2^ puntata della 3^ stagione di Forme d’Onda.
Ospite Federico Bellini, scrittore e ricercatore nel campo ufologico e spirituale.
Si parla delle presenze extraterrestri nella storia del pianeta Terra e della loro influenza sulle civiltà umane, analizzando l’origine delle varie mitologie e toccando anche il tema delle abductions (rapimenti alieni).
http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-2-puntata-24-09-2015
Atanor Orzowei
27 Settembre 2015 @ 9:01
Questa e' stata una puntata Sontuosa …. bella veramente sintetica e nello stesso tempo esaustiva …. bravi anche il conduttore…poche sbavature e chiacchiere ma molto arrosto…grazie Paolone della divulgazione
Anonimo
27 Settembre 2015 @ 10:48
Sentendo parlare il Sig. Bellini, purtroppo temo che non si sia affatto liberato dalle interferenze aliene. Il campanello di allarme mi è scattato nei momenti in cui egli parla di "Spirito" e di "Spirituale", dal momento che queste forze sono da considerarsi non umane, a differenza di Anima. Devo comunque dire che il suo lavoro sembra promettere bene da un punto di vista saggistico, ed è sicuramente un tassello che mancava ai fini della ricerca. Però il riferimento, ad esempio, ad Aivanov…mi ha fatto venire i brividi, sempre in relazione al controllo abduttivo o adduttivo da parte di entità aliene "spirituali" sedicenti superiori…
Anonimo
28 Settembre 2015 @ 20:48
Potete mettere il link del sito di forme d onda della sensuale stefynia.
grazie.
il Rocco.R
Anonimo
28 Settembre 2015 @ 21:52
nessun commento che tristezza !
primo comunque
jj