Skip to content

26 Comments

  1. laurama
    14 Luglio 2014 @ 15:42

    Ha fatto bene, questa società dell'apparire, manca di etica, si è persa, non ha riguardo per nessuno nemmeno per il dolore della famiglia della ragazza.

    Li riporti sulla retta strada.

    Reply

  2. laurama
    14 Luglio 2014 @ 16:43

    Anzi riflettendo sull'assurdo annuncio televisivo e sugli effetti anche di linciaggio da parte delle persone nei contronti del presunto accusato viene ovvia questa riflessione di Albert Einstain "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri o sono pazzo io".

    Reply

  3. Anonimo
    14 Luglio 2014 @ 20:05

    Einstain???????'

    Reply

  4. laurama
    15 Luglio 2014 @ 6:41

    "a" o "e" l'importante è capire chi é…

    Reply

  5. Ulisse
    15 Luglio 2014 @ 7:40

    Chi sono i giustizialisti adesso?

    Reply

  6. Complottologo
    15 Luglio 2014 @ 13:31

    A me stà storia non mi ha mai convinto. Hanno preso Bossetti, perchè:
    hanno trovato "compatibilità" tra la saliva con cui era stato leccato un francobollo x anni fà, con non meglio precisate tracce sul corpo di Yara…
    Piccolo problemino: il tizio però è morto da anni, e non può essere stato. I figli dell´uomo curiosamente non hanno "compatibilità" con il famoso dna (illegittimi pure loro ? 🙂
    Insomma si inventano una pappardella assurda per far uscire fuori Bossetti che sarebbe figlio illegittimo del defunto, il cui dna è "compatibile"…
    La prova del dna è irrefutabile ci dicono; identifica univocamente la persona.
    Qui ha funzionato anche troppo bene e di persone ne ha identificate bi-univocamente 2 per ora :-))
    Ora la scoperta che alcuni peli/capelli trovati sempre su Yara non sono del Bossetti…
    Mah…
    C´è del marcio in Danimarca…

    Reply

  7. roberto
    15 Luglio 2014 @ 19:02

    Facciamoci due domande al di là delle tesi dei complottisti. Può essere che una persona tenti di violentare una ragazzina e poi la ammazzi. Ma poi che ci ha fatto del cadavere per tre mesi? Visto che il campo dove è stata ritrovata Yara e vicinissimo al cantiere se fosse stata uccisa lì i cani l'avrebbero trovata in pochi minuti. Quindi qualcuno l'ha tenuta nascosta per tutto quel tempo. Il muratore dove l'avrebbe nascosta? Nel freezer? E chi avrebbe il coraggio di gironzolare con un cadavere nel cofano dell'auto? solo un imbecille….visti i controlli di quel periodo….Infine, per rispondere a chi sostiene che il corpo è sempre rimasto nel campo, perchè non è stato, non dico mangiato, ma almeno "assaggiato" dagli animali selvatici? Invece era intatto. Tempo fa dalle mie parti, fu ritrovato sulle montagne un velivolo da turismo scomparso. Pur essendo rimasto incastrato sugli alberi, i corpi dei tre occupanti erano stati quasi interamente mangiati dagli animali e dagli uccelli. Perchè gli imbecilli di regime che conducono insulse trasmissioni su Yara non si chiedono queste cose?

    Reply

  8. michelangelo
    15 Luglio 2014 @ 20:16

    Non si uccide la figlia di un rivale con le modalità maniacali accertate dagli inquirenti. Si uccide e basta! Il mandante non è il rivale ma il capo di una setta satanica potente e temuto, con il potere anche di depistare le indagini e con probabili collegamenti anche con l'omicidio di Melania Rei.

    Reply

  9. Anonimo
    15 Luglio 2014 @ 21:49

    per complottologo:
    il DNA proviene da entrambi i genitori. La spiegazione che cerchi è lì, quei dettagli -se veri- sono perfettamente ragionevoli.

    Reply

  10. Anonimo
    16 Luglio 2014 @ 7:40

    Concordo con michelangelo.
    Anche secondo me il corpo di Yara è stato trasportato in quel campo poco prima di essere ritrovato.Il capo della protezione civile di Brembate, Pietro Valsecchi, disse che la zona era stata perlustrata più volte in quei tre mesi,senza trovare nessuna traccia.Ma purtroppo
    esattamente ad un anno di distanza,dopo una breve malattia il 26 febbraio 2012, moriva anche lui.
    Aggiungo che, anche il corpo di Melania Rea, benchè dicano sia stato due giorni esposto in un luogo dove circolano anche numerosi cinghiali, è stato minimamente aggredito da animali.
    vb

    Reply

  11. Anonimo
    16 Luglio 2014 @ 9:43

    tutto questo girare intorno alle prove sul dna e il fatto che comunque sono state testate migliaia di persone a loro insaputa ma a voi non scoccia che se andate a fare un prelievo di sangue chissà dove va a finire? Si fa passare questa cosa sottointesa in tv e giornali e nessuno dice niente a me scoccia e non poco!!!

    Reply

  12. Billy The Kid
    16 Luglio 2014 @ 22:56

    Ragazzi, ma il morto trovato nel Parco delle Cascine di Firenze (ove vi è anche una Piramide Esoterica) nel viale del Pegaso…non è stato vittima di un omicidio rituale? Secondo me si. Ho effettuato personalmente un sopralluogo presso la suddetta Piramide, e vi ho trovato tracce di rituali magici, candele, rosmarino bruciato. Ho anche motivo di ritenere che sotto di essa vi sia una struttura sotterranea che in passato sia stata atta ad ospitare cortei iniziatici di tipo massonico… g

    Reply

  13. Anonimo
    17 Luglio 2014 @ 5:55

    La vicenda continua a stupire, secondo me finirà senza un colpevole certo. Come al solito è l'individuo di classe sociale bassa che viene colpevolizzato e 'crocifisso' prima di un adeguato approfondimento. Da un legale esperto come Alfano stupisce davvero il suo comportamento, probabilmente forzato.

    Reply

  14. Giovanni C.
    17 Luglio 2014 @ 6:01

    l'esternazione di Alfano è frutto di tutta la Sua Intelligenza o gli è stata suggerita da un Amico?
    giovanni – vc

    Reply

  15. Anonimo
    18 Luglio 2014 @ 10:49

    volevo postare un particolare sull'omicidio (per me omicidio ) di isabella vicino varese. è stata trovata impiccata ad un ramo di nocciolo, che è un albero importantissimo per l'esoterismo: è l'albero da cui si ricavano le "bacchette" per streghe e druidi. dopo questo avvenimento il nocciolo diventa più interessante per i gruppi esoterici..

    Reply

  16. carmelo maria carlizzi
    20 Luglio 2014 @ 5:17

    Nel caso del delitto della piccola Yara Gambirasio, leggendo l'immonda fantasia dei Mostri che l'hanno ghermita, potrebbe vedersi l'ennesima variante del rito fiorentino, con la coppia, stavolta i genitori, destinata a rappresentare l'ostia quali perenni vittime viventi del sacrificio preordinato. Mentre l'altare puro è costituito dall'innocente fanciulla, frutto dell'amore dei genitori, colpevoli d'averle dato la vita. Satana, da sempre, è invidioso del gesto generatore della vita attribuito all'uomo da Dio e, per vendicarsi, fa di tutto da sempre per distruggere la vita. Prima che si determini, e dopo. E' l'invidia di un angelo che voleva lui, principe della corte celeste, per sè il privilegio, invece conferito alla coppia umana, di consentire l'ingresso, l'incarnazione dello spirito divino, nel frutto dell'attrazione d'amore. La famiglia è agli occhi di Satana il triangolo espressione di vita, il due + uno che ripropone, visibile, il gesto continuamente dinamico della creazione. Gesto però colpevole, e quindi degno di annientamento.

    Reply

  17. Anonimo
    23 Luglio 2014 @ 9:07

    E intanto oggi il Giornale titola a caratteri cubitali:
    "L'addio del Giglio alla Concordia"… chissà cosa vorrà dire 😉

    Reply

  18. Anonimo
    24 Luglio 2014 @ 12:03

    Paolo, c'è stata una risposta all'interrogazione?

    S.T.

    Reply

  19. Anonimo
    27 Luglio 2014 @ 0:20

    guardate un po':
    Il viaggio della concordia e' iniziato il 23 luglio e tra poche ore arrivera a genova ,27 luglio 2014.
    anno 1914 ultimatum austriaco 23-27 luglio alla serbia.
    28 luglio 1914 L'Austria dichiara guerra alla Serbia

    http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_di_luglio#L.27Austria_dichiara_guerra_alla_Serbia_.2828_luglio.29

    Reply

  20. Anonimo
    31 Luglio 2014 @ 21:53

    IL MANDANTE SONO IO E NON MI PRENDERETE MAI

    Reply

  21. Vinicio Beneventi
    8 Agosto 2014 @ 7:24

    Paolo ti hanno risposto???

    Reply

  22. Anonimo
    8 Agosto 2014 @ 18:19

    NO. Hanno ben altro da " riformare ".

    Reply

  23. Anonimo
    24 Febbraio 2015 @ 22:48

    Ciao Paolo. Guarda che dietro a Yara, Samuele e tanti altri ci sono gli snuff movies. Ne esistono probabilmente di due tipi con e senza prova dell'omicidio, quelli con prova arrivano a costare centinaia o migliaia di volte di più di quelli senza prova. L'unico modo per provare che il bambino/bambina del video sia morto davvero e che sia lui e non uno che ci somiglia è di far finire in televisione il caso e che SIA PRESENTE UN CODICE PRECONCORDATO CON GLI ACQUIRENTI, che sono miliardari che vivono in paesi lontani e che non hanno altro modo per essere sicuri di aver comprato un video AUTENTICO. Pensaci, spiegherebbe tante cose dal punto di vista "materiale" di questi omicidi.

    Reply

  24. Corrado Massa
    8 Giugno 2016 @ 3:58

    Consiglio la lettura di Bossettiade, di Luca Cheli, https://bossettiade.wordpress.com/

    Reply

  25. Unknown
    2 Luglio 2016 @ 18:23

    Egr Sig Paolo, questo omicidio invece che appartenere al solito ambito rituale massonico, non potrebbe più semplicemente avere avuto origine ed essersi consumato, all'interno della palestra frequentata dalla vittima? Mi sono fatto questa idea, leggendo molti articoli, raccogliendo dati, informazioni sulla vicenda e ascoltando in rete anche alcuni interrogatori e testimonianze.

    Reply

  26. Anonimo
    3 Settembre 2017 @ 19:22

    chiara poggi sarah scazzi yara gambirasio ricorre come detto il numero 26 (13 x Chiara) raice "ara" nel nome uguale altare.

    Scomparsa una bambina francese in questi giorni…

    giorno? il 26 agosto

    nome Maelys De araujo…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *