Yara Gambirasio. Interrogazione parlamentare dell’on. Bartolomeo Pepe

26
L’interrogazione parlamentare sul caso Yara Gambirasio presentata dal Senatore Pepe, con la mia collaborazione.
Atto n. 3-01096
Pubblicato il 10 luglio 2014, nella seduta n. 276
PEPE – Al Presidente del Consiglio dei ministri. –
Premesso che:
– in data 16 giugno 2014 veniva data notizia dai giornali e dalle tv che era stato individuato l’autore dell’omicidio di Yara Gambirasio, sulla base del ritrovamento di una sua traccia di DNA sul corpo della vittima;
– la notizia veniva annunciata addirittura dall’onorevole Alfano, Ministro dell’interno;
tutte le indagini debbono essere condotte nella riservatezza più assoluta, tanto più indagini di questa rilevanza, sia per la tutela dovuta alle vittime che per quella garantita ai sospettati e soprattutto per garantire l’efficacia dell’indagine stessa.

– Ogni indizio (perché di questo si tratta, di un indizio e non di una prova) deve essere valutato con prudenza, potendo trattarsi di un falso indizio, o addirittura di un depistaggio;
– ogni cittadino è innocente fino a condanna definitiva, e in questo caso non solo non c’è alcuna condanna, ma addirittura la notizia è stata data quando si è in fase di indagine, per giunta in una fase prodromica, senza alcuna certezza,
si chiede di sapere:
– per quale motivo il Ministro dell’interno ha voluto dare una notizia con modalità a giudizio dell’interrogante assurde, mettendo a rischio le indagini, permettendo ad eventuali complici o agli eventuali responsabili effettivi di inquinare le prove, e violando in una volta sola princìpi costituzionali, princìpi procedurali, diritti dell’uomo, nonché le più banali regole di tecnica investigativa;
– se il Governo condivida la condotta del Ministro dell’interno.
Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

26 Commenti

  1. Ha fatto bene, questa società dell'apparire, manca di etica, si è persa, non ha riguardo per nessuno nemmeno per il dolore della famiglia della ragazza.

    Li riporti sulla retta strada.

  2. Anzi riflettendo sull'assurdo annuncio televisivo e sugli effetti anche di linciaggio da parte delle persone nei contronti del presunto accusato viene ovvia questa riflessione di Albert Einstain "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri o sono pazzo io".

  3. A me stà storia non mi ha mai convinto. Hanno preso Bossetti, perchè:
    hanno trovato "compatibilità" tra la saliva con cui era stato leccato un francobollo x anni fà, con non meglio precisate tracce sul corpo di Yara…
    Piccolo problemino: il tizio però è morto da anni, e non può essere stato. I figli dell´uomo curiosamente non hanno "compatibilità" con il famoso dna (illegittimi pure loro ? 🙂
    Insomma si inventano una pappardella assurda per far uscire fuori Bossetti che sarebbe figlio illegittimo del defunto, il cui dna è "compatibile"…
    La prova del dna è irrefutabile ci dicono; identifica univocamente la persona.
    Qui ha funzionato anche troppo bene e di persone ne ha identificate bi-univocamente 2 per ora :-))
    Ora la scoperta che alcuni peli/capelli trovati sempre su Yara non sono del Bossetti…
    Mah…
    C´è del marcio in Danimarca…

  4. Facciamoci due domande al di là delle tesi dei complottisti. Può essere che una persona tenti di violentare una ragazzina e poi la ammazzi. Ma poi che ci ha fatto del cadavere per tre mesi? Visto che il campo dove è stata ritrovata Yara e vicinissimo al cantiere se fosse stata uccisa lì i cani l'avrebbero trovata in pochi minuti. Quindi qualcuno l'ha tenuta nascosta per tutto quel tempo. Il muratore dove l'avrebbe nascosta? Nel freezer? E chi avrebbe il coraggio di gironzolare con un cadavere nel cofano dell'auto? solo un imbecille….visti i controlli di quel periodo….Infine, per rispondere a chi sostiene che il corpo è sempre rimasto nel campo, perchè non è stato, non dico mangiato, ma almeno "assaggiato" dagli animali selvatici? Invece era intatto. Tempo fa dalle mie parti, fu ritrovato sulle montagne un velivolo da turismo scomparso. Pur essendo rimasto incastrato sugli alberi, i corpi dei tre occupanti erano stati quasi interamente mangiati dagli animali e dagli uccelli. Perchè gli imbecilli di regime che conducono insulse trasmissioni su Yara non si chiedono queste cose?

  5. Non si uccide la figlia di un rivale con le modalità maniacali accertate dagli inquirenti. Si uccide e basta! Il mandante non è il rivale ma il capo di una setta satanica potente e temuto, con il potere anche di depistare le indagini e con probabili collegamenti anche con l'omicidio di Melania Rei.

  6. per complottologo:
    il DNA proviene da entrambi i genitori. La spiegazione che cerchi è lì, quei dettagli -se veri- sono perfettamente ragionevoli.

  7. Concordo con michelangelo.
    Anche secondo me il corpo di Yara è stato trasportato in quel campo poco prima di essere ritrovato.Il capo della protezione civile di Brembate, Pietro Valsecchi, disse che la zona era stata perlustrata più volte in quei tre mesi,senza trovare nessuna traccia.Ma purtroppo
    esattamente ad un anno di distanza,dopo una breve malattia il 26 febbraio 2012, moriva anche lui.
    Aggiungo che, anche il corpo di Melania Rea, benchè dicano sia stato due giorni esposto in un luogo dove circolano anche numerosi cinghiali, è stato minimamente aggredito da animali.
    vb

  8. tutto questo girare intorno alle prove sul dna e il fatto che comunque sono state testate migliaia di persone a loro insaputa ma a voi non scoccia che se andate a fare un prelievo di sangue chissà dove va a finire? Si fa passare questa cosa sottointesa in tv e giornali e nessuno dice niente a me scoccia e non poco!!!

  9. Ragazzi, ma il morto trovato nel Parco delle Cascine di Firenze (ove vi è anche una Piramide Esoterica) nel viale del Pegaso…non è stato vittima di un omicidio rituale? Secondo me si. Ho effettuato personalmente un sopralluogo presso la suddetta Piramide, e vi ho trovato tracce di rituali magici, candele, rosmarino bruciato. Ho anche motivo di ritenere che sotto di essa vi sia una struttura sotterranea che in passato sia stata atta ad ospitare cortei iniziatici di tipo massonico… g

  10. La vicenda continua a stupire, secondo me finirà senza un colpevole certo. Come al solito è l'individuo di classe sociale bassa che viene colpevolizzato e 'crocifisso' prima di un adeguato approfondimento. Da un legale esperto come Alfano stupisce davvero il suo comportamento, probabilmente forzato.

  11. volevo postare un particolare sull'omicidio (per me omicidio ) di isabella vicino varese. è stata trovata impiccata ad un ramo di nocciolo, che è un albero importantissimo per l'esoterismo: è l'albero da cui si ricavano le "bacchette" per streghe e druidi. dopo questo avvenimento il nocciolo diventa più interessante per i gruppi esoterici..

  12. Nel caso del delitto della piccola Yara Gambirasio, leggendo l'immonda fantasia dei Mostri che l'hanno ghermita, potrebbe vedersi l'ennesima variante del rito fiorentino, con la coppia, stavolta i genitori, destinata a rappresentare l'ostia quali perenni vittime viventi del sacrificio preordinato. Mentre l'altare puro è costituito dall'innocente fanciulla, frutto dell'amore dei genitori, colpevoli d'averle dato la vita. Satana, da sempre, è invidioso del gesto generatore della vita attribuito all'uomo da Dio e, per vendicarsi, fa di tutto da sempre per distruggere la vita. Prima che si determini, e dopo. E' l'invidia di un angelo che voleva lui, principe della corte celeste, per sè il privilegio, invece conferito alla coppia umana, di consentire l'ingresso, l'incarnazione dello spirito divino, nel frutto dell'attrazione d'amore. La famiglia è agli occhi di Satana il triangolo espressione di vita, il due + uno che ripropone, visibile, il gesto continuamente dinamico della creazione. Gesto però colpevole, e quindi degno di annientamento.

  13. E intanto oggi il Giornale titola a caratteri cubitali:
    "L'addio del Giglio alla Concordia"… chissà cosa vorrà dire 😉

  14. Ciao Paolo. Guarda che dietro a Yara, Samuele e tanti altri ci sono gli snuff movies. Ne esistono probabilmente di due tipi con e senza prova dell'omicidio, quelli con prova arrivano a costare centinaia o migliaia di volte di più di quelli senza prova. L'unico modo per provare che il bambino/bambina del video sia morto davvero e che sia lui e non uno che ci somiglia è di far finire in televisione il caso e che SIA PRESENTE UN CODICE PRECONCORDATO CON GLI ACQUIRENTI, che sono miliardari che vivono in paesi lontani e che non hanno altro modo per essere sicuri di aver comprato un video AUTENTICO. Pensaci, spiegherebbe tante cose dal punto di vista "materiale" di questi omicidi.

  15. Egr Sig Paolo, questo omicidio invece che appartenere al solito ambito rituale massonico, non potrebbe più semplicemente avere avuto origine ed essersi consumato, all'interno della palestra frequentata dalla vittima? Mi sono fatto questa idea, leggendo molti articoli, raccogliendo dati, informazioni sulla vicenda e ascoltando in rete anche alcuni interrogatori e testimonianze.

  16. chiara poggi sarah scazzi yara gambirasio ricorre come detto il numero 26 (13 x Chiara) raice "ara" nel nome uguale altare.

    Scomparsa una bambina francese in questi giorni…

    giorno? il 26 agosto

    nome Maelys De araujo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here