ORIONE Magazine: è on line il numero 2

1
E’ on line da oggi il secondo numero della rivista ORIONE Magazine, con articoli di Paolo Franceschetti sulla ricerca spirituale e di Stefania Nicoletti su guerra e manipolazione dell’informazione.

Per scaricarlo e leggerlo: cliccate su “iscriviti”, seguite la procedura e poi potete acquistare i 3 numeri in abbonamento a 4,50 €.

http://www.fcoiaa.com/index.php/iscriviti/product/7-orione-magazine-abbonamento-a-tre-numeri

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here