Skip to content

95 Comments

  1. Simone
    26 Maggio 2012 @ 17:09

    Buonasera.
    Non entro nel merito dei rapporti personali fra voi, perchè chiaramente non ho alcun titolo o competenza per farlo.
    Tuttavia,non faccio troppa fatica a credere al Collega Franceschetti quando scrive di arroganza e sostanziale autoreferenzialità del Dr. Ferraro.
    Farà sorridere, ma l'avevo intuito leggendo la querela che ha sporto, e che ho scaricato da internet: stilisticamente incomprensibile per un lettore, pare proprio fatta solo per essere apprezzata… dal suo autore!

    Reply

  2. Anonimo
    26 Maggio 2012 @ 18:37

    grande paolo solidarietà a ferraro ma a volte un po' di semplicità, appunto, non guasterebbe! E.

    Reply

  3. Anonimo
    26 Maggio 2012 @ 19:45

    Reply

  4. Anonimo
    26 Maggio 2012 @ 23:38

    @ Paolo.
    Mi è molto piaciuta la tua lettera aperta; la CHIAREZZA con cui esponi il tuo pensiero, l' ho già detto più volte ma lo ribadisco perchè la considero una GRANDE qualità, mi PIACE tantissimo; come mi è piaciuta la SAGGIA semplicità dei CONTENUTI con cui mi trovi d' accordo in grandissima parte.

    Sbagli però, secondo me, quando dici che il potere è passato dalle monarchie ai massoni; il VERTICE del potere continua ad essere MONARCHICO e RELIGIOSO, che sommati hanno quello ECONOMICO, e che si fanno proteggere da quello MILITARE che non ha comunque potere autonomo ma dipende da loro. Oggi si mantengono BEN VELATI, mostrando solo la facciata BUONISTA delle tradizioni e dei "valori morali", e una specie di "NEUTRALITA'" (SIC!). Hanno spostato "sapientemente" l' attenzione, le responsabilità, su: massoni, politici, banche, multinazionali, ecc. ; distogliendola da se stessi, al contrario di come facevano prima, per non attirarsi l' ODIO e l' IRA del popolo ( da cui sono TERRORIZZATI! ); ma si tratta solo di ASTUTA STRATEGIA….sono diventati più FURBI per necessità di sopravvivenza.

    Hai letto: "Il vangelo secondo Gesù", di Josè Saramago ? a me è piaciuto moltissimo….e credo piacerebbe anche a te. Lilith

    Reply

  5. Anonimo
    27 Maggio 2012 @ 6:52

    Paolo

    Condivido in pieno tutta la parte relativa alla politica.

    Circa Ferraro aggiungerei che semplicita' di linguaggio per rendere partecipi al proprio pensiero il maggior numero di persone e' requisito fondamentale se si vuole cambiare l'aspetto politico di questa attuale realta'.

    Aisha

    Reply

  6. Giorgio Andretta
    27 Maggio 2012 @ 6:58

    A suo dire, Paolo, quando s'incontra con chi stima va sempre a finire a pesci in faccia, quando ci siamo confrontati, vis a vis, noi due ci siamo prodotti in sonore risate, cosa devo concludere?

    Non può confrontare Cristo con il Buddha e Maometto, infatti il Primo non è mai esistito, in senso classico, come corpo umano, diversamente dagli altri due. Anche tra questi l'assimilazione non può esistere, infatti il corpo astrale del Buddha è sempre presente in una fisicità, quello del Profeta no.
    Ad majora.

    Reply

  7. Giorgio Andretta
    27 Maggio 2012 @ 7:11

    …..dimenticavo!!!
    Questo post lo considero becchime per polli, caro il nostro ospite.
    Come possiamo interagire noi, poveri internauti, nei rapporti che intercorrono tra "i beati Paoli"?

    Ci vuole il pelo nello stomaco per ammirare la ditta Marcianò, mi permetta stimato avvocato, che oltre alle scie chimiche discetta dell'universo mondo, tranne poi legarsi le scarpe tra loro(non i due capi dello stesso laccio, ma proprio i due lacci).
    A rileggerla.

    Reply

  8. Paolo Franceschetti
    27 Maggio 2012 @ 7:20

    Andretta, in effetti spesso incontrando chi stimo finisce a pesci in faccia. Nel nostro caso è finita in risate, ma quando lei scrive sul blog, mi creda, l'istinto di prenderla a pugni mi verrebbe. Quindi anche a lei va la mia stima. 🙂

    Reply

  9. Paolo Ferraro (finto...)
    27 Maggio 2012 @ 7:28

    Non è possibile (ovviamente in una logica puramente speculativa basata sul metodo logico-deduttivo) condividere il giudizio – si badi bene, non aprioristico! – espresso da Paolo, in quanto essenzialmente la DEMOCRATICITA' di un blog [che è intuitivamente un prerequisito del confronto/dei confronti dialettico/dialettici, intesi, è chiaro, non come futile confronto manicheo (o almeno intesi non dal sottoscritto!!!)] non vi può essere senza un'APPROFONDITA, CRISTALLINA, ESPLICITA presa di coscienza della possibilità di una visione RAGIONATA del reale che sia musa(e come potrebbe essere diversamente, visto il postulato hegeliano a tutti noto) di una concezione della società non più basata in termini di scontro/prevalenza, ma incontro/rinegoziazione delle fondamenta del vivere comune.
    E con questo penso proprio di aver chiarito la mia posizione!

    Reply

  10. ZN
    27 Maggio 2012 @ 7:36

    Reply

  11. Anonimo
    27 Maggio 2012 @ 8:38

    Mi dicono di postarlo quindi lo posto, ciao!

    http://www.youtube.com/watch?v=5Ye-fPdJHG0

    Reply

  12. CDD.difendiamolademocrazia
    27 Maggio 2012 @ 9:00

    Stupenda lettera condivisa per il tono ( ahahahah ) .
    1. L'uomo che pensa alla organizzazione sociale e civile fà politica ( e non può non farla sennò Solange e Paolozzo oltre che litigare verrebbero alle mani e si ucciderebbero sul chi beve ala fontanella pubblica e che fà fà fare pipì ai cani , nella vasca di abbeveraggio delle pecore, o sul perchè qualche gatto massone ha mangiato il cibo nella ciotola di "mamma" il quattro zampe di granlunga più autorevole nel trio, specie quando mostra le mascelle autorevolissime e destrorse .. alquanto .. direi da "ventennio " impigliandomi in giudizio fisiognomico e in un accostamento sulla autorevolezza mascellare che spero non creerà polemiche politiche )
    2. Oggi vi è un coordinamento nazionale dove tutti si scanneranno cime ai bei tempi del macello di Trastevere .. ma o si passa per di lì o si passa per di lì ..magari si potesse ragionare del presente e del futuro con "mamma" ed i passerotti sul mio balcone , entrambi più avvezzi alla democratica civiltà, sempre che non manchino i beni fondamentali cibo e qualche carezza . D'altronde anche tra religioni ci si confronta ( o scanna ) e tra condomini .. perchè evitare solo lo scannamento politico .. perchè è un di più !?!?!! ERRORE drammatico .. suggerisco più sesso nella coppia

    Reply

  13. Giorgio Andretta
    27 Maggio 2012 @ 9:09

    Sono lusingato, Paolo, meglio i pugni virtuali, ma, secondo lei, dove sta la differenza?
    Todo corde.

    Reply

  14. Giorgio Andretta
    27 Maggio 2012 @ 9:12

    ZN, grazie per le risate.
    Migliorano il sangue.
    A buon rendere.

    Reply

  15. Giorgio Andretta
    27 Maggio 2012 @ 9:15

    Paolo Ferraro (finto..),
    ricevibile.

    Reply

  16. Paolo Franceschetti
    27 Maggio 2012 @ 9:20

    Ve detto che la risposta del finto Paolo Ferraro è più comprensibile di quella data dal vero Paolo Ferraro. 🙂

    Reply

  17. CDD.difendiamolademocrazia
    27 Maggio 2012 @ 9:25

    4. Non esiste una storia interessante e una meno, ma UN EPICENTRO che attraverso prove poste pubblicamente al vaglio storico e politico consente di risalire a tutta una serie di vagli non più per congetture ma per METODO LOGICO INDUTTIVO CONCRETO ( sacrificherò una cena e due belle amiche per indurti alla convinzione che la parola metodo logico induttivo concreto etc .. non è una minaccia alla tua, autopresunta , virilità intellettuale;
    5. Forse non hai avuto tempo di riflettere tra una lite condominiale, una banale interpersonale ( a oggetto deviato, come accade ai maschi non sufficientemente introspettivi sulle altre metà del cielo ) . Ma una grande discovery giocata sull'inversione del rapporto AZIONE REAZIONE SOLUZIONE , tarata nei tempi , realizzata ottenendo non certo solo 15.000 click, ma anche da servizi di mezzo mondo, apparati, pezzi vari dello Stato e altro non è una DENUNCIA PUBBLICA , è una operazione politico istituzionale che tira vari fili .. e rilancia ciò che RILANCIATO è .. ( già il tentativo a mio danno .. esplicito, di un mese fà è UNA VITTORIA , di Pirro dirai, ma così non è per tutta una serie di ragionamenti che in quanto tali lascio volentieri alla acuta Stefania … sennò ti vieni il mal di piedi .. );
    5. Ricostruire una filiera centrale di Magistrati avvocati psichiatri e militari , sulla scorta di dati e prove concrete .. non è una bazzecola, per metodo e portata .. ciò è l'oggetto della GRANDEDISCOVERY .. (che poi nelle registrazioni audio si senta "apri i pacchi " sniffare, bambini e il "di "più" , e vi sia la prova delle tecniche MK ULTRA delle tecniche di ipnosi da degli ILLUMINATi ed altro ancora .. prova AUDIO , PROVE inoppugnabili .. che cosa è un fatto secondario ?!?! " ah bedèlto " sveglia ….. che la guerra tra religioni è da finì ..ascolta con la mancanza di umiltà che si conviene ad un avvocato di provincia spocchioso , ma almeno ascolta .. e studia STUDIA .. che sennò da grande diventi PM .. che vi sono " stracci da passare " … e se "torniamo indietro non c'è nessuno ?!?! a domani . Fai la parte "?!?! dobbiamo apparire dobbiamo riapparire ?!?! ".
    6. Vado all'EUR mi attendono, ma UN GRANDE CONVEGNO ROMANO su politica poteri forti ed alternative storiche .. lo reggi .. sì che lo reggi .. atteso anche che il tema sottotitolo " Da Dallas alla scuola Morvilo Falcone di Brindisi " un pò ti dovrebbe attizzare .. ( quando lo spieghi pubblicamente che tre volte a settimana ci incontriamo in parrucche bionde e rossa , , rossa la tua, e che ci piaciamo da impazzire ?!?! ). Simpatico egoista autoreferenziale avvocato provincial-massonologo .. PREPARIAMO LA PI§ GRANDE KERMESSE MAI ORGANIZZATA , che crederai di parlare di simbologie e racconti culturali .. mentre ti faremo fare politica .. ( quando hai tempo ti rileggi GRAMSCI "sull'intellettuale organico" ?!?! PAOLO FERRARO
    PS ma te la vuoi studiare la grandediscovery sì o nò ?!?!?!?!??! GUarda che se continui così ti fanno davvero "publico mInistero ad disonorem " … !!!
    http://www.paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it

    Reply

  18. CDD.difendiamolademocrazia
    27 Maggio 2012 @ 9:27

    Scusate nonostante il divertimento devo andare all'EUR . B. e abbracci .. A Paolozzo un cazzotto nello stomachino .. PAOLO FERRARO

    Reply

  19. CDD.difendiamolademocrazia
    27 Maggio 2012 @ 9:38

    SE è saturo questo profilo richiedete la amicizia a Paolo Ferraro Due o Paolo Ferraro Tre e così via .. e iscrivetevi al GRUPPO CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia , o visitate la pagina CDD Comitato Difendiamo la Democrazia .
    ;a soprattutto visitate i blogs e canali video .BLOG DEL CDD
    http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ ( con bottoni link a tutta le ricerche in rete )
    http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/ ( SITO NUOVO LEGGERO RAPIDO ACCESSO

    LA GRANDE DISCOVERY CDD ( memoriale completo con link ipertestuali e documenti, video audio etc ivi compresa banca dati progetto MK- ULTRA )
    http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
    http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
    http://www.123homepage.it/paoloferrarocddgrandediscovery

    CANALI VIDEO CDD
    http://www.youtube.com/user/CDDpaoloferraro/videos
    http://www.youtube.com/user/paoloferraroCDD/videos
    https://vimeo.com/user8636535/videos

    SU FB
    https://www.facebook.com/PAOLOMAG
    http://www.facebook.com/PAOLOFERRARODUE
    http://www.facebook.com/PaoloFerraroTre

    GRUPPO https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia/

    PAGINA PRINCIPALE
    https://www.facebook.com/pages/CDD-Comitato-Difendiamo-la-Democrazia/220264781353085
    MAIL [email protected]
    MAIL2 [email protected]
    CELLULARE 3929069339
    INDIRIZZO SKYPE paolo.ferraro65
    INDIRIZZO ooVoo paoloferraro

    Reply

  20. CDD.difendiamolademocrazia
    27 Maggio 2012 @ 9:40

    Tanti saluti Adam .. ops .. paolozzo ..

    Reply

  21. Giorgio Andretta
    27 Maggio 2012 @ 10:14

    Paolo, la eleggo come ermeneuta.
    Come dovrei leggere le parole; del suo omonimo che si firma CDD, "le mascelle autorevolissime e destrorse .. alquanto .. direi da "ventennio " ", perchè, lui, gli animali se li mangia, oltre che frequentare le troie.
    Ad majora.

    Reply

  22. Giorgio Andretta
    27 Maggio 2012 @ 10:25

    Ma non doveva andare all'EUR????
    O gli si è rotto l'orologio???
    Ma tanto si sa!!! Chi disprezza ama.

    Reply

  23. Giorgio Andretta
    27 Maggio 2012 @ 10:35

    Paolo, lei che è molto più addentro, mi aiuti!
    Ma i PM sono fatti in serie?
    Due che in comune sono certo conosciamo e cioè il Nostro e Carlo Palermo, sono uguali?
    In attesa.

    Reply

  24. roberto
    27 Maggio 2012 @ 10:37

    comunque complimenti ad entrambi. Sono contento, caro Paolo, che sostieni la priorita' dell'evoluzione del singolo, cosa che ti viene sicuramente dalla tua fede e dalla filosofia di vita che hai abbracciato. Sono contento, dicevo, perche' la stessa cosa era sostenuta da Ernesto "Che" Guevara.Solo la crescita personale, la consapevolezza e la presa di coscienza ci porteranno a un mondo migliore. Buona domenica a tutti.

    Reply

  25. Anonimo
    27 Maggio 2012 @ 11:27

    Al bravo e coraggioso Paolo Ferraro, che ingenuamente crede di poter cambiare il siXtema dall'interno, consiglio di leggersi l'ultimo post del Blog di Mondart:

    http://mon-dart.blogspot.it/2012/05/repetita-iuvant-la-macchina-sistema-e.html#more

    Il sistema non deve essere cambiato, ma lasciato morire di fame…

    Lo vogliamo capire che dobbiamo smetterla di alimentarlo!

    Reply

  26. Anonimo
    27 Maggio 2012 @ 15:08

    Mi scusi signor CDD.difendiamolademocrazia alias Paolo Ferraro,

    Volevo avvisarla che ha zompato er punto numero 3 della sua risposta a Paolo Franceschetti 🙂

    A Paolo Franceschetti invece volevo riririchiedere visto che e' la terza volta., se ha poi venduto la sua moto, come aveva detto di voler fare ai tempi del suo post su equi quaglia.., l'ha fatto?..

    Saluti a tutti

    Bombolo

    Reply

  27. Grey Wolf
    27 Maggio 2012 @ 15:38

    @ Paolo Franc.

    Wow ! Finalmente ti sei affrancato dal timore reverenziale che avevi nei confronti del magistarto Ferraro. (forse un riflesso condizionato dell'avvocato che è in te).

    Come ho già detto , secondo me il Ferraro è affetto da un consistente disturbo della personalità di tipo narcisistico.

    La sua "discovery" poi è da prima elementare , mentre questo blog ed i suoi frequentatori sono a paragone almeno al 1°/2° anno di università.

    Per il bene dei lettori del blog ti prego vivamente di censurare per il futuro tutti i commenti di CDD, tanto sono inutili, illeggibili e pallosi.

    Come quelli di Andretta. In effetti Paolo Ferraro sembra un clone (in peggio) di Andretta.

    @ Andretta
    😉 ti faccio l'occhiolino perchè mi sei simpatico … Gesù non è esistito ? Ma puoi essere così stupido da cadere negli inganni del demiurgo?

    @Lilith
    Ha ragione . Al vertice del potere sono ancora le antiche famiglie nobiliari europee , integrate dai "parvenues" degli ultimi 4/5 secoli (banchieri, commercianti, industriali).

    GOD BLESS ALL OF US

    GREY WOLF

    Reply

  28. LUPO
    27 Maggio 2012 @ 17:01

    @roberto,

    ma adesso cosa c'entra quell'assassino di Guevara?
    c'è ancora gente in giro che parla in maniera positiva di quel pazzo, ma ci rendiamo conto…
    VERGOGNA! non è ammissibile associare un pervertito assassino al concetto di "evoluzione".

    Reply

  29. ZN
    27 Maggio 2012 @ 17:22

    Reply

  30. Anonimo
    27 Maggio 2012 @ 18:35

    http://www.disinformazione.it/venereincongiunzione.htm

    Venere in congiunzione, «rosa rossa» e 666
    M.P.- 5 giugno 2004

    Tra il 5 e 6 giugno 2012 Venere transita davanti al Sole.

    Spike

    Reply

  31. Maria AA
    27 Maggio 2012 @ 20:04

    Paolo ora che ci penso..
    Ti ho mandato sonoramente a quel paese anche con qualche parolaccia per la questione Carpeoro ricordi?
    In effetti ci sono state un paio di occasioni in cui avrei voluto ammazzarti…Scherzo scherzo..su sto blog nkon si sa mai…
    Ci sono altri momenti pero' in cui penso che se non fosse stato per te non avrei capito una cippa non solo del sistema ma anche di molte questioni riguardanti la mia vita. Inoltre sei l'unica persona che mi ascolta quando parlo dei miei collegamenti esoterici assurdi. E poi parlare con te mi ha sempre fatto sentire bene perche' sei una bella persona.

    Reply

  32. Maria AA
    27 Maggio 2012 @ 20:07

    Comunque tranquillo…
    Non ti chiamero' per tenerti ore al telefono..

    Reply

  33. Anonimo
    27 Maggio 2012 @ 21:13

    Al sig. Paolo Ferraro in qualità di magistrato e al sig. Paolo Franceschetti in qualità di Avvocato, chiedo il loro parere se gentilmente vorranno rispondermi, in merito al recuperò della propria sovranità personale dinnanzi ad un tribunale italiano, come esposto da questi video che tutti dovrebbero vedere e conoscere:

    http://www.youtube.com/watch?v=wZ-Jb6Et9LM&feature=player_embedded
    http://www.youtube.com/watch?v=qS20WJl2vbk&feature=relmfu
    http://www.youtube.com/watch?v=HguWyuJLd4Q&feature=relmfu
    http://www.youtube.com/watch?v=4FuNaD9p18Q&feature=relmfu
    http://www.youtube.com/watch?v=ZHfs3fuIrr4&feature=relmfu
    http://www.youtube.com/watch?v=pJ5X5F3SQfQ&feature=player_embedded

    e qui l'esempio pratico di un cittadino dinnanzi ad un tribunale:

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pJ5X5F3SQfQ

    CESTUI QUE VIE e CESTUI QUE TRUST

    Sovranadisestessa

    Reply

  34. CDD.difendiamolademocrazia
    27 Maggio 2012 @ 22:46

    Un lupo grigio indentificabile imperversa con giudizi gratuiti , immotivati in concreto , appiccicando etichette , senza saper balbettarne la concreta pertinenza ,, all'oggetto etichettato .. Uno scolaro massone ?!?! Un cinico apprendista avvocato ?!?! un esoterista autorefernziale ?!?! o uno degli utili idioti oggetto delle ( accurate analisi di Solange ) ?!?!
    Un massonologo aprendista stregone in cacia diuniversità masoniche e di un corso di laure ?!?! Non certo uno dei trenta milioni di italinai che aspettano di essere riportati alla luce e di capire ?!? o cpire è raccontatre esegesi contorte di simbologie appareneti a caste malate , omicidarie, psicotico deliranti ?!?! Lupo assiso sulla sua spocchia tipo massonico decadente .. Me lo presentate che gli spiego di che materiale devono essere fatti gli uomini che si battono per il loro fratelli e sorelle e quale è il suo materiale "umano " ?!?!?

    Reply

  35. Anonimo
    27 Maggio 2012 @ 23:13

    riagganciandomi ai video che ho linkato sopra relativamente alla sovranità personale d'innanzi ai tribunali, chiedo lumi al Magistrato Ferraro e all'Avvocato Franceschetti, anche in merito al seguente video:

    Il Giudice, la Corte e il Culto di Baal:

    http://www.youtube.com/watch?v=DFKq7WP8q-o&feature=watch_response_rev

    Sovranadisestessa

    Reply

  36. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 0:30

    Sono quì perchè guardando per la prima volta distrattamente "Mistero", Adam Kadmon ha fatto il riferimento che tutti conoscete.
    Ho cercato in questi gironi di leggere e riflettere.
    Più leggevo e riflettevo maggiore era l'ansia che provavo. Vorrei che sia lei Dr. Franceschetti e lei Dr. Ferraro, per fare solo questi nomi, foste dei pazzi "complottisit" visionari. Ma temo davvero che non sia così.
    Non credo che un movimento possa far implodere il sistema. Anche perchè il sistema non è solo italiano, anzi.
    ma non ho una soluzione alternativa. se non quella di documentarsi, essere critici e scettici.
    Leggendo i vostri blog sembra davvero che nessuno muoia di morte naturale….le coincidenze mi perseguitano….
    Il mio apprezzamento per chi come voi lavora per sensibilizzare quante più persone possibile è massimo.
    Leggo anche "che Guevara, pazzo assassino pervertito"….non mi piace…ma ognuno può esprimere le sue opinioni…anche se non è realmente così….
    Grazie

    Reply

  37. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 0:50

    Semplicemente dico che scannarsi pur lecito possa essere non fa altro che mandare in confusione la gente fornendo ulteriore caos al sottobosco di sette e conventicole piu' o meno potenti. Dico solo, Avv. Franceschetti, Dott. Ferraro: si sa che esiste un movimento chiamato Rosa Rossa, coinvolto ANCHE nel progetto monarch. Sappiamo che in Italia esiste la filiazione del Tempio di Set, movimento coinvolto nel monarch in USA tramite il ten. col. M. Aquino, il quale non solo fondo' la setta ma era gia' membro dell'Ordine della Rosa. Sappiamo che in Italia come altrove il monarch procede, come procede indisturbata l'attivita' della RR. ERGO… CHE CAZZO SERVE SCANNARSI? DITE ENTRAMBI LA STESSA COSA MA VISTA DA PROSPETTIVE ED ELEMENTI DIVERSI! E su ragazzi!!! gia' la situazione e' incasinata di suo, non perdiamoci in ste cagate disquisitorie su caratteri di cacca e mancato spazio ai post. Ma cazzo senza mettere in ballo la politica non si riesce a ragionare tutti da persone civili? Grazie…
    M.M.

    Reply

  38. Giorgio Andretta
    28 Maggio 2012 @ 5:09

    Perchè s'intrattiene, Grey Wolf, nel distribuire titoli scolastici, e non solo, invece di concentrarsi maggiormente in ciò che legge?
    Di grazia, dove avrei sostenuto che:" Gesù non è esistito"(a suo dire)?
    Mi deve chiarimenti.

    Reply

  39. Paolo Franceschetti
    28 Maggio 2012 @ 6:25

    Si Bombolo la moto l'ho venduta o meglio l'ho messa in vendita, ma con la crisi che c'è è ancora ferma dal concessionario.

    Reply

  40. Paolo Franceschetti
    28 Maggio 2012 @ 6:28

    Rispondendo a chi chiede della sovranità recuperata in tribunale, direi che la sovranità recuperata davanti ad un tribunale è fantascienza. I tribunali non funzionano, non hanno mai funzionato e sono sempre stati una presa in giro. Sono una presa in giro anche se devi fare causa al tuo vicino perchè ti ha tagliato una siepe, e prentendiamo che siano organi seri per il recupero della sovranità????? m andiamo….
    a parte il fatto che il problema della sovranità – se guardiamo il problema dal punto di vista tecnico giuridico – non è un problema che può essere deferito ad un tribunale trattandosi di una scelta politica, non giuridica, che è deferita al parlamento.

    Reply

  41. LUPO
    28 Maggio 2012 @ 7:33

    @ Paolo Ferraro,

    Adesso non si può dissentire che si viene tacciati di massonologo? bhe un po esagerato…
    l'argomentazione è la storia stessa, o l'ha dimenticata?
    Vorrei ricordarle che qua non ci sono lupi grigi, siamo tutti amici e amiamo la libertà, alcuni hanno idee differenti dalle sue e cercano la propria verità anche dissentendo… non è quello che si chiama democrazia? Sono per quei 30.000.000 di italiani che dice lei.
    Definire il sig. Guevara un assassino non è reato e non è impreciso, ed associare il sig. Guevara all'evoluzione umana è una contraddizione palese, ma se lei dissente può farlo nessuno glielo nega senza però che il suo interlocutore sia per forza un massone, un esoterista etc… Non credo le si debba insegnare la buona educazione. Vede, caro dott. Ferraro stimo il lavoro che fa circa il Monarch e il controllo mentale, partecipo con empatia al suo disagio e se vuole ne possiamo parlare, ma se inizia a sfarfallare dando appellativi da inquisitore medievale, stiamo freschi, quando si potrà mai fare qualcosa?
    Comunque non c'è bisogno che qualcuno ci presenti, se vuole la posso contattare io in privato e possiamo parlare per ore, chissà non ne esca fuori qualcosa di buono. Sono per il confronto onesto ed aperto ma se inizia così passa per la persona che so che non vuole essere…
    Mi ha dato dell'utile idiota, scolaro massone, cinico apprendista avvocato, esoterista autoreferenziale etc…
    O mi chiede scusa o educatamente me le argomenta tutte quante… compreso "Un massonologo aprendista stregone in cacia diuniversità masoniche e di un corso di laure ?!?!"
    un saluto

    Reply

  42. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 7:40

    PARTITO ITALIA NUOVA
    TU SEI LA CHIAVE

    Reply

  43. LUPO
    28 Maggio 2012 @ 8:22

    @Paolo Ferraro

    Rileggendo il suo commento, mi sono accorto che non si rivolgeva a me… ma a Grey Wolf, avendo un nick simile al mio, ed avendolo tradotto in "lupo grigio"… chiedo scusa per non avere capito subito e ritiro le mie lamentele. rimango a disposizione per qualsiasi confronto.

    Reply

  44. Maria AA
    28 Maggio 2012 @ 8:41

    E se io vi dicessi :
    " moonlight flower e mulin rouge"
    sono davvero degli oscuri umoristi..
    Grotteschi, al limite della comicita' se non fosse per il sangue versato.

    Reply

  45. Maria AA
    28 Maggio 2012 @ 8:47

    MORvillo Falcone..
    Ma si da da che mondo e' mondo le Cassandre non vengono ascoltate, e' nel loro destino, e' la loro scelta.

    Reply

  46. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 9:16

    Bah… rimango perplesso. La ricerca é superiore a questi battibecchi che sotto sotto fanno solo perdere tempo e ci distraggono dal capire veramente… rimango di stucco dinnanzi a certi sfoghi dettati dall'emotivitá e che non portano assolutamente da nessuna parte.
    M.M.

    Reply

  47. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 9:26

    Reply

  48. arcanestar
    28 Maggio 2012 @ 10:22

    Davvero il Dalai Lama è un tal buon esempio? Non ti risulta essere legato alla CIA? A me pare che ci siano un po' troppe ombre e inciuci…
    http://www.stampalibera.com/?p=17336
    http://www.greenleft.org.au/node/13373
    Un po' come dietro la storia di Aung San Suu Kyi, figura che la stampa occidentale ha sempre ricoperto di un'aura di santità…. Guarda caso, Aung San Suu Kyi ha sempre propagandato idee neoliberiste provenienti dai soliti globalizzatori…
    Questo stesso blog ci racconta che se i media ci parlano di qualcosa è per un motivo ben preciso– e allora sarebbe il caso di chiedersi perché i media, di solito così miopi verso l'Asia, continuano a sfracellarci le palle con queste due figure "pie e carismatiche"…

    Reply

  49. Maria AA
    28 Maggio 2012 @ 10:22

    Allarmi bomba in alcuni edifici a Bari compreso il Politecnico presso cui lavoro essendo io ingegnere e dottoranda.
    Strategia della tensione in piena regola.

    Reply

  50. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 10:42

    @M.M.
    tu che non sei emotivo e rimani di stucco dinnanzi a certi sfoghi, di cosa ti lamenti? il tuo intervento porta a qualcosa?
    gigi

    Reply

    • Anonimo
      28 Maggio 2012 @ 12:07

      Che dici…??? forse a evitare tutto questo rumore? serve forse a qualcosa battibeccare? non so a voi ma a me come tanti altri interessa capire… ricercare e documentarmi affinché di testa nostra possiamo PENSARE RAGIONARE E TRARRE LE NS SINGOLE CONCLUSIONI… non interessa di certo leggere l'asilo mariuccia che fa a cazzottoni sugli stomachini o un pugno nei denti. Ma cazzo la realtá è che tutti i due Paoli hanno ragione… parlano della stessa cosa ma basandosi su prospettive diverse. Chi non vuol capire questo e preferisce divertirsi leggendo il rumore di fondo allora gli frega un cazzo capire. Beh non tutti cercano questo. É piu' costruttivo leggere le due realtà e ragionare di testa propria visto che ancora non ce l'hanno tolta! questo si che porterebbe a qualcosa
      M.M.

      Reply

  51. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 10:51

    Maria

    Potresti decifrare "moonlght flower e moulin rouge"?

    Circa la strategia della twnsione siamo d'accordo in pieno

    Anzi perche' la Puglia ccosi' presente negli ultimi due anni
    E' una domanda che mi faccio spesso

    aicha

    Reply

  52. Maria AA
    28 Maggio 2012 @ 13:56

    Aisha
    non volevo significare nulla.
    Ho scritto quelle parole a caso poco prima che si verificasse l'allarme bomba spinta da qualcosa che non riesco a definire. So che e' difficile credermi. A volte e' difficile anche per meaccettare cio' che mi accade. Assurdo vero? Prega per me se puoi.

    Reply

  53. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 14:48

    Ma NMF che fine ha fatto?!?
    A dicembre aveva parlato di CORVI NERI come segnale di inizio delle opere alchemiche di trasformazione.

    sam

    Reply

  54. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 15:09

    E' previsto per oggi il verdetto sugli abusi della scuola di Rignano. Sarebbe gradito un articolo a riguardo Paolo.

    Reply

  55. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 17:10

    @ sam
    di NMF non solo quello.UNa delle cose più particolari è l'indicazione che durante questo governo vanno sollevate le antenne ogni volta che c'è una concomitanza di posizioni particolari tra la luna e il sole.Per esempio nel 'weekend di paura' delle elezioni c'è stato un eclissi molto raro e c'era una luna nuova in posizione particolare.
    Per chiarire non si tratta di oroscopi ma di gente malata che sfrutta queste condizioni

    Reply

  56. LUCIA
    28 Maggio 2012 @ 17:58

    Sam + anonimo

    non è sgamare i simboletti l'obiettivo ma capire perchè e regolarsi di conseguenza!!!

    Lucia

    Reply

  57. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 18:19

    Mi fai morire dal ridere oggi ero giu' ma leggendo questo articolo sono scoppiato a piangere dalle risate, ciao d'alfredo, mi chiedo spesso perchè non rispondi al telefono ma pazienza evidentemente , avrai i tuoi motivi.

    Alfredo

    Reply

  58. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 18:37

    Mi spiace leggere delle diatribe sui caratteri e dintorni quando bisognerebbe unire le forze per combattere questo sistema massonico/fascista/criminale che ci sta distruggendo! Ma di che stiamo discettando? Di argomenti salottieri? Ma basta per favore! Uniamo le forze valide e intellettuali che abbiamo invece di dividerci su questioni che poco hanno a che fare con quello che serve al paese! C'è del buono in Paolo Ferraro e del buono in Paolo Franceschetti… possibile che non si trovi quello che unisce per coalizzarsi contro il sistema? Vorrei leggere dell'altro… quello che leggo è scoraggiante! Spero che comunque alla fine si trovi una sintesi per l'unione e non già per la divisione! La divisione viene dal diavolo che porta questo significato nel suo stesso nome!

    Reply

  59. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 18:41

    Quando scrive il blogger si capisce, ma quando scrive l'altro non si capisce una mazza. Mi chiedo quali scuole abbia frequentato e se le ha frequentate. Sarebbe il caso che Il blogger si dedicasse a studiare le razze aliene in modo da fornire un servizio di traduzione simultanea. Ho provato, per un senso di profonda pena, a leggere il "marziano", ma lo stomaco si ribella e la mente lo manda a fare in … . Non è possibile che nel 2012 esistano persone che non sanno scrivere una frase di senso compiuto. Il contadino di Avetrana è il prossimo Nobel per la letteratura. L'Italia va a rotoli e non sono solo di carta igienica.

    Reply

  60. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 18:51

    Questa è la scritta incisa sulla porta alchemica di piazza Vittorio Emanuele a Roma.

    QUANDO IN TUA DOMO NIGRI CORVI PARTURIENT ALBAS COLOMBAS TUNC VOCABERIS SAPIENS.
    quando nella tua casa neri corvi partoriranno colombe bianche tu sarai chiamato sapiente.

    chi ha utilizzato nei giornali il termine corvo e colombe e casa di Dio si riferiva al processo alchemico Nigredo descritto nell'architrave della porta.

    Reply

  61. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 19:56

    egregio franceschetti non mi risponda sulla sovranità in tribunale prima di aver visto e compreso quello che si dice nei video postati, la prego!

    Intanto posto questo video:

    EX AGENTE DEI ServiziSegreti CONFESSA:

    http://www.myspace.com/video/menphis-reload/ex-agente-dei-servizi-segreti-quot-confessa-quot/108749591

    sovranadisestessa

    Reply

  62. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 20:32

    Reply

  63. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 21:00

    A Rignano tutti assolti…. Paolo cosa ne pensi?

    Reply

  64. Paolo Franceschetti
    28 Maggio 2012 @ 21:20

    Sto preparando in questo momento un articolo su rignano.

    Reply

  65. Anonimo
    28 Maggio 2012 @ 22:55

    Postato da Archy

    il probblema di molti è la mancanza di umiltà! mista ad un sano egocentrismo! carol franceschetti ti ho seguito nei tuoi ragionamenti anche quando parlavi dei tuoi litigi un po puerili con le tue amiche! (anche se a primo achito la cosa suonava una gheg molto simpatica)…non ti ho seguito più quando hai iniziato a fare dei paragoni tipo quello è più efficace di te oppure secondo un gusto dell'opinione pubblica rientrerebbe più interessante della tua discovey……suonava da sbruffone di paese che dice io ce l'ho più grosso di te!… e la cosa mi ha deluso un po devo ammettere! comunque sono d'accordo con te che bisogna cambiare dal basso! ma alla fine dite le stesse cose! ma allora fatela finita di litigare che tra poco sarete bisnonni!

    Reply

  66. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 1:16

    Nome, cognome della ragazzina e toponomastica non promettono nulla di buono. Riferimenti quasi troppo spudorati.
    Speriamo non una nuova Yara.

    Reply

  67. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 3:48

    Attenzione signori, è in atto la più, sudicia delle azioni del sixtema; microwawes-dividi e impera; per la buona riuscita basta che ci siano: un telefono cellulare, una persona che se lo porta in giro.
    Attraverso il cellulare la persona viene irradiata da frequenze specifiche, per ottenere dei comportamenti a richiesta.
    Sono sicuro ch lo sapete già, ma se vi fosse sfuggito.
    Di seguito le frequenze:

    3.5 hz – provoca formazioni cancerogene
    637hz – Rinforzo dell'integrità e delle funzione dell'RNA
    6-7 hz – incrementano la pulsazione sanguigna e la stanchezza
    6.60 Hz depressione del soggetto
    696hz – Normalizzare la funzione cardiaca
    7.83 hz – (frequenza Schumann) la frequenza a cui vibra la Terra, fa sentire bene
    8 hz – aumentare la predisposizione ad imparare
    751hz – Normalizzare la funzione epatica
    8.60-9.80 hz – hertz provocano sensazioni di formicolio ed induzione del sonno.
    763hz – Normalizzare la funzione della tiroide
    10.80 hz – suscita un comportamento violento
    764hz – Normalizzare il sistema nervoso
    17 Hz e 70 Hz provocano effetti biologici dannosi
    835hz – Normalizzare il sistema immunitario
    35hz – Mente chiara
    174hz – Fondamenta, effetti spirituali individuali
    936hz – attivazione della ghiandola pineale
    285hz – Cognizione quantica
    963hz – Effetti spirituali individuali
    1335hz – Normalizzare la ghiandola surrenale
    1444hz – Produzione fisiologica di testosterone maschile
    432hz – rivoluzione omega (connessione tra dna, cervello e cosmo)
    1445hz – Produzione fisiologica di testosterone femminile
    480hz – Corretto funzionamento della ghiandola pineale
    1537hz – Normalizzare il sistema endocrino
    1565hz – Bilanciamento Mente-Spirito
    635hz – Corretto funzionamento del colon
    1725hz – Stimolazione della ghiandola pituitaria G.H

    Meditate Gente Meditate e..
    Provate a disfarvi del cellulare..

    ciao

    Reply

  68. marcelo mariani
    29 Maggio 2012 @ 7:07

    Ieri dopo il tg1, Giuliano Ferrara, nel corso del suo pistolotto serale, ha inquadrato il Vaticano per evidenziarne beghe, scandali e vergogne varie, nella loro lunga successione dal dopoguerra sino all’ultima storia venuta fuori con Paolo Gabriele cameriere privato o segreto del Papa. Ma il grosso censore dalla sua postazione londinese girevole come quella di un vascello moderno, ha di certo colpito l’attenzione di molti, non mirando sul caso Emanuela Orlandi ma sparando dritto, con la maggior forza con cui poteva entrare nella telecamera, su Benedetto XVI che di certo era seduto dinanzi alla tv e centrandolo con un invito più che esplicito, e per nulla ironico, quasi un ultimatum, a dimettersi e “così poter andare a riposarsi e a leggere nelle biblioteche della sua Baviera”. E con un tremendo sguardo fisso degno del più esatto rituale.
    Questa del ferrarone parrebbe davvero un atto di coraggio massonico, cioè di équipe, poiché in altri tempi anche non lontani, il nostro sarebbe stato consapevole che dopo un tale tiro sarebbe stato istantaneamente spedito lui a leggere e riposare per sempre le grandi terga su qualche spiaggia piena di ricci, e mettendo la parola fine alla sua carriera e onorabilità professionale.
    Invece ha tirato consapevolmente un colpo micidiale evidentemente perché condotto su questo obiettivo da un potente ammiraglio di squadra, e non vaticano. E con insegne di molteplici alleati. L’affondamento della galera papale per ora probabilmente non ci sarà, ma le secolari profezie sulla fine del papato da oggi saranno rilette con le lenti da tutti i lati e in tutti i modi. Partendo proprio da quella più recente, da quell’interpretazione ultima dei segreti di Fatima che il Vaticano ha fatto circolare gli scorsi anni dopo l’attentato a Giovanni Paolo II.
    A ben vedere sarà di certo lui, il più grasso sommergibilista vivente, per questo siluro lanciato – ad onor del vero a scafo emerso – dalla superficie, allo scoperto, a venir candidato per incoronare con l’alloro il “divo Giulio” dell’era nuova, sarà lui il mèntore per il trionfatore e per i fasti che costituiranno ancora delizia e sorpresa di mezzo mondo.
    E che di tempi nuovi si tratti lo capiamo tutti assieme al Papa, che starà girando per le sue stanze frastornato da questi attacchi concentrici alla sua persona e di cui il colpo ferraresco è stato un vero terremoto… già proprio come il terremoto di Ferrara… che combinazione! Come la sabbia e la melma fuoruscita dal terreno ribaltato dalle scosse. E che trappola per il raffinato pontefice questa culla romana della civiltà e dell’intrigo! Da sotto – infatti in piazza S. Pietro era appena arrivata la manifestazione promossa dalla famiglia Orlandi –, siluro 1 fuori, e da sopra, siluro 2 fuori, esploso proprio dritto al centro degli occhi papali sbarrati dalla sorpresa dinanzi alla tv.
    Italia dunque terra di sorprese continue, di giostre e di giochi assai forti. Con la Concordia non era andata bene, con la scuola Morvillo Falcone nemmeno, ora si prova con il terremoto di Ferrara, anche qui poche vittime, molti danni però stavolta. E a moltissime chiese e al formaggio, delizie ambedue per i topi neri. Molti danni alla Chiesa del Vaticano con topi neri che scappano da tutte le parti con coda e baffi raccolti per correre meglio e non essere afferrati, e con i dentoni strapieni di formaggio.
    Anche stavolta non manca lo schettino di turno a far da scemo e paravento immediato.
    Ma anche stavolta una mano provvidenziale sta operando, proteggendo, salvando… distinguendo, direbbe Gabriella!

    Reply

  69. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 8:59

    Quelle che seguono sono Parole che avevo gia' postato anche qui su questo blog.

    Oggi dopo la abominevole quanto schifosa sentenza di rignano flaminio, sento la Necessita' di ripostare quel MIO E NON SOLO MIO PENSIERO, Un Pensiero che diverra' una Certezza in un futuro prossimo, e per voi carnefici e mandandi arrivera' la fine della Fine.

    A TUTTI I BAMBINI DEL MONDO :

    Giungera' in un giorno di Sole e di Luna Piena, un non tempo in un non spazio in cui tutto il sangue versato ed il male procurato saranno Eternamente et Umanamente Purificati.., Vendicati.

    E Tutti i carnefici ed i mandanti di questo tempo, TUTTI I CARNEFICI E TUTTI I MANDANTI DI QUESTO TEMPO, spariranno per l'eternita' ingoiati dalla loro stessa oscurita'.

    Questo io Penso, io Sento, io So, e cosi' sara'.

    La morte e la sofferenza procurata ad ogni singolo Bambino procura un dolore infinito in ogni singola particella vivente del Creato..,ma..

    bisogna essere forti e nonostante tutto.. sorridere alla Vita..rispettandola.

    Loro, non sanno che l' Anima di un Bambino oltre che essere Immortale e Potente.., e' un'Anima

    LIBERA ED INGOVERNABILE..PURA.

    Sono Anime ricolme di Meraviglia per la Vita.., sono Anime ricolme di Amore incondizionato per Tutto e Tutti.

    E sara' questa stessa ENERGIA che in quel giorno di Sole e di Luna Piena in quel non spazio..in quel non tempo ricoprira' di LUCE tutta l' oscurita' per Sempre.

    Questo Io penso, Io Sento, Io so.., e cosi' sara'.

    Soul

    Reply

  70. BEPPE-BOLOGNA
    29 Maggio 2012 @ 10:23

    A Rignano tutti assolti, MA VA no ci posso credere,ma di che ci vogliamo
    stupire, e come sempre si vuole dimostrare le merde IMPERANO.

    Paolone ce lo faresti un articolo su sto cacchio di legge dell ammiragliato,sono curioso del tuo parere,ci mancherebbe che uno fa una causa su sta legge e tutto si risolve, AHAHAHAH.

    Anonimo delle frequenze ce un libro che parla di queste cose sono molto interessanto al argomento.

    CIAO.

    Reply

  71. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 10:59

    E non abbiamo visto niente…
    il Big One sarà al sud entro l'anno

    Reply

  72. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 12:23

    @ sign. Marcello Mariani

    Concordo in toto con le sue parole scritte.. Quello di Ferrara e' stato un vero e proprio ultimatum, fatto da chi sa di avere le spallucce ipercoperte per quello che dice.

    Colgo l'occasione per aggiungere che nella puntata di ieri sera di matrix in cui si parlava ovviamente dellla " questione vaticano ".., ad un certo punto durante un servizio che pubblicizzava il libro " sua santita' di un giornalista di cui non ripeto il nome perche' solo a guardarlo in faccia si capisce di che ti po si tratta..le immagini hanno inquadrato per pochi secondi ma per piu' volte la una pagina del libro in cui una voce fuori campo ripeteva " PARLIAMO "..la cosa strana dov'e' vio chiederete…
    Beh al fianco di quest'ultima parola " parliamo " era diseganata una stella a cinque punte.

    Piccolo particolare sottolineato da inquadratura a stringere della telecamera come ultimo fotogramma del servizio.

    Coincidenza?..caso?…non credo.

    Ritornando al suo post sign. Mariani, le dico che avrei tanto voluto conoscere Gabriella Carlizzi.., questi poveri esseruncoli sono destinati a sparire e nulla possono contro la Luce del Bene.

    Cordiali saluti

    Soul

    Reply

  73. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 14:37

    credo che il termine "corvi neri" usato dal papa si riferisse invece al luogo in cui c'è il "papa nero", solo che a quanto pare li il naso non ce lo va mai a mettere nessuno.
    Gli scandali che escono fuori escono solo dal lato bianco, ma di là tutto tace

    Reply

  74. ZN
    29 Maggio 2012 @ 14:57

    Franceschetti! Ancora non se ne è reso conto? Le donne hanno SEMPRE ragione! E NON vanno “usate” per allenare la mal sopportazione di SE STESSI. E’ sempre la donna a scegliere quale mezzo di trasporto usare (lei, Franceschetti, deve solo accompagnarle), dove parcheggiare (lei, Franceschetti, deve solo fare le manovre di parcheggio), è giusto che sia la donna a ripartire il lavoro di giardinaggi (lei, Franceschetti, deve soltanto eseguire i suoi ordini e LAVORARE). Ma soprattutto, lei, Franceschetti, è dalle Donne che deve imparare (si ricordi, ad esempio, chi l’ha iniziata ai misteri della RR!!), e non dal buddhismo, o meglio dalla SoKa GaKKai (?) ma che cazzo di nome è? E poi suona da schifo. E lei pretende pure di conoscere il “potere” dei mantra? SoKa GaKKai dovrebbe significare “Società creatrice di valore” ??? Ma da quando il valore si crea?!! I Valori si SCOPRONO, o meglio si RI-SCOPRANO. O al limite si rivelano da sé. Ma di certo NON SI CREANO!!! Non è possibile trasformare una pietra sedimentaria in oro!!! L’oro è possibile riportarlo alla luce solo scavando nelle miniere o setacciando i fondali dei fiumi. Quindi si occupi del giardino come le è stato suggerito. E quando poi a sera tardi si sentirà stanco, prima di sedersi a riposare, si chieda sinceramente “Ma io come mai, prima o poi, finisco quasi sempre a litigare con tutti?” Ma non si dia subito una risposta, perché sarebbe soltanto una egoistica GIUSTIFICAZIONE del tipo “è per via del caratteraccio degli altri, che invece di meditare, come faccio io mattino e sera, non fanno altro che rompermi i coglioni” etcetera. Mentre se con una persona non ci litiga, lei pensa che il merito sia soltanto suo e mai all’altro, illudendosi che ciò le sia grazie alla sua aurea… vibrata o meglio, scossa dalla ripetizione ossessiva di noiosi mantra e raggi di sole immagazzinati a colazione insieme alla pasta asciutta (o poco umida?). Ma la smetta di “buddhificarsi”, nascondendo con ciò unicamente il suo egoismo e maschilismo mal celato. Sadico!

    Dai Paolo, sto scherzando… non ridereeee!!! Fai bene a fare quello che fai. Tanto, in ogni caso, quello che fai (e sei) son cazzi tuoi.

    Però, sul fatto che la Donna abbia SEMPRE ragione, non scherzavo affatto.

    Se questo mondo in fine si dovesse salvare, non potrebbe che essere soprattutto per merito delle DONNE. Se invece non dovesse salvarsi, sarà perché la Donna avrà scelto semplicemente di voltare, per sempre, le spalle all’Uomo. Ma anche in questo caso la Donna avrebbe comunque ragione.

    Se ti è possibile, smettila di screditare Ferraro, ogni volta che ne parli. Perché almeno lui ha capito, al contrario di te, l’immenso valore delle Donne, per il quale sta andando fino in fondo a questioni che riguardano tutti, non solo la Rosa Rossa, che pure è DONNA.

    Con sincero affetto e simpatia

    ZN

    P.S.
    Rifletti bene sul significato profondo della seguente scena, di un film che probabilmente avrai visto anche tu. Ma se eri accecato dal buddha… forse neanche te la ricordi più.

    http://youtu.be/jFkNkxE-Kxg

    Reply

  75. Paolo Franceschetti
    29 Maggio 2012 @ 15:07

    Quasi tutto giusto che dici ZN, anche le cose che dici scherzando, tranne un cosa; veramente è difficile che litighi con qualcuno. In genere sono gli altri a litigare con me, perchè faccio qualcosa che non va bene loro. Personalmente, invece, litigo solo con Stefania. Lei si, mi fa trooooppo incazzare. A volte le urla si sentono a Km, ma anche le sue, va detto. :-))))

    Reply

  76. Paolo Franceschetti
    29 Maggio 2012 @ 15:13

    comunque come vedi ho parlato bene di Paolo ferraro nel mio ultimo articolo

    Reply

  77. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 15:29

    Marcelo,

    mentre tu postavi qui la terra ha comiciato a tremare come il 20.

    Anzi NUOVO TERREMOTO, azzerato il tempo, non sono scosse di assestamento.

    Il 20 ero fuori Italia, io nata in Emilia Romagna e apaprtenente alla ragione da generazioni, ho imparato lunedì 22 Maggio da Vespa che fatalità, l'Emilia era stata inserita da pochissimi giorni nelle zone sismiche ad altissimo rischio.

    Oggi altri 15 morti, altre aziende distrutte oggli come il 20 le scosse sono devastanti perchè superficiali.

    Si inseriscono benissimo nel contesto attuale

    Aisha

    Reply

  78. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 16:58

    Prestate ATTENZIONE!!!!!!!!!!

    Primo terremoto:
    20.5.2012 (20-9=11)(non ricordo l'ora)

    Secondo terremoto:
    29.5.2012 (29-9=20-9=11)ore 9

    Sommando anno e mese:
    2012=5+5=10-9=1

    Risultato:
    11.9.01

    Sono proprio FISSATI con la numerologia simbolica!

    Reply

  79. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 16:59

    Egr. dott. Franceschetti,
    volevo chiederLe cosa ne pensa della Scuola di magistratura, al via il 24 settembre in Villa Castelpulci, a Scandicci.
    Grazie.

    Reply

  80. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 17:05

    Paolo Ferraro è un pò "casinista"…….ma è una GRAN bella persona e sta facendo un GORAGGIOSO "lavoro" !!!Lilith

    Reply

  81. ZN
    29 Maggio 2012 @ 17:08

    Si, Paolo, ho visto. Però un piiicolo colpo di codina alla fine pure glielo hai dato. Sarà perché è nella tua Natura? E' possibile.

    E RINGRAZIA Stefania, che ogni tanto almeno ti tira fuori tutta l'energia repressa (con i mantra eheh), che la tua "mentolona" oltretutto giudica negativa. Altrimenti a quest'ora altro che ingrassare – per occupare spazio e conquistarti considerazione -, saresti già scoppiato come un palloncino, ma con il boato di un'atomica 🙂

    Reply

  82. Anonimo
    29 Maggio 2012 @ 17:11

    @ZN

    Da quando sei diventato un paladino del FEMMINILE ?!? Lilith

    Reply

  83. ZN
    29 Maggio 2012 @ 20:05

    @ Lilith

    Da sempre, o almeno da quando mi sono ritrovato nella pancia di mia madre, mia prima Maestra di Vita (ma anche di guai:-)

    Reply

  84. Grey Wolf
    29 Maggio 2012 @ 20:48

    La sentenza di Rignano è l'epilogo di una assoluzione annunciata.
    Il frutto inevitabile di un incredible pasticcio procedurale, di prove inquinate e di assurde modalità investigative. Talmente maldestre le indagini e l'istruttoria da far pensare male …molto male dei colleghi del dott. Ferraro.

    Si sono violati (per dolo?) praticamente tutti i protocolli della Carta di Noto, che è lo strumento guida per le indagin sugl abusi su minori.

    Solo un valutazione personale : regista : innocente, sceneggiatore : colpevole pedofilo, due maestre + bidella : sataniste, una maestra : innocente.

    God help us, protect and bless our children from the evil.

    Nulla rimarrà impunito.

    Grey Wolf

    Reply

  85. Grey Wolf
    29 Maggio 2012 @ 21:22

    OT
    Livello politico-cospirazionistico.

    Brindisi è stato un tentativo mal riuscito di "destrutturazione" della crescente rabbia popolare contro la casta e il governo del Cavaliere Kadosh Monti.
    Praticamente nessuno ha creduto che fosse stata la mafia, anzi la reazione di rabbia contro i soliti "strateghi della tensione" stava montando in crescita.
    La cancellieri non voleva nemmeno andare a Brindisi, dove comunque è stata pesantemente fischiata ed insultata.

    Seconda operazione : terremoto in Emilia . Haarp System , operato dall'Agenzia DARPA. Monti era in sede NATO al momento del primo "spike".
    Questa operazione è riuscita un po' meglio, ma non del tutto.
    Hanno colpito ancora oggi . Non avranno pietà per nessuno è il messaggio, nemmeno tanto subliminale.

    Livello esoterico.
    Brindisi e Sant'Agostino/Ferrara sono sulla Golden ley line europea quella chiamata di Apollo/Saint Michael .
    Anche Hula in Siria e sulla "linea".
    Compiere sacrifici sulla ley di Apollo, è diretto a propiziare un importante evento alchemico europeo.

    GW

    Reply

  86. marcelo mariani
    30 Maggio 2012 @ 6:43

    @ Soul – Gabriella nella sua vita “pubblica” ha espresso un ruolo ben preciso e cioè quello di smascherare il male nelle sue espressioni assolute, personificate. Diverso e consequenziale era il contrasto verso quelle altre espressioni del male invece legate alla fragilità della persona umana, purtroppo spesso preda e strumento di sofisticate manovre di conquista e manipolazione, così come su questo blog tanto si analizza, e così come può indicarsi nell’intervento del londinese Giuliano Ferrara, persona sicuramente intelligente e talvolta anche piacevole, ma che l’altra sera più o meno consapevolmente si è prestato a “sparare” a sangue freddo sul Papa. Non che i casini vaticani, beninteso, non meritino la più severa attenzione! Ma abbiamo avuto un esempio lampante, nel momento stesso in cui avveniva, di come si diventa pistoleri per compiacere un altro e se stessi, e magari a pagamento.
    @ Aisha – Tutti hanno notato che uno dei centri abitati colpiti dal sisma è Concordia, ma serve ancora dirlo a sottolineare il perché dell’indicazione della mano provvidenziale intervenuta. Infatti l’eccesso di operosità ha condotto dopo pochissimi giorni dal primo terremoto, e mentre le scosse continuavano, amministratori e genitori a mandare a scuola i bimbi dell’asilo e delle elementari. A solo un paio di giorni dalla fine dell’anno scolastico. Ma se è vero che i genitori per lavorare debbono pur lasciare i bimbi a qualcuno, è pur vero che non si capisce perché i bimbi non sono andati con le maestre all’aperto, non si capisce perché la notte nelle tende e il giorno esposti ai crolli che continuavano. Vespa nel suo studio – ma non lui solo ovviamente – aveva recentemente scorazzato in lungo e largo sulla Padania di Bossi, un caso di una particolare altissima e ripetuta sismicità anche se inattesa, e anche se sull’altro versante del Po. Ma sinistramente premonitore.

    Reply

  87. Anonimo
    30 Maggio 2012 @ 17:16

    Marcelo,

    Certo che serve sottolineare, non era questo l'intento del mio scritto, e' la stranezza del fatto in se ed il primo epicnetro Finale Emilia, e certo anche Concordia ed altro ancora.

    Solo una piccola precisazione: nei luoghi gia' colpiti severamente dal primo terremoto le scuole erano chiuse.

    Non cosi' per la parte produttiva, dove si sono avuti i morti infatti le due rosse per eccellenza Ferrari e Ducati hanno infine sospwso la produzione, ieri.

    Aisha

    Reply

  88. marcelo mariani
    1 Giugno 2012 @ 6:18

    @ Aisha – Anch'io una precisazione piccolissima. Circa le scuole non chiuse, la notizia proveniva dall'ascolto dei tg del mattino subito dopo la seconda scossa, con ripetute immagini di servizi di frotte di bimbetti divertiti fatti uscire di corsa dalle scuole dalle maestre.
    Capisco la volontà di riprendere subito, capisco il senso quasi di ribellione alla natura.
    Chissà, forse occorrerebbe un momento di riflessione, di cambio di passo, mentre invece siamo tutti, specie a livello organizzato, famiglie, comunità, aziende, stati… dominati da indici, scadenze, programmi, urgenze… schiavitù purtroppo.

    Reply

  89. psychici intruder
    17 Giugno 2012 @ 22:10

    Franceschetti sta lettera aperta fa veramente schifo al cazzo, detto in francese.

    Al di la delle sue antipatie personali, trovo vergognoso che lei dica quello che ha detto sul caso del magistrato Paolo Ferraro…un caso di importanza immensa e destabilizzante per l'intero stato, se la giustizia non fosse la loggia che è…

    Lei non si rende conto dell'importanza di questo caso. Che cazzo vuol dire che per chi conosce l'MK Ultra, i sacrifici umani etc…è ordinaria amministrazione? Ma che modo è di ragionare…

    invece di blaterare continuamente, la prego, ci pensi…se fosse capitato a lei… lo stato non le ha mai proposto un bel tso, dopo 20 anni di onorata carriera…sappiamo che hanno tentato di farla fuori, ma non è una gara!!!

    e poi scusi, la scoperta di una setta satanica nella difesa italiana che uccide le sembra una stronzata? Suvvia…non diciamo cazzate

    su franceschetti, lei è bravissimo e sul mostro di firenze ha fatto i miracoli…e oggi grazie a lei abbiamo una visione più reale di quel che fu…

    però non faccia piu classifiche e ironia su temi così drammatici e assurdi come questo.
    grazie dell attenzione

    Reply

  90. Anonimo
    28 Agosto 2012 @ 13:06

    CICLO DI CONFERENZE E LETTERA Ai MAGISTRATI sul blog del CDD
    http://www.paoloferrarocdd.altervista.org/

    Reply

  91. CDD.difendiamolademocrazia
    28 Agosto 2012 @ 13:11

    Una lunga ma veloce marcia verso una società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica .
    Abbiamo una grande comune responsabilità : rifondare le economie locali, e prevedere uno sbocco produttivo economico e dare uno sbocco storico al crollo finanziario degli Stati ed al progetto mondialista, il più inquietante della storia della umanità. Diamoci una forma organizzativa nuova ed un intellettuale collettivo in grado di creare egemonia e traghettare verso il futuro la nostra società.
    http://www.youtube.com/watch?v=V1NLnHhfNcs&feature=player_detailpage

    Reply

  92. Anonimo
    1 Settembre 2012 @ 9:17

    Caro Franceschetti il dalai lama?..
    è a libro paga della CIA

    Reply

  93. Anonimo
    13 Ottobre 2012 @ 16:13

    Non vorrei mai che il Dott. Ferrero si metta a far politica, dato che il suo è un comitato e non un movimento, mi aspetto che quanta + gente possibile si schieri intorno a lui e alla sua vicenda che, ricordo, riguarda essenzialmente il popolo Italiano. E se una persona intelligente come Franceschetti non riesce a non litigare con qualcuno, come potrebbe mai pensare di poter andare daccordo con anche uno solo dei suoi lettori? abbia pazienza Franceschetti, lei è un'avvocato che scrive sul suo blog. Ferrero è (era) invece un magistrato che rappresenta nelle sue funzioni tutto il popolo (quindi anche lei) che è rimasto vittima delle sue stesse indagini/denunce…insomma vorrei dirle di avere pazienza e magari dare un pò + spazio a Ferrero sul suo blog in modo da concentrare le nostre forze intellettuali su qualcosa di specifico e attuale…contribuire a formare un blocco di idee e persone intorno a lui per essere + forti.
    Grazie per il suo lavoro.

    Reply

  94. Zagami, Carpeoro, Magaldi: volano gli stracci! - Andrea Carancini
    12 Gennaio 2020 @ 17:04

    […] Ricordo infatti che anche per quanto riguarda Zagami e il suo primo libro, Franceschetti ne parlò come di una “vera bomba nel panorama della storia dei poteri occulti”. Dispiace che […]

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *