Skip to content

9 Comments

  1. Anonimo
    12 Marzo 2014 @ 20:22

    presunto mica tanto: USA ha ammesso, con Clinton, di aver svolto esperimenti illegali ed ha poi pagato le vittime. EWEN CAMERON era a capo di questi esperimenti alla MC GILL University. FRITZ SPRINGMEIER ha scritto i migliori libri sul controllo mentale (da ex controllore, poi pentitosi).

    Reply

  2. Anonimo
    13 Marzo 2014 @ 16:20

    UH-OH::: Federica Gagliardi fermata con 24 CHILOGRAMMI di Cocaina.

    Chi è? Faceva parte di uno staff G8 ai tempi del 'Bamba' Berlusconi.

    Reply

  3. Catherine
    13 Marzo 2014 @ 23:31

    Ti comunico che ho nominato il tuo blog su "La Crepa nel Muro" per il Premio Liebster Award for Blog.
    Ciao e buon lavoro! 🙂
    Link: http://crepanelmuro.blogspot.it/2014/03/premio-liebster-award-for-blog-2014.html

    Reply

  4. Anonimo
    14 Marzo 2014 @ 2:46

    gagliarda farsi beccare con 24 kg
    un anno per kilo 24 anni , buona condotta meno 6, sconti vari meno 5, ricorso al tribunale del riesame mena 4, amnistie condoni e fuffe varie meno 8, questa fra un anno o due è fuori perchè di sicuro avrà i "migliori" avvocati, di solito i puffi i corvi neri o i canarini beccano se bravi e addestrati un carico su 10, quindi alla gagliarda probabilmente è andata o andrà bene altre 9 volte.

    conclusione: il crimine paga

    perchè:

    il trasporto viene pagato come rischio almeno 5000 euro al kilo

    quindi 5000x24x9=unmilioneeottantamilaeuri

    il guadagno è ancora maggiore se i 24 kili erano di sua proprietà quindi pagati e da cui avrebbe ricavato al dettaglio circa 30 euro al grammo vendendo a mediatori, 50 se vendeva a spacciatori finali che poi avrebbero rivenduto dagli 80 grammi in su dopo averla tagliata almeno al 50%.

    un grosso spacciatore è considerato chi trasporta dai 2 kg in su, 24 sono un enormità quindi nella catena di distribuzione il secondo livello al massimo dopo l'importatore via nave o via aerea, ma che simpatici quegli alianti che dolcemente volano fra le alpi a cavallo fra italia svizzera francia e austria, a volte pilotati da vip e che a volte cadono, sono cosi ROMANTICI, a volte però si muovono con fatica e non a causa dei venti o dell'inesperienza, i deltaplani invece non risentono così tanto delle zavorre perchè un kilo di ganjia notoriamente pesa meno di un kilo di bamba.
    la vera causa della morte di otzi la mummia del similaun è che stava aspettando un carico di loto dello stige ha aspettato così tanto che è morto di vecchiaia.

    nella trasmissione ho sentito Paolo che presto smetterai di occuparti di delitti rituali, spero che questo non sia un prossimo addio e una chiusura per esaurimento dell'argomento del blog, spero sinceramente che il blog vada avanti magari con un taglio diverso o con nuove tematiche, sarebbe un vero peccato altrimenti. Credo che sia un peccato anche che tu smetta completamente di fare l'avvocato, per esperienza personale pagata a caro prezzo so che gli avvocati onesti che fanno intelligentemente e diligentemente il loro lavoro sono pochi, che lasci tu il posto magari a un altro figlio di puttana che pensa solo ai soldi ad accordarsi con la controparte e fottere il proprio assistito come è capitato a me, mi rende un po' triste, almeno non smettere di formare le nuove leve perchè di professori che insegnano il nulla che sanno sono piene le università e anche di giovani pirla in giacca e cravatta ignoranti come tacco che girano per i corridoi delle facoltà con il cervello infilato nelle chiappe convintissimi di se stessi e pieni solo di scoregge che un domani entreranno e usciranno dai tribunali con la stessa consapevolezza di una mandria di pecore che vanno solo dietro a quella davanti e irregimentate dall'abbaiare dei cani.
    .. o forse tirerai fuori dal cappello un'altra idea fantastica che sconvolgerà il branco !!

    ali babà e i 40 spacciatori

    .. che gli scassano la minchia sul sagrato della chiesa sotto casa in attesa che le nuove leggi renziali li rimettano tutti sui gommoni verso tirana

    Reply

  5. Anonimo
    15 Marzo 2014 @ 14:36

    L'universo in cui viviamo è olografico; degli omicidi rituali non se occuperà più tanto la vittima è tale perchè sceglie di farlo( capito bambini e ragazzini ammazzati senza pietà ? Di che vi lamentate ?), il massone Magaldi giustamente ignora il fatto che Renzi sia massone.Non ho capito : ho sbagliato blog o è sempre lo stesso autore che ha aperto gli occhi a tanta gente ed ha permesso una presa di coscienza collettiva formidabile ?

    Reply

  6. Duca Conte Barambani
    16 Marzo 2014 @ 19:19

    che bella la maglietta della Fiorentina con il numero 33 che Renzi porterà alla Merkel. 🙂

    Reply

  7. Il Viandante
    17 Marzo 2014 @ 17:40

    ma guarda un po' ennesimo "suicidio" con impiccaggione tramite sciarpa legata alla maniglia di una porta:

    http://www.fashionblog.it/post/148169/lwren-scott-morta-la-fashion-designer-e-compagna-di-mick-jagger-si-e-suicidata

    negli ambiti altolocati la vita non deve essere affatto facile, per chi magari ha una certa sensibilità e volesse uscirne…

    Reply

  8. Anonimo
    21 Marzo 2014 @ 17:01

    Più che di controllo mentale, mi sembra più indicato parlare di schizofrenia o al massimo di possessione demoniaca…se fossi al posto del signor Babilonia mi rivolgere a uno psichiatra, a un bravo pranoterapeuta per una pulizia energetica e anche a un esorcista…i sintomi mi sembrano riconducibili ai due casi, sia il fatto di sentire le voci, i disturbi fisici, le lampadine che si spaccano,i colpi alle pareti e l'ossessione di essere controllati….lo dico per esperienza personale, se non è schizofrenico con gli altri due metodi ha una guarigione immediata. Però spesso lo schizofrenico è convinto di stare bene e di essere perseguitato e quindi è difficile che di sua iniziativa si faccia aiutare.

    Reply

  9. Anonimo
    21 Marzo 2014 @ 17:03

    si spaccano,i colpi alle pareti e l'ossessione di essere controllati….lo dico per esperienza personale, se non è schizofrenico con gli altri due metodi ha una guarigione immediata. Però spesso lo schizofrenico è convinto di stare bene e di essere perseguitato e quindi è difficile che di sua iniziativa si faccia aiutare.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *