Skip to content

3 Comments

  1. Anonimo
    11 Aprile 2016 @ 4:05

    Premetto che mi sono fermato al minuto dieci poiché ho ascoltato un po troppe inesattezze:
    1: Hitler prese il potere con un colpo di Stato (?????) Siete seri? Hitler è stato eletto DEMOCRATICAMENTE, lo sanno anche i sassi.

    2:Hitler fu l'unico caso nella Storia in cui un futuro leader pubblicò il programma politico prima di prendere il potere e una volta giunto al vertice rispettò quel programma (Mein Kamp-1925). Il presunto libro di quel tizio sconosciuto è una cosa ridicola.

    3: Attaccò l'Austria?? Ma siete ubriachi? State facendo peggio di ciò che farebbe la propaganda guidaico-massonica. Neanche loro si sono inventati certe cafonate, rischiate di dargli spunto. L'Austria aprì le porte alla Germania, non ci fu nessuna invasione, la gente acclamò l'entrata dell'esercito tedesco dato che gli austriaci sono tedeschi e vollero l'annessione!!!

    Per il resto non lo so, non ho avuto coraggio di continuare. Nonostante ciò, voglio mettere le mani avanti per questa volta; se nella registrazione siete arrivati a dire che Hitler era un massone facente parte di qualche loggia, vi consiglio di chiudere il blog e andare a vendere i broccoli al mercato, perché in questo caso non sapreste la differenza tra bene e male. Ciò che fu davvero Hitler ve lo hanno nascosto, ciò che davvero fece anche…se volete un consiglio cominciate a comprare libri di autori importanti di quegli anni, autori che hanno appoggiato il movimento hitleriano, filosofi, premi nobel, esoteristi(non col marchio di Abramo), libri oggi, purtroppo, gettati nel dimenticaio per scomodità. Grandi autori, molti che sono stati uccisi, altri che non hanno avuto altra scelta che rinnegare, per assicurarsi la vita dopo la sconfitta della Germania, i loro ideali (es. JUNG).
    Non arriverete mai a comprendere pienamente il passato, il presente e il futuro, se non comprendete l'Hitlerismo. Saluti!

    Reply

    • IndoEuropean
      3 Agosto 2016 @ 15:52

      quel che è certo che Autori magni come Jung e Gandhi son stati cancellati dalla Storia e dalle Università dove invece avrebbero avuto molto da insegnate per far evolvere questo Mondo e questa Societàin cui ci troviamo, sia economicamente, che ecologicamente, educativamente, politicamente, religiosamente, quindi culturalmente, stralciandoli quali "Antisemiti" al quale verbo, nel senso di parola, qui in Europa e forse anche in Nordamerica, nessuno può azzardarsi a ribattere o a controbattere in quanto c'è un'Accetta, o un Machete, legale (per così dire) pronto a tranciarlo, ovvero, schiaffarlo in Galera oppure …a rovinarlo socialmente e soprattutto finanziariamente (in un Mondo o Società in cui senza Denaro muori), meglio noto come Legge internazionale contro l'Antisemitismo (una Legge razziale o …razzista, a senso unico, parallelamente alla quale non esiste alcuna Legge contro l'AntiqualsiasialtraCulturaoGruppoetnico ovvero diverso dal Semita, che specifichiamo, include Egiziani, Ebrei, Arabi). Andrebbe aperta una parentesi su certi cosiddetti Principii del Semitismo, quali sorridere con la Bocca ma maledire col Cuore, Materialismo, e direi, Magia …nera o rossa (vero, anche la bianca, ma quella riservata solo ai membri dell'Elite autoappuntatasi, semita). Luce dentro più Luce fuori a tutti ovunque-sempre.

      Reply

  2. Luca Tiberi
    14 Aprile 2016 @ 16:32

    Un'altra chicca si ha al settimo minuto quando la professoressa localizza l'ipernflazione di weimar nel periodo immediatamente precedente al "capo di stato" (sic) di Hitler, anziché tra il 21 ed il 23.
    annamo bbene

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *