Quello che non raccontano della giustizia

6

La giustizia italiana (ma anche estera) ha molti buchi neri, su cui non è possibile avere informazioni. Uno di questi buchi neri è stato un po’ “chiarito” dalle Iene, il programma di Italia Uno. Teniamo presente che il funzionamento denunciato per il tribunale di Palermo non è un’eccezione, ma la regola, in quanto è il funzionamento di tutti i tribunali italiani.
A questo link potete vedere il servizio:

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2015/05/14/viviani-il-lato-oscuro-dell%E2%80%99antimafia_9548.shtml

Paolo Franceschetti
Studioso di esoterismo, spiritualità. in particolare astrologia e tarocchi. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito "Enciclopedia dei tarocchi", e il blog dedicato alla cura dei tumori "Non è questa la cura e tu lo sai". In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

6 Commenti

  1. Ora si è visto, effettivamente la cosa è allucinante e siamo un popolo senza vergogna. E anche senza dignità, dal momento che paghiamo amministratori e magistrati con le tasse. Chissà poi che ci combinano con queste aziende tra giri di soldi, riciclaggio, finti fallimenti, truffe etc.

  2. L'immenso sconcio dell'amministrazione della giustizia e' direttamente proporzionale all'arroganza ed alla protervia degli amministratori della medesima, tra l'altro con stipendi megagalattici.

  3. Gent.mo Avv. Franceschetti, ringraziandola ancora per l'ulteriore spunto di confronto che ci ha fornito, vorrei porre all'attenzione dei lettori che molti di questi "emeriti" sono spessissimo membri dei vari Rotary, Lions o direttamente appartenenti alla Massoneria.
    Naturalmente, questi elementi, hanno spesso una spiccata predilezione per la Massoneria deviata, che li rispecchia maggiormnente (come indole) e che gli permette di fare i propri comodi, ma anche quelli degli accoliti (di qualsiasi livello).
    NON VORREI CHE ANCHE QUESTO FOSSE UN CASO DI QUANTI SOPRA ELENCATI (tutti, naturalmente, con radice comune).
    E' anche da dire, però, che la Massoneria li accetta tutti e di buon grado!!
    Credo che, a questo punto, occorra fare anche delle dovute considerazioni, ovvero:
    – i cittadini sono completamente disinformati e, tra loro, sono pochi quelli che si vogliono veramente informare su queste dinamiche. Anche se con l'avvento di internet e, soprattutto, con le notizie fornite dai vari Avv. Franceschetti, Dott. Carpeoro e rispettivi collaboratori e collaboratrici, ormai di materiale a disposizione di tutti se ne trova a bizzeffe. MANCA SOLTANTO LA VOLONTA' PERSONALE DEI SINGOLI (che è veramente pochissima);
    – di una situazione simile credo che in buona parte sia anche colpa degli stessi Massoni onesti rimasti, i quali, considerato che stiamo andando felicemente nel baratro, dovrebbero, secondo me, fare come ha fatto il rispettabilissimo Dott. Carpeoro, ovvero tirarsene fuori ed attuare la stessa opera informativa che attua il Dott. Carpeoro, altrimenti, come diceva un ex Presidente di un Tribunale Civile delle mie parti: CHI VEDE UN DELITTO, O UN SOPRUSO, E NON LO DENUNCIA E' COLPEVOLE AL PARI DI CHI LO COMMETTE – NE PIU', NE MENO!
    Grazie ancora Avv. Franceschetti e Dott. Carpeoro per la Vs. ….. RESISTENZA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here