Skip to content

30 Comments

  1. MAESTRO DI DIETROLOGIA
    16 Ottobre 2015 @ 16:57

    Buon articolo, condivido tutto.
    Secondo me, alla fine e nonostante tutto, sarà un bene.
    Nell'immediato un male, ma alla lunga un bene. Ci sono due mondi dietro all'ideologia Gender…
    Uno che è rappresentato dalle prime pagine dell'opuscolo ed un altro da quelle più ambigue e strumentali, il primo mondo è quello che prevalerà a lungo termine, il secondo è quello che subiremo nella prima fase dove verranno destrutturate le vecchie forme sociali.

    Reply

  2. pietro villari
    16 Ottobre 2015 @ 21:19

    Ciao Paolo, uno scritto gradevole, evidente frutto di una mens sana in corpore sano di mezza eta'.
    A ben ponderare, avremmo tutti motivo di certezza nel credere che a lungo termine il NWO cambiera' tutto per nulla cambiare.

    Tuttavia, i danni nel breve periodo rientrano nella logica cosmogonica del Bilanciamento: gli Dei hanno sete di Energia vitale e i giovani ne sono pieni. Ne abbiamo gia' discusso nel corso dei vecchi post degli anni passati relativi agli omicidi sacrificali e alle punizioni inflitte da famiglie massoniche e dagli Ordini dei cerchi interni.

    Reply

  3. roberto
    16 Ottobre 2015 @ 21:34

    Temo, caro avvocato, che questa volta le sia sfuggito qualcosa. A parte la signora da lei citata che è stata a vedere le donne cacciatrici e i maschi casalinghi, cosa folcloristica, la teoria gender ha qualcosa di drammatico: nega la diversità BIOLOGICA tra maschi e femmine e questa negazione è semplicemente assurda oltre che mostruosa. La teoria nasce nel cervello di John Money (1921-2006)che insegnava alla prestigiosissima John Hopkins University. Grazie alla sua teoria aveva aperto, dal 1965, una Clinica per l’Identità di Gender, dove si facevano operazioni plastiche e iniezioni di ormoni per transessuali. La faccio corta, avvocato. Stupì il mondo con la storia di David Riemer, bambino che fu da lui cresciuto "al Femminile" e che divenne Brenda. Brenda aveva un gemello maschio e Money pensò che era quello che serviva per dimostrare la sua tesi e cioè che di due Dna maschili uno poteva essere indirizzato al "femminile". Quando il bambino divenuto giovinetto si suicidò fu chiaro a tutti gli scienziati che Money aveva partorito una "cazzata" scientifica.. Finì rapidamente nel dimenticatoio e con lui la sua teoria gender. Quindi è inutile discutere su un fallimento. Il problema è che i poteri forti, per motivi che mi sfuggono e col pretesto del "rispetto per i generi", ci stanno martoriando in tutti i modi e tutti i giorni con queste fandonie. Tutti i media insieme, non le sembra sospetto? La saluto cordialmente.

    Reply

    • Anonimo
      17 Ottobre 2015 @ 12:25

      Concordo in pieno con questo intervento. Un conto è insegnare ai bambini il rispetto per gli alti a prescindere da opinioni,convinzioni politiche e religiose,tendenze sessuali etc..altro conto è banalizzare la differenziazione biologica tra uomo e donna,ignorando l'evoluzione avvenuta in centinaia di migliaia di anni. Pensare che l'evoluzione dell'essere umano ha portato ad una differenziazione fisica tra uomo e donna,ma non a livello psicologico è,per me,inaccettabile e sbagliato.
      Giuseppe Mignanelli

      Reply

    • Anonimo
      25 Luglio 2017 @ 15:21

      In realtà il caso Riemer dimostra che non è possibile modificare l'identità sessuale delle persone, neppure con la riattribuzione (non voluta) del sesso. Prova lampante che non è il mondo esterno a dover imporre un modello ma che sono stimoli che fanno parte dell'individuo. Questo "predica" il "gender": Siamo come siamo e imposizioni arbitrarie sono pericolose per la salute psichica.

      Reply

  4. Mario Pansera
    16 Ottobre 2015 @ 22:09

    ma basta co sta teoria gender.. non esiste nessuna teoria gender. Esistono i gender studies che non hanno niente a che vedere con quello scritto nell'articolo. La teoria gender e' il nuovo spauracchio di bigotti e clericali… e basta co sta truffa. Andatevi a leggere qualcosa di serio sui gender studies

    Reply

  5. Anonimo
    16 Ottobre 2015 @ 22:16

    Sono molto contrario al Gender nelle scuole.
    Io da piccolo non ho mai fatto ed. sessuale a scuola e sono ancora vivo!
    Il vero motivo è quello di distruggere le fondamenta dell'umanità partendo dai bambini distruggendo la loro purezza ed innocenza, quando i bambini vanno lasciati in santa pace.
    Vogliono così incoraggiare i bambini a diventare tutti omosessuali.
    Io non ho nulla contro l'omosessualità, ma non va inculcata con la forza con il lavaggio del cervello.
    La scuola deve solo istruire, mentre l'educazione per esempio per il rispetto del prossimo spetta solo ai genitori.
    E' poi una materia inutile che non serve a nulla e per me anche dannosa visto che ogni bambino ha uno sviluppo psicologico ed una sensibilità diversa dall'altro e queste cose le possono sapere solo i genitori e non la scuola.
    Per fare un esempio è come se mettessero come materia di studio come farsi crescere i capelli.
    Ma non c'è bisogno perchè i capelli prima o poi crescono da soli…
    Dipendesse da me abolirei soldi, scuola e lavoro per sempre,
    perchè prima con la scuola e poi con il lavoro, siamo tutti schiavi e non c'è peggior schiavo di colui che non sa di esserlo…

    Reply

  6. Anonimo
    16 Ottobre 2015 @ 22:53

    Resto perplesso dall'articolo … che elogia la teoria di genere (mondo perfetto) ma di fatto afferma che NON è praticabile (anche perché il mondo è abitato dagli esseri umani che sono imperfetti di natura). Dunque se è una fantasia che resti tale … grazie! Personalmente gradirei che la scuola italiana fosse di alto livello, che insegnasse l'italiano, la matematica, la storia, la geografia, le lingue straniere (ancora oggi poco e male insegnate!!) mentre lascerei alla famiglia e al singolo individuo l'educazione sessuale (anche perché ogni individuo sviluppa la propria sessualità in età differente …).

    Reply

  7. Anonimo
    17 Ottobre 2015 @ 1:25

    È' apprezzbile questa Sua buona analisi.
    Non sarebbe il caso di ritornare ad insegnare nelle scuole Matematiica o Italiano e mandare a quel paese quest'ennesima stupidaggine (ed è dire poco) dell'Europa?
    La tragedia della scuola e' che viene chiamata ad EDUCARE (anziché limitarsi a dare conoscenze) e, ormai, il lavaggio del cervello imperante ha fatto passare questo per una cosa scontata e normale.
    Il grado di controllo sociale attraverso la scuola e' pazzesco. Le famiglie, nella maggior parte dei casi, purtroppo, non se ne rendono conto.
    Anna M. L.

    Reply

  8. laurama
    17 Ottobre 2015 @ 5:33

    Cit. Il bambino è inoltre traumatizzato su vari fronti" c'é anche il fronte, oltre a quello esaminato in questo articolo, della psichiatria che interviene in casi di deficit di attenzione o di iperattività, come denunciato da CCDU onlus, questa é un'epoca non facile per i bambini, non vorrei essere nei panni di quei genitori che hanno figli in età scolare. Bisognerebbe fare un bel respiro, fermarci un attimo e riflettere come abbiamo potuto arrivare a questo punto. Ma senza creare ulteriori divisioni come invece sembra voler fare l'Avv. Amato (nel video sulla pag. fb ) che vuole salvare un ambiente accusando l'altro.

    Reply

  9. Mario Pansera
    17 Ottobre 2015 @ 9:48

    io rimango slalordito dal livello della conversazione. Non esiste nesssuna teoria o ideologia gender. Ve la state inventando. Io lavoro nel campo delle scienze sociali nell'ambito accademico e le cose scritte sulla fantomatica teoria gender mi fanno rabbrividire. Esistono i 'gender studies', non l'ideologia gender. I gender studies, come altri rami della teoria sociale, partono dal presupposto basato sull'osservazione storica che il 'genere' (cioe il ruolo che il mascchio e la femmina svolgono in ogni societa) e' una costruzione sociale e come tale non e' immutabile ma dipende da contigenze ambientali e storiche. Punto! non esiste nessuna ideologia gender che traumatizza i bambini finitela di dire stupidaggini. …sui riferimenti al nuovo ordine mondiale… beh manco perdo tempo a parlarne. Andatevi a leggere Gramsci e M. Foucault per capire come funziona il potere altro che Nuovo ordine mondiale.

    Reply

  10. Anonimo
    17 Ottobre 2015 @ 11:08

    Cari Signori, ma come non riuscite a capire che la femminilizzazione del maschio serve al Potere in quanto il maschio femminilizzato è più docile, deprivato dell'aggressività testosteronica, dunque incapace di qualsivoglia virile ribellione? È per antonomasia un maschio passivo, che non si riproduce, oltretutto, e che è completamente succube "di chi gli sta sopra", sia a livello sessuale che politico. Datemi pure di omofobo, ma non censurate questa mia considerazione, grazie!

    Reply

  11. Anonimo
    17 Ottobre 2015 @ 12:34

    purtroppo non si parla mai del DIRITTO del bambino ad avere un ambiente sano ed eterosessuale, l'omosessualità, essendo un'eccezione, deve essere affrontata al momento opportuno come la sessualità e sicuramente NON DALLA SCUOLA !
    le nozioni ed il metodo di studio spettano alla Scuola, tutto il resto alla famiglia che, per DIRITTO del bambino (parte debole da tutelare) deve rappresentare la naturalità della procreazione,ovvero una MADRE ed un PADRE…. le eccezioni le abbiamo imparati tutti, con rispetto ed educazione al momento giusto.
    L'ugualitarismo uomo donna, o omosessuale eterosessuale, sono ideologie deteriori tipiche di un regime.
    I modi del regime si vedono dalle spedizioni punitivi delle associazioni LGBT e dei loro seguaci…. chiamarli fascisti é fargli un complimento !

    Reply

  12. Anonimo
    17 Ottobre 2015 @ 15:43

    Finalmente un'analisi equilibrata e lucida. La questione chiaramente è molto ampia e complicata. Condivido quasi tutto il ragionamento, ma da madre che ha partorito naturalmente ed ha allattato per 3 anni una figlia , vorrei che si capisse e puntualizzo che dovrebbe essere maggiormente esposta la questione della differenza tra uomo e donna (sesso naturale) . Perchè un conto è lo stereotipo sociale del maschile e del femminile (una donna puo' fare il maschiaccio ma poi se vuole procreare deve partorire ,come un papa' puo' travestirsi da donna ma non puo' allattare un figlio al seno ). Quello che mi preme dire, che queste non sono mie "seghe mentali",e vanno comprese in chiave piu' ampia per capire il senso del ragionamento stesso. Posso ormai affermare per esperienza di vita personale e facendo paragoni, che un figlio a cui venga fatto mancare una base "naturale" abbia delle notevoli deficenze nello sviluppo. Basterebbe la logica per arrivarci e non occorre essere dottori. E' chiaro che il pediatra venduto o rincoglionito dal sistema capitalistico e uscito da un 'universita' corrotta non ammettera' mai questo, ma ci sono molti studi nuovi e vecchi che denunciano i danni PSICO-FISICI subiti dai figli cresciuti senza cure parentali chiamiamole "mammifere". Io stessa appartengo alla generazione del latte in polvere e vedo l'enorme differenza che c'è tra me e mia figla, io ho subito molti traumi sia emotivi che fisici, lei invece sta' molto meglio di me e non di certo per fortuna del caso ! Un altro punto da dover chiarire è cosa si intende per famiglia? La famiglia in una societa' strutturata deve essere per forza "istituzionalizzata" perchè è anche creatrice di fatto dei futuri cittadini e quindi responsabile diretta del risultato sociale futuro. Allora il bene tra le persone basta per considerare tutti i gruppi di famiglie adatte ad un' ipotetica societa' migliore? Ecco qui' il senso della mia critica… chi è capace di procreare? gli etero, oppure va bene che i i figli si possano far nascere tecnologicamente senza conseguenze negative per gli individui stessi e per la comunita' intera? Insomma non vedo troppo scontato il finale e figuriamoci l'ipotetco miglioramento dell'umanita', se andiamo avanti in questa maniera ignorante. Ignorante proprio del senso della vita e delle leggi che la regolano. Non credo che l'ndividuo sia equilibrato veramente se non ha il giusto rapporto con il fisico e lo spirituale, in quanto viviamo in uno stato sensibile e in una realta' tangibile.P.S La lista dell'essere umano perfetto è forte ma non la vedo cosi' utopistica, forse un tempo era cosa scontata….Mi piace pensare che molti nel loro piccolo stiano gia' lavorando con successo in quel senso!

    Reply

  13. pietro villari
    17 Ottobre 2015 @ 17:28

    Vedo che un commentatore ha tirato fuori il distintivo qualificandosi con il mitico "io sono dell'Universita', squadra Scienze Sociali", per farla completa ha quindi evocato dalla loro tomba gli scritti dei Gramsci e dei Foucault per comprendere il Potere (buonanotte…).

    E quando mai in una qualsiasi Universita' italiana si e' affrontato seriamente (si lasci perdere il "professionalmente", perche' di quello qui ne abbiamo le tasche piene: si vendono a due soldi al mazzo)una ricerca sul vero Potere nella societa' postmoderna (ammesso che ne sia esistita una Moderna).

    Hanno mai parlato, nelle Universita' ("Universitas" dovrebbe essere ben altra cosa, ma quello e' un problema vecchio di secoli) di cio' che resta di una vittima ? Vi hanno mai insegnato (nelle aule, non "altrove") il motivo delle cerimonie e dei rituali, il loro stretto rapporto con il Potere ?

    Si ha idea di cosa significhi tracciare enormi cerchi al fine di "rovesciare" realta' sociali e non solo?

    Reply

  14. Sistrino
    17 Ottobre 2015 @ 17:29

    @ Mario Pansera

    Appunto. I gender studies si sono occupati delle ideologie che le varie società avevano sul genere. E si sono accorti del legame che queste ideologie avevano con l'organizzazione sociale e l'ambiente.
    Ora, sia la "teoria gender", che l'idea comune e tradizionale sul genere sono ideologie.

    E' un fenomeno risaputo nelle scienze socali, che la conoscenza scientifica da loro prodotta, venga in un secondo tempo ad essere fagocitata dalla società stessa, e ovviamente "volgarizzata".

    Poi, come la metti la metti, la scoperta dell'eros traumatizza un pò tutti.

    Leggiti qualche articolo di Paolo sui delitti rituali, oppure vai a parlare con le persone più oppresse e marginali della società, per capire ancora di più, come funziona il potere.

    Reply

  15. pietro villari
    17 Ottobre 2015 @ 18:45

    La grande maggioranza della popolazione di una societa' appartiene alle classi tagliate fuori dal Potere (quello vero, stegocratico).
    Questa "massa" fa parte dei beni di ogni Stato, intesi quali mezzi a disposizione del Vertice (che li considera propri) per espandere, conservare e tramandare il proprio potere. Non importa come: il fine giustifica i mezzi.

    Per queste necessita' vengono costantemente svolte attivita' di manipolazione della realta', operando persino il caos controllato al fine che tutto cambi affinche' nulla cambi.
    In pratica, bisogna periodicamente rovesciare la realta' per rinnovare la forza di un Sistema lasciando intatta la parte alta, sacralizzata, del Potere piramidale (non a caso raffigurato staccato dalla grande base tronca.

    Per manipolare bisogna operare in termini magici, ovvero tracciare cerchi virtuali (il fine primario dell'Informazione,o meglio dei cosidetti Media) all'interno dei quali valgono solo le verita' e le leggi di chi li crea).

    Paolo Franceschetti ha qui messo bene in luce quali problematiche si sono gia' verificate, o si manifesteranno nel breve e nel lungo termine, essendo stato recentemente tracciato un potente cerchio anche nel campo della Sessualita' delle masse,attaccando simboli al fine di operare in ambito razionale e (questa e' la parte piu' importante) in profondita', nel nostro inconscio.
    E' cosi' terribile che esista qualcuno che ricordi, a tutti noi, come funziona il Sistema incui viviamo ?

    Reply

  16. Accept
    17 Ottobre 2015 @ 22:30

    Io credo che nella scuola di adesso come nella nostra società siamo arrivati alla disumanizzazione dell'essere umano . La scuola dovrebbe aiutare a diventare uomini donne consapevoli e responsabili. Se invece di inculcare nozioni nelle menti dei bambini si cominciasse ad insegnare il rispetto per sé stessi e per gli altri e che chi e diverso da noi e una sfida che serve a testare le nostre convinzioni credo che non ci sarebbe poi tanto altro da spiegare. Mi sembra che se la questione è l.accettazione del diverso allora si dovrebbe partire dalla base

    Reply

  17. laurama
    18 Ottobre 2015 @ 7:17

    Secondo me però é solo un problema degli adulti e i bambini non vanno coinvolti, al limite in qualità di adulti essere pronti nel saper rispondere alle loro domande, ma senza forzarli, soprattutto i più piccoli.

    I bambini devono solo giocare liberi, e non manipolati, se leggete questo documento dell'OMS http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf a pag. 38 le fasce di età che dovrebbero essere coinvolte vanno da 0 a 4 anni.

    Questa cosa a me sinceramente fa rabbrividire

    Reply

  18. Anonimo
    18 Ottobre 2015 @ 8:48

    Penso che l'educazione sessuale ad un individuo maschio o femmina debba essere insegnata dai genitori o se cosi non fosse sarà la vita ad insegnargliela.

    Credo comunque che questa teoria sia partita dalle pari opportunità tra uomo e donna e questo credo sia giusto per cui passare ad esempio delle pubblicità dove si vede la donna che stira o pulisce il pavimento ed il marito che rientra dal lavoro sia ormai una cosa superata.

    Leggo però a volte che la questione delle pari opportunità e diversità si confonde con altri argomenti. Sembra quasi che al genere maschile e femminile ( come dice con le sue sfumature che secondo me sono minoritarie e che devono essere rispettate) si aggiunga poi il genere gay. Qui si confonde nelle discussioni i generi con gli orientamenti sessuali. Perché si vuole confondere gli orientamenti sessuali con i generi biologico sessuali?

    Reply

  19. Anonimo
    18 Ottobre 2015 @ 9:42

    Non esiste nessuna teoria o ideologia gender! Basta accendere la televisione a una qualsivoglia ora della giornata per dimostrarlo!

    Reply

  20. Anonimo
    18 Ottobre 2015 @ 10:28

    Reply

  21. Giulia
    20 Ottobre 2015 @ 18:49

    E' divertente questo luogo comune delle"pari opportunità". La donna possiede un corpo in grado di promanare un potere reale ed effettivo ed il maschio no: dove sarebbe la pari opportunità?
    Quando la donna prende coscienza della forza sovrannaturale che possiede, essa per prima comincia ad usare il proprio corpo come uno strumento, da qui la prostituzione sacra che ben conoscevano gli antichi.
    L'omosessualità, la quale è parte del creato,si spiega comunque come sbilanciamento della sessualità in un vicolo cieco, da un punto di vista biologico in quanto è impedita la riproduzione e da un punto di vista metafisico in quanto è impedita l'unione del due nell'uno.
    La scuola deve dare conoscenza tesa all'ideale della verità e della libertà, si parli pure di sesso ma solo nei suoi significati più alti e si accantonino assurdi totem quali l'uguaglianza dei generi: ragazzi e ragazze si orienteranno da soli secondo la propria indole.
    Paolo Federico

    Reply

  22. Anonimo
    20 Ottobre 2015 @ 20:28

    Giusto o sbagliato che sia, sono i metodi dell'agenda del NWO che sono insopportabili: su ogni aspetto c'è una pressione ridicola, e zeppa di simbologie stucchevoli. Per spingere sul gender, su Mtv, hanno questa nuova veejay lesbica: si chiama Ruby Rose, è australiana. sIgnifica Rosa Rossa.

    Reply

  23. Anonimo
    24 Ottobre 2015 @ 10:13

    Scusa Mario, ma se non esistono teorie del gender come fanno ad esistere studi del gender, in inglese chiamati anche "gender theory"?…Non è più semlice dire che non esistono "idologie del gender" come affermano certi religiosi o la destra ecc ecc ?…

    Il fatto è che le teorie del gender esistono dagli anni 60 e non sono questo grande spauracchio, ci sono molti pro e anche qualche contro (ad esempio l'ideologia tragica di John Money o anche certe controversie legate agli studi di Kinsey), però in Italia si preferisce delegare la riflessione alla propria fede ideologica.

    Infatti, persona di destra "antigender" : "Stanno introducendo i gender che distruggono l'identità sessuale, promuovono l'ommosessualità per il volere del capitalismo e del satanismo, corrompono i nostri figli con ideologie malate, distruggono la famiglia tradizionale" ecc e persona di "sinistra", "non esiste nessuna fantomatica teoria del gender se non nelle menti dei malati cattolici e fasscisti, esistono i gender studies dagli anni 60" ecc….

    Comunque, a proposito di costruzioni sociali, non c'è solo quello sessuale, ma anche quello politico da scardinare, visto che sopratutto in Italia le persone che si considerano di destra e di sinistra si comportano in modo stereotipato quando nella realtà "destra" e "sinistra", "fascismo" e "comunismo" o "capitalismo" sono solo costruzioni artificiali, e ancora a proposito dello spettro del cattivo capitalismo, non è m ai esistito e non esiste il sistema o l'ideologia del capitalismo ma è solo una fantasia dell'estrema sinistra comunista/anarchica o dell'estrema destra nazifascista, semmai sono esistiti e esistono modi di produzione economica detti capitalisti perché basati sul ruolo del capitale(in termini reali, non il fantomatico mostro con cui si identifica questa parola), ma un'ideologia del sistema capitalista non è mai esistita, così come la fantomatica dittatura del capitale, semmai tali interpretazioni l'hanno inventata gli anticapitalisti, e come tali sono precursori delle crociate antigender, vista la distorsione operata.

    Per finire:esistono studi sul genere, non esiste una fantomatica dittatura del gender, esistono studi e pratiche basate sul capitale e il libero mercato, non esiste un fantomatico "sistema capitalista" che distrugge il pianeta e gli esseri umani, il resto dipende dal potere e dalle persone che lo usano…

    Non a caso, e ben applicati gli studi sul genere miglioreranno la società, e gli studi e le pratiche basate sulla libertà economica hanno indubbiamente migliorato il mondo e la società, a meno che non si pensi che si stava meglio nei tempi primitivi quando si moriva a 50 anni oppure nei regimi "anticapitalisti" e catto e/o comunisti dove si muore di fame e non c'è la proprietà privata, le guerre, lo sfruttamento economico, la distruzione ambientale al contrario ci sono da sempre, e anzi sono diminuite in statistica proprio con la libertà economica e totale …

    Esiste solo il potere

    Reply

  24. GREGG
    24 Ottobre 2015 @ 12:42

    Una bellissima vendita di una FAVOLE GRADEVOLE che distruggerà i morali, che permetterà gli abusi sessuali, emozionali, e psicolgici dei minori che hanno i loro Diritti ben definiti nel ONU. Sembra che una apertura al cancello dei pedofili, la pornagrica sui minori e un eccetazione ai nuovi, più giovani, incinti… e cosi avanti. MA DAI! BASTA CON LA RETORICA DELLA MENTE SANTA E GUARDIAM I FATTI REALI IN QUESTA SOCIETA' SEMLICEMENTE 'UMANA'.

    Reply

  25. Anonimo
    26 Ottobre 2015 @ 12:32

    Buongiorno Paolo e commentatori,
    consiglierei a tutti di leggere qualche saggio di F.Dolto e Winnicot per approfondire attraverso i loro studi quale può essere la causa di deviazioni sessuali da adulti..il rapporto con la madre..il ruolo psicologico di una madre e di un padre che biologicamente hanno caratteristiche diverse..tutto inizia dal momento che si viene alla luce,i primi tre anni sono fondamentali per la costruzione della personalità,la madre come donna e il padre come uomo hanno delle differenze che in sintesi dovrebbero fare continuare la vita nel mondo secondo i canoni della natura. Tutte le devizioni che sono e che ci sono sempre state derivano proprio da quel rapporto simbiotico con la madre che il padre deve'spezzare'…e da tante altre cose. Consiglio vivamente la lettura originale di questi saggi. Cordialmente

    Reply

  26. Pino
    26 Ottobre 2015 @ 15:44

    Le cose non stanno come ce le raccontano: leggete le parole di un maestro di Yoga e poi fate le vostre logiche deduzioni….
    http://saluteolistica.blogspot.it/2013/09/prof-veronesi-i-bisex-domineranno-il.html

    Reply

  27. Anonimo
    29 Ottobre 2015 @ 21:07

    E il bel libro della bella Enrica Perucchietti su questo tema? Lo vogliamo cassare, nonostante la sua importanza e accuratezza di analisi?

    Reply

  28. GREGG
    30 Ottobre 2015 @ 6:40

    Sono ritornato qui perchè in mia posta + arrivato un commento che non trovo qui, ma sono qui lo stesso. Sai una cosa, in generale, sia qui sia Facebook sia nelle vita quotidiana interna della 'MANTRIX' > quasi tutti scrivono… dicono… referiscono… suggeriscono > leggi un libro o un altro di una o l'altro/a. Ma è raro che qualcuno/a arriva con qualcosa originale che uscito fuori di Loro Stessi come un 'Essere' e non un pappagalloche vive e ripete i pensieri… opinioni.. tempi… mensogni… forse sbagli di un altro/a.
    Fatti sono… questo programma è stato messo avanti da chi? Di sicuro sarà abusato da parte degli perverti di tutti i tipi e i Bambini saranno le vittime di qualche libro… qualche artista delle belle parole… qualche saggio che viva in una nuvole verde invece partecipare nella vita che fa schifo nella Realtà intorno i Bambini e loro Genitori in QUESTO MONDO e non tra le pagine di una o l'atro/a che forse era anche un perverto!
    Mi dispiace… attualmente ed onestamente non nel senso che scrivo come sono le cose, ma perchè esistono troppi che devono mostrare una laurea… che sanno come leggere… che stanno diventando un 'Dio' (senza fregare per il mondo in quale vivono e loro responsibilità a proteggere e preservare questo mondo) e cosi avanti. Basta con il Look Mentale e focalizziamo sugli fatti reali e le statistiche sugli abiusi dei Bambini nel Vaticano… uffici dei politici… le streda intorno e le case vicini e cosi avanti e guardiamo il fatto che COLORO CHE ABUSONO I BAMBINI sono Papi, Prete e Suore, laureati e non, con o senso i titoli professionale o di lavoro, e cosi avanti. Hanno letto, scritto e gettato anche nel cestino i libri… di tutti i tipi e sono nelle scuole negli uffici dei preside che anche fanno trafficare la droghe… sono nelle classe e stanno spingendo anche la programma 'Gender'.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *