da NMF!!

    FINE DELL'ARCANO! Cos' ho risposto anche a chi chiedeva
    (MA TU LE EMAIL LE LEGGI SOLO QUANDO TI CONVIENE O COSA?!?)

    LUCIA.

    Reply

  107. Carletto
    21 Maggio 2012 @ 20:59

    @ "Cara" Lucia
    perchè ho cancellato il commento??..OK ti rispondo: l'ho fatto perchè mi è stato chiesto di farlo!contenta???!Quindi il motivo non devi chiederlo a me!!
    Ma io ora chiedo a te….perchè parli di cose senza saperle???Tu sai di cosa abbiamo parlato al cell???e allora….
    Di quello che riporti,che avrebbero usato all'americana il classico folle isolato come copertura, ne ho parlato anche io con NMF in quella telefonata….e come hai "educatamente"(come no!) fatto notare anche tu,non è che si tratti di chi sa quale previsione orginiale…..quindi a maggior ragione è evidente che quando ho detto di aver ascoltato una "interpretazione apparentemente sconvolgente" non mi rifierivo a quella!!!Semplicemente perchè non era quella che riporti QUELLA A CUI MI RIFERIVO!! STOP!

    Ma poi scusa eh….se uno ti dice che potrebbero usare uno squilibrato a copertura,è evidente che non ritiene quella la vera causa..ma solo la copertura!!O no?!?Non so mica come ragioni te..
    Evidentemente non ti è stato detto il resto…tutto qui!Punto.

    Poi per….luna,cielo ecc, ecc. che vengono rispettati certi calendari e posizioni (tra l'altro c'è stato anche un eclissi) ok ci può anche stare….ma la cosa è molto meno esoterica….ma a mio parere molto più CONCRETAMENTE spiazzante….
    Non avrei scritto in quel modo se si fosse trattato delle solite letture complottiste(strategia della tensione,servizi segr,arma di distraz di massa,eggregore,riti o una delle tante che si leggono sui blog alternativi)

    La cosa incredibile è che sembra ASSURDA….ma se esamini gli elementi emerge CHIARA come la più LOGICA! Effettivamente gli elementi sono li…davanti a tutti e non nascosti,li metti assieme e…pluff!! viene su da sola….quasi ci sorridi se non ci fosse la tragedia.Ho verificato quello che mi è stato detto e questa è la sensazione che ho ogni volta che ci ripenso.(Ma a me Nonmifirmo non mi stupisce più oramai)

    "FINE DELL'ARCANO! Cos' ho risposto anche a chi chiedeva
    (MA TU LE EMAIL LE LEGGI SOLO QUANDO TI CONVIENE O COSA?!?)"

    Senti….se sei tanto brava con gli "arcani" non dovresti avere problemi anche con questo di Brindisi! :)))
    Per questo non ti ho risposto alla mail (che è anche abbast sgarbata direi)

    Passo e chiudo.

    Reply

  108. Anonimo
    21 Maggio 2012 @ 21:06

    @Eretico 14:09

    TANTO PER PRECISARE:

    Per quel che riguarda la mia vita mi sembra che tutto sommato vada abbastanza bene.

    Quindi il responsabile della rottura dei miei "CIGLIONI"(!)sei tu con la tua FALSA spiritualità e PALESE ipocrisia!

    In quanto alla tua incredibile PRETESA di avermi fornito "le basi dell' esoterismo"……credimi, ci vuol BEN ALTRO.
    E meno male che io sarei il "SUPPONENTE" !!!!!!!!!

    Non ne posso più

    Reply

  109. Eretico
    22 Maggio 2012 @ 8:37

    Non ne posso più@
    Stai talmente bene che non ne puoi più.
    Sei così stipido/a da scambiare le correzioni automatiche per ipocrisia.
    Chiami incredibili cose che sono sotto il tuo naso e di cui non ti accorgi, perché troppo presa/o dal tuo senso di importanza.
    Sei supponente, perché supponi che io manifesti pensiero cattolico, mentre io manifesto pensiero eretico. Sei pure ignorante perché nemmeno sai di cosa sto parlando.
    La tua consapevolezza si trova nel fondo della bottiglia, che osservi regolarmente ogni sera.
    VERGOGNATI.

    Reply

  110. Anonimo
    22 Maggio 2012 @ 11:47

    @Carletto e NMF. Potreste delucidare pure noi su l'accaduto di Brindisi. Grazie mille.

    Reply

  111. Anonimo
    22 Maggio 2012 @ 15:57

    Ragazzi va bene tutto… ma non deve esser solo una comunicazione unidirezionale, dobbiamo avere anche gli strumenti per verificare questo film… dove lo si può trovare? In rete…you tube o altro non c'è….
    boh….
    Antonio

    Reply

  112. Anonimo
    22 Maggio 2012 @ 21:25

    E intanto INFERNET ringrazia…..e s'abboffa…

    Mr Blue

    Reply

  113. Anonimo
    23 Maggio 2012 @ 6:11

    se pensate che gli incarcerati delle bestie di satana siano innocenti fate veramente ridere, cercare i complotti ok ma vederli dappertutto e a sproposito non vi fa certo guadagnare credibilità.

    Reply

  114. Stefania Nicoletti
    23 Maggio 2012 @ 9:39

    Per Antonio:
    Non c'è perché il film non è ancora uscito. Uscirà per la fine dell'anno. Noi l'abbiamo visto in anteprima il 15 aprile a Roma.

    Reply

  115. Carletto
    23 Maggio 2012 @ 10:28

    @anonimo 22 maggio 14:47

    Non so che dirti….essendo una ipotesi di Nonmifirmo se vorrà parlarne lo farà lui.

    Certo è che quello che sta venendo fuori anche oggi validifica ancora di più quella ipotesi.Sorprendente davvero.La cosa strana è che controllando in rete ancora nessuno è arrivato a una cosa così semplice!!

    Prova a scrivergli ma non credo te lo dica….non so che gli è preso.questo atteggiamento va contro la sua filosofia della condivisione

    Reply

  116. Anonimo
    23 Maggio 2012 @ 11:29

    @Carletto

    davanti a tanta "complicanza" necessariamente ci deve essere qualche cosa di tremendamente semplice.

    Personalemnte trovo il silenzio di NMF piuttosto assordante, ma considerando i suoi ultimi post si può provare ad ipotizzare il perchè.

    Quest'ultima è considerazione prettamente personale, ovvio

    Aisha

    Reply

  117. Anonimo
    23 Maggio 2012 @ 11:32

    @Carleto
    Grazie Carletto, evidentemente NMF avrà i suoi motivi per non dirlo.

    Reply

  118. Anonimo
    23 Maggio 2012 @ 14:30

    @TUTTI
    @Carletto

    Più che sul Chrysis Avgi che agli occhi deglii europei richiama la paola crisi (crisis, crise, crisis, krise etc) il discorso era

    sull'origine della radice chrys, chris, kris ma anche krip etc.
    Elementi che portano all'Oro, ma anche all'unzione, alla sacralità, alla separazione ed al mistero. Ma il discorso si

    allungherebbe enormemente. Per chi ha tempo da perdere, la traccia è il kris sanscrito.

    Attenntato adinolfi (.. da presunte B r) = Ansaldo Nucleare Genova = MOvemento a 5 stelle (… oppure logo della pistola BR)= Anarchici grecia = parola Kris ma io direi CRIS = (CRIS ..divisione della parte dell'innovazione energetice Ansaldo http://www.consorzio-cris.it/) = BR-indisi (attentato brindisi) e via dicendo.. da leggere anche al contrario.

    saluti

    Reply

  119. Anonimo
    23 Maggio 2012 @ 14:44

    Aisha che cosa intendi sugli ultimi post di NonmiFirmo?

    Personalmente spero continui a intervenire, tanti suoi post li ho trovati illuminanti

    Reply

  120. Mario Caracciolo
    12 Giugno 2012 @ 16:39

    DA quello che ho potuto leggere, qua state tutti infognati; vi attaccate tra di voi a chi ne sa di più di esoterismo e robbe varie ma cazzo e siete le stesse merde ci scommetto che fanno sti discorsi spirituali e poi difronte ad un loro simile non sanno come comportarsi, un emarginato lo emarginano, pregiudizi a gogò, ma quanti falliti al mondo!!!
    vi piace a chiacchierare di cazzate e a comprare libri di ciarlatani
    siete degli schiavi di merda, soli non sapete stare bene, ed è per questo nostro essere piccoli che lo stato ci governa e noi ci lamentiamo ma in realtà dobbiamo solo ringraziare che se non fosse per lo stato, tutti voi piccoli uomini allo sbando sareste preda dei "più forti"….e allora varrebbe solo quella legge
    e non come avviene oggi
    che valgono più leggi
    E per carità le cose sono ben lontane dall'essere perfette ma cazzo STUPIDI ANDATE A CERCARE IL DIVERSO, L'ALTRO UNITEVI CON LORO
    SINTETIZZATE LA DICOTOMIA EVIDENTE IN GIRO
    NO RINCHIUDETEVI NELLE CASE E NEL VOSTRO INDIVIDUALISMO
    A VOI TUTTI VI VOLEVO VEDERE NEL 1920
    nemmeno troppi anni fà, sareste stati gli stessi che erano stufi dello stato e volevano il cambiamento…
    ste merde invece di parlare vivete le vostre vite rivolte agli altri, accogliete nelle vostre case i vostri simili allo sbando
    oppure rimanete a leggere cazzate dette da un frocio pelato,tanto lui campa e voi vi azzuffate tra di voi
    CHE TRISTEZZA SE FOSSI UN CAINO
    NON AVREI PIETà ALCUNA DI VOI
    E VE LO DICE ABELE

    Reply

  121. Aky - Erika B.
    27 Agosto 2012 @ 1:37

    dove si può trovare questo film da vedere?

    Reply

  122. Stefania Nicoletti
    27 Agosto 2012 @ 8:40

    Il film non è ancora uscito. Dovrebbe uscire verso la fine dell'anno o l'inizio del prossimo.

    Reply

  123. Anonimo
    14 Dicembre 2012 @ 13:11

    sono morte decine di persone tra cui chissà quante prosttitute e barboni oltre a ragazzi che ruotavano intorno a loro e alla fine solo volpe centra?
    maccione dice che lui uccideva per difendersi.. poverino!! sapone è l agnello sacrificale mediatico della setta un povero lavoratore ecc ecc e gli altri tre sfigati?

    avvocato io spero lei non incontri mai i genitori di qualche vittima perchè li farebbe stare ancora piu male sapendo che nel mondo cè gente che difende delle persone senza sapere ma così per convinzione o per guadagnare soldi.. si faccia un esame di coscenza e lasci perdere questa storia piu grande di lei.. i soldi che guadagnerà sono sporchi di sangue.

    Reply

  124. Paolo Franceschetti
    14 Dicembre 2012 @ 18:27

    Caro ultimo anonimo… non prendo un euro da questa causa. Per poartarla avanti mi sono dovuto pure vendere la moto. Quindi stia tranquillo, che se qualcuno si sporcherà di sangue non sarò io.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *