Skip to content

32 Comments

  1. Giuliano
    5 Febbraio 2014 @ 11:05

    Grande Enrica , molto interessante , la ascolto sempre con grande piacere !

    Vorrei fare notare il dito indice in evidenza nella bellissima Enrica..

    http://www.knowledgeforaction.info/articolo.php?id=114

    Per un significato piu' approfondito si veda :

    http://labuonastrada.wordpress.com/2013/04/13/segnali-massonici-di-riconoscimento/

    Reply

  2. Anonimo
    5 Febbraio 2014 @ 19:13

    E vai !!! cominciamo … !

    Reply

  3. Billy The Kid
    6 Febbraio 2014 @ 17:11

    Giuliano, direi che è l'anulare ad essere in evidenza nella mano della bellissima Enrica! E d'altronde hai ragione: la posizione di quella mano non lascia adito ad altre possibili interpretazioni… g

    Reply

  4. Anonimo
    6 Febbraio 2014 @ 17:14

    Un altro preciso segnale massonico che nessuno conosce Giuliano è l'usare pedalini spaiati per enfatizzare le due fondamentali colonne portanti del corpo umano che notoriamente anche in medicina vengono chiamate jachim e boaz (gamba sinistra e gamba destra per i comuni mortali). Più che l'indice nella foto è riconoscibile nell'anulare un anello che ha ben poco di vezzo estetico femminile, potrebbe essere un anello di famiglia ma in genere sono in oro, quello sembra in argento e la foggia è di quegli anelli da pochi soldi (33 euri) in argento acquistabili anche on line che riproducono il sigillo templare. Pensavo fosse massone anche mio padre perchè quando andava in bagno metteva sempre su un predellino il piede destro, pensavo fosse un chiaro segnale massonico poi ho scoperto che era semplicemente un problema di prostata e quella posizione gli diminuiva il dolore nella minzione. Scusa Giuliano se ti ho preso un po' in giro ma se Enrica come Carpeoro sono massoni ne renderanno conto al vero Dio quando sarà il momento, nel frattempo ascolto avidamente le loro pillole di conoscenza.

    Nel corso della trasmissione è stato nominato il libro "Un corso in miracoli" ed ho trovato una chiccha interessante per chi volesse integrarne la lettura e renderne più vivo l'utilizzo:

    http://www.uncorsoinmiracoli.com/indita.php

    alì babà e i quaranta massoni

    Reply

  5. Ramino
    6 Febbraio 2014 @ 19:13

    Vedevo oggi, facendo un giro nella rete, persone che cianciano dei nostri nonni che hanno combattuto per una società migliore ecc ecc, forse erano i partigiani ??? chi lo sa ?? Poi dava addosso a negri, magrebini , marocchini ecc, in difesa della nostra patria, delle donne e dei bambini…… cose piu' o meno identiche alla propaganda fascista ai tempi del duce !

    A tutti quelli che cianciano dei nostri nonni che hanno combattuto per il mondo migliore di oggi…… se ne rendono conto o no che la società europea attuale è la realizzazione precisa al millimetro dei piani di hitler ??!!

    Reply

  6. Giuliano
    6 Febbraio 2014 @ 21:26

    La punta dell'indice è appoggiata sulla guancia facendo pressione.

    Non è una posizione naturale, sebbene l'anulare sia in evidenza la cosa che risalta di piu' è il dito indice in posizione innaturale, il che indica una posa massonica, nel senso che si vede chiaramente l'intenzionalità di porre in evidenza l'indice. L'importante è che si veda l'intenzionalità….. e si vede nell'indice soprattutto.

    Reply

  7. Billy The Kid
    7 Febbraio 2014 @ 11:15

    Ragazzi ma è la sua mano che fascia il mento che conta come segnale, no? Io sto con Giuliano! g

    Reply

  8. Giuliano
    7 Febbraio 2014 @ 19:47

    La G è un simbolo di quella massoneria dove qualsiasi comune mortale puo' entrare, se la Perucchietti è realmente massona, non fa parte di quel genere di massoneria, ma di una massoneria dove generalmente mostrano il triangolo con l'occhio che tutto vede.

    I simboli che mostrano quelli che usano simbolismi nascosti , in codice , nelle foto e in TV, nei media in generale, rimandano alla massoneria illuminata, che è oltre i 33 gradi e non esiste ufficialmente, senno lo potrebbe anche dire che è massona, ma non lo dirà mai e poi mai.

    Reply

  9. Anonimo
    7 Febbraio 2014 @ 19:51

    Reply

  10. Giuliano
    7 Febbraio 2014 @ 20:05

    E comunque, non dite che l'indice è in posa naturale, perchè si vede bene che è volontariamente appoggiato con la punta sulla guancia.

    Sono messaggi in codice che hanno intenzione seria di trasmettere, si sentono parte di un altro sistema, rispetto a noi, non giocano a fare i massoni.

    Il dito indice come qui :

    http://labuonastrada.wordpress.com/2013/04/13/segnali-massonici-di-riconoscimento/

    era troppo sfacciato, considerando anche che buona parte del pubblico della Perucchietti conosce queste cose….. andava dissimulato…. chissa cosa ha voluto dire .. agli altri "affiliati" intendo.

    Poi, si , forse è importante anche la posizione del gomito. Io credo che, bene o male, una parte importante di questo blog, sia lo studio del simbolismo, quindi non è una cosa tanto campata in aria quello che dico… nel senso che, si cerca di venirne a capo, cercando nei limiti del possibile di distinguera tra intenzionalità e casualità, non di deridere tutto a priori, perchè è su questa ultima cosa che possono trasmettersi messaggi in codice che conoscono solo loro…. tanto, chi ci crederà mai….come dire, il film di Benigni "il mostro" era in qualche modo legato ai delitti…. anche questa… chi ci crede ?? a parte forse qualcuno che segue questo blog ??

    Reply

  11. Anonimo
    7 Febbraio 2014 @ 22:10

    Tutti a disquisire sulle dita della mano destra mentre chissà cosa sta facendo con l'altra mano!

    Reply

  12. Anonimo
    8 Febbraio 2014 @ 12:43

    Ma valà imbecilli,che è solo un gesto di"spostamento"per nascondere il complesso della faccia troppo larga.
    Studiate un poco di psicologia invece di farneticare.

    Kalì

    Reply

  13. Billy The Kid
    8 Febbraio 2014 @ 22:24

    Io concordo con Giuliano: le posizioni delle mani specie nelle foto in posa SONO segnali massonici. Questo non vuol dire che la Enrica sia una cattiva persona. g

    Reply

  14. Giuliano
    8 Febbraio 2014 @ 22:25

    " per nascondere il complesso della faccia troppo larga."

    La psicologia deve essere per forza marcia per fare ragionamenti da idiota del genere.

    Ragazzi, fate cascare a terra , braccia, palle e prugne, con scemenze che per quanto possa essere una scemenza che la Perucchietti faccia un gesto massonico ( e per me lo fa e non è una scemenza ) questa della psicologia è molto , ma molto piu' grossa, francamente è piu' credibile la teoria massonica.

    Se la psicologia dice scemenze da idiota del genere, non la studio manco da morto. E per favore non cercate di fare regredire gli altri convertendoli alle vostre conoscenze da infimo livello.

    Reply

  15. Giuliano
    8 Febbraio 2014 @ 22:37

    Anche questi sono gesti " di spostamento "

    http://giacintobutindaro.org/2012/12/20/segnali-massonici-di-riconoscimento/

    Voi siete gente con mente " da medioevo " che quando gli dicevano che la terra era tonda, avevano tutte le prove erudite .. per dimostrare che è invece piatta.

    Tipico da comunisti, freakettoni, simil /femministi …. e "gente" simile. Che credono di essere avanzati con le loro teorie di stampo medievale…. piu' che altro inteso come miopia di visione.

    Reply

  16. Ieiaiel
    8 Febbraio 2014 @ 22:42

    Una cazzata talmente grossa che manda in merda tutto. Forse VOLUTA ( per screditare il tutto ) non si sa ….. faccio fatica a credere che alcuni possano essere stupidi a tal punto … da fare ragionamenti simili.

    Reply

  17. Anonimo
    8 Febbraio 2014 @ 23:03

    Kali era la dea della distruzione, infatti con 4 parole ha mandato in merda tutto.

    Giuli giu.

    Reply

  18. Anonimo
    9 Febbraio 2014 @ 7:54

    La psicologia è marcia?!
    Bravo,continua a non volerne sapere niente e rimani l'idiota inconsapevole e manipolabile che sei.

    Kalì

    Reply

  19. Anonimo
    9 Febbraio 2014 @ 10:44

    Leggendo solo l'indice del libro, si capisce che Perucchietti fa anche una disquisizione sull'origine dell'omosessualita', anche se nell'intervista dice il contrario. L'omosessualita' e' sempre esistita nella storia dell'uomo, anche se nascosta per secoli. Solo negli ultimi 40 anni e' stato possibile decriminalizzarla, a partire dagli USA, e consentire alle persone gay di avere una vita sentimentale, oltre che sessuale, libera e riconosciuta, anche sul piano giuridico. Quello che forse si sta facendo in tempi moderni, non e' tanto l'aver incoraggiato l'omosessualita' o averla generata ad arte, cosa che non credo sia possibile neppure con i mezzi piu' sofisticati di "controllo mentale". Semmai, oggi si vuole che noi perdiamo il controllo sulla nostra sessualita', che la viviamo come uno sfogo, come uno strumento non solo di piacere o di amore, ma anche di coercizione, di potere e di affermazione dell'Io, tutti significati che erano sconosciuti ed estranei alla sfera sessuale. Di conseguenza la si vive in modo fluido. Questa e' anche conseguenza dell'annientamento del mondo emotivo e dei sentimenti delle nostre interiorita', visto che nella vita quotidiana siamo costretti a vivere razionalmente e materialmente. Svuotandosi il nostro lato emotivo, o peggio ancora, vivendolo in modo distorto, ecco che la nostra sessualita' si gonfia di significati, come l'affermazione dell'io o come strumento di potere e coercizione, prima sconosciuti.

    Giuseppina Panda

    Reply

  20. Giuliano
    9 Febbraio 2014 @ 10:51

    Dai Kali , lo sai che mi riferisco alla psicologia che fa ragionamenti tipo i tuoi che non stanno in piedi .

    Ma quello è voluto, non è credibile che sia volontario . Non credo infatti che tu sia da ricoverare.

    Esistono tante correnti di psicologia.

    Onestamente, preferisco leggermi un libro di scientology, non so da quale corrente sia stata attinta la porcata demenziale sparata sopra.

    Ognuno è manipolabile, se pensi di non esserlo, già sei sulla buona strada per diventarlo.

    Non poi che la psicologia non sia importante per nulla. Lo è .. e molto ! ma non viene applicata nella nostra società per guarire le persone dai loro cosidetti " problemi " viene usata per ben altro .. Come al solito fate una semplificazione della realtà, tipica di persone realmente manipolabili.

    Mi riferivo alla psicologia che viene correntemente praticata per la maggiore nella nostra società, quella è piu' che marcia. Quando in realtà ci sono correnti che se fossero messe in pratica ( ma non lo sono ) sarebbero mille volte piu' utili. ( forse perchè fanno realmente uscire fuori dalle manipolazioni ).
    Tu invece continua a restare l'idiota manipolabile che sei con la tua psicologia marcia istituzionale che viene mantenuta solo perchè non serve a niente. Serve solo a restare manipolabili.
    E' questo che volevo dire.

    Di tutte le persone che ho visto entrare sotto trattamenti psicologici, non ne ho visto uno che sia migliorato o che sia guarito, anzi, sono tutti peggiorati…. quindi è marcia.. ( mi si permetta… è uno schifoso gioco di potere, dove il paziente viene ridotto a massa, normalizzato, ma che sta ben peggio che prima, con l'aggravante che adesso non si puo' neanche piu' lamentare )

    E comunque, per gli altri lettori, vorrei far nota di cosa sta capitando per avere osato dire quella cosa sulla Perucchietti.

    Potrebbe non essere un caso.

    Reply

  21. Billy The Kid
    9 Febbraio 2014 @ 12:39

    La psicologia come dice Giuliano è veramente marcia: è roba creata dai SIONISTI!!!! g

    Reply

  22. Teodomiro dal negro.
    9 Febbraio 2014 @ 17:23

    …..Questo non vuol dire che la Enrica sia una cattiva persona….

    ma certo noi sappiamo tutto…. nella nostra testa, forse …

    Anche questa : è buona, bella e dolce.

    http://www.thisishimthisishe.com/2013/10/field-exercise-that-some-call-love.html

    Era una massona anche lei, ma questo non significa che fosse uno spaventoso e ripugnante mostro assassino, sacrificatore di umani e mangiatrice di cadaveri. ( come dicono alcuni ).

    Reply

  23. Anonimo
    9 Febbraio 2014 @ 17:28

    Un altra cosa: è stata fatta anche con me questa cosa di dire che io sarei " cosi o cosa ", è ovviamente falso, ma , la persona che lo ha detto, non mi da assolutamente nessun fastidio, è una cosa talmente falsa , che se qualcuno ci si incazza, qualcosa sotto la pentola deve pur bollire !!

    Perchè a me non tocca minimamente.

    Giuli giu.

    Reply

  24. Anonimo
    9 Febbraio 2014 @ 19:57

    Siete senz'altro pieni di"gesti di spostamento"per prendervela in questo modo;e capisco che vi siate sentiti messi a nudo,si sa che è difficile crescere.
    Nell'attesa vi lascio nei vostri brodi(di aromi artificiali)perché troppo sciocchi.

    Kalì

    Reply

  25. Anonimo
    9 Febbraio 2014 @ 20:27

    Ti metterei una cimice attaccata al culo per seguire i tuoi spostamenti 24 / 24, non ci sono altri modi.. ma non è possibile farlo..

    Reply

  26. Anonimo
    10 Febbraio 2014 @ 9:50

    Curioso eh?
    Ma appunto,non è possibile farlo….

    Io,invece,mi disgusterei ad ascoltarti o a seguirti 24 su 24.Mi è bastato leggere quelle poche fesserie che hai scritto per capire di che pasta sei fatto,e non ho certo bisogno di attaccarti una cimice per sapere che sei un poveraccio pieno di casini,un violento,arrogante e infelice.

    Kalì

    Reply

  27. Giuliano
    10 Febbraio 2014 @ 15:54

    Mi sono rotto il cazzo di farmi dare dell'arrogante, violento e infelice da dei satanisti, con facciata costruita di copertura angelica come voi.

    Esercitate violenza morale in virtu della falsa immagine che la gente ha di voi, se sapessero chi o cosa realmente siete e fate, nessuno vi terrebbe in considerazione.

    La cimice te la attaccherei nel culo per scoprire come dove e quando vai a praticare atti di cannibalismo uccidendo persone inclusi bambini, per poi presentarti in pubblico come salvatore dell'umanità.

    Fai parte di un accozzaglia di gentaglia pericolosissima , violenta e arrogante oltre ogni limite .

    Che se smettessi di interessarvi a voi, diverrei certamente meno arrogante violento e infelice, perchè mi fate solo rabbia. Lo faro' non ti preoccupare. Cosi' accontento entrambi.

    Reply

  28. Anonimo
    10 Febbraio 2014 @ 19:02

    Le accuse che mi rivolgi sono campate in aria o stai semplicemente riflettendo(dichiarandoti)quel che tu sei su di me?

    Il tuo stato è visibilmente alterato!
    Dai su,da bravo,fai pazienza se questa volta te andata male e piuttosto preoccupati della tua vita falsa.

    Kalì

    Reply

  29. Giuliano
    10 Febbraio 2014 @ 21:28

    Senti kali, allora, mettiamoci daccordo, mi son stufato di leggere tutte le tue teorie psicologiche del cazzo.

    Non c'è nessun problema ad avere uno stato alterato, non c'è nessun problema a fare supposizioni.

    La vita è fatta costantemente di stati alterati, alcuni piu' vicini al vero, alcuni veri, alcuni falsi, altri deliranti, altri lucidi. A meno che tu non sia uno zombi.

    Io semplicemente potrei dire che il tuo stato è alterato per questa frase : " stai semplicemente riflettendo(dichiarandoti)quel che tu sei su di me? "

    E che tutti gli psicologi di bassa lega vivono in uno stato costantemente alterato, ecco.

    OK, mi rendo conto del mio stato alterato. si puo' sapere dove è il problema ??
    Vuoi standardizzare tutti sul corretto stato mentale da tenere !! ma sei fascista !! e altamente arrogante e supponente.

    Ogni persona è formata da diverse multiple personalita, quasi tutti lo sono, quindi non ha senso utilizzare i tuoi parametri psicologici da test per vedere se uno è arrabbiato o meno, cio' puo' riflettere uno stato del momento, ma non è detto che sia la sua intera personalità. cio' è ridicolo. Su queste basi da idiota si basa la psicologia, che stigmatizza una persona magari su un analisi , senza nulla sapere di come è il soggetto in altre situazioni. Pensano di avere ragione, ma sono solo dei feroci carcerieri per la mente. Io allo stimolo di simili individui sono logicamente arrabbiato e uso espressioni contrastanti fortemente, e questo va bene per gente come te.

    Tu non piaci a me e io non piaccio a te, allora ognuno per la sua strada e non rompere piu'.

    E comunque potrebbe anche essere vero quello che ho scritto nel penultimo commento. Perchè prendersela se dico che la Perucchieti è massona .. se tu con questa gente non centri niente. come vedi esiste una logica e non sono poi del tutto fuori come dici.

    Reply

  30. Anonimo
    10 Febbraio 2014 @ 21:31

    e se fosse Franceschetti ???

    Reply

  31. Anonimo
    11 Febbraio 2014 @ 8:47

    Ma sciocchino di un Giuliano,che prende lucciole per lanterne e sa solo straparlare,io non ho preso le difese di nessuno!Non la conosco affatto e neppure ho ascoltato cosa dice;l'ho solo osservata e dedotto ciò che poi ho scritto.
    E l'ho fatto perché preoccupata che gente come voi faccia discorsi surreali e veda alieni, rettiliani e massoni dappertutto……facendo così il gioco di chi "sembra" voglia contrastare.
    E poi è veramente da fessi basare il proprio giudizio solo su un gesto della mano,che,in questo caso,è oltretutto e palesemente un gesto di"spostamento" per chiunque abbia masticato un minimo di psicologia.
    Se tu fossi consapevole non ti sfuggirebbero"certe"cose e non perderesti tempo a difendere l'indifendibile.

    Kalì

    Reply

  32. Giuliano
    11 Febbraio 2014 @ 11:56

    C'è tutta la Rosa Rossa in questa pagina !

    Specialmente con l'ultimo commento.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *