Skip to content

7 Comments

  1. Giorgio Andretta
    14 Febbraio 2015 @ 6:56

    Franceschetti, solo per la forma e non per la sostanza, ha scritto in corrispondenza di Pantellini "vantatti" anziché di vantaggi, per la sostanza: l'oncologia è una stronzata pazzesca.

    Reply

  2. Paolo Franceschetti
    14 Febbraio 2015 @ 9:59

    Grazie Andretta. Vede che quando si impegna riesce a produrre qualcosa di costruttivo? 🙂

    Reply

  3. Giorgio Andretta
    14 Febbraio 2015 @ 11:04

    Mi piace vivere disimpegnato! Possibilmente.

    Reply

  4. Anonimo
    14 Febbraio 2015 @ 12:55

    Chiederei invece cosa conosce della fisiopatologia d'organo e di apparato, la sua esperienza clinica, il razionale dei suoi protocolli terapeutici! Non mi affiderei a chi offre "rimedi" senza alcun riscontro supportato da protocolli rigorosamente verificati! L'avvocato faccia l'avvocato con le sue competenze e la sua esperienza! Ognuno di noi ha il suo ambito!

    Reply

  5. renzo
    16 Febbraio 2015 @ 0:17

    il tumore deve fare paura e deve produrre….morte!!
    è orribile, ma è così,
    terapie non ortodosse,ma più valide e con
    maggiori possibilità evolutive sono sistematicamente osteggiate con modalità criminali dalla scienza dei baroni e diBig Pharma; ci deve essere un perchè, uno strumento fra gli altri di controllo demografico ? Un mezzo di controllo della massa …tanti piccioni con una fava,non dimentichiamo i costi iperbolici per i trattamenti,non chiamiamoli cure,non ci crediamo più…

    Reply

  6. Anna
    24 Febbraio 2015 @ 8:26

    Noto solo ora che il mio breve commento di supporto ad Andretta di alcuni giorni fa, in cui confermavo che l'oncologia e' un'emerita stronzata e inutile argomento non e' stato pubblicato, allora adesso argomentero' il mio pensiero cosicche' sia ritenuto piu' idoneo alla pubblicazione :

    Facciamo a capirci, Paolo: se questo blog e' ancora nel 2015 per decerebrati mentali involuti, non vi e' alcun bisogno di consigliare loro un oncologo che conosca il metodo Di Bella, Gerson, l'igienismo naturale e via dicendo, poiche' per gente cosi' basta l'oncologo della mutua, e non fara' alcuna differenza, ne' la farebbe comunque, visto che non sanno nemmeno che cosa sia un tumore (e mi riferisco sia ai medici che ai loro pazienti).

    D'altronde come dice Malanga, se uno ha coscienza non fa certo il soldato, l'avvocato (e tu infatti per fortuna hai smesso, alleluia) o l'amministratore di condominio..E nemmeno l'oncologo aggiungo io.

    Ancora non ci siamo sul concetto che ad ogni livello di evoluzione corrisponde un karma e conseguenti scelte di vita e di cura?

    Se invece con questo blog desideri portare una riflessione e aiutare il risveglio a chi ne ha la potenzialita', o parlare a chi ci e' gia' arrivato, non c'e' alcun bisogno di consigliare l'oncologo per il semplicissimo motivo che chi e' consapevole non e' uso frequentare medici, ospedali, e tutto cio' che puzza di allopatico e chirurgico, se non in casi davvero, davvero estremi.

    Per cui mi spieghi la necessita' di questo articolo?

    Reply

  7. Anna
    24 Febbraio 2015 @ 8:31

    P.S. Queste odiose pagine che si aprono automaticamente quando si clicca sulla sezione commenti o anche solo per espandere gli articoli, e' possibile eliminarle? O tutto deve funzionare in base a quella puttana di nome denaro?
    Mi riferisco a blogspot non a voi.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *