Skip to content

7 Comments

  1. Anonimo
    24 Aprile 2015 @ 12:41

    Paolo, ma nel tuo libro parli del Paganesimo Politeista, unica vera ed eterna religione dei Popoli e della Natura…?

    Reply

  2. Paolo Franceschetti
    24 Aprile 2015 @ 12:55

    Si ne parlo. Anche spesso. Ma non esiste un capitolo specifico. L'argomento è disseminato qua e là…

    Reply

  3. roberto
    25 Aprile 2015 @ 12:13

    Mi perdoni , avvocato, ma devo segnalare che dal punto di vista tecnico la trasmissione è stata penosa. Le continue interruzioni di Skype innanzitutto. Dovete cambiare gestore, visto che il contrattempo è dovuto alla mancanza di banda. Non c'è nessun complotto quindi. Oppure basterebbe escludere il video tra voi e vedrà che Skype terrà il collegamento. Ci sarebbero altri consigli tecnici da dare ma lo farò privatamente. Grazie e buon lavoro.

    Reply

  4. Stefania Nicoletti
    25 Aprile 2015 @ 17:18

    Roberto… Ovviamente non stavamo usando il video di skype. Usiamo solo le chiamate vocali.

    Probabilmente dipendeva dalla connessione di Rudy, visto che abbiamo avuto problemi anche nelle trasmissioni precedenti. E a tratti anche la connessione di Paolo non era stabile.

    Comunque gran parte della trasmissione si sente bene. I problemi con skype ci sono stati principalmente all'inizio e alla fine.

    Riguardo al "complotto"… A parte il fatto che nessuno ha parlato di "complotto", ma semmai di qualche energia negativa. Comunque non ci riferivamo ai problemi di connessione e/o di skype, ma al problema che c'è stato prima della messa in onda, infatti abbiamo cominciato con un'ora di ritardo (cosa mai successa).

    Reply

  5. nikodemo
    26 Aprile 2015 @ 6:35

    Bravo Paolo, cerchiamo cosa unisce e non cosa divide…
    Due commenti a beneficio dei futuri dibattiti.
    Di legge di attrazione ne parlava anche, gia in anni 70, José Silva con il suo Silva mind control. I termini usati erano diversi, ma i concetti gli stessi. In rete si trovano alcuni suoi testi…
    Tecniche di meditazione simili a quelle orientali ci sono anche nella tradizione cristiana ( non quella cattolica, ma quella ortodossa): mi riferisco all'esicasmo, al ponderoso libro "la filocalia", ai racconti del pellegrino russo. Molto interessanti sono anche i libri sui padri del deserto…ciao

    Reply

  6. Stefania Nicoletti
    26 Aprile 2015 @ 10:12

    Sì nikodemo, delle tecniche di meditazione cristiano ortodosse simili a quelle orientali, e in particolare dell'esicasmo, ne ho parlato proprio durante la trasmissione 🙂

    Reply

  7. Nikola Tesla
    27 Aprile 2015 @ 13:21

    Oltre alle interruzioni che sappiamo, l'audio è sempre distorto, un clipping spinto, praticamente un onda quadra. (per chi non lo percepisce si vede anche mettendo la funzione oscilloscopio nel programma vlc)
    Da qualche parte nei vostri studi ci sarà pure un livello del volume da abbassare!

    Voi mi direte che è un problema di poco conto perché tanto anche se sparisse l'umanità dalla terra non sarebbe poi così grave per l'universo intero :-O
    (detto da Paolo)

    hehe
    Ciao
    🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *