Skip to content

6 Comments

  1. Ciccio
    29 Ottobre 2015 @ 16:35

    Cliccando sul link si va al sito delle iene ma non appare nessun servizio !

    Reply

  2. Anonimo
    29 Ottobre 2015 @ 21:05

    Ma le Iene non hanno attaccato per ben due volte anche la Mereu??

    Reply

  3. Ciccio
    30 Ottobre 2015 @ 2:35

    Ora si è visto, effettivamente la cosa è allucinante e siamo un popolo senza vergogna. E anche senza dignità, dal momento che paghiamo amministratori e magistrati con le tasse. Chissà poi che ci combinano con queste aziende tra giri di soldi, riciclaggio, finti fallimenti, truffe etc.

    Reply

  4. Anonimo
    30 Ottobre 2015 @ 18:14

    L'immenso sconcio dell'amministrazione della giustizia e' direttamente proporzionale all'arroganza ed alla protervia degli amministratori della medesima, tra l'altro con stipendi megagalattici.

    Reply

  5. Anonimo
    31 Ottobre 2015 @ 9:22

    Gent.mo Avv. Franceschetti, ringraziandola ancora per l'ulteriore spunto di confronto che ci ha fornito, vorrei porre all'attenzione dei lettori che molti di questi "emeriti" sono spessissimo membri dei vari Rotary, Lions o direttamente appartenenti alla Massoneria.
    Naturalmente, questi elementi, hanno spesso una spiccata predilezione per la Massoneria deviata, che li rispecchia maggiormnente (come indole) e che gli permette di fare i propri comodi, ma anche quelli degli accoliti (di qualsiasi livello).
    NON VORREI CHE ANCHE QUESTO FOSSE UN CASO DI QUANTI SOPRA ELENCATI (tutti, naturalmente, con radice comune).
    E' anche da dire, però, che la Massoneria li accetta tutti e di buon grado!!
    Credo che, a questo punto, occorra fare anche delle dovute considerazioni, ovvero:
    – i cittadini sono completamente disinformati e, tra loro, sono pochi quelli che si vogliono veramente informare su queste dinamiche. Anche se con l'avvento di internet e, soprattutto, con le notizie fornite dai vari Avv. Franceschetti, Dott. Carpeoro e rispettivi collaboratori e collaboratrici, ormai di materiale a disposizione di tutti se ne trova a bizzeffe. MANCA SOLTANTO LA VOLONTA' PERSONALE DEI SINGOLI (che è veramente pochissima);
    – di una situazione simile credo che in buona parte sia anche colpa degli stessi Massoni onesti rimasti, i quali, considerato che stiamo andando felicemente nel baratro, dovrebbero, secondo me, fare come ha fatto il rispettabilissimo Dott. Carpeoro, ovvero tirarsene fuori ed attuare la stessa opera informativa che attua il Dott. Carpeoro, altrimenti, come diceva un ex Presidente di un Tribunale Civile delle mie parti: CHI VEDE UN DELITTO, O UN SOPRUSO, E NON LO DENUNCIA E' COLPEVOLE AL PARI DI CHI LO COMMETTE – NE PIU', NE MENO!
    Grazie ancora Avv. Franceschetti e Dott. Carpeoro per la Vs. ….. RESISTENZA.

    Reply

  6. Anonimo
    1 Novembre 2015 @ 22:29

    Ma davvero la Carlizzi raccontava che Alberto Bevilacqua era presente con Pelosi la notte del delitto di Pasolini?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *