Skip to content

9 Comments

  1. Ciccio
    11 Aprile 2016 @ 1:11

    Il discorso è molto chiaro e le tue argomentazioni non fanno una grinza (solo che nella sentenza della Cassazione, se non sei un giurista navigato, non si capisce un cazzo, bontà loro).
    Pensa che ieri ho letto questo interessante articolo sul Dottor Warburg che nel 1931 ha scoperto le cause del cancro nella relazione diretta tra acidità del sangue e mancanza di ossigeno, indicando nella dieta la chiave per ammalarsi o essere sani.
    http://frasideilibri.com/causa-principale-cancro-scoperta-1931-otto-heinrich-warburg/
    Data la mia viscerale ignoranza in materie chimiche ho dapprima cercato su google il preciso significato di "alcalino" (vuol dire basico), subito dopo (come google stesso suggeriva) ho cercato notizie sulla dieta alcalina. Sai la grandissima wikipedia come esordisce?
    Così: "La dieta alcalina, o dieta acido-base è una dieta basata sull'errata convinzione che taluni cibi possano influire sull'acidità e sul pH dei fluidi corporei come il sangue…." (!!!!!!!)
    L'errata convinzione! Non siamo più ai soliti "secondo la teoria" o "non è scientificamente dimostrato che" o simili… Direttamente l'errata convinzione: agghiacciante. Io pensavo che anche per una formica che vive solitaria sul cucuzzolo della più remota montagna del mondo fosse scontata la relazione tra ciò che si mangia e la composizione dei liquidi corporei. Minchia, qualunque dottore (o uomo della strada), se hai, ad esempio, il colesterolo alto, ti dice di evitare cibi grassi o fritture, qua invece è un'errata convinzione! Non c'è più dove arrivare, non hanno neanche il minimo senso del pudore. E' un'espressione a partire dalla quale si potrebbero scrivere migliaia di pagine di commenti su come e dove va il mondo, ma è allo stesso tempo disarmante, per cui io mi fermo qui.

    Reply

  2. roberto
    11 Aprile 2016 @ 11:49

    Grazie avvocato Franceschetti, l'articolo è ottimo e ben argomentato. Vorrei solo specificare, a proposito della medicina Hameriana, che non è sufficiente il riconoscimento della DHS, cioè del conflitto. Occorre prendere una decisione concreta perchè si modifichi il "sentito biologico". Qui sta la difficoltà. Non siamo abituati al concetto di biologico che in soldoni significa intervenire affinchè il "nostro animaletto interno" cessi di percepirè una situazione come negativa.
    Per quanto riguarda il caso di Torino sono rimasto basito dalla disinformazione: l'articolo da me letto parlava di "psicoterapia" Hameriana. Nulla di più sbagliato. La medicina Hameriana non considera "mai" nessuna psicotarapia.
    Caro avvocato, la saluto cordialmente.

    Reply

  3. mas
    11 Aprile 2016 @ 15:47

    per i vaccini è lo stesso anzi peggio perchè spaventando (senza basi scientifiche ma col potere di medici e media)i genitori li costringono a portare i proprii figli al patibolo ripetendo il sacrificio di Isacco ordinato da un dio che prima era cattivo e andava fino in fondo al sacrificio..col nuovo ciclo e l'intervento del cristianesimo si passo dal dio (moloch ,El,Saturno,Set )che chiedeva sacrifici umani ai padri portandogli i loro figli al nuovo dio ,buono che passò ai sacrifici degli animali(agnus dei qui tollis peccata mundi)salvo che alcune tribù,poi distrutte ,continuavano imperterriti a sacrificare esserei umani lavandosi col proprio sangue..
    Quando la città fu distrutta arrivarono a Roma ,le famiglie più importanti,ed anche li continuarono coi sacrifici ,sul colle ..e i romani li perseguitarono e loro poi riconosciuti come religione ufficiale perseguitarono come eretici tutti gli altri..
    fino a sterminarli(ne uccisero 20milioni di cristiani in russia tra gulag ed altro ed in totale 50milioni di cristiani nella seconda guerra mondiale)
    ancora oggi sterminano i pochissimi rimasti,veri cristiani ,che si oppongono ai sacrifici umani che ogni giorno si fanno negli ospedali o coi vaccini, prima i caldei di Iraq,oggi gli armeni(primo vero olocausto con la popolazione perseguitata per la religione fino al 90% eliminata!)…

    questa mendicina mengeliana che obbliga ai protocolli di cura cercando di inibire il diritto di scelta dove appare impossibile al paziente rifiutarsi si concedere il nulla osta al trattamento(come prevede il codice di norimberga contro i nuovi Mengele!)e come appare evidente nella pratica vaccinale..
    dove il consenso informato viene o non fatto firmare o di fatto svuotato di significato…

    Reply

  4. mas
    11 Aprile 2016 @ 15:47

    renzi recentemente su spinta delle elite ha minacciato di fare una legge che vieti l'accesso alla scuola a chiunque non sia vaccinato(facendo salvi gli immigrati!)
    mentre possono frequentare senza problemi malati di aids(veri o falsi che siano)
    di epatite etc..
    poi la legge non si è fatta..ma la minaccia resta qualora troppi rinuncino a sacrificare i proprii figli a Moloch ,il dio della morte e della sofferenza..

    Ovviamente non si compie solo un sacrificio di milioni di persone(come con le guerre!)ma serve alle elite di poche decine,forse unità di famiglie,di poter controllare miliardi di persone…
    infatti infettati con ogni tipo di virus(chiamati attenuati o uccisi ma sono sempre e cmq attivi) 6 tutti insieme iniettati (anche 2 non obbligatori)insieme a metalli pensanti etc..si indebolisce non solo il sistema nervoso ma anche quello cerebrale,muscolare ed immunitario..
    questo porterà a dei bambini ragazzi che andranno incontro ad ogni tipo di malattie più o meno debilitante..e quindi renderà debole il loro potenziale espressivo..
    non solo per la dipendenza dal sistema dei farmaci stesso..
    ma soprattutto perchè un sistema nervoso e cerebrale che non si può esprimere al 100% porta a limitare il potere innovativo/creativo della popolazione
    difatti si creano dei simil zombie in alcuni casi e in altri
    delle semidisabilità cmq esseri umani dal potenziale cerebrale e quindi intellettivo ed anche spirituale(in ultima analisi ridotto!)

    ne parlava anche Bertrand Russell,matematico filosofo premio nobel(riconoscimento prima di aver scritto questo libro ovviamente) nel libro del 1951 non a caso mai tradotto in Italia(mentre sono stati tradotti tutti gli altri!) ''the impact of science on society'' in cui parla di una scienza che può essere solo fatta di protocolli ed ortodossia e non può essere libera perchè pericolosa una libera ricerca in una libera democrazia..perchè potrebbe portare alla presa di coscienza della catene invisibili con cui sin da piccoli le elite ci legano mani e piedi…
    e lo fanno fare ai nostri genitori spaentandoli e minacciandoli..
    uno scienziato che scopre una cura per mali incurabili specie cronici(che legittimano la classe medica vero braccio destro delle elite!)deve essere relegato,perseguito,screditato(Hamer come Di Bella anche se pochi sanno che ad esempio l'unica cura che è stata ufficialmente riconosciuta efficace nel tumore al pancreas è la cura Di Bella e pochi sanno che la Somatostatina si usa in tutti i tumori neuroendocrini,test Octreoscan altrimenti le medicine delle cura di Bella in buona parte delle regioni te la paghi da solo e lo puoi fare solo se sei ricco,lo stesso Veronesi ha dovuto ammetterlo ma senza citare Di Bella!)

    ci sono anche altri principi efficaci e usandoli tutti insieme si ottiene un effetto molplicato in maniera fattoriale..
    l'alimentazione è una di esse..
    l'oncologa nutrizionista del centro tumori di Milano che lo disse alle Iene rischiò il posto…
    ad esempio non solo l'acidità o la basicità ma soprattutto si è visto che l'eccesso di omega6 rispetto ad omega3 nella dieta occidentale porta a predisposizione ai tumori(ed infarti le prime 2 cause di morte in occidente!)
    e gli omega 3 sono difficili da prendere nella nostra dieta(mentre facile in quella orientale dove il tasso tumorale è molto più basso!)
    ad esempio si trova nell'olio di lino e canapa(e non in quell'oliva tanto esaltato!)
    si trova nei cibi integrali
    non si trova nelle carni animali
    si trova nelle alghe(cucina indiana ed orientale)
    si trova soprattutto nel grasso di pesce ed olio di pesce
    lecitina di soia(quardacaso alcuni studi la ritengono preventiva sia di tumori che infarti)

    ……..

    Reply

  5. mas
    11 Aprile 2016 @ 15:47

    occhio..
    Russell parlava di controllo dei neonati con iniezioni(ossia i vaccini)
    parlava di medicina controllata con protocolli precisi
    parlava di controllo di massa nelle scuole anche esse obbligatorie(e che seguono precisi protocolli che come tutti sanno tarpano le ali alla creatività e fanno persino odiare i grandi poeti e scrittori da Dante che nessuno leggerà mai dopo le scuole a Manzoni a Leopardi e insegna ad odiare la filosofia e chiunque si faccia domande!)
    anche la ricostruzione della storia è ovviamente controllata,spezzettata,mai unitaria in modo da nascondere il disegno millenario delle elite..
    parlava di un sistema di farmci e medici protocollati ed obbligatori..

    la libera scienza potrebbe liberare l'uomo dal dovere obbedire da impiegare il suo tempo libero a lavorare pesantemente invece di pensare..
    se Tesla non fosse stato eliminato dopo essere stato distrutto finanziariamente da jp morgan che prima lo finanziava(per delle super armi)perchè le sue scoperte potevano rendere gratuita per tutti l'energia(dall'etere)
    l'uomo non dovrebbe più lavorare per pagare bollette e benzina..

    e se la ricerca fosse libera ad oggi non esisterebbero tutte quelle malattie la cui cura non si trova da 100anni..alla faccia della tecnologia..
    e cosi' il popolo non potrebbe più essere sotto controllo dei neomengeliani
    al soldo dell'elite..
    non servirebbero soldi per curarsi e quindi schiavitù del denaro…

    ecco quindi che come dice Russell ,regola numero 1 è bloccare (con protocolli ed orotodossia)la libera scienza perchè altrimenti questo rovescerebbe la piramide sociale..

    Reply

  6. mas
    11 Aprile 2016 @ 15:47

    a ben vedere l'elite controlla fonti di energia ,chimima(medicine),armo ,cibo..
    e chi ne vuole avere deve recarsi da loro e fare quello che loro dicono di fare..
    di fatto una schiavitù
    se ci fosse libero accesso a quelle risorse da parte di tutti(e questo la libera scienza potrebbe ottenerlo,penso alla fusione fredda prima negata poi ammessa dal MIT ma i media non ne parlano,il MIT per non ammettere la truffa l'ha chiamata LENR
    invece di fusione fredda ma è la stessa cosa!) l'elite verrebbe eliminata..

    ma finchè le masse desiderano delle risorse che non è nelle loro disponibilità(penso alla benzina della macchina per dirne una senza la quale andremmo tutti a piedi !)
    e la ricerca scientifica non è libera,siamo costretti a inginocchiarci ai loro piedi ed eseguire i loro ordini che arriva anche a chiederci di sacrificare i proprii figli(vaccini!)a sottoporci a cure chemioterapiche che non guariscono che pochissimi(che forse sarebbero guariti da soli)e che ne uccidono la maggior parte senza che nessuno ne risponda a regalargli la nostra vita e quelli dei nostri figli
    per lavori da 4euro l'ora..o cmq che impegna totalmente il nostro tempo..
    se vogliamo mangiare ed avere un tetto sopra la testa..

    i neri d'africa almeno per il rancio e le baracche sopra la testa nelle piantagioni di cotone USA,dovevano incatenarli per farli lavorare e non scappare..
    erano schiavi forzati
    oggi per ottenere le stesse le masse sgomitano e si buttano da soli sul fuoco di Moloch,sono schiavi volontari..

    saluti

    Reply

  7. il Baronetto
    11 Aprile 2016 @ 16:30

    Secondo me, ma solo secondo me, puoi fare e mangiare e bere quello che vuoi, se si e' realmente felici. Se sul serio si vive nella realta' in cui si vuol essere, senza conflitti interni, il corpo puo' tranquillamente sopportare tutto. Quella dell'alimentazione ha un perché fino ad un certo punto, non e' che essendo salutista si e' esenti dal avere il cancro.
    Ad esempio il cantante Morrissey e' sempre stato vegetariano eppure il cancro se lo e' beccato lo stesso. Quella della campagna dell'alimentazione sana uscita dai media e' solo altro terrorismo mediatico secondo me. Specialmente se a supportarla sono persone o oncologi di grido come Veronesi, questo fa riflettere. Avete presente gli allevatori di animali da macello, quando fanno stare bene le proprie creature facendoli nutrire sanamente, per poi portarli al mattatoio ? Ecco..perché danno loro da mangiare bene ? Per amore ? Be' no, se li uccidono, no, perché la loro carne deve essere piu' saporita. Ecco, stessa cosa dalla cima della piramide verso i poveri mortali, farli stare sani ed efficienti, ma non perché li sia ama, ma per renderli piu' produttivi, efficienti, robotici. Ecco perché dovete magna' sano, da carne da macello quale siamo dobbiamo essere piu' efficienti, altrimenti come si fa ? Lo stesso sistema che ti fa lavorare e vivere sotto stress, preda di paure e bassi istinti poi ad un tratto ti vuol bene facendoti mangiare sano ? a me non convince.
    Quei vecchiardi dei contadini di un tempo, che mangiavano carne, fumavano come turchi e bevevano litri di vino, campavano fino ad 80 anni e qualcosa in piu', senza problemi particolari, il perché ? Niente stress, facevano la vita che volevano. E semmai trombavano pure senza condom e robe come aids manco imperavano. Con questo non sono pro macellazione, ma non sono neanche a favore del terrorismo alimentare. Siate re della vostra realta', senza conflitti e facendo realmente quello che vi piace, anche nelle piccole cose, se vi da vera gioia allora non ci saranno preoccupazioni. Quello che vediamo ogni giorno e' solo un involucro chiamato corpo fisico, un ologramma diciamo, ma di corpi come quello mentale o eterico ne abbiamo, e son molto piu' importanti. Nutrite quei corpi secondo le vostre PRSONALI esigenze e desideri, e l'ologramma, la parte fisica di noi ne uscira' sempre bene. Tutto cio' che scrivo e' realta', la vera realta', ecco perché la scienza medica spesso sbaglia., perché pensa che noi siamo solo questo scafandro fisico, ignorando il resto. Esempio scemo, una donna, madre e sposata, si becca un tumore, eppure sembra che abbia tutto date le apparenze, ma ne siamo sicuri ? Non e' che nella parte piu' intima di lei voleva una vita diversa ? Che in segreto sognava di fare ben altro ? Non date mai per scontato le cose e non ci si deve mai fermare alle apparenze, perché nell'anima di un malato non si sa cosa si celi davvero. Per questo, il piu' possibile, non tradite mai voi stessi, qualunque siano le vostre vere esigenze, e vedrete che andra' tutto per il meglio. Ciao

    Reply

  8. Anonimo
    12 Aprile 2016 @ 16:44

    Gli oncologi, prima di essere medici, sono prima di tutto persone. Per mia esperienza personale, nessuno ti impone una terapia senza il tuo consenso. Può essere che ti consigliano, nel senso che ti dicono, per guarire è meglio procedere con questa terapia, che cosa ne pensa? nessuno ti impone intervento e chemio, ma al massimo ti consigliano quale sarebbe per loro la strada migliore. E da medico a medico di solito il consiglio è differente. Vi sarà capitato di fare visite da medici differenti sulla stella patologia, i responsi sulla terapia da adottare di solito sono sempre diversi. Uno ti può consigliare l'intervento, mentre l'altro te lo sconsiglia. Di solito siamo noi pazienti in base alla nostra sensibilità / evoluzione a scegliere il percorso che riteniamo più idoneo. Se sei una persona che non crede nelle terapie alternative, ti affiderai esclusivamente alle cure tradizionali. Il che non vuol dire essere destinati alla morte, ho avuto un famigliare che ha intrapreso questo percorso doloroso (chemio) e ne è uscito benissimo e guarito. Ho avuto un altro famigliare invece che ha fatto solo intervento e niente chemio (non gliel'hanno nemmeno proposta, dato i tempi passati) e nessun tipo di medicina alternativa ed è deceduto (non ha seguito nemmeno una sana alimentazione). Per scarsità di informazione si è affidato solo alla medicina riconosciuta. Per quanto riguarda me, l'oncologo mi ha sconsigliato di intervenire subito chirurgicamente per vedere, data la mia giovane età, se fosse stato possibile un piccolo miglioramento prima di intervenire, previo mio consenso. Mi ha detto solo, sei più grave di quello che pensavo e lo sai che non c'è cura per la tua malattia vero? se ti mando in reparto così ti operano subito,cosi dici se aspettiamo per vedere se migliori almeno un pochino? Ho seguito il suo consiglio e mi sono detta dentro di me "vediamo se è vero che non c'è cura", ma poichè non credo nei miracoli spontanei, ho seguito una sana alimentazione e mi sono affidata oltre ai controlli periodici in oncologia anche a terapie alternative (omeopatia e pranoterapia), compresa la medicina di hamer. Direi che i risultati ci sono stati. Ci vuole pazienza, tempo, ci vuole ottimismo, darsi un obbiettivo per cui vivere, fare un patto con Dio, stare a contatto con la natura…. e se nel vostro destino è scritto che non è il vostro momento, guarite di sicuro….e se invece c'è scritto che la vostra vita è finita lì non c'è terapia o medico che possa esservi di aiuto.

    Reply

  9. Anonimo
    13 Aprile 2016 @ 11:21

    Caro Paolo, ascolti questo video sulla FALSA NOTIZIA dell'operazione a Casaleggio nel 2014, e rifletta sulle VERE cause della sua morte, su CIO' CHE CI VIENE TACIUTO DAI MASS MEDIA…

    https://www.youtube.com/watch?v=ZdJlrpI2D-s

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *