Skip to content

12 Comments

  1. cinzia viola
    5 Agosto 2014 @ 12:09

    Grazie Solange, il tuo articolo così dettagliato contribuisce a spalancare ancor di più gli occhi sulla "realtà" che ci circonda. Ma dopo averlo letto con un senso di nausea indicibile, non posso far altro che sprofondare un metro in più nella mia depressione. Mi prende una morsa allo stomaco e uno smarrimento che mi annichilisce nel prendere atto che non ci posso fare niente. A volte mi chiedo se non sarebbe meglio non sapere, nonostante l'eterna curiosità che mi accompagna dalla nascita. Comunque grazie per il lavoro che fai e speriamo serva ad aiutare nel cambiamento dei valori.

    Reply

  2. Vinicio Beneventi
    5 Agosto 2014 @ 12:51

    Ottimo lavoro … avanti in questa direzione

    Reply

  3. Anonimo
    5 Agosto 2014 @ 18:42

    …perchè non c'è cosa nascosta che non sia destinata a venire alla luce, e ciò che oggi ripetete bisbigliando verrà un giorno gridato dai tetti…

    Reply

  4. Anonimo
    5 Agosto 2014 @ 20:50

    Su studio aperto di 2 giorni fa, il giornalista Davide Dezan definisce l'avvocato della famiglia Pantani come "bravo ed illuminato"…

    Reply

  5. Paolo ferraro
    5 Agosto 2014 @ 21:42

    L'INDAGINE OIL FOR DRUG
    Nel novembre 2003 parte sotto la mia direzione la indagine OIL FOR DRUG che avrebbe svelato il mondo sotterraneo dello sport dopato e la compartecipazione di appartenenti a Federazione, medici e altri, oltre professionisti dello sport, ma soprattutto atleti del mondo dilettante e non professionale in specialmodo legato allo sport del ciclismo.
    [http://it.wikipedia.org/wiki/Oil_for_Drugs#L.27operazione_dei_Nas ].
    Verrano predisposti da me schemi organizzativi, programmi informatici appositi e l'indagine la seguirò giorno e notte . In sette mesi arriverà, nel maggio 2004, a conclusione, e continuerò a gestirla per la fase degli stralci destinati a 21 Procure italiane ( creando un DVD apposito con l'ausilio di tecnici perchè non c'erano a disposizione nn milione e settecentomila fogli da usare per fotocopiare gli stralci e per fortuna avevamo avviato la digitalizzazione dei fascicoli rinviati a giudizio ) e per la fase del rinvio a giudizio, mediante udienza preliminare.
    Un lavoro corposo concluso in brevissimo tempo, grazie ad un coppia di ufficiali di pg di altissimo livello, ed una operazione , perquisizioni e sequestri, che aveva visto impegnati oltre mille ufficiali e sottoufficiali ed ausiliari di pg .
    [http://it.wikipedia.org/wiki/Oil_for_Drugs#L.27operazione_dei_Nas ].
    L' indagine, finita in "prima pagina" dei tg di mezzo mondo, avrà una eco "internazionale" . avendone io, autorizzato dal Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma, anche illustrato la portata ed il “significato “, in conferenza stampa e con dichiarazioni previamente concordate.
    Ciò suscitò le rimostranze informali dell'allora Procuratore Generale della Corte di Appello di Roma, Salvatore Vecchione, riferitemi "scherzosamente " dal Procuratore del Tribunale di Roma Giovanni Ferrara . http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/08/un-bel-guazzabuglio-questa-e-la-trama.html

    Reply

  6. Paolo ferraro
    6 Agosto 2014 @ 8:18

    " Nel novembre 2013 " ………….

    Reply

  7. Anonimo
    7 Agosto 2014 @ 2:47

    Nel giorno dell'approvazione definitiva alla Camera del discusso "dl competitività", l'attenzione degli italiani verrà canalizzata sulla notizia di due ragazze ventenni rapite in Siria (in realtà rapimento avvenuto da oltre 6 giorni!).

    Stranezze significative…
    Volontarie e fondatrici del Progetto Horryaty (leggi Rotary?) collegato alla onlus "Rose di Damasco". Una ragazza è di Brembate, toponimo ormai evocativo e cruento per il pubblico. Come ultimo messaggio su facebook scrive:

    «Rosso, rosso come quel lettino, e sul lettino il corpicino martoriato della bambina di Aleppo le cui gambe sono state polverizzate da un'esplosione.
    Rosso come le macchie ormai incrostate sulle pareti e il pavimento, nell'angolo della stanza dove vi hanno torturati fino a farvi desiderare la morte, fino a farvi morire in maniera indicibile….
    Rosso come il sangue, rosso come il tappeto sul quale ha camminato il bastardo assassino oggi.»

    "Rosso, Rosso Come.." [RR R+C] apre ogni frase
    (ed in esse suggestive e dure descrizioni)

    Responsabile del Progetto Horryaty delle ragazze, Roberto Andervill (speculando…under-devil).

    Se mai davvero fosse per distrarre l'attenzione, le speranze sono buone visto che sarebbe solo per oggi e che il successivo passaggio del dl al Senato sarebbe un pro forma (l'intero iter va concluso entro il 22 Agosto).
    Non certo per il comunicato dell'immediata attivazione dell'unità di crisi della Farnesina. La stessa che dimostra grandi capacità consentendo a due ragazze di appena 21 anni di partire per una zona di guerra, con una neo organizzazione fondata dalle ragazze stesse.

    N.

    Reply

  8. lalla
    7 Agosto 2014 @ 6:18

    volevo sapere se si sa nientre della figlia di federica Puma e dei servizi delle iene sui bimbi tolt6i ai genitori (i filmati facevano paura……)

    Reply

  9. Anonimo
    7 Agosto 2014 @ 19:36

    Dramma Schumacher: si suicida sospetto ladro cartella clinica

    Reply

  10. Anonimo
    8 Agosto 2014 @ 19:35

    ciao paolo,
    sicuramente ne avrete già parlato ma io penso che anche mario riva e fausto coppi siano stati uccisi.

    Reply

  11. Anonimo
    12 Agosto 2014 @ 7:53

    Stamattina ho visto il servizio sul presunto suicidio di Robin Williams. Le fotografie ritraevano una rosa rossa sul selciato davanti al cancello.

    Reply

  12. Anonimo
    13 Agosto 2014 @ 23:30

    HAHA ROBIN WILLIAMS. SI SAREBBE SOFFOCATO CON CINTURA LEGATA AD UNA PORTA.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *