Border Nights – puntata 121. Ospite Corrado Malanga

9

Grande puntata insieme al prof. Corrado Malanga che risponderà alle numerosissime domande degli ascoltatori: adduzioni aliene, ufo, coscienza, potenzialità umana, mondo virtuale reale. Nella puntata anche la testimonianza di un fuoriuscito da Scientology, la scheda di Maestro di Dietrologia e la partecipazione di Stefania Nicoletti.
Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (http://www.webradionetwork.eu), blog http://bordernights.blogspot.it , gruppo Facebook Border Nights, Skype: border nights.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-121-22-04-2014

9 Commenti

  1. Grande Malanga, come al solito non si smentisce, ed io credo personalmente che lui assieme ad una manciata di uomini abbiano davvero compreso in che gioco ci troviamo immersi

    ah, bordernights la seguo ogni settimana, complimenti!

  2. la cosa clamorosa é che si critica la Chiesa e si da' spazio a MAlanga che sembra un santone un pò cialtrone… é proprio vero che non c'é limite all'ignoranza….

  3. Ma non si potrebbe affidare una rubrica a Carpeoro e rimandare maestrodidietrologia a mangiarsi le piadine con lo scuacquerone?
    Dai è inascoltabile.

  4. per anonimo delle ore 14:41 … numero palindromo … hai perso un occasione buona per … slimitare la tua! il dio della bibbia è il dio del limite … ti assicuro che c'è un limite all'ignoranza… basta saperlo riconoscere! lol
    Stefano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here