Skip to content

6 Comments

  1. Anonimo
    12 Giugno 2013 @ 18:13

    Perchè se la chiesa e massoneria non danno peso alla vita della gente (e qualche persona in meno farebbe loro comodo) non si è ancora legalizzato il suicidio assistito? In fin dei conti, quelli che solleverebbero casini seri sarebbero pochi e facili da accantonare in pochi anni.

    Reply

  2. Anonimo
    15 Giugno 2013 @ 18:26

    Lo so che ciò che sto per scrivere non c’entra nulla con il contenuto dell’articolo, ma ho posto piú volte la domanda a seguire e non mi è stata fornita alcuna risposta. Pongo ancora una volta la domanda, sperando che qualcuno mi risponda: sono interessato alla presentazione del libro, che si terrà il 27 giugno p.v. a Trento, tuttavia vorrei sapere dove di preciso in quel di Trento? Perché alla circoscrizione nº11 di Trento in Via Fratelli Bronzetti nº1, ossia quella di San Giuseppe e Santa Chiara, mi hanno detto che per quella data non è prevista alcuna presentazione di libri: però loro hanno una sala–auditorium in Via Fratelli Perini nº2 (una strada perpendicolare), quindi può darsi che la presentazione del libro si svolga nella sala di Via Fratelli Perini nº2. Per favore, i redattori di questo blog diano una risposta precisa in tal senso. Grazie. È opportuna la prenotazione?

    Reply

  3. Paolo Franceschetti
    17 Giugno 2013 @ 18:36

    Non credo occorra la prenotazione. Ma l'indirizzo è quello e io altro non so.

    Reply

  4. Anonimo
    18 Giugno 2013 @ 11:59

    Ottimo, buon lavoro! E forza mamma Tonina!

    Ho letto su http://www.laperfettaletizia.com/2013/06/marco-pantani-mito-e-leggenda-luci-e.html
    che hanno torvato questo biglieto nella stanza :
    “Colori, uno su tutti rosa arancio come contenta, le rose sono rosa e la rosa rossa è la più contata”
    cosa vorrà dire?

    Reply

  5. Anonimo
    20 Giugno 2013 @ 8:23

    La risposta e' CONTROLLO. Tutti i potenti adorano controllare la vita e la morte dei loro sudditi dalla culla all nascita, e la chiesa romana da secoli fa cosi' almeno da Costantino o dal concilio di Nicea in poi; circa la massoneria sono meno preparato a dare risposte sicure ( meglio che intervenga chi ne sa piu' di me ), ma penso sia nello stesso solco di tradizione del controllo. Ripeto: tutto il potere, quello vero, quello serio, si basa sul controllare le vite e le morti delle persone che subiscono il potere stesso: le vittime, i sudditi, i consumatori, i cittadini, i corpi oso dire, la massa insomma. Sempre.

    Reply

  6. Anonimo
    30 Maggio 2014 @ 14:21

    Delle lotterie cosa ne pensate?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *