Skip to content

15 Comments

  1. Anonimo
    14 Novembre 2014 @ 18:48

    Benvenuto tra gli ex-iscritti.
    Buona fortuna.

    Reply

  2. Umberto Aquila
    14 Novembre 2014 @ 19:39

    Houston,Houston qui…abbiamo un problema.Un fucking alieno probabilmente di razza nordica, si è introdotto negli alloggi e si è portato via tutta la carta igienica.
    (Generale USA):My God! Finalmente possiamo dichiarare guerra a quegli sporchi comunisti!

    Una sola semplice domanda: come fecero codesti operatori della giustizia ad ottenere la loro laurea se non avessero conosciuto il diritto? Ma forse è proprio qui che casca l'asino, chiunque può diventare avvocato: basta possedere una laurea.(Come gl'insegnanti…o gli psichiatri,ad libitum(?)).

    Reply

  3. Anonimo
    15 Novembre 2014 @ 7:07

    Cose che ho capito 30 anni fa.

    Reply

  4. Anna
    15 Novembre 2014 @ 17:57

    Io aggiungerei anche: perche' il sistema non si puo' assolutamente cambiare restando dentro al sistema.
    E' una grande, grossa, immensa stronzata, adatta a individui totalmente in mala fede e senza scrupoli che nel sistema fremono per entrare con la scusa di combatterlo.

    Il sistema deve semplicemente scomparire dalla nostra coscienza quanto piu' possibile, affinche' smetta di essere percepito come tale.
    Noi NON siamo il nostro corpo, NON viviamo nel mondo che vediamo, NON moriamo. MAI.

    Sono sicura che la professione dell'avvocato non ti manca e che sei molto piu' felice cosi' Paolo.

    Un abbraccio a te, Solange e Stefania.

    Reply

  5. Anonimo
    16 Novembre 2014 @ 8:29

    Qualche tempo fa un riccone arabo fu beccato sulla sua modesta barchetta durante un festino a base di coca/alcool e signorine discinte, al divertito stupore del giornalista occidentale rispose : l'islam è la religione dei poveri.Cosí come il Marchese del Grillo disse : perchè io so io e voi nun siete un c…. Alla fine le regole (soprattutto giuridiche) esistono proprio per quello : quanto più importanti sono tanto più io ti dimostro il mio potere nel restare impunito violandole, il rispetto delle norme è dei poveri che non hanno altra scelta.Ecco perchè rimango stupito difronte alle motivazioni della scelta di abbandonare la professione : sulla destra c'è il link dell'articolo sulla fratellanza giuridica , ma allora mi dico di cosa stiamo parlando ? non si tratta di insegnare ex novo i principî giuridici a chi non li conosce , non solo perchè "le grandi menti" del diritto italiano (e non) il diritto lo conoscono eccome, sono davvero capaci di tagliare il capello in due ma lo fanno ad usum delphini, se è quando conviene loro, ma anche perchè fino a quando esisterà la fratellanza massonica giuridica si possono insegnare tutti i principi eticamente, giuridicamente, moralmente più giusti ma poi capita il confratello (giudice, pm, avvocato o reo violentatore pedofilo) che dovrà necessariamente avere ragione, e allora mi domando : ma di che stiamo a parlare ? Insegnare cosa ? A non essere massoni..?

    Reply

  6. Atanor Venice
    16 Novembre 2014 @ 12:39

    Eccolo qui il nostro Migliore Paolo…. articolo magnifico complimenti Franceschetti … una goccia di verita in mezzo a una mare di balle…ma come dice:

    Un uomo con la Verita' puo incendiare una foresta di bugie…

    Osho

    indimenticabile

    Reply

  7. Anonimo
    16 Novembre 2014 @ 16:19

    Scusate, off topic:
    Avete letto l'articolo di Scalfari di oggi (Dom 16 Nov)? Se non l'avete fatto fareste bene a farlo.
    un saluto

    Reply

  8. Anonimo
    17 Novembre 2014 @ 9:51

    Commento Off Topic:
    qualcun altro ha notato le caratteristiche anagrafiche del Sindaco di Alessandria, città tornata alle cronache purtroppo per le recenti esondazioni ?
    Si chiama Maria Rita Rossa, comunemente nota come Rita Rossa.

    Nel suo profilo personale si può leggere:
    "all’anagrafe mi chiamo Maria Rita Rossa, ma tutti mi chiamano semplicemente Rita"

    "Il mio tempo libero lo divido tra lettura (adoro i classici, il sommo Dante su tutti, ma anche autori del ‘900 come Isabel Allende), cinema e per “staccare” dai pensieri quotidiani mi cimento nella corsa nelle (poche) zone verdi della città."
    Dante, la Allende figlia del cugino di Salvador Allende che era massone.

    Coincidenze, solo coincidenze…

    T21

    Reply

  9. roberto
    17 Novembre 2014 @ 13:34

    Buon giorno avvocato, chiedo scusa per il fuori-tema ma la notizia è importante e devastante allo stesso tempo. Riporto il breve testo della news Ultim'ora delle 0.54 tratta da Televideo Rai:
    "Nuovi abominevoli casi di pedofilia sono emersi in Gran Bretagna. Ma stavolta con particolari di orrenda depravazione e che coinvolgono la classe dirigente.
    Secondo il Sunday Telegraph, Scotland Yard ha scoperto una rete di deputati pedofili che tra gli anni '70 e '80 era solita riunirsi per violentare e uccidere bambini tra i 10 e 12 anni. La polizia sta investigando almeno su 3 casi. Uno riguarda un deputato conservatore che strangolò un dodicenne durante un'orgia negli anni '80 davanti ad altri membri dei Comuni".
    Buona giornata, si fa per dire.

    Reply

  10. Giorgio Andretta
    17 Novembre 2014 @ 19:34

    Che fa "me sorvola, Umberto Aquila?

    Reply

  11. Anonimo
    18 Novembre 2014 @ 13:02

    Er Sorcio de città e er Sorcio de campagna

    Un Sorcio ricco de la capitale
    invitò a pranzo un Sorcio de campagna.
    – Vedrai che bel locale
    vedrai come se magna…
    – je disse er Sorcio ricco – Sentirai!
    Antro che le caciotte de montagna!
    Pasticci dórici, gnocchi,
    timballi fatti apposta,
    un pranzo co' li fiocchi! una cuccagna! –
    L'istessa sera, er Sorcio de campagna,
    ner traversà le sale
    intravvide una trappola anniscosta:
    – Collega, – disse – cominciamo male:
    nun ce sarà pericolo che poi…?
    – Macché, nun c'è paura:
    – J'arispose l'amico – qui da noi
    ce l'hanno messe pe' cojonatura.
    In campagna, capisco, nun se scappa,
    ché se piji un pochetto de farina
    ciai la tajola pronta che t'acchiappa;
    ma qui, si rubbi, nun avrai rimproveri:
    le trappole so' fatte pe' li micchi:
    ce vanno drento li sorcetti poveri,
    mica ce vanno li sorcetti ricchi.

    Reply

  12. Billy The Kid
    19 Novembre 2014 @ 16:13

    Giustappunto questa santa sera, nel silenzio della notte e sotto la luce delle stelle e lo splendore della luna, formo la santa catena. Nel nome di Garibaldi, Mazzini e La Marmora, con parole d’umiltà, formo la santa società”. Poi aggiungono: “Dite assieme a me: ‘Giuro di rinnegare tutto fino alla fine della settima generazione , tutta la società criminale fino ad oggi riconosciuta, per salvaguardare l’onore dei miei saggi fratelli.

    E DOPO CIÒ C'È ANCORA QUALCUNO CHE CREDE CHE STATO ITALIANO NEO RISORGIMENTALE, MAFIA E MASSONERIA SIANO ENTITÀ DISTINTE E CONTRAPPOSTE? AHAHAH

    Reply

  13. Samuele burlamacchi
    7 Dicembre 2014 @ 22:53

    Il mio sarà il 14^ commento e anche il nr. 14 ha un significato esoterico: La Dea Osiride mutilata, così faccio contento il buon Paolo. Che dire? Se
    quanto afferma corrisponde a realtà,c'è da rabbrividire. Del resto come mai Piero Luigi Vigna non ha mai querelato Franceschetti quando quest'ultimo lo accusava di essere uno dei responsabili dei delitti del mostro di Firenze? Pare, invece, che Mario Spezi abbia al fine deciso di denunciare l'avvocato viterbese. Sarei curioso sapere quale linea di difesa vorrà approntare Franceschetti vs Spezi; secondo me, purtroppo, ne uscirà con le ossa rotte. Per carità, grande coraggio, grande coerenza, ma ne valeva la pena? Vedremo…del resto lui stesso ha sempre sostenuto che, fin da piccolo, se qualcuno gli imponeva di non fare una cosa, lui, al contrario, la faceva. A quanto pare, al momento, non è cambiato. Io, al suo posto, avrei lasciato perdere, ecco perché lo ammiro: È un simpatico pazzoide buddista, poiché solo un impavido di tal fatta poteva svelare i segreti della rosa rossa e della croce d'oro. Good luck and get going Paolo!
    Samuele da Urbino

    Reply

  14. Francesco T
    10 Dicembre 2014 @ 10:54

    Gtande Paolo, ti appoggio in pieno. Pensa che io ho smesso prima di cominciare, avendo intuito tutto questo. Continua così, anzi dacci dentro sempre di più.
    Un abbraccio,

    Francesco

    Reply

  15. Anonimo
    11 Maggio 2015 @ 11:41

    Cercando un senso alla giustizia ho trovato questo blog ma mi chiedo se tutti gli onesti mollano noi poveri cristi che fine facciamo?!
    Proprio ieri, dopo ben 9 anni di attesa, ho ricevuto la notizia che finalmente era terminata la nostra causa civile in Italia (noi ci siamo dovuti trasferire all'estero per lavoro dopo aver perso dei soldi proprio per la situazione che ci ha portato a far causa) e ovviamente la sentenza non è stata a nostro favore perchè l'avv. della controparte si è appigliato ad una mancanza e ha basando tutto sulla menzogna! Ora o noi continuiamo appellandoci e sperando (magari per altri 9 anni) o ci fermiamo e paghiamo pure la penale (utilizzando quei pochi soldi messi da parte e tornando col conto in rosso di nuovo!
    Mi fa inca@@..volare il fatto che
    – il nostro avvocato non ritenendo magari la nostra una causa importante non si è dato molto da fare
    – l'avvocato di controparte pur di vincere invece ha basato tutto sulla menzogna
    – il giudice di turno ha deciso senza considerare tutte le prove, comprese le testimonianze fatte dalla controparte stessa!
    Mi fermo qui perchè non credo interessi….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *