Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai".
In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.
ma è lo stesso spicologo che il Giudice dice essere collegato con i servizi deviati?
Ben ritrovati 🙂
Visto chi sarà presente, il fatto che la presentazione sia stata organizzata a Giano dell'Umbria mi pare proprio casuale, sì sì 😉
Spero che una delle due facce sia quella della "versione di Paolo" per parafrasare un libro di successo.
Bruno si, fu sospettato di aver agito per conto dei servizi segreti deviati occultando un dossier. va detto che lui, a differenza di altri, sul dossier fu l'unico che intravide la matrice esoterica. Poi del dossier non se ne fece nulla e non se ne seppe nulla.
Ad ogni modo c'è il direttore della rivista, Francesco Mura che è una garanzia di serietà e Fabio Frabetti che modererà. Va detto che sembra essere un incontro decisamente interessante
Paolo la vacanza ti ha fatto male, lo sai chi è Francesco Bruno oppure fai finta di non sapere?
Nel caso fatti dare una rinfrescata da Paolo Ferraro e dai un'occhiata a questo articolo http://www.repubblica.it/politica/2012/01/10/news/bruno-27876449/
In ogni caso, per non sbagliare, quando lo vedi sputagli in faccia da parte mia.
Grazie.
Ciao
Sergio
Si lo so. Una persona assolutamente collusa col sistema. Ma credo lo siano anche gli altri relatori se è per questo.
Io penso che non sia un caso che proprio oggi 4 Settembre venga "pubblicizzata"questa locandina, con tanto di foto di Francesco Bruno. Mi risulta che domani 5 settembre, esca su tutta la rete un articolo di Paolo Ferraro con tanto di nomi e cognomi………….
Paolo Franceschetti ha detto: "Si lo so. Una persona assolutamente collusa col sistema. Ma credo lo siano anche gli altri relatori se è per questo."
Anch'io lo penso. E credo che anche per questo sarà uno degli incontri più interessanti mai fatti.
Allora sono curioso di leggere anche a proposito degli aspetti esterni alla presentazione ma che siano segni o simboli del "sistema", non scherzavo quando parlavo della località "bifronte" e in Umbria
P.S.
per registrare il commento: numero 22 e parola theoflic
flic come poliziotto o sbirro in francese colloquiale
"lo sbirro di Dio" ?
Per quanto riguarda i simboli, ovviamente non ho scelto io la località e il tempo dell'evento. Ho spiegato però altrove, ad esempio alla trasmissione border nights, come vengono create "a caso" queste simbologie.
Allora dovrò andare a riascoltarmi i podcast, questa parte non la ricordavo… Avevo però reminiscenze precedenti, su questo blog, in merito a come certi nomi, sigle, combinazioni numeriche tutto siano tranne che casuali.
Ed è proprio il caso di dire come in alto (noti potenti mondiali) così in basso (es. casi di cronaca nera locali)
Non devi riascoltarti tutti podcast. Credo sia sufficiente quello sulla magia, dove spiego anche se non mi ricordo male la questione delle "coincidenze"
Caro Paolo, è la prima volta che scrivo sul blog anche se lo seguo già da tre anni circa. So di essere in OT. Ho letto della questione su Rino Gaetano e dei suoi testi. Siccome recentemente mi è capitato di riascoltare una canzone di Giorgio Gaber che si intitola "Chiedo scusa se parlo di Maria" mi chiedo se si riferisse alla RR. Gaber non era uno sciocco e quando scriveva le canzoni non erano parole buttate lì per caso … inoltre con il brano destra e sinistra dimostrava molto bene di aver capito il sistema. Forse anche lui è stato ucciso? Ah già, morì di cancro, come De Andrè del resto. Grazie dei chiarimenti. Ciao.
Ciao PAOLO VOLEVO SAPERE QUANDO METTI IL VIDEO DELLA CONFERENZA FATTA IERI in umbria.grazie.
@Serghej
Si, le tue considerazione in merito a Gaber sono più che corrette.
Paolo in più di un occasione ha detto che Gaber è stato fatto fuori dal sistema.
Inoltro ricordo anche i nomi di Mia Martini, Alex Baroni ed Ivan Graziani se non sbaglio.
Simone
Vorrei sapere se e quando mettete il video di questa conferenza spero che almeno questa volta rispondiate…..grazie ps: capisco la mole di lavoro che hai Paolo pero non mi sembra di chiedere tanto.
Non ci saranno video. A meno che non li pubblichi un ragazzo lettore del blog che era presente alla conferenza con una videocamera, ma che non conosciamo.