Skip to content

8 Comments

  1. Anonimo
    7 Aprile 2016 @ 18:05

    Fin qui sembra rammentare l’incidente, poi il racconto si fa confuso. Alla domanda se fosse sveglia all’arrivo dei soccorritori risponde: «Salvata nel canalone? Ma quale canalone? IO STAMATTINA (IERI PER CHI LEGGE, NDR) ERO A CASA NEL MIO LETTO». Nei primi momenti successivi al salvataggio non era consapevole della presenza della bambina. «QUANDO SONO CADUTA C’ERA UNA LUCE FORTE, ma ero da sola. La bambina è al sicuro a casa». Raccontano che dieci anni fa si era persa nel bosco, ma era tornata a casa sana e salva.

    Signori e signore! È evidente che la nonna Morena di Reggello si è avventurata verso i monti del Pratomagno IN PREDA DI UNA ABDUCTION ALIENA.

    Nessuno ha ancora spiegato la vicenda con questa prospettiva ufologica, che secondo me è molto probabile…

    Reply

  2. Anonimo
    7 Aprile 2016 @ 18:22

    Che ne pensa Paolo del suo collega Avvocato Franzo Grande Stevens? Secondo me è membro degli Illuminati. Ha forse paura Paolo di attaccare direttamente la famiglia Agnelli? Beh…comunque sarebbe cosa comprensibile…

    Reply

  3. Paolo Franceschetti
    7 Aprile 2016 @ 20:27

    Caro ultimo anonimo delle 22,22. Parlare di coraggio quando non hai neanche il coraggio di firmare un commento col tuo nome… sei un genio

    Reply

  4. Anonimo
    7 Aprile 2016 @ 22:15

    Ho scritto alle 20:22…non alle 22:22…altrimenti i numeri in base 11 sarebbero per me una vera persecuzione! Ho detto che comunque è comprensibile avere paura ad attaccare frontalmente la Famiglia Agnelli ed i loro portaborse… Per questo non mi firmo manco io… Se è vero che questi fanno quelle cose ai bambini cui tu stesso hai accennato, attraverso una interessantissima documentazione, come non temerli? Anche perché questi sono tutti Avvocati Tromboni, gente che non è né carnivora né vegetariana, bensì mastica querele ogni giorno come pane e come companatico. Gente che VINCE SEMPRE, chissà perché e con quali mezzi, come la loro odiosa Juventus…

    Reply

  5. ik Baronetto ( Tie' mi firmo pure)
    8 Aprile 2016 @ 13:33

    Ma che paura e paura…sono solo delle enormi TESTE DI CAZZO ! Usano la paura per costruirsi quell'alone di invincibilita'… be' signori, lasciatemi dire che non sono invincibili, ne tanto meno potenti, hanno il potere solo perché la gente glielo concede, se tutti venissero a conoscenza di queste cose, il loro patetico POTERE crollerebbe e farebbero una brutta fine. Vivono nella materialita' assoluta perché sanno di non avere un anima, non e' che e' offuscata, non ce l hanno proprio. E be', per sventrarsi i bambini un indizio c'e' no ? hanno il potere solo in questa vita, o dimensione, dopo morti voglio vedere dove se lo schiaffano il loro potere. Gianni agnelli poteva fare quello che voleva, ma sbaglio o poi e' crepato ? E ora ? ndo' sta tutto il potere Gianni bello ? Nel piano dimensionale in cui ti trovi ora hai il potere ? Come si sta a proposito ? Halloooo ?! Qualche amico voladores ti ha insegnato qualche gioco nuovo ? Paura…. Se avete paura, e' perché voi la volete avere e farne nutrire a loro, idem il potere. Il vero e unico potere e' la VOLONTA'. in ogni cosa, ed ecco che ci martellano con notizie tragiche, vita stressante, paura, per farci sentire inetti, incapaci e senza vollonta'… E be' sai, sono cosi' potenti.. sono invincibili… Ma fategli una bella risata in faccia, una risata vi seppellira come si suol o vuol dire.

    Reply

    • Anonimo
      9 Aprile 2016 @ 9:41

      Beh Baronetto, devo ammettere che hai pienamente ragione… Forse questo genere di persone instaurano il loro Regime della Paura anche grazie a Spiriti Extradimensionali ed Entità Aliene…?

      Reply

  6. il Baronetto
    10 Aprile 2016 @ 9:50

    Assolutamente si., determinati rituali di sangue servono per instaurare un contatto con entita' maligne o involute come le si vuole definire, il quale vengono attratte dalle basse vibrazioni energetiche come la paura ad esempio e se ne nutrono. Tecnicamente come facciano a nutrirsene non ne ho idea, ma lo fanno. Insomma on e' che compiono quei rituali solo perché sono pazzi e lo fanno tanto per farlo., no vi e' uno scopo preciso…

    Reply

  7. Anonimo
    10 Aprile 2016 @ 12:42

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *