Skip to content

22 Comments

  1. Anonimo
    14 Febbraio 2013 @ 11:24

    “Segretario di Stato Cardinale Tarcisio Bertone”. Qui grande spazio viene dato alle critiche che Romeo avrebbe rivolto al capo del Governo della Chiesa, il segretario di Stato Tarcisio Bertone. “Il Cardinal Romeo ha aspramente criticato Papa Benedetto XVI, perché si occuperebbe prevalentemente della liturgia, trascurando gli “affari quotidiani”, affidati da Papa Benedetto XVI al Cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato della Chiesa Cattolica Romana”. Non solo: Bertone e Ratzinger vengono descritti come una coppia di litiganti costretti a convivere nelle mura leonine: “Il rapporto fra Papa Benedetto XVI e il suo Segretario di Stato Cardinale Tarcisio Bertone sarebbe molto conflittuale. In un’atmosfera di confidenzialità il Cardinale Romeo ha riferito che Papa Benedetto XVI odierebbe letteralmente Tarcisio Bertone e lo sostituirebbe molto volentieri con un altro Cardinale. Romeo ha aggiunto però, che non esisterebbe un altro candidato adatto a ricoprire questa posizione e che per questo il Segretario di Stato Cardinale Tarcisio Bertone continuerebbe a svolgere il suo incarico”.http://www.infiltrato.it/inchieste/italia/dimissioni-ratzinger-le-lotte-di-potere-con-bertone-la-verita-nel-documento-di-un-anno-fa

    Reply

  2. Gildo
    14 Febbraio 2013 @ 16:06

    Scusa, a proposito di delitti mediatici, che pensi del caso Jucker? Si è trattato senza dubbio di un delitto mediatico, che però ha coinvolto persone di altro livello sociale. Anche in questo caso si è trattato di un crimine rituale? Opure è il classico caso di persona privilegiata, che ne combina una grossa e se la cava con poco?
    Anche Erika De Nardo, pure lei figlia di ingegnere, se l'è cavata con relativamente poco, pe l'enormità del delitto commesso.
    Secondot te, erano anch'essi omicidi rituali?

    Reply

  3. Giuditta
    14 Febbraio 2013 @ 16:51

    Ciao Paolo.
    Non voglio mettere in dubbio nessuna ipotesi, ma le tue "MANCANZE" possono essere state provvocate anche da un aggeggio simile:
    http://ovni66.canalblog.com/archives/2012/03/05/23685494.html
    http://arxiv.org/ftp/arxiv/papers/1202/1202.6106.pdf
    http://messagesdelanature.ek.la/ces-ovnis-que-la-nasa-veut-cacher-p186368

    Reply

  4. Paolo Franceschetti
    14 Febbraio 2013 @ 18:31

    ciao giuditta ho provato il link ma non si apre

    Reply

  5. Giuditta
    14 Febbraio 2013 @ 20:04

    Strano. Funzionano tutti e tre!
    Li posto sul tuo facebook. OK?

    Reply

  6. Anonimo
    14 Febbraio 2013 @ 21:09

    Buonasera Franceschetti, ritiene che le onde binaurali possano influire sull'Elementale in modo benefico per il parassitato?
    Cordialmente

    http://www.youtube.com/watch?v=B3NFWCVuRW8

    Reply

  7. Giuditta
    14 Febbraio 2013 @ 21:10

    ARTE-TV, Il digiuno un metodo per preservare la salute (in francese). Due cliniche in Russia e Germania: una, con digiuni di 3 settimane, cura e molte volte guarisce tutte le malattie del metabolismo e la schizzofrenia… l'altra studia la staordinaria resistenza alla chemio, in caso di digiuno, di tutte le cellule sane; e la possibilita, di curare il cancro;
    tuhttp://www.youtube.com/watch?v=g3Abu6fKkT8

    Reply

  8. Giuditta
    14 Febbraio 2013 @ 21:19

    Reply

  9. wintermute
    15 Febbraio 2013 @ 4:54

    Per chi volesse sapere qualcosa di più sugli "elementali" vi riporto un passaggio preso da I Grandi Iniziati di Edouard Schuré. Lo faccio non per fare sfoggio di una qualche cultura, ma semplicemente perché un paio d'ore fa, quando ho ascoltato lo streaming della puntata, non avevo idea di cosa fossero questi elementali e per pura coincidenza poco fa, mentre leggevo il suddetto libro, li ho ritrovati in una nota dell'autore, che mi è servita per chiarire l'argomento e aiutarmi a comprenderlo meglio. Spero possa fare lo stesso con chiunque che, incuriosito dalle parole di Paolo, ne voglia sapere di più.
    Ricordo che è una nota dell'autore volta a spiegare alcuni aspetti dei Misteri Eleusini:

    "La scienza contemporanea non vedrebbe in questi fatti che semplici allucinazioni o suggestioni. La scienza dell'esoterismo antico attribuisce invece a questo genere di fenomeni, che si producevano spesso nei misteri, un valore soggettivo ed anche oggettivo. Essa credeva all'esistenza di spiriti elementari, senza anima individuata e senza ragione, semicoscienti, che riempiono l'atmosfera terrestre e sono, in certo modo, le anime degli elementi. La magia, che è la volontà messa in atto nel maneggio delle forze occulte, li rende visibili talvolta. Di essi appunto parla Eraclito quando dice: «La natura, dovunque, è piena di dèmoni». Platone gli chiama dèmoni degli elementi; Paracelso, elementali. Secondo questo medico teosofo del XVI secolo, essi sono attirati dall'atmosfera magnetica dell'uomo, vi si elettrizzano e sono capaci, allora, di assumere tutte le forme immaginabili. Più l'uomo si abbandona alle passioni, più diventa loro preda senza saperlo. Il mago solo li doma e se ne serve."

    Penso che, in parte, questo breve passaggio, possa anche rispondere alla domanda del conduttore che chiedeva se per dirigere questi "parassiti" sulla vittima bisognasse stargli a distanza ravvicinata o meno. E' chiaro quindi che basta un rituale magico, fatto in qualsiasi luogo, naturalmente da persone espertissime, per "manovrare" a proprio piacimento questi "dèmoni degli elementi" e per fargli compiere qualsiasi tipo di atto "disturbante". Insomma un argomento davvero interessante e che potrebbe spiegare tanti avvenimenti che agli occhi velati appaiono incomprensibili. Grazie a Paolo per avermelo fatto scoprire! Un saluto a tutti

    Reply

  10. Anonimo
    15 Febbraio 2013 @ 15:32

    Caro Paolo, è vero l'alimentazione pranica funziona (Perché azzera la percezione animica profonda). Ma cos'è la luce? La materia è fatta di luce(E=MC^2).
    Esiste una tecnica opposta. Esistono yogi (mistici, non religiosi) che Contemplano la luna o il buio, che oltre a rappresentare l'interiorità e il vuoto della nuda verità stimola un'alchimia nella pineale opposta a chi contempla il sole (donando l'amrita o DMT). Ci sono due alchimie, o l'illuminazione (bioelettrica di tutto il cervello riempiendolo di credenze e filtri percettivi; soffoca il cervello profondo deputato alla percezione diretta della realtà e alla sopravvivenza, annulla l'io e lo fonde con Maya o l'entità divina) o il risveglio, dove si riesce a vedere oltre il velo di Maya e si possono ottenere poteri su di essa perché si è oltre l'illusione (l'anima è libera da Maya e non più cibo per altre entità). Per gli stessi buddisti il veicolo più alto (in realtà è l'unico) è Questo. Contempla il buio senza fare nulla, nemmeno battere gli occhi, magari a letto. Cercare se stessi fuori di se, su libri o da maestri è come cercare il cavallo e starci già in groppa.l'unico modo è raccogliere i sensi e sentire.
    Che poi cercare la liberazione di qualcosa di non materiale come l'anima contemplando la luce fisica, base della materia… ha l'effetto opposto.

    Reply

  11. Anonimo
    15 Febbraio 2013 @ 19:27

    Eh si,l'epidemia di aereofagia mentale si sta diffondendo a macchia d'olio.

    Reply

  12. Hermetophilus
    15 Febbraio 2013 @ 21:16

    Veramente interessante il messaggio di Anonimo delle 16:32

    Reply

  13. Anonimo
    15 Febbraio 2013 @ 21:54

    Ciao mi chiamo Corrado, mi e' piaciuto molto il tuo commento sull'alimentazione pranica. Conosco una persona che abita a Milano che si sta alimentando pranicamente senza vedere il sole e credo che lo ottenga facendo un tipo particolare di meditazione. Quando parli di energia opposta a quella del sole cosa intendi dire? E' ugualmente positiva? E come ci si arriva? Ti ringrazio anticipatamente.

    Reply

  14. Anonimo
    16 Febbraio 2013 @ 9:47

    Potreste parlare del black Out?

    Reply

  15. Anonimo
    16 Febbraio 2013 @ 13:13

    VE LO SIETE CHIESTO PERCHE' HANNO CHIAMATO FRANCESCHETTI A DIFENDERE I SATANISTI BAMBINI???

    UNO DEI TANTI INCARICHI OTTENUTI IN LOGGIA…

    Reply

  16. Paolo Franceschetti
    16 Febbraio 2013 @ 14:00

    Ciao simpatico e intelligente anonimo delle 14,13.
    Leggendo il tuo messaggio intuisco che solange mi fotte il lavoro che arriva in studio perchè a me risulta che io abbia un solo incarico, che è quello delle bestie di Satana. Evidentemente gli altri incarichi se li gestisce lei di nascosto.
    Ecco perchè ultimamente oltre alla Nutella in casa erano apparsi ingenti quantità di cioccolatini, noccioline, bibite gassate, ecc. Mi sono sempre domandato dove prendesse tutti quei soldi.

    Inoltre dove li vedi tu i bambini? Mi sa che confondi i bambini di satana di marco dimitri con le bestie di satana.

    Reply

  17. Anonimo
    16 Febbraio 2013 @ 19:22

    @ Paolo Franceschetti.

    Ho cercato di ascoltare la trasmissione, ma appare: "Il contenuto non è più disponibile".

    Paolo, ne sai qualcosa ?

    Lilith

    Reply

  18. Paolo Franceschetti
    16 Febbraio 2013 @ 19:54

    si lilith… abbiamo bloccato la possibilità di ascolto a tutti quelli che hanno il nome che iniziano per lil e finiscono in it. ma niente di personale eh? E' solo una cosa tecnica

    Reply

  19. Anonimo
    16 Febbraio 2013 @ 20:16

    ciao Paolo, chiedo scusa in anticipo se ne hai già parlato e mi è sfuggito, ma vorrei chiederti cosa pensi di Krishnamurti che a mio avviso è l'unico che ha detto una piccola grande verità…?

    Reply

  20. Anonimo
    17 Febbraio 2013 @ 10:58

    l 'alimentazione pranica è una idiozia se applicata a gente con ritmi stressanti. ve ne andate prima al camposanto….

    Reply

  21. Billy The Kid
    18 Febbraio 2013 @ 23:37

    M'è venuta come l'impressione…
    M'è venuta come l'impressione…che tutta questa storia del mangiare meno, mangiare vegetariano, poi vegano, poi fruttariano, poi nutrirsi solo di aria, di prana (invece che di formaggio Grana), bando alle carni, ecc. ecc. sia in qualche modo FUNZIONALE all'elite massonica mondiale…
    Forse per INDEBOLIRE fisicamente e psichicamente gli uomini, rendendoli meno "carnivori", quindi meno aggressivi, ergo più DOCILI E ADDOMESTICABILI, cioé pronti ad esseri SCHIAVI PERFETTI ed INOFFENSIVI…???

    P.s.: perché fra l'altro viene contemporaneamente promosso il modello di donna anoressica deprivata delle sue forme materne e di uomo femminilizzato e vagamente omosessuale? Sarà per lo stesso motivo?

    Sempre meno abituati ad addentare la CARNE della REALTA' CARNALE???

    g

    Reply

  22. Anonimo
    20 Febbraio 2013 @ 15:37

    Paolo, so che odi profondamente il Cristianesimo e tutto quello che vi ruota attorno (almeno da quello che dici sembra così) ma hai dimenticato di dire che per liberarsi da questi elementali uno può andare pure dall'esorcista, oltre che da Malanga che poi fa quello che fa un esorcista nè più nè meno e spesso nemmeno ci riesce.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *