Forme d’Onda – puntata 5. Roma e il caso Ignazio Marino

4

In questi giorni il Comune di Roma è nella bufera: dopo numerosi attacchi e dopo lo scoppio dello “scandalo scontrini”, il sindaco Ignazio Marino si è dimesso. Ma cosa c’è veramente dietro a questa vicenda, che coinvolge non solo la Capitale ma tutto il Paese, e che avviene proprio a ridosso di un evento cruciale come il Giubileo? Se ne parla in questa puntata, cercando di capirne i retroscena, delineando i vari poteri che hanno in pugno Roma, e analizzando come sempre la manipolazione delle masse da parte dei media e del potere.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-5-puntata-15-10-2015

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

4 Commenti

  1. Il tanto osannato Bergoglio fa dimettere Marino sindaco di Roma: un papa più politico di così si muore. Inoltre guarda caso Renzi che fa gli Esercizi Spirituali con i Gesuiti ed il papa Gesuita…si alleano nell'abbattere Marino, il quale "si professa cattolico" e poi va a baciare le mani dei Massoni a Filadelfia…come peraltro ha fatto il rotariano Bergoglio stesso… In una parola: solo intricate vergognose lotte di Potere, alla faccia dei finti restyling di Matteo e di Francesco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here