Skip to content

11 Comments

  1. Anonimo
    13 Dicembre 2015 @ 5:55

    Renzo è il primo fra i nuovi venditori…di fumo! Maurizio

    Reply

  2. Anonimo
    13 Dicembre 2015 @ 10:25

    Sono un dipendente pubblico e confermo che le statistiche si fanno proprio come ha detto Paolo.

    Reply

  3. Anonimo
    13 Dicembre 2015 @ 12:26

    Caro, paola, io da anni ascolto radio24, (sole24ore) e altri news, di potere-politico-Industriale-comunista-Patronale, e dicono un sacco di idiozie, per tenere la gente bloccata, fino all' arrivo del precipizio, certo loro ci cuociono, un pò alla volta cosi la maggior, parte dei popolani – (catto-comunisti) stanno belli e fermi zitti, zitti.
    fino alla fine dei giochi, altro, che ribelli anachiki.
    eh bhe ti dicevo sulla trasmissione Economica di Barisoni, Raccontano ormai tante di quelle,
    palle che neanche il conduttore ormai riesce a nasconderle a
    chi invia degli sms.
    sembra una trasmissione tragico,comicoDramma.

    un Abbraccio, da Zy-combatT.

    Reply

  4. Ciccio
    14 Dicembre 2015 @ 3:40

    Ma no, Paolo, io credo che se lo dice il nostro Presidente sarà certamente vero. Lui è una persona estremamente sincera, si capisce solo guardandolo. Che valore può avere quello che dice uno che è retrocesso da avvocato a lavapiatti? Nessuno. Invece quello che dice il simpatico Renzi è confermato da tutti gli organi di informazione, quindi è sicuramente vero. Inoltre ti faccio presente che la statistica di 415000 posti di lavoro non è chiaramente da intendersi alla virgola ma discretamente approssimata, quindi va da sè chiaro che i 4 posti, tuo e dei tuoi amici, non siano stati conteggiati dal Ministero.
    Reputandoti comunque una persona abbastanza intelligente, deduco che hai parlato così solo per invidia, perchè Lui li ha creati e tu no. Ma è sempre la metà di quanto avrebbe fatto il Cavaliere se i comunisti lo avessero lasciato lavorare…

    Reply

  5. Anonimo
    14 Dicembre 2015 @ 15:14

    Ciao Paolo,

    scusa l'OT, ma volevo fare leggere ad un amico i tuoi vecchi articoli riguardanti

    il "pranzo nella villa degli orrori"… Ma cercando con il motore interno del blog o anche esternamente da google, non sono più reperibili da nessuna parte…

    Come mai?

    Hai dei nuovi links diretti a tutti gli articoli in ordine cronologico riguardanti la villa degli orrori?

    Grazie in anticipo…

    Il Viandante

    Reply

  6. Anonimo
    15 Dicembre 2015 @ 15:58

    Lo scopo di tutto questo è semplice: creare una generazione di lavoratori giovani che non abbiano tutele, quindi disposti ad accettare qualsiasi condizione lavorativa. Con gli sgravi fiscali previsti dal jobs act per 3 anni, le assunzioni più numerose arrivano dai grandi centri commerciali, dalle multinazionali e le grandi imprese. Nel frattempo hanno già licenziato i rompicoglioni, ossia quelli assunti con il vecchio contratto a tempo indeterminato, che magari non erano propensi a fare gli straordinari o il turno della domenica. Anche se sulla carta i nuovi contratti sono a tempo indeterminato, nella realtà si può essere licenziati in qualsiasi momento, come è già successo in diversi casi, tutti documentabili. Una riforma di destra, ma se l'avesse fatta il berlusca ora ci sarebbero milioni di sinistronzi in pazza a protestare.

    Reply

  7. Anonimo
    16 Dicembre 2015 @ 13:16

    Ma che cazzo…ho 41 anni,ho fatto più lavori che capelli in testa. Solo quest'anno ne ho cambiati tre…chiaramente tutti a nero…perche dicono che è cosi o niente. Ora mi metto a fare il contadino,lo sono di nascita,non volevo farlo perché tanto lavoro e poi…vedi la storia del olio extravergine di oliva. Meno male ora c'è Metteo.

    Reply

  8. comicsoon1980
    17 Dicembre 2015 @ 4:36

    Anche la lotta per l'informazione è appunto una lotta che si svolge a tempo pieno. Contro i giornalisti e l'occulto regime. Questo si toglie dignità. A loro. Io ho dato dimissioni per giusta causa perché volevano sabati gratis, migliaia di km, ore in giro, mezzi che si rompevanom e pagamento a 180 gg. Forse.
    . Dopo 6 mesi senza stipendio non ho voluto verificare. Ad oggi devono 140000 euro ai dipendenti. Lavoravo per un subappalto telecom fastweb. Guardate le pubblicità. Viviamo nel futuro. Forse sono io ad essere affetto da cecità isterica. Invero viviamo nella più buia delle epoche. Ps piccols nota finale. I mussulmani erano disposti allo sciopero. Gli italiani? Tengono famiglia…

    Reply

  9. Anonimo
    17 Dicembre 2015 @ 11:34

    Cari, amici miei, (ormai vi definisco amici del web)
    c è una constatazione che vorrei, fare;
    Come anche specificato il vostro experto delle scie, e "salute"
    faccio una precisazione, sbagliato dire che si avvelenano anche loro, certo e vero che ci sono politici, inconsapevoli, ma la maggior parte dell elite-massonica, sa nel loro livello secret,
    un esempio, giorni fa ascoltavo, Radio24 il sole 24 ore, mica la radio dei minatori, ma la radio degli imprenditori, Eh.
    il conduttore, di una famoso trasmissione, economica, barisoni, metto il nome che lui, ah deto queste cose in diretta per cui,
    non c è niente – segret;
    Dice chiaramente di andare a curarsi in Svizzera, da un famoso luminario, (mason) e anche di avere una visita da lui, e per cui non ci sara per la trasmissione per un paio di giorni!
    Alla faccia, di barbalunga, sfido, tutti quelli che per una tac,
    aspettano mesi, se non anni, voglio vedere se un contadino, del sud, va da questo luminario, penso carissimo in euri, a farsi curare?!!!!
    Non vi sembra??
    per cui la cricca mason-elite e unita si conoscono, in tv si,
    e vero si litigano, ma tra avvocati, dottori, primari si conoscono??!! eh, come!!

    Poi in altra parentesi, come si spiega se no, che politici. e Imprenditori, e bbanchieri, hanno un allungamento di vita, pazzesco.

    vedi, gelli, 96, anni ed era pure malato, eh s 'era sano??

    politici, andreotti, e altri, quasi centinari, alla faccia, di
    p.franceschetti.

    p.s.

    poi non e vero che che sei nei paesini vivi meglio.
    e vero certo che in citta lo smog, e tutto, si sta peggio,

    ma quando attacano i Riscaldatori Ionosferici,
    anche nei paesini del sud, si sta male;

    sono di un paesino, del sud, vero,
    si sta bene,
    però quest estate, quando faceva caldissimo ci sono stati, morti,
    per ictus, e infarti, in mariera anomala,
    nessuno a detto e notato niente.

    cari amici.
    questa e un esperienza vera, e non di telegiornali.

    saluti. Cesare. R.

    Reply

  10. Anonimo
    17 Dicembre 2015 @ 18:32

    Vorrei ricordare a tutti i Signori che vivono nella "Democrazia" Italiana che LE ULTIME ELEZIONI DALLE QUALI È EMERSO UN PREMIER SCELTO DAI CITTADINI RISALGONO AL 2008. Fra poco sono quasi otto anni. E questo sarebbe un Paese in cui credere e avere fiducia? Maurizio

    Reply

  11. Anonimo
    26 Dicembre 2015 @ 11:16

    Gentile Paolo Franceschetti, quello che descrive lei succede ovunque in italia, pure dove vivo io, nel nord. Per dirla con le parole dell’economista Bagnai,è un progetto neufoeudale: l’obiettivo di questa classe politica, o meglio di questa elite europea massonica che sorregge la classe politica al potere in italia, è la distruzione della piccola borghesia,per eliminare ogni ostacolo al mantenimento del potere (le rivoluzioni storicamente le fa la borghesia). I politici piddini o sono troppo stupidi (il gruppo di belle donzelle di cui il nostro caro leader, il Kim Jong-il fiorentino, si circonda) o sono consapevoli e vanno avanti nel loro piano. Hanno svuotato la democrazia, hanno ridotto l’ambiente ad una cloaca cementificando uno dei territori più belli al mondo, hanno ridotto gli italiani ad un popolo di deficienti. Finché avranno il corriere della sera ad appoggiarli, insieme ai tg rai e mediaset, possono continuare. Un apparato mediatico così potente, almeno in italia, è inscalfibile. Per potersi opporre bisognerebbe aver nozioni che l’italiano medio, che è ignorantissimo, non legge o legge libri spazzatura, non ha. Lei, insieme a Bagnai, Rinaldi, Magaldi, Mazzucco,con il vostro operato, continuate a far chiarezza,con grande impegno, ma in pochi vi seguono, in molti leggono l’orrido corriere della sera o ascoltano il nostro delirante premier (e lo dico da psichiatra) al tg 1 dichiarare che “tutto va bene madama la marchesa”, e snocciolare senza contradditorio dati truccati. Certo quando si supererà una certa sottile linea rossa, questi il popolo li prenderà e li fucilerà in piazza. Ma siamo lontani da quel momento. Credo lei sia il primo ad aver contezza di quanto le scrivo. I miei auguri a lei ed ai lettori del blog di serene festività.
    Matteo

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *