Skip to content

18 Comments

  1. Anonimo
    3 Agosto 2014 @ 11:23

    Buongiorno…Paolo una domanda…ma in un omicidio di tale importanza e con dietro un'organizzazione di un certo livello..ci si dimentica di lasciare il pranzo cinese nel cestino??

    corinto marchiella

    Reply

  2. Paolo Franceschetti
    3 Agosto 2014 @ 11:51

    veramente si dimenticano non solo il pranzo cinese, ma ben altre cose più importanti, oerchè i mandanti sono diversi dagli esecutori, che non seguono quindi la stessa logica.
    Ma i mandanti sanno bene che copriranno tutto, e nulla verrà scoeprto, anche nel caso di errori più clamorosi.

    Reply

  3. davide lak
    3 Agosto 2014 @ 13:35

    guarda caso il residence "Le Rose" nel fratmpo è stato demolito…"che combinazione" (dissero le casseforti incontrandosi).

    davide

    Reply

  4. Anonimo
    3 Agosto 2014 @ 14:05

    Ciao, sbaglio o l'hotel dove è morto Pantani è stato demolito?

    Reply

  5. Anonimo
    3 Agosto 2014 @ 18:34

    Ok grazie paolo;)

    corinto marchiella

    Reply

  6. Unknown
    3 Agosto 2014 @ 22:29

    Ayrton Senna?

    Reply

  7. Anonimo
    4 Agosto 2014 @ 11:11

    http://capodacqua.blogautore.repubblica.it/2014/08/03/pantani-dopo-quella-morte-speculazione-infinita/#more-2304

    Caro Paolo, non ci trovi niente di strano??
    Mi pare un palese attacco alle indagini e al "complottismo", fatto però in modo subdolo.

    Reply

  8. Anonimo
    4 Agosto 2014 @ 11:45

    Buongirono Paolo, vorrei sapere se ancora oggi crede che il delitto sia legato alla massoneria per via della frase sul comodino e come interpreta quella frase, cosa che mi incuriosisce molto in quanto è singolare questa coincidenza, che forse non lo è.

    Grazie.

    Reply

  9. Anonimo
    4 Agosto 2014 @ 12:11

    Ciao Paolo,quali possono essere i motivi per cui è stato deciso che Pantani dovesse morire?E se come penso le accuse di doping fossero una montatura,cosa c'era dietro?

    Reply

  10. Luka78
    4 Agosto 2014 @ 17:27

    Così come ho scritto in un mio post di Facebook dove condivido questo articolo, anche qui mi auguro che l'opinione pubblica possa, se incuriosita, scoprire gli studi intrapresi dall'Avvocato Paolo Franceschetti che, già dal 2008, si occupò delle anomalie sul caso Pantani. Io ci spero, ma la gente è quelle che è e oltre al proprio naso non va.
    Questo suo nuovo articolo, per l'appunto, dal titolo già dice tutto: le novità sulla morte del ciclista è che NON ci sono novità.

    Un saluto a Paolo Franceschetti e un grazie a tutti i suoi articoli che da anni seguo e che mi hanno sempre interessato e aperto nuove strade. Che tu, Paolo, possa, nonostante tutto, andare avanti. Fallo per chi ti segue e ti stima.

    Luca D'Amico

    Reply

  11. Vinicio Beneventi
    5 Agosto 2014 @ 9:10

    Paolo stai facendo un ottimo lavoro

    Reply

  12. Anonimo
    5 Agosto 2014 @ 10:26

    Però guardando l'altro rovescio della medaglia, da oggi in poi se non già da prima grazie ai tuoi articoli, un pò più di persone cominciarenno a guardare con maggior sospetto a quelle morti "strane".

    E' probabile che alcuni – sempre una netta minoranza nel totale sia ben inteso – stiano cominciando a ricollegare altre morti eccellenti.
    Lentamente la coscienza sta cambiando, in un futuro non molto lontano certi fenomeni cesseranno.

    Poi credo anche che chi detiene il "vero" potere per raggiungere determinati obiettivi a lungo termine debba anch'esso come in una scacchiera sacrificare delle pedine…quindi non tutto quello che mettono in atto questi poteri deve erroneamente indurci a credere che siano onnipotenti.

    Reply

  13. NAULUM
    5 Agosto 2014 @ 11:39

    Salve,

    il primo a parlare di omicidio fu John Kleeves nel 2004.
    qui sotto il link

    http://ilfrancot.altervista.org/articoli/pantani.htm

    Reply

  14. Anonimo
    5 Agosto 2014 @ 16:48

    Quindi, da quanto ho letto, possono usare anche i sosia per screditare qualcuno? Cioè l'articolo di Kleeves descrive uno di questi metodi?
    Un'altra cosa, avete notato che qualcuno ha attaccato il forum? Vorrei fosse messo in connessione con gli attacchi che stanno subendo vari gruppi Facebook sugli insegnanti.

    Reply

  15. Paolo ferraro
    6 Agosto 2014 @ 8:19

    L'INDAGINE OIL FOR DRUG
    Nel novembre 2003 parte sotto la mia direzione la indagine OIL FOR DRUG che avrebbe svelato il mondo sotterraneo dello sport dopato e la compartecipazione di appartenenti a Federazione, medici e altri, oltre professionisti dello sport, ma soprattutto atleti del mondo dilettante e non professionale in specialmodo legato allo sport del ciclismo.
    [http://it.wikipedia.org/wiki/Oil_for_Drugs#L.27operazione_dei_Nas ].
    Verrano predisposti da me schemi organizzativi, programmi informatici appositi e l'indagine la seguirò giorno e notte . In sette mesi arriverà, nel maggio 2004, a conclusione, e continuerò a gestirla per la fase degli stralci destinati a 21 Procure italiane ( creando un DVD apposito con l'ausilio di tecnici perchè non c'erano a disposizione nn milione e settecentomila fogli da usare per fotocopiare gli stralci e per fortuna avevamo avviato la digitalizzazione dei fascicoli rinviati a giudizio ) e per la fase del rinvio a giudizio, mediante udienza preliminare.
    Un lavoro corposo concluso in brevissimo tempo, grazie ad un coppia di ufficiali di pg di altissimo livello, ed una operazione , perquisizioni e sequestri, che aveva visto impegnati oltre mille ufficiali e sottoufficiali ed ausiliari di pg .
    [http://it.wikipedia.org/wiki/Oil_for_Drugs#L.27operazione_dei_Nas ].
    L' indagine, finita in "prima pagina" dei tg di mezzo mondo, avrà una eco "internazionale" . avendone io, autorizzato dal Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma, anche illustrato la portata ed il “significato “, in conferenza stampa e con dichiarazioni previamente concordate.
    Ciò suscitò le rimostranze informali dell'allora Procuratore Generale della Corte di Appello di Roma, Salvatore Vecchione, riferitemi "scherzosamente " dal Procuratore del Tribunale di Roma Giovanni Ferrara . http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/08/un-bel-guazzabuglio-questa-e-la-trama.html

    Reply

  16. Anonimo
    14 Agosto 2014 @ 8:02

    Il fatto che molta più gente di prima abbia cominciato a capire come funziona il sistema, credo fosse previsto dal Governo Mondiale e che questo baratro in cui stiamo scendendo dal 2008/2009 sia un modo per evitare che tali persone possano creare un qualsiasi cambiamento, stringendo un po' di più la catena al loro (nostro) collo.
    Loro sono bravi, sono dei geni, perché ciò che non possono eliminare lo trasformano a loro favore (vedi trasmissioni come Mistero ad esempio) e quindi, come giustamente dice Paolo, nulla cambierà, perché tutto è funzionale.
    Sono alchimisti, mica fessi.
    E comunque, sempre Grazie Paolo

    Stefano

    Reply

  17. Anonimo
    15 Agosto 2014 @ 10:44

    E' vero che sono bravi a "prendersi in giro" e a lasciare che tutti scrivano di tutto contro di loro. Eppure la mia convinzione è che, come per tutti gli imperi, vi sia un inizio e una fine. O un nuovo inizio diverso da quello previsto e con nuovi membri. Vi sono teorie che discutono proprio l'inconscio e di come vi siano dei percorsi che portano, magari inconsciamente, verso l'autodistruzione. Quindi più ottimismo, per favore. Le cose cambieranno.

    Reply

  18. Anonimo
    18 Agosto 2014 @ 20:05

    ciao, sono di rimini ed essendo mio malgrado oggetto di particolari attenzioni da parte della stessa manovalanza criminale molto ben pagata che spiava ed ostacolava in ogni modo la vita privata e professionale anche di Marco Pantani, provai ad andare a parlare col pm di allora…meno male che e' cambiato!dava l'impressione di un topo di biblioteca, sudato, polveroso e molto annoiato, nemmeno alzo' la testa dalla scrivania, interesse zero, disponibilita' a considerare diverse ipotesi zero, specie se coinvolgevano poliziotti, ex poliziotti dal tenore di vita di facoltosi imprenditori, investigatori privati col cayenne e la barca ormeggiata in darsena…. beh nn ho piu' intenzione di chiedere udienza a nessun pm ma vi assicuro, Pantani non era il solo, ce ne sono molti altri, il suo e' diventato un "caso" perche' era famoso, gli altri emeriti nessuno vengono rovinati-isolati-resi pazzi- fatti sparire – uccisi con falsi incidenti, suicidi, overdosi e quant'altro e NESSUNO INDAGA

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *