Skip to content

2 Comments

  1. Anonimo
    14 Febbraio 2013 @ 17:45

    Non c´entra nulla, ma mi permetto di segnalare al Dott. Franceschetti il caso stormfront.org e quattro moderatori della sezione italiana del sito, che sono in galera e avrebbero bisogno di un buon avvocato.
    Il caso rischia di essere un cavallo di troia (forse provocato ad arte) per l´approvazione di leggi repressive contro gli utenti internet.

    Jane

    Reply

  2. BEPPE-BOLOGNA
    9 Marzo 2013 @ 4:40

    X tutti gli IDI di Italia e del mondo:la disoccupazione tecnologica;
    La soluzione non sta nel tentativo di riparare i danni che sono emersi, ma nel superare il sistema nella sua interezza, dal momento che il sistema di scambio monetario, insieme al capitalismo stesso, è ora completamente obsoleto, in balia della creatività tecnologica. Se le persone non hanno un lavoro non possono sostenere l’economia con l’acquisto di prodotti. Questa realtà è la prova finale che il nostro attuale sistema è completamente fuori dal tempo in cui viviamo.

    Il nostro ruolo e semplicemente quello di fare ed essere,siate ciò che realmente siete,fate ciò che naturalmente vi piace fare,possiamo essere ciò che veramente siamo, contribuiamo con il nostro essere alla rete che in cambio ci supporta.cosi come il creatore vuole.

    OPPT-Beneficiario Pubblico un Unico Popolo,INFORMATEVI,che tutto e tutta la ricchezza che esiste nel mondo e solo nostra del popolo mondiale.
    Loro hanno solo la merda attacca al culo e nient altro.

    GRAZIE & CIAO.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *